PDA

View Full Version : [X360 - Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company - Multiplayer

Pagine : 1 [2] 3 4 5

filibs
11-07-2008, 15:21
Io mi sono registrato alla newsletter ai tempi della demo e il codice l'ho messo tranquillamente senza alcun problema, secondo me hanno problemi alla ea, oramai ogni volta che scatto una foto l'invio fallisce, sul mio profilo ne ho soltanto due quando ne dovrei avere un centinaio visto quante ne ho scsattate per sbloccare l' obiettivo ribelle :asd:

DonCry
11-07-2008, 16:41
domanda: mi sono registrato alla newsletter di battlefield.com per sbloccare l'arma delle findall5, mi è arrivata la mail con il codice, lo inserisco ma mi dice impossibile sbloccare l'arma :mbe:
ho provato ad inserire il codice in tutti i modi (con le lettere in minuscolo/maiuscolo, con/senza i trattini) ma niente...un altro problema? capitano tutti a me? :mc: :D

ieri tra errori vari ci ho messo 6 ore per iscrivermi a sta newsletter, il loro sito era lento come la quaresima....cmq una volta che mi è arrivato il codice l'ho inserito con i trattini e me l'ha sbloccata subito. ho guardato anche le mie statistiche e ho sbloccato la seconda.

[Alex]
11-07-2008, 16:55
ho appena sbloccato l'arma della newsletter, non ho riscontrato nessun problema

darkfear
11-07-2008, 18:09
non mi vede + le armi sbloccate...neanche i premi...ma nel menù principale ci sono tutti...:mbe:

[Alex]
11-07-2008, 18:42
non mi vede + le armi sbloccate...neanche i premi...ma nel menù principale ci sono tutti...:mbe:

è succeso anche a me, è la EA che ha problemi

darkfear
11-07-2008, 18:50
mmm...ma in questo gioco esiste la "portata" come parametro per la parabola del proiettile o come danno? :mbe:

perché ho colpito un paio di tizi (fermi) in testa con l'm95 e non mi segnava l'headshot...tral'altro al 90% rimanevano vivi...

o c'entra la lag? (segnalino arancione)

filibs
11-07-2008, 18:54
mmm...ma in questo gioco esiste la "portata" come parametro per la parabola del proiettile o come danno? :mbe:

perché ho colpito un paio di tizi (fermi) in testa con l'm95 e non mi segnava l'headshot...tral'altro al 90% rimanevano vivi...

o c'entra la lag? (segnalino arancione)
La distanza c'è, ma secondo me è settata male, io con l'm95 che è quello più potente, li ammazzo con un colpo solo se sono abbastanza "vicini" , oltre certe distanze anche se li prendi in testa non muoiono, però questa distanza secondo me l' hanno settata male perchè diciamo che copre la maggioranza della traiettoria, non so se mi sono spiegato. :stordita:

darkfear
11-07-2008, 19:11
a me he capitato spesso di colpire qualcuno in fronte e poi vedere lui colpire me...per poi morire in contemporanea...:mbe:

spesso mi è capitato di fare headshot a distanze assurde o di colpire gente in testa e ottenere una kill normale...

paradossalmente ho fatto molte + "one shot kill" ed headshots con i fucili standard che con l'm95...

boh, non so che pensare...

filibs
11-07-2008, 19:14
a me he capitato spesso di colpire qualcuno in fronte e poi vedere lui colpire me...per poi morire in contemporanea...:mbe:

spesso mi è capitato di fare headshot a distanze assurde o di colpire gente in testa e ottenere una kill normale...
Non mi è mai successo, un po di lag forse...
paradossalmente ho fatto molte + "one shot kill" ed headshots con i fucili standard che con l'm95...
Questo invece capita anche a me, con l' m60 faccio un fracco di headshot

darkfear
11-07-2008, 19:39
appena fatto strage di headshots e one shot kill al corpo con l'm24 (mi ha caricato gli unlock al round successivo) da una distanza molto ampia...(a occhio direi 200m virtuali)

sempre + perplesso...ping giallo tral'altro...

filibs
11-07-2008, 20:09
Qualcuno per un partitozzo?

darkfear
11-07-2008, 20:14
Qualcuno per un partitozzo?

ci sono io...maresciallo Smicrofonato con lo stemma da sergente :mbe: :stordita:
non ho + manco un arma :asd:

mah...st'online mi lascia sempre + perplesso :asd:

en3a
11-07-2008, 20:15
La distanza c'è, ma secondo me è settata male, io con l'm95 che è quello più potente, li ammazzo con un colpo solo se sono abbastanza "vicini" , oltre certe distanze anche se li prendi in testa non muoiono, però questa distanza secondo me l' hanno settata male perchè diciamo che copre la maggioranza della traiettoria, non so se mi sono spiegato. :stordita:

nooooooo anche tu cecchino..io rimango fedele al mio NeoStead 2000, il fucilozzo a pompa potentissimo..i cecchini li uccido alle spalle con un colpo a 1 metro, o gli frego la piastrina :D

filibs
11-07-2008, 20:16
ci sono io...maresciallo Smicrofonato con lo stemma da sergente :mbe: :stordita:
non ho + manco un arma :asd:

mah...st'online mi lascia sempre + perplesso :asd:
arrivo. :O
nooooooo anche tu cecchino..io rimango fedele al mio NeoStead 2000, il fucilozzo a pompa potentissimo..i cecchini li uccido alle spalle con un colpo a 1 metro, o gli frego la piastrina :D

Il cecchino lo prenso quando voglio rompere i maroni alla gente anche io. :asd:

darkfear
11-07-2008, 20:18

l'ultimo che mi ha fregato la piastrina è finito con un .50cal in fronte da + di 200 metri...mi sta ancora cercando...:Perfido:

roberto46
11-07-2008, 20:28
ho un problema alle piastrine, il sito mi dice:

Dogtags Collected 172 Unique Dogtags Collected 100

in realtà sono 151 le uniche, anche a voi da numeri alla Caxxo?

filibs
11-07-2008, 21:58
Maledetti server ea, ho perso la connessione col server e non c'è modo di riconnetermi, per stasera ormai passo, sarà per un altra volta...

darkfear
12-07-2008, 00:08
olè! oro in ricognizione e difesa :D

stasera è stata una strage e in + ho avuto l'onore di vedere Radagast82 che quasi cappottava con la jeep :asd:

tral'altro ho ammazzato con una granata sia me che doncry appena scesi dalla jeep :sbonk:

2 partitozze da 580 e 500 ciascuna e 1 durante la quale so crollati i server...e un'altra su cui è meglio stendere un velo pietoso :asd:

colpire in testa quelli che guidano le barche o i bersagli in movimento...è dannatamente appagante. :D

Ed è stato epica la corsa tra le piantagioni, le foreste e i laghetti fino alla base nemica (oasis) con i carri armati che sparavano e le jeep che mi inseguivano (e le barchette che mi ignoravano :asd:)
Mi sono sentito molto "salvate il soldato ryan" :asd:

Ormai è chiaro che Oasis è la mappa che + odio :fagiano:

cmq è chiaro che c'è qualcosa che non va quando un fucile a pompa standard ti ammazza a 50 metri e un fucile di precisione no...

ste emozioni le ho avute solo con BF2 e solo un altro BF poteva darmele :D

DonCry
12-07-2008, 00:16
olè! oro in ricognizione e difesa :D

stasera è stata una strage e in + ho avuto l'onore di vedere Radagast82 che quasi cappottava con la jeep :asd:

tral'altro ho ammazzato con una granata sia me che doncry appena scesi dalla jeep :sbonk:

2 partitozze da 580 e 500 ciascuna e 1 durante la quale so crollati i server...e un'altra su cui è meglio stendere un velo pietoso :asd:

colpire in testa quelli che guidano le barche o i bersagli in movimento...è dannatamente appagante. :D

Ed è stato epica la corsa tra le piantagioni, le foreste e i laghetti fino alla base nemica (oasis) con i carri armati che sparavano e le jeep che mi inseguivano (e le barchette che mi ignoravano :asd:)
Mi sono sentito molto "salvate il soldato ryan" :asd:

Ormai è chiaro che Oasis è la mappa che + odio :fagiano:

cmq è chiaro che c'è qualcosa che non va quando un fucile a pompa standard ti ammazza a 50 metri e un fucile di precisione no...

ste emozioni le ho avute solo con BF2 e solo un altro BF poteva darmele :D

quoto tutto, questo battlefield è fantastico.

si passa da momenti a dir poco epici (ad esempio quando si è rintanati in base e si cerca di uscire, con i mortai che ti sparano e tutto intorno che esplode) a momenti di gameplay esaltantissimi (un gran cecchinaggio oppure un razzo ben assestato nei denti del nemico :D ) a momenti a dir poco esilaranti.

in ogni caso qualche problema con la "distanza" l'ho notato pure io, e aggiungo anche che a volte nascono dei carri armati letteralmente indistruttibili :confused:

p.s. nella prima parte della serata ho laggato di brutto, poi i server sono caduti...dopo circa 10 minuti siamo riusciti a rientrare e da li in poi ho giocato splendidamente, 0 lag

dani&l
12-07-2008, 06:07
AZZ che voglia di farmi una partita a Battlefield !!! Mi raccomando ... attendete il mio ritorno !! :asd:

PS: ho ancora una settimana qui di mare in madagascar, ovviamente vi stò scrivendo da un internet point dopo aver hackerato il "difficilissimo" sistema di pagamento... :asd:

[Alex]
12-07-2008, 06:51
AZZ che voglia di farmi una partita a Battlefield !!! Mi raccomando ... attendete il mio ritorno !! :asd:

PS: ho ancora una settimana qui di mare in madagascar, ovviamente vi stò scrivendo da un internet point dopo aver hackerato il "difficilissimo" sistema di pagamento... :asd:

occhio a non scottarti :asd:

Yngwie74
12-07-2008, 08:44

Se te stai in madagascar e non vedi l'ora di tornare per giocare a battlefield, vuol dire che il sole ti ha davvero cotto il cervello! :D

en3a
12-07-2008, 09:43
ho un problema alle piastrine, il sito mi dice:

Dogtags Collected 172 Unique Dogtags Collected 100

in realtà sono 151 le uniche, anche a voi da numeri alla Caxxo?

sì, lo dicevo anch'io qualche post fa: un giorno non mi ha contato le piastrine prese in 2 partite (nelle stesse partite non ha conteggiato nemmeno i punti, ma tutto il resto sì), ma solo le uniche..infatti ho uno scarto di 7 piastrine uniche (controllano il menu classifiche del gioco rispetto al sito), ma le totali sono uguali..

ma ragazzi non si possono + fare foto? avevo deciso di fotografare e tenere in album le vostre piastrine (:asd:) ma già 2 foto fatte non sono riportate sul sito (piastrine di torn76 e doncry :Prrr: ) ma sono fermo ad una foto salvata in album e 9 unsaved :( non è che hanno imposto un limite di 10 foto??

en3a
12-07-2008, 09:46
Se te stai in madagascar e non vedi l'ora di tornare per giocare a battlefield, vuol dire che il sole ti ha davvero cotto il cervello! :D

come non quotarti :asd:

filibs
12-07-2008, 09:48
sì, lo dicevo anch'io qualche post fa: un giorno non mi ha contato le piastrine prese in 2 partite (nelle stesse partite non ha conteggiato nemmeno i punti, ma tutto il resto sì), ma solo le uniche..infatti ho uno scarto di 7 piastrine uniche (controllano il menu classifiche del gioco rispetto al sito), ma le totali sono uguali..

ma ragazzi non si possono + fare foto? avevo deciso di fotografare e tenere in album le vostre piastrine (:asd:) ma già 2 foto fatte non sono riportate sul sito (piastrine di torn76 e doncry :Prrr: ) ma sono fermo ad una foto salvata in album e 9 unsaved :( non è che hanno imposto un limite di 10 foto??

Allora per le foto non salvate il limite è 10, alla 11 foto ti sovrascrive la prima non salvata e cosi via, per quelle salvate invece non lo so. :stordita:

Tra l'altro ho fatto mille foto e ancora non mi sblocca l'obiettivo. :asd:

en3a
12-07-2008, 09:59
Allora per le foto non salvate il limite è 10, alla 11 foto ti sovrascrive la prima non salvata e cosi via, per quelle salvate invece non lo so. :stordita:
ah, non lo sapevo..cmq non mi ho sovrascritto nulla..ora non posso controllare perchè "We are currently experiencing network problems. Please try again later"..ma che novità..:rolleyes:

Tra l'altro ho fatto mille foto e ancora non mi sblocca l'obiettivo. :asd:

ormai è appurato che gli obiettivi si sbloccano quando hanno voglia :D

[Alex]
12-07-2008, 10:02
ah, non lo sapevo..cmq non mi ho sovrascritto nulla..ora non posso controllare perchè "We are currently experiencing network problems. Please try again later"..ma che novità..:rolleyes:

è da stamattina che è così :doh:

filibs
12-07-2008, 10:05
Mitica EA, servizio eccellente. :yeah: :winner:

Ecco la fine che si meritano --> http://gianom.googlepages.com/cesso.gif

:asd:

[Alex]
12-07-2008, 10:11
http://www.faccine.eu/smiles/1145534766-Cartelli (8).gif

Foxlady
12-07-2008, 11:25
:stordita:
Mitica EA, servizio eccellente. :yeah: :winner:

Ecco la fine che si meritano --> http://gianom.googlepages.com/cesso.gif

Dai un pò di pazienza che risolveranno tutto ;)

filibs
12-07-2008, 17:49
Comunque devono fare qualcosa per i respawn, iniziano a seccarmi... :rolleyes:

http://img294.imageshack.us/img294/1821/funnypictures1cat2dogscf4.jpg

[Alex]
12-07-2008, 17:51
Comunque devono fare qualcosa per i respawn, iniziano a seccarmi... :rolleyes:

vero, a volte mi ricrea davanti al nemico, o mi ricrea il nemico dietro :muro:

aikon
13-07-2008, 09:23
ragazzi ma nella classifica durante la partita cos'è quel piccolo numeretto nel piccolo riquadro grigio che c'è davanti ad alcuni nick?

Foxlady
13-07-2008, 09:24
ragazzi ma nella classifica durante la partita cos'è quel piccolo numeretto nel piccolo riquadro grigio che c'è davanti ad alcuni nick?

Non l'ho capito manco io...

aikon
13-07-2008, 09:29
Non l'ho capito manco io...

prima mi sono fatto una partita e lo avevo come ieri sera, lo avevano anche altri

lizard81
13-07-2008, 10:07

E' il Battlefield Veteran Rank.
In parole povere piu' giochi della saga BF hai utilizzato piu' alto sarà il "numerino".
http://veteran.battlefield.com/

filibs
13-07-2008, 10:21
Si ma non è possibile, di nuovo problemi con i server, ci siamo ritrovati in 4 contro 12... :rolleyes:
Ma che si sbrighino a sistemare questi problemi.

[Alex]
13-07-2008, 10:50
Si ma non è possibile, di nuovo problemi con i server, ci siamo ritrovati in 4 contro 12... :rolleyes:
Ma che si sbrighino a sistemare questi problemi.
poi mi sono ritrovato 1 contro 12, a quel punto sono uscito anch'io :stordita:

en3a
13-07-2008, 12:30
ragazzi partita? :D dai che ci sono fino alle 15 :)

aikon
13-07-2008, 13:50
E' il Battlefield Veteran Rank.
In parole povere piu' giochi della saga BF hai utilizzato piu' alto sarà il "numerino".
http://veteran.battlefield.com/

Ho capito, in effetti io ho anche BF Modern Combact. AZZ!:mc:

Foxlady
13-07-2008, 17:20
Allora ragazzi stasera Io e Filibs arruoliamo due player... si accettano proposte...

en3a
13-07-2008, 17:33
Allora ragazzi stasera Io e Filibs arruoliamo due player... si accettano proposte...

al 90% dovrei esserci..a che ora? :)

superblak
13-07-2008, 17:36
we raga dopo aver finito il gioco in single oggi ho preso l'abbonamento x il live e sono pronto a mazzuolarvi x bene uno ad uno:D :D :sofico: :sofico:

ho fatto oggi un po di partite e devo dire non è niente male, peccato x l'unica modalità cmq...

chi mi vuole addare il mio nick è hiro84 ci sono in serato verso le 22

superblak
13-07-2008, 17:42
ho addato un po di gente...ci si becca online :) :)

Foxlady
13-07-2008, 17:43
al 90% dovrei esserci..a che ora? :)

Ottimo siamo io filibs ed alexkiller allora.
Per le 21.00, 21.15 direi... vediamo cosa dicono gli altri.

en3a
13-07-2008, 17:46

ok, vi confermo alle 21 ci sono al 100% :D

[Alex]
13-07-2008, 18:05

io per chi volesse ci sono anche prima

darkfear
13-07-2008, 18:17
bè, volendo sarei disponibile anche io dalle 21-22 in poi :fagiano:

cmq oggi un lag assurdo...vedevo gente completamente ferma (statue) che scomparivano e si ritrovavano in altri posti...mi ha cacciato 4 volte da una partita...:mbe:

Radagast82
13-07-2008, 18:24
altra mitica partita con darkfear e doncry... sto collezionando piastrine a destra e a manca :D

darkfear
13-07-2008, 18:27
altra mitica partita con darkfear e doncry... sto collezionando piastrine a destra e a manca :D

giocare con te è uno spettacolo :sofico:

ti stavo rincorrendo da un ora sotto il fuoco nemico per passarti quel maledetto medikit :mc:

tral'altro ho fatto 200 punti a ogni volta che mi cacciava :asd:

l'ultima volta che sono rientrato l'ho finita a 0 :doh:

en3a
13-07-2008, 18:28
;23298928']io per chi volesse ci sono anche prima

anch'io :fagiano:

bè, volendo sarei disponibile anche io dalle 21-22 in poi :fagiano:

mi sa che stasera saremo in tanti, peccato non poterorganizzare solo tra di noi..con la patch in arrivo speriamo si possano organizzare partite private :rolleyes:

DonCry
13-07-2008, 18:50
dark devi assolutamente recuperare un microfono :read:

Radagast82
13-07-2008, 19:30
giocare con te è uno spettacolo :sofico:

ti stavo rincorrendo da un ora sotto il fuoco nemico per passarti quel maledetto medikit :mc:

tral'altro ho fatto 200 punti a ogni volta che mi cacciava :asd:

l'ultima volta che sono rientrato l'ho finita a 0 :doh:

eheeheh, la parte più bella è stata quando io e doncry ci siamo fatti una trasferta chilometrica per andare a beccare l'avversario sul mortaio, salvo poi scoprire che non c'era più nessuno... quindi altra scampagnata al ritorno con idea originale di piazzarci al loro respawn... talmente originale che tu eri lì da mezz'ora :asd:

darkfear
13-07-2008, 19:32
dark devi assolutamente recuperare un microfono :read:

eh...peccato che microfono faccia anche rima con "cuffie MS X360 da tot milioni" e con "negozianti in ferie dalle mie parti" :fagiano:

vedo se riesco a trovarne qualcuno in questi giorni...:stordita:

Radagast82
13-07-2008, 19:33
raga cmq tra una mezz'oretta sono operativo, preparatevi :O

filibs
13-07-2008, 19:35
Quando uscirà la patch con il supporto ai clan si potranno organizzare partitoni epici. :cool:

darkfear
13-07-2008, 19:37
talmente originale che tu eri lì da mezz'ora :asd:

facevo strage col designatore e l'SVU che ho scoperto essere a dir poco sgravatissimo :D

tral'altro ho trovato un paio di posticini su Oasis e Valley run dove sono praticamente invisibile, ho la cassa di munizioni vicino e c'ho sott'occhio la base nostra, il respawn nemico e le colline...e volendo sono pieno di ripari per passare allo spawn successivo e agli altri 2 posticini... :Perfido:

Oasis resta comunque la mappa che odio di +...meno male che non ho giocato la beta sennò non l'avrei mai preso :asd:

approposito...non m'è mica arrivato il codice del QBU-88 da play.com...:mbe:

email, pacco, piccione viaggiatore, segnali di fumo...niente.

