View Full Version : [X360 - Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company - Multiplayer
Thread di raccolta tag e organizzazione match.
Chi vuole essere aggiunto lasci la tag nel topic, se doveste vedere che non vi ho aggiunto, segnalatemelo tramite pm.
http://img352.imageshack.us/img352/9739/logohwupgradebi5.jpg------------->http://img225.imageshack.us/img225/3383/01to5.png
Nick hwu Tag
filibs Filibs
dani&l ghmork
hmetal marcuslion
DenFox DenFox89
Cholo ClusterC4
en3a en3a
lizard81 SteLizard
Cr4sH..! Cr4sH85
roberto46 roberto46
[Alex] Alexkiller25
HiGhL4nD3r FC El3Ktro
ziopino_70 ziopino1970
Charlie Oscar Delta oldbrand7 DUI
nOise kilikk
DonCry Doncry
darkfear OMGwhataELF
Radagast82 Radagast82
Torn76 Torn76
Foxlady Foxcb82
FISHER46 PPC Blueflight
aikon Tonfy
superblack hiro84
Rosty EL NANDO84
papinorby papinorby
marczxc SL3VIN90
PatrikMuse Patrikmuse
franzfranz1 Fra 999
snowcrash GaribaldiG
alexronny alexronny
TheRipper Th3Ripp3r666
madeofariseo lexotan84
Ardelo Ardelo
O_RusS TaN6o
Jigsaw Jisaw88
paslelxi paslelxi1983
DenFox DenFox89
oasis90 oasis90
Io lo prendo tra qualche giorno ;)
aggiungimi :)
Con tutte le volte che ti ho curato ieri sera mi dovevi mettere di default :O
dani&l---------------->ghmork
PS: da domenica sarò assente per 15 gg
ciao
il mio tag su 360 è : marcuslion
vi addo appena loggo (Stasera o domani).
ci si becca on field!
Puoi usare il tag [ HTML ] per indentare
filibs Filibs
dani&l Ghmork
hmetal Marcuslion
Cholo ClusterC4
Per quanto mi riguarda, datemi un paio di settimane per far arrivare il gioco e finire il single. :D
Vabbè allora adda pure me :O
DenFox -------------> DenFox89
Thread di raccolta tag e organizzazione match.
eccomi qua ;)
Gamertag: en3a
@filibs: ti ho addato dopo la partita di ieri sera ;)
lizard81
04-07-2008, 09:24
Dopo 600 ore tra BF2 e BF 2142 direi che è il caso di evolversi :D
Gamertag: SteLizard
Giant Lizard
04-07-2008, 09:25
Dopo 600 ore tra BF2 e BF 2142 direi che è il caso di evolversi :D
Gamertag: SteLizard
SteLizard? :eek:
ti chiami come me e hai un nick name quasi identico? Pazzesco! :D
comunque mi spiace ma l'unica vera lucertola qua sono io :O
"noi della bad company alle lucertole mozziamo la coda con un calibro 9 a 100 mt"
:asd:
Giant Lizard
04-07-2008, 09:29
"noi della bad company alle lucertole mozziamo la coda con un calibro 9 a 100 mt"
lol, lo dice veramente o te lo sei inventato? :D
Aggiornato ora che capisco come funziona l' html lo metto meglio. :D
Puoi usare il tag [ HTML ] per indentare
filibs Filibs
dani&l Ghmork
hmetal Marcuslion
Cholo ClusterC4
Per quanto mi riguarda, datemi un paio di settimane per far arrivare il gioco e finire il single. :D
Ma tu come hai fatto a metterli tutti distanti precisi? C'è qualche codice da mettere? :stordita:
Ma tu come hai fatto a metterli tutti distanti precisi? C'è qualche codice da mettere? :stordita:No, ho scritto la lista su Blocco note e ho fatto copia/incolla.:stordita:
No, ho scritto la lista su Blocco note e ho fatto copia/incolla.:stordita:
Ok, grazie. :)
boh cosi a me pare che uno se non sta attendto crede che siano 14 tag e non 7 (cioè non associa che sulla sinistra c'è il nick di hwu e sulla destra il tag di xbox), in quanto ce ne sono molti (tipo il mio) che sono completamente diversi da hwu rispetto al nick del live.
Lo so sono rompiballe :D
figuratevi in game :asd:
boh cosi a me pare che uno se non sta attendto crede che siano 14 tag e non 7 (cioè non associa che sulla sinistra c'è il nick di hwu e sulla destra il tag di xbox), in quanto ce ne sono molti (tipo il mio) che sono completamente diversi da hwu rispetto al nick del live.
Lo so sono rompiballe :D
figuratevi in game :asd:
La mia speranza era che vedessero le figurine sopra :stordita: , comunque ho aggiunto un' altra riga così si dovrebbe capire meglio. :read: :D
lizard81
04-07-2008, 10:17
SteLizard? :eek:
ti chiami come me e hai un nick name quasi identico? Pazzesco! :D
comunque mi spiace ma l'unica vera lucertola qua sono io :O
Hahaha ok ok ti lascio l'esclusiva :D
bene bene, ora vi addo tutti :)
stavo pensando, come si fa ad organizzare un match tra di noi? mi pare che per ora si possano chiamare fino a 3 amici e non si possano organizzare partite private, credo dovremmo aspettare la prima patch :rolleyes:
Cr4sH..!
04-07-2008, 10:26
Cr4sH85
io però parto per le ferie lunedì.. quindi ci si sente fra 20 giorni :asd:
roberto46
04-07-2008, 11:16
roberto46 -> roberto46
roberto46 -> roberto46
ieri ti ho invitato per il mega gruppo, ma si vede che stavi vincendo facile e non hai abbandonato i tuoi compagni :)
[Alex] --> AlexKiller25
(per ora sono silver, ma a breve rinnovo il live)
roberto46
04-07-2008, 11:26
ieri ti ho invitato per il mega gruppo, ma si vede che stavi vincendo facile e non hai abbandonato i tuoi compagni :)
non stavo vincendo, ma era una lotta con gli avversari, nettamente più forti della nostra squadra, ma mi divertivo a cecchinarli o prendergli la piastrina! :D
non stavo vincendo, ma era una lotta con gli avversari, nettamente più forti della nostra squadra, ma mi divertivo a cecchinarli o prendergli la piastrina! :D
cos'è "prendergli la piastrina" ?
EarendilSI
04-07-2008, 12:29
cos'è "prendergli la piastrina" ?
QUOTO!!! :stordita:
Cr4sH..!
04-07-2008, 12:42
li accoltelli ed gli rubi la piastrina :)
li accoltelli ed gli rubi la piastrina :)
ah ecco perchè mi accoltellano sempre.... e cosa succede ? Che piastrina ? che serve ? :stordita:
EarendilSI
04-07-2008, 12:51
ah ecco perchè mi accoltellano sempre.... e cosa succede ? Che piastrina ? che serve ? :stordita:
E oltre a questo una volta accoltellato la piastrina la rubi in automatico oppure c'è da fare qualcos'altro? :stordita:
E oltre a questo una volta accoltellato la piastrina la rubi in automatico oppure c'è da fare qualcos'altro? :stordita:
la ruba in automatico
;23173159']la ruba in automatico
Azz anche tu:asd:
Dai dai che facciamo un bel gruppo ;)
Azz anche tu:asd:
certo, io sono ovunque :O
franzfranz1
04-07-2008, 17:14
mi ci metto anch'io, sono un lettore occultamente presente (non trovo mai niente di intelligente da postare) :muro: :D
e ormai sto gioco è la mia droga serale quotidiana..
tag-----> FRA 999
;23177190']certo, io sono ovunque :O
Minchia puoi dirlo forte:O
HiGhL4nD3r
04-07-2008, 18:04
We we ci sono anche io...
Gamertag: FC El3Ktro
P.S.
Roberto46 penso di avere la tua piastrina... te l'ho fregata oggi :stordita:
P.P.S
Mi manca la piastrina di quel gay di crash.... tanto lo ownavo a sof... lo ownavo a css... lo sdegnerò anche qua :asd:
roberto46
04-07-2008, 18:15
può essere, oggi ho giocato da schifo :D
Charlie Oscar Delta
04-07-2008, 20:59
oggi ho iniziato a giocare alla demo...peccato che adesso dice impossibile trovare partite...:muro:
sono a 550 punti circa, come al solito ho un killrate talebano, poi l'elicottero non riesco ancora a gestirlo bene..e mi seccano mentre prendo la mira coi razzi :D
un po' di lag c'è a volte, come c'era nella beta..tipo io sparo e i colpi partono un secondo dopo..ma di solito direi che non c'è..(avrò giocato 2 orette)
ho appena sbloccato la siringona Life-2 e poi non so che altro sbloccare...che mi consigliate? il "telecomandino" del mortaio? boh..
cmq a sta demo sono disorganizzatissimi..ognuno va per conto suo, sui mezzi sempre da solo..ammetto che pure io qualche amico l'ho ucciso..ma per sbaglio cavolo stavo facendo manovra col tank! e poi vabbè ho fatto saltare un serbatoio..ho preso due nemici e due amici :fagiano: ops!
cmq è troppo divertente, mancano delle frasi preimpostate per dire sali-aspettami-coprimi etc..non è adrenalinico come cod4, ma crescerà ne sono certo!
mi sono registrato sul sito BF e anche nel "programma" Veterani, ma ho "acceso" solo modern combat. quando arriva il gioco dall'india quindi avrò un'arma extra se ho capito bene. (bastano 2 giochi BF di qualsiasi tipo, pc ps2 ps3 360)
ma la storia del FINDall5 come funziona? devo trovarle davvero in giro per la mappa del multi? o nel single? o con la gold edition le avrò lo stesso?
