PDA

View Full Version : donna, questa sconosciuta

Cr4sH..!
06-07-2008, 01:59
io mi chiedo perchè voi donne siate sempre tutte così complicate.. e soprattutto mi chiedo se, visto che nessun uomo è in grado di capirvi, almeno voi stesse ce la facciate :asd:

allora.. storiella..
qualche giorno fa stavo per iniziare il mio turno in negozio, parcheggio davanti all'entrata e mi vedo li una ragazza che ogni tanto passa.. scendo dalla macchina, mi vede e mi dice "ah eccoti, cercavo giusto te.. volevo chiederti il nr di telefono". OVVIAMENTE non potevo dirle di no (anche xchè non è per niente brutta) e quindi le do il numero.
Nei giorni successivi siamo usciti un paio di volte.. finchè, una sera dopo essere andati a fare un giro, quando stava per salire in casa mi guarda e mi fa:" sai, volevo dirti una cosa, mi spiace dirtela adesso e così, bla bla bla, HO IL RAGAZZO"! Io li per li son rimasto, come dire, basito :asd:
vabbeh, tralasciando poi il discorso.. nei due/tre giorni seguenti abbiamo continuato a sentirci come se nulla fosse, a parlare al telefono, ad uscire..
ora però son 2 giorni che non mi caga di striscio (e io, ovviamente non sono da meno, neanche un sms).
quindi.. io continuo a non capirci una sega di nulla.. specifico alcune cose

1: per me il ragazzo NON lo ha, xchè non ne ha mai parlato, anche prima di chiedermi il nr etc, ogni volta che parla nomina sempre le sue amiche e mai lui
2: non penso tu vada da una persona che hai visto 5 volte nella vita a chiedere il numero se hai un ragazzo (a meno che tu non lo voglia mollare o lo stia facendo)
3: perchè cazzo mi chiedi il numero (ribadisco :asd:)
4: perchè ogni volta che mi vedi mi piazzi un bel sorrisone a 49382043 denti, parliamo ore e poi improvvisamente scompari nel nulla?
5: meno male che fra 2 giorni vado in ferie sennò io potrei uscirne pazzo
6: mi piace :(

se qualcuno ha qualche opinione in merito..
bacini.. e non spammate troppo plz.. urgono soluzioni serie :)

Gr4yF0x
06-07-2008, 02:04
è lesbica!!!! sicuro!!!! anche perché nessuna donna può resistere al fascino di cr4sh!! È UNO SVENTRA-PAPERE! LOL

Xile
06-07-2008, 02:06
Conoscendomi l'avrei mandata affanculo già da un pezzo.

Cr4sH..!
06-07-2008, 02:06
è lesbica!!!! sicuro!!!! anche perché nessuna donna può resistere al fascino di cr4sh!! È UNO SVENTRA-PAPERE! LOL

se vuoi ti vengo a suonare e ti sfondo una sbarra di amianto sul cranio :)
maledetto frate cappuccino. vai a dormire che domani lavori :asd:

Cr4sH..!
06-07-2008, 02:09
Conoscendomi l'avrei mandata affanculo già da un pezzo.

me l'hai già detto al bar prima.. impegnati di più :(

Gr4yF0x
06-07-2008, 02:10
Xile for president!!!!! :ave:

cmq tranquillo che ci pensa Gr4yF0x!!!! risolvo tutto io!!! :-)

IG0R
06-07-2008, 02:15
1)se ha il ragazzo non mi piacerebbe sta cosa,perchè la stessa cosa potrebbe capitare a te prossimamente,se la cosa va in porto.Quindi non mi dimostrerebbe serietà e maturità.:rolleyes:
2)se non lo ha è bugiarda,anche in questo caso non mi andrebbe giù sta cosa,esordire con una scusa servendosene come scudo...a che pro?:mbe:

Gr4yF0x
06-07-2008, 02:17
confermo!! la cosa rimane losca cmq!!! ragazzo o no!!!

