View Full Version : [VE-PD]Vendo Motorola V3i bianco perlato.
Vendo il suddetto modello ... terminale bellissimo di colore bianco perlato no brand parissimo al nuovo in confezione originale completa di tutto e scontrino per garanzia.
Prezzo 130€ stambio a mano.
marco2670
15-07-2008, 18:20
Ciao interessato ...solo se puoi scendere di prezzo .. con scambio a mano
se pari al nuovo - hai foto? data scontrino?
se no possibile ... up per te
ciao grazie
Ciao ... ho tutto .... scontrino, scatola ... e posso scambiare a mano ... ma in questo momento non ho le foto...
Posso arrivare a 120€ con scambio a mano ... il telefono è parissimo al nuovo ... regalatomi e praticamente mai usato ...
marco2670
17-07-2008, 06:27
ciao ti avevo inviato un PVT hai ricevuto?
Ciao ... scusa il ritardo. Si ho ricevuto il tutto.
Allora il telefono lo puoi tranquillamente regalare per nuovo nello stato in qui è ... garantito al 200%. Per questo motivo però il prezzo non è basso come dici ... posso arrivare a 115 ... non di meno ...ti mando in MP anche il mio numero.
Ciao.
P.S. Sono in trattativa anche con altre persone.
marco2670
17-07-2008, 11:29
Ciao ... scusa il ritardo. Si ho ricevuto il tutto.
Allora il telefono lo puoi tranquillamente regalare per nuovo nello stato in qui è ... garantito al 200%. Per questo motivo però il prezzo non è basso come dici ... posso arrivare a 115 ... non di meno ...ti mando in MP anche il mio numero.
Ciao.
P.S. Sono in trattativa anche con altre persone.
Ciao ekkelon
mandamami in mp il tuo numero che poi ci sentiamo ciao
ciao scambio a mano alla pari con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774658
AnacondA_snk
18-07-2008, 08:56
coda, si può avere una foto del cell?
grazie
marco2670
18-07-2008, 15:39
Ciao ekkelon dopo che ci siamo sentiti oggi al telefono, rimango in attesa che ci troviamo, come ti dicevo, quando piu comodo per entrambi.
ciao ci risentiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.