View Full Version : Scene disgustose collection
alexis1980
29-06-2008, 17:43
Prendendo spunto dal thread delle figure di cacca perchè non creiamo una discussione dedicata alle scene più vomitevoli vissute in prima persona o viste/raccontate...? Secondo me potrebbe avere successo :D
Vabbè inizio io....
Naja, io e tre colleghi torniamo da un ristorante di Firenze dove avevamo mangiato e bevuto l'impossibile. Cena a base di carne (taaanta) e vino in quantità ci portano a raggiungere un livello di alcool niente male. Ritorniamo in caserma e vedo il mio amico leggermente su di giri...Gli chiedo..."Cì tutto ok? Stai bene?" E lui..."Si si Ale tutto ok..:".
Ci dirigiamo entrambi verso il bagno per lavarci i denti prima di andare a dormire quando ad un certo punto sento un rumore sospetto...come un secchio riversato in un water....ahimè non era un secchio ma Cì che aveva cacciato fuori tutto quello che aveva mangiato/bevuto....nel lavandino!
Questa fu la mia faccia :eek:
Il lavandino era quasi colmo di una materia violacea, compatta :Puke: . L'aria diventò subito irrespirabile e il danno fu subito fatto...lavandino otturato!
Vi lascio immaginare la faccia di Cì...se l'avessero beccato in quel frangente qualche giorno di consegna se lo beccava tranquillo....Mi fa "Alessà e mo' che faccio?!?! Io ero senza parole, quasi vomitavo dallo schifo. Non gli dissi nulla. Non so per quale motivo (disperazione? :D ) infilò le mani in quella brodaglia...perchè aveva deciso di buttare il tutto nel cestino, cercando di sturare il lavandino...Non vi dico cosà alzo con le mani....:eek: Vi lascio immaginare. Anzi ve lo dico perchè so' bastardo...:D Brandelli di carne molliccia gocciolanti di vomito maleodorante, Dio mio che schifo quella sera, per giorni non riuscii a togliermi quella scena dalla mente :D
Dai non vedo l'ora di ascoltare le vostre vomitevoli esperienze :D
Wilcomir
29-06-2008, 17:50
bell'avatar
Mia figlia ogni tanto se la fa ancora sotto, a scuola, quindi quando la vanno a prendere, torna con una bustina con schifezze varie.
Che mi ritrovo in bagno, per giorni, fino a quando io, che sono l'unico che ce la fa con lo stomaco, non mi metto sotto a pulire.
Qualche settimana fa ho dovuto mettere mano a dei jeans, incastonati con delle mutandine, il tutto in un impasto appiccicoso e, che ve lo dico a fare, maleodorante da vomito immediato.
LuVi
Comunque thread di merda niente male :Puke: complimenti! :D
LuVi
alexis1980
29-06-2008, 17:56
Comunque thread di merda niente male :Puke: complimenti! :D
LuVi
Eh si, spero sia questo il bello :D
P.S. Non ho trovato merdathread del genere, ce n'erano già? :D
GUSTAV]<
29-06-2008, 18:01
Mia figlia ogni tanto se la fa ancora sotto, a scuola, quindi quando la vanno a prendere, torna con una bustina con schifezze varie.
Che mi ritrovo in bagno, per giorni, fino a quando io, che sono l'unico che ce la fa con lo stomaco, non mi metto sotto a pulire.
Qualche settimana fa ho dovuto mettere mano a dei jeans, incastonati con delle mutandine, il tutto in un impasto appiccicoso e, che ve lo dico a fare, maleodorante da vomito immediato.
LuVi
avete voluto la parità... :D
le mogli nella polizzzia e i maschi a pulire casa :O
Conosco una su chatta.it
Piuttosto carina tra l'altro.
Ci cominciamo a frequentare, poi prendiamo per un fine settimana + ponte una casa al mare.
Ovviamente lo sapevamo entrambi che avremmo :oink:
La seconda sera (la prima avevamo già dato) mentre ci stavamo di nuovo dando dentro, avevo la faccia tuffata tra le gambe :oink:
Mi tiro su, mi passo il dorso della mano sulla bocca per "ascigare" e la vedo rossastra... :eek:
Preso dal panico faccio :mbe: ma è sangue???
Lì x lì, non ho capito, dopo un secondo realizzo, volevo MORIRE. :eek:
Questa invece di fare qualsiasi cosa, mi si avvicina, mi bacia sulle labbra come a volte si "bacia il gelato" una specie di bacio con leccata...
Mi guarda, e con un espressione tipo questa :) che più tranquilla non si può, mi fà : "eh si, è proprio sangue, mi sà che mi sono venute.."
Io ero un misto tra :eekk:, :muro: e :cry:
DIO CHE ROBA!
@lessandro
29-06-2008, 18:09
:asd:
Amici di plutone rulez eh :asd:
Cmq...compleanno di un paio di anni fa...già dopo la'ntipasto eravamo tutti molto ubriachi...ma con enormi difficoltà, siamo arrivati a fine cena :asd:
Uno di noi, avendo bevuto una quantità ALLUCINANTE di vino, logicamente si sente male e si porta alle panchine di un giardino per farlo vomitare...:asd:
Bene...voi non ci crederete ma questo si è messo a sedere sulla pachina...a gambe aperte, ed ha iniziato a vomitare ININTERROTTAMENTE per 5-10 minuti di fila :eek:
Alla fine, prima di portarlo via...ha lasciato una montagnetta di VOMITO :eekk: :Puke:
Il bello è che questa "montagnetta" sarà stata alta più o meno una ventina di centimetri...e larga altrettanti...una cosa mai vista :mc:
Si notavano ancora i funghi e i pezzi di salsiccia della pizza :asd:
Cmq...la scena più bella si è vista il giorno dopo...quando il cane (stupido :asd: ) del vicino è andato a passeggiare per il giardinetto...
Si avvicinava tranquillo alla zona vomitosa...quando ad un tratto si blocca come se avesse visto qualcosa di strano...si avvicina un pò diffidente...annusa il vomito....ed inizia a mangiarlo!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:
Siamo dovuti andare via perchè la sboccata era moooolto facile per una scena del genere...:asd:
Ma il bello è che mentre si andava via il cane è tornato dal padrone...e gli ha dato una bella leccata sulla faccia :asd:
Che schifo mamma mia...mi viene da vomitare tutt'ora se ci ripenso :asd:
c'è una scena che mi raccontava spesso mio nonno quando volveva 'terrorizzarmi'
Immadiato dopoguerra (IIWW) carretto del gelataio , prima mattina,gruppo di soldati ammerigani ubriachi dalla notte, si avvicinano al carretto, sollevano il cono di acciaio della botola ( dall'immagine si capisce meglio)
http://www.biagi.it/images/pasq_carr_marinella.jpg
colti di sopresa dalal ventata di ghiaccio e limone il militare vomita tutto nel carrettino
il gelataio che normalmente gridava 'gelato al limoneeeeeeee' , passato lo spavento di dover buttare tutto,rimescola la poltiglia e riparte gridando 'gelato ai canditiiiiiiiiiiiiiiii'
pare che quel giorno abbia venduto tutto in un battibaleno
non so se è vera ma mi schifo pure adesso :D alla sola idea
@lessandro
29-06-2008, 18:11
Conosco una su chatta.it
Ci cominciamo a frequentare, poi prendiamo per un fine settimana + ponte una casa al mare.
La seconda sera (la prima avevamo già dato) mentre ci stavamo di nuovo dando dentro, avevo la faccia tuffata tra le gambe :oink:
Mi tiro su, mi passo il dorso della mano sulla bocca per "ascigare" e la vedo rossastra... :eek:
Questa invece di fare qualsiasi cosa, mi si avvicina, mi bacia sulle labbra come a volte si "bacia il gelato" una specie di bacio con leccata...
Mi guarda, e con un espressione tipo questa :) che più tranquilla non si può, mi fà : "eh si, è proprio sangue, mi sà che mi sono venute.."
DIO CHE ROBA!
:rotfl:
Che sapore aveva? :asd:
:rotfl:
Che sapore aveva? :asd:
In realtà più o meno di sangue, ma mi ha shoccato lo stesso :cry:
@lessandro
29-06-2008, 18:16
In realtà più o meno di sangue, ma mi ha shoccato lo stesso :cry:
Che schifo :asd: :Puke: :asd:
Ma poi la cosa com'è continuata...?:asd:
Che schifo :asd: :Puke: :asd:
Ma poi la cosa com'è continuata...?:asd:
Ormai ero in ballo :O
alexis1980
29-06-2008, 18:23
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco v.. :D
Oddio :Puke:
@lessandro
29-06-2008, 18:25
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco vaginale :D
Chissà com'era bello morbido e gommoso :asd:
E...vado a cena...a mangiarmi un bel CALZONE...chissà che buono MMMM :asd:
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco vaginale :D
Marò che schifo! :asd:
E' capitata pure a me una cosa simile...ma con la lingua tirai su un pezzo compatto di muco v. :D
Quì secondo me come arriva un mod chiude tutto :asd:
alexis1980
29-06-2008, 18:32
Quì secondo me come arriva un mod chiude tutto :asd:
No vabbè dai, non stiamo parlando di volgarità...non ne vedrei il motivo!
Giant Lizard
29-06-2008, 18:33
spettacolare sto thread :asd:
peccato che purtroppo temo verrà chiuso :D son sempre i migliori che se ne vanno :nono:
windsofchange
29-06-2008, 18:33
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/d79df121.gif
beh... una scena da vomitare ci sarebbe :asd:
andavo alle elementari, e il pomeriggio stavo al parco con gli amici (8-9 anni avevamo) e uno di questi è stato tutto il pomeriggio triste, o cmq non era come al solito. Dopo un po sento un odore stile fogna pre-pioggia e urlo "c'è puzza di elefante!" :asd:
Continuiamo a giocare, e dopo un po vedo la madre di sto ragazzo che gli cala pantaloni e mutande e scende un malloppo di merda giù verso l'erba.
Avevamo capito subito perchè non era reattivo e perchè sentivo puzza di elefante :asd:
alexis1980
29-06-2008, 18:36
Ragazzi per favore mi editate il quote? Così evitiamo di far chiudere sto thread :D
Conosco una su chatta.it
DIO CHE ROBA!
Dio che schifo...già fa ribrezzo a me, ed è "roba" mia, non oso immaginare l'effetto che possa fare ad un'altra persona.... :Puke: :Puke: :Puke:
alexis1980
29-06-2008, 18:38
Editate il quote del pezzo di muco! :eek:
Ragazzi per favore mi editate il quote? Così evitiamo di far chiudere sto thread :D
:asd: fatto :asd:
limpid-sky
29-06-2008, 18:39
Ho mal di pancia:D
Davvero ragazzi, che schifo!!!:eek:
Abbastanza classica, quella di un amico mio, Capodanno di 6 anni fa, a casa di amici, alle 8.00 di sera un amico mio era già imbriaco!! :D
Insomma, morale della favola, lo ritroviamo alle 22.00 che è sulle scale sul retro della casa, che vomita sui gradini e ci si rotola dentro!!:eek: :D :D
il maglione ERA BIANCO!!! non vi dico che buon odorino che emanava!!:D
...a me sembra un thread di cattivo gusto, non credo se ne senta la necessità qui. Segnalo.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.