Cr4sH..!
06-07-2008, 02:18
1)se ha il ragazzo non mi piacerebbe sta cosa,perchè la stessa cosa potrebbe capitare a te prossimamente,se la cosa va in porto.Quindi non mi dimostrerebbe serietà e maturità.:rolleyes:
2)se non lo ha è bugiarda,anche in questo caso non mi andrebbe giù sta cosa,esordire con una scusa servendosene come scudo...a che pro?:mbe:

la 1 la scarterei, sono sicuro al 99% che non lo abbia..

quello che non capisco è, come dici tu, per quale assurdo motivo si sia inventata di averlo, non riesco a capire..
cioè, fossi andato da lei a chiederle in numero e mi avesse risposto così avrei detto: beh, magari è xchè non le interesso.. però visto che è stata lei a venire da me.. boh ci sto diventando scemo

FreeMan
06-07-2008, 02:19

Xile for president!!!!! :ave:

cmq tranquillo che ci pensa Gr4yF0x!!!! risolvo tutto io!!! :-)

se devi chattare con il tuo amico cr4sh puoi usare msn.. qui la chat non è permessa ;)

mi spiace se ti sei iscritto apposta...

>bYeZ<

zenias
06-07-2008, 02:21
secondo me lei voleva far le corna al suo lui (per vendetta o per divertimento :asd:), ma ha visto che non c'è trippa per gatti (aka non ti fai avanti), ti ha fanc*lizzato ed è andata a cercarsi un altro :O

no eh? :stordita:

Cr4sH..!
06-07-2008, 02:24
se devi chattare con il tuo amico cr4sh puoi usare msn.. qui la chat non è permessa ;)

mi spiace se ti sei iscritto apposta...

>bYeZ<

tranquillo, ora gli spiego come funziona un forum :O

ma tu che hai visto millemila topic del genere.. consiglietto? :D

FreeMan
06-07-2008, 02:27
ma tu che hai visto millemila topic del genere.. consiglietto? :D

io di millamila così ne avrò letti 2.. e mi sono bastati :D

>bYeZ<

IG0R
06-07-2008, 02:29
la 1 la scarterei, sono sicuro al 99% che non lo abbia..

quello che non capisco è, come dici tu, per quale assurdo motivo si sia inventata di averlo, non riesco a capire..
cioè, fossi andato da lei a chiederle in numero e mi avesse risposto così avrei detto: beh, magari è xchè non le interesso.. però visto che è stata lei a venire da me.. boh ci sto diventando scemo

questo non lo posso sapere neanch'io,si possono fare mille ipotesi a tal riguardo,magari è solo nella fase "terminale" del rapporto col suo lui,e ti dice che è gia lasciata perche forse il distacco col suo "pseudo futuro ex" non è ancora avvenuto del tutto,cmq in entrambi i casi(1 e 2 del mio precedente post) aspetterei un minimo di chiarezza per approfondire la situazione,che cmq non è partita proprio col piede giusto.

Cr4sH..!
06-07-2008, 02:31
questo non lo posso sapere neanch'io,si possono fare mille ipotesi a tal riguardo,magari è solo nella fase "terminale" del rapporto col suo lui,e ti dice che è gia lasciata perche forse il distacco col suo "pseudo futuro ex" non è ancora avvenuto del tutto,cmq in entrambi i casi(1 e 2 del mio precedente post) aspetterei un minimo di chiarezza per approfondire la situazione,che cmq non è partita proprio col piede giusto.

in realtà era partito anche troppo bene, prima di quella frase detta così.. sotto la pioggia :(
ho chiesto a qualche mia amica e la risposta è stata: "per me c'è qualcosa sotto". ma va? :asd:
a meno che non abbia detto così solo per vedere come reagisco e come mi comporto..

Dumah Brazorf
06-07-2008, 02:32
Le fai il discorsetto sulla fiducia e sulla sincerità, quindi se ha il ragazzo deve decidere se lui o te, nel frattempo (e probabilmente anche nel futuro :asd: ) evita i contatti a meno che non sia lei a contattarti (e le ripeti quanto sopra) e ci dai dentro con federica... :O

Boostern
06-07-2008, 04:15
Per quanto ho capito io delle donne nella mia vita c'è di sicuro una cosa vera: loro hanno sempre e comunque bisogno di un appiglio, sono più deboli (volenti o nolenti) di noi. Mentre un'uomo può stare benissimo da solo, una donna non ci riesce, ha sempre bisogno anche soltanto di un'amica. Tante ragazze stanno insieme al ragazzo perchè è il punto di attracco a cui tornare, la terra ferma su cui sbarcare e da cui ripartire. E' una certezza che loro hanno bisogno di avere. Dato che, assumiamo sia vero, ha il ragazzo, tu devi solo farle capire che anche tu sei un punto fermo e da lì sta a te farla innamorare (visto che se ti ha chiesto il numero c'è un'interesse alla base). Se invece non lo ha (il ragazzo), è sempre la stessa questione, devi mostrarle di essere una persona affidabile (il che non vuol dire essere una persona prevedibile o rincoglionita) ma una persona che nei momenti in cui c'è da cazzoneggiare si fa il cazzone, quando invece si deve essere seri si diventa una persona con la testa saldamente sulle spalle. Ovviamente tutto ciò senza tradire quello che si è...perchè se ti devi sforzare per essere qualcosa ti sei tagliato già da solo le gambe in partenza.

