View Full Version : ora capisco perche' negli usa sono obesi...
Prima mi han chiesto se voglio fare colazione.
vabbeh , dico , mi porteranno un paio di ciambelle.
Dopo 30 min mi arrivano con :
- Una vaschetta con dentro : due panini con hamburger uovo ( tipo tegamino ) e formaggio , patate al forno con cipolle , 2 frenchtoast ( a cui aggiungere sciroppo di acero ).
- 1 dolce con glassa
- 1 yogurt
- 1 mela
- 1 brick di aranciata.
ho rifiutato un brick di latte ed uno di cheerios.
maro'... io fin stasera son a posto...
C;,a;,z;,a
http://gianom.googlepages.com/icon_sbav.gif
giannola
10-07-2008, 07:12
ah cyrà vuoi farci credere che mangi così poco ? :asd:
portami da bere....che gusto ? (cit.) :D
cioe' io di solito manco faccio colazione.
il dolce non gliel'ho fatta proprio...
idem per la mela..porto a casa per stasera...
maro' mi vien da sboccare... sperem non mi arrivi di botto l'abbiocco post pasto :asd:
C;'.a'.z'.a
giannola
10-07-2008, 07:27
cioe' io di solito manco faccio colazione.
il dolce non gliel'ho fatta proprio...
idem per la mela..porto a casa per stasera...
maro' mi vien da sboccare... sperem non mi arrivi di botto l'abbiocco post pasto :asd:
C;'.a'.z'.a
vuoi dire che le tue foto sono un montaggio ?
Che tu nun c'hai la panza ?
Che nun ti tracanni un litro di birra/min. ?
Che quella non era una padella di patate ma una tazza di corn flakes ?
:asd:
vuoi dire che le tue foto sono un montaggio ?
Che tu nun c'hai la panza ?
Che nun ti tracanni un litro di birra/min. ?
Che quella non era una padella di patate ma una tazza di corn flakes ?
:asd:
la panza inganna.
a parte che ho problemi metabolici , sono un tizio che farebbe 5 piccoli pasti al giorno invece che 2 perche' si sazia molto facilmente ( nei pranzi di matrimonio fosse per me mi fermerei agli antipasti..poi dopo 2 ore avrei ancora fame e cosi' via ).
la birra non c'entra una fava , se ti prendi il tempo necessario , ne puoi bere anche 5 litri.
il discorso e' che per una persona abituata , al max , alla colazione all'italiana ( ossia un caffe' e forse un cornetto ) , trovarsi di fronte ad un pasto piu' che completo ( ricordo : 2 hamburger con uovo e formaggio , patate , 2 french toast con sciroppo d'acero , dolce , cheerios , aranciata , latte , yogurt , mela ) e' una bella botta.
sinceramnete mi vien proprio da sboccare... pensando che devo star seduto per altre 5 ore e mezza... :cry:
C;,a;,z;,a
aggiungo che dietro ai due panini c'ho pure bevuto mezzo litro di acqua perche' erano pure piccanti... :muro: :muro:
C;l,a;l,z;l,a
te me fat vegner fame ...
vado a farmi una pizza gorgonzola peperoni cipolle
mi hai fatto venire fame, maledetto! :D
simmy2000
10-07-2008, 08:39
io in crociera ho mangiato una decina di pancakes con lo sciroppo d'acero....
.....inutile dire che per tutto il giorno non sono riuscito a fare un cazzo, a malapena camminavo...avevano assorbito anche i succhi gastrici :stordita:
però un hamburger a colazione me lo sparerei :read:
Okkio alla Squaraus
:O
quello sembra scongiurato.
ma mi sento gonfissimo... almeno potessi farmi una passeggiata :muro: :muro:
C'.a.'z'.a
Prima mi han chiesto se voglio fare colazione.
vabbeh , dico , mi porteranno un paio di ciambelle.
Dopo 30 min mi arrivano con :
- Una vaschetta con dentro : due panini con hamburger uovo ( tipo tegamino ) e formaggio , patate al forno con cipolle , 2 frenchtoast ( a cui aggiungere sciroppo di acero ).
- 1 dolce con glassa
- 1 yogurt
- 1 mela
- 1 brick di aranciata.
ho rifiutato un brick di latte ed uno di cheerios.
maro'... io fin stasera son a posto...
