PDA

View Full Version : che bello, svegliarsi la mattina sul traghetto per la sardegna eh........

k|o
06-07-2008, 08:35
non ritrovarsi più ne psp, ne cellulare, ne soldi, ne bracciali.

che paese di merda che siamo. ovviamente non ho rivisto niente.

ho dormito con tutta la dentro una borsetta all'interno del portatile. il tutto schiacciato contro la parete, su due lati.sopra il portatile ci stava un altro zaino. di fianco io, con una mano sopra, davanti e di lato le due poltroncine. sto figlio di un lupen m'ha portato via tutto, perfino le dracme e i dollari che tenevo per ricordo. viaggio quasi ogni fine settimana da febbraio a questa parte, sulla tratta civitavecchia olbia, e fin'ora nn m'era capitato niente. non sono uno sprovveduto, eppura m'han rifilato la cosa da sotto il naso.

la gente è scesa, senza nemmeno esser perquisita.d'altronde 800 passeggeri, come cazzo fai. con altri ragazzi che son stati ripuliti, abbiamo atteso che la gente scendesse tutta. loro avevano un sospetto su un tunisino, ovviamente senza documenti e con 700 euro in contanti nello zainetto. chiaraente il tipo nn aveva niente con se.
quando ci ha visto sull'ingresso della nave, è rientrato dentro, per poi ricomparire dopo una decina di minuti. chissà... son stato li una buona ora, ma nn è venuto fuori niente.

che paese di merda.

ah, il vettore era la snav.:rolleyes:

S3[u70r
06-07-2008, 08:42
non ritrovarsi più ne psp, ne cellulare, ne soldi, ne bracciali.

che paese di merda che siamo. ovviamente non ho rivisto niente.

ho dormito con tutta la dentro una borsetta all'interno del portatile. il tutto schiacciato contro la parete, su due lati.sopra il portatile ci stava un altro zaino. di fianco io, con una mano sopra, davanti e di lato le due poltroncine. sto figlio di un lupen m'ha portato via tutto, perfino le dracme e i dollari che tenevo per ricordo. viaggio quasi ogni fine settimana da febbraio a questa parte, sulla tratta civitavecchia olbia, e fin'ora nn m'era capitato niente. non sono uno sprovveduto, eppura m'han rifilato la cosa da sotto il naso.

la gente è scesa, senza nemmeno esser perquisita.d'altronde 800 passeggeri, come cazzo fai. con altri ragazzi che son stati ripuliti, abbiamo atteso che la gente scendesse tutta. loro avevano un sospetto su un tunisino, ovviamente senza documenti e con 700 euro in contanti nello zainetto. chiaraente il tipo nn aveva niente con se.
quando ci ha visto sull'ingresso della nave, è rientrato dentro, per poi ricomparire dopo una decina di minuti. chissà... son stato li una buona ora, ma nn è venuto fuori niente.

che paese di merda.

ah, il vettore era la snav.:rolleyes:

Hai la mia solidarietà... a me un pò di tempo fà hanno fregato l'Ipod :doh:

obefix
06-07-2008, 08:53
ma hai informato subito il capitano o chi per lui?

comunque mi spiace.. io ho dormito due volte per terra nei traghetti e sinceramente ho sempre avuto paura mi fregassero qualcosa..

Therinai
06-07-2008, 08:59
Capisco che ti girino parecchio... se può esserti d'aiuto pensa che, se non altro, sei stato privato solo di oggetti materiali :(

k|o
06-07-2008, 09:12
Capisco che ti girino parecchio... se può esserti d'aiuto pensa che, se non altro, sei stato privato solo di oggetti materiali :(

be, se mi defloravano l'ano, perlomeno me ne sarei accorto.:O
o dici di no?:stordita:

@obefix
si, informato non appena ho scoperto la cosa. ma nn c'è stato nulla da fare. :muro:

k|o
06-07-2008, 09:13
Hai la mia solidarietà... a me un pò di tempo fà hanno fregato l'Ipod :doh:
su tirrenia o snav?
come è finita?

S3[u70r
06-07-2008, 09:23
su tirrenia o snav?
come è finita?

No no non ero su un traghetto... era riferito al piu' generale "che paese di merda che siamo"

Certo però che per essere riuscito a fregarti tutta quella roba da sotto al naso dev'esser piuttosto esperto :eek:

Therinai
06-07-2008, 09:28
be, se mi defloravano l'ano, perlomeno me ne sarei accorto.:O
o dici di no?:stordita:

ehm... vedi tu, se hai un paio di specchietti un controllino lo farei, visto l'abilità di questo ladro...

BigBug
06-07-2008, 09:30
che paese di merda.

:rolleyes:

queste cose accadono in tutto il mondo... a londra mi hanno fregato lo zaino mentre giocavo a basket (il mio era insieme a tutti gli altri zaini...), a los angeles il telefonino (e dire che vicino ci stava una famiglia di messicani sui 40 anni con dei bambini), a modena appena entrato in edicola a prendere il quotidiano e sparita la bici in 15 secondi, forse meno...

che gente di merda!

