Wooly
02-07-2008, 22:45
Ciao ragazzi!
Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia sbagliato la sezione...ma questo problema non mi era mai capitato e non so cosa riguardi esattamente...cmq ora ve lo spiego:
Quando accendo il pc come prima schermata mi viene fuori una pagina nera che mi descrive il mio pc...e mi dice:
"CPU Unworkable or has been changes. Please Recheck - CPU SOFT MENU."
A questo punto mi da due opzioni...F1 per avviare il pc o Delete per entrare nel Bios. Io premo F1 e va tutto apposto...
Il mio sistema č questo:
Intel Pentium 4 -- 3.20 Ghz
Radeon X1950 PRO 512Mb
3 giga di Ram DDR
Abit IC7 MAX3
Windows XP Professional
Premetto che ho anche formattato ed il problema non č cambiato...
Nel caso abbiate bisogno di altre informazioni chiedete e vi saranno date...ho anche fatto una foto alla schermata che vi ho descritto prima...se vi serve la posto subito.
Grazie mille per l'aiuto! Non so proprio come risolvere il problema!
Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia sbagliato la sezione...ma questo problema non mi era mai capitato e non so cosa riguardi esattamente...cmq ora ve lo spiego:
Quando accendo il pc come prima schermata mi viene fuori una pagina nera che mi descrive il mio pc...e mi dice:
"CPU Unworkable or has been changes. Please Recheck - CPU SOFT MENU."
A questo punto mi da due opzioni...F1 per avviare il pc o Delete per entrare nel Bios. Io premo F1 e va tutto apposto...
Il mio sistema č questo:
Intel Pentium 4 -- 3.20 Ghz
Radeon X1950 PRO 512Mb
3 giga di Ram DDR
Abit IC7 MAX3
Windows XP Professional
Premetto che ho anche formattato ed il problema non č cambiato...
Nel caso abbiate bisogno di altre informazioni chiedete e vi saranno date...ho anche fatto una foto alla schermata che vi ho descritto prima...se vi serve la posto subito.
Grazie mille per l'aiuto! Non so proprio come risolvere il problema!