PDA

View Full Version : Prima volta in Aereo per Londra...help!

DarKilleR
01-07-2008, 09:20
Allora, per la prima volta in vita mia monto su un aereo...tranquilli non ho paura..il sogno nascosto è diventare pilota di jet supersonici quindi :sofico:

Volevo sapere un paio di informazioni, per motivi di lavoro vado a Londra, e praticamente ci sto solo 2 giorni e mezzo.
Dovrei partire con la Rayan Air (si scrive così??) e portare solo un bagaglio raccolto. Quindi presumo bagaglio a mano.

Cosa ci posso mettere dentro??

-Tipo un ombrellino lo posso portare o siccome è di ferro lo potrei usare per dirottare l'aereo??
-Il dentifricio? o lo potrei usare per struzzarlo negli occhi del pilota per poi dirottare l'aereo?
-Pile per la macchina fotografica? (o le posso usare come cartucce per colpire in testa il pilota e dirottare l'aereo? )
-caricabatterie per il cellulare? (o lo posso usare per strangolare il pilota e dirottare l'aereo?)

In oltre come credete che sia il tempo a Londra dal 3 al 5 luglio? quanto più freddo rispetto a qui? E' improponibile partire con i jeans da Pisa considerando che la mattina sono a dare un esame.

DarKilleR
01-07-2008, 09:21
ah peso e ingombri del bagaglio a mano?

la macchina fotografica la posso tenere a tracolla giusto?

WorcesterSauce
01-07-2008, 09:24
Trovi tutto, ma proprio tutto, sul sito della Ryanar, e questa è la sezione sbagliata :cool:

Sphiro
01-07-2008, 09:28
Trovi tutto, ma proprio tutto, sul sito della Ryanar, e questa è la sezione sbagliata :cool:

concordo :O

P.S. bell'avatar WorcesterSauce!! Domenica prossimo lo vado a sentire dal vivo con l'orchestra :D

WorcesterSauce
01-07-2008, 09:31
concordo :O

P.S. bell'avatar WorcesterSauce!! Domenica prossimo lo vado a sentire dal vivo con l'orchestra :D

A te è piaciuto Evolution? A me no :(
Preferivo il piano...

Sphiro
01-07-2008, 09:40
Preferivo il piano...

Le prime volte che l'ho ascoltato non mi ha entusiasmato molto...però mi era successo anche con i dischi precendenti..dopo un pò che imparo bene le melodie e mi restano in testa la sua musica mi piace davvero tanto, spero succeda così anche con evolution. Intanto sentiamo che effetto fa dal vivo ;)

Elbryan
01-07-2008, 09:42
Gazzo Evolution.. devo sca..comprarlo!

WorcesterSauce
01-07-2008, 09:44
Io l'ho ascoltato una manciata di volte e non mi ha proprio preso... l'effetto "colonna sonora" mi tiene lontano, mentre gli altri mi erano piaciuti da subito. Gli darò un'altra chance ma dubito possa piacermi :cry:

E dire che anche prima di comprarlo avevo questo timore, ma speravo che il buon Giovannino potesse stupirmi...

Sphiro
01-07-2008, 10:28
Cmq è al 3 posto dei dischi più venduti con 50.000 copie in due settimane, sicuramente un successo per i produttori....

siamo un filo off-topic :D :D

ceccoos
01-07-2008, 10:53
Minkia che O.T.

:O

:stordita: :fagiano: :stordita:

Mythical Ork
01-07-2008, 11:03
Preferivo il piano...

Di piano mi basta aver ascoltato live Ludovico Einaudi...

WorcesterSauce
01-07-2008, 11:24
Di piano mi basta aver ascoltato live Ludovico Einaudi...

perchè "mi basta"? sono entrambi ottimi compositori. :)

Sul successo non avevo dubbi, a molti piace l'atmosfera d'orchestra, ma in pochi riescono a non farla risultare banale (una colonna sonora, appunto)...