View Full Version : Problema Internet Con Utorrent
ciao a tutti.oggi ho installato utorrent ,va che è un piacere,solo che quando scarica ,internet non mi funziona e non capisco il perchè.
mi date una mano x favore?
ErodeGrigo
28-06-2008, 22:09
ciao a tutti.oggi ho installato utorrent ,va che è un piacere,solo che quando scarica ,internet non mi funziona e non capisco il perchè.
mi date una mano x favore?
probabilmente hai dato troppa banda in up/down, vedi di scendere un pochino.
Bye.
alecomputer
28-06-2008, 22:09
La lettura delle normali pagine internet viene molto rallentata o anche bloccata dall' uso di Utorrent , specialmente se Utorrent sta scaricando ad alta velocita .
Puoi provare a limitare la banda in download e upload di Utorrent per vedere se la situazione migliora .
io ho una 7 mega alice,quanto devo mettere in down e in up x avere una velocita ad internet decente?
dai raga ho bisogno di sistemare questa cosa,aiutatemi vi prego..:cry: :cry:
chicco83
29-06-2008, 08:48
effettivamente, da quando la telecom mi ha aggiornato la adsl a 7 mega, ho anche io questo problema (usando windows e utorrent)...
quindi, una soluzione interesserebbe anche a me...:D
ShadowMan
29-06-2008, 08:49
io ho una 7 mega alice,quanto devo mettere in down e in up x avere una velocita ad internet decente?
Hai 7Mb in download, in upload quando hai?
Se hai 1Mb puoi provare ad utilizzare le impostazioni standard, vai in opzioni->assistente di rete e seleziona xxxx/1mbit
Se noti ancora rallentamenti abbassa ancora un po' il limite upload.
Hai 7Mb in download, in upload quando hai?
Se hai 1Mb puoi provare ad utilizzare le impostazioni standard, vai in opzioni->assistente di rete e seleziona xxxx/1mbit
Se noti ancora rallentamenti abbassa ancora un po' il limite upload.
questi sono i miei dati
480 Kbps Upstream,
8128 Kbps Downstream
come potrei settarlo x avere una navigazione "decente"?:cry:
ho messo in down 350 e in up 15 adesso la connessione mi và benissimo..lascio cosi,o aumento qualcosa?
ShadowMan
29-06-2008, 09:33
questi sono i miei dati
480 Kbps Upstream,
8128 Kbps Downstream
come potrei settarlo x avere una navigazione "decente"?:cry:
ho messo in down 350 e in up 15 adesso la connessione mi và benissimo..lascio cosi,o aumento qualcosa?
Se non l'hai già fatto prova la configurazione automatica selezionando xxxx/384k.
Più che il limite in download è l'upload che da più problemi se non ben regolato.
15k in up mi sembrano un po' pochi, ma se hai problemi non alzarlo.
Se non l'hai già fatto prova la configurazione automatica selezionando xxxx/384k.
Più che il limite in download è l'upload che da più problemi se non ben regolato.
15k in up mi sembrano un po' pochi, ma se hai problemi non alzarlo.
l'ho portato a 23..come ti sembra adesso?
ShadowMan
29-06-2008, 10:15
l'ho portato a 23..come ti sembra adesso?
Bhe più è alto meglio è :fagiano: se ti va fai delle prove finché non trovi il limite massimo con cui non hai problemi.
ah un'altra cosa..come emule,non è che c'è un modo x visualizzare la velocita di down e up ,quando si passa il cursore sopra l'icona in basso nell'aera di notifica?:confused:
P.S. grazie dell'aiuto che mi stai dando..
ShadowMan
29-06-2008, 10:20
ah un'altra cosa..come emule,non è che c'è un modo x visualizzare la velocita di down e up ,quando si passa il cursore sopra l'icona in basso nell'aera di notifica?:confused:
P.S. grazie dell'aiuto che mi stai dando..
in teoria dovrebbe già farlo :mbe:
se clicchi una sola volta dovrebbe comparire una mini-finestra dove ti da informazioni sui download\upload di quella sessione.
prego, di nulla :) ;)
in teoria dovrebbe già farlo :mbe:
se clicchi una sola volta dovrebbe comparire una mini-finestra dove ti da informazioni sui download\upload di quella sessione.
prego, di nulla :) ;)
grazie!!!!!sai se esiste un gadget di yahoo in grado di visualizzare nel desktop la velocita di utorrent?o qualcosa del genere
Per torrent c'è un thread ufficiale, linkato in rilievo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.