View Full Version : Total Annihilation - Spring - FREE RTS
Dariollo
06-07-2008, 18:52
Ciao a tutti!
volevo segnalarvi un sito appena aperto che riguarda SPRING e Total Annihilation:
www.totalannihilation.it
SPRING è OPEN SOURCE!!. E' un ottimo gioco per gli amanti del Real Time Strategy (RTS) ed è interamente gratuito!!
Spring riprende sopratutto quelle che erano le unità del mitico Total Annihilation ( della Cavedog 1996 ). ( ci sono poi altre modalità di gioco..ma non sto ad annoiarvi!!).
Che ne pensate?
ho letto che praticamente è un motore grafico su quale puoi caricare vari "scenari"..sembra carino!
Ventresca
06-07-2008, 19:15
provai a scaricarlo ma era talmente complesso e macchinoso da configurare che lasciai perdere...
Dariollo
06-07-2008, 19:16
ho letto che praticamente è un motore grafico su quale puoi caricare vari "scenari"..sembra carino!
è un gioco, che utilizza un motore grafico open source, chiamato SPRING.
il bello è che puoi utilizzare diverse modalità. Questo gioco e' sviluppato principalmente per essere giocato con le unità del vekkio total annihilation. Si puo dire che e' un remake di total annihilation!!
Dariollo
06-07-2008, 19:21
provai a scaricarlo ma era talmente complesso e macchinoso da configurare che lasciai perdere...
Negli ultimi anni hanno semplificato molte cose...
Con l'installer infatti puoi scegliere di includere tutti i mods e le mappe e le AI... cosikke' lo installi senza troppe complicazioni! ( parlando di windows naturalmente )
bromomaster
08-07-2008, 11:10
Io attualmente sto giocando a Supreme Commander, sono un amante di vecchia data di Total Annihilation e devo dire che questo gioco, sebbene non "ufficialmente" ne è senza dubbio l'erede più prossimo... ma è con gioia che apprendo di questo SPRING, gli darò senza dubbio un'occhiata!
giacomo_uncino
08-07-2008, 12:02
per giocare contro i bot è necessaria una connessione a internet?
Dariollo
09-07-2008, 06:23
per giocare contro i bot è necessaria una connessione a internet?
non necessariamente:
se vuoi giocare col client in internet si...
adesso io non so che versione hai del client..
sul sito c'e' la versione 0.38 ( l'ultima) ... con quella versione c'e' un pulsante Single player. cliccando su quello ti esce l'interfaccia per lo skyrmish!...ma devi avere le AI installate.. ( scegli RAI o KAIK!!! ) scarica anche quelle dal sito..ci sono poi tutte le istruzioni su come installarle! Quando hai fatto riavvia spring, poi ogni volta che aggiungi un BOT devi selezionare una AI ( appunnto KAIK o RAI.. la RAI e' piu giocabile.. la KAIK bara!! ) ciaoo!
giacomo_uncino
09-07-2008, 07:29
non necessariamente:
se vuoi giocare col client in internet si...
adesso io non so che versione hai del client..
sul sito c'e' la versione 0.38 ( l'ultima) ... con quella versione c'e' un pulsante Single player. cliccando su quello ti esce l'interfaccia per lo skyrmish!...ma devi avere le AI installate.. ( scegli RAI o KAIK!!! ) scarica anche quelle dal sito..ci sono poi tutte le istruzioni su come installarle! Quando hai fatto riavvia spring, poi ogni volta che aggiungi un BOT devi selezionare una AI ( appunnto KAIK o RAI.. la RAI e' piu giocabile.. la KAIK bara!! ) ciaoo!
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.