PDA

View Full Version : [Ch+Spe.] Call of duty 4 -Xbox 360-

26oblivion88
05-07-2008, 23:54
Allora solo per questa settimana vendo cdt 4 copie di call of duty 4!!

Tengo a precisare che:

1. Il gioco è per xbox 360

2. Il gioco è completamente in italiano

3. Molto importante il gioco è ancora imballato (non è mai stato aperto)

Dopo queste info il prezzo per ogni singola copia e 32,00€ + s.s!!

Vi dico che ha un prezzo cosi non lo trovate da nessuna parte!!!

Ribadisco il gioco non è mai stato aperto!!

Copie disponibili:

1. Coda preventiva [?]
2. Coda Skorpion24
3. Venduto in altro forum
4. Coda altro forum

Regole: in vendita anche su altri lidi
pagamento postepay
spedizione raccomandata

[?]
06-07-2008, 00:10
Coda con riserva se 35€ spedito in raccomandata.
Ti faccio sapere entro domani alle 12.00

Skorpion24
06-07-2008, 01:03
coda anche io per 35€ spedito ;)

26oblivion88
06-07-2008, 03:01
Per 2 euro non vado in fallimento!! :fagiano:

Va bene 35€ x tutti e 2!! ;)

[?]
06-07-2008, 11:35
Ok lo prendo, ti mando pvt.

26oblivion88
06-07-2008, 11:50
Allora 2 copie vendute su altro forum!!

1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s

1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s

Skorpion24
06-07-2008, 12:15
presa anche io, mandami pvt con i dati :fagiano:

26oblivion88
06-07-2008, 23:28
Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!! :stordita:

Si può chiudere!! ;)

[?]
07-07-2008, 07:01
Allora 2 copie vendute su altro forum!!

1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s

1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s

No non si puo' chiudere:rolleyes:
Tu a me il gioco l'hai venduto (e adesso hai modificato il primo post), stavo aspettando i tuoi dati per il pagamento perchè mi hai detto che eri fuori casa e me li davi entro sera, invece te li sei venduti altrove e hai anche il coraggio di scrivere prima di darmi l'ok per la vendita "per 2 euro non vado in fallimento"?
Ripeto per te e per i mod. tu il gioco l'avevi venduto, ti ho chiesto i dati per il pagamento e mi hai detto che eri fuori casa e che me li davi entro sera, invece eri bellamente a casa tua e volevi venderteli altrove.
Segnalo ai mod. ti va bene che non ho piu' i messaggi privati, li ho concellati perchè ti reputavo una persona seria e mi serviva spazio, grosso errore mai fidarsi qua dentro.

P.S. Non mi frega piu' di tanto del gioco ma mi fa incazzare che non era per me, era per un'altra persona a cui ho gia' segnalato e per colpa tua faro' una figura di merda.

Dexther
07-07-2008, 10:11
Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!! :stordita:

Si può chiudere!! ;)

Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .

Skorpion24
07-07-2008, 10:47
in effetti non è tanto giusto, io lo stavo cercando altrove e ho rinunciato alle ricerche ad esempio...

[?]
07-07-2008, 10:50
Scusate ma io a questo punto chiedo due cose:

La vendita del prodotto a me e skorpio con pagamento alla ricezione del pacco (mi spiace ma il venditore ha gia' dimostrato di non essere corretto e sarei uno stupido a rischiare ancora).

Oppure la sospensione del venditore.

Skorpion24
07-07-2008, 10:56
concordo una delle 2 ipotesi, vediamo cosa si decide.

26oblivion88
07-07-2008, 12:02
Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!! :(

Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!

Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!

Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!

Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)

A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!

26oblivion88
07-07-2008, 12:07
Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .

Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!

Spero di essermi spiegato in questo modo! ;)

[?]
07-07-2008, 12:09
Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:

"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"

Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.

Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!! :(

Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!

Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!

Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!

Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)

A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!

[?]
07-07-2008, 12:10
Sempre piu' pallista, tu il primo post l'hai modificato alle 3 di notte, diverse ore dopo che avevamo preso l'accordo e chiuso la vendita.

Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!

Spero di essermi spiegato in questo modo! ;)

26oblivion88
07-07-2008, 12:17
;23207481']Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:

"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"

Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.

Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!! ;)

A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa);)

[?]
07-07-2008, 12:22
Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!! ;)

A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa);)

Ma smettila! Ti stai arrampicando sui vetri, sei un piccolo uomo perchè per 2 euro ti sei sputtanato la reputazione sul mercatino.
Vai tranquillo che d'ora in poi le tue vendite saranno monitorate e non ti sara' piu' possibile vendere cosi' facilmente e inculare gli utenti come hai fatto sta volta.
Addio Piccolo Uomo e spero che i moderatori di sezione non te la facciano passare sta porcata.

Dexther
07-07-2008, 12:27
Stop qui, prima che le sospensioni si moltiplichino. Datemi il tempo di sbrigare 2 faccende e dopo pranzo chiudiamo la questione.

Dexther
08-07-2008, 10:14
Venditore sospeso 5gg.