quindi per 2 settimane devo accontentarmi della demo, mentre finisco il single player sull'"altra" 360 :cool: chi è nella mia condizione spari un colpo sul Live quando vuole giocare alla demo!
ziopino_70
04-07-2008, 23:10
addatemi pure che mi servono piastrine fresche 8) (manco fossi dracula)
NICK LIVE: ziopino1970
ieri sera partita con hmetal e roberto46 (anche se il secondo era muto :p )..prima mappa uno schifo: bug iniziale (pur essendo entrati in partita come una squadra io sono finito contro a loro 2 :doh: ) e gli altri giocatori che si facevano letteralmente i ca**i loro (sono stato investito ben 4 volte da uno della mia squadra..); poi abbiamo partecipato ad una partita contro una squadra non male..
c'è da dire che in 2 (non conto roberto46 perchè senza comunicare è impossibile fare strategie) è impossibile pianificare qualcosa :rolleyes:
oltre al bug iniziale si soffre un pò un respawn che troppo spesso ti mette in sitazioni assurde che ti portano alla morte in pochi secondi (tipo in un carro che sta per saltare, o esattamente dove sta colpendo qualcuno con un mortaio, o in mezzo ad un gruppo di avversari..)..
cmq è sempre spettacolare..si dice che con la prossima patch saranno supportati match privati (con chat dell'intera squadra) e nuove modalità: allora sarà il VERO capolavoro, imho :)
EDIT: vi ho addati tutti :D
Io vado a fare una partitella in multi, se qualcuno si vuole aggiungere si fa una squadra.
.#hist3rim
05-07-2008, 08:51
mi iscrivo
-------> .#hist3rim sul forum --------> histerim sul live
Io vado a fare una partitella in multi, se qualcuno si vuole aggiungere si fa una squadra.
Preparati a perire Lunedì:O
Preparati a perire Lunedì:O
Ma a chi vuoi fare paura tu? :ciapet:
Preparati tu a perire. :Prrr:
roberto46
05-07-2008, 11:51
ieri sera partita con hmetal e roberto46 (anche se il secondo era muto :p )..prima mappa uno schifo: bug iniziale (pur essendo entrati in partita come una squadra io sono finito contro a loro 2 :doh: ) e gli altri giocatori che si facevano letteralmente i ca**i loro (sono stato investito ben 4 volte da uno della mia squadra..); poi abbiamo partecipato ad una partita contro una squadra non male..
c'è da dire che in 2 (non conto roberto46 perchè senza comunicare è impossibile fare strategie) è impossibile pianificare qualcosa :rolleyes:
oltre al bug iniziale si soffre un pò un respawn che troppo spesso ti mette in sitazioni assurde che ti portano alla morte in pochi secondi (tipo in un carro che sta per saltare, o esattamente dove sta colpendo qualcuno con un mortaio, o in mezzo ad un gruppo di avversari..)..
Purtroppo ho perso il microfono! :muro: appena ne recupero uno mi sentirai :D
Confermo il fatto che se rientri in squadra il 70% delle volte muori entro pochi secondi :rolleyes:
ps. scusa se ti ho centrato nell'ultima partita, ma avevi 2 nemici alle spalle e ti ho preso sul casco in pieno haha
pss. sono riuscito a prenderti con il cecchino al volo per due volte, mentre alla terza stavo per prenderti la piastrina, ma ti ha preso per primo il mio collega mentre stavi entrando nel fiume :D
Reduce da un partitozzo con en3a e hmetal, avevamo invitato anche dani&l ma purtroppo è finito nella squadra avversaria.
Comunque il multi è davvero divertente, praticamente il single l' ho solamente iniziato perchè gioco sempre nelle classificate, anche se bad company l'avevo preso principalmente per la modalità single...
Abbiamo fatto anche abbastanza punti, a parte un match dove non ce ne andava una giusta :asd:, il problema è che a volte le altre squadre soprattutto in difesa se ne fregano di difendere e vanno tutti all' attaco per i fatti loro e questo complica il compito non poco, però la sensazione che da questo gioco di essere in guerra, di essere sempre vulnerabile perche è quasi tutto distruttibile non ha prezzo. :cool:
E' assurdo che non sia possibile invitare tre amici e giocare tutti nello stesso sottogruppo.
Già l'hanno limitato pesantemente con questa storia, almeno davano questa possibilià...
Infatti è un problema che hanno detto risolveranno nella patch, al secondo turno se si è stati divisi nel primo, si torna tutti assieme appassionatamente. :asd:
Purtroppo ho perso il microfono! :muro: appena ne recupero uno mi sentirai :D
;)
ps. scusa se ti ho centrato nell'ultima partita, ma avevi 2 nemici alle spalle e ti ho preso sul casco in pieno haha
figurati, centrare qualcuno della propria squadra è una costante per tutti :sofico: la migliore l'ho fatta io con filibs stamattina: guidavo il carro con lui sulla mitraglia, seguiamo un altro carro, lo secchiamo in pieno..peccato che ero fuori dai confini della mappa e non sono rientrato in tempo: morale mi sono suicidato e ho "suicidato" anche filibs :D tra l'altro era una partita che proprio non girava, siamo rimasti a -5 punti io e -10 lui per un bel pò di minuti :mc:
pss. sono riuscito a prenderti con il cecchino al volo per due volte, mentre alla terza stavo per prenderti la piastrina, ma ti ha preso per primo il mio collega mentre stavi entrando nel fiume :D
odio i cecchiniiiii!! :D la mia piastrina non l'avrai mai!!:D
Reduce da un partitozzo con en3a e hmetal, avevamo invitato anche dani&l ma purtroppo è finito nella squadra avversaria.
..ed è stato punito finendo sotto le ruote :Prrr:
però la sensazione che da questo gioco di essere in guerra, di essere sempre vulnerabile perche è quasi tutto distruttibile non ha prezzo. :cool:
tutto dristuttibile, tranne un angolo di una casa dove tu ti sei rintanatoper 10 minuti :D :D era indistruttibile, la casa era scheletrica, colpi di mortaio a ripetizione, ma lui era sempre lì :eek: ..poi al suono di "bah, adesso mi sposto che qui mi sono rotto le balle", è stato seccato in un nanosecondo :D
E' assurdo che non sia possibile invitare tre amici e giocare tutti nello stesso sottogruppo.
si che si puo...o ho capito male io quello che intendi?
In ogni caso il problema di quando componi la squadra e poi entri è dovuto al fatto che le partite non partono da un stanza 12Vs12 ma si compongono "al volo".
Questo implica che se si entra in 4 dove le due squadre sono 9Vs11 è matematico che la squadra viene spezzata perche si superebbero i 12 giocatori.
Cmq abbiamo appurato diverse volte che se si entra in 4 (e ci si spezza) al turno successivo la squadra viene di soltio ricomposta.
Cmq mentre En3a e filibs cercavano di far vincere la squadra, io facevo esperimenti ( :asd: ) e vi comunico che il sistema di mettere il c4 e lanciarsi come kamikaze su un gruppo di nemici funziona poco perhce l'esplosione non investe minimamente gli avversari (almeno mi è parso cosi).
Tuttavia mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante :D
senza dimenticare che ho parlato ad en3a e filibs per mezz'ora dando indicazioni per poi scoprire che avevo il microfono spento....:D
si che si puo...o ho capito male io quello che intendi?
In ogni caso il problema di quando componi la squadra e poi entri è dovuto al fatto che le partite non partono da un stanza 12Vs12 ma si compongono "al volo".
Questo implica che se si entra in 4 dove le due squadre sono 9Vs11 è matematico che la squadra viene spezzata perche si superebbero i 12 giocatori.
Cmq abbiamo appurato diverse volte che se si entra in 4 (e ci si spezza) al turno successivo la squadra viene di soltio ricomposta.
Cmq mentre En3a e filibs cercavano di far vincere la squadra, io facevo esperimenti ( :asd: ) e vi comunico che il sistema di mettere il c4 e lanciarsi come kamikaze su un gruppo di nemici funziona poco perhce l'esplosione non investe minimamente gli avversari (almeno mi è parso cosi).
Tuttavia mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante :D
Ah ho capito, grazie ;)
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 12:46
ieri nella demo ho fatto 707 punti in una partita..sono tanti? :sofico:
mne ne mancano 70 per sbloccare il 4o grado..ma stamattina non si riesce proprio a giocare alla demo, non c'è nessuno...
vi invidio ufficialmente...daje Apu daje!
mne ne mancano 70 per sbloccare il 4o grado..ma stamattina non si riesce proprio a giocare alla demo, non c'è nessuno...
vi invidio ufficialmente...daje Apu daje!
