paolom65
28-06-2008, 17:04
Ho il pc fisso con le caratteristiche riportate in firma ora quando metto il cd di windows xp sia nel lettore che nel masterizzatore quando lo faccio bootare mi compare lo schermo nero e non mi legge il cd dal lettore o dal masterizzatore (in questo la lucina del masterizzatore rimane spenta) se invece utilizzo una distribuzione linux boota normalmente e procede con l' installazione.
Inoltre ho notato che quando installavo windows xp con il cd all' inizio, al boot, e caricava i drivers la ventola del dissipatore girava molto forte si vede che il lettore cd e o il masterizzatore si scaldavano. Inoltre adesso quando accendo il computer fa un rumore molto forte e non so da cosa dipenda. Grazie per l' eventuale aiuto.
sistemi operativi opensuse 11.0 fedora 9 windows xp pro windows vista ultimate
Inoltre ho notato che quando installavo windows xp con il cd all' inizio, al boot, e caricava i drivers la ventola del dissipatore girava molto forte si vede che il lettore cd e o il masterizzatore si scaldavano. Inoltre adesso quando accendo il computer fa un rumore molto forte e non so da cosa dipenda. Grazie per l' eventuale aiuto.
sistemi operativi opensuse 11.0 fedora 9 windows xp pro windows vista ultimate