Therinai
06-07-2008, 09:47
:rolleyes:

queste cose accadono in tutto il mondo... a londra mi hanno fregato lo zaino mentre giocavo a basket (il mio era insieme a tutti gli altri zaini...), a los angeles il telefonino (e dire che vicino ci stava una famiglia di messicani sui 40 anni con dei bambini), a modena appena entrato in edicola a prendere il quotidiano e sparita la bici in 15 secondi, forse meno...

che gente di merda!

abbi pazienza ma sei anche un po' sfigato :rolleyes:

ilmambo
06-07-2008, 10:28
puaaaaa puaaa official thread :asd:

bananarama
06-07-2008, 10:37
sono dei fenomeni... riescono a fregarti le cose nei modi piu' impossibili e non ti accorgi di niente! :eek:

successo anche a una mia ex, le hanno fregato la borsetta a max 15 cm da noi, visto niente! :mc:

recoil
06-07-2008, 10:40
sono bravi sì
a Roma hanno fregato il portafoglio dalla borsa di mia zia che era davanti a me...mi domando come fanno ad essere così abili! non ho visto niente...

comunque nemmeno io sarei tranquillo a prendere uno di quei traghetti o i treni a lunga percorrenza, senza essere in gruppo. per non farsi fregare i soldi ancora un po' te li devi mettere nelle mutande :rolleyes:

Mucchina Volante
06-07-2008, 10:42
sono dei fenomeni... riescono a fregarti le cose nei modi piu' impossibili e non ti accorgi di niente! :eek:

successo anche a una mia ex, le hanno fregato la borsetta a max 15 cm da noi, visto niente! :mc:

a me marsupio portato a spalla, hanno APERTO LA CERNIERA e rubato il cellulare, mentre passeggiavo. eravamo in cinque, nessuno ha manco visto che qualcuno ci passasse vicino....

kappa85
06-07-2008, 10:44
Fra 20 giorni farò proprio quella tratta, con moby... mi sto preoccupando...

k|o
06-07-2008, 11:21
Fra 20 giorni farò proprio quella tratta, con moby... mi sto preoccupando...

be, nn portare i soldi delle vacanze in contanti. i ragazzi di fronte a me, avevano quasi 1000 euro in contanti...:fagiano:
nn ho capito, ma per puro caso, il ladro nn ha frugato a fondo nella borsa, visto che nn li tenevano nel portafoglio, ma in un sacchetto...

dio quanto sto rosicando:cry:

ShadowThrone
06-07-2008, 11:39
più che paese di merda... che gente di merda.
meglio che sto zitto, se mai dovessi beccare qualcuno che mi deruba.. bho.. mi schiaffano in galera e mi danno l'ergastolo..

occhio per occhio, dente per dente.

jafet
06-07-2008, 11:57
prenditi una cabina :D

kappa85
06-07-2008, 12:16
be, nn portare i soldi delle vacanze in contanti. i ragazzi di fronte a me, avevano quasi 1000 euro in contanti...:fagiano:

Di sicuro no, solo carte... farebbe un sacco di rabbia anche a me :(

benzodiazepina
06-07-2008, 12:18
dio quanto sto rosicando:cry:
come ti capisco!!! Hai proprio la sensazione che il fegato fra poco ti scoppia...vero?

meglio che sto zitto, se mai dovessi beccare qualcuno che mi deruba.. bho.. mi schiaffano in galera e mi danno l'ergastolo..

forse esagero un po'...ma giuro che nutro una profondissima rabbia più per chi ruba, piuttosto che per chi uccide...giuro!!!!

occhio per occhio, dente per dente.
non sono mai stata d'accordo su questo modo di reagire...ma in certi casi ci vuole!!! Eccome!!!
Ad esempio riguardo a quel fatto di Santa Maria Capua Vetere (Ce)...hanno segregato una ragazza per 18 anni in una casa perchè era rimasta incinta e quindi aveva disonorato la famiglia...in quel caso occhio per occhio e dente per dente...come pena, a chi l'ha segregata, darei proprio la segregazione fino alla morte in una casa senza igiene e senza niente...

benzodiazepina
06-07-2008, 12:19
che paese di merda che siamo.

mi dispiace per quello che ti é successo, ci sono capitata anche io...però a volte diamo colpe anche quando non ci sono...che c'entra "paese di merda"!!! Queste cose succedono dovunque, e poi che colpa ne ha il tuo "paese"? Più che altro: "che gente di merda"!!!

plut0ne
06-07-2008, 12:22
io non dormo mai sul ponte...prendo la cabina propri oper evitare sta roba...
ma nonostante questo può lo stesso succedere...

su un treno (quindi altra cosa)...durante il viaggio parigi-firenze di notte (quindi si dormiva)..a milano lambrate sono entrati dei ladri e SENZA NEANCHE PREOCCUPARSI di svegliare la gente sbattevano le porte delle cuccette (che si possono chiudere dall'esterno, e loro avevano il passeportout, ma PER FORTUNA si chiudono anche dall'interno!!!)....
una coppia di francesi che stava venendo a firenze in vacanza hanno aspettato tutta lanotte che la donna andasse al cesso e poi sono entrati e hanno svaligiato tutto...

uno deve essere sempre attento...rimanere fottuti è UN ATTIMO

Dark Schneider
06-07-2008, 12:36
A me qualche anno fa hanno fregato il marsupio dove c'erano delle cose della sorella della tipa. :cry:
Stavamo in un centro commerciale, seduti su una panchina. Lei si alza per andare a vedere una vetrina che stava a 2 metri avanti. Mi chiama per farmi vedere na cosa. Io lascio il marsupio sulla panchina un attimo(ma stava comunque a 2 metri), manco 10 secondi..mi rigiro e non ci stava più il marsupio. :doh: All'interno oltre alle mie chiavi, alcune cose delle sorella che mi voleva prestare(tipo cd musicale,ecc.). Per fortuna nessun documento o cellulari.
Però è finita un po' male. :cry: :asd:
Comunque poi ho ricomprato tutto perchè la sorella era incazzata come una iena. :O

k|o
06-07-2008, 13:10
prenditi una cabina :D

quando son salito, ho chiesto quanto costava passare alla cabina. altri 44 euro. ho desistito.:stordita:
viaggio ogni fine settimana, quasi 140 euro andata e ritorno ogni settimana, per il posto letto. anche se lavoro, se ci metti anche la rata della macchina, la rata del master, ogni mese sono un bel pò di soldi.:mc: per cui ogni tanto ponte e fanculo alla comodità.
ed invece.....:muro:

Dark Schneider
06-07-2008, 13:19
Scusa ma se è una questione lavorativa..i soldi per il viaggio e posto letto non te lo pagano loro? Te lo devi pagare da te?:confused:

mnoga
06-07-2008, 13:40
capito che ad agosto vado senza nulla in traghetto:|

Estero
06-07-2008, 13:47
Eh lo fanno, lo fanno... :O
Un paio di settimane fa scendendo dalla metro (ovviamente in centrale, dove sennò) mi sono ritrovato la tasca dello zaino mezza aperta ma non mancava niente...non era riuscito a completare l' opera. Mi ero accorto di qualcosa durante il viaggio, mi ero girato e avevo dietro un rumeno ma sui 50 anni, non potevo pensare che ancora facesse ste cose...gli è andata bene che non ho controllato quando ero ancora su, altrimenti gli spaccavo in due quella testa di merda che si ritrovava.
Bisogna stare sempre più svegli.

00Luca
06-07-2008, 13:52
Bisogna mettersi i soldi nelle mutande e cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni. Io per sicurezza inoltre lego attorno allo zaino una corda con gancio e chiudo con un lucchetto.

Charonte
06-07-2008, 14:02
basta prenderli e giustiziarli li sulla nave
ma tanto è solo aria al vento
la verita , 1 pacca sulle spalle e non rifarlo piu
anavti cosi , sara sempre peggio tanto

matt22222
06-07-2008, 14:35
io quando c'è tanta gente metto cellulare e portafoglio nelle tasche anteriori, e poi ci infilo le mani dentro. voglio vedere che riescono a fregarmi.
e soprattutto non lascia mai niente nelle tasche dietro dello zaino, troppo facile farsi fottere tutto:muro: :muro:

benzodiazepina
06-07-2008, 20:54
altrimenti gli spaccavo in due quella testa di merda che si ritrovava.
istinti normalissimi per chiunque si vede derubato...io farei anche peggio che spaccargli solo la testa...

limpid-sky
06-07-2008, 21:41
addirittura riescono a fregare dalle tasche anteriori?non c'è speranza allora.

bjt2
06-07-2008, 22:15
istinti normalissimi per chiunque si vede derubato...io farei anche peggio che spaccargli solo la testa...

Io ho lo stesso istinto anche per il parcheggiatore abusivo che ieri mi ha sgonfiato la gomma perchè non ho voluto pagarlo... E intanto la polizia si fa i cazzi suoi... Eppure c'erano tante belle volanti che giravano...

xenom
06-07-2008, 22:49
Da quando mi ciullarono lo zen creative da 30 Gb tengo tutto incollato al culo, nelle tasche posteriori o anteriori. Il cellulare è nuovo e non lo scollo mai dalle tasche. Se devo andare in posti dove sono costretto a lasciarlo incustodito, lo lascio a casa e utilizzo quello vecchio.

E quasi quasi mi procuro anche la catena per i jeans :O giusto per stare più sicuri per quanto riguarda il portafoglio :asd:

ciuketto
06-07-2008, 22:51
Proprio sulla tratta civitavecchia olbia (tirrenia) avrà viaggiato almeno una cinquantina di volte ( sono originario di roma, trasferito in sardegna a 8 anni e tornato a roma per studio a 19), mai successo niente.
I soldi quando sono molti assolutamente nelle mutande o nel calzino.
La roba elettronica assolutamente nella borsa per il computer che tengo sotto il braccio, quindi nella poltrona stessa.
Le borse sotto i piedi(cioè distendo i piedi sopra le borse).
Tutto questo se sono in potrona.
In cabina ci sono molti meno problemi chiaramente.

xenom
06-07-2008, 22:51
Bisogna mettersi i soldi nelle mutande e cellulare nella tasca anteriore dei pantaloni. Io per sicurezza inoltre lego attorno allo zaino una corda con gancio e chiudo con un lucchetto.

E' una buona idea, anche un mio amico lo fa... Alla fine se metti il lucchetto sulla zip dello zaino e magari una catena con lucchetto sullo zaino per agganciarlo a qualcosa di fisso... Sei a posto. Tipo quando vai in piscina o luoghi simili...
Quasi quasi lo faccio :asd:

bananarama
06-07-2008, 22:55
raga ma vi rendete conto dell'errore madornale dietro a questi ragionamenti?

sono loro che dovrebbero avere paura di noi, non noi di loro cristo santo...

troppe lamentele e poca azione, poi e' inutile piangere, chi e' causa del suo mal pianga se stesso...

il primo che prendi lo apri davanti a tutti, uno, due , cinque, dieci, cento... prima o poi si imparano chi comanda.

e invece vai di tolleranza... e poi la gente ha paura... paura di che? l'unica figura di cui bisognerebbe avere paure e' quella che vedono la mattina nello specchio perche' parte tutto da la... :rolleyes:

paese di piangnoni e chiacchieroni... tanto dai tanto ricevi.

ciuketto
06-07-2008, 22:56
quando son salito, ho chiesto quanto costava passare alla cabina. altri 44 euro. ho desistito.:stordita:
viaggio ogni fine settimana, quasi 140 euro andata e ritorno ogni settimana, per il posto letto. anche se lavoro, se ci metti anche la rata della macchina, la rata del master, ogni mese sono un bel pò di soldi.:mc: per cui ogni tanto ponte e fanculo alla comodità.
ed invece.....:muro:

E che è una cabina d'oro?:mbe:
Io ho viaggiato l'estate scorsa ad agosto, quindi in alta stagione, sulla tratta Cagliari-Civitavecchia(più costosa della olbia-civitavecchia) e ho pagato 96 in totale tra andata e ritorno il posto letto in cabina.
Da olbia ho viaggiato a marzo e ho pagato 82, sempre con tirrenia tra andata e ritorno.
Ma nn puoi viaggiare con la tirrenia invece che con la snav?I prezzi della snav mi paiono un po assurdi sinceramente se sono quelli che dici tu.

Futura12
06-07-2008, 23:16
mi appizzo i soldi nelle mutande,e lascio il portafoglio vuoto...in questo modo non sono mai riusciti a spillarmi neanche un euro.
Il cellulare invece solitamente lo metto o sotto il materasso....o cmq in posti simili,insomma mi devono alzare di peso per rubarmi qualcosa:read: ,se mai dovesse accadere...non riuscirei a resistere:huh:

y4k
07-07-2008, 00:25
a me ogni anno fregano qualcosa, però..quest'anno mi porterò solo lettore mp3 e cell, niente psp o palmare (a londra gli inservienti del college mi fregarono un Dell X50V :cry: e 50€ )

ceccoos
07-07-2008, 08:32
Fortunamente non mi hanno mai fregato nulla.

Sgrat Sgrat
:stordita:

salsero1983
07-07-2008, 09:09
Beh... che dire... leggere la tua vicenda, ad una settimana di distanza dalla partenza per la Sardegna, è a dir poco incoraggiante... :)

Ovvio che si tratta di un episodio probabilmente isolato, visto che viaggi spesso nei fine settimana , periodi decisamente più affollati... ma di per sè è particolarmente inquietante...

Sono stato anch'io sulla Snav, sulla tratta PESCARA - SPALATO ... non per fare pubblicità negativa alla società navale, ma mi sono trovato a dir poco male!!!... equipaggio maleducato e sgorbutico... pieno di ragazzetti napoletani "veraci" ... che alla vista della difficoltà di una donna incinta e con una bambina piccola al seguito, preferivano di gran lunga rompere le @@ alle comitive di ragazze....

FA.Picard
07-07-2008, 09:14
mi appizzo i soldi nelle mutande,e lascio il portafoglio vuoto...in questo modo non sono mai riusciti a spillarmi neanche un euro.

occhio a quando devi pagare qualcosa a non lasciare sul bancone anche qualche pelazzo riccio e setoso :asd:

Futura12
07-07-2008, 09:18
occhio a quando devi pagare qualcosa a non lasciare sul bancone anche qualche pelazzo riccio e setoso :asd:

meglio un cinquantone impelato che un cinquantone rubato:O

FA.Picard
07-07-2008, 10:08
eggià :asd:

xenom
07-07-2008, 11:16
raga ma vi rendete conto dell'errore madornale dietro a questi ragionamenti?

sono loro che dovrebbero avere paura di noi, non noi di loro cristo santo...

troppe lamentele e poca azione, poi e' inutile piangere, chi e' causa del suo mal pianga se stesso...

il primo che prendi lo apri davanti a tutti, uno, due , cinque, dieci, cento... prima o poi si imparano chi comanda.

e invece vai di tolleranza... e poi la gente ha paura... paura di che? l'unica figura di cui bisognerebbe avere paure e' quella che vedono la mattina nello specchio perche' parte tutto da la... :rolleyes:

paese di piangnoni e chiacchieroni... tanto dai tanto ricevi.