Scusa non avevano bloccato l'online della demo?:mbe:
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 12:51
Scusa non avevano bloccato l'online della demo?:mbe:
non direi..ma a volte dice partita non disponibile..altre volte c'è poca gente..o nessuno (giocatori necessari per iniziare 3..)
cmq io ho giocato ieri, anzi fammi riprovare, faccio sti 70 e basta, che devo finire il single..
azz, ma non avevo capito che ci avevi provato..o forse me l'hai detto, ma col microfono spento :D ..e lo vengo a sapere proprio adesso che ho sbloccato il c4 (sono arrivato al 12esimo grado)..non l'ho ancora provato, quante cariche di c4 si hanno a disposizione?? magari se ci mettiamo in 4 e riempiamo una jeep di c4 saltano per aria loro, le casse, noi e il server :Prrr:
tutto dristuttibile, tranne un angolo di una casa dove tu ti sei rintanatoper 10 minuti :D :D era indistruttibile, la casa era scheletrica, colpi di mortaio a ripetizione, ma lui era sempre lì :eek: ..poi al suono di "bah, adesso mi sposto che qui mi sono rotto le balle", è stato seccato in un nanosecondo :D:asd:
mettere un c4 su un elicottero e aspettare che il nemico lo prenda e farlo scoppiare in volo è molto gratificante :D
Questo lo devo provare anche io appena sblocco il c4, sembra divertente. :sofico:
707 punti? :eek:
Io al massimo ne avrò fatti 250/270 :stordita:
Io al massimo ne avrò fatti 250/270 :stordita:
che pippa :O
io prima partita 303 punti :cool:
:D
Per fortuna in giro ci sta chi è messo peggio di me. :asd:
Per fortuna in giro ci sta chi è messo peggio di me. :asd:
ho appena fatto la mia miglior prestazione, -35 :asd:
ho fraggato una miriade di compagni con quel caxxo di mortaio :sofico:
;23187657']ho appena fatto la mia miglior prestazione, -35 :asd:
ho fraggato una miriade di compagni con quel caxxo di mortaio :sofico:
Sei fortunato che nel gioco non ti vengono ad ammazzare per prendere il mortaio, nella demo era un classico. :asd:
Sei fortunato che nel gioco non ti vengono ad ammazzare per prendere il mortaio, nella demo era un classico. :asd:
ah sì sì, nella demo mi è capitato un sacco di volte :D
comunque non usavo quello di mortaio, ma quello "portatile" che hai con la classe supporto (quella con la mitragliatrice per intenderci)
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 15:33
Stò rosicando:muro:
gamertag??????
Io ormai mi sto accasando in assalto e supporto, sono le classi che mi piacciono di più, l' unica cosa è che devo imparare a morire di meno, ho provato pure gli odiati cecchini e ho fatto 100 punti, ma non fa per me li prendo bene solo se stanno immobili e si deve camperare troppo, preferisco più azione.
roberto46
05-07-2008, 15:58
una volta che impari a usare il cecchino (io adoro l' M95, un solo colpo ma letale), riesci a prendere i nemici al volo, nel senso che li colpisci mentre si spostano di lato alla tua traiettoria e non di fronte :D
Io ormai mi sto accasando in assalto e supporto, sono le classi che mi piacciono di più, l' unica cosa è che devo imparare a morire di meno, ho provato pure gli odiati cecchini e ho fatto 100 punti, ma non fa per me li prendo bene solo se stanno immobili e si deve camperare troppo, preferisco più azione.
Il cecco è il mio preferito a stò gioco:O
invece devo dire che con le mine piazzate vicino alla casse, ci si imbosca da qualche parte e quando arriva il nemico gli si spara contro e fanno molti ma molti danni
la differenza col c4 è che non sono segnalati (sono segnalati solo se sei su un mezzo) e la gente (per ora) non ci fa tanto caso perche se ci sali sopra non esplodono. Per detonarli devi spararci sopra.
interssante. Da testare
propongo una sessione di test di tattiche alternativa.
Peccato che il c4 non si possa atttaccare alle persone, sarebbe tattica kamikaze eheheh
Edit: anzi aspetta non ci ho ancora provato. Il c4 si attacca alle persone?
@filibs
puoi aggiungere in prima pagina che momentaneamente sono online con il nick FBI AgentAlex fino a rinnovamento gold del vecchio profilo? così per chi volesse fare una partitina ci sono.
grazie :)
Ventresca
05-07-2008, 17:52
una volta che impari a usare il cecchino (io adoro l' M95, un solo colpo ma letale), riesci a prendere i nemici al volo, nel senso che li colpisci mentre si spostano di lato alla tua traiettoria e non di fronte :D
io riesco a far bei punti anche col fucile standard, tanto miro sempre alla testa oppure sono talmente vicino da poter fare un colpo un morto...
Per quanto riguarda prendere i nemici mentre si spostano, mi riesce ma non sempre, anzi... Il fatto è che non so quant'è l'handicap prima che il colpo colpisca effettivamente il bersaglio
Forse è la prima volta in cui a sparare con un fucile da cecchino faccio meglio col joypad piùttosto che col mouse! :sofico:
io riesco a far bei punti anche col fucile standard, tanto miro sempre alla testa oppure sono talmente vicino da poter fare un colpo un morto...
quotone, è il mio assetto preferito :O :D
invece devo dire che con le mine piazzate vicino alla casse, ci si imbosca da qualche parte e quando arriva il nemico gli si spara contro e fanno molti ma molti danni
la differenza col c4 è che non sono segnalati (sono segnalati solo se sei su un mezzo) e la gente (per ora) non ci fa tanto caso perche se ci sali sopra non esplodono. Per detonarli devi spararci sopra.
interssante. Da testare
propongo una sessione di test di tattiche alternativa.
Peccato che il c4 non si possa atttaccare alle persone, sarebbe tattica kamikaze eheheh
Edit: anzi aspetta non ci ho ancora provato. Il c4 si attacca alle persone?
Scusa, quale mine dici tu? Quelle a disco o quelle a pallozza dei cecchini? Io non le ho provate e non le so. :stordita:
;23189988']@filibs
puoi aggiungere in prima pagina che momentaneamente sono online con il nick FBI AgentAlex fino a rinnovamento gold del vecchio profilo? così per chi volesse fare una partitina ci sono.
Fatto!
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 18:20
raggiunto il quarto grado.. solo..non ho capito come è lo sblocco delle statistiche online... cioè la newsletter ok, il 4o grado nella demo ok, veterano sarà ok, ma x le statistiche ...io le guardo e non mi dice niente..
e poi come si ottiene lo sblocco del preorder?? li voglio tutti!!
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 18:24
beh aggiungi anche me..arriverà prima o poi sto gioco :muro:
Charlie Oscar Delta
05-07-2008, 18:56
hk1970922 su ebay vende il codice del fucile sniper sboccabile col preordine del gioco (oggetto 110266892490), sia per PS3 che per 360. costa $4, cioè 2,62 euro per paypal. (l'acquirente badcompany200871 sono io :))
poi ho visto su ebay una t-shirt orribile di certo non ufficiale, la confezione del preorder bianca e rossa mi pare, un piccolo portachiavi tondo con smile e scritta (carino ma le spese postali sono tremende)......e poi sto tizio è da denuncia... (cercate bad company grenade)
http://i23.ebayimg.com/07/i/000/fb/75/6bba_1.JPG
hanno pure il coraggio di venderla a 20 dollari + spese postali!!!
somigliasse a quella vera pure pure, ma questa fa schifo!
Scusa, quale mine dici tu? Quelle a disco o quelle a pallozza dei cecchini? Io non le ho provate e non le so. :stordita:
quelle a disco.
Ah le pallozze dei cecchini sono mine? :stordita: Per curiosita ho preso la classe cecchino (per la prima e unica volta) e mi sono trovato in mano sto aggeggio che per un momento pensavo fosse la granata scudo di halo :D
Sinceramente non ho neanche capito come funzionano...
see u on battlefield!
quelle a disco.
Ah le pallozze dei cecchini sono mine? :stordita: Per curiosita ho preso la classe cecchino (per la prima e unica volta) e mi sono trovato in mano sto aggeggio che per un momento pensavo fosse la granata scudo di halo :D
see u on battlefield!
è una specie di mini radar, se lo lanci ti rivela se ci sono nemici nel suo raggio d'azione
quelle a disco.
see u on battlefield!
Io pensavo fossero mine, a quanto pare non lo erano. :sofico:
;23191632']è una specie di mini radar, se lo lanci ti rivela se ci sono nemici nel suo raggio d'azione
Grazie, almeno so a cosa servono ora. :D
Grazie, almeno so a cosa servono ora. :D
oggi continuavo a lanciarne in giro e alla fine ho capito a cosa servivano :D
roberto46
06-07-2008, 08:39
ecco a cosa servivano... :stordita:
Qualcuno disponibile per un partitozzo?
Qualcuno disponibile per un partitozzo?
presente! aspetti 10 minuti? tempo di mettere qualcosa sotto i denti ;)
Ok, intanto accendo il botolo.
volendo adesso ci sono anch'io
belle partite stamattina..ho preso le mie prime 3 piastrine, non avevo mai considerato il coltello prima d'ora :D
@[Alex]: tu che lo chiedevi in partita: dopo 5 piastrine rubate si sbocca 1 obbiettivo..se ne sblocca un altro dopo 500 mi pare :eek: ..l'ho letto tra gli "obbiettivi sul live" sul sito di battelfield
@[Alex]: tu che lo chiedevi in partita: dopo 5 piastrine rubate si sbocca 1 obbiettivo..se ne sblocca un altro dopo 500 mi pare :eek: ..l'ho letto tra gli "obbiettivi sul live" sul sito di battelfield
infatti uscendo dalla partita sono andato a guardare gli obiettivi e quello delle 5 piastrine l'ho sbloccato :D
Già, belle partite stamattina, mitragliare dall' elicottero è molto divertente, dà un certo senso di onnipotenza :asd: , peccato per l' ultima squadra avversaria che ci ha asfaltato alla grande. :sofico:
Ho preso la 5 piastrina ma non mi ha sbloccato l' obiettivo, è successo a qualcun' altro? :stordita:
Ho preso la 5 piastrina ma non mi ha sbloccato l' obiettivo, è successo a qualcun' altro? :stordita:
a me, però attenzione: devi rubare 5 piastrine a 5 avversai "unici"..quindi può essere che hai rubato 2 piastrine alla stessa persona 2 volte ;)
se qualcuno di voi c'è ci si becca stanotte :D
a me, però attenzione: devi rubare 5 piastrine a 5 avversai "unici"..quindi può essere che hai rubato 2 piastrine alla stessa persona 2 volte ;)
se qualcuno di voi c'è ci si becca stanotte :D
Si sono 5 piastrine da 5 avversari diversi, è per quello che non capisco perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo, io stasera ci dovrei essere in caso di riorganizza un partitozzo.
io per chi volesse ci sono adesso per una partitina
ci sono anche io, gamertag kilikk
(i servers sono down da un paio d'ore o sbaglio??)
...io stasera ci dovrei essere in caso di riorganizza un partitozzo.
ho provato a connettermi ora: anche a voi dà errore dicendo servizio EA online non disponibile?? :mbe: :muro:
Non so sto giocando in single ora, comunque se poi vanno si organizza.
Non so sto giocando in single ora, comunque se poi vanno si organizza.
sono riuscito ad entrare, ti ho invitato ora ma non so se è partito l'invito :mbe:
Ma qualcuno sa che è successo ai server? :mad:
Anche stamattina è impossibile giocare e nella schermata delle armi sbloccate mi risultano tutte bloccate...
roberto46
07-07-2008, 11:11
Andate in questo sito per trovare i video di tutte le mappe ;)
http://www.wikicheats.com/index.php/Battlefield:_Bad_Company_-_PS3_XB360/Multiplayer
roberto46
07-07-2008, 11:13
Anche stamattina è impossibile giocare e nella schermata delle armi sbloccate mi risultano tutte bloccate...
Anche a me ieri non mi dava più le armi, mi ha fatto davvero innervosire, per di più mi sa che soffrivo di lag pauroso, non riuscivo a uccidere nessuno gli sparavo in faccia e niente... poi verso le 22.30 mentre giocavo con en3a le cose sono migliorate.. :(
Anche a me ieri non mi dava più le armi, mi ha fatto davvero innervosire, per di più mi sa che soffrivo di lag pauroso, non riuscivo a uccidere nessuno gli sparavo in faccia e niente... poi verso le 22.30 mentre giocavo con en3a le cose sono migliorate.. :(
Io purtroppo ho continuato ad avere problemi, infatti non sono riuscito ad entrare nella stanza dove mi invitavate tu ed en3a, chissà da che dipende, spero che la ea si smammocci un pò con questi server perchè è uno schifo.
Bha stiamo freschi... se mi arriva oggi non posso manco giocarci mi sa:muro:
Ventresca
07-07-2008, 11:48
Io purtroppo ho continuato ad avere problemi, infatti non sono riuscito ad entrare nella stanza dove mi invitavate tu ed en3a, chissà da che dipende, spero che la ea si smammocci un pò con questi server perchè è uno schifo.
scusate ma con il live non era impossibile che accadessero queste cose?
non lo chiedo per provocare, lo chiedo per curiosità, si parla di affidabilità perchè è proprio MS che gestisce i server per giocare --
non lo chiedo per provocare, lo chiedo per curiosità, si parla di affidabilità perchè è proprio MS che gestisce i server per giocare --
Ma infatti quando si gioca con l'host o i server micorsoft nessun problema, ma qui so i server ea che fanno le calzette, mannaggia a loro. :doh:
roberto46
07-07-2008, 12:17
*IMPORTANTE*
Ho letto sul forum xbox, che la EA sta azzerando tutte le statistiche perchè troppa gente ha barato (glitch), dicono che stanno analizzando i singoli punti troppo alti e forse azzereranno solo quelli, ma non è sicuro! infatti alcuni non hanno più ne armi ne piastrine ne grado... Forse questa sera verrà rilasciata la modalità conquest!
http://forums.xbox.com/31/21299514/ShowPost.aspx#21299514
le notizie le ho lette in questa pagina, e alcune (purtroppo) le posso confermare! inoltre il sito non da più nessuna statistica...
Azz ma che li bannassero dal live a sti cheateroni:muro:
*IMPORTANTE*
Ho letto sul forum xbox, che la EA sta azzerando tutte le statistiche perchè troppa gente ha barato (glitch), dicono che stanno analizzando i singoli punti troppo alti e forse azzereranno solo quelli, ma non è sicuro! infatti alcuni non hanno più ne armi ne piastrine ne grado... Forse questa sera verrà rilasciata la modalità conquest!
http://forums.xbox.com/31/21299514/ShowPost.aspx#21299514
le notizie le ho lette in questa pagina, e alcune (purtroppo) le posso confermare! inoltre il sito non da più nessuna statistica...
:doh:
Se azzerano tutto a tutti mi inc@zzo come una biscia, ma qual' è l'ultilita?
Si ripartirà da zero ogni volta che hanno sospetti su "alcuni" ?
Ma trovassero un altro sistema, non c' ho voglia di partire da zero ogni volta. :muro:
Cose da pazzi. :incazzed:
ziopino_70
07-07-2008, 12:34
Azzerato tutto anche a me....MA CHE STA SUCCEDENDO???
19ore di giocato...15mila punti buttati al vento???
Non ho nessuna arma, nemmeno quella che danno ai veterani del gioco...NIENTE DI NIENTE!!!
roberto46
07-07-2008, 12:37
io ero quasi al livello 24 con più di 1300 kills se azzerano mi sparo :mad:
Azzerato tutto anche a me....MA CHE STA SUCCEDENDO???
19ore di giocato...15mila punti buttati al vento???
Non ho nessuna arma, nemmeno quella che danno ai veterani del gioco...NIENTE DI NIENTE!!!
Stessa situazione da stamattina e neanche a dire che avevo n-mila punti, ero appena arrivato a sergente e il max di score che ho fatto sarà stato sui 270 punti. :mad:
il live non c'entra...se fosse cosi non funzionerebbero neanche gli altri giochi.
Il problema è di EA...probabilmente hanno un carico troppo elevato di giocatori che non hanno saputo prevedere e i server non riescono a gestire questa mole di connessioni.
Stessa situazione da stamattina e neanche a dire che avevo n-mila punti, ero appena arrivato a sergente e il max di score che ho fatto sarà stato sui 270 punti. :mad:
Per il discorso della perdita delle statistiche successe qualcosa di simile anche con la demo. In un momento in cui non si riusciva ad entrare, alcuni (tra cui io) siamo riusciti a loggare pero senza i punti (e le armi) già guadagnati.
Il giorno dopo tutto funzionava correttamente.
Per il discorso punti e azzeramento generale credo sia un bufala (IMHO) in quanto EA sa bene che ci sarebbe una rivolta generale degli utenti. Credo piuttosto che FORSE qualche provvedimento verrà preso verso quegli utenti che hanno statistiche di molto superiori alla media mondiale.
lizard81
07-07-2008, 12:46
Se mi azzerano le stats do fuoco al DVD :eek: !
Tutto l'impegno per un buon k/d ratio pee niente no eh?!?!
ziopino_70
07-07-2008, 12:53
La EA dovrebbe fare un check ore giocate/punteggio totale.
Spero sistemino tutto.
Per il discorso della perdita delle statistiche successe qualcosa di simile anche con la demo. In un momento in cui non si riusciva ad entrare, alcuni (tra cui io) siamo riusciti a loggare pero senza i punti (e le armi) già guadagnati.
Per il discorso punti e azzeramento generale credo sia un bufala (IMHO) in quanto EA sa bene che ci sarebbe una rivolta generale degli utenti. Credo piuttosto che FORSE qualche provvedimento verrà preso verso quegli utenti che hanno statistiche di molto superiori alla media mondiale.
Se è già successa una cosa simile con la demo allora c'è solo da vedere in quanto tempo risolveranno i glitch e i problemi che hanno con i server.
Ventresca
07-07-2008, 12:58
Ma infatti quando si gioca con l'host o i server micorsoft nessun problema, ma qui so i server ea che fanno le calzette, mannaggia a loro. :doh:
grazie mille.
Il reset degli status dei giocatori può essere causato dal cheat della jeep ribaltata e dal fatto che se ne siano accorti...
grazie mille.
Il reset degli status dei giocatori può essere causato dal cheat della jeep ribaltata e dal fatto che se ne siano accorti...
Che cosa comporta questo cheat della jeep ribaltata?
roberto46
07-07-2008, 13:01
se un compagno rimane dentro e tu con il trapano ripari il mezzo prendi 15 punti al secondo fino a 1000 mi pare :rolleyes:
se un compagno rimane dentro e tu con il trapano ripari il mezzo prendi 15 punti al secondo fino a 1000 mi pare :rolleyes:
Ah però, mille punti senza fare praticamente niente, ma poi come li trova tutti questi glitch la gente? :stordita:
roberto46
07-07-2008, 13:08
io per ora ho trovato un difetto al fucile a pompa, se spari e alterni il fuoco alla mira ha una ricarica quasi immediata :D
si trovano con C..LO credo
Bimbiminkia che non hanno nulla da fare tutto il giorno:muro:
Charlie Oscar Delta
07-07-2008, 13:24
Bimbiminkia che non hanno nulla da fare tutto il giorno:muro:
chi? quelli che hanno fatto il beta testing ? :D (c'ero anche io :Prrr: )
il boosting/padding è pratica nota in BF, come in tanti altri giochi, ci sono server apposta...DICE lo sa benissimo..poteva ridurre il problema almeno su console..
da http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_2
In Battlefield 2, oltre a tecniche più comuni come il bunnyhop, sono (o erano) presenti alcune caratteristiche che non si vedono molto spesso negli altri FPS:
* BaseRaping
Il BaseRaping (o BaseRape), in Battlefield 2, consiste nell'attaccare delle basi con una bandiera non catturabile (dette basi fisse). I giocatori che trasgrediscono questa regola vengono normalmente espulsi dal server dagli amministratori.
