PDA

View Full Version : [TO+sped] SIM Vodafone Internet UMTS 100 ore in libertà per 1 anno

homersessuale
06-07-2008, 17:05
Vendo SIM Vodafone con attiva promozione Internet UTMS 100 ore in libertà per 12 mesi.
Il prezzo della promozione è di 30€ al mese, quindi un totale di 360€.

Quì in vendita a soli 130€ più spedizione a vostra scelta.

La SIM è stata attivata meno di 2 settimane fa e la promozione appena ieri.

Ribadisco il tutto per un anno!!

homersessuale
07-07-2008, 18:35
Up

homersessuale
09-07-2008, 09:11
Nessun interessato?

antonio_1975
09-07-2008, 23:09
Nessun interessato?

forse perchè basta spendere 5 euro per comprare una sim di diverso gestore per la retention ....gli chiedi questa promo,in piu ti offrono molte altre promo e tutte gratis.......:D

metre c'è gente che ci specula sopra.....:mbe:

homersessuale
10-07-2008, 10:26
forse perchè basta spendere 5 euro per comprare una sim di diverso gestore per la retention ....gli chiedi questa promo,in piu ti offrono molte altre promo e tutte gratis.......:D

Innanzi tutto c'è chi diversamente da me non ha tempo/voglia/testa/etc. di fare questa cosa ma preferisce avere tutto bello e pronto (vedi quante se ne vendono al giorno sulla baia).
Seconda cosa non spendo nemmeno i 5€...

metre c'è gente che ci specula sopra.....:mbe:

Mi ripago del mio lavoro e dei miei investimenti. Se non ti sta bene non comprare!

PS: Evita di disturbare le compravendite altrui, grazie

antonio_1975
11-07-2008, 03:54
Mi ripago del mio lavoro e dei miei investimenti. Se non ti sta bene non comprare!

PS: Evita di disturbare le compravendite altrui, grazie

beh certo deve essere un vero lavoraccio fare un cambio operatore per avere questa promozione GRATIS tramite retention......:doh: ......io metterei un bel prezzo di 500 euro :D

vabbè......finchè c'è qualche fesso che abbocca c'è sempre trippa per gatti.....:mc:

ti vuoi ripagare del tuo lavoro? allora non vendere una cosa che si ottiene GRATIS sfruttando le persone ignoranti,ma vai a lavorare e intendo un lavoro SERIO

comunque non disturbo più la tua vendita di duro lavoro..... :sofico:

Ps: asciugati la fronte e non stancarti troppo.......... :sbonk: