jv_guano
06-07-2008, 21:13
ciao!
ho un muletto che fa il muletto appunto 24h/24
dopo il nubifragio, corrente saltata, cellulari che non prendevano più, ho riavviato il mio muletto che ovviamente era saltato..
al solito, quando si spegne di brutto, aveva perso il file nodes.dat, e gliel'ho rimesso (lo conservo gelosamente sul desktop...)
ma comunque non si schioda..
se faccio il test delle porte sotto opzioni, connessione mi dà tutto ok
ho anche provato a chiudere il fw per sicurezza non fosse quello che si era incasinato ma niente
ho provato a riavviare router, modem, pc, emule, a reinstallare emule ma niente
torrent funge
emule invece mi dà id basso (freccina gialla su kad, uso solo la kad) e non uppa e non scarica, non trova fonti, tutti i client son pallino giallo o rosso.
che diamine è successo??? :(
grazie!!!
ho un muletto che fa il muletto appunto 24h/24
dopo il nubifragio, corrente saltata, cellulari che non prendevano più, ho riavviato il mio muletto che ovviamente era saltato..
al solito, quando si spegne di brutto, aveva perso il file nodes.dat, e gliel'ho rimesso (lo conservo gelosamente sul desktop...)
ma comunque non si schioda..
se faccio il test delle porte sotto opzioni, connessione mi dà tutto ok
ho anche provato a chiudere il fw per sicurezza non fosse quello che si era incasinato ma niente
ho provato a riavviare router, modem, pc, emule, a reinstallare emule ma niente
torrent funge
emule invece mi dà id basso (freccina gialla su kad, uso solo la kad) e non uppa e non scarica, non trova fonti, tutti i client son pallino giallo o rosso.
che diamine è successo??? :(
grazie!!!