PDA

View Full Version : Scelta File System per Disco Multimediale Esterno

keccoblu
01-07-2008, 10:33
Salve a tutti ragazzi.
Mi sono comprato un hard sik multimediale, questo per l'esattezza:

Edit By CRL

Trattasi di http://www.midte.com/English/Products/MDT-PM368HPS.html

Il mio dubbio è sul file system con cui formattarlo.
Per adesso ho scelto l'NTFS, ma guardando meglio sul manuale del disco leggo testualmente "HDD Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)" e "Media Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)".

Significa che non posso utilizzare la connessione HDMI se formatto in NTFS ?
:sad:

Grazie a tutti

CRL
02-07-2008, 00:30
I link ad ebay sono vietati da Regolamento, ho messo quello diretto al produttore, fai più attenzione la prossima volta. ;)

La dicitura indicherebbe che quelli provvisti di HDMI non possano essere formattati in NTFS, ma direi che la cosa migliore sia scrivere una mail a loro o fare una prova rapida.

- CRL -

nicorazio
06-09-2008, 17:38
Salve a tutti ragazzi.
Mi sono comprato un hard sik multimediale, questo per l'esattezza:

Edit By CRL

Trattasi di http://www.midte.com/English/Products/MDT-PM368HPS.html

Il mio dubbio è sul file system con cui formattarlo.
Per adesso ho scelto l'NTFS, ma guardando meglio sul manuale del disco leggo testualmente "HDD Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)" e "Media Format Support: FAT32, NTFS (EXCEPT HDMI PRODUCTS)".

Significa che non posso utilizzare la connessione HDMI se formatto in NTFS ?
:sad:

Grazie a tutti

Ciaoo, anche se è un pò OT rispetto al titolo volevo chiederti se ti era possibile fare una piccola recensione personale sul hdd del quale sei in possesso in quanto l'ho addocchiato e mi sembra molto interessante.
Magari hai scoperto difetti o malfunzionamenti o solo punti di forza.
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Magari puoi addirittura segnalarmi dove l'hai comperato.

Ciaoooo.

robycd
21-10-2008, 11:15
Anche da parte mia serabbe gradita una piccola recensione...sono in procinto di acquistare il box in questione.
In particolare vorrei chiedervi info sul display visto che lo utilizzerò essenzialmente come player mp3, permette di navigare tra le cartelle o da solo informazioni sul brano in play?
Non vorrei dover tenere sempre la tv accesa per selezionare i brani da riprodurre..

Grazie
Roberto

clsmaz
09-12-2008, 13:20
Salve a tutti,
riguardo al BOX MDT-PM368HPS, anch'io sarei interessato all'acquisto.
Qualcuno sa se legge i film con codec H264 o X264?

Grazie a tutti
VV

nazza
19-12-2008, 11:26
Salve a tutti,
riguardo al BOX MDT-PM368HPS, anch'io sarei interessato all'acquisto.
Qualcuno sa se legge i film con codec H264 o X264?

Grazie a tutti
VV

Quoto.
Legge gli MKV ?

Ho visto che periodicamente escono degli upgrade del software, magari si può sperare che leggano tutto o quasi.

mioipe
05-01-2009, 19:39
Possibile una risposta?

travelmate5720
27-12-2009, 09:17
ciao a tutti anche io ho da poco comprato il BOX MDT-PM368HPS, non ho nessun manuale e volevo qualche vostra dritta su aggiornamento, se è necessario la formattazione in fat 32 per usarlo con hdmi
convido in una vs risposta e vi faccio gli auguri di buone feste:D