mix4567
04-07-2008, 18:38
buonasera,
ho provato ad installare photoshop cs3
ma l'installazione non parte, o meglio c'è un accenno, si visualizza la cartella che
scompatta i files, ma poi niente.
il tutto accade sia da unità cd che da hard disk.
faccio quindi ctrl+alt+canc ed effettivamente ne i processi è presente il setup.exe, ma non va, non si concretizza.
inoltre ho notato con un programma di disinstallazione revosetup,
che ci son due voci:la prima è adobe photoshop cs3 senza essuna dimesione sul disco fisso,la seconda è adobe setup na 15 di megabyte, ho naturalmente ripulito nel profondo il tutto , riparto con l'installazione ma niente e si ripropone lo scenario descritto pocanzi.
stessa storia con dreamweaver cs3, mentre l'MX l'ho installato e funziona bene.
ho con me un notebook ibm r31, cpu celeron 1,13 Ghertz, 760 mega di ram perkè 8 se li frega la scheda video integrata, so xp pro sp3.
si lo so ho una carretta, ma non ho soldi x ora e ho bisogno di photoshop.
perkè accade questo?? perkè ho un computer che non ce la fa?
se è il computer mi potreste consigliare una versione di photoshop che gira?
grazie x le risposte
ho provato ad installare photoshop cs3
ma l'installazione non parte, o meglio c'è un accenno, si visualizza la cartella che
scompatta i files, ma poi niente.
il tutto accade sia da unità cd che da hard disk.
faccio quindi ctrl+alt+canc ed effettivamente ne i processi è presente il setup.exe, ma non va, non si concretizza.
inoltre ho notato con un programma di disinstallazione revosetup,
che ci son due voci:la prima è adobe photoshop cs3 senza essuna dimesione sul disco fisso,la seconda è adobe setup na 15 di megabyte, ho naturalmente ripulito nel profondo il tutto , riparto con l'installazione ma niente e si ripropone lo scenario descritto pocanzi.
stessa storia con dreamweaver cs3, mentre l'MX l'ho installato e funziona bene.
ho con me un notebook ibm r31, cpu celeron 1,13 Ghertz, 760 mega di ram perkè 8 se li frega la scheda video integrata, so xp pro sp3.
si lo so ho una carretta, ma non ho soldi x ora e ho bisogno di photoshop.
perkè accade questo?? perkè ho un computer che non ce la fa?
se è il computer mi potreste consigliare una versione di photoshop che gira?
grazie x le risposte