Boostern
06-07-2008, 04:17
Le fai il discorsetto sulla fiducia e sulla sincerità, quindi se ha il ragazzo deve decidere se lui o te, nel frattempo (e probabilmente anche nel futuro :asd: ) evita i contatti a meno che non sia lei a contattarti (e le ripeti quanto sopra) e ci dai dentro con federica... :O

No, questa secondo me è una cosa sbagliatissima. Se già non l'hai fatta prendere ci smeni e basta. Invece è una cosa giustissima da fare se hai già il coltello dalla parte del manico, sarebbe il colpo del ko. Ma dato che non è questo il suo caso...

tecnologico
06-07-2008, 09:26
scusate il ritardo, ecco una consulenza gratuita.

3 opzioni equivalenti:

1) ti fai sentire te, uscite, ti fai avanti in maniera esplicita per ottenere qualcosa di maialesco (davanti, de dietro , de sopra...fai te) ottenuto il tutto le lasci 20 euro e te ne vai.

2) datti na smossa e rintraccia il suo ragazzo e racconta tutto.

3)imbosca l auto, fai quello che devi fare la riaccompagni e dici: non penso che ti richiamerò, non sei un granchè.

quelle cosi vanno punite ma soprattutto umiliate altrimenti non se ne esce più:O

tecnologico
06-07-2008, 09:27
Per quanto ho capito io ...

e mi sa che devi fare l esame a settembre a sto giro:O

Jammed_Death
06-07-2008, 09:45
non gli sei piaciuto, la verità è vietata per legge e quindi ha inventato una balla per allontanarti.

Hitman04
06-07-2008, 09:49
Tira fuori il randello, vedrai come ritorna :asd:

Therinai
06-07-2008, 10:05
io mi chiedo perchè voi donne siate sempre tutte così complicate.. e soprattutto mi chiedo se, visto che nessun uomo è in grado di capirvi, almeno voi stesse ce la facciate :asd:

allora.. storiella..
qualche giorno fa stavo per iniziare il mio turno in negozio, parcheggio davanti all'entrata e mi vedo li una ragazza che ogni tanto passa.. scendo dalla macchina, mi vede e mi dice "ah eccoti, cercavo giusto te.. volevo chiederti il nr di telefono". OVVIAMENTE non potevo dirle di no (anche xchè non è per niente brutta) e quindi le do il numero.
Nei giorni successivi siamo usciti un paio di volte.. finchè, una sera dopo essere andati a fare un giro, quando stava per salire in casa mi guarda e mi fa:" sai, volevo dirti una cosa, mi spiace dirtela adesso e così, bla bla bla, HO IL RAGAZZO"! Io li per li son rimasto, come dire, basito :asd:
vabbeh, tralasciando poi il discorso.. nei due/tre giorni seguenti abbiamo continuato a sentirci come se nulla fosse, a parlare al telefono, ad uscire..
ora però son 2 giorni che non mi caga di striscio (e io, ovviamente non sono da meno, neanche un sms).

1: per me il ragazzo NON lo ha, xchè non ne ha mai parlato, anche prima di chiedermi il nr etc, ogni volta che parla nomina sempre le sue amiche e mai lui
2: non penso tu vada da una persona che hai visto 5 volte nella vita a chiedere il numero se hai un ragazzo (a meno che tu non lo voglia mollare o lo stia facendo)
4: perchè ogni volta che mi vedi mi piazzi un bel sorrisone a 49382043 denti, parliamo ore e poi improvvisamente scompari nel nulla?