C;,a;,z;,aguarda che per loro la colazione è un pasto completo :fagiano:
la panza inganna.
a parte che ho problemi metabolici , sono un tizio che farebbe 5 piccoli pasti al giorno invece che 2 perche' si sazia molto facilmente
C;,a;,z;,a
eppure ricordo una precedente discussione che riguardava alcuni panini :asd:
guarda che per loro la colazione è un pasto completo :fagiano:
eppure ricordo una precedente discussione che riguardava alcuni panini :asd:
appunto , poi ne fanno altri 2 di pasti completi. per forza son tutti panzoni...
infatti i mac non riesco mai a finirli. mi sazio col primo ... ma ogni volta son testardo a prenderne almeno un paio :muro:
C;,a;,z;,a
è la serie: tengono più gli occhi della pancia
succede spesso anche quando si comprano le schede video :fagiano:
cmq in genere il lunch è uno spuntino quindi ti butta bene (mica detto che sia poco calorico, a volte pasteggiano con un gelato o una torta tanto per dire :asd:)
potessi almeno andare a fare la pupuuuu :cry: :cry: :O
si si questi a mezzanotte si fanno portare le ali di pollo fritte ( una ventina a testa ) alla faccia dello spuntino :D
c;a;.,z;.,a
peccato che sei capitato in un periodaccio non ci sono neanche le partite nba
forse il baseball :sofico:
bello il baseball..mi ha chiesto di fare una partitina ... peccato che non conosco le regole e so che non le imparero' mai :D
pero' la mazza gia' ce l'ho..e anche delle palle :asd:
ps intendo veramente , non e' un doppio senso sessuale :asd:
c.a.,.za
el_marchet
10-07-2008, 10:02
Ma sei negli USA adesso Cyr?
Ma sei negli USA adesso Cyr?
non propriamente. diciamo un pezzo di usa in italia :asd:
C;'a;'.,z.,a
el_marchet
10-07-2008, 10:14
Ti hanno "internato" nelal base di Vicenza? ;) :D
85francy85
10-07-2008, 10:15
non propriamente. diciamo un pezzo di usa in italia :asd:
C;'a;'.,z.,a
chissa dove sarà .... :stordita: . Ma è vera la storia dello spaccio/negozi solo per gli ameriggani o ci si fiondano anche gli italiani? :stordita:
'sti ca22i, meno male che colazione in inglese si dice "breakfast"... break... fast...
p.s.: troppo buone le pancakes con lo sciroppo d'acero :sbav:
chissa dove sarà .... :stordita: . Ma è vera la storia dello spaccio/negozi solo per gli ameriggani o ci si fiondano anche gli italiani? :stordita:
ci possono andare solo chi ha una card speciale ( non basta la card per entrare nella base , che danno a chi lavora ).
questa card speciale l'hanno :
Soldati , civili americani e loro famiglie.
soldati e carabinieri italiani ( impiegati nella base ) e loro mogli.
mesi fa si poteva entrare , ma non comprare , anche per chi aveva solo la card "normale" , ma ora , dato che i soliti italiani vi hanno abusato , non si puo' nemmeno questo.
SE beccano tizio senza la card " speciale" accompagnato da caio che ce l'ha ( il trucco era semplice , entravano insieme , tizio diceva a caio cosa comprare , caio pagava alla cassa e poi tizio gli dava i soldi ) , ritirano a caio la card "speciale" .
Detto questo , sono passate 4 ore dalla " colazione" e tutto mi sta ancora nel gargarozzo :muro: e mi e' salita una " leggera" acidita' :asd:
c;,a;'z;',a
Detto questo , sono passate 4 ore dalla " colazione" e tutto mi sta ancora nel gargarozzo :muro: e mi e' salita una " leggera" acidita' :asd:
salterai il pranzo? :asd:
salterai il pranzo? :asd:
ovvio. e pure la cena ( che avrei saltato perche' stasera vado a pesca :D ).
mi portero' giusto il dolcetto che ho avanzato , al laghetto e me lo magno magari verso le 21-22 quando avro' , spero , digerito la colazione :D
Cl,a,;lz;l,a
WhiteBase
10-07-2008, 10:32
calcola che l'alimentazione tipo anglosassone e usa prevederebbe colazione molto carica, aria o poco più a pranzo e cena verso le 18:30-19 (in california tipicamente come cena megainsalatoni e il weekend eventualmente un bel grigliatone). Che poi molti degenerino facendo anche pranzo e cena stile emiliano è un altro discorso
Beh e' la mia prima ed ultima volta.
