PDA

View Full Version : Il pc si blocca con msn e simili

Fabrizio3D
06-07-2008, 16:29
Salve a tutti, sono nuovo del sito e spero di non aver sbagliato a mettere qui questa dscussione, ho un gravissimo problema ed ho bisogno del vostro aiuto...

Ho un pc AMD athlon 64 x2 4200+, 3 gb di ram e due hard disk, scheda video ge-force 8600gt 1gb ddr2

Da un pò di tempo, da quando ho messo questa nuova scheda video ed ho cambiato la ventola con il dissipatore sul processore, il pc si blocca quando uso msn o programmi simili, si blocca senza farmi fare nulla, sono costretto a resettare col pulsantino. Il pc funziona tutto bene, ho già testato tutto o credo di averlo fatto. Aiutatemi a risolvere questo problema xkè io lavoro molto ed uso molto msn, sia x lavoro sia x parlare con la famiglia visto che abito lontano da loro....
Grazie a tutti...

Angelus88
10-07-2008, 13:25
Prova intanto ad usare WLM 8.1 e vediamo come va...

totocellux
10-07-2008, 19:47
Dissi e ventola sulla cpu sono a posto?
Quando utilizzerai nuovamente MSN o i programmi che ti fanno bloccare il pc, prova con ctrl+alt+canc -> Processi e controlla se qualcuno di questi (o altri) sono vicini al 99% di cpu.

Fabrizio3D
11-07-2008, 11:10
il dissipatore e la ventola stanno ok, quando il pc si blocca non posso aprire il task manager, non riesco a fare nulla, posso solo riavviarlo con il pulsantino....

Fabrizio3D
11-07-2008, 11:14
ho provato tutte le versioni di msn, sia le nuove che le vecchie.....ma niente da fare.... ho provato anche con altri programmi ma mi da sempre lo stesso errore.....

Angelus88
11-07-2008, 11:14
Lui non dice di farlo quando si blocca ma di provare ad aprire il taskmanager prima e magari lo tieni sempre aperto così vedi quando si blocca cosa appare

Fabrizio3D
11-07-2008, 11:16