Dai di la verità, che sei andato in overdose di World Of Worcroft :asd:
Senti però ad essere importanti sono le circostanze (anni, dove ti aveva visto eccetera). E soprattutto avete fatto fiki fiki? :stordita: Cioè è l'unica spiegazione plausibile per cui una si possa comportare così.

se vuoi ti vengo a suonare e ti sfondo una sbarra di amianto sul cranio :)
maledetto frate cappuccino. vai a dormire che domani lavori :asd:

:rotfl: mi fate morire :)

ozeta
06-07-2008, 10:08
una perfetta sconosciuta ti vede per strada, ti chiede il numero e 2 giorni dopo ci esci? :mbe:

Jammed_Death
06-07-2008, 10:10
una perfetta sconosciuta ti vede per strada, ti chiede il numero e 2 giorni dopo ci esci? :mbe:

si vede che era "powered by gnocca"

Redux
06-07-2008, 10:11
non gli sei piaciuto, la verità è vietata per legge e quindi ha inventato una balla per allontanarti.

Quoto, magari le piacevi esteticamente, ma frequentandoti ha scoperto che ti puzza l'alito o i piedi o tutti e due e ha cercato un modo elegante per chiamarsi fuori: infatti nei giorni successivi avete parlato solo al telefono. :asd:

shinji_85
06-07-2008, 10:16
Quoto, magari le piacevi esteticamente, ma frequentandoti ha scoperto che ti puzza l'alito o i piedi o tutti e due e ha cercato un modo elegante per chiamarsi fuori: infatti nei giorni successivi avete parlato solo al telefono. :asd:

La Scienza insegna... Le prove erano poche ma il caso è risolto. ;)

*sasha ITALIA*
06-07-2008, 10:28
E' la tipa della 600?

Adesso si spiegano un bel pò di cose... :Perfido:

Te affonda dentro e basta :O

ANTHRAX
06-07-2008, 10:52
Veramente triste questa cosa, alle donne stà sfuggendo il senso della realtà, chissà che cosa si aspettano da noi.....

bye

Elbryan
06-07-2008, 10:56
Sì ma a me se avesse detto "ho il ragazzo" le avrei chiesto subito:"e quindi che vuoi da me? un amico? guarda che per queste cose c'è topgirl con un angolo dedicato alla dottoressa che risponde ai tuoi cazzo di problemi".

Io mi domando perché le persone che hanno dubbi .. non fanno domande alle dirette interessate..
Cazzo.. ti chiedi perché ha tirato fuori sto ragazzo dopo alcune volte che siete usciti? CHIEDIGIGLLILILELELELELELOOOOOOOOOOO ma subito! mettila in crisi, sbattila sulla portiera della macchina o sul muro o su una liquirizia o su un porta tovaglioli ma chiediglieeelelolelo.

:mc: ..._>>>> :muro:

tecnologico
06-07-2008, 10:58
Veramente triste questa cosa, alle donne stà sfuggendo il senso della realtà, chissà che cosa si aspettano da noi.....

bye

ma che diamine vuoi che si aspettino...la solita stronzata di rito...ti amo, sei unica, sei bellissima e 40 minuti di sfondamento. e poi tanti saluti e grazie...non è che è difficile...

Cr4sH..!
06-07-2008, 11:23
Sì ma a me se avesse detto "ho il ragazzo" le avrei chiesto subito:"e quindi che vuoi da me? un amico? guarda che per queste cose c'è topgirl con un angolo dedicato alla dottoressa che risponde ai tuoi cazzo di problemi".

Io mi domando perché le persone che hanno dubbi .. non fanno domande alle dirette interessate..
Cazzo.. ti chiedi perché ha tirato fuori sto ragazzo dopo alcune volte che siete usciti? CHIEDIGIGLLILILELELELELELOOOOOOOOOOO ma subito! mettila in crisi, sbattila sulla portiera della macchina o sul muro o su una liquirizia o su un porta tovaglioli ma chiediglieeelelolelo.

:mc: ..._>>>> :muro:

sarebbe ben la mia intenzione.. prima però dovrei riuscire a vederla :asd:

ps: x ciccio, si, quella li :O

bananarama
06-07-2008, 11:39
se vuoi capire le donne ragiona normalmente, poi prendi i pezzi di ragionamento e mischiali a cazzo, come viene, voila'! :cool:

Cr4sH..!
06-07-2008, 11:44

mi andrebbe bene se fosse così..
però sta cosa me l'ha detta domenica e noi fino a giovedì sera ci siamo continuati a vedere ogni giorno..
quindi mi sembra un po' strano

*sasha ITALIA*
06-07-2008, 11:45
sarebbe ben la mia intenzione.. prima però dovrei riuscire a vederla :asd:

ps: x ciccio, si, quella li :O

si ma oh, ti è sempre attaccata al culo :D

Per questo dico di colpire ed affondare senza pietà :O

Elbryan
06-07-2008, 11:46

si vede che montava un bel procio :asd:

