PDA

View Full Version : Non so dove scrivere...avrei bisogno di un aiuto...

TheMaster1983
07-07-2008, 10:10
Onestamente non sapevo dove scrivere questo post, ma penso sia l 'area giusta, onestamente non mi trovo in nessun altro forum e dato che qua conosco molta gente volevo porvi il mio problema sperando che qualcuno sappia come muoversi, il mio problema e il seguente

in poche parole in data 22/04/2008 ho sottoscritto un servizio seguimi di poste italiane, mi avevano detto che dopo 15 gg avrei avuto la posta nel nuovo indirizzo, questo non è successo, dopo un mese continuava ad arrivarmi la posta al mio vecchio indirizzo, ho fatto una lettera di protesta, e sono andato di persona alle poste centrali dove mi hanno detto che loro stessi avrebbero risolto il problema, ora oltre a non risolvere me l ho hanno peggiorato, non solo in data odierna ancora non mi e arrivata posta al nuovo indirizzo ma non arriva piu posta neppure al vecchio, aspettavo dei bollettini da pagare, degli incarti importanti di un mutuo bancario, cosa devo fare? non so piu chi chiamare e come fare...spero in un vostro aiuto,
Mauro

il menne
07-07-2008, 10:33
Mah.... questo servizio deovrebbe funzionare.... ma all'inizio è sempre problematico, quando è a regime la posta inviata all'indirizzo vecchio ti arriva al nuovo indirizzo 15 giorni dopo il quando sarebbe arrivata ll'indirizzo vecchio .... ma all'inizio ci possono essere anche 30-45 giorni di ritardo.... :stordita:

Poi dipende anche dalla zona dove uno abita e da come è gestito il servizio postale.... dalle mie parti è come ho scritto sopra, giorno più o giorno meno....:fagiano:

Se uno attende in questi momenti corrispondenza importante è meglio rivolgersi direttamente a chi deve inviarla per fargli modificare l'indirizzo o per avere una copia via mail, fax o posta..... :fagiano:

TheMaster1983
07-07-2008, 10:47
Io mi sono spostato dal veneto a Napoli, cmq chiamo in continuazione il servizio clienti e mi sembrano quasi tutti degli incompententi, che si scocciano solo di ascoltare come sono andate le cose passo per passo per capire bene il problema...