* StatPadding
Lo StatPadding è una pratica bandita dalla EA Games e punita con l'azzeramento dei punti e delle statistiche del giocatore sorpreso a Statpaddare; lo Statpadding consiste nel fare punti barando: ad esempio il gettare una jeep in acqua, per farla danneggiare lentamente mentre la si ripara è considerato statpadding, ed anche uccidere un nemico che ha vicino un altro nemico che lo riporta in vita con il defibrillatore tutte le volte che si uccide è considerato statpadding. Normalmente gli statpadder vengono bannati se sorpresi dagli amministratori e successivamente riportati alla EA per l'azzeramento delle statistiche. Esistono dei server creati proprio per lo Statpadding (Padding Paradise o Knife & Pistols Only); la EA si sta adoperando dall'uscita del gioco a chiudere questi server illegali o ad almeno togliere il ranked per evitare che possano essere usati per fare punti.
* Soloing
Il Soloing (o Solo-Piloting, in italiano Solo-Pilotare) è una tecnica attuabile in un elicottero da guerra su BF2 grazie alla caratteristica del gioco chiamata SeatSwitching (possibilità di spostarsi di posizione all'interno di un veicolo istantaneamente premendo i tasti F1, F2, ecc); Essa consiste nell'utilizzare entrambi i posti di un elicottero (pilota e copilota) pur essendo soli nel veicolo; questa tecnica serve soprattutto per l'utilizzo il missile a guida TV del copilota da parte del pilota e si può considerare una sequenza di azioni, da eseguire una volta alzati in volo senza il copilota: si deve spostare la testa dell'elicottero verso il bersaglio, premere F2 per passare al copilota lasciando girare l'elicottero su se stesso e perdere quota lentamente, sparare il missile TV e guidarlo fino alla distruzione del bersaglio, premere F1 per tornare al posto del pilota e riassettare l'elicotterò che starà precipitando al suolo. Questa tecnica è usata soprattutto dai forti copiloti che non hanno a disposizione il proprio pilota abituale o hanno a disposizioni solo piloti inesperti e per questo spesso viene usato come espediente per rimanere da soli nell'elicottero la tecnica di teamkill chiamata RedLine che consiste nel volare a bordo mappa facendo sporgere fuori il proprio copilota fino a farlo morire (le mappe di Battlefield 2 hanno un limite che se varcato porta alla veloce perdita di energia dopo un conto alla rovescia fino alla morte); per questo alcuni server (pochi) bandiscono il SeatSwitching, per evitare episodi di Teamkilling o RedLining, anche se questo rende molto più difficoltosa la partita ai buoni copiloti.
* Spawn Blocking
Lo Spawn Blocking è una tecnica che si esegue mettendosi in determinati punti vicino ad una base sotto il controllo dei nemici per bloccare totalmente il respawn di essi; si possono anche bloccare le basi fisse lasciando il nemico in una completa impossibilità di rientrare in gioco. Questo stratagemma è lecito perfino nei tornei ufficiali di ClanBase ed è un espediente molto usato in alcune mappe (dove è più facile da realizzare) per vincere facilmente contro avversari di livello anche più alto.
http://img114.imageshack.us/img114/9533/smbwalljumpro2.gif
vero era successo anche a me con la demo..
..cmq anche ieri sera mi ha sloggato da una partita con gli amici e non sono + riuscito a connettermi al multy, era proprio un prob. con i server EA
roberto46
07-07-2008, 14:38
Cancellate anche le statistiche di GRID (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56537)
o mio dio, cos è sta storia delle statistiche?? :eek:
io se mi loggo in http://badcompany.ea.com/myprofile/ vedo ancora i miei punti e tutto..voi no??
cmq ieri sera che casino con i server, non si riusciva prima ad entrare, poi problemi ad invitare, poi buttavano fuori a poco a poco le persone (finche ci siamo trovati 2vs2 da 12vs12 :muro:)..con roberto46 poi abbiamo giocato normalmente..mah, sembra che vada un pò a culo :rolleyes:
domanda: come si sbocca l'obbiettivo "Paracadute di Darwin (Online)": Plana con il paracadute per 3 secondi ??
I paracadute non ci sono...magari lanciandosi dall elicottero e cadendo in acqua si sopravvive..boh, ci devo provare..
Cancellate anche le statistiche di GRID (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56537)
al momento non ho modo di verificare.. ma quindi è ufficiale?
cioè cancellano a caxxo o solo quelli alti?
in poche parole.. che sta succedendo? :confused:
Bhe non ci resta altro che aspettare che si calmi la situazione...
Le mie statistiche sono tornate a posto, chissà se anche i server vanno meglio, dopo faccio una prova.
roberto46
07-07-2008, 16:06
anche le mie :D
@ en3a
Prendi l'elicottero, sali alla massima quota e ti lanci nel vuoto! fai l'obbiettivo e muori :D
domanda: come si sbocca l'obbiettivo "Paracadute di Darwin (Online)": Plana con il paracadute per 3 secondi ??
I paracadute non ci sono...magari lanciandosi dall elicottero e cadendo in acqua si sopravvive..boh, ci devo provare..
se non sbaglio ti devi lanciare dall'elicottero mentre sei in volo
Le mie statistiche sono tornate a posto, chissà se anche i server vanno meglio, dopo faccio una prova.
Azz hanno già risolto:eek:
Radagast82
07-07-2008, 16:23
ragazzi forse oggi lo prendo.
posso chiedervi quanto l'avete pagato e dove lo avete accattato?
ebladri spara 65€, comprandolo online da medi@world viene 60...
@ en3a
Prendi l'elicottero, sali alla massima quota e ti lanci nel vuoto! fai l'obbiettivo e muori :D
;23212672']se non sbaglio ti devi lanciare dall'elicottero mentre sei in volo
grazie ;)
Charlie Oscar Delta
07-07-2008, 16:33
ragazzi forse oggi lo prendo.
posso chiedervi quanto l'avete pagato e dove lo avete accattato?
ebladri spara 65€, comprandolo online da medi@world viene 60...
vedi sul famoso sito d'aste gli utenti hk1970922 se hai la PS3 o l'utente newmarket05 se hai xbox360.
non so quanto tempo ci impiega ad arrivare, ma costa poco meno di 40 euro spedito, versione GOLD. (se leggevi la prima pagina verso il basso incredibile a dirsi ma trovavi questo bel consiglio d'amico.... ;) )
ilCiociaro
07-07-2008, 18:13
salve a tutti, volevo sapere se questo forum accetta possessori di Battlefield:Bad Company x PS3...:D
salve a tutti, volevo sapere se questo forum accetta possessori di Battlefield:Bad Company x PS3...:D
certo, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777156 :D
Yngwie74
07-07-2008, 18:17
Anche per i possessori di BC su PS3 c'e' il thread dedicato al multiplayer:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777156
Sono arrivato al grado delle 3 stellette, vi ricordate qual' è il prossimo grado che consente di sbloccare un arma?
raga ci sono anche io, provato una mezzora in multi ed è definitivo.
stasera ho un po di cose da fare, ma da domani si fa sul serio :O
Ti ho aggiunto alla lista in prima pagina. :O
ziopino_70
07-07-2008, 20:50
uhmmm sembra che le cose sia tornate a posto, meglio cosi 8)
darkfear
07-07-2008, 21:07
se volete aggiungere un povero niubbo che ce l'ha ma ancora incellophanato causa impegni...:D
tag: OMGwhataELF
al momento sono sprovvisto di mic :help:
(Text Message Addicted :asd:)
andateci piano :asd:...non mi va di diventare nutelloso di nuovo :muro:
Charlie Oscar Delta
07-07-2008, 21:14
vi odio (ma vi addo) tutti :muro:
appena torna la 360 vi massacro...ho notato che anche nella demo ho un istinto naturale a calcolare l'alzo del lanciagranate e suppostarvi anche a un kilometro (certo in cod4 è molto più divertente xchè poi avete la killcam.. :cool: )
Ventresca
07-07-2008, 21:41
Sono arrivato al grado delle 3 stellette, vi ricordate qual' è il prossimo grado che consente di sbloccare un arma?
ODDIO MA NON FUNZIONAVA CHE OGNI AVANZAMENTO DI GRADO CORRISPONDEVA AD UNO SBLOCCO DI ARMA?!
Mi arriva a giorni e scopro questa notizia!
Nella demo diceva "120 gradi, 120 sblocchi" e per ogni grado ottenuto nella demo effettivamente c'era uno sblocco
Oggi dovrebbe arrivarmi...
sarebbe anche ora :O :D
;23219482']sarebbe anche ora :O :D
:stordita:
ODDIO MA NON FUNZIONAVA CHE OGNI AVANZAMENTO DI GRADO CORRISPONDEVA AD UNO SBLOCCO DI ARMA?!
Nella demo diceva "120 gradi, 120 sblocchi" e per ogni grado ottenuto nella demo effettivamente c'era uno sblocco
Mi sembra che sia dal 4° grado che iniziano ad esserci gradi che non sbloccano armi.
Giusto giusto per farti fraggare. :cool:
Ecco mi chiedevo dov'eri:asd:
Ecco mi chiedevo dov'eri:asd:
Fai il bravo tu che sennò non ti aggiungi in prima pagina. :O
C' è qualcuno per un partitozzo più tardi?
Fai il bravo tu che sennò non ti aggiungi in prima pagina. :O
La gente lavora:O
120? :confused:
a me risultano max 25..ma potrei sbagliare.. :stordita:
eccomi :D verso le 10 - 10.30 dovrei esserci ;)
120 sblocchi??e quanta roba vuoi sbloccare?! :D
i gradi sono 25 e non a tutti corrisponde uno sblocco :)
Radagast82
08-07-2008, 08:48
preso ieri, la mia tag è uguale al mio nick.
già sbloccato 3 armi...
dove posso leggere un pò di cosine sul gioco? tipo, che roba sono quelle piastrine che ogni tanto mi escono, tipo esperto del pompa etc etc? ieri mi sono ultra camperato in un angolo buio per proteggere l'esplosivo della cassa dell'oro, avevo il pompazzo ed ero esattamente di fronte alle scale dalle quali salivano i nemici... il bello è che non mi vedevano per niente, erano come i muli, andavano dritti verso la cassa dell'oro e io da dietro PUM PUM! :asd: ne avrò fatti una decina in serie e mi sono uscite diverse "collanine"...
Da Ieri pomeriggio ci sono anche io..
Tag: Torn76
Classe Preferita: Specialista..
Radagast82
08-07-2008, 09:31
ah, a proposito, se giocate con me preparatevi a sentire una scarica di bestemmie nelle cuffie, io stasera ci sono, ci sarò ogni sera tranne sabato sera fino al 1 agosto
120? :confused:
a me risultano max 25..ma potrei sbagliare.. :stordita:
infatti sono 25 ;)
preso ieri, la mia tag è uguale al mio nick.
già sbloccato 3 armi...
dove posso leggere un pò di cosine sul gioco? tipo, che roba sono quelle piastrine che ogni tanto mi escono, tipo esperto del pompa etc etc? ieri mi sono ultra camperato in un angolo buio per proteggere l'esplosivo della cassa dell'oro, avevo il pompazzo ed ero esattamente di fronte alle scale dalle quali salivano i nemici... il bello è che non mi vedevano per niente, erano come i muli, andavano dritti verso la cassa dell'oro e io da dietro PUM PUM! :asd: ne avrò fatti una decina in serie e mi sono uscite diverse "collanine"...
sono delle specie di obiettivi del gioco, li puoi visionare dal menù
Radagast82
08-07-2008, 11:48
;23221467']infatti sono 25 ;)
sono delle specie di obiettivi del gioco, li puoi visionare dal menù
possibile che lo stesso obiettivo l'ho conseguito più volte? ma proprio lo stesso stesso stesso
possibile che lo stesso obiettivo l'ho conseguito più volte? ma proprio lo stesso stesso stesso
sì è possibile
roberto46
08-07-2008, 12:09
per vedere tutte le vostre statistiche (o degli altri) andate a questo indirizzo:
http://badcompany.ea.com/
Vi registrate e abbinate la vostra gamertag alla mail, se volete vedere le statiche altrui aggiungete il nome di chi volte vedere al posto degli ***
http://badcompany.ea.com/myprofile/xbox/***/
Ventresca
08-07-2008, 12:19
per vedere tutte le vostre statistiche (o degli altri) andate a questo indirizzo:
http://badcompany.ea.com/
Vi registrate e abbinate la vostra gamertag alla mail, se volete vedere le statiche altrui aggiungete il nome di chi volte vedere al posto degli ***
http://badcompany.ea.com/myprofile/xbox/***/
ma una volta che si consulta il profilo come si fa a sbloccare l'arma del find all five nel gioco?
roberto46
08-07-2008, 12:21
dovrebbe sbloccarla in automatico appena accedi al multy
Radagast82
08-07-2008, 13:15
perchè consultando il profilo si sblocca un'arma?
mmm, io non ci sto capendo niente co ste armi da sbloccare, l'unica cosa che ho capito è che al livello 25 si sbloccano delle armi, in aggiunta a quelle sbloccabili quando hai i crediti da passaggio di livello... c'è altro?
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 13:21
è una cosa "promozionale" del find all five (quelle che volevano mettere a pagamento ma poi ci siamo tutti incazzati come api..)
www.findallfive.com
una te la danno se avevi preordinato il gioco (puoi trovare il codice su ebay..oppure io ne ho uno extra per x360 che forse però va bene anche su ps3........questo si trova in vendita xchè è l'unico che non puoi avere in altri modi gratuiti).
una se ti iscrivi al programma "veterano"..cioè se hai almeno 2 giochi originali della serie BF su pc ps2 xbox ps3 o x360
una se arrivi al 4o grado nella demo
una se ti iscrivi alla newsletter BF
una se guardi le statistiche (non so se del sito o nel menu del gioco..e non so se vadano guardate avendo già il gioco completo o basta farlo quando hai la demo...che poi ti si sbloccherà nel gioco completo)
quelle che sblocchi al 25esimo grado sono altre 5 armi diverse da queste, che sono già sbloccate nella gold edition.
una se ti iscrivi al programma "veterano"..cioè se hai almeno 2 giochi originali della serie BF su pc ps2 xbox ps3 o x360
A Me l'ha sbloccata in automatico appena ho avviato il gioco in multy.. dei vecchi battlefield ho solo MC per 360..
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 13:42
A Me l'ha sbloccata in automatico appena ho avviato il gioco in multy.. dei vecchi battlefield ho solo MC per 360..
eh appunto, hai bad company e modern combat :read:
associando il tuo gamertag loro vedono che hai fatto almeno una partita multiplayer ad entrambi i giochi (che potrebbero pure essere warez :D ) e sbloccano l'arma, mi sembra sia l'M60.
Radagast82
08-07-2008, 13:43
è una cosa "promozionale" del find all five (quelle che volevano mettere a pagamento ma poi ci siamo tutti incazzati come api..)
www.findallfive.com
una te la danno se avevi preordinato il gioco (puoi trovare il codice su ebay..oppure io ne ho uno extra per x360 che forse però va bene anche su ps3........questo si trova in vendita xchè è l'unico che non puoi avere in altri modi gratuiti).
una se arrivi al 4o grado nella demo
una se ti iscrivi alla newsletter BF
una se guardi le statistiche (non so se del sito o nel menu del gioco..e non so se vadano guardate avendo già il gioco completo o basta farlo quando hai la demo...che poi ti si sbloccherà nel gioco completo)
quelle che sblocchi al 25esimo grado sono altre 5 armi diverse da queste, che sono già sbloccate nella gold edition.
ok perfetto. Domanda: se adesso continuo a giocare alla demo e arrivo al quarto livello in multi, me la danno l'arma nonostante da ieri abbia iniziato a giocare al gioco completo?
Domanda 2: mi vendi il codice che ti ritrovi in più? :D
Domanda 3: statistiche. Stamattina mi sono registrato al sito e dovrei aver linkato correttamente la mia gamertag del live, ma le statistiche mica sono riuscito a trovarle!
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 13:49
basta che clicchi in alto dove c'è il tuo nome EA ed escono le statistiche.
sì l'arma te la sblocca appena arrivi al 4o grado anche se stai giocando al gioco completo
il fatto è che l'ho pagato 2.62 euro...che ti chiedo la ricarica postepay ?! se eri a roma ti avei chiesto qualche dvd vuoto :)
oppure se vendi qualcosa di qualsiasi genere poi mi sconti sti 2.62 :)
altrimenti lo vende l'utente hk1970922 su ebay (2.62 con paypal)
finirà che lo regalerò a qualcuno che si distinguerà per coraggio e valore in battaglia quando mi arriva il gioco :sofico:
però ripeto se qualche romano mi da dei dvd sarei più contento...sto con l'acqua alla gola e non ho una lira :D
Ventresca
08-07-2008, 13:55
basta che clicchi in alto dove c'è il tuo nome EA ed escono le statistiche.
sì l'arma te la sblocca appena arrivi al 4o grado anche se stai giocando al gioco completo
il fatto è che l'ho pagato 2.62 euro...che ti chiedo la ricarica postepay ?! se eri a roma ti avei chiesto qualche dvd vuoto :)
oppure se vendi qualcosa di qualsiasi genere poi mi sconti sti 2.62 :)
altrimenti lo vende l'utente hk1970922 su ebay (2.62 con paypal)
finirà che lo regalerò a qualcuno che si distinguerà per coraggio e valore in battaglia quando mi arriva il gioco :sofico:
però ripeto se qualche romano mi da dei dvd sarei più contento...sto con l'acqua alla gola e non ho una lira :D
Interessano una memory card ps2 e una psone originali sony di uno di roma?
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 14:06
Interessano una memory card ps2 e una psone originali sony di uno di roma?
no mi spiace :)
mi vanno bene 7-8 dvd, ma non sono sicuro che il codice vada bene per la ps3, cmq quando ti arriva il gioco se nessuno me lo chiede te lo faccio provare, ce li avrai dei dvd vuoti cribbio :Prrr:
in che zona stai?
non sono di roma e ho la PP scarica :D
se vuoi però ti potrei fare un bonifico (x me sono gratis), preferisco comprare da chi conosco che su ibei che tra l'altro non ho un ciupo di voti :)
:cool:
posseggo e ho ovviamente giocato online a:
BF 1942
BF 1942 - RtR
BF Vietnam
BF2
BF2 - Special Forces
BF2 - Armored Fury
BF2 - Euro Forces
BF Modern Combat
BF Bad Company
..si adoro BF!
Mi mancano solo: l'espansione del 1942 (Secret Weapons of WWII) e BF2142 e l'esp (North Strike) x questione di gusti..
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 16:16
io invece 1942 + esp. e vietnam non li ho giocati, e non ho intenzione di prenderli. per anni ho giocato "warez" a BF2 e un po' a BF2142 ma adesso sto facendo spese folli...
BF2 Complete Collection (12 euro!)
BF: Bad Company Gold Edition360 (39 euro spedito)
BF2142 + Arma Armed Assault (18 euro spediti)
Operation Flashpoint Gold Edition (12 euro spedito)
World In Conflict (15 euro)
in più avevo BF2 modern combat 360 (pagato 7 euro qualche mese fa!!)
BF1942 e BF Vietnam non mi attirano molto, se mai li troverò a due lire li prendo per far compagnia ai fratellini.. invece avrei voluto prendere BF2142 deluxe, ma ho trovato st'offerta qui sul forum quindi rinuncio temporaneamente a Northern Strike..alle brutte comperò l'account usato di qualcuno, 10 euro a EA non voglio darli :Prrr:
leggo che esiste anche VBF e VBF2 un software di simulazione militare "realistico"... lo proverò quanto prima ;)
domani vado a villa pamphili con lo zaino tattico (12kg di sassi) e gli anfibi e mi faccio un bell'allenamento estremo :sofico:
mi sono appena rifatto il PC e stavo appunto cercando ARMA da provare.. dove l'hai preso a così poco? :eek:
OpFp Gold è gia in mio possesso da diversi anni :)
Modern Combat pagato 9€ l'anno scorso all'ipercoop :D
Charlie Oscar Delta
08-07-2008, 16:28
mi sono appena rifatto il PC e stavo appunto cercando ARMA da provare.. dove l'hai preso a così poco? :eek:
OpFp Gold è gia in mio possesso da diversi anni :)
Modern Combat pagato 9€ l'anno scorso all'ipercoop :D
qui sul forum un ragazzo mi da bf2142+arma..l'alternativa era prendere bf2142 deluxe..meglio così no?
e perchè WiC a 15 euro ti pare tanto?! :D
anche io sto finalmente per montare il "nuovo" pc, opteron165+7950gt, è un anno quasi che sto col duron800...prima avevo una 6600gt e tante cose non potevo giocarle bene.
ora fine OT per davvero..abbiamo i pvt ;)
Allora, si organizza un bel partitozzo? :cool:
Allora, si organizza un bel partitozzo? :cool:
io ci sono per una mezz'ora/tre quarti d'ora :D
;23231408']io ci sono per una mezz'ora/tre quarti d'ora :D
Allora arrivo, poi se entra qualcun' altro lo invitiamo.
Allora arrivo, poi se entra qualcun' altro lo invitiamo.
ok, guarda che ci sono con il profilo FBI AgentAlex
appena finita una bella sessione online con radagast, sto gioco è a dir poco definitivo :O (ho scoperto che il cecchinaggio con i missili è il mio forte :sofico:)
stupendo :read:
darkfear
08-07-2008, 23:04
fatta la mia prima sessione (libera :stordita:)
distruggere le casse e quelli che tentano il disinnesco è appagante a dir poco :D
il feeling delle armi è molto ben fatto :)
Radagast82
09-07-2008, 08:47
appena finita una bella sessione online con radagast, sto gioco è a dir poco definitivo :O (ho scoperto che il cecchinaggio con i missili è il mio forte :sofico:)
stupendo :read:
yeah, ieri doncry è salito su un carroarmato guidato da un tipo e ha collezionato piastrine a gogo senza saper leggere ne scrivere :asd: mentre il prode radagast sparava alle farfalle
fico fico fico, ho sbloccato due armi tramite newsletter e statistiche, sto valutando se arrivare al quarto livello con la demo e sbloccare la terza...
cmq per me il cecchino è quasi inutilizzabile, abituato al barrett in modalità veterano a cod, qui anche se miro alla testa non basta un colpo per seccare l'avversario, se poi ci aggiungiamo il fatto che dopo ogni colpo devo ricaricare l'arma...
partita? io sono sul live :)
@Torn76 e Radagast82: vi ho addato ;)
Radagast82
09-07-2008, 10:21
partita? io sono sul live :)
@Torn76 e Radagast82: vi ho addato ;)
ottimo, io ora sono a lavoro, stasera vi insegno a giocare :O
Radagast82
09-07-2008, 10:22
Arrivo. :O
ho visto ora la foto linkata nella tua firma, non dirmi che hai conosciuto il sommo magnotta!
io ci sono adesso per una partitina, gamertag FBI AgentAlex
chi vuole giocare mi addi pure :O
ho visto ora la foto linkata nella tua firma, non dirmi che hai conosciuto il sommo magnotta!
Ahah, conosciuto no perchè non sono io in foto, ma a l'aquila lo vedo spesso in giro. :D
stasera vi insegno a giocare :O
sì sì come no :D :Prrr:
stamattina è successa una cosa "strana" (tra virgolette perchè il servizio online di EA mi ha abituato a credere che nulla è in realtà quello che sembra, ma soprattutto che di rado le cose funzionano a dovere): ho fatto un 5-6 partite classificate con filibs e alla fine di 4 di queste partite non mi hanno aggiunto i punti fatti :muro: e sembrava che non mi aggiungessero neanche le piastrine rubate agli avversari (infatti all'ultima partita di ieri ero a 49 piastrine, oggi ne avrò subate 5 o 6 ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo delle 50 piastrine)..in raltà le piastrine sono conteggiate (se controolo direttamente dal menu multiplayer del gioco), ma l'obbiettivo non l'ha sbloccato e mi sono accorto che se mi loggo in http://badcompany.ea.com/ mi segnala 45 piastrine (al posto di 54, e cmq meno di quelle che mi segnava ieri sera, cioè 49 :eek: )..
mah...:rolleyes:
roberto46
09-07-2008, 12:40
cmq per me il cecchino è quasi inutilizzabile, abituato al barrett in modalità veterano a cod, qui anche se miro alla testa non basta un colpo per seccare l'avversario, se poi ci aggiungiamo il fatto che dopo ogni colpo devo ricaricare l'arma...
l'M95 è sbloccabile, e basta un colpo per uccidere il 90% delle volte anche se non prendi la testa in pieno...
yeah, ieri doncry è salito su un carroarmato guidato da un tipo e ha collezionato piastrine a gogo senza saper leggere ne scrivere :asd: mentre il prode radagast sparava alle farfalle
sono salito per caso su sto carroarmato, non ci ho capito niente ma il tipo che guidava era davvero un genio, sembrava guidasse uno scooter :asd:
cmq stasera dalle 20.30 in avanti ci sono, facciamo una bella squadra e andiamo a far macello :D
Charlie Oscar Delta
09-07-2008, 13:02
Ahah, conosciuto no perchè non sono io in foto, ma a l'aquila lo vedo spesso in giro. :D
a roma sapevo che all'alien il giovedì c'era proprio la serata magnotta (non ci sono mai andato ma segretamente avrei voluto tantissimo)
io non capisco perchè mi volete aPPOPPIAre la robba porco....:D
tra magnotta remix e radioradicale mi sono fatto le mejo risate tra i 13 e i 15anni
Radagast82
09-07-2008, 13:09
a roma sapevo che all'alien il giovedì c'era proprio la serata magnotta (non ci sono mai andato ma segretamente avrei voluto tantissimo)
io non capisco perchè mi volete aPPOPPIAre la robba porco....:D
tra magnotta remix e radioradicale mi sono fatto le mejo risate tra i 13 e i 15anni
che te debbo dà?
7-800 mila lire no, te ne portemo n'altra
ma che me ne debbo fare della lavatrice se già ce l'ho, ma perchè mi volete appopiare la robbbbba porco .....
Radagast82
09-07-2008, 13:10
l'M95 è sbloccabile, e basta un colpo per uccidere il 90% delle volte anche se non prendi la testa in pieno...
bella lì, il prossimo sblocco lo riservo all'm95 allora
Mitico magnotta. :D :ahahah:
Io l' m95 l'ho sbloccato, ma non so se dipende dalla distanza o da cosa, il 90% delle volte anche se li becco in faccia non muoiono al primo colpo e gli devo risparare. :mc:
roberto46
09-07-2008, 18:17
dipende dalla distanza ovviamente..
odio i cecchini e odio il mortaio: stasera c'era "qualcuno" sul mortaio che continuava a farmi saltare per aria, così mi sono fatto una scampagnata e guarda te chi ho trovato..:rolleyes:
http://img353.imageshack.us/img353/78/immaginejo4.jpg
grazie per la piastrina radagast!:D :D
odio i cecchini e odio il mortaio: stasera c'era "qualcuno" sul mortaio che continuava a farmi saltare per aria, così mi sono fatto una scampagnata e guarda te chi ho trovato..:rolleyes:
-CUT-
looooool :asd:
P.S. ma come si fano le foto in game? :stordita:
Ci prenderai la piastrina a tutti. :asd:
;23250233']looooool :asd:
P.S. ma come si fano le foto in game? :stordita:
Freccia su del d-pad.
Oggi pomeriggio ci sono:O
E sarebbe anche ora. :O :Prrr:
Radagast82
10-07-2008, 08:29
il bello è che me l'hai presa due volte ieri. La seconda volta tu e doncry eravate attaccanti, io mi schiaffo alla postazione fissa del lanciarazzi in difesa, arrivate voi due fieri del vostro carroarmato e BUUUM! saltate per aria entrambi... poi da gran codardo mi vieni alle spalle e mi accoltelli :O
Cmq, anche io ho raccolto due piastrine del buon doncry...:oink:
cmq abituato alla velocità della coltellata a cod, qui a bf è di una lentezza esasperante, più di una volta faccio per accoltellare un avversario e questo mi accoltella a sua volta...
all'inizio delle piastrine mi importava poco ma adesso boh, sono assatanato :D
tra l'altro con quella di radagast ho sbloccato l'obiettivo di 50 piastrine prese (che se ero già a 56 :doh: )..
dunque, occhio alle spalle ragazzi..:D
... poi da gran codardo mi vieni alle spalle e mi accoltelli :O
ma vuoi mettere l'ebrezza di farsi una scampagnata per venirti a stanare sul mortaio??tra l'altro eri tornato apposta su quel mortaio perchè ormai come attaccanti stavate a 2 basi avanti, quindi eri proprio una spina nel fianco perchè nessuno avrebbe avuto voglia di venire a prenderti..nessuno tranne me e doncry :O :D
Allora da oggi sono operativo.:D
Prego l'amico Andrea, alias Filibs, di aggiungere la mia gamertag, che conosce, in prima pagina.
la mia non l'avrà mai :O
Freccia su del d-pad.
era ora :O
P.S. ho rinnovato il live, adesso sono online come AlexKiller25, l'altro profilo l'ho scancellato :O :D
Allora da oggi sono operativo.:D
Prego l'amico Andrea, alias Filibs, di aggiungere la mia gamertag, che conosce, in prima pagina.
Aggiunto in prima pagina, ora non ti resta che farti fraggare dal sottoscritto come da patti. :O
;23252555']la mia non l'avrà mai :O
ragazzi io sono sul live adesso...filibs a rapporto! :D
Arrivo. :asd:
arrivo anch'io
Aggiunto in prima pagina, ora non ti resta che farti fraggare dal sottoscritto come da patti. :O
Dammi qualche giorno per impratichirmi e poi te polverizzo:O
FISHER46
10-07-2008, 10:59
Preso ieri, veramente un bel gioco sopratutto in multy. Però in ogni classificata che facevo dopo un pò mi saltava la connessione con la stanza, non c'è stato niente da fare.... Avevo io sfiga con la linea ieri sera o è un problema che magari ha riscontrato pure qualcun'altro?:confused: strano perchè la mia linea va sempre alla grande...
mi aggiungi:D
Gioca gioca al posto di studiare:ciapet:
Stasera ci sono anche io, sempre che la connessione non mi abbandoni di nuovo come ieri.. :mad:
Gioca gioca al posto di studiare:ciapet:
i miei risultati mi danno pienamente ragione.:)
Cmq, anche io ho raccolto due piastrine del buon doncry...:oink:
:cry: :cry:
vedrai stasera, giuro che giocherò solo di coltello :D :D
cmq fare tutta la mappa esterna, lontano praticamente da ogni forma di civiltà per fare una spedizione punitiva è stato spettacolare :D
p.s. beati voi che potete giocare, fino alle 5 sono bloccato @ work :( :(
Stasera ci sono anche io, sempre che la connessione non mi abbandoni di nuovo come ieri.. :mad:
ho visto che ieri ad un certo punto sei sparito :rolleyes:
Preso ieri, veramente un bel gioco sopratutto in multy. Però in ogni classificata che facevo dopo un pò mi saltava la connessione con la stanza, non c'è stato niente da fare.... Avevo io sfiga con la linea ieri sera o è un problema che magari ha riscontrato pure qualcun'altro?:confused: strano perchè la mia linea va sempre alla grande...
a me ha dato un sacco di problemi all'inizio (basta che guardi le prime pagine di questa discussione, ho avuto mille errori diversi legati ad EA online :D )..purtroppo i problemi ci sono ancora e spesso..:stordita: ..aspettiamo la prima patch e speriamo...
@FISHER46: ma la tua gamertag è PPC Bluefight come scritto da filibs in prima pagina?perchè ho provato ad addarti ma mi dice che la tag non esiste..
ma com'è che nonostante abbia fatto numerose foto (e mi ha anche sbloccato l'obiettivo) se vado sul sito di bad company dice "There are no images in this album."? :mbe:
Regolo un attimo il mio fiammante samsung 32 pollicioni ed arrivo:cool:
Radagast82
10-07-2008, 17:11
;23259512']ma com'è che nonostante abbia fatto numerose foto (e mi ha anche sbloccato l'obiettivo) se vado sul sito di bad company dice "There are no images in this album."? :mbe:
ah, sei fai la foto sblocca l'obiettivo?
ah, sei fai la foto sblocca l'obiettivo?
sì, ne devi fare tre e poi te lo sblocca
;23259512']ma com'è che nonostante abbia fatto numerose foto (e mi ha anche sbloccato l'obiettivo) se vado sul sito di bad company dice "There are no images in this album."? :mbe:
perchè quando le fai te le mette come "unsaved" e ti dà la possibilità di salvarle; guarda in alto a sinistra quando sei nel menu "myphoto" ;)
quelle che salvi finiscono nell'album :)
Ho fatto millemila foto ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. :mad: :cry:
sì ma te con questi obbiettivi...:D :rolleyes:
secondo me dipende dalla sincronizzazione col proprio profilo su http://badcompany.ea.com che a volte va a quel paese..le foto le vedi sul sito?
perchè quando le fai te le mette come "unsaved" e ti dà la possibilità di salvarle; guarda in alto a sinistra quando sei nel menu "myphoto" ;)
quelle che salvi finiscono nell'album :)
in "my photo" non ho nulla :stordita:
http://img213.imageshack.us/img213/6310/immagineqp0.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=immagineqp0.jpg)
sicuro? a me dopo tre foto ha sbloccato l'obiettivo
darkfear
10-07-2008, 18:45
io ho una decina di foto nell'album...:mbe:
Anche a me sbloccato dopo 3 foto ;)
Sono andato sul sito di bad company e gli risultava una sola foto non salvata quando ne ho fatte almeno 10 che sono quelle che accetta senza salvare, ci sarà stato qualche problema... :confused:
FISHER46
10-07-2008, 19:27
@FISHER46: ma la tua gamertag è PPC Bluefight come scritto da filibs in prima pagina?perchè ho provato ad addarti ma mi dice che la tag non esiste..
Infatti è sbagliata manca una l :D PPC Blueflight ;)
Sono andato sul sito di bad company e gli risultava una sola foto non salvata quando ne ho fatte almeno 10 che sono quelle che accetta senza salvare, ci sarà stato qualche problema... :confused:
mh, anch'io ho problemi adesso: ho fatto una foto mentre rubavo la piastrina a doncry (:asd:) ma non me l'ha salvata :eek:
mh, anch'io ho problemi adesso: ho fatto una foto mentre rubavo la piastrina a doncry (:asd:) ma non me l'ha salvata :eek:
tie ti sta bene :D
cmq avevo un po di lag, colgo l'occasione per provare il single player :O
grande partitozzo stasera, peccato che non sia riuscito a fregare la piastrina a filibs :O
;23263023']grande partitozzo stasera, peccato che non sia riuscito a fregare la piastrina a filibs :O
A me si?:fagiano:
;23263023']grande partitozzo stasera, peccato che non sia riuscito a fregare la piastrina a filibs :O
Che te possino con quel cecchino, ci hai seccati tutti, a me a marcuslion e a fox, io sono venuto un paio di volte col cecchino per sniperarti ma ti ho trovato solo una volta e poi mi sono stufato. Ci siamo fraggati un po di volte anche più in la anche se tu di più. :stordita:
La mia piastrina te la dovrai sudare. :O
La tua non serve, sei troppo nabbo. :asd:
La tua non serve, sei troppo nabbo. :asd:
Ha parlato il pro:O
Ha parlato il pro:O
Modestamente. :cool: :asd:
Modestamente. :cool: :asd:
Son troppo preso dal tv per concentrami sul gioco:O
lo so, ma mia ha dato solo un misero +3 :fagiano:
Che te possino con quel cecchino, ci hai seccati tutti, a me a marcuslion e a fox, io sono venuto un paio di volte col cecchino per sniperarti ma ti ho trovato solo una volta e poi mi sono stufato. Ci siamo fraggati un po di volte anche più in la anche se tu di più. :stordita:
quella è la mappa ideale per il cecco; anche se inizialmente avevo preso quella classe per far saltare in aria i carri con il designatore, però poi vi ho visti là, tutti ammucchiati e immobili sulla collinetta ed è partita la sagra dell'headshot da 200 metri :O
La mia piastrina te la dovrai sudare. :O
se se alla prossima vediamo chi la spunta :D :sofico:
Radagast82
11-07-2008, 10:43
se riesco a smaltire la sbornia di ieri entro stasera, collezionerò le vostre piastrine :O
ah, sempre ammesso e non concesso che mi veda con la ragazza domani mattina e non stasera
se riesco a smaltire la sbornia di ieri entro stasera, collezionerò le vostre piastrine :O
ah, sempre ammesso e non concesso che mi veda con la ragazza domani mattina e non stasera
allora vai con la ragazza, che di tue piastribne ne ho già due, non saprei + dove metterle..:Prrr: :D
se qualcuno vuole fare una partitina io ci sono
Oggi pomeriggio ve demolisco:O
domanda: mi sono registrato alla newsletter di battlefield.com per sbloccare l'arma delle findall5, mi è arrivata la mail con il codice, lo inserisco ma mi dice impossibile sbloccare l'arma :mbe:
ho provato ad inserire il codice in tutti i modi (con le lettere in minuscolo/maiuscolo, con/senza i trattini) ma niente...un altro problema? capitano tutti a me? :mc: :D
domanda: mi sono registrato alla newsletter di battlefield.com per sbloccare l'arma delle findall5, mi è arrivata la mail con il codice, lo inserisco ma mi dice impossibile sbloccare l'arma :mbe:
ho provato ad inserire il codice in tutti i modi (con le lettere in minuscolo/maiuscolo, con/senza i trattini) ma niente...un altro problema? capitano tutti a me? :mc: :D
adesso provo a registrarmi e vedo se con me funziona
Radagast82
11-07-2008, 13:57
a me è andata liscia come l'olio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.