Cr4sH..!
06-07-2008, 11:49
si ma oh, ti è sempre attaccata al culo :D

Per questo dico di colpire ed affondare senza pietà :O

per quello non afferro come mai è da giovedì sera che è scomparsa :(

*sasha ITALIA*
06-07-2008, 11:53
se la starà tirando.. tu pure, qualcuno deve cedere :D

Scrivili qualcosa, se è interessata ancora si sblocca

Cr4sH..!
06-07-2008, 11:54
se la starà tirando.. tu pure, qualcuno deve cedere :D

Scrivili qualcosa, se è interessata ancora si sblocca

ci stavo ben pensando.. ma sai.. l'orgoglio maschile :O

juninho85
06-07-2008, 11:57
potrebbe anche avere il ragazzo e non bastarle ciò che le offre....ci siamo capiti :D

bananarama
06-07-2008, 12:02
potrebbe pure essere che siccome ad alcune piace sentirsi desiderate sempre e comunque voglia solo una soddisfazione personale e stop... perche' fanno pure questo e manco troppo di rado abbi fede che vinci bene! :O

Cr4sH..!
06-07-2008, 12:04
potrebbe pure essere che siccome ad alcune piace sentirsi desiderate sempre e comunque voglia solo una soddisfazione personale e stop... perche' fanno pure questo e manco troppo di rado abbi fede che vinci bene! :O

son anche interessato a vedere se si fa sentire mentre sono in ferie..

bananarama
06-07-2008, 12:07
comunque te taglia corto cazzo, quando la vedi gli dici "che demo da fa? voi scopa o no?"

se dice di no calci in culo e pedalare, appresso!

Berserker
06-07-2008, 12:12
Profumiera/Monogama/Mononeurone. Amputare.

Chevelle
06-07-2008, 12:18

allora.. storiella..

Troppe supposizioni.

I messaggi che ti ha mandato sono eloquenti: "stammi alla larga". Ergo, cambia aria.

Chevelle
06-07-2008, 12:19
Profumiera/Monogama/Mononeurone. Amputare.

Che vuol dire "profumiera"? Mi devo segnare questo termine :fagiano:

shinji_85
06-07-2008, 12:20
Che vuol dire "profumiera"? Mi devo segnare questo termine :fagiano:

Credo sia connesso con "annusare"... :D

Boostern
06-07-2008, 12:21
e mi sa che devi fare l esame a settembre a sto giro:O

Sarà...

ma che diamine vuoi che si aspettino...la solita stronzata di rito...ti amo, sei unica, sei bellissima e 40 minuti di sfondamento. e poi tanti saluti e grazie...non è che è difficile...

Ah ora è tutto più chiaro :O

Chevelle
06-07-2008, 12:23

Simpatico come termine :D

Berserker
06-07-2008, 12:24
Il ragazzo farà strada. :O

Cr4sH..!
06-07-2008, 12:55
mah, le ho scritto.. vediamo se risponde

juninho85
06-07-2008, 12:58
mah, le ho scritto.. vediamo se risponde

COSA le hai scritto?

Cr4sH..!
06-07-2008, 12:59
COSA le hai scritto?

se vuole uscire e salutarmi prima che io parta :asd:

x me non risponde.. :O

Jammed_Death
06-07-2008, 13:00
se vuole uscire e salutarmi prima che io parta :asd:

x me non risponde.. :O

passerà un po poi mentre sei in viaggio:

"ciaooooooooooo scusa ma non ho potuto risponderti prima perchè dormivo\mi spidocchiavo\stavo pulendo [inserire oggetto o parte della casa], divertiti in vacanza"

Cr4sH..!
06-07-2008, 13:02

"ciaooooooooooo scusa ma non ho potuto risponderti prima perchè dormivo\mi spidocchiavo\stavo pulendo [inserire oggetto o parte della casa], divertiti in vacanza"

beh.. considerando che parto martedì spero ben che mi risponda prima se proprio deve farlo :asd:

juninho85
06-07-2008, 13:03

se non gli scrive che stava bombando col ragazzo è già un passo avanti :D

bronzodiriace
06-07-2008, 13:25
crash un consiglio da una persona navigata, che nel passato ha vantato un portafoglio fighe considerevole.

Nel dubbio, randellala.
Dopo intavoli discussioni, se siamo in due o siamo in tre e compagnia bella.

