View Full Version : [Ch+Spe.] Call of duty 4 -Xbox 360-
26oblivion88
05-07-2008, 23:54
Allora solo per questa settimana vendo cdt 4 copie di call of duty 4!!
Tengo a precisare che:
1. Il gioco è per xbox 360
2. Il gioco è completamente in italiano
3. Molto importante il gioco è ancora imballato (non è mai stato aperto)
Dopo queste info il prezzo per ogni singola copia e 32,00€ + s.s!!
Vi dico che ha un prezzo cosi non lo trovate da nessuna parte!!!
Ribadisco il gioco non è mai stato aperto!!
Copie disponibili:
1. Coda preventiva [?]
2. Coda Skorpion24
3. Venduto in altro forum
4. Coda altro forum
Regole: in vendita anche su altri lidi
pagamento postepay
spedizione raccomandata
Coda con riserva se 35€ spedito in raccomandata.
Ti faccio sapere entro domani alle 12.00
Skorpion24
06-07-2008, 01:03
coda anche io per 35€ spedito ;)
26oblivion88
06-07-2008, 03:01
Per 2 euro non vado in fallimento!! :fagiano:
Va bene 35€ x tutti e 2!! ;)
Ok lo prendo, ti mando pvt.
26oblivion88
06-07-2008, 11:50
Allora 2 copie vendute su altro forum!!
1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s
1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s
Skorpion24
06-07-2008, 12:15
presa anche io, mandami pvt con i dati :fagiano:
26oblivion88
06-07-2008, 23:28
Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!! :stordita:
Si può chiudere!! ;)
Allora 2 copie vendute su altro forum!!
1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s
1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s
No non si puo' chiudere:rolleyes:
Tu a me il gioco l'hai venduto (e adesso hai modificato il primo post), stavo aspettando i tuoi dati per il pagamento perchè mi hai detto che eri fuori casa e me li davi entro sera, invece te li sei venduti altrove e hai anche il coraggio di scrivere prima di darmi l'ok per la vendita "per 2 euro non vado in fallimento"?
Ripeto per te e per i mod. tu il gioco l'avevi venduto, ti ho chiesto i dati per il pagamento e mi hai detto che eri fuori casa e che me li davi entro sera, invece eri bellamente a casa tua e volevi venderteli altrove.
Segnalo ai mod. ti va bene che non ho piu' i messaggi privati, li ho concellati perchè ti reputavo una persona seria e mi serviva spazio, grosso errore mai fidarsi qua dentro.
P.S. Non mi frega piu' di tanto del gioco ma mi fa incazzare che non era per me, era per un'altra persona a cui ho gia' segnalato e per colpa tua faro' una figura di merda.
Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!! :stordita:
Si può chiudere!! ;)
Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .
Skorpion24
07-07-2008, 10:47
in effetti non è tanto giusto, io lo stavo cercando altrove e ho rinunciato alle ricerche ad esempio...
Scusate ma io a questo punto chiedo due cose:
La vendita del prodotto a me e skorpio con pagamento alla ricezione del pacco (mi spiace ma il venditore ha gia' dimostrato di non essere corretto e sarei uno stupido a rischiare ancora).
Oppure la sospensione del venditore.
Skorpion24
07-07-2008, 10:56
concordo una delle 2 ipotesi, vediamo cosa si decide.
26oblivion88
07-07-2008, 12:02
Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!! :(
Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!
Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!
Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!
Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)
A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!
26oblivion88
07-07-2008, 12:07
Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .
Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!
Spero di essermi spiegato in questo modo! ;)
Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:
"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"
Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.
Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!! :(
Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!
Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!
Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!
Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)
A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!
Sempre piu' pallista, tu il primo post l'hai modificato alle 3 di notte, diverse ore dopo che avevamo preso l'accordo e chiuso la vendita.
Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!
Spero di essermi spiegato in questo modo! ;)
26oblivion88
07-07-2008, 12:17
;23207481']Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:
"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"
Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.
Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!! ;)
A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa);)
Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!! ;)
A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa);)
Ma smettila! Ti stai arrampicando sui vetri, sei un piccolo uomo perchè per 2 euro ti sei sputtanato la reputazione sul mercatino.
Vai tranquillo che d'ora in poi le tue vendite saranno monitorate e non ti sara' piu' possibile vendere cosi' facilmente e inculare gli utenti come hai fatto sta volta.
Addio Piccolo Uomo e spero che i moderatori di sezione non te la facciano passare sta porcata.
Stop qui, prima che le sospensioni si moltiplichino. Datemi il tempo di sbrigare 2 faccende e dopo pranzo chiudiamo la questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.