al max un donut! :O
C;laz;ml,a
vado matto per il bacon e le uova di prima mattina :oink: :oink: avessi fatto quella colazione oggi :D
vado matto per il bacon e le uova di prima mattina :oink: :oink: avessi fatto quella colazione oggi :D
ma non c'erano bacon e uova.
ma due hamburger , cioe' prandi del pane , un hamburger , un uovo al tegamino , del formaggio fuso ( quello loro arancione simile alla sottiletta ), il tutto unto nell'olio :asd:
ecco :D
cc/.,a.,.,za
Chevelle
10-07-2008, 10:52
Sono abiutato a consumare un pasto completo appena sveglio e una colazione simile la reputo normale. In Inghilterra mi sono sfogato per bene :D
ManyMusofaga
10-07-2008, 11:06
Sono abiutato a consumare un pasto completo appena sveglio e una colazione simile la reputo normale. In Inghilterra mi sono sfogato per bene :D
Prosit :O
cmq uova e bacon a colazione :sbav: ( una volta ogni tanto eh )
diommio ma come fateee ??? :eek: :eek: :muro: :muro:
io c'avro' i triciclighigeridi che stan facendo la motogp nel sangue!!! :cry:
C.az;'.a
te me fat vegner fame ...
vado a farmi una pizza gorgonzola peperoni cipolle
+ salamino piccante e olio di peperoncino :sofico: :sofico: :sofico:
e origano a pioggia...
e un mastro lindo con ghiaccio
Chevelle
10-07-2008, 12:03
diommio ma come fateee ??? :eek: :eek: :muro: :muro:
io c'avro' i triciclighigeridi che stan facendo la motogp nel sangue!!! :cry:
C.az;'.a
Il bello è che con tutto quello che ingurgito ho sia il colesterolo che i trigliceridi perfettamente nella norma :fagiano: Devo avere una centrale atomica al posto dell' apparato digerente :D
Il bello è che con tutto quello che ingurgito ho sia il colesterolo che i trigliceridi perfettamente nella norma :fagiano: Devo avere una centrale atomica al posto dell' apparato digerente :D
ecco si. il mio fegato invece da anni ha messo il cartello " cessazione di attivita' "
:asd: :asd:
C'.a'.z'.a
Chevelle
10-07-2008, 12:05
Prosit :O
cmq uova e bacon a colazione :sbav: ( una volta ogni tanto eh )
Ottime, però quando sono a casa non mangio bacon per ovvi motivi :D Solo uova,fiocchi d' avena con noci e mandorle, crostini con burro e marmellata, succhi di frutta vari e frutta a volontà.
hakermatik
10-07-2008, 12:21
ma dove sei??
e una birra te l'hanno portata?
ma dove sei??
e una birra te l'hanno portata?
eh no , a lavoro non posso bere alcolici :D
Oh vi metto gli ingredienti del succo d'arancia :
water , sugar , oran juice ( 10% ) , acid : acid citric , stabilizer E466 , preservatives E202 E211 E220, colouring E106a , Flavour.
Ora a parte la quantita' impressionante di additivi , spero che gli ingredienti non siano messi a percentuale decrescente perche' vorrebbe dire che c'e' piu' zucchero che succo d'arancia :cry: :cry:
C;l,a,za
simone1980
10-07-2008, 12:54
water , sugar , oran juice ( 10% ) , acid : acid citric , stabilizer E466 , preservatives E202 E211 E220, colouring E106a , Flavour.
Ora a parte la quantita' impressionante di additivi , spero che gli ingredienti non siano messi a percentuale decrescente perche' vorrebbe dire che c'e' piu' zucchero che succo d'arancia :cry: :cry:
C;l,a,za
invece di solito è proprio così.
-kurgan-
10-07-2008, 13:09
preservatives E202 E211 E220
fico, il succo d'arancia coi preservativi omaggio :D
mazza le calorie che hai ingerito vanno bene per 2 giorni a me :eek:
l'ultima colazione negli stati uniti (nemmeno 2 settimane fa):
2 donut con sopra la glassa
un panino con uovo al tegamino
bacon
macedonia
french toast con 2 litri di sciroppo d'acero
il tutto condito da mega bicchierone di caffè 'meriggano shakerato con ghiaccio
succo d'arancia
per loro è normale.......ed io mi ero adattato subito alle usanze locali! :O
ps: ho dimenticato il panino con burro di noccioline!!!
The Bear
10-07-2008, 16:36
C;l,a,za
Cercano gente all'ederle? :read:
Disoccupato inside... :cry:
Stefy_MHR
10-07-2008, 16:47
:eek: :eek: :eek: :eek:
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Mi tengo i miei all bran, grazie :asd:
hakermatik
10-07-2008, 18:47
C;l,a,za
io mi preoccuperei del fatto che ci sono dentro i preservativi...:D
bananarama
10-07-2008, 21:09
c'e' poco da prendere per il culo gli usa che qua adesso i ragazzini a 16 anni sono gia' belle palle di merda... :rolleyes:
Fradetti
10-07-2008, 22:25
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Mi tengo i miei all bran, grazie :asd:
squaraus pure con quelli :O :O
ciuketto
10-07-2008, 22:30
c'e' poco da prendere per il culo gli usa che qua adesso i ragazzini a 16 anni sono gia' belle palle di merda... :rolleyes:
*
e lo dico con le lacrime agli occhi visto che i sono una palla dai 20 anni..smesso di fare sport e mi sono impallato.
su questo hai ragione banana... è che la gente non fa piu sport e mangia come dei maiali...
GUSTAV]<
10-07-2008, 22:43
W l' Ipermarket.. :O
Cercano gente all'ederle? :read:
Disoccupato inside... :cry:
mmhhh... beh dovresti provare agli uffici del personale , fuori della caserma..comunque se sento qualcosa faccio un fischio...
ieri alla fine verso mezzanotte ho digerito il tutto... allora dopo la pesca siamo andati in uno snack bar e mi son magnato un panino " genovese" con prosciutto e funghi. ed una rossa media...
Cò,a,òzò,a
JarreFan
11-07-2008, 11:48
C'è anche da dire che tu fai un'attività sportiva molto intensa! :D
be io faccio colazione con pane e soppressata
momo-racing
11-07-2008, 13:02
roba da morir d'infarto a 30 anni.
The Bear
11-07-2008, 14:55
mmhhh... beh dovresti provare agli uffici del personale , fuori della caserma..comunque se sento qualcosa faccio un fischio...
ieri alla fine verso mezzanotte ho digerito il tutto... allora dopo la pesca siamo andati in uno snack bar e mi son magnato un panino " genovese" con prosciutto e funghi. ed una rossa media...
Cò,a,òzò,a
Thnx, e buona digestione! :D
Radagast82
11-07-2008, 16:37
fico, il succo d'arancia coi preservativi omaggio :D
al sapore d'arancia ovviamente :O
limpid-sky
11-07-2008, 18:52
beh vogliamo parlare dell'english breakfast?
fagioli:eek: bacon, uovo strapazzato, tost con marmellata e burro, succo d'arancia.
già fagioli+succo d'arancia è una bomba esplosiva.
beh vogliamo parlare dell'english breakfast?
fagioli:eek: bacon, uovo strapazzato, tost con marmellata e burro, succo d'arancia.
già fagioli+succo d'arancia è una bomba esplosiva.
mmm...bacon e uova strapazzate... :oink:
GUSTAV]<
11-07-2008, 21:30
lo sciroppo d'acero ? si trova in italia ? :asd:
si usa come il miele ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Maple_syrup
Prima mi hanno offerto un muffin alla banana e una lattina di Root Beer.
Il muffin era bono.
ma quanto fa schifo la Root Beer ? maro' disgustosa!
C">a'.'.a.aa'
ma quanto fa schifo la Root Beer ? maro' disgustosa!
l'ho provata l'anno scorso ed era veramente schifosa, ma il peggio è:
http://www.republicaupdate.com/images/cherrycans.jpg
Quella vorrei provarla.
per esempio ho bevuto anche la Creme Soda , e pure quella fa schifo.
Invece la Mountain Dew è bonissima ! :oink:
Cò,aò,zò,a
limpid-sky
16-07-2008, 12:33
l'ho provata l'anno scorso ed era veramente schifosa, ma il peggio è:
http://www.republicaupdate.com/images/cherrycans.jpg
in italia c'è?
in italia c'è?
mai vista in italia, forse la puoi trovare in uk, ma ti giuro che è peggio del topicida....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.