Ah, un consiglio, visto l'elemento,prendi mezza pasticca di viagra e falla tornare a casa con le gambe alle 9.15

plut0ne
06-07-2008, 13:31
crash un consiglio da una persona navigata, che nel passato ha vantato un portafoglio fighe considerevole.

Nel dubbio, randellala.

Ah, un consiglio, visto l'elemento,prendi mezza pasticca di viagra e falla tornare a casa con le gambe alle 9.15

:ave: :ave: :ave:

verissimo....il problema è dove trovare la pasticca di viagra :asd: :asd:

Dumah Brazorf
06-07-2008, 13:49
per quello non afferro come mai è da giovedì sera che è scomparsa :(

Ma è ovvio no? Nel fine settimana la stronza esce col ragazzo! :asd:

Cr4sH..!
06-07-2008, 13:57

Nel dubbio, randellala.

potrebbe essere la soluzione :ave:

zappetta
06-07-2008, 14:04
non ha nessuno, se la tira e vuole vedere che fai.
non cercarla e vedrai che torna da sola.

purtroppo le donne sono strane

Saggio TiaMantova
06-07-2008, 14:05
*

:cry:

Cr4sH..!
06-07-2008, 14:11
non ha nessuno, se la tira e vuole vedere che fai.
non cercarla e vedrai che torna da sola.

ti dirò.. è quello che penso un po' pure io..
però mi scoccia non sentirla :(

MaerliN
06-07-2008, 14:17

E' molto semplice, lei ti vuole così:

http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg

Se va avanti a tirarsela, calcio nel culo e via. Meglio perderla che trovarla una così.. :O

Dumah Brazorf
06-07-2008, 16:24
No, questa secondo me è una cosa sbagliatissima. Se già non l'hai fatta prendere ci smeni e basta. Invece è una cosa giustissima da fare se hai già il coltello dalla parte del manico, sarebbe il colpo del ko. Ma dato che non è questo il suo caso...

Questo andrebbe bene se non ti facessi alcuno scrupolo dell'altro. Personalmente tenderei a non mettere gli altri in una situazione che neanche io gradirei...

Hopper
06-07-2008, 16:50
Ma solo a me non sembra così incomprensibile come comportamento?

Non ti conosceva, le interessavi e quindi ti ha chiesto il numero.

Siete usciti qualche volta poi evidentemente s'è accorta che non ti trova poi così interessante.. ergo, ovviamente in modo immaturo, ha trovato una scusa per "scaricarti".

Isi, no?

è capitato anche a me, e fino a prova contraria dovrei essere un ometto.:)
Io però non ho usato la scusa "sai, sono padre" :asd:.. ho semplicemente sviato nel solito modo "la vita ci è contro, chissà fra 100 anni.." :O

Hackman
06-07-2008, 16:57
Ogni lasciata è persa. E credo che questa sia una di quelle perse.
Imho ignorala, se è interessata si fà viva lei.
Non è che ti sta scaricando perchè hai perso troppo tempo? :D

bjt2
06-07-2008, 17:36
Ogni lasciata è persa. E credo che questa sia una di quelle perse.
Imho ignorala, se è interessata si fà viva lei.
Non è che ti sta scaricando perchè hai perso troppo tempo? :D

Mmmmhhhh.... Lei le chiede il numero e dopo due giorni escono... Non mi pare poi troppo tempo...

Cr4sH..!
06-07-2008, 18:18
Mmmmhhhh.... Lei le chiede il numero e dopo due giorni escono... Non mi pare poi troppo tempo...

infatti.. bah.. non mi ha ancora risposto.. domani la mando a fanculo se non si fa sentire :asd:

matrigirl
06-07-2008, 18:35
mi andrebbe bene se fosse così..
però sta cosa me l'ha detta domenica e noi fino a giovedì sera ci siamo continuati a vedere ogni giorno..
quindi mi sembra un po' strano

ma quando siete usciti siete andati in locali/luoghi pubblici?
visto quanto è piccola bozen e i pochi locali se lei avesse davvero il ragazzo lui o qulache suo conoscente vi avrebbe visto in giro...
sarebbe mooolto rischiosa x una che ha il ragazzo farsi vedere in giro con1 altro...
x me racconta balle x fare la fighetta interessante...

Cr4sH..!
06-07-2008, 18:42
ma quando siete usciti siete andati in locali/luoghi pubblici?
visto quanto è piccola bozen e i pochi locali se lei avesse davvero il ragazzo lui o qulache suo conoscente vi avrebbe visto in giro...
sarebbe mooolto rischiosa x una che ha il ragazzo farsi vedere in giro con1 altro...
x me racconta balle x fare la fighetta interessante...
si si, luoghi pubblici dove poteva conoscere anche qualcuno.. io un paio di miei amici li ho anche incontrati mentre ero con lei..

però se una mi dice che ha il ragazzo io di solito prendo e me ne vado, xchè non mi sembra giusto uscirci.. quindi non è proprio una mossa furbissima :D

matrigirl
06-07-2008, 18:46
si si, luoghi pubblici dove poteva conoscere anche qualcuno.. io un paio di miei amici li ho anche incontrati mentre ero con lei..

però se una mi dice che ha il ragazzo io di solito prendo e me ne vado, xchè non mi sembra giusto uscirci.. quindi non è proprio una mossa furbissima :D
ma visto che parti x le ferie...io nn inizierei una storia adesso :)
fregatene vai invacanza, ti divertie e quando torni se nn hai trovato nessuna d interessante la richiami :D

Cr4sH..!
06-07-2008, 18:47
pensavo ben di fare così.. intanto stasera vado a lavorare e vedo se passa.. sennò si arrangia e in caso ci si risente quando torno..

*sasha ITALIA*
06-07-2008, 20:37
Tra l'altro breve aneddoto su sta qua :asd:

Entro in negozio da cr4sh, ci son 4 gatti e mi becco sta tizia in entrata ferma come un palo con un pacchetto di caramelle: non l'ho mai vista in vita mia, faccio finta di nulla, mi guardo intorno se vedo lui.. lo intravedo lo saluto da distante: sta qua intuisce che lo conosco e senza una minima presentazione si gira verso di me con le caramelle e mi fa: "vuoi?" e io :mbe: no no grazie..

sembra quasi che sia lì a studiarti :asd:

GUSTAV]<
06-07-2008, 21:59
io lo dico chiaramente... perchè le femmine italiane cercano il maschio esotico ?
e possibilmente africano ? perchè hanno bisogno di un vero maschio.. :O
noi italiani oramai siamo diventati quasi tutti dei mezzi finocchi, questo xchè non
abbiamo potuto fare esperienza nei casini.. ci siamo ridotti a trattare le femmine
con la partità dei diritti, che significa molto spesso, che il maschio stà a pulire
la casa, la femmina và in ufficio e gli mette pure le corna, magari con qualcuno
più maschio del marito.. :D
chissà quante femmine sognano di tradire il fidanzato, con l'uomo nero della giungla.. :sofico:

Dumah Brazorf
06-07-2008, 22:19
<;23202388']io lo dico chiaramente... perchè le femmine italiane cercano il maschio esotico ?
e possibilmente africano ? perchè hanno bisogno di un vero maschio.. :O

Diciamo del Big Bamboo più che del maschio... http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif

Therinai
06-07-2008, 22:26
<;23202388']
chissà quante femmine sognano di tradire il fidanzato, con l'uomo nero della giungla.. :sofico:

chissà quanti maschi sognano di tradire la fidanzata con la donna bianca della svezia :sofico: :Prrr:

bananarama
06-07-2008, 22:31
dopo questa sera... e dopo l'ennesima esperienza di vita con le donne dico che e' impossibile non odiarle... pero' sono bellissime. :mc:

mgnum
06-07-2008, 22:59
Per me... o gli hai fatto qualcosa o lei o una sua amica... e nn te ne sei accorto... quindi te la vuol far pagare, oppure é scema e quindi lascia core. Tanto più ti ci infanghi e più ti fara crepare. se fai il finto tonto tranquillo vedi che riesce fuori per fartelo capire.

mgnum
06-07-2008, 23:08
poi però la vanghi:D

bjt2
06-07-2008, 23:23

Entro in negozio da cr4sh, ci son 4 gatti e mi becco sta tizia in entrata ferma come un palo con un pacchetto di caramelle: non l'ho mai vista in vita mia, faccio finta di nulla, mi guardo intorno se vedo lui.. lo intravedo lo saluto da distante: sta qua intuisce che lo conosco e senza una minima presentazione si gira verso di me con le caramelle e mi fa: "vuoi?" e io :mbe: no no grazie..

E' solo educata! :O
Oppure è come in Predator: lui impara solo la frase "Vuoi una caramella?" e poi uccide! :O

Cr4sH..!
06-07-2008, 23:30

si girasse verso di me a chiedermi: "la vuoi" :asd:

edit:
mi ha lasciato un messaggio su msn mentre ero al lavoro :O
dice che non ha soldi, bla bla bla, che domani ha un colloquio, bla bla bla, che se ci sentiamo per le 6 ci mettiamo d'accordo per domani sera..

io ribadisco.. meno male son nato uomo.. almeno se dico qualcosa o mi comporto in un certo modo la gente mi capisce

electro_house
06-07-2008, 23:53
io non capisco, una tipa ti ferma, ti chiede il numero, uscite e...NON CI PROVI !!!!!! :doh:

ma cosa volevi un invito scritto !!!!:asd: ma RIPIGLIATI nerd !!!!!!!

http://img381.imageshack.us/img381/1644/nerd385x261ol3.jpg (http://imageshack.us) :asd::asd::asd:

!!!ci credo che ti ha fanculizzato !!!lei si voleva divertire e tu manco ci hai provato !!!! :doh:
avrà visto che 6 un fifone e sarà andata a cercarsi un vero uomo, uno che non ha paura a provarci :rolleyes: guardate che anche loro vogliono scopare he :rolleyes:

sekkia
07-07-2008, 00:06
gabber's brother? :fagiano:

electro_house
07-07-2008, 00:08
gabber's brother? :fagiano:

freeman cornuto.

Insert coin
07-07-2008, 08:22

allora.. storiella..

Quando siete usciti ti ha fatto uno "shit test" per vedere se il "maskietto" era all'altezza di sua maestà Madame Butterfly cresciuta a pane e "l'isola dei famosi", forse non ti ha visto non particolarmente "brillante" ed ha cercato una scusa per mollarti, adesso starà sicuramente cercando qualcun altro da afferrare per i coglioni, inutile dire che non dovresti aver perso molto, magari anche un semplice pompino d'ordinanza te lo avrebbe fatto pagare a caro prezzo...

...in ogni caso: PROFUMIERA detected!!!

Cr4sH..!
07-07-2008, 10:31
io non capisco, una tipa ti ferma, ti chiede il numero, uscite e...NON CI PROVI !!!!!! :doh:

ma cosa volevi un invito scritto !!!!:asd: ma RIPIGLIATI nerd !!!!!!!

http://img381.imageshack.us/img381/1644/nerd385x261ol3.jpg (http://imageshack.us) :asd::asd::asd:

!!!ci credo che ti ha fanculizzato !!!lei si voleva divertire e tu manco ci hai provato !!!! :doh:
avrà visto che 6 un fifone e sarà andata a cercarsi un vero uomo, uno che non ha paura a provarci :rolleyes: guardate che anche loro vogliono scopare he :rolleyes:

:asd:

già ti stimo :O

comunque non mi sembra di aver scritto da qualche parte che NON ci ho provato.. vedremo stasera va..

LilithSChild
07-07-2008, 10:33
freeman cornuto.

safety quote !

Therinai
07-07-2008, 10:42
freeman cornuto.

caxxo c'entra :confused:
chiamate i carabinieri a cavallo :D

Therinai
07-07-2008, 10:44

comunque non mi sembra di aver scritto da qualche parte che NON ci ho provato.. vedremo stasera va..

e mandaci una foto, va bene anche se è ancora vestita :sofico:

Tommy_83
07-07-2008, 11:52

Oppure puoi prenderne una intera e mandarla a casa con le gambe alle 11.05
Vedi tu l'orario che ti è più comodo:O

electro_house
07-07-2008, 12:12

vabè ma allora se non racconti le cose :rolleyes:
ci hai provato ?? e come ?? ma almeno la lingua in bocca gliela hai messa ??? se si be, io sarei già soddisfatto :Perfido:
cmq è capitato pure a me, rimorchiato, sedotto e poi 2 di picche :mad: e non avevo fatto niente di sbagliato :mad: (non avevo l' alito cattivo o ste caxxate) chi le capisce ste stronze :doh:
p.s. una foto renderebbe il thread + interessante, io in passato ho già dato

plut0ne
07-07-2008, 13:02
massima stima :ave: :ave: :ave: :cry: :cry:

cmq ha ragione....bisogna provarci..altro he discorsini del cazzo...lingua in bocca e via..e se non vuole..STIKAZZI...

zappetta
07-07-2008, 13:37

tira fuori le palle e resisti .... :D

Cr4sH..!
07-07-2008, 17:08
tira fuori le palle e resisti .... :D

2 cazzi :asd: