View Full Version : Giochi FPS multiplayer Lameraggio/Fairplay
Ciao a tutti volevo aprire una discussione su una cosa che personalmente mi fa pensare ogni tanto qnd gioco online agli fps..capita di recente sopratutto cn i recenti giochi dove si "può fare di piu" nel senso di interazione cn la mappa e cn l'ambiente che questo venga usato in modo "scorretto"..nei confronti di altri player in-game..altro esempio il nuovo BIA che promette edifici distruttibili pareti che possono essere oltrepassate dai proiettili etc..secondo voi questo influisce sulla vibilità del multiplayer?
ma si ho notato questa cosa piu ci sn cose innovative..tipo muri trapassabili..o abilità tipo claymore e robe del genere..piu la gente si inventa robe assurde..:-(..che tristezza..cioè nn dico che sia sbagliato però..rende boh frustrante il tutto ..alla fin fine..
Barkausen
05-07-2008, 15:49
ma si ho notato questa cosa piu ci sn cose innovative..tipo muri trapassabili..o abilità tipo claymore e robe del genere..piu la gente si inventa robe assurde..:-(..che tristezza..cioè nn dico che sia sbagliato però..rende boh frustrante il tutto ..alla fin fine..
Per "robe assurde" intendi usare la perk BombSquad di CoD4 per evitare di saltare in aria sulle clay? (cosa che faccio regolarmente ... :D )
no no..intendo..usare il sistema di perk per rendere il gioco frustrante e invivibile..in cw ho visto spammare attraverso un edificio..tutti quei trucchetti del c@zzo tipo " se spari li li becchi passare allo spawn " cose del genere..e vedo che il bug-using e questo modo di giocare sn molto frequenti e mio avviso piu cose ti sono permesse dal gioco piu questi fenomeni crescono..e vedi BIA 3..con una bazukata sparo al campanile e lo faccio crollare..bene inizia la cw spam sul campanile..robe del genere..che secondo me sono assurde..
per me non c'è niente di male in un gameplay più ricco, basta che gli sviluppatori tengano conto della possibilità di fare i furbi e lo impediscano in qualche modo punto. :D
ma io ho paura che questo almeno fino ad oggi nn lo abbia considerato nessuno :-)..per questo sono scettico..per il futuro..
Barkausen
09-07-2008, 16:11
no no..intendo..usare il sistema di perk per rendere il gioco frustrante e invivibile..in cw ho visto spammare attraverso un edificio..tutti quei trucchetti del c@zzo tipo " se spari li li becchi passare allo spawn " cose del genere..e vedo che il bug-using e questo modo di giocare sn molto frequenti e mio avviso piu cose ti sono permesse dal gioco piu questi fenomeni crescono..e vedi BIA 3..con una bazukata sparo al campanile e lo faccio crollare..bene inizia la cw spam sul campanile..robe del genere..che secondo me sono assurde..
Beh, il bug using dovrebbe essere impedito dal buon senso dei giocatori.
Il gioco da possibilità, sta ai giocatori sfruttarle o meno.
Voglio dire, qualche volta mi è capitato di usare la X che esce quando colpisci uno per sapere dove sparare attraverso il muro (oh, quando uno fa il corner camper ci vuole :D), ma se confrontiamo questo con l'uso di GL e RPG che si fa su certi server sono convinto che lo sfruttare la X sia "il meno".
Il tutto imho eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.