PDA

View Full Version : info veloce [cambio adsl]

0wnZyoU
29-06-2008, 11:58
gioco online e volevo cambiare adsl,attualmente ho una 8 mb tiscali in ws,ho cercato fastweb ma mi arriva al max 6 mb,ngi idem,infine ho trovato una linea adsl messa solo nella mia regione,potrei scegliere la 7 mb o la 20 con queste caratteristiche:

Caratteristiche ADSL 7 Mega
- Velocità: 7000 Kb/s¹ in download e 384 Kb/s in upload
- Banda Minima Garantita: 20 Kb/s

Caratteristiche ADSL 20 Mega
- Velocità: 20480 Kb/s² in download e 512 Kb/s in upload
- Banda Minima Garantita: 32 Kb/s

Caratteristiche comuni
- Pagamento mensile: 12 rate con RID o carta di credito (no prepagate)
- Pagamento annuale: unica rata pagabile con carta di credito o bonifico
- Connessione Flat 24h/24h
- Nessun limite di traffico
- Indirizzo IP dinamico (IP statici su richiesta)
- Opzione Fast di default per VoIp, giochi on-line e applicazioni multimediali

Mi piace giocare on line, potrei avere problemi con il servizio ADSL?

No, ogni ADSL ha banda minima garantita. Su ogni ADSL è attiva di default la modalità Fast, che garantisce tempi di latenza molto bassi, ottimi per il Net Gaming.

il costo della 20 mb è di :43€ mensili
il costo della 7 mb è di:34€ mensili

quindi,mi consigliate di farla questa linea o aspettare che mi arrivi la 10 mb gaming o fastweb 20 mb?

magnetex
29-06-2008, 13:00
gioco online e volevo cambiare adsl,attualmente ho una 8 mb tiscali in ws,ho cercato fastweb ma mi arriva al max 6 mb,ngi idem,infine ho trovato una linea adsl messa solo nella mia regione,potrei scegliere la 7 mb o la 20 con queste caratteristiche:

Caratteristiche ADSL 7 Mega
- Velocità: 7000 Kb/s¹ in download e 384 Kb/s in upload
- Banda Minima Garantita: 20 Kb/s

Banda minima garantita RIDICOLA potresti andare a 21Kb/s sempre ed il provider è a norma di contratto quindi di attacchi.:mad:

Caratteristiche ADSL 20 Mega
- Velocità: 20480 Kb/s² in download e 512 Kb/s in upload
- Banda Minima Garantita: 32 Kb/s

Idem coma sopra

Caratteristiche comuni
- Pagamento mensile: 12 rate con RID o carta di credito (no prepagate)
- Pagamento annuale: unica rata pagabile con carta di credito o bonifico
- Connessione Flat 24h/24h
- Nessun limite di traffico
- Indirizzo IP dinamico (IP statici su richiesta)
- Opzione Fast di default per VoIp, giochi on-line e applicazioni multimediali

Mi piace giocare on line, potrei avere problemi con il servizio ADSL?

No, ogni ADSL ha banda minima garantita. Su ogni ADSL è attiva di default la modalità Fast, che garantisce tempi di latenza molto bassi, ottimi per il Net Gaming.

il costo della 20 mb è di :43€ mensili
il costo della 7 mb è di:34€ mensili

Costi SPROPOSITATI per la banda ridicola che garantiscono simili ad NGI www.ngi.it che però garantisce 200Kb/s di banda minima e non 20Kb/s

Io ti consiglio Alice 19,95€ 7000 Kb/s¹ in download e 384 Kb/s in upload quasi sempre banda al max o NGI se proprio vuoi l'opzione FAST

0wnZyoU
29-06-2008, 13:27
lo sò che i prezzi sono molto alti,ma devi contare che da me l'adsl più veloce che cè da me è 8 mb,per passare ad alice uhm non penso che troverei differenza tra tiscali e alice,e poi sarei sempre in ws.

magnetex
29-06-2008, 13:50
lo sò che i prezzi sono molto alti,ma devi contare che da me l'adsl più veloce che cè da me è 8 mb,per passare ad alice uhm non penso che troverei differenza tra tiscali e alice,e poi sarei sempre in ws.

Fai un po di confusione, con Alice sei in Ull ,tutte le altre sono Ws se non sei coperto dalla loro centrale in Olo (a parte Telecom da quello che dici solo il provider provinciale ti copre in Ull ma sembra molto caro e con banda minima garantita r.i.d.i.c.o.l.a ) ecco xchè ti consigliavo Alice anche se è 7mega andrà sicuramente meglio di tutte le 8-mega in ws;) anche come ping.
L'unica Ws decente è proprio Ngi ottimi ping e ottima banda ma prezzi abbastanza alti ... se è per guadagnere solo 25ms di ping non so quanto ti convenga
Io non gioco quindi il ping non mi interessa (con Alice è cmq mediamente di 45-50ms) mi interessa + la banda e con Alice scarico sempre a 800-850kb:D:D vedi tu Ciao

0wnZyoU
29-06-2008, 13:52
Fai un po di confusione, con Alice sei in Ull ,tutte le altre sono Ws se non sei coperto dalla loro centrale in Olo (a parte Telecom da quello che dici solo il provider provinciale ti copre in Ull ma sembra molto caro e con banda minima garantita r.i.d.i.c.o.l.a ) ecco xchè ti consigliavo Alice anche se è 7mega andrà sicuramente meglio di tutte le 8-mega in ws;) anche come ping.
L'unica Ws decente è proprio Ngi ottimi ping e ottima banda ma prezzi abbastanza alti ... se è per guadagnere solo 25ms di ping non so quanto ti convenga
Io non gioco quindi il ping non mi interessa (con Alice è cmq mediamente di 45-50ms) mi interessa + la banda e con Alice scarico sempre a 800-850kb:D:D vedi tu Ciao

ah grazie ;) allora ci penserò bene,cmq sia per passare ad alice dovrei avere telecom?