PDA

View Full Version : Tornei

agente mm8
28-06-2008, 21:21
Che ne dite, esperti videogiocatori, di mettervi alla prova?:D
Avevo pensato di mettere su una cosa tipo la Star Road di NRU; che ne dite?
REGOLAMENTO:
La Star Road(riaddata per il forum) è un topic in cui vengono proposte ogni due settimane delle sfide agli utenti del forum. Le sfide consistono in divertenti prove di abilità coi videogiochi del Ds, Wii e qualche volta del Gba (io posso fare queste, se poi qualcuno mi aiuta sarò felice di espandere a tutte le console).

Voi dovrete semplicemente ottenere l’obiettivo, rispettare le regole e postare su questo topic le immagini con il vostro record.

In ogni sfida vengono assegnati delle stelle, che andranno nella classifica generale. Ecco come vengono assegnate le stelle (punti):
1° Classificato: 3 STELLE
2° Classificato: 2 STELLE
3° Classificato: 1 STELLA.

Per informazioni, dubbi, o proposte contattatemi all'indirizzo:
agymm8@hotmail.it

Per non creare disagi ecco come verranno chiuse le sfide:
Le sfide verranno chiuse il sabato della seconda settimana alle 20.00
Qualunque record pervenuto dopo l' ora stabilita non sarà valido(farà fede la data e l'ora del post, o di un eventuale email.)

Le sfide inizieranno sabato 05/07/2008.

agente mm8
30-06-2008, 19:20
Mi scuso per il ritardo ecco qui gli obbiettivi:

Wii
Super Mario Galaxi
Sfida dura: fermare il cronometro il prima possibile nel livello Gara Boo – Coppa Stella Boo. Avanti, fate vedere a Sonic cos’è la velocità!!!
Ds
Elite Beat Agents
Ottenere il punteggio più alto nella missione “Il Genio Innamorato! Arte o Felicità?”. Chi sarà il più ritmico?

Giant Lizard
30-06-2008, 21:17
mi sembra interessante :D peccato non possa partecipare perchè ho solo Mario Galaxy e non l'ho ancora cominciato seriamente :p

agente mm8
05-07-2008, 11:55
Grande, un altro 3d finito nel dimenticatoio...:cry: :cry:
Inutile che metta altre sfide...

TRUTEN
05-07-2008, 20:16
Se lo fai con Osu 2 partecipo alla grandissima :D