[Alex]
13-07-2008, 19:38
raga mi spiace ma stasera non posso esserci perchè dalle mie parti sta venendo su un temporale assurdo, adesso spengo tutto. Sarà per un altra volta.

darkfear
13-07-2008, 19:51
io ci sono eh :D

filibs
13-07-2008, 19:53
Qualcuno ha provato se in bad company c'è l'utente ospite come in gow? :stordita:

DonCry
13-07-2008, 20:23
eh a me piacerebbe giocare ma sta tuonando da due ore. che tempo di m***a

superblak
13-07-2008, 22:22
bella partita ragazzi...ho fatto la vostra conoscenza sul campo....:D :D

en3a c'è l'aveva con me...gli facevo fare tutti i punti io:muro: :Prrr: :Prrr:

ps...com'e che sono le 23.24 e il post segna le 21.22????????

Foxlady
13-07-2008, 22:25
io ci sono eh :D

Minchia giochi bene :eek:

Scusa se non ti ho riconosciuto all'inizio, hai una tag non attinente col nick:asd:

bella partita ragazzi...ho fatto la vostra conoscenza sul campo....:D :D

ps...com'e che sono le 23.24 e il post segna le 21.22????????
Chi sei?

Belle partite comunque:D

superblak
13-07-2008, 22:29
Minchia giochi bene :eek:

Scusa se non ti ho riconosciuto all'inizio, hai una tag non attinente col nick:asd:

Chi sei?

Belle partite comunque:D

hiro84

:sofico: :sofico: :sofico:

ora ho addato tutti...ci si becca online :D

Foxlady
13-07-2008, 22:32
hiro84

:eek:

Azzo ci hai seccato svariate volte:muro:

GRRRRRRRRRr:D

C'era anche Ragadastas :asd:

darkfear
13-07-2008, 23:00
la mia prima partita da 832 punti :eek:

una carneficina! :sofico: ma abbiamo perso lo stesso :asd:

ahò comunque ho sculato eh...:Prrr:

la seconda partita so morto un numero di volte tendente a infinito :mbe:

la terza 500...:Perfido:
Fox...te col segnalatore, mai + :asd:

ah...tral'altro ho fatto una ventina di foto di me che ammazzo radagast :stordita:

hiro...ho odiato te e il tuo mg36 :asd:

filibs
13-07-2008, 23:00
Grandi partitoni stasera, quando uscira la patch con la nuova modalità e i clan sarà definitivo. :O

Foxlady
14-07-2008, 08:03
la mia prima partita da 832 punti :eek:

una carneficina! :sofico: ma abbiamo perso lo stesso :asd:

ahò comunque ho sculato eh...:Prrr:

la seconda partita so morto un numero di volte tendente a infinito :mbe:

la terza 500...:Perfido:
Fox...te col segnalatore, mai + :asd:

ah...tral'altro ho fatto una ventina di foto di me che ammazzo radagast :stordita:

hiro...ho odiato te e il tuo mg36 :asd:
LOL perchè mica ti ho ammazzato?:stordita:
Comunque prendi al più presto un paio di cuffiette:D

Grandi partitoni stasera, quando uscira la patch con la nuova modalità e i clan sarà definitivo. :O
Quoterrimo:O

Gran gioco, peccato il dover sparare troppi proiettili per abbattere un nemico, ci sarebbe stata bene una modalità veterano tipo cod4...

superblak
14-07-2008, 08:39
ma come si scattano le foto???:confused: :confused:

stavo provando un po di tasti per provare sta cosa delle foto e provando ho premuto Y (non ricordando che esce il coltello con Y) bhe...avevo 2 della mia scuadra davanti a me,li ho seccati in un secondo col coltellino:doh: :doh: :sofico:

filibs
14-07-2008, 08:55
ma come si scattano le foto???:confused: :confused:

stavo provando un po di tasti per provare sta cosa delle foto e provando ho premuto Y (non ricordando che esce il coltello con Y) bhe...avevo 2 della mia scuadra davanti a me,li ho seccati in un secondo col coltellino:doh: :doh: :sofico:

Tasto su del d-pad.

Radagast82
14-07-2008, 09:00
hiro84

ahhhhhh... sbaglio o mi hai seccato una volta nonostante fossimo in squadra assieme? :O

cmq bella partita anche ieri, en3a è stato il mio bersaglio preferito :O così come lo sono stato io per darkfear

Foxlady
14-07-2008, 09:04
così come lo sono stato io per darkfear

Anche per me:asd:

filibs
14-07-2008, 09:05
ahhhhhh... sbaglio o mi hai seccato una volta nonostante fossimo in squadra assieme? :O

cmq bella partita anche ieri, en3a è stato il mio bersaglio preferito :O così come lo sono stato io per darkfear

Eh già lo sentivamo nelle cuffiette io e fox ogni volta che lo uccidevi che diceva il tuo nome :D
hai ucciso pure me una volta dopo che sono venuto alla kamikaze contro il carro che portavi per segnalarti con la pistoletta dello specialista. :asd:

Foxlady
14-07-2008, 09:11
Obiettivo quotidiano: M16 e livello 10:O

A quanto ho capito iscrivendosi alla newsletter sul sito del gioco si sblocca un arma online... il fatto è che mi appare pagina bianca e non riesco a completare a procedura...

filibs
14-07-2008, 09:17
Obiettivo quotidiano: M16 e livello 10:O

A quanto ho capito iscrivendosi alla newsletter sul sito del gioco si sblocca un arma online... il fatto è che mi appare pagina bianca e non riesco a completare a procedura...

Non ti preoccupare, è il filtro anti-n00b non appena arrivi ad un livello decente ti rafà registrare. :O

Foxlady
14-07-2008, 09:20
Molto simpatico:stordita:

Vabè ci sentiamo nel pomeriggio, ora vado a lavoro ;)

superblak
14-07-2008, 09:25

se e per questo non credo che tu sia stato la mia sola vittima:ciapet: :ciapet: :sofico:
cmq ti concedo un colpo libero x vendicarti:O

en3a
14-07-2008, 09:44
ieri sera eravamo tutti nella stessa partita :D
confermo (purtroppo :asd:)..
:D però anche tu non scherzavi..ringrazia filibs che ti ha seccato un nanosecondo prima che ti prendessi la piastrina :Prrr:

PS: vogliamo parlare di dark che mi accoltella (nota:eravamo nella stessa squadra) dopo che mi sono fatto una vasca per accoltellare i cecchini nemici sul cucuzzolo della montagna?? :D :D a parte questo e una fucilata precedente (con scuse però :p ), il nostro "quarto uomo muto" sa proprio il fatto suo ;)

darkfear
14-07-2008, 12:23
"quarto uomo muto"

:sbonk:

:D

filibs
14-07-2008, 14:19
Io entro per un partitozzo, se si vuole aggregare qualcuno...

[Alex]
14-07-2008, 14:20
Io entro per un partitozzo, se si vuole aggregare qualcuno...
arrivo

Foxlady
14-07-2008, 14:59
Entro anche io:O

superblak
14-07-2008, 17:43
io ci sono in serata verso le 22
chi si vuole aggregare...peggio per lui:Prrr: :Prrr:

darkfear
14-07-2008, 17:47
*

:D

Foxlady
14-07-2008, 18:40

Rosty
15-07-2008, 06:53
eccolo qui predente ho il gioco e lamereggio anche li,

ma come si sbloccano le armi del multiplayer quelle che si trovano sopra??

quelle sotto andando avanti di livello.

neogen
15-07-2008, 07:21
Ma esiste un topic dedicato al gioco in singolo?

hmetal
15-07-2008, 07:23
...e morii in un tripudio di coltelli...

ogni riferimento a fatti avvenuti ieri sera è puramente casuale :D

stasera se ci siete faccio un video con la telecamera e lo uppo da qualche parte.

[Alex]
15-07-2008, 07:29
eccolo qui predente ho il gioco e lamereggio anche li,

ma come si sbloccano le armi del multiplayer quelle che si trovano sopra?
arrivando al livello 25
Ma esiste un topic dedicato al gioco in singolo?

certo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772995

Foxlady
15-07-2008, 07:46
LOL bellissima partita ieri sera, eravamo io Marcolions, Enea e Ragadastas (mitiche le sbroccate dopo le telefonate con la ragazza:asd:).
Purtroppo il povero Filibs era in un altra minisquadra.

Voglio la patchhhhhhhhhhhhhhhhhhh:muro:

papinorby
15-07-2008, 08:25
ciao io sono nuovo del forum e su 360 sono papinorby.
poi magari se vi serve carne da macello io sono quello che fa x voi,diciamo che non sono proprio espertissimo del gioco,l'ho comprato da qualche giorno ma mi ritrovo a giocare in live senza mai poter parlare con qualcuno che non sia inglese o di qualsiasi altra nazione:muro: quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo ad operare da solo cercando di difendere o ad attaccare al meglio a seconda della modalità di quel momento.risultato......difficilmente raggiungo i 150 punti a partita ed a volte sotto gli 80,certo che leggendo i vostri post mi son sentito un pò imbranatuccio, ma daltra parte si fa quel che si può.la mia disponibilità al gioco di solito è dopo le 21.45 x esigenze familiari,poi magari ci si beccherà in live....bontà vostra.....
ciao da papinorby :D

Radagast82
15-07-2008, 08:50
LOL bellissima partita ieri sera, eravamo io Marcolions, Enea e Ragadastas (mitiche le sbroccate dopo le telefonate con la ragazza:asd:).

Voglio la patchhhhhhhhhhhhhhhhhhh:muro:

si ma non si può giocare così, 46 minuti di telefonata la prima tranche, 15 la seconda... non ce la faccio più!! :cry:

Radagast82
15-07-2008, 08:51
poi magari se vi serve carne da macello io sono quello che fa x voi,diciamo che non sono proprio espertissimo del gioco,l'ho comprato da qualche giorno ma mi ritrovo a giocare in live senza mai poter parlare con qualcuno che non sia inglese o di qualsiasi altra nazione:muro: quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo ad operare da solo cercando di difendere o ad attaccare al meglio a seconda della modalità di quel momento.risultato......difficilmente raggiungo i 150 punti a partita ed a volte sotto gli 80,certo che leggendo i vostri post mi son sentito un pò imbranatuccio, ma daltra parte si fa quel che si può.la mia disponibilità al gioco di solito è dopo le 21.45 x esigenze familiari,poi magari ci si beccherà in live....bontà vostra.....

aggiungi qualche nick che trovi in prima pagina, vedrai che si gioca assieme ;)

en3a
15-07-2008, 08:52
...e morii in un tripudio di coltelli...

ogni riferimento a fatti avvenuti ieri sera è puramente casuale :D

:D non so perchè ma mi sento tiraro in causa :asd:

stasera se ci siete faccio un video con la telecamera e lo uppo da qualche parte.
allora stasera vanno in scena i nostri pezzi migliori: assalto kamikaze in elicottero e assalto kamikaze in auto :D
il ragazzo mi ha rubato la piastrina ieri sera, ma è stato punito subito allo stesso modo:O :cool:
non ti preoccupare, giocare da soli spesso è frustrante perchè trovi gente che se ne frega delle casse..giocare in squadra è meglio, ma non ti preoccupare non siamo ancora a livello di strateghi, cerchiamo solo di non trasformare il gioco in un tutti contro tutti come vorrebbero i fastidiosissimi "bimbiminchia inglesi canterini" :rolleyes:
questo mi ha fatto tornare in mente il tipo della nostra squadra che si è messo a sparare contro di noi (io sono morto) perchè voleva l'elicottero che stavamo prendendendo..diciamo che radagast ci è andato giù pesante con la segnalazione e il reclamo :D :D grande!!
quindi sei benvenuto, ovviamente :) ora ti addo e il buon filibs ti aggiungerà in prima pagina all'elenco ;)

filibs
15-07-2008, 09:01
il ragazzo mi ha rubato la piastrina ieri sera, ma è stato punito subito allo stesso modo:O :cool:
Ieri sera l' ho presa anche a Radagast, solo che non mi aspettavo un respawn cosi veloce e siccome non ho visto il tuo nome la seconda volta, ti sono venuto incontro con il coltello per un altra medaglietta :D , se avessi visto che eri tu ti avrei purgato con l'uzi, pur di non farti prendere la mia piastrina. :D
A proposito quanti punti ti ha dato per la mia piastrina?
Io ora ne ho quasi 50

en3a
15-07-2008, 09:07
Ieri sera l' ho presa anche a Radagast, solo che non mi aspettavo un respawn cosi veloce e siccome non ho visto il tuo nome la seconda volta, ti sono venuto incontro con il coltello per un altra medaglietta :D , se avessi visto che eri tu ti avrei purgato con l'uzi, pur di non farti prendere la mia piastrina. :D
A proposito quanti punti ti ha dato per la mia piastrina?
Io ora ne ho quasi 50

il punteggio non dipende da quante piastrine hai, ma dal grado di chi l'hai rubata :)
la mia piastrina infatti sarà stata d'oro e ti avrà dato +25 (perchè ieri sera sono arrivato all'ultimo grado :O )..la tua non ricordo, ma cmq dipende dal tuo grado (anche perchè io di piastrine ne ho 156, non credo di abbia dato 156 punti :D )

ps: ci sei per una partitella tra un 15 minuti? :)

Foxlady
15-07-2008, 09:09
Sono a quota 10 piastrine e decimo livello...

filibs
15-07-2008, 09:10
il punteggio non dipende da quante piastrine hai, ma dal grado di chi l'hai rubata :)
la mia piastrina infatti sarà stata d'oro e ti avrà dato +25 (perchè ieri sera sono arrivato all'ultimo grado :O )..la tua non ricordo, ma cmq dipende dal tuo grado (anche perchè io di piastrine ne ho 156, non credo di abbia dato 156 punti :D )

ps: ci sei per una partitella tra un 15 minuti? :)
Per le 10.30 arrivo

papinorby
15-07-2008, 09:30
io vi ho aggiunti tutti alla mia lista amici (tranne che "el nando84" perchè mi dice gamertag inesistente).
spero di poter giocare con Voi al più presto,anche per capire ed imparare tutto da Voi.

en3a
15-07-2008, 09:33
Per le 10.30 arrivo

ok ti aspetto

en3a
15-07-2008, 10:01
ma che novità: è saltato tutto, connessione al live e pure connessione al MYSOLDIER sul sito :doh: ma che palle :muro:

[Alex]
15-07-2008, 10:05
ma che novità: è saltato tutto, connessione al live e pure connessione al MYSOLDIER sul sito :doh: ma che palle :muro:

proprio mentre stavo entrando io tra l'altro :asd:

en3a
15-07-2008, 10:07
io ho spento tutto, tra 20 minuti riprovo :rolleyes:

filibs
15-07-2008, 10:26
;23321777']proprio mentre stavo entrando io tra l'altro :asd:

io ho spento tutto, tra 20 minuti riprovo :rolleyes:

Evvai http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png

Foxlady
15-07-2008, 10:39
Meno male che lavoro la mattina:asd:

filibs
15-07-2008, 13:49
Qualcuno per una partita?
Server permettendo... :asd:

Radagast82
15-07-2008, 14:30
io ci sarò stasera, solito orario. l'orecchio destro è riservato alla cuffia, quello sinistro al telefono con la ragazza :O
cerchiamo di fare gruppo dai

hmetal
15-07-2008, 15:22
mi prenoto per stasera munito di telecamera
e domani uppo sul iutubbo

superblak
15-07-2008, 15:24
stasera ci sono...:) :)

bella la partitella di oggi pom...eravamo io filibis e ziopino...eravamo inarrestabili:ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:

filibs
15-07-2008, 15:39
mi prenoto per stasera munito di telecamera
e domani uppo sul iutubbo

Mi prenoto pure io. :read:

Foxlady
15-07-2008, 15:40
Mi prenoto pure io. :read:

Seguo a ruota... se siamo in molti possiamo anche fare due squadre da 4...

filibs
15-07-2008, 15:40
stasera ci sono...:) :)

bella la partitella di oggi pom...eravamo io filibis e ziopino...eravamo inarrestabili:ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:

Finalmente ho sbloccato l'obiettivo essere il migliore, anche se un pò a culo. :sofico:

superblak
15-07-2008, 15:43
Finalmente ho sbloccato l'obiettivo essere il migliore, anche se un pò a culo. :sofico:

lo voglio anchio...LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO:O :O :O

Foxlady
15-07-2008, 16:00
Ascoltate una idea per stasera...

Praticamente facciamo una squadra da 4... dopodiche gli altri entrano nella stanza dalla dash, andando su un player della squadra e cliccando su sessione di partecipazione in corso... può funzionare?

Cholo
15-07-2008, 16:17
Arrivato il gioco dall'India. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/HeadBun.gif

15 giorni, davvero niente male.

Non vi so descrivere che pacchetto fantastico ha confezionato questo.
Una confezione di tela, chiuso con la cera rossa e cucito a spago. Sembra inviato da una zona di guerra, manco a farlo apposta. :sbonk:

Penso che se ti arriva un gioco tipo Oblivion confezionato così non lo scarti proprio, lo tieni in bacheca.

Ci vediamo tra qualche giorno in live a questo punto.

superblak
15-07-2008, 16:23
Ascoltate una idea per stasera...

Praticamente facciamo una squadra da 4... dopodiche gli altri entrano nella stanza dalla dash, andando su un player della squadra e cliccando su sessione di partecipazione in corso... può funzionare?

per entrare nella stessa partita si...ma mi pare che poi li mette a casaccio...non tutti insieme...:doh:

[Alex]
15-07-2008, 16:43
per stasera dovrei esserci anch'io :)

Radagast82
15-07-2008, 17:00
io stasera, a meno che non venga invitato in un gruppo o riesca a formarne uno ex novo, cercherò di partecipare a qualche partita in corso tra quelle che voi disputate, anche se nella squadra avversaria, almeno si gioca assieme... cmq che limite del piffero quello della squadra da 4...

[Alex]
15-07-2008, 18:13
cmq che limite del piffero quello della squadra da 4...

speriamo lo tolgano con la patch

Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 18:22
Arrivato il gioco dall'India. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/HeadBun.gif

15 giorni, davvero niente male.

Non vi so descrivere che pacchetto fantastico ha confezionato questo.
Una confezione di tela, chiuso con la cera rossa e cucito a spago. Sembra inviato da una zona di guerra, manco a farlo apposta. :sbonk:

Penso che se ti arriva un gioco tipo Oblivion confezionato così non lo scarti proprio, lo tieni in bacheca.

Ci vediamo tra qualche giorno in live a questo punto.

ma non l'hai preso da newmarket05 :confused:

il mio era un normale pacchetto marroncino

hai la versione con scatola in metallo? costo?

la 360 è partita stamattina...spero non sia la mia!

Cholo
15-07-2008, 18:26
ma non l'hai preso da newmarket05 :confused:

il mio era un normale pacchetto marroncino

hai la versione con scatola in metallo? costo?No, te l'avevo linkato il venditore tempo fa mi pare. Vendeva solo in preordine e già il primo luglio non ne aveva più. Sempre versione PAL UK, Gold, in plastica. 30€ + 3€ di spedizione.

Và che spettacolo di plico :D
http://img175.imageshack.us/img175/1199/badcomppacketcl1.jpg

Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 18:29
wow hai speso meno di noi!

rotfl la ceralacca :sofico:

Foxlady
15-07-2008, 18:39
per entrare nella stessa partita si...ma mi pare che poi li mette a casaccio...non tutti insieme...:doh:Evabè meglio che giocare contro inglesi...

;23330625']speriamo lo tolgano con la patch

Speriamo innanzitutto che esca:stordita:

[Alex]
15-07-2008, 18:45
Speriamo innanzitutto che esca:stordita:

esce di sicuro, basta guardare le scritte in alto nel menù del gioco

Foxlady
15-07-2008, 18:45
;23331143']esce di sicuro, basta guardare le scritte in alto nel menù del gioco

Mah, lo spero:O

darkfear
15-07-2008, 19:07
;23331143']esce di sicuro, basta guardare le scritte in alto nel menù del gioco

il problema è QUANDO...

[Alex]
15-07-2008, 19:08
il problema è QUANDO...
eh già, quando? speriamo presto :stordita:

roberto46
15-07-2008, 19:13
questa sera dovrei esserci per un partitozzo (muto :fagiano: ), EA permettendo si capisce... per la cronaca voi quanti trofei avete preso? io più della metà, alcuni sono impossibili...

mi serve un volontario per un giro di 5 minuti i jeep :D

Foxlady
questa sera dovrei esserci per un partitozzo (muto :fagiano: ), EA permettendo si capisce... per la cronaca voi quanti trofei avete preso? io più della metà, alcuni sono impossibili...

mi serve un volontario per un giro di 5 minuti i jeep :D

Non hai le cuffiette?:(

filibs
Comunque mi sto a diverti troppo col c4 :asd: dovevo sbloccarlo prima,
praticamente ora vado dove ci sono le casse, piazzo un c4 li vicino e poi me ne vado in giro, quando vedo che qualcuno ha innescato la cassa faccio saltare la dinamnite e immancabilmente ammazzo qualcuno. :asd:

Sta cosa mi piega troppo ci cascano tutti come polli perchè ovviamente devono entrare per forza nella camera per innescarla :asd: e se se ne stanno li vicino li crepo subito, mentre io o me ne sto bello tranquillo in un posto lontano e sicuro o vado in giro a killare nella speranza che non mi seghino. :asd:

Foxlady
15-07-2008, 19:14
praticamente ora vado dove ci sono le casse, piazzo un c4 li vicino e poi me ne vado in giro, quando vedo che qualcuno ha innescato la cassa faccio saltare la dinamnite e immancabilmente ammazzo qualcuno. :asd:

Sta cosa mi piega troppo ci cascano tutti come polli perchè ovviamente devono entrare per forza nella camera per innescarla :asd: e se se ne stanno li vicino li crepo subito, mentre io o me ne sto bello tranquillo in un posto lontano e sicuro o vado in giro a killare nella speranza che non mi seghino. :asd:

Si vabbè uno ci può cascare na volta, poi però te sgamano e te killano:O

filibs
15-07-2008, 19:18
Si vabbè uno ci può cascare na volta, poi però te sgamano e te killano:O

Voglio vedere come fanno, posso attivare la dinamite da qualsiasi posto nella base, e io non mi vado mica a mettere li vicino, mi metto sempre in posti lontani e riparati, non mi hanno mai beccato finora e ne ho uccisi almeno una decina cosi. :read:

[Alex]
15-07-2008, 19:19

modestamente te li ho insegnati io questi trucchetti :O :D

darkfear
15-07-2008, 19:26
ma il C4 fino a che distanza è operativo?

Se schiatti esplode o diventa inutilizzabile?

è possibile far scoppiare una carica già piazzata? (R6 Vegas docet)

Foxlady
15-07-2008, 19:27
Non è possibile disinnescarlo il c4?

[Alex]
15-07-2008, 19:31
Non è possibile disinnescarlo il c4?

no

darkfear
15-07-2008, 19:34

;23331906']no

rmarango
15-07-2008, 19:35
No, te l'avevo linkato il venditore tempo fa mi pare. Vendeva solo in preordine e già il primo luglio non ne aveva più. Sempre versione PAL UK, Gold, in plastica. 30€ + 3€ di spedizione.

Và che spettacolo di plico :D
http://img175.imageshack.us/img175/1199/badcomppacketcl1.jpg

Ma la versione PAL UK e' in italiano ?

[Alex]
15-07-2008, 19:36

il mio no era riferito al fatto che non si può disinnescare il c4 :stordita:

Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 19:37
Ma la versione PAL UK e' in italiano ?

sì è in tutte le lingue. UK nel senso che la scatola e manuale sono in inglese, ma il dvd è lo stesso.

darkfear
15-07-2008, 19:38
;23332013']il mio no era riferito al fatto che non si può disinnescare il c4 :stordita:

intendevo dire:

" e le altre domande? :stordita: "

filibs
15-07-2008, 19:39

Io di solito nell' area della base lo faccio scoppiare senza problemi, non ho provato da distanze maggiori, se muori non puoi far saltare mine che hai posizionato precedentemente e che anzi un po dopo che sei ressato scompaiono, per la terza domanda, se intendi mine piazzate da altri la risposta è no, in pratica puoi far saltare solo quelle che posizioni tu fichè non ti uccidono.

rmarango
15-07-2008, 19:40
sì è in tutte le lingue. UK nel senso che la scatola e manuale sono in inglese, ma il dvd è lo stesso.

Ho visto che il tipo indiano la vende a 34.99 £ + 4.99 £ per la spedizione...ma fanno circa 50 euro al cambio o sbaglio...?

scusate per l'OT...

[Alex]
15-07-2008, 19:40
1)ma il C4 fino a che distanza è operativo?

2)Se schiatti esplode o diventa inutilizzabile?

3)è possibile far scoppiare una carica già piazzata? (R6 Vegas docet)
1) qualsiasi
2) diventa inutilizzabile
3) non ho mai provato, però penso di sì
intendevo dire:

" e le altre domande? :stordita: "

ah, adesso rispondo :fagiano:

Charlie Oscar Delta
15-07-2008, 19:55
Ho visto che il tipo indiano la vende a 34.99 £ + 4.99 £ per la spedizione...ma fanno circa 50 euro al cambio o sbaglio...?

scusate per l'OT...

avrà aumentato i prezzi.. io trovavo l'asta compralo subito a 2.299 rupie :D che ebay ti traduce in 34,01 euro + 5,16 (300 rupie) se non sbaglio di spese postali

magari aspetta un giorno o due e la rimette a quel prezzo.

[Alex]
15-07-2008, 21:02
ma cosa sono i numerini che ti escono al posto della "forma" quando sei in game e hai raggiunto il grado 25?

ziopino_70
16-07-2008, 01:08
Dovrebbe essere una sorta di "classifica globale".
Il numero 2 e' il primo della lista.

Io sono 14 ma non credo di essere il 14 della lista. BOH!

[Alex]
16-07-2008, 06:22

io sono 11, nonostante abbia solo 38000/39000 punti :stordita:

Foxlady
16-07-2008, 07:44

Ieri sbaglio o ci siamo incontrati?:mbe:

Radagast82
16-07-2008, 08:49
ieri io e marcus abbiamo provato a fare un gruppo da 4 almeno 5 volte, e nessuno di voi si è aggiunto... salvo poi riuscirci alle 11 di sera, entrare in due partite e laggare di brutto...

ziopino_70
16-07-2008, 12:16
Ieri sbaglio o ci siamo incontrati?:mbe:

possibile, ho giocato con filibs e hiro di certo 8)

DonCry
16-07-2008, 12:16
Raga scusate ma sono stato un po assente queste sere per via delle varie conferenze dell' E3...ma adesso è ora di tornare sul campo! :D

Ci si becca stasera verso la solita ora ;)

filibs
16-07-2008, 12:20
Io verso le 15 ci sono per un oretta, poi non sarò online fino al 21. :cry:

Foxlady
16-07-2008, 12:21
:O Io verso le 15 ci sono per un oretta, poi non sarò online fino al 21. :cry:

Vabbè dai vedrò di esserci per quell'ora:O

Radagast82
16-07-2008, 14:50
Raga scusate ma sono stato un po assente queste sere per via delle varie conferenze dell' E3...ma adesso è ora di tornare sul campo! :D

Ci si becca stasera verso la solita ora ;)

ci sarò :O

darkfear
16-07-2008, 15:47
volendo...io per le 17...17:30 ci sarei :stordita:

Foxlady
16-07-2008, 16:00
volendo...io per le 17...17:30 ci sarei :stordita:

Anche io:O

en3a
16-07-2008, 18:05
stasera dovrei esserci anch'io ;)

Foxlady
16-07-2008, 18:37
L'Ns2000, il fucile del demolitore è spettacolare.

Mi stò trovando bene con questa classe, mi piace killare con un solo colpo:cool:

Radagast82
16-07-2008, 18:43
L'Ns2000, il fucile del demolitore è spettacolare.

Mi stò trovando bene con questa classe, mi piace killare con un solo colpo:cool:

già, il limite è che devi essere abbastanza vicino, altrimenti spari alle farfalle..

[Alex]
16-07-2008, 18:59
già, il limite è che devi essere abbastanza vicino, altrimenti spari alle farfalle..

insomma, mica tanto, spesso sparo da lontano e becco lo stesso la gente in testa :asd:

Foxlady
16-07-2008, 19:22
;23348636']insomma, mica tanto, spesso sparo da lontano e becco lo stesso la gente in testa :asd:

Vero, ha un buon raggio d'azione:D

Da lontano vado di razzo:D

DonCry
17-07-2008, 06:48
bella serata ieri :D

abbiamo concluso con una serie positiva di 4?5? mappe consecutive!
stasera magari si replica :D

ora mi tocca andare a lavoro :muro:

p.s. un saluto caloroso a chi ha gentilmente voluto "donarmi" le sue piastrine :fiufiu:

;)

Foxlady
17-07-2008, 08:24

en3a
17-07-2008, 08:25
bella serata ieri :D

abbiamo concluso con una serie positiva di 4?5? mappe consecutive!
stasera magari si replica :D

ora mi tocca andare a lavoro :muro:

p.s. un saluto caloroso a chi ha gentilmente voluto "donarmi" le sue piastrine :fiufiu:

;)

eravamo inarrestabili :asd:

mi unisco anche al saluto :asd:

Foxlady
17-07-2008, 08:26
eravamo inarrestabili :asd:

mi unisco anche al saluto :asd:

Come è stato il salto sulla mia bombuccia?:asd:

en3a
17-07-2008, 08:30
Come è stato il salto sulla mia bombuccia?:asd:

non male grazie :D per fortuna nel salto non ho perso le tue piastrine che avevo al collo :asd:

Radagast82
17-07-2008, 08:36
non male grazie :D per fortuna nel salto non ho perso le tue piastrine che avevo al collo :asd:

sai che invece quella che avevo preso io da fox mi è caduta dalla finestra? mi toccherà riprenderla...:p

Foxlady
17-07-2008, 08:58

A si?
Tienitele strette che non le vedrai mai più...:asd:

en3a
17-07-2008, 08:59
le foto su badcompany.ea.com ora ci sono! :) mi sono state aggiunte quelle fatte nei giorni scorsi (non tutte però)..ecco alcuni esempi dei miei trofei personali: :O
http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/14486374_1.jpg
http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/14486210_1.jpg
http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15745023_1.jpg

filibs
17-07-2008, 09:09
le foto su badcompany.ea.com ora ci sono! :) mi sono state aggiunte quelle fatte nei giorni scorsi (non tutte però)..ecco alcuni esempi dei miei trofei personali: :O

Io ogni volta che provo a fare una foto che prendi una targhetta ad uno del forum o a qualcuno col grado massimo, mi da invio fallito, mi salva solo quelle degli scrausi, è un combloddo. :asd:

Foxlady
17-07-2008, 09:17
hahahahaha :D

en3a
17-07-2008, 09:31
c'è qualcuno per una partitina? :)

Torn76
17-07-2008, 09:47
c'è qualcuno per una partitina? :)

Io ci sono dopo cena...

Per rispondere alle foto di prima...

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15863220_1.jpg

Piastrina presa qualche minuto prima che mi fregassi la mia... :D

en3a
17-07-2008, 09:51
Io ci sono dopo cena...

Per rispondere alle foto di prima...

CUT

Piastrina presa qualche minuto prima che mi fregassi la mia... :D

:Prrr: :D

hmetal
17-07-2008, 13:34
la mia ancora non la avete :P

Radagast82
17-07-2008, 14:10
la mia ancora non la avete :P

dai tempo al tempo :O

darkfear
17-07-2008, 15:48
io mi son trovato da solo contro 4...:sob:

però vi ho fermato lo stesso un paio di volte e abbiamo vinto qualche round :Prrr:

Doncry, tu e il tuo maledetto razzo siete sulla lista nera :Perfido:
tral'altro per qualche arcano motivo...la mia squadra (intendo tutti e 12 :asd:) continuava a venire all'assalto lasciando scoperte le casse :doh:

ps: i carri, sarebbe meglio evitarli :asd:

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15804383_1.jpg

papinorby
17-07-2008, 17:22
avrei una domandina da porvi....
l'altra sera ero in squadra con dei tizi che parlavano in inglese,quindi o Americani o inglesi presumo.....la questione è questa:ogni volta che rinascevo dopo l'ennesima fucilata di un cecchino,mi ritrovavo sempre con questi tizi che se ne stavano nella prima base dell'oasi a ribaltare jeep e a trapanarle con l'aggeggio da supporto che sembra un avvitatore!!!
Domanda: ma cosa diavolo gli passava per la testa??? mi obbligavano sempre a fare dei chilometri di corsa sperando che qualcuno avesse abbandonato un qualsiasi mezzo!!! e per di più se la ridevano di bestia mentre trapanavano!!!devo dire che avrei voluto sparargli in mezzo agli occhi,ma uccidere dei miei compagni di gioco proprio non mi riesce!!!:muro:
per non parlare di quell'altro tizio della mia stessa squadra che mi taglia la gola pur di salire sul cannone che spara prendendo la mira dall'alto(non so come si chiama,ma spero di essere stato chiaro).per una volta che sono riuscito a trovarlo libero mi hanno pure scannato.....Rob De Mat!!!

[Alex]
17-07-2008, 17:26
l'altra sera ero in squadra con dei tizi che parlavano in inglese,quindi o Americani o inglesi presumo.....la questione è questa:ogni volta che rinascevo dopo l'ennesima fucilata di un cecchino,mi ritrovavo sempre con questi tizi che se ne stavano nella prima base dell'oasi a ribaltare jeep e a trapanarle con l'aggeggio da supporto che sembra un avvitatore!!!
Domanda: ma cosa diavolo gli passava per la testa??? mi obbligavano sempre a fare dei chilometri di corsa sperando che qualcuno avesse abbandonato un qualsiasi mezzo!!! e per di più se la ridevano di bestia mentre trapanavano!!!devo dire che avrei voluto sparargli in mezzo agli occhi,ma uccidere dei miei compagni di gioco proprio non mi riesce!!!:muro:
per non parlare di quell'altro tizio della mia stessa squadra che mi taglia la gola pur di salire sul cannone che spara prendendo la mira dall'alto(non so come si chiama,ma spero di essere stato chiaro).per una volta che sono riuscito a trovarlo libero mi hanno pure scannato.....Rob De Mat!!!

quando becchi sta gente oltre a mettergli una bella reputazione negativa gli devi fare saltare il mortaio così gli passa la voglia di salirci o di ucciderti quando ci sei sopra e infine gli devi far saltare la jeep che stavano riparando visto che molto probabilmente stavano mettendo in atto il famoso glitch della jeep.

en3a
17-07-2008, 17:32
sono dei cheaters, ovvero giocatori che usano trucchi per scalare le classifiche :rolleyes: con riferimento a questo gioco, se si rovescia una jeep, questa comincerà a danneggiarsi pian pian: se 2 o + giocatori si mettono a ripararla, continueranno a fare punti su punti (fino ad un massimo di 1000 per ogni rovesciamento mi pare)..questo è uno dei trucchetti per scalare le classifiche in modo "illegale" (fino a qualche giono fa i primi in cassifica di bad company avevano un milione di punti, cosa impossibile giocando normalmente :rolleyes: )
EA e DICE stanno prendendo provvedimenti contro queste persone, per fortuna :)
ciao!

darkfear
17-07-2008, 17:34
un giorno qualcuno dovrà spiegarmi come succedono queste cose :mbe:

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15921373_1.jpg

[Alex]
17-07-2008, 17:39

.......

se ci fai caso quando spari a qualcuno i colpi non arrivano subito, ma ciò non è dovuto a lag o altro, è proprio il gioco che è così. se ci fai caso succede anche nel singleplayer

papinorby
17-07-2008, 17:41
Maledetti imbroglioni...ecco perchè ridevano come dei matti!!!
AAHHH se lo avessi saputo gli avrei sparato con il mio fido M60 :mad:
dovesse ricapitarmi come gli metto la reputazione negativa???

[Alex]
17-07-2008, 17:45

vai nel loro profilo, poi vai in presenta rapporto giocatore --> evita questo giocatore --> e lì scegli le tre categorie, nel nostro caso devi andare in comportamento di gioco e mettergli condotta sleale

darkfear
17-07-2008, 17:46
;23363680']se ci fai caso quando spari a qualcuno i colpi non arrivano subito, ma ciò non è dovuto a lag o altro, è proprio il gioco che è così. se ci fai caso succede anche nel singleplayer

bè no...a dir la verità nel single i colpi arrivano veloci...nel multy invece parecchie volte mi è capitato di morire a causa di colpi provenienti dall'arma di un nemico già morto.
Dubito sia una cosa voluta...una cosa è la velocità di un proiettile...

Queste cose succedevano anche in rainbow six vegas, sparando con un fucile a pompa ad un muro alla distanza di 1 metro, il colpo arrivava solo dopo aver caricato il secondo colpo in canna (delay di 1-2 secondi) che in multy è a dir poco ingiocabile...e questo riguardava anche le armi automatiche, infatti sto cominciando a rivalutare il live...ma d'altronde finché l'host sono le console altrui...

[Alex]
17-07-2008, 17:47
bè no...a dir la verità nel single i colpi arrivano veloci...nel multy invece parecchie volte mi è capitato di morire a causa di colpi provenienti dall'arma di un nemico già morto.
Dubito sia una cosa voluta...una cosa è la velocità di un proiettile...

ah no, a me questo mai successo :stordita:

Foxlady
17-07-2008, 17:49
io mi son trovato da solo contro 4...:sob:

però vi ho fermato lo stesso un paio di volte e abbiamo vinto qualche round :Prrr:

Doncry, tu e il tuo maledetto razzo siete sulla lista nera :Perfido:
tral'altro per qualche arcano motivo...la mia squadra (intendo tutti e 12 :asd:) continuava a venire all'assalto lasciando scoperte le casse :doh:

Maledetto, appena ti incontro faccia a faccia ti taglio la gola:asd:

Sono sfigatelli,al posto di divertirsi pensano a fare punti sfruttando bug del gioco (come se gli venisse qualcosa in tasca...)

La prossima volta che li trovi uccidili:mad: e mettici la reputazione negativa.
;23363507']quando becchi sta gente oltre a mettergli una bella reputazione negativa gli devi fare saltare il mortaio così gli passa la voglia di salirci o di ucciderti quando ci sei sopra e infine gli devi far saltare la jeep che stavano riparando visto che molto probabilmente stavano mettendo in atto il famoso glitch della jeep.Quoto

sono dei cheaters, ovvero giocatori che usano trucchi per scalare le classifiche :rolleyes: con riferimento a questo gioco, se si rovescia una jeep, questa comincerà a danneggiarsi pian pian: se 2 o + giocatori si mettono a ripararla, continueranno a fare punti su punti (fino ad un massimo di 1000 per ogni rovesciamento mi pare)..questo è uno dei trucchetti per scalare le classifiche in modo "illegale" (fino a qualche giono fa i primi in cassifica di bad company avevano un milione di punti, cosa impossibile giocando normalmente :rolleyes: )
EA e DICE stanno prendendo provvedimenti contro queste persone, per fortuna :)
ciao!Ariquoto...

Poco fa mi è successo 2 o 3 volte:asd:

Certo, rep. negativa per una giusta causa.

P.s. Sono arrivato al 12° livello e sbloccato l'obiettivo del primo in classifica :O

[Alex]
17-07-2008, 17:53
Sono arrivato al 12° livello e sbloccato l'obiettivo del primo in classifica :O
bravo, da adesso sei entrato nel club dei nerd :O

Foxlady
17-07-2008, 17:55
;23363865']bravo, da adesso sei entrato nel club dei nerd :O

Nono che nerd:asd:

Era una squadra di polli:D

Hai quasi sbloccato tutti gli obiettivi?
Impressive...

[Alex]
17-07-2008, 17:57
Nono che nerd:asd:

Era una squadra di polli:D

allora rimarrai nel club dei n00b :O

[Alex]
17-07-2008, 17:58
Hai quasi sbloccato tutti gli obiettivi?
Impressive...
certo, perchè io sono un pro serio :O

Foxlady
;23363919']allora rimarrai nel club dei n00b :O

Questa affermazione ti costerà una seconda piastrina:ciapet:

Foxlady
;23363926']certo, perchè io sono un pro serio :O

:ave:

:rotfl:

[Alex]
17-07-2008, 17:59
Questa affermazione ti costerà una seconda piastrina:ciapet:

ah è vero che mi hai rubato la piastrina :Perfido:

allora ti ammetto seduta stante al club dei pro :O

Foxlady
17-07-2008, 18:01
Uhm, parlando di cose serie, stasera c'è qualcuno?:O

Il mio fucilozzo scalpita.

darkfear
17-07-2008, 18:05

dipende, se non mi faccio venire la voglia di continuare la mia quest nel "finire SC: DA a Difficile con furtività 100% e tutti i gadget ed obiettivi per un capriccio personale e perché non c'ho un razzo da fare"

potrei esserci io...però nella stessa squadra :cry:
mi sento male a crivellarvi di colpi (:Prrr: :sofico:) :cry:

Foxlady
17-07-2008, 18:08
dipende, se non mi faccio venire la voglia di continuare la mia quest nel "finire SC: DA a Difficile con furtività 100% e tutti i gadget ed obiettivi per un capriccio personale e perché non c'ho un razzo da fare"

potrei esserci io...però nella stessa squadra :cry:
mi sento male a crivellarvi di colpi (:Prrr: :sofico:) :cry:

Sarebbe SC?:mbe:

Ti voglio con le cuffiette però:O

[Alex]
17-07-2008, 18:11
Sarebbe SC?:mbe:

splinter cell :ave:

superblak
17-07-2008, 18:12

PRESENTE...

M60 lucidato e carico:boxe: :huh: :boxe:

verso le 21.30

DonCry
17-07-2008, 18:12
io ci sono :D

Foxlady
17-07-2008, 18:15
;23364118']splinter cell :ave:
Ah giusto:doh:
PRESENTE...

M60 lucidato e carico:boxe: :huh: :boxe:

verso le 21.30 Yes

io ci sono :D

IHihih:cool:

Con le mine anticarro del demolitore si può dare atto ad una bella strategia difensiva... le si posizionano vicine su una strada da cui si pensa proverranno gli attaccanti, dopodichè, una volta vicini, un cecco da lontano spara ad una e boooooooooooooom, tutti per aria:asd:

en3a
17-07-2008, 18:20

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15804383_1.jpg

argh, se non sbaglio in quel momento ti ho odiato in quanto stavamo raccimolando un bel po di punticini :Prrr:

io dovrei esserci per le 22 - 22.30 ;)

darkfear
17-07-2008, 20:20
argh, se non sbaglio in quel momento ti ho odiato in quanto stavamo raccimolando un bel po di punticini :Prrr:

tral'altro stavate anche cercando di colpire me...infatti quando vi ho segnalato avevo la vita a 10 mentre il mitragliozzo sparava...poi quando vi è caduto il missile in testa mi ha curato uno :stordita:

filibs
17-07-2008, 20:37
Grrr che rosic. :mad:

Radagast82
18-07-2008, 09:06
cmq che gran bastardo il tipo di ieri della mia squadra che mi feriva per prendere controllo del mortaio... ovviamente è partita la rep negativa+segnalazione di console manomessa...

superblak
18-07-2008, 09:25
propongo una petizione per bannare ziopino da battlefield:O :O

maledetto...!!!:muro: :D :D :D penso di averti buttato giu assieme a qualche santo....in buona fede naturalmente:D :D :sofico:

cmq nelle ultime 2 mappe, oltre a fare schifo ,avevo anche un lag pauroso....:eek: ad esempio con la gippettina stiravo un avversario ma lo "attraversavo" e quello restava in piedi e dopo 3 secondi spuntava morto:rolleyes: :muro:

Radagast82
18-07-2008, 09:37

maledetto...!!!:muro: :D :D :D penso di averti buttato giu assieme a qualche santo....in buona fede naturalmente:D :D :sofico:

cmq nelle ultime 2 mappe, oltre a fare schifo ,avevo anche un lag pauroso....:eek: ad esempio con la gippettina stiravo un avversario ma lo "attraversavo" e quello restava in piedi e dopo 3 secondi spuntava morto:rolleyes: :muro:

firmo la petizione per ziopino, ieri mi ha seccato un numero incommensurabile di volte

en3a
18-07-2008, 09:39
cmq che gran bastardo il tipo di ieri della mia squadra che mi feriva per prendere controllo del mortaio... ovviamente è partita la rep negativa+segnalazione di console manomessa...

veramente..sono salito io sul mortaio e mi sparava anche a me..io non ci ho visto più: c4 sul mortaio e boooom!! :D:D tanto stavamo perdendo..ovviamente poi reclamo verso il tipo :O

sottoscrivo la petizione :O :D

gli stavo fregando anche la piastrina, lo inseguivo da un minuto cercando di accoltellarlo, ma niente, all'ultimo si gira, un colpo..mi headshotta..ma che culo!:Prrr:

Foxlady
18-07-2008, 11:20
cmq che gran bastardo il tipo di ieri della mia squadra che mi feriva per prendere controllo del mortaio... ovviamente è partita la rep negativa+segnalazione di console manomessa...LOLLLLLLLLLL consolle manomessa:rotfl:

Finora non ho mai avuto lag...

Il malvagio 88
18-07-2008, 12:23
quando volete io ci sono sempre per una battaglia
gametag-->Il malvagio 88

ziopino_70
18-07-2008, 12:28

8) dovreste sentirmi quando gioco, sono intrattabile...tiro' giu' i muri a suon di parolacce (quando suco ovvio) 8)

ziopino_70
18-07-2008, 12:31
gli stavo fregando anche la piastrina, lo inseguivo da un minuto cercando di accoltellarlo, ma niente, all'ultimo si gira, un colpo..mi headshotta..ma che culo!:Prrr:

uauauauauaua si si, ricordo ancora la scena...

Mi sono girato tanto dal vento che facevi con il coltellaccio in mano 8)

Cmq scherzi a parte organizziamo una squadra tra di noi, cosi' quando vado a dormire non mi fischiano le orecchie 8)

en3a
18-07-2008, 12:39

guarda che hai avuto un culo enorme: la prima delle innumerevoli volte che ho cercato di accoltellarti ti sei abbassato proprio nel preciso istante in cui cercavo di accoltellarti alla testa (in quanto avevo scoperto 2 minuti prima che si può fare un head shot con un'accoltellata..chiamiamolo "knifeshot" :D)..se lo riproviamo a fare apposta credo che non ci verrà mai così bene :D

Cmq scherzi a parte organizziamo una squadra tra di noi, cosi' quando vado a dormire non mi fischiano le orecchie 8)
certo..io sono online ora :)

OT: credo di avere il tuo contatto msn ma non ricordo il motivo :D..sei ziopino anche su msn? /OT

Radagast82
18-07-2008, 13:21
LOLLLLLLLLLL consolle manomessa:rotfl:

a sta gente farei passare la voglia di giocare a suon di calci in ...

aikon
18-07-2008, 13:23

come fai a fare gli screen?

[Alex]
18-07-2008, 13:33
come fai a fare gli screen?
tasto su dei tasti direzionali

Foxlady
18-07-2008, 13:36

Cmq scherzi a parte organizziamo una squadra tra di noi, cosi' quando vado a dormire non mi fischiano le orecchie 8):D

a sta gente farei passare la voglia di giocare a suon di calci in ...

concordo:fagiano:

Radagast82
18-07-2008, 13:45
io stasera solito orario ci sono , dalle 20.30 in poi

Charlie Oscar Delta
18-07-2008, 14:16
sono di nuovo online :cool:

360 nuovissima 24-4-2008 benq (non hdmi) ho proprio sculato!

e nonostante ci hanno messo solo 10 giorni mi hanno dato pure un mese di live, se qualcuno lo vuole ;)

Foxlady
18-07-2008, 14:26
sono di nuovo online :cool:

360 nuovissima 24-4-2008 benq (non hdmi) ho proprio sculato!

e nonostante ci hanno messo solo 10 giorni mi hanno dato pure un mese di live, se qualcuno lo vuole ;)

Te l'hanno sostituita?:eek:

Charlie Oscar Delta
18-07-2008, 14:39
Te l'hanno sostituita?:eek:

eh già :) anche le altre due volte cmq me l'avevano sostituita, ma prima lo facevano sempre. da agosto 2007 se possono sostituiscono il dissipatore e/o la scheda madre. nella scatola gli avevo scritto che li imploravo di darmene una nuova, che era la terza volta che la mandavo e non volevo più "refurbished" :D

aprile 2008...non ci credo ancora :sofico:

come sono entrato nel menu multiplayer mi ha sbloccato 4 armi + le 5 della gold, e adesso ho trovato anche la gamerpic con la granata dorata :cool:

sto pomeriggio ho un po' da fare, stasera penso che resto a casa a massacrarvi :Prrr:

DonCry
18-07-2008, 16:19
stasera ci sono, spero di ripetere un paio di belle partite fatte ieri sera (evitando quelle brutte possibilmente)

concordo per il ban di ziopino, che ho scoperto essere un cecchino anche con le granate :mad: :D

superblak
18-07-2008, 16:38
anchio ci sono ma forse un po + tardi verso le 22 - 22.30...:) :)

Foxlady
18-07-2008, 20:09
Rientrerò domenica sera, non mi fate troppo male;)

ziopino_70
18-07-2008, 22:48
OT: credo di avere il tuo contatto msn ma non ricordo il motivo :D..sei ziopino anche su msn? /OT

no ti lascio il mio msn in MP

darkfear
19-07-2008, 23:28
cut

ho sentito...mese gratis? :fagiano:

Cholo
20-07-2008, 18:49
Sono veramente un sega. :|

Avete consigli su cosa conviene sbloccare coi primi crediti (oltre al kit medico, of course)?

[Alex]
20-07-2008, 18:51
Sono veramente un sega. :|

Avete consigli su cosa conviene sbloccare coi primi crediti (oltre al kit medico, of course)?

il PP2000, la trovi nella classe dello specialista

filibs
20-07-2008, 18:57
;23403112']il PP2000, la trovi nella classe dello specialista

E subito dopo il c4, sempre specialista, troppo divertente. :D

[Alex]
20-07-2008, 18:58
E subito dopo il c4, sempre specialista, troppo divertente. :D

la classe specialista è una delle migliori assieme a demolizione e supporto, mentre imho la peggiore è quella assalto

Cholo
20-07-2008, 19:00
Mmh Ok, anche se Specialista è una classe che fin'ora non ho mai lontanamente provato. :stordita:

[Alex]
20-07-2008, 19:01
Mmh Ok, anche se Specialista è una classe che fin'ora non ho mai lontanamente provato. :stordita:

anch'io inizialmente la consideravo una "brutta" classe, ma appena ci prendi un po' la mano fai un delirio di punti

filibs
20-07-2008, 19:05
;23403211']anch'io inizialmente la consideravo una "brutta" classe, ma appena ci prendi un po' la mano fai un delirio di punti
Quoto, anch'io all inizio non la filavo proprio, invece ora utilizzo quasi sempre specialista e qualche volta supporto/demolizione.

darkfear
20-07-2008, 19:09
;23403174']mentre imho la peggiore è quella assalto

io con assalto a dir la verità c'ho fatto 832 punti e 32 uccisioni :stordita:

tanto schifo non mi fa :asd:

ci faccio i numeri, è sgravatissima con l'm16 e la siringa. :D

Assalto e Ricognizione sono quelle con cui faccio faville...peccato che il cecchino sia un incognita...

[Alex]
20-07-2008, 19:14

Assalto e Ricognizione sono quelle con cui faccio faville...peccato che il cecchino sia un incognita...

io l'M16 non lo so usare, mi killano subito :stordita:

invece con il PP2000 sono riuscito a fare anche una trentina di morti

darkfear
20-07-2008, 19:16
;23403384']io l'M16 non lo so usare, mi killano subito :stordita:

invece con il PP2000 sono riuscito a fare anche una trentina di morti

io ho sbloccato direttamente l'ump...che è praticamente la versione specialista dell'M16 senza ironsight...:stordita:

edit: approposito, stasera ci si riesce a fare una partitozza? :sob:

Cholo
20-07-2008, 19:34
Ma specialista per qualche motivo rimane invisibile sul radar?
Perchè vedo video in cui gente piazza bellamente del c4 nelle 'recchie dei cecchini e li fa esplodere insieme. O_O

[Alex]
20-07-2008, 19:35
Ma specialista per qualche motivo rimane invisibile sul radar?

no

filibs
20-07-2008, 19:46
Oddio, non avevo pensato a far esplodere i cecchini :asd:
Come posso rigiocare lo provo subito. :sofico:

[Alex]
20-07-2008, 19:47

io o coltellata o mitragliata con i cecchini :O

DonCry
20-07-2008, 22:49
specialista e demolizione sono le mie due classi preferite :D
non c'è nulla che non possano fare, sono caratterizzate stupendamente.

con assalto invece non riesco a fare una ceppa, idem con ricognizione (anche se l'ho riprovato ultimamente e in alcune mappe ha il suo perchè una volta che scopri due o tre posti per cecchinare)

madeofariseo
20-07-2008, 23:29
veramente spettacolare sto gioco ;)

lascio la mia gamertag --> Lexotan84

ziopino_70
21-07-2008, 00:34

Non posso far altro che confermare.
M16 e Life a manetta.

I primi due crediti spesi bene

Foxlady
21-07-2008, 08:32
io ho sbloccato direttamente l'ump...che è praticamente la versione specialista dell'M16 senza ironsight...:stordita:

edit: approposito, stasera ci si riesce a fare una partitozza? :sob:
Eccomi di ritorno dal mare :)
Stasera ovviamente ci sarò, anche nel tardo pomeriggio.:O
:asd: I cecchi occorre killarli kniffandoli:rolleyes:
specialista e demolizione sono le mie due classi preferite :D
non c'è nulla che non possano fare, sono caratterizzate stupendamente.

con assalto invece non riesco a fare una ceppa, idem con ricognizione (anche se l'ho riprovato ultimamente e in alcune mappe ha il suo perchè una volta che scopri due o tre posti per cecchinare)

Demolizione è il top, è troppo appagante killare con un colpo di fucile.
Da lontano poi il lanciarazzi è spettacolare:D

Radagast82
21-07-2008, 08:45
raga venerdì ero in gran forma... mappa oasis, attaccante, mi piazzo sul mortaio e faccio roba come 550 punti, targhette a nastro e nessuno degli avversari che veniva a prendermi :asd:
ieri invece serata loffia, come enea potrà confermare... l'unica azione degna di nota è stata una tripla accoltellata consecutiva con successivo piazzamento di esplosivi... peccato per i server, mi è caduta la connessione un paio di volte...

Foxlady
21-07-2008, 08:55
http://badcompany.ea.com/news/entryid/24543/

Che sarebbe?

Cholo
21-07-2008, 09:02
http://badcompany.ea.com/news/entryid/24543/

Che sarebbe?Collezionare piastrine causerebbe il lag? :|
edit: Ah, forse intende dopo aver preso la piastrina? qualche secondo di caricamento probabilmente.

Personalmente comunque di problemi di lag o di connessione in generale, non ne ho riscontrati da quando uso il gioco completo.

madeofariseo
21-07-2008, 09:40
Collezionare piastrine causerebbe il lag? :|
edit: Ah, forse intende dopo aver preso la piastrina? qualche secondo di caricamento probabilmente.

Personalmente comunque di problemi di lag o di connessione in generale, non ne ho riscontrati da quando uso il gioco completo.

forse è riferito agli utenti playstation3 :asd:

en3a
21-07-2008, 17:54
ieri invece serata loffia, come enea potrà confermare... l'unica azione degna di nota è stata una tripla accoltellata consecutiva con successivo piazzamento di esplosivi... peccato per i server, mi è caduta la connessione un paio di volte...

confermo, l'esperienza multi di questo gioco può essere sublime o, al contrario, quasi noiosa a seconda della squadra che ti capita (sia avversaria che propria) :rolleyes:

cmq rimane sempre la migliore esperienza online disponibile su 360 (non parlo di ps3 perchè non la possiedo) anche con i problemi che ha (sperando ovviamente in una imminente patch)..ovviamente imho :)