View Full Version : Vanished: scomparsa in vacanza
Scusate ragazzi, ma da "magro" direi che possiamo farla finita di sottolineare il fatto che lui fosse un pò sovrappeso e per niente attrattivo, sarebbe questo il problema?
Ho un pò di panza e quindi non posso approcciare una ragazza?
Quando invece la persona semi sconosciuta ha un fisico pompato vale invece la pena di correre il rischio di essere ammazzate?
Io non ho parole, se fossi "brutto e grasso" (secondo una certa mentalità) mi sentirei offeso....
io lo sono ( infatti sono arrivato ultimo a mr piazzetta 2008 e per questo non smettero' di odiare tutte le utentesse del forum :cry: :cry: :O ) e mi sento tirato in causa... che posso dire... boh... forse e' per questo che le ragazze mi evitano anche se io non torcerei loro un capello ( o un pelo ... )
mah...
i fighi , anche se psicopatici , l'hanno sempre vinta :cry: :cry: :cry:
C;,a;,z;,a
ilprincipe78
10-07-2008, 10:55
se fossi un genitore e ti arriva la figlia a casa presentandoti un tipo del genere saresti contento ? io no. certo che se le piace, piu di tanto non si puo dire, è una sua scelta, ma avvertirla in modo che sia consapevole di quello che può andare incontro si.
Ok, vedo che non ci capiamo. Te lo spiego in modo esplicito. Cioè chi te l'ha detto che lei non l'ha mandato a cagare, anzi credo l'abbia proprio mandato a cagare, considerato la fine che ha fatto :read:
Ma no è colpa di Federica :muro:
Beelzebub
10-07-2008, 11:03
Ma scherzate o siete seri? Ora se uno è sovrappeso e tamarro è automaticamente un soggetto socialmente pericoloso? :mbe:
Dai su, non esageriamo con le sparate... certo, non è un bel vedere, ma più che la faccia da assassino, quello ha la faccia da scemo... :mbe:
gigio2005
10-07-2008, 11:03
con le foto siamo arrivati a vette di voyerismo becero mai raggiunte prima...complimenti
dave4mame
10-07-2008, 11:06
perchè in vacanza bisogna ..per forza trom---si qualcuno\a ? e chi lo dice ? la società malata, perchè se è cosi è così la società è già marcia ! uno puo anche andare in vacanza senza tromb---si nessuno e non essere sfigato !
avendone la possibilità (in tutti i sensi) assolutamente si....
riuscirci è un successo, provarci un obbligo...
Beelzebub
10-07-2008, 11:06
con le foto siamo arrivati a vette di voyerismo becero mai raggiunte prima...complimenti
Non credo che l'abbia scattata l'utente, eh... :stordita:
Comunque non è la foto in sè, ma quello che ci vede la gente, che mi preoccupa..
dave4mame
10-07-2008, 11:07
http://www.crimezzz.net/serialkiller_index/faces_of_evil/Bilder/ABEL_wolfgang_jpg.jpg
Wolfgang abel , professione serial killer.
non direi un brutto ceffo a vedersi.
c;,a;,z;,a
*
e manco i fasci del delitto di verona, direi.
o vogliamo parlare di renato "faccia d'angelo" vallanzasca?
gigio2005
10-07-2008, 11:09
perchè in vacanza bisogna ..per forza trom---si qualcuno\a ? e chi lo dice ? la società malata, perchè se è cosi è così la società è già marcia ! uno puo anche andare in vacanza senza tromb---si nessuno e non essere sfigato !
e' proprio la nostra cara societa' del vuoto e del nulla che ha creato posti come lloret del mar
Ma andate a visitare la Spagna...la vera Spagna!
Un paese di una cultura quasi comparabile all'Italia :read:
dave4mame
10-07-2008, 11:10
Scusate ma... solo io vedo in quel "gordo" una persona normalissima? :confused:
no. :)
Scusate ma... solo io vedo in quel "gordo" una persona normalissima? :confused:
boh io in lui vedo una persona piu' magra di me :asd: :asd: :cry: :cry:
C;ml,az;l,a
Beelzebub
10-07-2008, 11:15
Una cosa non ho ben capito: secondo le testimonianze dell'amica, Federica e sto qui si erano semplicemente conosciuti in giro per locali e basta? No, perchè mi sembra che ormai si parta dal presupposto che lei si volesse trombare sto tizio, ma da quel che si sa lui l'avrebbe violentata prima di ucciderla...
gigio2005
10-07-2008, 11:16
Ah, bona: anche perchè mi assomiglia da paura!
Scherzo! :D
in realta' secondo me e' cyrano sputato.... :D
oh cercale' scusa se non aggiorno il napolidiario...ultimamente siamo in una fase di stasi...aspettiamo tutti un Qualcosa ma non si capisce cosa
Ma tu sei bello dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
si beh in effetti ho un bell'intestino tenue!
:O
C;l,az;l,a
gigio2005
10-07-2008, 11:18
Una cosa non ho ben capito: secondo le testimonianze dell'amica, Federica e sto qui si erano semplicemente conosciuti in giro per locali e basta? No, perchè mi sembra che ormai si parta dal presupposto che lei si volesse trombare sto tizio, ma da quel che si sa lui l'avrebbe violentata prima di ucciderla...
http://farm3.static.flickr.com/2213/2178060944_7954d756ae.jpg
da quel che ho capito lui faceva il barista nel locale che lei frequentava molto in quei giorni e li' l'avrebbe conosciuto...
c;l,a,a,;a;,
brutta storia.
peggio ancora i media che iniziano a tirar fango contro i luoghi di vacanza più frequentati e di divertimento, come se il male fosse il posto e non la gente.
dave4mame
10-07-2008, 11:21
ma si, dai, cediamo al "facciamoicazziatruismo" estivo :)
le era simpatico, dai facciamo un giro, io voglio pomiciare, no io voglio andare in buca, si no, ahi lasciami mi fai male... ops ho stretto troppo.
gigio2005
10-07-2008, 11:23
le era simpatico, dai facciamo un giro, io voglio pomiciare, no io voglio andare in buca, si no, ahi lasciami mi fai male... ops ho stretto troppo.
dai! abbiamo trovato di che riempire i palinsesti estivi di forum e tv... :muro:
altre foto altre foto altre foto
Beelzebub
10-07-2008, 11:24
http://farm3.static.flickr.com/2213/2178060944_7954d756ae.jpg
Mi sa che non avete capito una fava del mio intervento... :rolleyes:
La domanda l'ho fatta perchè qui molti danno per scontato che a lei piacesse lui, che se lo volesse trombare, che fosse una zoccola che va fino in SPagna per avvinghiarsi al primo cesso che passa...
Quindi, mi chiedevo se questi commenti si basavano su qualcosa di concreto o se erano solo supposizioni spacciate per certezze.
Prima di sparare, leggere, capire e contare fino a 10. ;)
dave4mame
10-07-2008, 11:26
Prima di sparare, leggere, capire e contare fino a 10. ;)
vale anche per te, visto che non ce l'avevo con te.
il cazzialtruismo era riferito a me... (di solito evito di farlo) :)
e quella che ho postato è la mia personalissima e inutilissima ipotesi...
Ok, vedo che non ci capiamo. Te lo spiego in modo esplicito. Cioè chi te l'ha detto che lei non l'ha mandato a cagare, anzi credo l'abbia proprio mandato a cagare, considerato la fine che ha fatto :read:
Ma no è colpa di Federica :muro:
beh se si è fatta baciare sulla guancia mentre le facevano la foto... mi sembra che non lo abbia mandato a ...
Beelzebub
10-07-2008, 11:27
dai! abbiamo trovato di che riempire i palinsesti estivi di forum e tv... :muro:
altre foto altre foto altre foto
Se non ti interessa la vicenda e non concepisci come possa interessare agli altri, non capisco perchè continui a postare in questo thread... :confused:
Beelzebub
10-07-2008, 11:28
vale anche per te, visto che non ce l'avevo con te.
il cazzialtruismo era riferito a me... (di solito evito di farlo) :)
Hai quotato un mio messaggio, quindi mi sembra ovvio pensare che ti stia riferendo a me.
La mia domanda non era per farmi i cazzi degli altri. Spero si sia capito...
Beelzebub
10-07-2008, 11:29
beh se si è fatta baciare sulla guancia mentre le facevano la foto...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
gigio2005
10-07-2008, 11:29
Se non ti interessa la vicenda e non concepisci come possa interessare agli altri, non capisco perchè continui a postare in questo thread... :confused:
proprio perche' voglio capire come possa interessa tanto sta roba da CRONACA VERA
:boh:
mi sa pero' che non ci riusciro' quindi e' meglio abbandonare che dici? :D
ciao ti saluto
dave4mame
10-07-2008, 11:30
Hai quotato un mio messaggio, quindi mi sembra ovvio pensare che ti stia riferendo a me.
La mia domanda non era per farmi i cazzi degli altri. Spero si sia capito...
aspetta, perchè qui se no finisce che litighiamo per un qui pro quo.
ho quotato non tanto te quanto quello che riportati (che al momento sembrano essere dati di fatto).
sulla base di quelli ho sparato le mie due cazzate...
Beelzebub
10-07-2008, 11:32
proprio perche' voglio capire come possa interessa tanto sta roba da CRONACA VERA
:boh:
mi sa pero' che non ci riusciro' quindi e' meglio abbandonare che dici? :D
ciao ti saluto
http://img91.imageshack.us/img91/1475/ciaowj0.gif
Innominato
10-07-2008, 11:32
Mi dispiace moltissimo per la ragazza e per i suoi familiari, oltre al dramma anche lo sparlare della gente idiota. Spero che il reo confesso la paghi cara e per molto tempo.
Beelzebub
10-07-2008, 11:36
aspetta, perchè qui se no finisce che litighiamo per un qui pro quo.
ho quotato non tanto te quanto quello che riportati (che al momento sembrano essere dati di fatto).
sulla base di quelli ho sparato le mie due cazzate...
Per carità, basta capirsi... io volevo solo dire che mi sembra assurdo che tutti si mettano ad additare questa ragazza come una poco di buono che si fa mettere le mani addosso da un tipo che a detta di molti sembra palesemente un malintenzionato... il tutto da un paio di foto, senza sapere come sono andate le cose... :doh:
dave4mame
10-07-2008, 11:37
e siamo perfettamente d'accordo.
per come la vedo io lei come qualunque altra ha anche il diritto di promettertela, sventolartela sotto il naso e poi cambiare idea...
forse l'ingiustizia sta nel pagare un prezzo cosi alto per un errore di ingenuità.
Beelzebub
10-07-2008, 11:49
e siamo perfettamente d'accordo.
per come la vedo io lei come qualunque altra ha anche il diritto di promettertela, sventolartela sotto il naso e poi cambiare idea...
:mano:
hypercube
10-07-2008, 11:50
io continuo a non capire chi o cosa vi fornisce la certezza che federica volesse fare sesso con il tizio. anche perchè mi sembra ovvio che dal triste epilogo si evinca l'esatto contrario. inoltre continuo a trovare stomachevole il pensiero di coloro che la giudicano una poco di buono. RIPETO, i fatti dimostrano semplicemente che sia stata un pò ingenua come tutti i ragazzi di vent'anni ma se fosse stata una poco di buono probabilmente adesso sarebbe ancora viva. In conclusione aggiungo che se una ragazza abbia voglia di fare sesso con qualcuno, sesso occasionale, non vedo perchè debba essere considerata una poco di buono quando il 90% della gente che scrive qui dentro si scoperebbe anche un cammello col perizoma. se sei uomo e fai sesso occasionale sei un playboy, se sei una donna e fai la stessa cosa sei una troia. complimenti, mentalità che definire ottusa sarebbe un simpatico eufemismo. mi spaventa la consapevolezza di vivere in una società popolata da gente che la pensa come voi. frustrati.
io continuo a non capire chi o cosa vi fornisce la certezza che federica volesse fare sesso con il tizio. anche perchè mi sembra ovvio che dal triste epilogo si evinca l'esatto contrario. inoltre continuo a trovare stomachevole il pensiero di coloro che la giudicano una poco di buono. RIPETO, i fatti dimostrano semplicemente che sia stata un pò ingenua come tutti i ragazzi di vent'anni ma se fosse stata una poco di buono probabilmente adesso sarebbe ancora viva. In conclusione aggiungo che se una ragazza abbia voglia di fare sesso con qualcuno, sesso occasionale, non vedo perchè debba essere considerata una poco di buono quando il 90% della gente che scrive qui dentro si scoperebbe anche un cammello col perizoma. se sei uomo e fai sesso occasionale sei un playboy, se sei una donna e fai la stessa cosa sei una troia. complimenti, mentalità che definire ottusa sarebbe un simpatico eufemismo. mi spaventa la consapevolezza di vivere in una società popolata da gente che la pensa come voi. frustrati.
un po tanto ingenua, è proprio perchè ingenua che ci è cascata, se fossa stata sospettosa, anche con qualche pregiudizio, probabilmente sarebbe ancora viva, e poi esce con un tipo che non conosce in un paese straniero e che credeva che le faceva vedere la collezioone di farfalle ! probabilmente questo ci ha provato lei si è opposta e lui l'ha uccisa.
sia che sia un uomo che una donna è lo stesso se vai col primo che capita.
forse l'ingiustizia sta nel pagare un prezzo cosi alto per un errore di ingenuità.
esatto
hypercube
10-07-2008, 12:49
in un paese straniero e che credeva che le faceva vedere la collezioone di farfalle ! probabilmente questo ci ha provato lei si è opposta e lui l'ha uccisa.
per fortuna però che non è una regola il fatto che se uno ci prova e una ragazza lo respinge, sistematicamente ti violenta e ti uccide. inoltre i due erano andati in discoteca e probabilmente all'uscita in un luogo appartato sulla strada del ritorno è successa la tragedia.
Senza Fili
10-07-2008, 13:08
io continuo a non capire chi o cosa vi fornisce la certezza che federica volesse fare sesso con il tizio.
probabilmente nemmeno ce lo voleva fare, ma non c'era da fidarsi nemmeno a farci una semplice passeggiata sul lungomare
sia stata un pò ingenua come tutti i ragazzi di vent'anni
Diciamo come alcuni ragazzi di vent'anni, per fortuna tanti stanno sul chi va là
-kurgan-
10-07-2008, 13:11
probabilmente nemmeno ce lo voleva fare, ma non c'era da fidarsi nemmeno a farci una semplice passeggiata sul lungomare
va beh, vuoi dirmi che non hai mai passato una nottata con una persona conosciuta una sera in vacanza? queste cose possono capitare in italia come in ferie all'estero, non si possono prevedere. L'unico modo per star sicuri è chiudersi in casa sotto una campana di vetro.
Diciamo come alcuni ragazzi di vent'anni, per fortuna tanti stanno sul chi va là
per quel che serve.. la maggioranza degli stupri avviene da parte di persone conosciute e "fidate".
dave4mame
10-07-2008, 13:14
si, va beh...
con ogni probabilità non era manco la prima volta che si vedevano.
cioè se adesso devo farmi seghe mentali ad accettare uno che mi invita a fare due passi, allora tanto vale che non vado nemmeno in vacanza...
Senza Fili
10-07-2008, 13:18
va beh, vuoi dirmi che non hai mai passato una nottata con una persona conosciuta una sera in vacanza?
Si: io ci tengo a non fare una brutta fine.
Ah, il tutto sena aver mai rinunciato ad andare a ballare, a conoscere gente di giorno e ad avere le mie storie...c'est facile
queste cose possono capitare in italia come in ferie all'estero, non si possono prevedere. L'unico modo per star sicuri è chiudersi in casa sotto una campana di vetro.
ma proprio no: si può uscire, divertirsi, conoscere, senza andare da soli in posti isolati con gente che si è appena conosciuta
per quel che serve.. la maggioranza degli stupri avviene da parte di persone conosciute e "fidate".
E altrettanti si verificano perchè i matti approfittano spesso dell'imprudenza e dell'ingenuità di certe persone: il rischio non si potrà mai azzerare, ma adottando piccoli e facili accorgimenti si può limitare di molto
per fortuna però che non è una regola il fatto che se uno ci prova e una ragazza lo respinge, sistematicamente ti violenta e ti uccide. inoltre i due erano andati in discoteca e probabilmente all'uscita in un luogo appartato sulla strada del ritorno è successa la tragedia.
mica ho detto che è una regola
va beh, vuoi dirmi che non hai mai passato una nottata con una persona conosciuta una sera in vacanza? queste cose possono capitare in italia come in ferie all'estero, non si possono prevedere. L'unico modo per star sicuri è chiudersi in casa sotto una campana di vetro.
dipende da cosa intendi per nottata ? finchè parlare scambiarsi n tel è un conto, appartarsi.......mai. diciamo poi che per un ragazzo è meno rischioso. comunque l'unico metodo non è chiudersi sotto una campana come ironicamente postato, ma avere un po di diffidenza verso le persone che si incontrano.
s'era tagliato i capelli a zero, lo schifoso
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/10/VIC/07.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/10/VIC/09.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/10/Vic/02.jpg
Senza Fili
10-07-2008, 13:29
si, va beh...
con ogni probabilità non era manco la prima volta che si vedevano.
cioè se adesso devo farmi seghe mentali ad accettare uno che mi invita a fare due passi, allora tanto vale che non vado nemmeno in vacanza...
Due passi se uno vuole stare tranquillo li può fare in centro di giorno, al centro commerciale, ed in tanti altri posti che non siano isoltati e non sia notte fonda...non a caso tutta la gente che ho conosciuto l'ho incontrata in un bar affollato o in posti affollati (anche il mio ragazzo al primo appuntamento lo incontrai di sabato pomeriggio in pieno centro a Roma), rigorosamente di giorno, senza andare a casa di nessuno, e non mi sono mai trovato male...mentre un mio amico stupidello che andò a casa di un tizio (peraltro in un paesino, non a Los Angeles o a Rio) se la vide brutta...
-kurgan-
10-07-2008, 13:31
si può uscire, divertirsi, conoscere, senza andare da soli in posti isolati con gente che si è appena conosciuta
dipende da cosa intendi per nottata ? finchè parlare scambiarsi n tel è un conto, appartarsi.......mai.
se il mondo girasse come dite voi probabilmente sarei ancora vergine ;)
Senza Fili
10-07-2008, 13:32
comunque l'unico metodo non è chiudersi sotto una campana come ironicamente postato, ma avere un po di diffidenza verso le persone che si incontrano.
Esatto...ah, attenzione anche alle sventolone straniere che spesso fanno da specchietti per allodole e abbordano polli in città, ad un mio ex compagno etero delle superiori è venuta la genialata di seguirne una a casa e lì c'erano due compari di lei che lo hanno rapinato :asd:
Senza Fili
10-07-2008, 13:35
se il mondo girasse come dite voi probabilmente sarei ancora vergine ;)
Io mi sono divertito (eccome se mi sono divertito :oink: :fagiano: ) pur senza espormi a situazioni potenzialmente pericolose :)
dave4mame
10-07-2008, 13:35
Due passi se uno vuole stare tranquillo li può fare in centro di giorno, al centro commerciale, ed in tanti altri posti che non siano isoltati e non sia notte fonda...non a caso tutta la gente che ho conosciuto l'ho incontrata in un bar affollato o in posti affollati (anche il mio ragazzo al primo appuntamento lo incontrai di sabato pomeriggio in pieno centro a Roma), rigorosamente di giorno, senza andare a casa di nessuno, e non mi sono mai trovato male...mentre un mio amico stupidello che andò a casa di un tizio (peraltro in un paesino, non a Los Angeles o a Rio) se la vide brutta...
in città ti dò, mio malgrado, ragione (e dico mio malgrado perchè non dovrebbe essere così).
ma al mare, in un divertimentificio... dai
non fosse anche il classico incontro di due gruppetti in discoteca.
rimorchio, uscita assieme, e ad ogni via ci si "perde" una coppia per strada.
Senza Fili
10-07-2008, 13:37
in città ti dò, mio malgrado, ragione (e dico mio malgrado perchè non dovrebbe essere così).
ma al mare, in un divertimentificio... dai
non fosse anche il classico incontro di due gruppetti in discoteca.
rimorchio, uscita assieme, e ad ogni via ci si "perde" una coppia per strada.
La prudenza va usata ovunque uguale, la cronaca è piena di omicidi e stupri avvenuti anche in paesini sulla carta tranquilli...mia madre stessa da piccola fu avvicinata da un pedofilo (paesino piccolissimo) e riuscì a scappare per un pelo con un escamotage
-kurgan-
10-07-2008, 13:38
Io mi sono divertito (eccome se mi sono divertito :oink: :fagiano: ) pur senza espormi a situazioni potenzialmente pericolose :)
non so che dirti, in nord europa certe situazioni capitano praticamente tutte le sere e non si avverte tutto questo pericolo. Evidentemente in posti ad alta concentrazione di tamarri come la spagna o luoghi sullo stile di rimini (che evito come la peste) bisogna stare "attenti" come se si fosse in giro per i quartieri spagnoli di napoli. Nei posti che cerco di frequentare i rapporti sociali mi sono sempre sembrati più semplici e diretti.
Senza Fili
10-07-2008, 13:42
non so che dirti, in nord europa certe situazioni capitano praticamente tutte le sere e non si avverte tutto questo pericolo. Evidentemente in posti ad alta concentrazione di tamarri come la spagna o luoghi sullo stile di rimini (che evito come la peste) bisogna stare "attenti" come se si fosse in giro per i quartieri spagnoli di napoli. Nei posti che cerco di frequentare i rapporti sociali mi sono sempre sembrati più semplici e diretti.
Che dire, calcola che io conosco due persone (un ragazzo, mio ex, ed una ragazza mia amica) che si sono ritrovati ore dopo per strada senza ricordare nulla (quindi sono stati alla mercè di qualcuno senza sapere cosa sia successo, cosa terribile) per aver accettato un drink "corretto", offerto da sconosciuti...ah, il tutto avvenuto a Roma, non nelle favelas di una megalopoli del terzo mondo
Esatto...ah, attenzione anche alle sventolone straniere che spesso fanno da specchietti per allodole e abbordano polli in città, ad un mio ex compagno etero delle superiori è venuta la genialata di seguirne una a casa e lì c'erano due compari di lei che lo hanno rapinato :asd:
gli è andata ancora bene pensa a ronaldo !
dave4mame
10-07-2008, 13:45
boh, non so che dire.
io a riccione ci ho passato l'infanzia e conoscere la gente in spiaggia (da ragazzini) o in discoteca (da ragazzi) e cercare di "arrivare al dunque" in tempi brevi era la norma... e credo lo sia tutt'ora.
è così, credo, in tutte le località di villeggiatura... e non mi pare che casi come quello di cui ci stiamo impicciando tutti quanti siano così frequenti.
Senza Fili
10-07-2008, 13:57
boh, non so che dire.
io a riccione ci ho passato l'infanzia e conoscere la gente in spiaggia (da ragazzini) o in discoteca (da ragazzi) e cercare di "arrivare al dunque" in tempi brevi era la norma... e credo lo sia tutt'ora.
è così, credo, in tutte le località di villeggiatura... e non mi pare che casi come quello di cui ci stiamo impicciando tutti quanti siano così frequenti.
Io durante l'infanzia se non fossi stato attento, se mia madre non mi avesse messo in guardia, oggi non sarei qui a chiacchierare, visto che, proprio perchè prevenuto, sono riuscito ad evitare un sequestro da parte di zingari, che avevano adocchiato e rincorso me ed un mio amichetto...per non parlare poi dei tossici che giravano con la siringa al braccio e ti venivano dietro, oggi non si vedono quasi più, ma a metà anni 80 si vedevano tutti i giorni e bisognava girare al largo...forse chi è cresciuto in una periferia di una grande città è più accorto...
Io durante l'infanzia se non fossi stato attento, se mia madre non mi avesse messo in guardia, oggi non sarei qui a chiacchierare, visto che, proprio perchè prevenuto, sono riuscito ad evitare un sequestro da parte di zingari, che avevano adocchiato e rincorso me ed un mio amichetto...per non parlare poi dei tossici che giravano con la siringa al braccio e ti venivano dietro, oggi non si vedono quasi più, ma a metà anni 80 si vedevano tutti i giorni e bisognava girare al largo...forse chi è cresciuto in una periferia di una grande città è più accorto...
MA DOVE VIVI ?
Senza Fili
10-07-2008, 14:02
MA DOVE VIVI ?
A Roma, e nemmeno poi in un posto degradato, in una zona che oggi è a metà tra il centro e la periferia...addirittura il "tentato sequestro" avvenne in centro, vicino piazza san giovanni, alle due e mezza del pomeriggio, proprio per far capire che bisogna stare svegli e accorti ovunque...come detto le cronache sono piene di episodi di stupri o assassini avvenuti anche in provincia...
hypercube
10-07-2008, 14:07
senza fili stai riportando esempi che non c'entrano un'emerita sega con la vicenda in questione. pedofili, tossici, zingari... quelli sono pericoli riscontrabili a vista. una persona che conosci anche superficialmente da una settimana mentre sei in vacanza (con quella faccia da fesso), un minimo di fiducia in più se la guadagna non trovi? considerando che oggi come oggi magari dopo 30 anni di matrimonio tua moglie si sveglia col culo scoperto e ti piazza un coltello da cucina nella schiena, la sicurezza totale è secondo me sempre più un'utopia. alcuni accorgimenti possono rivelarsi utili in certi casi ma in altri mi sembra che sia la sfiga a farla da padrona.
Senza Fili
10-07-2008, 14:17
senza fili stai riportando esempi che non c'entrano un'emerita sega con la vicenda in questione. pedofili, tossici, zingari... quelli sono pericoli riscontrabili a vista.
Tossici ok, i pedofili ed i maniaci da quando li riconosci a vista???????
Tu lasceresti un figlio con una persona che non conosci, magari con una baby sitter appena trovata in internet?
Comunque ho citato certi casi per far capire che forse chi è vissuto in un luogo dove, da sempre, doveva stare particolarmente attento, oggi si trova avvantaggiato nel prevenire certe situazioni di potenziale rischio...non a caso alla stazione i delinquenti prendono di mira particolarmente chi viene da fuori e spesso dorme in piedi, rispetto a chi vive in uella zona ed i delinquenti ormai li inquadra e li evita
una persona che conosci anche superficialmente da una settimana mentre sei in vacanza (con quella faccia da fesso), un minimo di fiducia in più se la guadagna non trovi? considerando che oggi come oggi magari dopo 30 anni di matrimonio tua moglie si sveglia col culo scoperto e ti piazza un coltello da cucina nella schiena, la sicurezza totale è secondo me sempre più un'utopia. alcuni accorgimenti possono rivelarsi utili in certi casi ma in altri mi sembra che sia la sfiga a farla da padrona.
Chi ha parlato mai di sicurezza totale?
Può pure capitare pure che un figlio impazzisca e spari al padre, questo non è evitabile a meno di prevedere il futuro, ma invece non serve di essere veggenti per capire che andare a passegiare di notte con gente che non si conosce bene è un comportamento da sprovveduti :rolleyes:
dave4mame
10-07-2008, 14:26
va beh, rigiriamo la frittata.
tra italia, grecia, spagna e croazia quanti "rimorchi" per notte ci sono? e quanti finiscono in tragedia o violenza?
Senza Fili
10-07-2008, 14:36
va beh, rigiriamo la frittata.
tra italia, grecia, spagna e croazia quanti "rimorchi" per notte ci sono? e quanti finiscono in tragedia o violenza?
Ce ne sono tanti, ma il fatto che tanta gente abbassi la guardia e che, tra questi, ce ne siano di fortunati a cui va bene, non significa che si tratti di un comportamento intelligente...se è per questo c'è pure tanta gente che fa sesso senza precauzioni, qualcuno non si ammala mai, altri al primo colpo...ma il punto cruciale è: perchè sfidare la fortuna?
Ce ne sono tanti, ma il fatto che tanta gente abbassi la guardia e che, tra questi, ce ne siano di fortunati a cui va bene, non significa che si tratti di un comportamento intelligente...se è per questo c'è pure tanta gente che fa sesso senza precauzioni, qualcuno non si ammala mai, altri al primo colpo...ma il punto cruciale è: perchè sfidare la fortuna?
esatto, nell'incertezza meglio scegliere la strada certa.
hypercube
10-07-2008, 14:46
la fortuna la sfidi ogni secondo che vivi. alcune volte meno sfacciatamente e/o consapevolmente altre di più. non si può vivere una vita in funzione di un pericolo costante. magari tu hai rischiato altrettanto o forse anche di più nella tua vita e nemmeno te ne sei reso conto, semplicemente perchè t'è andata bene come nella stragrande maggioranza dei casi per fortuna. ritornando alla questione dei pedofili e dei maniaci ci tengo a specificare che la sicurezza di un bambino è da attribuirsi ad un genitore e di conseguenza non lascerei mai mio figlio al primo individuo che passa. per quanto riguarda i maniaci, quelli hanno dei comportamenti talmente palesi che faresti più difficoltà a non riconoscerne uno.
-kurgan-
10-07-2008, 14:50
l'unica strada certa è evitare di avere una vita sociale.
per poi arrivare al suicidio.
-kurgan-
10-07-2008, 15:11
per poi arrivare al suicidio.
già.
visto che, ripeto, gran parte degli stupri avviene per colpa di mariti/fidanzati/amici.
Senza Fili
10-07-2008, 15:40
Non si tratta si sfidare la fortuna, è semplicemente la vita.
LE avventure estive sono brevi e fugaci per definizione: non hai il tempo per conoscere il tuo partner; puoi al limite evitare tout court di flirtare.
Se una ragazza conosce un tipo in un locale e scocca una scintilla dovranno pur appartarsi da qualche parte, no?
Subito?
La prima sera?
Un'ora dopo?
Mica siamo cani in calore, uno può pure conoscersi e aspettare un attimo...
Idem se non parliamo di avventure ma solo di amicizia, prima di uscire da soli di notte con i nuovi "amici" ce ne passa
esatto, nell'incertezza meglio scegliere la strada certa.
Infattti, non capisco sta prescia...
Ma anche no: vado a ballare da quando avevo 15 anni, non ho mai rinunciato ad amori e conoscenze, ma, usando alcuni accorgimenti, ho evitato spiacevoli inconvenienti, capitati ad esempio a persone che conosco che hanno ad esempio accettato di andare a casa di chi avevano da poco conosciuto, o accettato un drink offerto dal primo pincopallino capitato ;)
-kurgan-
10-07-2008, 15:46
Subito?
La prima sera?
Un'ora dopo?
Mica siamo cani in calore, uno può pure conoscersi e aspettare un attimo...
Idem se non parliamo di avventure ma solo di amicizia, prima di uscire da soli di notte con i nuovi "amici" ce ne passa
il fatto di aspettare prima di uscire da soli con qualcuno non cambia assolutamente niente.
dave4mame
10-07-2008, 15:51
...e non ho mai strangolato nessuno.
se, seee..... :D
hypercube
10-07-2008, 15:58
senza fili io sinceramente non capisco come ragioni. secondo te fa differenza uscire da soli con un serial killer la prima sera che l'hai conosciuto oppure dopo un mese di frequentazione pubblica?
poi francamente non mi sento un cane in calore se mi faccio una scopata occasionale. ognuno è fatto a modo suo ed ha le proprie esigenze personali. non vedo perchè giudicare in modo così gratuito chi è diverso da te. e dovresti saperne qualcosa in materia.
Senza Fili
10-07-2008, 15:59
il fatto di aspettare prima di uscire da soli con qualcuno non cambia assolutamente niente.
Eccerto, è la stessa cosa appartarsi con una persona appena conosciuta piuttosto che con una che si frequenta da un pò :asd:
Ok, nulla da dire: allora metti una "x" a tutti i potenziali flirt in discoteca per esempio... Non si muore mica senza, sia chiaro: però io ne ho avute parecchie di situazioni del genere e non ho mai strangolato nessuno.
Io in disco di flirt ne ho avuti vari, pensa che ci conobbi pure il mio ex, storia che durò quasi 5 anni...però col cazzo (nonostante fosse bono, nonostante avessi casa libera) che me lo portai a casa la sera stessa ;)
Se dovessi avere paura di TUTTE le situazioni potenzialmente pericolose non potresti nemmeno girare in auto...
Usare un mezzo di trasporto è una necessità, mentre andare in giro da soli, in luoghi appartati, con gente che non si conosce, è incoscienza pura. ;)
Allora diciamo che vorrei che mia figlia fosse come te ma le figlie degli altri le preferirei come me! :O :D
:D :D :D e se fosse il contrario !
...sarebbe un mondo difficile! :D
Già .....:)
Senza Fili
10-07-2008, 16:33
Allora diciamo che vorrei che mia figlia fosse come te ma le figlie degli altri le preferirei come me! :O :D
beh ma mica ho detto che non la devono dare a vita, la devono dare ma dopo un pò, dopo essersi conosciuti...tra l'altro le cose facili divertono meno :sofico:
Senza Fili
10-07-2008, 16:46
senza fili io sinceramente non capisco come ragioni. secondo te fa differenza uscire da soli con un serial killer la prima sera che l'hai conosciuto oppure dopo un mese di frequentazione pubblica?
Voui dire che una persona la conosci in egual modo, sai le stesse cose di lei, sia che tu l'abbia conosciuta da un'ora sia che tu la frequenti da un mese?
Sostieni che sia lo stesso andare in una via isolata di notte o a casa di una persona appena conosciuta la prima sera, senza magari che nessuna persona fidata sappia con chi sei e dove sei, piuttosto che uscirci per un pò, magari presentandola pure alla tua comitiva, e solo dopo farci qualcosa?
poi francamente non mi sento un cane in calore se mi faccio una scopata occasionale. ognuno è fatto a modo suo ed ha le proprie esigenze personali. non vedo perchè giudicare in modo così gratuito chi è diverso da te. e dovresti saperne qualcosa in materia.
Guarda, per quanto mi tange ognuno è liberissimo di darla/o anche al primo che incontra, non mi scandalizzo, non parli con un bigotto, e non giudico il fare sesso come atto: dico invece che (e se tu avesssi letto con attenzione lo avresti già capito) è da sprovveduti, da incoscienti, da persone poco prudenti (e sarà la 200esima volta che lo ripeto, ma faticate a recepire il passaggio, seppur scontato) appartarsi, andare a casa, uscire in luoghi isolati, accettare drink, e fidarsi in generale di gente da poco conosciuta, a prescindere dal fatto che questa cerchi sesso, amicizia, o qualunque altra cosa...qualcuno ha detto che la ragazza cercava sesso da quel tizio, imho è irrilevante, anche se il tizio avesse proposto di portarla in un pub fantastico lei avrebbe fatto meglio a non fidarsi.
ilprincipe78
10-07-2008, 17:04
Victor denunciato dagli amici: <<Ho ucciso, ero pieno di droga>>.
Giusto per dare qualche notizia e non continuare con elucubrazioni o pippe mentali.
Sembra che siano stati gli amici a cui aveva chiesto ospitalità a denunciarlo alla polizia. Comunque che sia uno fatto c'erano pochi dubbi...
La cosa allucinante è che secondo me la polizia spagnola, e lo ripeto, non ha fatto questa grande figura. Da Repubbica: Resta da chiedersi, però, come mai i poliziotti catalani, dopo averlo interrogato la prima mattina, l'hanno lasciato andare nonostante un vistoso cerotto su un braccio che forse nascondeva i segni lasciati dalle unghie di Federica.
In Italia il caso sarebbe stato chiuso immediatamente, qui hanno rischiato di farselo scappare. L'hanno preso perchè è un idiota fattone...
ilprincipe78
10-07-2008, 17:14
E tanto per dare un'altra notizia a tutti i benpensanti e quello che <<io lo sapevo che...>>:
Da Ansa.it:
Victor, l'uruguayano che ha confessato di essere l'autore dell'omicidio di Federica Squarise, era incensurato. Non aveva precedenti penali. Abitava a Lloret da circa quattro anni e non e' clandestino: lo ha detto Raffaele Cionti, dell'interpool italiana.
Ma come: <<non doveva fidarsi>>, <<se l'è cercata>>, <<si vede che è un brutto ceffo>> :rolleyes:
Giusto per dare qualche notizia e non continuare con elucubrazioni o pippe mentali.
Sembra che siano stati gli amici a cui aveva chiesto ospitalità a denunciarlo alla polizia. Comunque che sia uno fatto c'erano pochi dubbi...
La cosa allucinante è che secondo me la polizia spagnola, e lo ripeto, non ha fatto questa grande figura. Da Repubbica: Resta da chiedersi, però, come mai i poliziotti catalani, dopo averlo interrogato la prima mattina, l'hanno lasciato andare nonostante un vistoso cerotto su un braccio che forse nascondeva i segni lasciati dalle unghie di Federica.
In Italia il caso sarebbe stato chiuso immediatamente, qui hanno rischiato di farselo scappare. L'hanno preso perchè è un idiota fattone...
magari l'hanno lasciato per vedere se andava da possibili complici o se effettivamente era lui o se era qualcun altro e lui lo conosceva e una volta uscito sarebbe andato ad avvisarlo, di fatto le fdo spagnole tenevano sotto controllo il cellulare.
ilprincipe78
10-07-2008, 17:21
magari l'hanno lasciato per vedere se andava da possibili complici o se effettivamente era lui o se era qualcun altro e lui lo conosceva e una volta uscito sarebbe andato ad avvisarlo, di fatto le fdo spagnole tenevano sotto controllo il cellulare.
Ok, è vero che almeno il cellulare era sotto controllo, ma se l'erano perso e l'hanno recuperato perchè è un pirla (sembra che abbia riattaccato il telefono a Tarragona e comunque la soffiata su dove fosse è stata di amici o comunque di civili). Ripeto in Italia le Forze dell'ordine avrebbero risolto un caso così "facile" (perchè tale sembra dal punto di vista investigativo) in un giorno e con ogni probabilità dopo gli interrogatori avrebbero chiesto il fermo. (non è che rischi di farti fuggire un presunto assassino per trovare fantomatici complici) ;)
E per aggiugere un'ultima cosa, la vergogna non è dei media italiani (che è vero a volte esagerano), ma di quelli spagnoli che se ne sono fregati di questa storia, soprattutto all'inizio, per non danneggiare il loro turismo. (e per fortuna l'amministrazione di Lloret de mar ora si accorta che è successo qualcosa e solo adesso ha fatto sapere che proclamerà un giorno di lutto cittadino)
Senza Fili
10-07-2008, 17:30
E tanto per dare un'altra notizia a tutti i benpensanti e quello che <<io lo sapevo che...>>:
Da Ansa.it:
Victor, l'uruguayano che ha confessato di essere l'autore dell'omicidio di Federica Squarise, era incensurato. Non aveva precedenti penali. Abitava a Lloret da circa quattro anni e non e' clandestino: lo ha detto Raffaele Cionti, dell'interpool italiana.
Ma come: <<non doveva fidarsi>>, <<se l'è cercata>>, <<si vede che è un brutto ceffo>> :rolleyes:
Anche Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, era incensurato, e pure italiano...allora? :rolleyes:
Ok, è vero che almeno il cellulare era sotto controllo, ma se l'erano perso e l'hanno recuperato perchè è un pirla (sembra che abbia riattaccato il telefono a Tarragona e comunque la soffiata su dove fosse è stata di amici o comunque di civili). Ripeto in Italia le Forze dell'ordine avrebbero risolto un caso così "facile" (perchè tale sembra dal punto di vista investigativo) in un giorno e con ogni probabilità dopo gli interrogatori avrebbero chiesto il fermo. (non è che rischi di farti fuggire un presunto assassino per trovare fantomatici complici) ;)
E per aggiugere un'ultima cosa, la vergogna non è dei media italiani (che è vero a volte esagerano), ma di quelli spagnoli che se ne sono fregati di questa storia, soprattutto all'inizio, per non danneggiare il loro turismo. (e per fortuna l'amministrazione di Lloret de mar ora si accorta che è successo qualcosa e solo adesso ha fatto sapere che proclamerà un giorno di lutto cittadino)
mi pare che casi simili in italia ce ne siano parecchi e non sempre sono risolti velocemente come dici, ma sicuramente avrebbero avuto qualche "riguardo" in più su quella persona.
ilprincipe78
10-07-2008, 17:44
Anche Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, era incensurato, e pure italiano...allora? :rolleyes:
Guarda con te ho già rinunciato a farti capire la cosa del fidarsi o meno, come hanno cercato di farti capire altri ;)
Comunque mi riferivo in particolare a chi dopo aver visto la foto dell'assassino ha sostenuto: <<si vede che è un delinquente, come ha potuto dargli confidenza>>.
E per far capire a tutti i benpensanti che è stata sfortunata e non imprudente. A questo gli è venuto un raptus e li c'era Federica.
Senza Fili
10-07-2008, 17:51
Guarda con te ho già rinunciato a farti capire la cosa del fidarsi o meno, come hanno cercato di farti capire altri ;)
Comunque mi riferivo in particolare a chi dopo aver visto la foto dell'assassino ha sostenuto: <<si vede che è un delinquente, come ha potuto dargli confidenza>>.
E per far capire a tutti i benpensanti che è stata sfortunata e non imprudente. A questo gli è venuto un raptus e li c'era Federica.
E' stata sfortunata e imprudente: a prescindere dalla faccia (uno può avere una faccia d'angelo ed essere un animale, oppure avere la faccia da trucido ed essere un santo) NON ci si deve fidare di chi non si conosce...lei l'ha fatto, e gli è andata male...
Anche io ho rinunciato a farti capire questo dettaglio (dettaglio che anche mammà ti avrebbe già dovuto insegnare una 20ina di anni fa :asd:), ma, per tutti, non è che un criminale lo si riconosce per forza dalla faccia o dalla nazionalità...allora attorno ai criminali ci sarebbe il vuoto :asd:
Ma ammettendo questo non posso più criticare i comportamenti altrui... :fagiano:
caxxo pero sto tipo era strafatto come ha ammesso stesso lui
e lei? domriva?
hypercube
10-07-2008, 19:02
cioè a me quello che mi fa incazzare è leggere "se l'è cercata" piuttosto che "poverina, vorrei che quel bastardo morisse" invece no, invece vi concentrate a fare i moralisti della minchia e a fare le paternali che a posteriori sono di un qualunquismo e di una banalità talmente spiccata che mi meraviglio dell'età che avete. sembra quasi che la priorità in tutta la vicenda non sia la tristezza, l'amarezza e il dramma di federica e dei suoi familiari ma di quanto fosse stata secondo voi, più o meno cretina. io francamente ci rinuncio a partecipare a questa discussione se devo interagire con gente che mette al primo posto la voglia di mettersi in mostra per la sua spiccata intelligenza nel valutare la gente e le situazioni. basterebbe semplicemente manifestare il proprio dispiacere piuttosto che il proprio critico cinismo. ciao a tutti.
-kurgan-
10-07-2008, 19:03
Eccerto, è la stessa cosa appartarsi con una persona appena conosciuta piuttosto che con una che si frequenta da un pò :asd:
come ho scritto altre due volte:
già.
visto che, ripeto, gran parte degli stupri avviene per colpa di mariti/fidanzati/amici.
poi sinceramente non so che altro dirti.. io sono uno che va pure in vacanza da solo, evidentemente abbiamo proprio punti di vista totalmente inconciliabili.
markus_81
10-07-2008, 19:34
sarà stata una coincidenza d'eventi, non c'è dubbio, anche perchè sennò ci sarebbero 100 omicidi al giorno in posti come quello
però insomma, lo vedi ubriaco e strafatto, non sembra un tipetto mingherlino...sei a 100 metri dall'albergo in pieno centro...lo mandi a cagare e te ne torni in albergo...la trombatina la farai con un altro la sera dopo
con questo non voglio dire che è giusto che sia stata ammazzata ( perchè a leggere molti di voi, dire che forse ha sbagliato a fidarsi di quel tizio equivale a dire che sia stata ammazzata quasi "giustamente"); lui ha sbagliato e pagherà, si spera, per quello che ha fatto, ma magari se oltre alla sfortuna ci unisci un minimo di attenzione (visto che l'amica ha detto che lei non era per nulla ubriaca e capacissima di intendere e volere) forse poteva finire in modo diverso, o forse no...il dubbio rimarrà sempre
E' stata sfortunata e imprudente: a prescindere dalla faccia (uno può avere una faccia d'angelo ed essere un animale, oppure avere la faccia da trucido ed essere un santo) NON ci si deve fidare di chi non si conosce...lei l'ha fatto, e gli è andata male...
Anche io ho rinunciato a farti capire questo dettaglio (dettaglio che anche mammà ti avrebbe già dovuto insegnare una 20ina di anni fa :asd:), ma, per tutti, non è che un criminale lo si riconosce per forza dalla faccia o dalla nazionalità...allora attorno ai criminali ci sarebbe il vuoto :asd:
diciamo anche se il gordo era fatto , da come dicono i tg allora se ne sarebbe dovuta accorgere ! o sbaglio a meno che ...anche lei....
Senza Fili
10-07-2008, 20:30
cioè a me quello che mi fa incazzare è leggere "se l'è cercata" piuttosto che "poverina, vorrei che quel bastardo morisse" invece no, invece vi concentrate a fare i moralisti della minchia e a fare le paternali che a posteriori sono di un qualunquismo e di una banalità talmente spiccata che mi meraviglio dell'età che avete. sembra quasi che la priorità in tutta la vicenda non sia la tristezza, l'amarezza e il dramma di federica e dei suoi familiari ma di quanto fosse stata secondo voi, più o meno cretina. io francamente ci rinuncio a partecipare a questa discussione se devo interagire con gente che mette al primo posto la voglia di mettersi in mostra per la sua spiccata intelligenza nel valutare la gente e le situazioni. basterebbe semplicemente manifestare il proprio dispiacere piuttosto che il proprio critico cinismo. ciao a tutti.
Guarda che non esiste solo bianco o nero: uno può benissimo augurarsi che l'assassino muoia tra atroci pene e, al contempo, riconoscere anche che la vittima, con un pizzico di attenzione, poteva salvarsi dalle grinfie dell'assassino :rolleyes:
sarà stata una coincidenza d'eventi, non c'è dubbio, anche perchè sennò ci sarebbero 100 omicidi al giorno in posti come quello
però insomma, lo vedi ubriaco e strafatto, non sembra un tipetto mingherlino...sei a 100 metri dall'albergo in pieno centro...lo mandi a cagare e te ne torni in albergo...la trombatina la farai con un altro la sera dopo
con questo non voglio dire che è giusto che sia stata ammazzata ( perchè a leggere molti di voi, dire che forse ha sbagliato a fidarsi di quel tizio equivale a dire che sia stata ammazzata quasi "giustamente"); lui ha sbagliato e pagherà, si spera, per quello che ha fatto, ma magari se oltre alla sfortuna ci unisci un minimo di attenzione (visto che l'amica ha detto che lei non era per nulla ubriaca e capacissima di intendere e volere) forse poteva finire in modo diverso, o forse no...il dubbio rimarrà sempre
Quoto
HenryTheFirst
10-07-2008, 22:16
L'unica cosa positiva di questa storia e' avere sentito da un padre e dalla sua famiglia che se viene catturato il colpevole gli si dovra' fare la stessa fine di sua figlia.
Spero che chi e' contro la pena di morte possa aprirsi prima o poi le orecchie, oppure gli possa accadere la stessa cosa per poter finalmente cambiare idea nei confronti della pena di morte.
Un paese nn puo' funzionare senza la pena di morte.
Ascoltate il grido di queste persone, un giorno potra' succedere ad un vostro figlio!!!
A parte l'inopportunità di augurare simili tragedie a chichessia, ci sono più e più casi di persone che sono riuscite a non invocare la pena di morte neanche nelle circostanze più terribili.
Ad ogni modo ti consiglio caldamente di ripetere simili auguri in futuro.
afterburner
10-07-2008, 23:18
Ad ogni modo ti consiglio caldamente di ripetere simili auguri in futuro.
Beh, se lo dice il mod, penso che ELISAMAC1 non si fara' tanti problemi a ripetere simili auguri in futuro ;) :D
Beh, se lo dice il mod, penso che ELISAMAC1 non si fara' tanti problemi a ripetere simili auguri in futuro ;) :D
soprattutto se se la passa totalmente impunita come stavolta...
no go paroe.
C,òaò,z,òa
markus_81
11-07-2008, 13:44
soprattutto se se la passa totalmente impunita come stavolta...
no go paroe.
C,òaò,z,òa
e che avrebbe detto???:stordita:
ora si deve essere sospesi se si è favorevoli alla pena di morte...ma stai scherzando??? :confused:
ora si deve essere sospesi se si è favorevoli alla pena di morte...ma stai scherzando??? :confused:
" Spero che chi e' contro la pena di morte gli possa accadere la stessa cosa per poter finalmente cambiare idea nei confronti della pena di morte. "
vedi tu
Cò,aò,zò,a
Senza Fili
11-07-2008, 14:05
" Spero che chi e' contro la pena di morte gli possa accadere la stessa cosa per poter finalmente cambiare idea nei confronti della pena di morte. "
vedi tu
Cò,aò,zò,a
beh è una considerazione: un conto è dire ad utente "spero che ti capiti una disgrazia", un conto è parlare in generale facendo presente che se capita una disgrazia del genere a chi è contrario alla pena di morte sicuramente cambierebbe idea...che poi è vero, siamo spesso buonisti e compassionevoli solo finchè non ci toccano il nostro orticello...
markus_81
11-07-2008, 14:24
...un pò pochini 20 anni di galera (come da legge iberica) per 'sto gordo, eh?... :rolleyes:
se li fa tutti andrebbero anche bene...tanto fare come da noi che prima gli dai l'ergostalo e poi ,dopo 5 anni, è già fuori...
beh è una considerazione: un conto è dire ad utente "spero che ti capiti una disgrazia", un conto è parlare in generale facendo presente che se capita una disgrazia del genere a chi è contrario alla pena di morte sicuramente cambierebbe idea...che poi è vero, siamo spesso buonisti e compassionevoli solo finchè non ci toccano il nostro orticello...
se buonanotte...
Cò,la,òza
intanto dal racconto dell'assasino si e' capito ke lei si e' appartata con sto tipo
appena consociuto e mezzo drogato e ubriaco da sola
x cui ...
Willy McBride
11-07-2008, 18:05
intanto dal racconto dell'assasino si e' capito ke lei si e' appartata con sto tipo
appena consociuto e mezzo drogato e ubriaco da sola
x cui ...
Questo è quello che dice lui...
ELISAMAC1
11-07-2008, 20:18
Grazie x il sostegno, purtroppo sei l'unico ad avere capito bene la mia idea.:(
ELISAMAC1
11-07-2008, 20:19
vedi tu
Cò,aò,zò,a
Rilieggi attentamente, forse capirai il senso della mia frase.:(
Questo è quello che dice lui...
certo nn lha ammazzata nella discoteca ma in un luogo isolato
e visto ke era strafatto lei poteva pure evitare di anadre in makkina da sola cn lui no?
atinvidia284
11-07-2008, 22:34
Potrebbe essere che anche lei fosse un pò brilla per seguire una persona del genere. Cmq si prospetta una pesante e giusta pena se l'assassino è effettivamente ritornato indietro per ucciderla dopo averla solamente colpita inizialmente.
Potrebbe essere che anche lei fosse un pò brilla per seguire una persona del genere. Cmq si prospetta una pesante e giusta pena se l'assassino è effettivamente ritornato indietro per ucciderla dopo averla solamente colpita inizialmente.
Io prima di parlare aspetterei le analisi tossicologiche.
atinvidia284
11-07-2008, 22:43
Io prima di parlare aspetterei le analisi tossicologiche.
Per questo ho usato il condizionale,quello che voglio dire è che se lei fosse stata sobria si sarebbe accorta di come lui era strafatto(in base a quello che dice lui) e l'avrebbe evitato.
Per questo ho usato il condizionale,quello che voglio dire è che se lei fosse stata sobria si sarebbe accorta di come lui era strafatto(in base a quello che dice lui) e l'avrebbe evitato.
Quindi è colpa sua! Se l'è proprio cercata la morte! :fagiano:
Pucceddu
12-07-2008, 08:02
Argh, allora ecco di chi sei il clone!! :mc:
Sarebbe a dire ?
Ania
se ha seguito quel tipo che era dichiarato strafatto è perchè anche lei era strafatta o ubriaca, se fosse stata sobria non lo avrebbe seguito a meno che non fosse un po troppo ingenua o sprovveduta
blamecanada
12-07-2008, 09:07
Non è ammesso accusare gli altri di essere dei cloni.
Ammonito.
Ma ci vuole tanto a rispettare queste semplici regole? :muro:
Ho seguito un po la triste vicenda.
Che posto squallido; sembra una Rimini più caciarona e pericolosa.
RIP
LuVi
Ho seguito un po la triste vicenda.
Che posto squallido; sembra una Rimini più caciarona e pericolosa.
RIP
LuVi
ho l'impressione che la Spagna abbia un po' tutta scelto la via del "denaro facile"...vedi posti come questi, ma vedi anche la politica fatta nell'ambito dell'agricoltura (penso sia evidente per tutti che i mercati europei sono invasi da frutta e verdura a basso costo ma di qualità infima)...son scelte
Grazie x il sostegno, purtroppo sei l'unico ad avere capito bene la mia idea.:(
"idea"? Per favore, non assurgiamo al rango di idee certe dabbennaggini.
LuVi
StefAno Giammarco
17-07-2008, 00:31
"idea"? Per favore, non assurgiamo al rango di idee certe dabbennaggini.
LuVi
E 2. Se trovo la terza mi sa che mi tocca mandarti in ferie un'altra volta...
il senso mi pare fin troppo chiaro.
c;,a,z;,a
ELISAMAC1
17-07-2008, 00:46
il senso mi pare fin troppo chiaro.
c;,a,z;,a
Fammi capire se hai capito.Nn ne sono così sicura.:mbe:
Fammi capire se hai capito.Nn ne sono così sicura.:mbe:
Se io dicessi : " spero che a chi ha figli che vanno in moto succeda che cadano per terra e si spacchino la mandibola cosi' sapranno cosa vuol dire non mettere un casco integrale " , tu cosa capiresti ?
Cmlamlzmla
ELISAMAC1
17-07-2008, 00:53
Se io dicessi : " spero che a chi ha figli che vanno in moto succeda che cadano per terra e si spacchino la mandibola cosi' sapranno cosa vuol dire non mettere un casco integrale " , tu cosa capiresti ?
Cmlamlzmla
Anche tu pensi che serve l'esperienza x andare avanti nella vita.
o maro' ...
:cry:
Cmlkamlkzmlka
ELISAMAC1
17-07-2008, 01:02
o maro' ...
:cry:
Cmlkamlkzmlka
Tutto quì quello che hai da dire.Io dico una cosa seria e tu mi rispondi così!:(
Tutto quì quello che hai da dire.Io dico una cosa seria e tu mi rispondi così!:(
mi spiazzi.
sei come ronaldinho alle prese coi difensori dell'empoli..troppo superiore , troppo aldila' delle mie possibilita' ...
C mlazmla
Esperienza si.
Dolore, menomazioni fisiche, morte, terrore no.
LuVi
Senza Fili
17-07-2008, 09:41
Quindi è colpa sua! Se l'è proprio cercata la morte! :fagiano:
Tra il dire che si poteva evitare di appartarsi con uno sconosciuto, ed il dire che ha cercato la morte, ci passa un abisso: l'italiano è diventato un optional? :fagiano:
la solita ragazza italiana
in italia nei locali manco risponde se qualcuno gli si avvicina
poi in vacanza dopo tre minuti diventa pappa e ciccia col primo che incontra meglio se tatuato o barista o animatore ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.