PDA

View Full Version : Gabbia alloggiamento HD 3,5"

finalmente
03-07-2008, 12:35
Buongiorno

Mi rendo conto che la mia richiesta è di basso profilo rispetto alle discussioni di questo forum, ma ci provo lo stesso, nella speranza che nessuno si offenda.

Devo inserire un HD interno in un vecchio case, non blasonato, ma lo spazio nelle gabbie di alloggiamento (2) non c'e', in quanto occupate da 2 Masterizzatori e un altro HD oltre che dal floppy.
Ci sarebbe lo spazio per aggiungere una delle gabbie "contenitive" ma dove potrei trovarla? E soprattutto che nome hanno?

Grazie.

finalmente
03-07-2008, 15:00
Buongiorno

Mi rendo conto che la mia richiesta è di basso profilo rispetto alle discussioni di questo forum, ma ci provo lo stesso, nella speranza che nessuno si offenda.

Devo inserire un HD interno in un vecchio case, non blasonato, ma lo spazio nelle gabbie di alloggiamento (2) non c'e', in quanto occupate da 2 Masterizzatori e un altro HD oltre che dal floppy.
Ci sarebbe lo spazio per aggiungere una delle gabbie "contenitive" ma dove potrei trovarla? E soprattutto che nome hanno?

Grazie.

Devo dedurre che si tratta di argomento troppo prosaico da trattare?

:(

fabri00
03-07-2008, 20:02
Non penso tu lo trovi gia' fatto, ma ti puoi arrangiare facilmente.

Prendi 2 pezzi di plastica millerighe, o qualsiasi altro materiale tu abbia e che riesci a lavorare, lo fissi in alto sulle 2 viti della prima periferica, e poi ci fissi gli hd che ci stanno

finalmente
07-07-2008, 10:57
Non penso tu lo trovi gia' fatto, ma ti puoi arrangiare facilmente.

Prendi 2 pezzi di plastica millerighe, o qualsiasi altro materiale tu abbia e che riesci a lavorare, lo fissi in alto sulle 2 viti della prima periferica, e poi ci fissi gli hd che ci stanno

Grazie,

Ma non riesco a trovarlo neppure in qualche negozio che assembla?

In ogni caso... plastica millerighe...???

fabri00
07-07-2008, 17:31
E' plastica che si compera nei brico, facilissima da lavorare con le forbici.

Dumah Brazorf
07-07-2008, 19:13
Una sbarretta di alluminio ed il necessario per tagliare e forare.

finalmente
08-07-2008, 00:52
Una sbarretta di alluminio ed il necessario per tagliare e forare.

Beh vedo che siete tutti dei bricoleur provetti...io invece una schiappa.
Provero a cercare una gabbietta proveniente da un case vecchio, spero di risolvere.

Grazie cmq.