agente mm8
28-06-2008, 21:21
Che ne dite, esperti videogiocatori, di mettervi alla prova?:D
Avevo pensato di mettere su una cosa tipo la Star Road di NRU; che ne dite?
REGOLAMENTO:
La Star Road(riaddata per il forum) è un topic in cui vengono proposte ogni due settimane delle sfide agli utenti del forum. Le sfide consistono in divertenti prove di abilità coi videogiochi del Ds, Wii e qualche volta del Gba (io posso fare queste, se poi qualcuno mi aiuta sarò felice di espandere a tutte le console).
Voi dovrete semplicemente ottenere l’obiettivo, rispettare le regole e postare su questo topic le immagini con il vostro record.
In ogni sfida vengono assegnati delle stelle, che andranno nella classifica generale. Ecco come vengono assegnate le stelle (punti):
1° Classificato: 3 STELLE
2° Classificato: 2 STELLE
3° Classificato: 1 STELLA.
Per informazioni, dubbi, o proposte contattatemi all'indirizzo:
agymm8@hotmail.it
Per non creare disagi ecco come verranno chiuse le sfide:
Le sfide verranno chiuse il sabato della seconda settimana alle 20.00
Qualunque record pervenuto dopo l' ora stabilita non sarà valido(farà fede la data e l'ora del post, o di un eventuale email.)
Le sfide inizieranno sabato 05/07/2008.
Avevo pensato di mettere su una cosa tipo la Star Road di NRU; che ne dite?
REGOLAMENTO:
La Star Road(riaddata per il forum) è un topic in cui vengono proposte ogni due settimane delle sfide agli utenti del forum. Le sfide consistono in divertenti prove di abilità coi videogiochi del Ds, Wii e qualche volta del Gba (io posso fare queste, se poi qualcuno mi aiuta sarò felice di espandere a tutte le console).
Voi dovrete semplicemente ottenere l’obiettivo, rispettare le regole e postare su questo topic le immagini con il vostro record.
In ogni sfida vengono assegnati delle stelle, che andranno nella classifica generale. Ecco come vengono assegnate le stelle (punti):
1° Classificato: 3 STELLE
2° Classificato: 2 STELLE
3° Classificato: 1 STELLA.
Per informazioni, dubbi, o proposte contattatemi all'indirizzo:
agymm8@hotmail.it
Per non creare disagi ecco come verranno chiuse le sfide:
Le sfide verranno chiuse il sabato della seconda settimana alle 20.00
Qualunque record pervenuto dopo l' ora stabilita non sarà valido(farà fede la data e l'ora del post, o di un eventuale email.)
Le sfide inizieranno sabato 05/07/2008.