View Full Version : [Ta+Sped] Cerco Controller Scsi ADAPTEC AVA-2904
kondorelli
04-07-2008, 19:51
come da titolo, cerco n° 02 (due) pezzi testati e funzionanti solo e soltanto di questo modello (ADAPTEC AVA-2904) per conto di un'amico assemblatore che mi ha chiesto di fargli questa gentilezza.
discreta urgenza, grazie, ciao.
gonfaloniere
04-07-2008, 21:42
come da titolo, cerco n° 02 (due) pezzi testati e funzionanti solo e soltanto di questo modello (ADAPTEC AVA-2904) per conto di un'amico assemblatore che mi ha chiesto di fargli questa gentilezza.
discreta urgenza, grazie, ciao.
Allora, io ne ho uno qui, mentre un altro dovrei averlo a casa (io sono universitario fuori sede) e tornerò a casa solo a fine luglio...quindi non so, se ti può essere utile intanto il primo dei due te lo posso spedire. Per l'altro o lo cerchi altrove o aspetti che io torni a casa...
A questo punto comunque mi venderei anche tutta la catena scsi se ne hai bisogno, in pratica sono un lettore cd plextor 40x ed un masterizzatore yamaha CRW-2100S 16x10x40x (+ cavo scsi-2 interno).
Il controller da solo lo vendo a 10€+s.s. a scelta dell'acquirente (in ogni caso tracciata). Se vuoi lettore cd e master vediamo di ristabilire il prezzo.
Fammi sapere, ciao.
kondorelli
05-07-2008, 07:16
Allora, io ne ho uno qui, mentre un altro dovrei averlo a casa (io sono universitario fuori sede) e tornerò a casa solo a fine luglio...quindi non so, se ti può essere utile intanto il primo dei due te lo posso spedire. Per l'altro o lo cerchi altrove o aspetti che io torni a casa...
A questo punto comunque mi venderei anche tutta la catena scsi se ne hai bisogno, in pratica sono un lettore cd plextor 40x ed un masterizzatore yamaha CRW-2100S 16x10x40x (+ cavo scsi-2 interno).
Il controller da solo lo vendo a 10€+s.s. a scelta dell'acquirente (in ogni caso tracciata). Se vuoi lettore cd e master vediamo di ristabilire il prezzo.
Fammi sapere, ciao.
cerco la coppia dei soli controller, grazie comunque, ciao.
gonfaloniere
05-07-2008, 09:04
cerco la coppia dei soli controller, grazie comunque, ciao.
Non so se mi sono spiegato...non ti obbligo a comprarti tutta la catena scsi, ho detto che a quel punto era disponibile anche quella per la vendita, ma se vuoi solo il controller no problem.
Il problema invece è se ti puoi accontentare di prendertene solo uno per adesso...meglio che niente! (anche perchè dubito che trovi gente che abbia una coppia di controller uguali; io ce li ho perchè ero convinto di avere dei problemi al controller, invece poi ho scoperto che erano nel cavo scsi interno...cambiato cavo e tutto ok e quindi mi sono ritrovato dei controller in più).
Per l'altro controller eventualmente, se mi garantisci che te lo prendi al 100% (il prezzo è sempre 10€/cad.+s.s.) posso al limite chiedere ai miei genitori a casa di smontarlo dal pc di mia sorella (dove è adesso inutilizzato) e spedirmelo...se mi fanno questo favore!
Fammi sapere, ciao
gonfaloniere
05-07-2008, 09:14
Piccolo OT:
Poi non mi hai più risposto sul thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740135
Se ti interessano ancora le ventole 80x80 (ne ho ancora 5, di cui 3 inudibili) ed il cavo round ata133 ad 80 poli, lungo 60cm, colore blu ho ancora il tutto disponibile (così fai spedizione unica)!
kondorelli
05-07-2008, 12:44
guarda, ho capito perfettamente :)
il discorso è che cerco 2 di questi benedetti controller per fare un favore ad un'amico, uno solo non gli basterebbe per completare il lavoro, cerco di trovare la coppia da un'unico venditore se possibile per via delle spedizioni.
per quanto riguarda ventole e cavi sono a posto, ho risolto diversamente, grazie comunque.
resta inteso che se entro lunedi non trovo la coppia, valuto i singoli controller con spedizione.
saluti.
gonfaloniere
05-07-2008, 12:57
guarda, ho capito perfettamente :)
il discorso è che cerco 2 di questi benedetti controller per fare un favore ad un'amico, uno solo non gli basterebbe per completare il lavoro, cerco di trovare la coppia da un'unico venditore se possibile per via delle spedizioni.
per quanto riguarda ventole e cavi sono a posto, ho risolto diversamente, grazie comunque.
resta inteso che se entro lunedi non trovo la coppia, valuto i singoli controller con spedizione.
saluti.
Ok, allora resto in attesa. Ti ribadisco: 1 controller disponibile subito, 1 altro controller disponibile penso nel giro di qualche giorno (il tempo di farmelo spedire dai miei se mi assicuri al 100% che te lo compri).
Ciao ;)
kondorelli
05-07-2008, 16:34
controller entrambi trovati, acquistati e già pagati all'utente meok che li proponeva in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700323
attendo quindi solo la spedizione che il gentilissimo meok effettuerà appena possibile direttamente al domicilio del mio amico che mi ha commissionato la ricerca.
grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.