PDA

View Full Version : [Browser Game]The Witcher: Versus

Custode
10-07-2008, 08:49
Finalmente è uscito: quello che inizialmente doveva chiamarsi The Witcher: DuelMail è diventato The Witcher: Versus, un browser game curato da CD-Project e basato sul loro riuscitissimo titolo fantasy -di cui io attendo ancora la enanched version a settembre per iniziare a giocarlo, sigh...-.

In teoria:

andate qui http://versus.thewitcher.com/, vi registrate, scegliete la classe del personaggio, accedete alla lista giocatori, ne scegliete uno possibilmente di livello infimo -potete anche disputare un combattimento di allenamento-, verrete portati alla schermata di selezione di attacco e difesa: avete a disposizione 4 mosse di attacco e 4 di difesa, dovete concatenarle con le rispettive tipologie di mosse di attacco e difesa di cui disponete, in base a quello che pensate sarà la sequenza dell'avversario. Fatto ciò clikkate su Fight ed il computer calcolerà l'esito in base alle vostre scelte, quelle dell'avversario, e vari parametri. Vincendo guadagnerete soldi da spendere per comprare nuove armi e amuleti, punti per le abilità, e salirete di ranking.

In Pratica:

è da ieri che provo a portare a termine un combattimento, ma i server sono un colabrodo, oppure saturi, insomma, mi da sempre errore dicendomi di ritentare in un secondo momento...

L'idea è carina, se risolvono...

||ElChE||88
10-07-2008, 09:29
Provato... i server sono vergognosi. :rolleyes:

Spike79
11-07-2008, 08:38
Provato, sono lvl 9, nick Spike79, ma davvero, i server sono una pena....peccato.

Custode
11-07-2008, 09:30
Provato, sono lvl 9, nick Spike79, ma davvero, i server sono una pena....peccato.

Beato te, io ogni volta che provo a lanciare un combattimento mi dice che i server sono sovraccarichi e di riprovare...:(.

Spike79
11-07-2008, 09:39
Stamattina mi son trovato 8 combattimenti arretrati, e ne ho vinti / persi un pò, solo che cazzus, ogni due secondi va in "sovraccarico" e si blocca...prima di mettere in piedi un giochillo così, potevano fare qualche test....

||ElChE||88
11-07-2008, 09:46
Stamattina mi son trovato 8 combattimenti arretrati, e ne ho vinti / persi un pò, solo che cazzus, ogni due secondi va in "sovraccarico" e si blocca...prima di mettere in piedi un giochillo così, potevano fare qualche test....
Ma infatti... io mi sono stufato di sfidare la gente, è troppo macchinoso con i server messi così.
Se qualcuno mi sfida lo accetto volentieri, ma per sfidare io aspetto che riparino.

Custode
11-07-2008, 10:19
Bha, ci rinuncio: ora mi compare una scritta che stanno facendo un update dei server e di riprovare più tardi...sarà vero? Oibò...

Spike79
11-07-2008, 11:39
Bha, ci rinuncio: ora mi compare una scritta che stanno facendo un update dei server e di riprovare più tardi...sarà vero? Oibò...

Assolutamente no, se riprovi subito dopo, magari funge....bah.
Cmq anche io ho smesso di sfidare la gente, è assurdo che va 1 volta su 10.

Voghen
12-07-2008, 12:34
Sembra abbiano risolto un pò di problemi a giudicare da come va oggi.
Una sorta di morra cinese pompata questo giochino :)
Sono a livello 22 con un witcher :cool:

fd-82
13-07-2008, 23:37
infatti ieri e oggi non ho riscontrato problemi cmq sto caxxxo di gioco è una droga!! :sofico:

sono liv 16, 48-16 won/lost 879 ranking points
uno di livello 18 oggi voleva vendicarsi e per 3 volte di fila le ha prese :sofico:
per quanto la fortuna c'è, non lo nego, ci vuole un minimo di strategia e studio del pensiero altrui :angel: