PDA

View Full Version : Daiblo 3!!!

dawid999
28-06-2008, 19:10
E' ufficiale!!!La blizzard oggi ha resio ufficiale la notizia rilasciando anche un filmato di 20min di gameplay!!!!

http://eu.blizzard.com/diablo3/media/index.xml

Ventresca
28-06-2008, 19:12
non mi sembra sia previsto per console, e la grafica è quella di dungeon keeper 2, vedi te...

dawid999
28-06-2008, 19:15
che centra la grafica?
diablo 2 risale a parecchi anni fa come starcraft eppure vengono ancora giocati parecchio
a me da un ottima impressione

DenFox
28-06-2008, 19:58
Sarà un'esclusiva PC. E comunque non menatevela sempre co sta grafica, Diablo 2 quando uscì aveva una grafica già abbondantemente superata, con l'espansione LoD aumentarono la risoluzione a 800X600 (voglio dire...), eppure... eppure è stato uno dei giochi più entusiasmanti e sconvolgenti a cui ho mai giocato, quindi ripeto: non menatevela co sta grafica :O

Ventresca
28-06-2008, 20:00
Sarà un'esclusiva PC. E comunque non menatevela sempre co sta grafica, Diablo 2 quando uscì aveva una grafica già abbondantemente superata, con l'espansione LoD aumentarono la risoluzione a 800X600 (voglio dire...), eppure... eppure è stato uno dei giochi più entusiasmanti e sconvolgenti a cui ho mai giocato, quindi ripeto: non menatevela co sta grafica :O

vabbè, fatto sta che qui siamo nella sezione console

hellish
28-06-2008, 21:23
non mi sembra sia previsto per console

E meno male! io già a suo tempo avevo dato dell'eretico a chiunque potesse pensare di mettere il capolavoro Diablo su una console.
Ovviamente è un mio pensiero però ... dai ... sarebbe una eresia IHMO

e la grafica è quella di dungeon keeper 2, vedi te...

:rolleyes: , come ho già ripetuto altre 1000 mila volte e non mi stancherò MAI, il fascino di un gioco NON è assolutamente correlato alla sua grafica :rolleyes:
i patiti di grafica io non li ho mai compresi, ma ovviamente sono gusti personali ;)

cmq se avessi il PC buono sarebbe un must :( chissà ....

Yngwie74
28-06-2008, 21:24
Sezione sbagliata. :)