View Full Version : Infinity Ward parla del suo nuovo gioco
Redazione di Hardware Upg
08-07-2008, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/infinity-ward-parla-del-suo-nuovo-gioco_25898.html
Non è il sesto Call of Duty il progetto su cui Infinity Ward sta lavorando. Finisce la collaborazione tra Treyarch e Activision sui Call of Duty.
Click sul link per visualizzare la notizia.
malocchio
08-07-2008, 08:21
Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).
Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
D3stroyer
08-07-2008, 08:34
speriamo usino il loro talento per qualcosa di valido!
bLaCkMeTaL
08-07-2008, 08:37
molto interessante!
Ci vorrebbe una space opera di tipo militare!
Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).
Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dov'è scritto che abbandonano lo sviluppo di COD?
Thelegend000
08-07-2008, 08:39
Hia ragionissimo, anche se da una parte li posso comprendere... ormai penso che la 2° guerra mondiale sia stata molto sfruttata, quindi meglio cambiare genere sperando che ci mettano tutto l'impegno possibile per sviluppare un gioco che sia magari meglio dei vari CoD.
Ciao.
Morlack`X
08-07-2008, 08:41
Beh, magari CoD verrà continuato da altri.
CoD 4 ha centrato nel segno a questo giro in un periodo titoloni tanto annunciati (molto fumo e niente arrosto) e soprattutto ha dato ai giocatori quello che volevano : un ottimo gioco in multiplayer, non richiede pc futuristici per giocarci, buon netcode, e longevità + fun (sempre multiplayer).
E' anche ora di cambiare e proporre qualcosa di nuovo...cmq se è come penso io, cod avrà ancora vita lunga (vedi cod2 e altri titoli come ut2k4, q3a <-- è incredibile quanta gente ci gioca ancora).
Guardate che COD5 è già in lavorazione(ambientato nella Seconda Guerra Mondiale), che cazzate sparate?!?!? :rolleyes:
Hia ragionissimo, anche se da una parte li posso comprendere... ormai penso che la 2° guerra mondiale sia stata molto sfruttata, quindi meglio cambiare genere sperando che ci mettano tutto l'impegno possibile per sviluppare un gioco che sia magari meglio dei vari CoD.
Ciao.
ma.... Cod4 non è basato sulla 2° guerra mondiale, ma sui giorni nostri..
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.
Erian Algard
08-07-2008, 08:49
Guardate che COD5 è già in lavorazione(ambientato nella Seconda Guerra Mondiale), che cazzate sparate?!?!? :rolleyes:
Cod5 non è sviluppato da Infinity Ward.
Nella news non sta scritto che cod sarà abbandonato, ma semplicemente che Infinity sta sviluppando un titolo proprio senza Activision di mezzo, con cui ha rinnovato l'accordo per i prossimi cod successori di World at War.
Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per?
Li capisco.
Fanno sempre lo stesso gioco da anni e sinceramente tutti ci saremo stufati di produrre sempre lo stesso gioco.
Morlack`X
08-07-2008, 08:58
che cazzate sparate?!?!? :rolleyes:
Bravo.
Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per?
Bravo anche a te.
Uno puo' anche fraintendere le notizie...anche se le ha lette.. ma forse ho frainteso ulteriormente e questo forum è dedicato a quelle persone che alle elementari prendevano "Bravissimo" nella comprensione del testo...
Quello che invece dovrebbe essere sottolineato è che hai "commentato i commenti" e non la notizia in se...forse ti fa sentire piu' "Bravissimo..." (p.s. : tutto questo per dire che c'è modo e modo di far notare ad altri utenti che hanno sbagliato qualcosa).
"Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli."
Leggere tutto l'articolo no, eh ? :)
Francamente mi sembra una scelta valida, restare attaccati sempre alla stessa serie, per quanto di successo, deve essere noioso a lungo andare per uno sviluppatore (vedi Bungie che deve essersi vista a fare copie dello stesso gioco fino ad Halo 10 e ha detto basta).
Thelegend000
08-07-2008, 09:03
ma.... Cod4 non è basato sulla 2° guerra mondiale, ma sui giorni nostri..
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.
Lo so, infatti è stata una bella novità, e mi è piaciuto almeno quanto gli altri, purtroppo ho solo cominciato la serie da 2° e all'epoca era troppo bello.
e appoggio quello che dice 7uX
ciao.
Io ho solo detto che COD5 uscirà(Treyarch) visto che qualcuno dubitava, non ho detto che lo farà IW. Tra l'altro oltre ad essere già risaputa sta notizia da tempo c'era pure scritta nella news! :doh:
longhorn7680
08-07-2008, 09:15
Bravo.
