PDA

View Full Version : Particolarizzazione del t10... ***

boletusatanas
01-07-2008, 12:43
salve ragazzi,
invece di studiare stamattina ho deciso di scegliere il mio lettore mp3 per l'estate e tra tutti i post e tutti i thread ufficiali, gli "esperti" consigliano il Samsung T10: unica caratteristica che mi interessa è l'ottima qualità audio (quindi mi confermate questo t 10?) e il prezzo basso chiaramente. Però sono andato sul sito della samsung a vedere il t-10 e ho visto tantissimi modelli, YP-T10*** con tante altre lettere. Quindi quando voi consigliate il T10 per l'ottima qualità audio, a quale modello preciso vi riferite??

A questo lettore abbinerò le sennheiser cx 300, quindi dovrei sfruttaer le sue qualità in termini di audio se effettivamente esso ne possiede.

Agli esperti l'ardua sentenza

Cava90
01-07-2008, 15:52
Ci riferiamo (si riferiscono) al t10 in generale, un t10 qualunque... quello che c'è scritto dopo "t10" indica la capienza del lettore e il colore. Adesso non mi ricordo perfettamente a che capienza corrisponde ciascuna lettera, ricordo solo che una lettera (la terza se non sbaglio) indica il colore. Ad esempio "B" (black) = nero, "W" (whitw) = bianco, ecc. So di non essere stato precisissimo, ma adesso ne sai più di prima. Ti ricordo comunque che c'è il thread apposito... :)

boletusatanas
01-07-2008, 16:40
effettivamente non ho pensato di chiedere lì, cmq si, la situazione era anche intuibile, cmq la qualità di questo lettore è buona come dicono? l'ho trovato ad 80 euro 4 giga Euronics.....

Kewell
01-07-2008, 18:11
Chiedi nel thread ufficiale :)