Si certo andiamo in giro con una gatling gun allora :asd:
Se cominci a sfondare crani passi dalla parte del torto sia moralmente che penalmente...

xenom
07-07-2008, 11:17
meglio un cinquantone impelato che un cinquantone rubato:O

Più che altro non è molto igenico visto che i soldi sono immerdati e li tieni a contatto con il cobra :asd:

Alcor_81
07-07-2008, 11:33
Ormai i ladri sono privilegiati, se provi a toccarli passi i guai tu e non loro, se gli spari, ti mandano al gabbio e lui fuori a godersi la delinquenza, se sei a casa e ti entrano dentro per le forze dell'ordine devi chiamare loro e tu non puoi reagire.

Insomma la legge è un po' strana, anche perchè il tempo che arrivano le forze dell'ordine già quello si è fregato tutto e tanti saluti! :rolleyes:

Quando ero militare di leva, nel tratta Napoli/Roma un Napoletano è entrato dentro la nostra cabina intimandoci con un coltello di dargli soldi, cellullare e valori, siccome eravamo in 5 e lui da solo, abbiamo chiuso la cabina e lo abbiamo massacrato di botte, tra l'altro avevamo anche dei serramanico a portata!

Io sinceramente cammino sempre con il serramanico, non si sa mai! Se me lo becca la pula (come già è successo) sequestra e via!

ilmambo
07-07-2008, 11:40
Io sinceramente cammino sempre con il serramanico, non si sa mai! Se me lo becca la pula (come già è successo) sequestra e via!

perchè ti è andata bene.
:doh:

Therinai
07-07-2008, 11:43

E se te lo becca uno più sveglio di te te lo prendi nel c_ _ o e via :doh:

Estero
07-07-2008, 12:08

Col cazzo sequestra e via, si vede che aveva una lama ridicola

benzodiazepina
07-07-2008, 13:09
siccome eravamo in 5 e lui da solo, abbiamo chiuso la cabina e lo abbiamo massacrato di botte, tra l'altro avevamo anche dei serramanico a portata!
avete fatto proprio bene!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Alcor_81
07-07-2008, 19:15
E se te lo becca uno più sveglio di te te lo prendi nel c_ _ o e via :doh:

Dipende, quando nell'atto ci sono due teste calde mi sembra difficile se quello parte ed è più sveglio, io non sia più sveglio di lui! ;)

Una volta alla stazione uno mi ha puntato un coltello intimandomi di dargli il portafogli, davanti alla gente :eek: io ho messo la mano nella tasta davanti dove avevo il mio coltello e a sua volta puntato anche io dicendogli "Che dobbiamo fare? Io non ho nulla da perdere, quindi per me ci possiamo ammazzare con i cani", mi ha guardato e si è volatilizzato!

Col cazzo sequestra e via, si vede che aveva una lama ridicola

Eccolo quà è simili a questo:

http://i8.ebayimg.com/07/i/000/e3/43/16fb_1.JPG

Hitman04
07-07-2008, 19:36
Dipende, quando nell'atto ci sono due teste calde mi sembra difficile se quello parte ed è più sveglio, io non sia più sveglio di lui! ;)

Una volta alla stazione uno mi ha puntato un coltello intimandomi di dargli il portafogli, davanti alla gente :eek: io ho messo la mano nella tasta davanti dove avevo il mio coltello e a sua volta puntato anche io dicendogli "Che dobbiamo fare? Io non ho nulla da perdere, quindi per me ci possiamo ammazzare con i cani", mi ha guardato e si è volatilizzato!

http://i8.ebayimg.com/07/i/000/e3/43/16fb_1.JPG

Ué Rambo, guarda meno film va'...:rolleyes:

[?]
07-07-2008, 19:38

Spero che 81 non è il tuo anno di nascita se no sei messo davvero male :asd:

Elbryan
07-07-2008, 19:39
;23215679']Spero che 81 non è il tuo anno di nascita se no sei messo davvero male :asd:

dai è alcor.. non sa manco parlare alle ragazze.. è alcoooor..

ciao alcor! bidddico biiiiiiddddico!! (cit. galeazzi)

ma baffangulo va

Maverick491
07-07-2008, 19:45
Io avendo diversi oggetti di valore con me sarei restato sveglio tutta la notte per evitare una cosa del genere. Anche perchè diffidente come sono non sarei riuscito ad addormentarmi neanche volendo.

tecnologico
07-07-2008, 20:22

ma baffangulo va

:sbonk:

Alcor_81
07-07-2008, 20:22
Ué Rambo, guarda meno film va'...:rolleyes:

Io almeno le palle c'è li ho per scontrarmi con qualche testa calda, a differenza di qualcuno che si fà fregare le cose sotto gli occhi! (Generico).

Meno parole e più palle e meno cagasotto! :D

Alcor_81
07-07-2008, 20:23

ma baffangulo va

A sorrete e mammate! :D

ciuketto
07-07-2008, 20:27
Ne ho conosciuto uno che faceva cosi come te alcor.
Mio cugino che sempre abituato al paesetto è andato a vivere a roma.
Grazie a Dio gli è bastato il primo pestaggio con tanto di coma di 3 giorni per smetterla.
E' un consiglio, smettila.

Hitman04
07-07-2008, 22:37
Io almeno le palle c'è li ho per scontrarmi con qualche testa calda, a differenza di qualcuno che si fà fregare le cose sotto gli occhi! (Generico).

Meno parole e più palle e meno cagasotto! :D

Ogni tanto la gente farebbe bene a capire quando fermarsi e non scadere nel ridicolo... guarda che non siamo in Vietnam, se c'è violenza in giro è pure grazie a tipi come te -.-

Alcor_81
08-07-2008, 00:31
Ogni tanto la gente farebbe bene a capire quando fermarsi e non scadere nel ridicolo... guarda che non siamo in Vietnam, se c'è violenza in giro è pure grazie a tipi come te -.-

La mia è solo difesa da questo misero sistema di delinquenza! Una volta mi hanno fregato il cellulare e mi hanno rimpieto di botte perchè volevano altro, altre il cell e i soldi, senza poter fare nulla perchè erano in 3. :rolleyes:

Io odio la violenza, dio me ne è testimone, ma quando ci vuole, ci vuole per certo tipi!

Finche si può evitare si evita, ma se c'è il troppo penso che non si può evitare!

salsero1983
08-07-2008, 08:58
Beh... spero non si offenda nessuno per quello che vi sto chiedendo, ma... quanti di voi , VERAMENTE, vivono la loro vita al di fuori delle semplici "abitudini" e dei luoghi tranquilli, tipo casa e lavoro ?!... :)

E' facile dire di poter stare tranquilli nei posti a noi più familiari... davanti al pc, a nerdare come pochi (si scrive cosi'?! :) )... e al solito tragitto casa - lavoro...

Avete mai provato la sensazione di terrore nel girare per il centro della vostra cittadina, o nel semplice appartarvi in macchina (come fanno il 90% dei ragazzi, che nn hanno le possibilità economiche per le proprie case, o gli alberghi) ??? .... io lo faccio spesso... e ho paura il più delle volte... il nostro paese, sta andando completamente allo sfascio, per quanto mi riguarda... stiamo DECADENDO in ogni settore, sicurezza compresa...

E' ovvio che ora stiamo andando in OT... xchè dall'episodio del nostro utente su un traghetto, stiamo tirando fuori un epopea all'Italiana... :) ... ma il suo episodio, rientra in una serie di circostanze che devono essere gestite meglio ...

Non biasimo quindi Alcor... se per lui, la tranquillità, significa girare con un coltello, va bene per lui... l'importante è che si sappia difendere... e che sappia difendere le persone a lui più care.... !!!

tecnologico
08-07-2008, 09:02
difatti in macchina non ci si apparta.

Burrocotto
08-07-2008, 09:03
Avete mai provato la sensazione di terrore nel girare per il centro della vostra cittadina, o nel semplice appartarvi in macchina (come fanno il 90% dei ragazzi, che nn hanno le possibilità economiche per le proprie case, o gli alberghi) ??? .... io lo faccio spesso... e ho paura il più delle volte... il nostro paese, sta andando completamente allo sfascio, per quanto mi riguarda... stiamo DECADENDO in ogni settore, sicurezza compresa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Firenze
Pare che anche quarant'anni fa non fosse molto sicuro appartarsi in macchina...

salsero1983
08-07-2008, 09:05
difatti in macchina non ci si apparta.

Questo è decisamente un'altro argomento ... :)

e cmq non mi trovi affatto d'accordo... nel senso, anch'io credo che non ci si debba appartare, ma il più delle volte si è semplicemente costretti ... vuoi xchè si vuole stare insieme... vuoi xchè non si ha mai casa libera, e se succede, una volta ogni 2 , 3 settimane... :) ...dovrei aspettare di comprarmi o affittarmi casa ?!... capirai, con questi chiari di luna di stipendi e mutui, la vedo difficile... :)

salsero1983
08-07-2008, 09:13
http://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Firenze
Pare che anche quarant'anni fa non fosse molto sicuro appartarsi in macchina...

Verissimo... :)

Sto leggendo insieme "Roma Criminale" e "Italia criminale" ... due libri, che parlano di violenze assurde negli anni 30' - 50'... :)

.. e ci sono delle interviste dell'epoca, prendo esempio del Mostro di Firenze, in cui, dopo la prima serie di omicidi, la gente iniziava ad appartarsi con un coltello in auto o con una pistola.. ricordo di una coppia, in cui lui tentò vanamente di opporsi ad uno dei compagni di merenda, ferendolo ad un braccio... si avventarono, purtroppo , su di lui con maggiore vigore e violenza... :rolleyes:

Ma a quell'epoca, con tutto quel bigottismo, e quella chiusura mentale dei nostri nonni, e a tanti altri motivi, APPARTARSI era veramente L'UNICO ,e sottolineo L'UNICO modo per avere un pò di privacy...

limpid-sky
08-07-2008, 09:54
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-07-08_108225148.html

Io alle volte ho la paura di reagire.
Non sai mai chi trovi dall'altra parte e può sempre finire male.

salsero1983
08-07-2008, 11:06
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-07-08_108225148.html

Io alle volte ho la paura di reagire.
Non sai mai chi trovi dall'altra parte e può sempre finire male.

Vedi ? in questo caso, lui ha tentato di scappare... magari aveva il motore acceso, e la possibilità di farlo... con una pistola, ci hanno messo un secondo...

A questo punto, non il coltello.. ma direttamente un'arma da fuoco!!... :rolleyes:

Mi dispiace, io sono contro la violenza... ma in questi casi, immagino la situazione con me e la mia ragazza protagonisti, e l'unica soluzione che posso pensare, è la pistola... solo quella... :rolleyes:

_fred_
08-07-2008, 11:27
Vedi ? in questo caso, lui ha tentato di scappare... magari aveva il motore acceso, e la possibilità di farlo... con una pistola, ci hanno messo un secondo...

A questo punto, non il coltello.. ma direttamente un'arma da fuoco!!... :rolleyes:

Mi dispiace, io sono contro la violenza... ma in questi casi, immagino la situazione con me e la mia ragazza protagonisti, e l'unica soluzione che posso pensare, è la pistola... solo quella... :rolleyes:

Credi di essere più veloce nell'estrarre la pistola piuttosto che avviare la macchina? Non credo a meno che tu non l'abbia già in mano, col colpo in canna, la sicura rilasciata, cane alzato e canna puntata verso il bersaglio...

Purtroppo in certi casi, vedi il caso del ragazzo napoletano, va a fortuna...:(

salsero1983
08-07-2008, 11:34
Credi di essere più veloce nell'estrarre la pistola piuttosto che avviare la macchina? Non credo a meno che tu non l'abbia già in mano, col colpo in canna, la sicura rilasciata, cane alzato e canna puntata verso il bersaglio...

Purtroppo in certi casi, vedi il caso del ragazzo napoletano, va a fortuna...:(

Và a fortuna, è vero... ma hai cmq una possibilità di difesa... piuttosto che arrenderti a una violenza inaudita... con quel gesto, il ragazzo ha salvato la vita della sua ragazza.... senza ombra di dubbio....

_fred_
08-07-2008, 11:52
Và a fortuna, è vero... ma hai cmq una possibilità di difesa... piuttosto che arrenderti a una violenza inaudita... con quel gesto, il ragazzo ha salvato la vita della sua ragazza.... senza ombra di dubbio....

Non è detto, si parla di rapina, perchè uccidere anche la ragazza?

salsero1983
08-07-2008, 11:57
Non è detto, si parla di rapina, perchè uccidere anche la ragazza?

Non ho detto che l'avrebbero uccisa... :)

Ho specificato che l'ha salvata... l'ha salvata da uno stupro... e fidati, che per una donna, equivale ad ucciderla... in tutto e per tutto....

phil anselmo
23-07-2008, 17:00
ehi, ma dove caxxo abitate? :mbe:
a me non è successo mai nulla di tutto questo... :rolleyes:
ehm... a dire il vero qualcosa mi è successo... :stordita:
l'unica volta che mi hanno rubato il portafoglio con 30.000£ dentro, è stato a casa di un'amica che aveva organizzato una festa fra amici (suoi più che miei), per fortuna che fra l'altro si trattava di gente anche piuttosto snob, figuriamoci se fosse stata poco raccomandabile... :muro:

cmq anch'io sono d'accordo con l'uso della forza, ho sempre pensato che a chi non vuol capire con le buone è meglio usare le cattive!
non sono d'accordo sulla pena di morte (soprattutto in paesi come il nostro in cui molti giudici sono politicizzati ed hanno una preparazione ridicola) ma sostengo fortemente il sistema dei lavori forzati a vita per i reati più gravi.
dove sta scritto che a questi rifiuti della società dobbiamo pagargli vitto e alloggio??? :mad:
inoltre un'altra cosa è importantissima ma in italia siamo ancora moooolto lontani dal raggiungerla:

la sicurezza della pena!

cmq sono d'accordo con chi ha detto che ogni mondo è paese. ;)

dasdsasderterowaa
23-07-2008, 18:00
Sono dell'idea che, in caso di aggressione, non bisogna mai far capire le proprie intenzioni. Meglio far finta di essere impauriti e traumatizzati: in questo modo il livello di attenzione di chi ci aggredisce tende a calare, perché vede in noi una facile preda. Chi aggredisce, inoltre, si aspetta subito una nostra reazione, quindi è preparato ad evitarla: meglio non reagire subito, se proprio si deve.

Futura12
23-07-2008, 18:13
Che poi dipende sempre da chi hai davanti.
Ad esempio a me capitò a 15 anni,con un amico a pochi passi dalla stazione della MetroB di Roma uno ci ha fermato con la scusa 'ciai una sigaretta?' poi ha tirato fuori il coltello...ci intimidato di dargli telefono e soldi,bene questo era un coglione...io avevo 300€ nel portafoglio,gli ho dato 2 euro spicci che avevo in tasca e gli ho detto...mi spiace il portafoglio non ce l'ho(testa di merda manco ha controllato la tasca dietro:asd:),il telefono lo avevo dimeniticato fortunatamente:O .