Bravo anche a te.
Uno puo' anche fraintendere le notizie...anche se le ha lette.. ma forse ho frainteso ulteriormente e questo forum è dedicato a quelle persone che alle elementari prendevano "Bravissimo" nella comprensione del testo...
Quello che invece dovrebbe essere sottolineato è che hai "commentato i commenti" e non la notizia in se...forse ti fa sentire piu' "Bravissimo..." (p.s. : tutto questo per dire che c'è modo e modo di far notare ad altri utenti che hanno sbagliato qualcosa).
Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli.
:muro: :muro: :muro: Ma di leggere la notizia non se ne parla proprio???
Morlack`X
08-07-2008, 09:24
Bravo.
Bravo anche a te.
Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli.
:muro: :muro: :muro: Ma di leggere la notizia non se ne parla proprio???
E leggere i commenti ? Hai fatto un quote sensatissimo e soprattutto hai appena confermato una delle cose che ho detto : "commentato i commenti" e non la notizia in se.
Bravo anche a te.
jokerellone
08-07-2008, 09:33
troll incoming ninoooniiiinoooniiinoooo
The_misterious
08-07-2008, 10:18
E leggere i commenti ? Hai fatto un quote sensatissimo e soprattutto hai appena confermato una delle cose che ho detto : "commentato i commenti" e non la notizia in se.
Bravo anche a te.
non capisco ciò che stai dicendo...è per caso vietato quotare i commenti?
Morlack`X
08-07-2008, 10:35
non capisco ciò che stai dicendo...è per caso vietato quotare i commenti?
Ascolta, non è che è vietato quaotare i commenti o altro.. ci mancherebbe..
Quello che mi da fastidio è quotare con commenti del tipo "che cazzate sparate" oppure "perchè non leggete le news?". Nel primo caso non capisco perchè bisogna rispondere con quel tono tra l'altro con un linguaggio non consono, nell'altro chi gli dice che non l'ho letta e ho capito male? Potrei rigirare la domanda chiedendoti se è vietato "capire male una news". Per farti capire ho detto "Beh, forse cod verrà continuato da qualcun'altro.". Rileggendo la news è ovvio che ho capito male oppure non ho percepito un paragrafo, ma si sa anche che spesso uno legge superficialmente per cogliere il concetto, non ogni singolo dettaglio.
Da li si sono scatenati post del tipo sopra indicato con chiaramente un tono saccente. E' quello che mi da fastidio.
Cmq chiudiamo qui il discorso perchè tanto sarà sempre così e tra l'altro non è luogo per queste discussioni (in realtà non esiste luogo,ma fa nulla).
eh bhe io mi auguro che cod sia sempre sulla guerra mondiale...per altre ambientazioni ci sono tanti altri nomi da dare ma cod lasciamolo com'è!Il 4 è molto bello anche se è immaginario, lo sforzo che hanno fatto è stato notevole, mi piacerebbe vederlo con scenari del primo e secondo cod.Io ci spero sempre...
Ciao
Gianni
sniperspa
08-07-2008, 12:32
Chissà di cosa si tratta questo progetto ad mbientazione fantascientifica...sempre meglio della solità guerra mondiale imho...
ps.bello tutta la gente che ha letto la notizia al contrario!:asd:
fadeslayer
09-07-2008, 09:12
IW svilupperà COD6-7-8-9-10-11+ E questo gioco sci-fi, tutti (salvo cambiamenti in corso d'opera) pubblicati sotto egida Electronic Arts, incluso il titolo di cui in oggetto alla news. COD5 è l'ultimo che verrà sviluppato da un team (treyarch nel caso) estraneo a Infinity Ward.
Detto questo, mi sono fermato a COD2 nella saga.
SniperZero
09-07-2008, 12:56
beh, magari non è un nuovo ip ma sarà cod2142 (???)...
in ogni modo non mi hanno mai deluso e sono certissimo che anche stavolta sarà un'ennesimo successone!
tra l'altro la serie cod di iw e la serie bf di dice sono le uniche che hanno meritato l'originale dal day 1 senza pentimenti a posteriori, molti altri titoli invece mi hanno fatto gridare "era meglio se me lo scaricavo prima!!!"
aspetto con ansia...
Spero solo che cod6 non vada a replicare altri giochi tipo battlefield , enemy territory ecc...
Mi fido dei produttori della serie cod. Sono convintoc che, anche se camnbieranno ambientazinoe (futuristica) , tireranno fuori uno sparatutto degno di questo none. Ma comunque giochiamo prima il 5 :) che aspetto con impazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.