View Full Version : Voglio avere il pieno controllo di tutti i processi
fabrizio_cappe
07-07-2008, 07:29
Sono stufo di vista e dei suoi processi latenti invisibili e programmati! Spesso sento partire l'hd a macinare macinare nonostante non sembri esserci alcun processo attivo in background...Il gestione risorse mi sta stretto, voglio un programma che mi faccia vedere cosa veramente è in esecuzione, il limite più pesante del task manager di winnoz è che non sempre un processo che scrive dati su hd risulta occupare un quantitativo importante di ram e utilizzo processore...di conseguenza mi viene difficile identificarlo... grazie a tutti, illuminatemi.
questo l'hai già provato?
http://img185.imageshack.us/img185/668/catturarj7.jpg
oppure ho sentito parlare di "process explorer", potrebbe fare al caso tuo
ps. il frullio dell'hd parte quando stai lavorando o quando non c'è nessuno al pc? che antivirus usi?
fabrizio_cappe
07-07-2008, 19:35
Si monitoraggio ogni tanto tento di utilizzarlo, ma mi pare un po confusionario...soprattutto nella parte relativa all'utilizzo dell'hd. Il pc è fermo, non sto lavorando, o magari sto solo navigando o scrivendo un documento...ho avg ma ovviamente mi assicuro che nei momenti in cui frulla non ci sia la scansione avviata...proverò col il programma che mi hai consigliato. grazie!
silky.music
08-07-2008, 08:10
ragazzi, fatevi una ricerca nel forum e scoprite subito il perchè del frullamento degli hd con vista....:rolleyes:
comunque ecco i motivi più probabili:
-deframmentazione (in vista è pianificata)
-scansione di windows defender, se è attivato
-indicizzazione
-superfetch
-....
dimentico qualcosa?
orsogrigioita
08-07-2008, 08:23
ragazzi, fatevi una ricerca nel forum e scoprite subito il perchè del frullamento degli hd con vista....:rolleyes:
comunque ecco i motivi più probabili:
-deframmentazione (in vista è pianificata)
-scansione di windows defender, se è attivato
-indicizzazione
-superfetch
-....
dimentico qualcosa?
- Antivirus non pienamente compatibile con Vista...anche su questo esistono parecchi thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.