Un altra volta 2 zingarelli invece sull'autobus,stracolmo di gente...sempre telefonino e portafoglio,mi è scattata una rabbia che non vi dico li ho presi e li ho ammucchiati tutti e 2 su un sedile,son scesi alla fermata dopo senza dire una parola,naturalmente la gente sul mezzo non ha fatto nulla per aiutarmi,anzi se ne fotteva...ogni tanto ci vogliono le palle.
(a un mio amico con la stessa storia gli hanno fatto 120€ + cellulare)...a me se mi vuoi levare cose simili...prima mi devi gonfiare,sempre se ci riesci.

dasdsasderterowaa
23-07-2008, 18:17
Che poi dipende sempre da chi hai davanti.
Ad esempio a me capitò a 15 anni,con un amico a pochi passi dalla stazione della MetroB di Roma uno ci ha fermato con la scusa 'ciai una sigaretta?' poi ha tirato fuori il coltello...ci intimidato di dargli telefono e soldi,bene questo era un coglione...io avevo 300€ nel portafoglio,gli ho dato 2 euro spicci che avevo in tasca e gli ho detto...mi spiace il portafoglio non ce l'ho(testa di merda manco ha controllato la tasca dietro:asd:),il telefono lo avevo dimeniticato fortunatamente:O .

Un altra volta 2 zingarelli invece sull'autobus,stracolmo di gente...sempre telefonino e portafoglio,mi è scattata una rabbia che non vi dico li ho presi e li ho ammucchiati tutti e 2 su un sedile,son scesi alla fermata dopo senza dire una parola,naturalmente la gente sul mezzo non ha fatto nulla per aiutarmi,anzi se ne fotteva...ogni tanto ci vogliono le palle.
(a un mio amico con la stessa storia gli hanno fatto 120€ + cellulare)...a me se mi vuoi levare cose simili...prima mi devi gonfiare,sempre se ci riesci.

Se se! sono sempre gli amici quelli più fessi... :asd: :ciapet:

Futura12
23-07-2008, 18:24
Se se! sono sempre gli amici quelli più fessi... :asd: :ciapet:

Guarda non so che dirti....se conoscessi il mio amico,è la persona più calma del mondo,anche piuttosto mingherlino....non gli avrebbe mai reagito,son queste le cose che mi fanno incazzare,io a quei 2 zingari di merda al massimo gli davo una capocciata altro che soldi...va a lavorà va

phil anselmo
23-07-2008, 18:36
Guarda non so che dirti....se conoscessi il mio amico,è la persona più calma del mondo,anche piuttosto mingherlino....non gli avrebbe mai reagito,son queste le cose che mi fanno incazzare,io a quei 2 zingari di merda al massimo gli davo una capocciata altro che soldi...va a lavorà va

quoto.
a me più che altro dà fastidio l'uso della lama, odio i coltelli, non so se reagirei a qualcuno che mi minacciasse con un coltello...! :rolleyes:
ben vengano le vecchie scazzottate di una volta, forse sarei anche il favorito dato che faccio pugilato da diversi anni. :asd:

p.s. ah, una cosa è sicura, sono un simpaticone, amico di tutti, ma odio terribilmente le cose "sbagliate" e vado in spaventose crisi di nervi, credo che se riuscissi a metter le mani su un ipotetico "zingarello" di turno (si fa per dire) potrei arrivare ad ucciderlo, a mani nude ovviamente, vedi sopra.
ecco, adesso mi state tentando troppo e mi viene da dirla tutta! :D
ho sempre pensato che se dovessero venire in casa per derubarmi durante la notte, ammesso sempre che ci riesca ovviamente, non mi reputo il batman della situazione, ucciderei i malcapitati a suon di bastonate/cazzotti o altro e nasconderei i corpi dove nessuno possa trovarli. non provo pietà in questi casi! :boh:
ovviamente la cosa sarebbe facilitata se si trattasse di sfortunati extracomunitari clandestini, proprio perché tali.

Futura12
23-07-2008, 18:40
quoto.
a me più che altro mi dà fastidio l'uso della lama, odio i coltelli, non so se reagirei a qualcuno che mi minacciasse con un coltello...! :rolleyes:
ben vengano le vecchie scazzottate di una volta, forse sarei anche il favorito dato che faccio pugilato da diversi anni. :asd:

Giusto,sopratutto i nomadi vanno in giro senza lama...e sperano che sono tutti deboli o impaurti....tacciloro,io li odio profondamente li prenderei a bombe in faccia uno ad uno,almeno quelli che fanno questo schifo nelle nostre città.

LUVІ
23-07-2008, 21:45
Cazzo mi dispiace, letto ora. :(
Sempre più contento di aver sempre preso una cabina (anche se non credo ci voglia molto ad aprirle).

LuVi

k|o
24-07-2008, 21:40
grazie ragazzi.
;)
inutile dire che nn nemeno inoltrato la denuncia. ho lasciato le sole informazioni ai poliziotti, ma di passare in questura m'è passata voglia. :rolleyes:

AndersXP
25-07-2008, 17:46
Mi dispiace per quello che ti è accaduto! Siamo proprio un paese di merda, però ricorda che una pubblicità dice......"C'è più gusto ad essere italiani"!!!
Che tristezza! :muro:

Black Dawn
25-07-2008, 18:17

Ecchecazzo finalmente si ragiona...:O :mano: