View Full Version : Ho Ammazzato Berlusconi.....
BOONiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono arrivato ancora a ciò:D :sofico: :ciapet:
E' più semplicemente il titolo di un film indipendente (con Andrea Roncato) che racconta come le lotte fra ideologie di partito, casalinghe (nel senso vero del termine) fra dx e sx portino a situazioni al limite del grottesco e conducano a....
Il film non l'ho ancora visto, ma dal trailer promette bene:D :D :D
ANCORA LA SATIRA ESISTE:O ...meno male
Questo è il sito ufficiale (http://www.hoammazzatoberlusconi.org/index.html)
EDIT: ho postato qui per ironizzare sull'attuale situazione politica;)
:cry: :cry: :cry:
:O
C;,a;,a;,;,z,a
Azzzz.............per un attimo mi hai fatto sperare!Peccato!:Prrr:
Sapendolo ora, si poteva fare un film in cui un pericoloso comunista uccideva il Silvio (o tentava di ucciderlo) per poi andare in tv e dire che le toghe azzurre lo perseguitavano, farsi sospendere il processo, ricusare il giudice "azzurro" gravemente inamico, farsi eleggere in parlamento, depenalizzare l'attentato a persone sotto il metro e 70 residenti ad Arcore e con più di tot prescrizioni nel curriculum giudiziario, per poi essere assolto perchè il fatto non è più reato. :asd:
ritenta ..sarai più fortunato.. :stordita:
>|HaRRyFocKer|
01-07-2008, 21:07
Sapendolo ora, si poteva fare un film in cui un pericoloso comunista uccideva il Silvio (o tentava di ucciderlo) per poi andare in tv e dire che le toghe azzurre lo perseguitavano, farsi sospendere il processo, ricusare il giudice "azzurro" gravemente inamico, farsi eleggere in parlamento, depenalizzare l'attentato a persone sotto il metro e 70 residenti ad Arcore e con più di tot prescrizioni nel curriculum giudiziario, per poi essere assolto perchè il fatto non è più reato. :asd:
Guarda non lo metto come firma solo perchè è troppo lungo. Ma un post nel mio pseudo-blog ci sta tutto.
la trama è molto bella, ma il trailer lascia ben poche speranze sulla qualità del film
GUSTAV]<
02-07-2008, 00:28
a parte la politica, titolo (del film) di pessimo gusto.. :rolleyes:
AntonioBO
02-07-2008, 08:38
<;23135575']a parte la politica, titolo (del film) di pessimo gusto.. :rolleyes:
Avresti preferito, Ho ammazzato Veltroni? In quel caso non sarebbe stato di pessimo gusto vero??? :rolleyes:
<;23135575']a parte la politica, titolo (del film) di pessimo gusto.. :rolleyes:
ma pessimo gusto cosa, l'autore del film, è un convinto berlusconiano (mi fa compassione...)...fa però piacere notare come anche loro abbiano capito chi è BERLUSCONI..:D :D :D
il titolo lasciava ben sperare...... ma lui è sempre lì
c'è shooting silvio :stordita:
GUSTAV]<
02-07-2008, 20:35
Avresti preferito, Ho ammazzato Veltroni? In quel caso non sarebbe stato di pessimo gusto vero??? :rolleyes:
neanche veltroni, che c'entra.. :D
Dico che è un titolo che suggerisce l'idea di un ommicidio, non mi piace..
ma pessimo gusto cosa, l'autore del film, è un convinto berlusconiano (mi fa compassione...)...fa però piacere notare come anche loro abbiano capito chi è BERLUSCONI..:D :D :D
E allora fa ancora più meraviglia vedere il trailer nella rubrica cinematografica di raitre e non in quella di rete 4 (giorni fa...) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.