PDA

View Full Version : Beppe Grillo: Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda

Pagine : [1] 2

toms
27-06-2008, 16:41
Sono più di tre anni che batto i polpastrelli sulla tastiera di un pc. Ho scritto migliaia di post. Ricevuto due milioni di commenti. Pubblicato libri di denuncia. Ho fatto insieme a voi cento battaglie: dalla riapertura della birreria Pedavena, alla cacciata del Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, dall’omicidio di Federico Aldrovandi all’aiuto di una mamma senza lavoro con una bimba disabile. Sono andato a Strasburgo per denunciare il nostro Parlamento pieno di condannati e una legge incostituzionale che non ci permette di scegliere il candidato. A Bruxelles ho chiesto alla Comunità Europea di non mandare più fondi alle mafie. Ho organizzato due V-day insieme a gente meravigliosa per un Parlamento senza condannati e una libera informazione in un libero Stato. 74.000 persone dei Meetup in 364 città seguono e sviluppano le idee del blog sulla giustizia, la pubblica amministrazione, l’ambiente, l’energia. Ho portato 350.000 firme al Senato per la legge popolare per eliminare dal Parlamento i condannati. Chiederò di presentarla al Senato in una pubblica seduta. Sto ricevendo le vostre firme per il referendum per una libera informazione e l’abolizione della legge Gasparri. Le consegnerò alla Corte di Cassazione in luglio. Ho lanciato le liste civiche perché VOI vi riappropriate dei vostri comuni al posto di politici corrotti e incompetenti. Sono andato all’assemblea Telecom a difendere i piccoli azionisti che si sono visti cancellare il loro capitale dai Tronchetti e dai Buora.
In cambio i politici e i media hanno cercato di distruggere la mia immagine. Grasso, ricco, becero, ignorante, populista, qualunquista, ma anche fascista o costola dell’estrema sinistra. Mio fratello ha catalogato almeno cinquecento diversi insulti riferiti a Beppe Grillo.
Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare. Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

Ps: Vi aspetto alla Gita su Roma (http://www.beppegrillo.it/iniziative/gita-su-roma/) il 25 luglio 2008

http://www.beppegrillo.it/2008/06/tre_anni_e_qual/index.html

fuocoz
27-06-2008, 16:46
Ho un esame in quei giorni,sarebbe stata una bella scusa per unire l' utile al dilettevole...

sander4
27-06-2008, 16:50
Per chi può ovviamente sia l'8 che il 25 Luglio sono due occasioni importanti. Chi ci sarà l'8?

Grillo ha ragione ed è un grande, non bisogna rassegnarci a vedere il paese affondare e all'idea che abbia un padrone, ovvero Silvio Berlusconi, e una serie di padroncini minori, ovvero la casta politica.

Trabant
27-06-2008, 16:54
Grillo ha rotto e basta.

Prima ha sparato a destra e a manca, dicendo che lo "psiconano" era un male ma quelli che gli si opponevano erano uguali, che ci sarebbe stato l'inciucio, che non bisognava votare nessuno tanto erano tutti della stessa pasta.

Adesso che vede il risultato della sua follia, si mette a dire che non può sopportare la situazione in cui versa il paese.

La colpa è anche sua, quindi che si vergognasse e andasse affanculo.

luxorl
27-06-2008, 16:59
Cercherò di essere presente il 25 luglio a Roma.
Stimo Grillo e quello che sta facendo.

D.O.S.
27-06-2008, 17:03
In cambio i politici e i media hanno cercato di distruggere la mia immagine. Grasso, ricco, becero, ignorante, populista, qualunquista, ma anche fascista o costola dell’estrema sinistra.
grasso è vero
ricco è vero
populista è vero
ignorante un pochino, dovrebbe farsi consigliare meglio da qualche consulente più esperto sulle materie che tratta.

costola dell'estrema sinistra per carità no.
fascista, bastano già i fascisti al governo

luxorl
27-06-2008, 17:03
Per chi può ovviamente sia l'8 che il 25 Luglio sono due occasioni importanti. Chi ci sarà l'8?

Grillo ha ragione ed è un grande, non bisogna rassegnarci a vedere il paese affondare e all'idea che abbia un padrone, ovvero Silvio Berlusconi, e una serie di padroncini minori, ovvero la casta politica.

Vorrei salire anche l'8 ma le mie finanze non me lo permettono se devo risalire anche il 25.Il treno A/r Cosenza Roma ormai costa un botto. Tra i due appuntamenti ho scelto il secondo. Tu sei di Roma? Andrai?

:.Blizzard.:
27-06-2008, 17:04
Grillo ha rotto e basta.

Prima ha sparato a destra e a manca, dicendo che lo "psiconano" era un male ma quelli che gli si opponevano erano uguali, che ci sarebbe stato l'inciucio, che non bisognava votare nessuno tanto erano tutti della stessa pasta.

Adesso che vede il risultato della sua follia, si mette a dire che non può sopportare la situazione in cui versa il paese.

Che colpa ne ha Grillo? Che vuol dire poi "risultato della sua follia" scusa? E' stato lui a portare il paese a questo punto? Andiamo bene ...

Senza Fili
27-06-2008, 17:06
Che colpa ne ha Grillo? Che vuol dire poi "risultato della sua follia" scusa? E' stato lui a portare il paese a questo punto? Andiamo bene ...

Si capito?

Alla fine la colpa è di chi certe merdate le fa notare, non di chi ne è autore

seb87
27-06-2008, 17:10
Grillo ha rotto e basta.

si ora la colpa è di grillo...:muro: :D

sarà ignorante su alcune materie ma ha svegliato tanta gente...

:.Blizzard.:
27-06-2008, 17:10
E ben inteso, non sono un grosso estimatore di Grillo. Quello che pensa lui lo pensano milioni di persone. Non è un eroe, è soltanto uno tra tanti.

Dimenticavo, breve ripasso:

Il largo uso che i politici e i media fanno del termine "populismo" ha contribuito a diffonderne un’accezione fondamentalmente priva di significato: è rilevabile infatti la tendenza a definire "populisti" attori politici dal linguaggio poco ortodosso e aggressivo i quali demonizzano le elite ed esaltano "il popolo"; così come è evidente che la parola viene usata tra avversari per denigrarsi a vicenda – in questo caso si può dire che "populismo" viene talvolta considerato dai politici quasi come un sinonimo di "demagogia".

Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e ago, "conduco / trascino") che indica un comportamento politico incline ad assecondare le aspettative della gente, sulla base della percezione delle loro necessità. Di frequente uso nel dizionario politico, con accezione dispregiativa indica il comportamento di colui che utilizza frasi retoriche ed esprime promesse inconsistenti per accaparrarsi il favore dell'elettorato, facendo spesso leva su sentimenti irrazionali, ed alimentando la paura o l'odio nei confronti del nemico o dell'avversario politico. In altri termini, la demagogia è l'attività del politico che, in vista del proprio favore, spinge il popolo a fare qualcosa contro il suo stesso interesse, sviando la percezione delle necessità reali.

Cosa avrebbe Grillo di populista?

Io sinceramente leggendo queste due definizioni penso a qualcun'altro ;)

Ferdy78
27-06-2008, 17:18
Grillo ha rotto e basta.

A quel paese ci dovrebbero andare TUTTI gli italiani che OTTUSI NON HANNO DATO RETTA ALLE SUE PAROLE E HANNO VOTATO BERLUSCONI PER L'ENNESIMA VOLTA: dove vai vai senti, ma cavolo sto Berlusconi...chi lo ha votato, chi è che lo ha votato....tutti zitti

I casi sono due:
LE ELEZIONI SONO STATE TRUCCATE
NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE IO...

Alternativa
NESSUNO ha creduto possibile che un politico fosse così disonesto, immorale..che il DOOTT. PROF. ING non si possa abbassare a tanto... da fare quel che TUTTI han fatto...ossia fare intrallazzi, mangiarsi li sordi...fregrasene delle sorti di 60 milioni di cittadini...

Sta letteralmente destituendo la repubblica si sono ampliati i vari poteri, nessuno può manadarli via anche se commettono un omicidio, nessuno può indagare sul loro operato per NOSTRO TORNACONTO.
VISTO CHE SIAMO UNA repubblica democratcia o almeno abbiamo questa breve parvenza.....mi sembra inuadito... e nessuno dice nulla

In ITA non basta navigare nella merda, bisogna sprofondarci: aspetta che si arrivi a non poter + comperare il cellulare, la macchinina,la griffe e forse qualcuno aprirà gli occhi...

OSSIA ASPETTA CHE INIZINO A FALLIRE LE FINANZIARIE, CHE LE BANCHE AUMENTINO GLI INTERESSI, CHE L'ECONOMIA VADA A QUEL PAESE...

D.O.S.
27-06-2008, 17:26
I casi sono due:

fosse così bisognerebbe capire com'è possibile fare una cosa del genere , perché è un'azione veramente irrealizzabile logisticamente.

quindi è vera la 2)

ulk
27-06-2008, 17:32
Il solito disfattismo alla Griillo, alcune cose sono giuste; ma nella marea di continui attacchi contro tutto e tutti.
I casi sono due, o recita e allora si spiega tutto e basta guardare il suo reddito o diversamente non si rende conto che il suo continuo sparlare ha assuefatto la gente ad ogni cosa che dice la quale va a vedere nelle piazze solo un fenomeno da baraccone.

Raven
27-06-2008, 17:35

Beh no... questo non è vero... ;)

Parlando a titolo personale, nella mia cerchia di amici e conoscenti hanno votato quasi tutti (un buon 80/90%) per il cdx e non si fanno problemi a dirlo... ;)

Ferdy78
27-06-2008, 17:42
Beh no... questo non è vero... ;)

Parlando a titolo personale, nella mia cerchia di amici e conoscenti hanno votato quasi tutti (un buon 80/90%) per il cdx e non si fanno problemi a dirlo... ;)

si quanti 50?

E il resto??

Grillo, avrà anche le sue lacune, i suoi lati oscuri, ma di certo è l'unico in ITA che ha avuto du cosi...da portarlo a girare tutta italia per dire...signori la politica è questa, questea e quest'altra...siate coscienti di ciò e state attenti...

Durante le partite della nazionale, i TG aprivano parlando appunto delle fondamentali notizie provenienti dalla svizzera e dall'Austria, mai di quel che stava accadendo in altri ambiti decisamente + importanti per le sorti di questo che ormai è a tutti gli effetti un paese MORTO.

Se i giornalisti e i media non sono al suo servizio...:muro: :muro:

gugoXX
27-06-2008, 18:12
Non mi piace.
Di tutte le cose che ha detto, io mi ritengo compentente in poche di queste.
Ma in tutte queste poche ha detto parecchie insensatezze e inesattezze.

So che non si dovrebbe fare, ma ho la forte tentazione a pensare che anche in tutti gli altri argomenti, se fossi competente, troverei insensattezze.

ale85xp
27-06-2008, 18:18
Non mi piace.

So che non si dovrebbe fare, ma ho la forte tentazione a pensare che anche in tutti gli altri argomenti, se fossi competente, troverei insensattezze.

*

Xspazz
27-06-2008, 18:27
Inesattezze? Approssimazione? Allarmismo?

Signori miei, posso essere d'accordo sul fatto che il Grillo non sia un messia però una cosa devo ammettere: quello che dice mi fa riflettere. E molto. E, putacaso, i vari TG non fanno lo stesso effetto su di me. Anzi, mi sembra che cerchino di addormentare la mia intelligenza, poca per la verità :-)

In quel testo di inizio 3D io colgo solo una grande tristezza per come vanno le cose. Indipendentemente dal fatto che sia Grillo a scriverlo: potrebbe essere stato qualunque altro giornalista con le palle e quindi degno di questa professione, non cambierebbe la mia opinione.

Perché, vedete. secondo me sono i fatti che contano, non chi li racconta.

Xspazz

gugoXX
27-06-2008, 18:39
Perché, vedete. secondo me sono i fatti che contano, non chi li racconta.

Non mi fraintendere. Non stavo dicendo che ha raccontato male qualcosa usando termini non corretti.

Stavo dicendo che semplicemente ha raccontato le cose spingendo la massa a trarre conclusioni errate, conclusioni che tutte le altre persone competenti non avrebbero mai raggiunto.
Aggiungi anche che usa un mezzo facile. E' facile attirare masse urlando, sparlando, andando contro il potere (chiunque esso sia) e il piu' delle volte negando il dibattito.

Il mezzo e' a mio avviso sbagliato, l'informazione e' errata (almeno quella che conosco io).
Che credibilita' ha Grillo ai miei occhi?

killercode
27-06-2008, 18:39
Buona iniziativa, pessimo nome

zuper
27-06-2008, 18:43
A quel paese ci dovrebbero andare TUTTI gli italiani che OTTUSI NON HANNO DATO RETTA ALLE SUE PAROLE E HANNO VOTATO BERLUSCONI PER L'ENNESIMA VOLTA: dove vai vai senti, ma cavolo sto Berlusconi...chi lo ha votato, chi è che lo ha votato....tutti zitti

I casi sono due:

Alternativa
NESSUNO ha creduto possibile che un politico fosse così disonesto, immorale..che il DOOTT. PROF. ING non si possa abbassare a tanto... da fare quel che TUTTI han fatto...ossia fare intrallazzi, mangiarsi li sordi...fregrasene delle sorti di 60 milioni di cittadini...

Sta letteralmente destituendo la repubblica si sono ampliati i vari poteri, nessuno può manadarli via anche se commettono un omicidio, nessuno può indagare sul loro operato per NOSTRO TORNACONTO.
VISTO CHE SIAMO UNA repubblica democratcia o almeno abbiamo questa breve parvenza.....mi sembra inuadito... e nessuno dice nulla

In ITA non basta navigare nella merda, bisogna sprofondarci: aspetta che si arrivi a non poter + comperare il cellulare, la macchinina,la griffe e forse qualcuno aprirà gli occhi...

OSSIA ASPETTA CHE INIZINO A FALLIRE LE FINANZIARIE, CHE LE BANCHE AUMENTINO GLI INTERESSI, CHE L'ECONOMIA VADA A QUEL PAESE...

ecco dove attacca la grillite :D

sarebbe troppo comodo chiedere quando grillo la smetterà di PARLARE e comincerà a FARE

seb87
27-06-2008, 18:47
ecco dove attacca la grillite :D

sarebbe troppo comodo chiedere quando grillo la smetterà di PARLARE e comincerà a FARE

prima dovrebbero farlo i politici che tu hai eletto...:doh:

LUVІ
27-06-2008, 18:48
Anche se non approvo i metodi di Grillo coglierò l'occasione per manifestare il mio dissenso nei confronti di questo scellerato governo tramite questo incontro.
Ci sarò.

LuVi

zuper
27-06-2008, 18:50
prima dovrebbero farlo i politici che tu hai eletto...:doh:

tu invece chi hai eletto?

hai forse scovato un politico che FA qualcosa?

seb87
27-06-2008, 18:53
tu invece chi hai eletto?

hai forse scovato un politico che FA qualcosa?

il mio si...e infatti è quello che sta raccogliendo più consensi di tutti...:read:

zuper
27-06-2008, 18:57
il mio si...e infatti è quello che sta raccogliendo più consensi di tutti...:read:

dai ti prego dimmi il nome....sono proprio curioso di capire chi è e da chi riceve consensi :D:D:D:D:D:D:D:D

Trabant
27-06-2008, 18:58
Ha contribuito.

Quando si doveva votare, l'alternativa a berlusconi c'era. Veltroni.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

Nel suo piccolo, il suo contributo a far vincere berlusconi l'ha dato.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.

seb87
27-06-2008, 19:01
dai ti prego dimmi il nome....sono proprio curioso di capire chi è e da chi riceve consensi :D:D:D:D:D:D:D:D

DiPietro ...

seb87
27-06-2008, 19:02
Ha contribuito.

E tutti sapevano al 100% che berlusconi avrebbe fatto le porcate che sta facendo.

Grillo si è messo a dare del topogigio all'unica possibilità che c'era per evitare le scelleratezze di cui adesso si lamenta, ha detto che si sarebbe fatto il veltrusconi, che tanto chiunque si fosse votato si sarebbe fatto l'inciucio.

L'unica arma possibile contro berlusconi in un paese democratico è (ed era) il voto degli elettori.
Se pure c'era una flebile speranza di evitare il disastro, Grillo ci ha messo del suo per smantellarla, ridicolizzando il partito che si opponeva a berlusconi.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.

queste sono delle motivazioni per queste accuse...ma dai...

sarebbe stato incoerente se avesse supportato Veltroni....sarebbe stato , secondo il suo pensiero , come scegliere il male minore...

almeno è coerente...sarei curioso di veder eun suo eventuale appoggio all'IDV ...

zuper
27-06-2008, 19:04
DiPietro ...

ahahahaha ommioddio...ho una paresi alla mascella dal ridere...

e cosa avrebbe FATTO di pietro?

e che consensi sta ottenendo??

PS: io i consensi dei politici li misuro in VOTI...non in sondaggi su HWU :fagiano: :fagiano:

seb87
27-06-2008, 19:10
ahahahaha ommioddio...ho una paresi alla mascella dal ridere...

e cosa avrebbe FATTO di pietro?

e che consensi sta ottenendo??

PS: io i consensi dei politici li misuro in VOTI...non in sondaggi su HWU :fagiano: :fagiano:

perchè hai cambiato la firma...poteva essere un buon percorso per farti aprire gli occhi..sempre tu ne sia dotato...

lui deve fare opposizione e tu mi vieni a dire che nn la sta facendo?? :doh:

ma perchè nn ti candidi nel PDL ? saresti perfetto...sempre ci sia qualche condanna sulla tua capoccia ovviamente...

zuper
27-06-2008, 19:12
perchè hai cambiato la firma...poteva essere un buon percorso per farti aprire gli occhi..sempre tu ne sia dotato...

ma perchè nn ti candidi nel PDL ? saresti perfetto...sempre ci sia qualche condanna sulla tua capoccia ovviamente...

bravo bravo vai sempre sul personale quando non sai cosa dire...

ahhh ora ricordo...tu sei quello migliore di me...

vabbè ti lascio perdere...tanto non hai risposto nè su cosa abbia FATTO nè su che consensi ha ....

ciaociao INTELLIGENTONE

matrizoo
27-06-2008, 19:13
grillo è un'alternativa alla attuale inesistente e fuorviante informazione.
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
tutti quelli che blaterano sulle sue eventuali inesattezze sono invitati a postare qualche esempio, ma ricordo che il signor Grillo si avvale di uno staff piuttosto conveniente, e io credo sia alquanto difficile smentire ciò che dice:O
detto questo mi sono accorto che tutti coloro che conosco, e che votano destra, ai riferimenti alle attuali leggi porcata non sanno che dire, segno che forse un barlume di intelligenza è rimasto anche in coloro che votano destra.
purtroppo (e lo dice uno che non è ne di sinistra ne di destra) ho paura, come afferma Grillo, PER IL FUTURO DI MIO FIGLIO.
questo ha 70 anni e passa (il berlusca, non mio figllio:D ) e sta sparando le ultime cartucce, e temo la catastrofe...e le pagheranno tutte i nostri figli:O
negli ultimi 15 anni hanno iniziato a distruggere un paese che era la 5 potenza economica mondiale, questo qui gli darà il colpo di grazia:O

Xspazz
27-06-2008, 19:14
Non mi fraintendere. Non stavo dicendo che ha raccontato male qualcosa usando termini non corretti.

Stavo dicendo che semplicemente ha raccontato le cose spingendo la massa a trarre conclusioni errate, conclusioni che tutte le altre persone competenti non avrebbero mai raggiunto.
Aggiungi anche che usa un mezzo facile. E' facile attirare masse urlando, sparlando, andando contro il potere (chiunque esso sia) e il piu' delle volte negando il dibattito.

Il mezzo e' a mio avviso sbagliato, l'informazione e' errata (almeno quella che conosco io).
Che credibilita' ha Grillo ai miei occhi?

Ehm... io cerco di non fraintendere nulla :-)

Mi chiedo solo una cosa: secondo te (e voi) Berlusconi andrebbe sul palco con Grillo? Per almeno farci conoscere in diretta la sua versione dei fatti? Ah, disclaimer: leggi "Berlusconi" come una variabile semantica: metti il nome di chi vuoi.

Io posso capire quanto Grillo sia approssimativo, ma dovreste riconoscere, tutti voi, quanto PIU' approssimativi siano i nostri politici, tutti, in qualunque tema tratto in ballo da Grillo...

Xspazz

seb87
27-06-2008, 19:14

vabbè ti lascio perdere...tanto non hai risposto nè su cosa abbia FATTO nè su che consensi ha ....

ciaociao INTELLIGENTONE

beh dai ...almeno ora riesci ad ammetterlo...vedo che te invece argomenti sempre in maniera dettagliata...:doh:

purtroppo non puoi negare che DiPietro stia raccogliendo molti consensi per la sua opposizione mentre questo pseudo governo emana leggi per il capoccia , aumenta tasse e tagli stanziamenti qua e la dove gli capita...

ma daltronde io sono superiore e queste cose le capisco...:read:

seb87
27-06-2008, 19:16
grillo è un'alternativa alla attuale inesistente e fuorviante informazione.
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
tutti quelli che blaterano sulle sue eventuali inesattezze sono invitati a postare qualche esempio, ma ricordo che il signor Grillo si avvale di uno staff piuttosto conveniente, e io credo sia alquanto difficile smentire ciò che dice:O
detto questo mi sono accorto che tutti coloro che conosco, e che votano destra, ai riferimenti alle attuali leggi porcata non sanno che dire, segno che forse un barlume di intelligenza è rimasto anche in coloro che votano destra.
purtroppo (e lo dice uno che non è ne di sinistra ne di destra) ho paura, come afferma Grillo, PER IL FUTURO DI MIO FIGLIO.
questo ha 70 anni e passa (il berlusca, non mio figllio:D ) e sta sparando le ultime cartucce, e temo la catastrofe...e le pagheranno tutte i nostri figli:O
negli ultimi 15 anni hanno iniziato a distruggere un paese che era la 5 potenza economica mondiale, questo qui gli darà il colpo di grazia:O

ci sono state inesattezze soprattutto su argomenti scientifici...ma capita quando non sei uno scenziato...io da parte sua mi sarei limitato agli argomenti di cui ero certo...

poi è cmq un 1% , più o meno come lì1% di buono che Berlusconi ha fatto in tutta la sua vita politica...:D

zuper
27-06-2008, 19:17
beh dai ...almeno ora riesci ad ammetterlo...vedo che te invece argomenti sempre in maniera dettagliata...:doh:

purtroppo non puoi negare che DiPietro stia raccogliendo molti consensi per la sua opposizione mentre questo pseudo governo emana leggi per il capoccia , aumenta tasse e tagli stanziamenti qua e la dove gli capita...

saputello...

d'altronde

ciao ciao essere superiore...

e non venirmi fuori con la scusa che è un errore di battitura

seb87
27-06-2008, 19:18
Io posso capire quanto Grillo sia approssimativo, ma dovreste riconoscere, tutti voi, quanto PIU' approssimativi siano i nostri politici, tutti, in qualunque tema tratto in ballo da Grillo...

e ricordiamoci pure che Grillo non è un politico...

se Berlusconi è così forte e onesto perchè non viene mai intervistato o partecipa ad una trasmissione con dei rivali ??...:doh:

zuper
27-06-2008, 19:18
ci sono state inesattezze soprattutto su argomenti scientifici...ma capita quando non sei uno scenziato...io da parte sua mi sarei limitato agli argomenti di cui ero certo...

poi è cmq un 1% , più o meno come lì1% di buono che Berlusconi ha fatto in tutta la sua vita politica...:D

scIenziato....

essere superiore....

Trabant
27-06-2008, 19:19
sarebbe stato incoerente se avesse supportato Veltroni....sarebbe stato , secondo il suo pensiero , come scegliere il male minore...
Se hai una mano in cancrena, e l'unica possibilità che hai a disposizione è un medico macellaio che l'unica cosa che sa fare è amputare, puoi anche scegliere di non farlo operare e tenerti la mano in cancrena.

Poi quando si incancreniscono pure il braccio e la spalla, non ti devi lamentare che stai per crepare ...

seb87
27-06-2008, 19:19
...

tohlargomentazione .?! "ops"...

perchè nn rispondi argomentando...dai...ce la puoi fare..

zuper
27-06-2008, 19:20
tohlargomentazione .?! "ops"...

perchè nn rispondi argomentando...dai...ce la puoi fare..

ma se non rispondi alle mie domande....

e poi che ti scrivo a fare? tu sei superiore...io parlo solo italiano :sofico: :sofico:

seb87
27-06-2008, 19:21
Se hai una mano in cancrena, e l'unica possibilità che hai a disposizione è un medico macellaio che l'unica cosa che sa fare è amputare, puoi anche scegliere di non farlo operare e tenerti la mano in cancrena.

Poi quando si incancreniscono pure il braccio e la spalla, non ti devi lamentare che stai per crepare ...

penso che volendo essere coerente con quello che ha detto per tutto il periodo pre-elezioni doveva mantenere quella linea...

la penso come te pure io data la situazione politica italiana...ma di certo non gliene faccio una colpa...le colpe sono di altri...i soliti..

seb87
27-06-2008, 19:23
ma se non rispondi alle mie domande....

e poi che ti scrivo a fare? tu sei superiore...io parlo solo italiano :sofico: :sofico:

mi sa che hai saaaaaaaltato qualche post. Alle tue domande io ho risposto...poi tu sei entrato in modalità "tifo da stadio"...

zuper
27-06-2008, 19:24
mi sa che hai saaaaaaaltato qualche post. Alle tue domande io ho risposto...poi tu sei entrato in modalità "tifo da stadio"...

se la risposta a cosa ha fatto è stata "opposizione" beh mi pare parecchio vaga :D:D

al governo cosa ha fatto?

e i consensi dove sono? come li misuri?

hai ragione scusa....il mio tifo da stadio per l'italiano ha preso il sopravvento :stordita: :stordita: :stordita:

ulk
27-06-2008, 19:25
Sempre più convinto che prima di ogni altra cosa pensi al suo portafoglio.

http://grillorama.beppegrillo.it/negozi/

ozeta
27-06-2008, 19:27
Grillo ha rotto e basta.

perché, che risultato ha prodotto la sua follia?:stordita:

seb87
27-06-2008, 19:29
se la risposta a cosa ha fatto è stata "opposizione" beh mi pare parecchio vaga :D:D

al governo cosa ha fatto?

e i consensi dove sono? come li misuri?

hai ragione scusa....il mio tifo da stadio per l'italiano ha preso il sopravvento :stordita: :stordita: :stordita:

i consensi sono stati misurati da tutti i giornali e l'IDV ha riscontrato un aumento.

al governo si è sempre battuto per la legalità, se poi non aveva il numero per fare la voce grossa nn credo sia una sua colpa.

la lingua è tutto! gli errori di battitura o la pura ignoranza sono ben peggiori di un'affermazione scritta correttamente...ovviamente il contenuto non ha importanza, basta che sia scritta correttamente!!!:help:

seb87
27-06-2008, 19:30
Sempre più convinto che prima di ogni altra cosa pensi al suo portafoglio.

http://grillorama.beppegrillo.it/negozi/

toh! di nuovo...è vero. E' colpa sua se è ricco e paga pure le tasse.

sarei curioso di vedere quanto spende per il Vday e per le sue campagna...ma che dico...per lui è tutto gratis.

zuper
27-06-2008, 19:32
i consensi sono stati misurati da tutti i giornali e l'IDV ha riscontrato un aumento.

al governo si è sempre battuto per la legalità, se poi non aveva il numero per fare la voce grossa nn credo sia una sua colpa.

la lingua è tutto! gli errori di battitura o la pura ignoranza sono ben peggiori di un'affermazione scritta correttamente...ovviamente il contenuto non ha importanza, basta che sia scritta correttamente!!!:help:

un aumento negli ultimi 3 mesi? alla faccia...

al governo dov'era quando tutti hanno votato l'indulto?

beh scusami ma la lingua non sarà tutto ma è MOLTO....d'''''''altronde per parlare di qualcosa devi pur leggere...e se parli di scienza e di scienziati e lo scrivi senza la I...beh di trattati scEntifici ne hai letti ben pochi....o il d'altronde....

seb87
27-06-2008, 19:32
perché, che risultato ha prodotto la sua follia?:stordita:

ha prodotto una strana forma di follia...

si chiama la follia del
"orasideveparlaredigrilloanchesenonsivuoleeancheseattaccaquestofavolosogovernoelamaggiorpartedeipolitici"

zuper
27-06-2008, 19:33

sarei curioso di vedere quanto spende per il Vday e per le sue campagna...ma che dico...per lui è tutto gratis.
allora le fa perchè è un buon samaritano...

è come dire che ligabue non ci guadagna niente dai concerti perchè paga l'organizzazione....e chi è la croce rossa????

ulk
27-06-2008, 19:34

Comincia a dare di più.....

http://www.beppegrillo.it/2008/02/si_puo_dare_di_piu.html

seb87
27-06-2008, 19:35
un aumento negli ultimi 3 mesi? alla faccia...

al governo dov'era quando tutti hanno votato l'indulto?

beh scusami ma la lingua non sarà tutto ma è MOLTO....d'''''''altronde per parlare di qualcosa devi pur leggere...e se parli di scienza e di scienziati e lo scrivi senza la I...beh di trattati scEntifici ne hai letti ben pochi....o il d'altronde....

era all'esterno del parlamento che protestava contro l'emendamento.
ha pubblicato chi fu a votarlo...
continua la sua battaglia per togliere l'indulto e tutte le altre leggi vergogna che interessano la giustizia...

p.s: dato che mi hai risposto vuol dire che hai capito nonostante i miei gravissimi errori grammaticali...non è che sei superiore e nn ti servono tutte le lettere per capire una frase ? :stordita:

seb87
27-06-2008, 19:38
Comincia a dare di più.....

http://www.beppegrillo.it/2008/02/si_puo_dare_di_piu.html

e mi va benissimo....
ma non è , almeno per me , argomento con il quale colpevolizzarlo di qualcosa...

e cmq economicamente parlando credo che questi dvd gli portino un guadagno irrisorio rispetto agli incassi degli spettacoli precedenti, soprattutto quando non si interessava così profondamente del mondo politico...

e cmq ripeto, per me potrebbe dare e fare molto di più, ma per me fa già qualcosa e lo stimo per questo...

luxorl
27-06-2008, 19:55
Che brutto orco cattivo Grillo che fa i soldi con il libero mercato :O
Pensa che vende anche i suoi DVD :eek:
Ma non c'è più dignità in questo mondo :help:

luxorl
27-06-2008, 19:58
Potete dire quello che volere su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo una generazione a credere ancora che un altra Italia è possibile e a FARE qualcosa di concreto per ottenerla.

A criticare su un forum seduti comodi in poltrona siamo tutti bravi ;)

GUSTAV]<
27-06-2008, 20:08
Beppe Grillo è un mito :D
E' indispensabile alla democrazia, che ci sia qualcuno che dice le cose come stanno...:D
tanto oramai l'opposizione non esiste più.. :rolleyes:

sander4
27-06-2008, 20:22
Che brutto orco cattivo Grillo che fa i soldi con il libero mercato :O
Pensa che vende anche i suoi DVD :eek:
Ma non c'è più dignità in questo mondo :help:

Cattivissimo questo Grillo, veramente, paga le tasse e i soldi glieli dà la gente per i suoi spettacoli. :D

Potete dire quello che volere su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo una generazione a credere ancora che un altra Italia è possibile e a FARE qualcosa di concreto per ottenerla.

A criticare su un forum seduti comodi in poltrona siamo tutti bravi;)

Quoto, io non sono d'accordo sempre con Grillo, ma le battaglie che ha aiutato a far partire e portare avanti, i relativi meetup con gente che si attiva per i temi più importanti per questo paese, i referendum, sono un grande merito e una cosa positiva per questo paese, che ha bisogno di persone organizzate che si attivino per cambiare le cose con tutti gli strumenti a disposizione.

Senza Fili
27-06-2008, 20:25

A criticare su un forum seduti comodi in poltrona siamo tutti bravi ;)

*

REN88
27-06-2008, 21:02
Grillo ha rotto e basta.

Ma non solo ha fatto quello che tu dici... ma continua a fare disinformazione su temi importantissimi come energia e smaltimento rifiuti.

Per non parlare del suo VERGOGNOSO ultimo intervento sulle bombe Atomiche Americane detenute in Italia (intitolato "Horoshima è vicina") quanto di più falso è assurdo un essere umano possa scrivere......

per delle bombe che abbiamo noi poi...:doh:

matrizoo
27-06-2008, 21:06
Ma non solo ha fatto quello che tu dici... ma continua a fare disinformazione su temi importantissimi come energia e smaltimento rifiuti.

Per non parlare del suo VERGOGNOSO ultimo intervento sulle bombe Atomiche Americane detenute in Italia (intitolato "Horoshima è vicina") quanto di più falso è assurdo un essere umano possa scrivere......

per delle bombe che abbiamo noi poi...:doh:

beh, puoi iniziare ad argomentare tu...
perchè sarebbe vergognoso?
puoi spiegarti meglio?
magari a 20 anni ne sai più di lui:O
attendiamo spiegazioni...

Daygon
27-06-2008, 21:34
Ha contribuito.

E quindi adesso non mi venisse a dire che scende in campo per evitare lo sfacelo, non è nella posizione di poter nemmeno fiatare.*

REN88
27-06-2008, 21:38
beh, puoi iniziare ad argomentare tu...
perchè sarebbe vergognoso?
puoi spiegarti meglio?
magari a 20 anni ne sai più di lui:O
attendiamo spiegazioni...

Saperne più di grillo su argomenti come energia e tecnologia non è assolutamente difficile anzi è grave se fosse il contrario.

tanto per citare il suo articolo sulle atomiche italiane comincerei con il dire che sono il modello B61 custodite nei magazzini sotterranei delle basi di Ghedi e Aviano smontate e senza gli inneschi.

Grillo sicuro della sua grande preparazione tecnica arriva alla conclusione più "scandalosa" e sicuramente quella che attira più persone, più consensi....che aumenta la visibilità del suo blog.

Il titolo è sicuramente ad effetto: "Hiroshima è vicina".

Perchè secondo lui far esplodere una bomba nucleare B61 serve un accendino:D

Ignora volutamente il fatto che è praticamente IMPOSSIBILE farla esplodere in casi accidentali.

Perchè bisogna raggiugnere la massa critica e fidatevi che non è facile... PER NIENTE nemmeno volendolo perchè servono materiali particolari. Il tutto a meno che il vostro supermercato venda UN KIT per un flusso di neutroni..:-D

La bomba Non esplode nella sua natura "nucleare" nemmeno se gli spari con una cannone contro. Quindi quello che scrive Grillo sono emerite BALLE. e purtroppo non le racconta solo sulle bombe ma anche sull'energia, sui rifiuti... alimentando le paure delle persone riguardo cose spesso NECESSARIE.

Si limitasse a criticare gli aspetti giudiziari dei politici farebbe più bella figura.

nomeutente
28-06-2008, 08:58

ciaociao INTELLIGENTONE

saputello...

d'altronde

ciao ciao essere superiore...

e non venirmi fuori con la scusa che è un errore di battitura

scIenziato....

essere superiore....

3 gg a testa per polemica personale continuata

luxorl
28-06-2008, 13:21
Ripeto, potete dire quello che volete su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo sempre più persone verso una più alta forma morale NECESSARIA in questo paese ormai allo sfascio.

Commento dal suo Blog:

Sono con le lacrime agli occhi.
Lennon con il suo capolavoro come sottofondo.
Le Tue parole che per una volta non sono graffianti, ma umane, più simili a quelle di noi tutti.
L'immagine che mi doni di famiglia, bambini, responsabilità;
che non sei inossidabile, neppure Tu, come me;
l'eccitazione di qualche decina di minuti fa per la buona notizia di Clementina Forleo;
la positività di Castellucci che ci dimostra che stanno vacillando, che cadono, che si rompono.
Ed intanto che Ti leggo, Lennon mi parla di pace, di fratellanza, di unioni fra gli uomini.
Grillo, ho la lacrimina agli occhi, porca miseria.
Non sono stata qui per ore e ore a leggere cose fantastiche mischiate al nulla, invano.
Io sono diventata grande, tutto in un colpo direi. Lo devo a Te, lo devo agli amici a cui ormai voglio davvero molto bene che incontro ogni giorno qui dentro.
Capisco cosa sta succedendo ora e adotto comportamenti ed atteggiamenti che possano proteggere le persone che stanno peggio di me... insegno alle mie creature quanto sto imparando io e cresco così insieme a loro.
Quanto ho ricevuto da Te, non potrò credo trovarlo in nessun altro posto al mondo.
Beppe, che la Tua stella accompagni il Tuo faticoso cammino proteggendoti da qualsiasi evento negativo.
Siamo insieme a Te, in tanti, consapevoli e non esclusivamente grillini. Siamo uomini e donne posseduti dalla bontà d'animo, unica arma letale contro i cattivi.
Grazie.

p.s.
non sei grasso, brutto e volgare.
Sei bellissimo.

Claudia Chiesura

REN88
28-06-2008, 14:11
Ripeto, potete dire quello che volete su Grillo ma non potrete mai negare che sta spingendo sempre più persone verso una più alta forma morale NECESSARIA in questo paese ormai allo sfascio.

Il paese è allo sfascio su questo sono daccordo...

Non molto sulla spinta "moralizzatrice" della politica...

Se intendi più rigore politico, meno balle , più fatti concreti OK.

Ma se intendi come "morale " il "no inceneritori" il "no nucleare" "no discariche " "no infrastrutture" etc..etc..
Le nostre posizioni politiche sono diametralmente opposte.

Resta il fatto che Grillo ha ampiamente perso la sua credibilità con le sue enormi balle su inceneritori nucleare etc...

luxorl
28-06-2008, 14:14
Il paese è allo sfascio su questo sono daccordo...

Non molto sulla spinta "moralizzatrice" della politica...

Se intendi più rigore politico, meno balle , più fatti concreti OK.

Ma se intendi come "morale " il "no inceneritori" il "no nucleare" "no discariche " "no infrastrutture" etc..etc..
Le nostre posizioni politiche sono diametralmente opposte.

Resta il fatto che Grillo ha ampiamente perso la sua credibilità con le sue enormi balle su inceneritori nucleare etc...

Sul nucleare non ho un punto di vista ancora fermo quindi non mi esprimo.
Ma sugli inceneritori parlare come se tu avessi la verità assoluta in mano non è certo un grande comportamento.
La faccenda è dibattuta molto in campo scientifico e infatti Grillo porta avanti mica le sue teorie ma quelle di noti scienziati. Comunque mi sto cominciando a stancare a fare sempre gli stessi discorsi... usate la funziona cerca.

pietro84
28-06-2008, 14:53
Ha contribuito.

sono d'accordissimo.
spesso ha ragione ma il suo qualunquismo non mi piace e fa danni.

REN88
28-06-2008, 15:24
Sul nucleare non ho un punto di vista ancora fermo quindi non mi esprimo.
Ma sugli inceneritori parlare come se tu avessi la verità assoluta in mano non è certo un grande comportamento.
La faccenda è dibattuta molto in campo scientifico e infatti Grillo porta avanti mica le sue teorie ma quelle di noti scienziati. Comunque mi sto cominciando a stancare a fare sempre gli stessi discorsi... usate la funziona cerca.

Io non porto nessuna verità assoluta. Piuttosto critico chi si limita a porre veti su TUTTO non proponendo alternative valide...

Prendiamo per esempio Grillo... lui dice : "nucleare? No grazie! meglio solare ed eolico !!"

Una persona non informata direbbe "e si ha ragione!! che stupidi questi al governo!! andiamo in piazza a protestare!!!"

Una persona invece informata in materia direbbe "vorrei proprio sapere come portare avanti una industria con il solare e l'eolico... e poi a che costi??"
Grillo bada bene a non nominare questi due fattori importantissimi.

Sugli inceneritori idem, si limita a quotare studi sulla vecchia generazione e solo alcuni su casi particolari della nuova generazione ignorando che ce ne sono almeno altrettanti che dicono il contrario... Gli inceneritori sono ampiamente utilizzati in tutta Europa...Sono tutti scemi e Grillo più furbo?

per non parlare di TAV etc..

luxorl
28-06-2008, 16:02
Io non porto nessuna verità assoluta. Piuttosto critico chi si limita a porre veti su TUTTO non proponendo alternative valide...

Prendiamo per esempio Grillo... lui dice : "nucleare? No grazie! meglio solare ed eolico !!"

Una persona non informata direbbe "e si ha ragione!! che stupidi questi al governo!! andiamo in piazza a protestare!!!"

Una persona invece informata in materia direbbe "vorrei proprio sapere come portare avanti una industria con il solare e l'eolico... e poi a che costi??"

Sugli inceneritori idem, si limita a quotare studi sulla vecchia generazione e solo alcuni su casi particolari della nuova generazione ignorando che ce ne sono almeno altrettanti che dicono il contrario... Gli inceneritori sono ampiamente utilizzati in tutta Europa...Sono tutti scemi e Grillo più furbo?

Citami questi magnifici studi che dicono il contrario. Li sento nominare da una vita in TV e da quelli come e non li ho mai visti.
In tutta europa non puntano più a risolvere tutto il problema spazzatura mediante incenerimento ma si spinge verso nuove soluzioni.
Per non tirare in mezzo gli USA che non costruiscono un inceneritore dal 1995.
Informati davvero prima di dare del disinformatore a qualcun altro.
In ogni caso ho risposto mille e mille volte a questo tipo di interventi portando link, documenti, video, pareri di esperti.... ma come vedo spunta sempre nick di turno in loop infinito e bisogna cominciare da capo... ripeto risponditi usando la funziona cerca. Trovi tutto sugli inceneritori.

tdi150cv
28-06-2008, 16:02
allora ... diciamo che possiamo riassumere tutto in 11 semplici concetti ...

- l'Italia sta peggiorando sempre piu' ...

- Grillo approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla politica dal momento che partendo dalle batterie per i cellulari arrivando al nucleare racconto' sempre un sacco di minchiate)

- La gente crede sia arrivato il salvatore

- Grillo continua a guadagnare

- La gente si accorge che Grillo sta guadagnando grazie della situazione

- La gente viene a sapere dei suoi introiti

- Grillo dapprima parlava di trasparenza poi invece davanti alla cosa piu' trasparente si incazza

- Grillo si lamenta che non puo' vedere sprofondare il proprio paese

- Grillo pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

- La gente e' sempre piu' morta di fame

- L'italia e' sempre peggio ...

auguri a tutti voi ...

dantes76
28-06-2008, 16:04
ecco dove stavano tutti:D

tdi150cv
28-06-2008, 16:04

ma tu stai citando fatti che proprio per la disinformazione che regna qui e fuori da qui potrebbero essere facilmente messi in discussione ...
Prendi invece l'esempio di quando il caro Beppe nazionale parlava a vanvera dell'idrogeno ... :rotfl:
Grasse risateeeeeeeeee !

luxorl
28-06-2008, 16:05

- Grillo approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla politica dal momento che partendo dalle batterie per i cellulari arrivando al nucleare racconto' sempre un sacco di minchiate)

- Grillo dapprima parlava di trasparenza poi invece davanti alla cosa piu' trasparente si incazza

- Grillo pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

auguri a tutti voi ...

Ma stai parlando di Berlusconi? E quando dici guadagni oltri ai soldi ti riferisci ai guadagni di impunità per i reati commessi? ah si... ora ho capito.

dantes76
28-06-2008, 16:06

auguri a tutti voi ...

auguri a te

Ed ecco a voi l'elenco dei danni causati all'italia da questo governo, fin dai primi mesi.

Voi postate, io aggiungo:

In ordine sparso:

1) Norme PRO riciclaggio del danaro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766894) Status: APPROVED
2) Sospensione di 100.000 processi, fra cui, casualmente, quello che coinvolge Mills e Berlusconi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1762548) Status: APPROVED
3) Persecuzione delle intercettazioni, e non degli intercettati colpevoli, fra cui, per caso, Berlusconi che chiacchiera con Saccà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1760471) Status: APPROVED
4) Class action; era troppo bello per i consumatori per andare bene a confindustria, quindi via... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765737) Status: APPROVED
5) Sicurezza stradale? No grazie, via i fondi... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763590) Status: APPROVED
6) Compri tarocco? 6 anni e seimila euro di multa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766864) Status: PENDING
7) Via l'ICI? Non c'è problema, rimettiamo ticket su tutto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766620) Status: APPROVED
8) Terroristi? No autori in rete. CENSURA! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764132) Status: PENDING
9) Basta soldi per il sud! Anzi no! Si faccia il ponte sullo stretto! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749739) Status: BOH?
10) Introduciamo il reato di clandestinità... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756844) Status: ANCHE NO
11) ALITALIA... ma la cordata? Solo prestito ponte convertito in capitale? Soldi nostri! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752172) Status: APPROVED
12) Chiesa: novanta gradi e libri gratis... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758643) Status: PENDING
13) Silviotassa per Rete4: 3.5 miliardi di euro, soldi nostri! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757214) Status: PENDING
14) Smaltire in discarica un rifiuto normativamente considerato pericoloso in qualsiasi paese europeo? Yes, in Campania! Ostacolare/fermare le indagini dei giudici su rifiuti/politica/camorra? Pure! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753618) Status: APPROVED
15) Basta pippe davanti al monitor! Il governo delle moralità (degli altri) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765178) Status: BOH
16) Privatizzazione dell'acqua Status: PENDING
17) Revisione del lodo Schifani, una delle leggi più spudoratamente ad personam mai proposta, immunità per le più alte cariche dello stato. Status: PENDING
18) Intenzione di ritorno al nucleare (mentre il resto del mondo smantella le centrali nucleari e fa a gara a chi costruisce le wind farm e le solarm farm più vaste) Status: PENDING
19) Tentativo (per fortuna fallito, grazie a IdV) di inserire un decreto sul patteggiamento nel pacchetto sicurezza Status: FAILED
20) La balla sulla rinegoziazione dei mutui, nella quale, a conti fatti, si risparmia prima e si paga dopo, visto che le banche non sono fesse Status: APPROVED
21) La guerra agli statali continua...... con norme vessatorie.... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22963531&postcount=104) Status: APPROVED
22) Lotta al precariato? STICAZZI..... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22963573&postcount=105) Status: APPROVED
23) Lotta al precariato? STICAZZI^2, tornano le lettere di dimissioni in bianco.... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22969979&postcount=151) Status: APPROVED
24) Cancellata la norma per l'invio telematico delle dimissioni volontarie.... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1771755)

TO BE STOPPED...

luxorl
28-06-2008, 16:06
ma tu stai citando fatti che proprio per la disinformazione che regna qui e fuori da qui potrebbero essere facilmente messi in discussione ...
Prendi invece l'esempio di quando il caro Beppe nazionale parlava a vanvera dell'idrogeno ... :rotfl:
Grasse risateeeeeeeeee !

tdi che parla di disinformazione generale.
Ora davvero le ho viste tutte.

Aspettiamo un tuo commento sul topic dell'ammissione della legge ad personam del tuo premier.

dantes76
28-06-2008, 16:07
Grasse risateeeeeeeeee !

ah be.. tu , come tanti altri, non avete spiegato da dove prendere i soldi per 20 centrali nucleari :asd: sono all'incirca 100 mld di euro in meno di 4 anni, magari spondano il culo a quella feccia di criminali di evasori.. ma te lo immagini? il b. costretto a scannare la feccia degli evasori :asd:

HOODDDD!!

tdi150cv
28-06-2008, 16:11
auguri a te

non ne ho bisogno ... grazie

tdi150cv
28-06-2008, 16:12
tdi che parla di disinformazione generale.
Ora davvero le ho viste tutte.

Aspettiamo un tuo commento sul topic dell'ammissione della legge ad personam del tuo premier.

e' proprio inutile ...

perle ai porci ...

dantes76
28-06-2008, 16:13
non ne ho bisogno ... grazie

ti autostimi troppo....

dantes76
28-06-2008, 16:13
e' proprio inutile ...

perle ai porci ...

fragole ai porci...

luxorl
28-06-2008, 16:17
e' proprio inutile ...

perle ai porci ...

Poi mi spiegate cosa serve (oltre a portare flame) uno così in un forum, perché io ancora non l'ho capito.

Ser21
28-06-2008, 16:25

auguri a tutti voi ...

- Berlusconi approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla magistratura dal momento che partendo dalla confesercenti per i prezzi arrivando alla giustizia racconto' sempre un sacco di minchiate)

- Berlusconi continua a guadagnare

- La gente si accorge che Berlusconi sta guadagnando grazie della situazione

- Berlusconi dapprima parlava di certezza della pena poi invece davanti alla cosa piu' certa per raggiungere la pena : le intercettazioni,si incazza e le ritiene criminali.

- Berlusconi si lamenta che non puo' vedere sprofondare il proprio paese

- Berlusconi pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

auguri a tutti voi .

----

Incredibile,non è vero ?

REN88
28-06-2008, 17:45
In tutta europa non puntano più a risolvere tutto il problema spazzatura mediante incenerimento ma si spinge verso nuove soluzioni.
Per non tirare in mezzo gli USA che non costruiscono un inceneritore dal 1995.
Informati davvero prima di dare del disinformatore a qualcun altro.

Quali sono i COSTI di queste alternative? Perchè qui non si parla solo di POSSIBILITA' ma di economicità... Scusami ma non ti sei mai chiesto perchè ora "provano" altre soluzioni? Perchè grazie ai termovalorizzatori hanno un sistema di smaltimento rifiuti efficiente, e quindi cercano di incentivare metodi alternativi. In Italia ORA, secondo te abbiamo un sistema di smaltimento rifiuti efficiente?:doh:

Da wikipedia

In Europa sono attivi attualmente (al 2002) 354 impianti di termovalorizzazione/incenerimento, in 18 nazioni. In alcune situazioni, impianti di questo genere sono da tempo inseriti in contesti urbani, ad esempio a Vienna, Parigi, Londra, Copenaghen. Paesi quali Svezia (circa il 45% del rifiuto viene incenerito), Svizzera (~100%), Danimarca (~50%) e Germania (~20%) ne fanno largo uso; in Olanda (in particolare ad Avr e Amsterdam) sorgono alcuni fra i più grandi inceneritori d'Europa, che permettono di smaltire fino a un milione e mezzo di tonnellate di rifiuti all'anno (~33% del totale). In Olanda comunque la politica – oltre a porsi l'obiettivo di ridurre il conferimento in discarica di rifiuti recuperabili – è quella di bruciare sempre meno rifiuti a favore di prevenzione, riciclo e riuso[6] (ad esempio mediante incentivi, come cauzioni e riconsegna presso i centri commerciali sul riutilizzo delle bottiglie di vetro e di plastica).
Di contro altri paesi europei ne fanno un uso molto limitato o nullo: Austria (~10%), Spagna e Inghilterra (~4-7%), Finlandia, Irlanda e Grecia (0%) sono esempi in tal senso.

Citami questi magnifici studi che dicono il contrario. Li sento nominare da una vita in TV e da quelli come e non li ho mai visti.

Scusami ma non ho assolutamente il tempo materiale per stare dietro una discussione del genere... devo dire però che sono tentato dal chiederti quali sono gli studi che dimostrano la tossicità dei Termovalorizzatori di Ultima Generazione. E quali modelli sono stati presi in considerazione...

Inoltre vorrei aggiungere una cosa importantissima...
Non basta che ci siano dati statistici, bisogna dimostrare che esiste un legame causale tra inceneritore e tumori/malattie, quindi NON SI PUO' FARE DI QUESTO UN CASO MERAMENTE STATISTICO, si deve trovare un legame causale.

Ci sono studi immensi, come quello inglese di Veronesi che prende in considerazione 72 inceneritori e 14 milioni di persone e nega tale causalità.

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5715

Ma ci sono anche altre ricerche che DIMOSTRANO CHE LA PRINCIPALE CAUSA DI CANCRO E' L'ALIMENTAZIONE.

L'assimilazione di diossina tramite smog è minima rispetto quella totale che assimiliamo. ( Committee on Carcinogenicity/Department of Health Statement, Cancer Incidence near municipal solid waste incinerators in Great Britain, March 2000)

Non mi venite a dire che Veronesi ha come contribuente Veolia etc..etc.. :rolleyes: è un uomo di 88 anni, scienziato di fama internazionale... con un curriculum che farebbe rabbrividire chiunque. Secondo voi ha bisogno di "vendere" delle ricerche e così sputtanarsi?... INOLTRE HA CITATO REVISIONI DI ALTRI STUDI.... Considerando un numero di casi veramente enorme che ripeto: 72 inceneritori e 14 milioni di persone.

tdi150cv
28-06-2008, 21:06
Poi mi spiegate cosa serve (oltre a portare flame) uno così in un forum, perché io ancora non l'ho capito.

mi spiace ... ti ho dato 11 spunti sui quali dibattere ... tu l'hai buttata in flame ... e' un problema tuo ...

comunque grazie per l'intervento

tdi150cv
28-06-2008, 21:07

- Berlusconi approfitta della cosa per fare soldi (i suoi discorsi oramai vertono solo sulla magistratura dal momento che partendo dalla confesercenti per i prezzi arrivando alla giustizia racconto' sempre un sacco di minchiate)

- Berlusconi dapprima parlava di certezza della pena poi invece davanti alla cosa piu' certa per raggiungere la pena : le intercettazioni,si incazza e le ritiene criminali.

- Berlusconi pero' sicuramente e' felice nel vedere che da questa situazione i suoi conti salgono sempre piu'.

auguri a tutti voi .

----

Incredibile,non è vero ?

incredibile si ma non credo che nessuno abbia mai pensato a Berlusconi come il salvatore , a meno che non si parli di essere salvati da Prodi ... a differenza di Grillo e appunto di Prodi. Puoi dire il contrario ?

rgart
28-06-2008, 22:54
incredibile si ma non credo che nessuno abbia mai pensato a Berlusconi come il salvatore. Puoi dire il contrario ?

:eek:

vallo a chiedere a nessun1tromba alias rap alias chissà chi... o a elisamc o winkle oppure a tanti altri che con il nano ci andrebbero a letto...

:rotfl: :rotfl:

Altro che salvatore, questi, e anche tu naturalmente alcuni post di adorazione sono rimasti scolpiti nell'etere, pendono dalle sue labbra... il diversamente alto è l'unto dal signore....

:asd:

Korn
28-06-2008, 23:46
incredibile si ma non credo che nessuno abbia mai pensato a Berlusconi come il salvatore , a

hai degli sdoppiamenti della personalità? :D

Ser21
30-06-2008, 10:32
incredibile si ma non credo che nessuno abbia mai pensato a Berlusconi come il salvatore , a meno che non si parli di essere salvati da Prodi ... a differenza di Grillo e appunto di Prodi. Puoi dire il contrario ?

Scusami ma ti hanno rubato l'account oppure sei tu che scrivi ?

Berlusconi per te qualche volta ha torto ?
Berlusconi per te non è salvatore delle patria ?

Questa si che è una novità.

Magari per te ha sbagiato a varare qualche recente legge ?

[JaMM]
30-06-2008, 10:38

sssh, lui sta solo seguendo il comandamento "non avrai altro dio all'infuori di silvio" :D

dave4mame
30-06-2008, 10:45
sarà interessante, una volta caduto/arrivato a termine il governo berlusconi, vedere contro chi lancerà i suoi strali il signor grillo.

o meglio... i ghost writer che scrivono il blog in sua vece.

Marco!
30-06-2008, 10:55

auguri a tutti voi ...

ma non ti vergogni nemmeno un pò?

Ser21
30-06-2008, 10:55
sarà interessante, una volta caduto/arrivato a termine il governo berlusconi, vedere contro chi lancerà i suoi strali il signor grillo.

Contro chiunque continuerà a governare in questo modo indecente.

o meglio... i ghost writer che scrivono il blog in sua vece.
Fonte ?

dave4mame
30-06-2008, 11:04
diciamo "contro chiunque gli consenta di fare caciara"
come moore, che, approssimandosi la scadenza del mandato bush, vede bene di orientarsi verso altro.

per il ghost writer, cerca un po' su google.
come "regola generale", sono pochissimi i front men (a partire dai presidenti delle nazioni in giù) che si scrivono i loro discorsi.

LUVІ
30-06-2008, 11:08
per il ghost writer, cerca un po' su google.

Ah, quindi cercando "ghost writer" su google escono gli autori dei discorsi di Beppe Grillo? Interessante :sofico:

LuVi

Tefnut
30-06-2008, 11:09
mmm frena.. se il cittadino si lamenta del governo non va bene?
se il governo cade causa dissensi è sbagliato?

bhe allora facciamogli fare una dittatura e via.

e bada ben io sono incazzato con la classe politica in generale, troppo impegnata al proprio tornaconto personale e del partito.

dave4mame
30-06-2008, 11:19
Ah, quindi cercando "ghost writer" su google escono gli autori dei discorsi di Beppe Grillo? Interessante :sofico:

LuVi

ti sembra sia così facile trovare, ad esempio, i nomi dei ghost writer dei capi di stato?

luxorl
30-06-2008, 11:24
ti sembra sia così facile trovare, ad esempio, i nomi dei ghost writer dei capi di stato?

Si ma è una tua opinione/invenzione che Grillo abbia ghost writer oppure hai prove? Grillo in più discorsi ha sempre detto che scrive lui sul suo Blog, ora io non so se è certamente così ma perché dovrei credere a te? :D

dave4mame
30-06-2008, 11:27
se vuoi puoi sempre pensare che grillo sia l'unico tuttologo del pianeta.
l'unico che sa sempre di tutto su tutto e che riesce a leggersi un 100naio di giornali al mondo.

oppure farti attanagliare dal sospetto che, come chiunque altro faccia il "frontman", abbia una schiera di redattori che lavorano per lui.

luxorl
30-06-2008, 11:33
se vuoi puoi sempre pensare che grillo sia l'unico tuttologo del pianeta.
l'unico che sa sempre di tutto su tutto e che riesce a leggersi un 100naio di giornali al mondo.

oppure farti attanagliare dal sospetto che, come chiunque altro faccia il "frontman", abbia una schiera di redattori che lavorano per lui.

Ma che Grillo si basi su una schiera di amici, scienziati e letterati non è una notizia. Diverso è dire che non scrive lui i suoi post. Comunque poi non è che faccia tutta questa differenza. L'importante è la sostanza.

dave4mame
30-06-2008, 11:38
Ma che Grillo si basi su una schiera di amici, scienziati e letterati non è una notizia. Diverso è dire che non scrive lui i suoi post. Comunque poi non è che faccia tutta questa differenza. L'importante è la sostanza.

e allora documentati sulla casalecchio associati e domandati se davvero segue solo il marketing del merchandising di grillo...

luxorl
30-06-2008, 11:43
e allora documentati sulla casalecchio associati e domandati se davvero segue solo il marketing del merchandising di grillo...

Forse ti riferisci alla CasaleGGio associati. Sono molto documento su di loro e soprattutto sul pensiero dei due fratelli Gianroberto e Davide Casaleggio. Sto aspetto proprio in questi giorni che le poste mi consegnino il mio ultimo acquisto :D "Web ergo sum" di Gianroberto Casaleggio.

http://www.libreriauniversitaria.it/web-ergo-sum-casaleggio-gianroberto/libro/9788820038229

http://www.casaleggio.it/

Se poi tu ti riferisci alle teorie Gomplottistiche che girano su internet e che collegano non si capisce ancora bene come Casaleggio alla massoneria, possiamo anche parlare di cappuccetto rosso tanto è la stessa perdita di tempo.

dave4mame
30-06-2008, 11:54
casaleggio, chiedo venia. succede quando non si goggla :)

della massoneria non so niente (e saranno anche cavoli loro); della loro massiva... come posso dire? interazione nei contenuti del blog di grillo (e di altri siti di opinion making) credo nn sia difficile trovare materiale.

LUVІ
30-06-2008, 11:58

Ah, allora siamo nel campo delle illazioni pure. :)

LuVi

Tetsuya1977
30-06-2008, 12:00
Porello Grillo con 4 milioni a Porto Cervo

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/06_Giugno/camila/26&1

Pensaci tu Beppe ...

dave4mame
30-06-2008, 12:04
beh, tanto con la connessione wi-fi può scrivere tranquillamente anche dall'entrobordo...

toms
30-06-2008, 12:45
Porello Grillo con 4 milioni a Porto Cervo

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/06_Giugno/camila/26&1

Pensaci tu Beppe ...

Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare.
Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

Pitonti
30-06-2008, 12:47
Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso.

Stesse parole di Silvio e stessi figli della politica italiana.

marcolinuz
30-06-2008, 12:55

Niente c'è qualcuno che non riesce proprio a cogliere l'ironia? Eppure Grillo è un comico, non un salumiere.

L'altra volta qualcuno ha anche scambiato la lettera di Schifani ovviamente satirica per quella vera. :muro:

[JaMM]
30-06-2008, 12:58

personalmente grillo mi sta abbastanza sulle balle, ma dire che B e G sono figli della stessa politica è proprio da fette di prosciutto sugli occhi... grillo NON è in politica, non ha un partito ne una lista, non ha un giornale, ha solo il blog. anzi si è più volte schierato per il NON voto. non so che politica si possa fare chiedendo il NON voto... anzi il bello è che tutti lo tacciano di fare antipolitica :)

gigio2005
30-06-2008, 13:00
hanno gia' iniziato l'opera di demolizione della persona:

repubblica ad esempio ha pubblicato le foto di grillo che sguazza in mare in una localita' vicino porto cervo...

:eek: teribbile

:muro: :muro: :muro:

gigio2005
30-06-2008, 13:06
travaglio in diretta su peppegrillo.it

marcolinuz
30-06-2008, 13:18
hanno gia' iniziato l'opera di demolizione della persona:

repubblica ad esempio ha pubblicato le foto di grillo che sguazza in mare in una localita' vicino porto cervo...

:eek: teribbile

:muro: :muro: :muro:
In effetti è una indecenza andare in spiaggia a Portocervo con le tette al vento dovrebbe mettersi un costume intero. :D

tdi150cv
30-06-2008, 13:20
ma non ti vergogni nemmeno un pò?

argomentare please ...

altrimenti si puo' sempre fare a meno di scrivere !

:cool: :O

^TiGeRShArK^
30-06-2008, 13:21
argomentare please ...

quoto :)

dave4mame
30-06-2008, 13:23
Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare.
Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

per un motivo molto semplice.
grillo NON FA.
con l'esclusione di pochi interventi (i vday, pochissimo altro) FA FARE ad altri.
lui si gode il i "diritti"...

Ser21
30-06-2008, 13:33

auguri a tutti voi ...

auguri a tutti voi .

----

Incredibile,non è vero ?

argomentare please ...

Appunto,io aspetto una tua risposta.

Tetsuya1977
30-06-2008, 20:10
Grillo a Poiito Ceiivo e voi smettete di postare a mezzogiorno?

tdi150cv
30-06-2008, 21:58
Appunto,io aspetto una tua risposta.

cazz ... e dillo che la mia precedente affermazione non chiariva a sufficienza che per me sicuramente il Silvio non e' il salvatore ... l'ho mai detto ? :D :cool: :O

Ser21
30-06-2008, 22:22
cazz ... e dillo che la mia precedente affermazione non chiariva a sufficienza che per me sicuramente il Silvio non e' il salvatore ... l'ho mai detto ? :D :cool: :O

e cosa sarebbe per te berlusconi ?
colui che vi darà il federalismo fiscale ? ma ci credi davvero?

usa9999999999
01-07-2008, 07:17
Grillo a Poiito Ceiivo e voi smettete di postare a mezzogiorno?

Eh, ma poverino, se li dovrà pur godere i 4 milioncini che piglia... :O

luxorl
01-07-2008, 07:33
Eh, ma poverino, se li dovrà pur godere i 4 milioncini che piglia... :O

Comunque è il massimo :rotfl: i capitalisti di destra che fanno gli indignati per uno che guadagna soldi sfruttando il libero mercato :asd:

dave4mame
01-07-2008, 08:02
quelli di destra (ma anch i liberali, eh!) più che altro sogghignano non tanto di fronte a uno che sfrutta "il mercato", quanto piuttosto a fronte dei molti che pensano che lo faccia pro amori dei :)

Ser21
01-07-2008, 08:08
l'unico modo che avete per sopravvivere è parlare del contenitore (grillo) invece che del contenuto.
grillo per me potrebbe anche essere un orsacchiotto canadese,l'importante è ciò che scrive assieme a tanti altri collaborati.
Portare in rilievo i problemi più importanti e agire da cittadino è ciò che importa ed è esattamente ciò che voi non commentate mai.

il giochino del commentare grillo invece delle sue parole ha veramente stufato...ma è possibile che il cloroformio cotinui ad uscire senza freno ?

dave4mame
01-07-2008, 08:23
intanto hai cominciato a prendere coscienze del fatto che
1) grillo non è un tuttologo con dono di bilocazione
2) non fa quel che fa perchè mosso dal sacro fuoco della giustizia

i prossimi step potrebbero essere

3) distinguere la farina dalla pula dei suoi discorsi
4) prendere atto che a sparare sulla crocerossa siamo capaci tutti

il punto 5) (ovvero che muova il grasso culone e cominci a fare in prima persona qualcosa di concreto, anzichè cagnara 1-2 volte all'anno) credo sia pura utopia...

luxorl
01-07-2008, 08:27
quelli di destra (ma anch i liberali, eh!) più che altro sogghignano non tanto di fronte a uno che sfrutta "il mercato", quanto piuttosto a fronte dei molti che pensano che lo faccia pro amori dei :)

Peccato che quei soldi di cui tanto parlate li abbia guadagnati nel 2005 in pratica ben prima di questo Grillo e prima anche del blog. A dimostrazione del fatto che non c'è bisogno di complicarsi la vita con referendum, meetup, liste civiche e iniziative per farsi ricco.

dave4mame
01-07-2008, 08:38
ancora non hai capito.
quanto credi che ci abbia messo, di impegno proprio, nelle iniziative che citi?

Ser21
01-07-2008, 08:52
intanto hai cominciato a prendere coscienze del fatto che
1) grillo non è un tuttologo con dono di bilocazione
2) non fa quel che fa perchè mosso dal sacro fuoco della giustizia

Ma chi ti credi di essere a dire che ho capito ?
Il piedistallo dov'è ?

Ma per cortesia.
Ho semrpe sotenuto da almeno 1 anno a questa parte che grillo fa tutto questo sull'onda di disprezzo comune che c'è per la politica.
ci sono fior fior di scrittori e giornalisti che parlano di ciò che grillo scrive da 30 anni.
Però serviva qualcuno con una gran cassa mediatica e questo grillo ce l'ha,ecco perchè ha avuto "successo".

i prossimi step potrebbero essere

3) distinguere la farina dalla pula dei suoi discorsi
4) prendere atto che a sparare sulla crocerossa siamo capaci tutti

il punto 5) (ovvero che muova il grasso culone e cominci a fare in prima persona qualcosa di concreto, anzichè cagnara 1-2 volte all'anno) credo sia pura utopia...

Forse ti sfugge che organizzare manifestazioni e traccogiere firme è l'unico modo che abbiamo epr fare qualcosa.
cosa proponi tu ? dai,spara qualche iniziativa degna di nota invece che criticare tutto e tutti senza nemmeno sapere quello che grillo scrive.

Ser21
01-07-2008, 08:57
ancora non hai capito.
quanto credi che ci abbia messo, di impegno proprio, nelle iniziative che citi?

MA CHISSENE FREGA!!

ma non sei in grado di parlare delle INIZIATIVE invece che di coloro che le hanno organizzate ?
sei così spaventato dall'affrontare i temi chiave di cui parla grillo che devi sparlare di lui!
Ma ti rendi conto che non SEI IN GRADO di parlare dei fatti di cui si dibatte nella raccolte firme ?
Ma riuscit a non parlare del contenitore (di cui non me ne può fregare di meno) e parlare del CONTENUTO ?
Una volta nella vostra vita,affrontate un argomento in maniera leale e non attaccando chi la presenta....
E una volta tanto nella vosta vita,usate la vostra testa e non quella dei politici che usano la tattica della delegittimazione per affrontare questi argomenti.

dave4mame
01-07-2008, 08:57
Ma chi ti credi di essere a dire che ho capito ?
Il piedistallo dov'è ?

non hai nemmeno capito che mi riferivo a chi postava prima di me. ma fa lo stesso...

cosa proponi tu ? dai,spara qualche iniziativa degna di nota invece che criticare tutto e tutti senza nemmeno sapere quello che grillo scrive.

io non propongo nulla.
ma proprio per questo non mi metto a strepitare come una checca isterica a fronte di tutto quello che non va.
se lo facessi mi sentirei moralmente in obbligo di FARE qualcosa di concreto.

Ser21
01-07-2008, 09:04
io non propongo nulla.
Bene.
Finalmente una verità inopinabile.

ma proprio per questo non mi metto a strepitare come una checca isterica a fronte di tutto quello che non va.
se lo facessi mi sentirei moralmente in obbligo di FARE qualcosa di concreto.

Invece c'è chi lo fa (grillo) e chi agisce per iniziative popolari (grillo).

Se non sei in grado di capire che è un bene che c siano iniziative del genere,è affare tuo ma a questo punto ti chiedo: in italia va tutto bene ? è giusto avere condannati in parlamento ? è giusto avere un sistema di informazione bloccato e schiavo del potere ?
se è tutto così giusto perchè posti in altri thread parlando dei problemi dell'italia ? altresì se ci sono dei problemi,è meglio raccogliere 450.000 firme e 2 iniziative popolari oppure "Non fare niente (Cit. Dave4mame) " ?

dave4mame
01-07-2008, 09:16
perchè, credo, un conto è perdere parte del proprio tempo a lamentarsi che "è tutto sbagliato, tutto da rifare" (invece che sbattersi a migliorare, se non la situazione di tutti almeno la propria)
un altro è ingaggiare un altro e ascoltarlo come boccaloni mentre ci da dei coglioni perchè NOI (non lui) veniamo perculati.
che poi quello ci mette solo - una tantum - il faccione (posso dire faccione? penso di si, visti gli epiteti che usa lui) mentre il lavoro lo fanno altri... beh è solo una degli aspetti ilari dell'intera questione.

Tetsuya1977
01-07-2008, 09:46
Peccato che quei soldi di cui tanto parlate li abbia guadagnati nel 2005 in pratica ben prima di questo Grillo e prima anche del blog. A dimostrazione del fatto che non c'è bisogno di complicarsi la vita con referendum, meetup, liste civiche e iniziative per farsi ricco.

Prima del 2005?

Vuol dire che ora farà il doppio, altro che 4 milioni ... :stordita:

Ricordiamocelo un attimo il salvatore della patria a Pooiiito Ceiiivo (5 euro un caffè, provato sulla mia pelle a Poiiito Ceiivvvo)

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/01/GRI/14.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/30/GRI/4.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/30/GRI/3.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/30/GRI/7.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/30/GRI/5.JPG

Ser21
01-07-2008, 09:48
perchè, credo, un conto è perdere parte del proprio tempo a lamentarsi che "è tutto sbagliato, tutto da rifare" (invece che sbattersi a migliorare, se non la situazione di tutti almeno la propria)
un altro è ingaggiare un altro e ascoltarlo come boccaloni mentre ci da dei coglioni perchè NOI (non lui) veniamo perculati.
che poi quello ci mette solo - una tantum - il faccione (posso dire faccione? penso di si, visti gli epiteti che usa lui) mentre il lavoro lo fanno altri... beh è solo una degli aspetti ilari dell'intera questione.

ma ti sei reso conto,rileggendoti,che non sei ancora stato in grado di parlare del contenuto delle proposte ?
pazzesco,ancvhe volendo,non siete in grado di dibattere dei fatti e non delle supposizioni che fate...
incredibile...

Ser21
01-07-2008, 09:51
Prima del 2005?

Ricordiamocelo un attimo il salvatore della patria a Pooiiito Ceiiivo (5 euro un caffè, provato sulla mia pelle a Poiiito Ceiivvvo)

Almeno lui non ci governa,cosa che altri fanno avendo anche più soldi di lui.
Almeno lui non li ruba i soldi,cosa che altri fanno pur governandoci.
Almeno lui non corrompe i giudici coi suoi soldi,cosa che altri fanno.
Almeno lui non era iscritto alla P2.
Almeno lui non ha fondato un partito con il braccio destra condannato per associazone mafiosa,false fatture ed estorsione con un boss mafiosi (vincenzo virga).
Almeno lui non promulga leggi per salvare se stesso e i suoi amici.
Almeno lui non vota l'indulto.
Alemno lui non possiede 3 tv e ne controlla altre 3 indirettamente.
Almeno lui non definisce eroe un pluriomicida mafioso.
Almeno lui....e potrei andare avanti all'infinito.

tdi150cv
01-07-2008, 09:56
Comunque è il massimo :rotfl: i capitalisti di destra che fanno gli indignati per uno che guadagna soldi sfruttando il libero mercato :asd:

be ... questo e' quello he vedi tu , a meno di considerare libero mercato l'estrema ingenuita' di tutta la gente che lo segue ...

usa9999999999
01-07-2008, 09:59
E mangia sulle (molte) panzane che spara. Poi si indigna perchè l'Italia va a rotoli, però lui è a Porto Cervo a farsi le vacanze... :doh:

E' come gli altri, nè meglio nè peggio...

tdi150cv
01-07-2008, 10:01
Peccato che quei soldi di cui tanto parlate li abbia guadagnati nel 2005 in pratica ben prima di questo Grillo e prima anche del blog. .

si ma raccontando sempre un mare di minchiate ... se vuoi partiamo da quando parlava delle batterie stilo dei primi cellulari , storia che in pochi conoscerete dal momento che vent'anni fa grillo ancora non era nssuno perchè non andava contro i potenti e comunque molti eravate govani giovani , per arrivare alle stronzate sull'idrogeno ...

Qui si critica tal personaggio perche' indipendentemente dai concetti quello che esprime sono semplicemente cazzate al 99 %

tdi150cv
01-07-2008, 10:03
E mangia sulle (molte) panzane che spara. Poi si indigna perchè l'Italia va a rotoli, però lui è a Porto Cervo a farsi le vacanze... :doh:

E' come gli altri, nè meglio nè peggio...

ma non sarebbe nulla se fosse solo a farsi le vacanze a porto cervo ...

il problema e' che in un momento in cui LUI , MICA IO , gridava trasparenza per il popolino , lui si e' incazzato perchè hanno pubblicato la cosa piu' limpida di tutte ... i lordo annuo degli italiani ovviamente compreso il suo ...

tdi150cv
01-07-2008, 10:08
Almeno lui non ha fondato un partito con il braccio destra condannato per associazone mafiosa,false fatture ed estorsione con un boss mafiosi (vincenzo virga).

c'è una cosa che dimentichi ... controlla le vostre mente inculcandovi baggianate su baggianate ... e voi bevete e ne siete pure convinti.
E' peggio di qualsiasi altra cosa ...
Quado fai presa sulla testa del popolino raccontando idiozie hai praticamente tutto sotto controllo.

usa9999999999
01-07-2008, 10:09
Una macchina da Grillo

Inquisitore della casta e paladino della trasparenza. Finché non si mette il naso nei suoi affari.

Amoroso incontro di cervelli. Beppe Grillo a Marco Travaglio sull’Espresso del 18 maggio 2000: «Se mi sento ancora un comico? Dalle risate del pubblico direi di sì. Dai discorsi che faccio, direi di no. Sono una specie di pubblico ministero impazzito». Otto anni dopo siamo ancora a pensierini così, fortificati però da una perfetta sintonia raggiunta dalla coppia. Beppe Grillo è il signor censore che fa dell’accusa uno stile di vita, un brand, un sì logo. Lui vigila. Fischia. Autorizza. E cancella forsennato, a più non posso. Accendendosi: «Se non faccio un reset al giorno non mi diverto più». Nel tempo il guru genovese si è affinato: non disquisisce, inquisisce solo. In piazza, sui libri, sul suo cliccatissimo blog. Un arruffapopoli da paura. Che ne mette anche. Gli esempi si sprecano. Uno, e non sarà l’ultimo, lo abbiamo tra le mani. È un libro che mai avrebbe dovuto vedere la luce. Titolo esplicito: Chi ha paura di Beppe Grillo? Edito da una piccola e benemerita realtà milanese che si chiama Selene edizioni. Quando altre, se ne contano addirittura ventitrè, hanno preferito voltare le spalle agli autori. Che sono: la saggista e critica letteraria Federica De Maria; l’esperto di media e docente di Nuovi Media e Società alla Statale di Milano Edoardo Fleischner; il caporedattore di Radio radicale Emilio Targia. Ma quel che ha più dell’incredibile è che Longanesi, mica una sigla qualunque, aveva detto di colpo no alla pubblicazione con tanto di autori messi a contratto; con bozze consegnate, riviste e corrette dall’editor. Un segnale preoccupante per chi si era sobbarcata la fatica di studiare il Grillo pensiero in lungo e in largo. Tre anni di fitto lavoro con annesso tour per “viverlo” durante le performance live. E che avrebbe potuto andare in fumo se nessuno si fosse smarcato dal propagarsi ineluttabile dell’effetto babau. Targia non se la prende con il potere di Grillo in senso stretto, «c’entra piuttosto l’inspiegabile, incredibile mancanza di coraggio e di autonomia da parte di alcuni editori».
Il volume avrebbe dovuto affacciarsi su scaffali di librerie e megastore nel maggio del 2007, quattro mesi in anticipo sul V-day di Bologna. A quel punto il primo stop, già ad avvenuta prenotazione da parte dei canali distributivi. Poi, dopo la kermesse settembrina, il libro veniva puntualmente aggiornato, rimesso a lucido e pronto per fare il botto. Longanesi comunicava agli autori che l’uscita sarebbe avvenuta a fine novembre, in prima fila per prepararsi a beneficiare del clima strenna di Natale. Meglio di così... Col cavolo, invece. E stavolta Longanesi non rimandava più, si chiamava definitivamente fuori. Il volume spiega nel dettaglio la tentata censura: «Il libro riportava suoi brani, imprescindibili per raccontarlo. Nonostante fosse una biografia tutt’altro che critica verso Grillo, lui chiese e ottenne il sequestro, racconta il curatore Lorenzo Ruggiero». Singolare da parte di uno che invoca dal palco libertà di informazione e maggior coraggio da parte dei giornalisti, «ma poi decide di diffidare e bloccare i libri di autori liberi, frutto di una durissima fatica, solo perché non hanno il “suo” bollino di garanzia. No, bruttissima cosa bloccare i libri. Inaccettabile», si inalbera Fleischner.
Le ultime tre vittime del grillismo dal volto disumano si erano ritrovate, appunto più di tre anni fa, a parlare di politica e media, come gli succedeva con una certa consuetudine. A discutere degli intrecci che sono sempre più il “tessuto” attraverso cui si confeziona assai spesso quel che si dice la democrazia moderna. Il discorso, per prendere corpo, scivolava sul web e su come potesse essere o diventare un efficacissimo strumento, soprattutto di politica che si alimenta dal basso. Hanno cercato esempi concreti. E sono arrivati a Beppe Grillo «che stava già diventando una blogstar», dice De Maria. «Abbiamo deciso di studiare il caso: centinaia di fonti, migliaia di commenti letti nel blog di Grillo e in altri di mezzo mondo. Tutto messo insieme, accuratamente selezionato, con una scrittura leggera». Per farne un libro che ha rischiato di finire malissimo, abortito anzitempo. Ancora De Maria: «Alla fine si trattava di parlare degli italiani, del mondo con i suoi nodi e problemi, dove Grillo veniva fuori come uno dei tanti termometri... Certo un po’ più bollente di molti altri». E pure potente. Nel libro, che lievita pagina dopo pagina, emerge molto bene cosa significa oggi l’azienda Grillo; qual è il suo peso e la sua influenza. Un brand eccellente, un marchio pressoché inattaccabile. E chi prova a mettersi di traverso con obiezioni ragionevoli e documentate rischia di uscirne umiliato. O non pubblicato. Insomma, Grillo è un furbo di tre cotte che ha fatto della disinvoltura il suo modus operandi. Senza imbarazzo passa dall’arringare la folla con le sue parole d’ordine intrise di retorica antiglobal e sempre contro qualcuno, a sciorinare i suoi show ben remunerati in convention promosse da multinazionali. Questo è Grillo. Cioè: no brand no party.

Il censore marketing oriented
Sentite di nuovo Fleischner che ci ha perso le notti sull’abilità del giullare a stare nel mercato vendendo al meglio il suo prodotto: «La sua abilità maggiore nel “vendersi” sta proprio in quella che nel libro chiamiamo “crossmedialità”. Con l’aiuto della Casaleggio associati, un’azienda di Milano esperta di consulenza per la strategia delle aziende che vogliono operare con il web, Grillo ha creato una commistione fra vari media che si “rinforzano” fra loro». E che generano un fior fior di business. Un blog commerciale a suo uso e consumo. Altro che eroe incontaminato. Illumina Targia: «I suoi spettacoli producono testi che diventano libri, così come i testi dei commenti scritti dai grillini sul suo blog diventano libri “scaricabili” dal sito ma anche libri in carta stampata, venduti dal sito stesso alle librerie. Alle quali si offrono anche i suoi dvd, ma comprabili pure sul blog». Quel che si dice un media mix perfetto: ogni medium, web, libri, video, audio, spettacoli, manifestazioni in piazza, viene alimentato da ogni altro e alimenta tutti gli altri. Morde Fleischner: «Questa è l’apoteosi della crossmedialità. Con il risultato della cosiddetta massimizzazione delle fonti di fatturato e della diffusione global del brand Beppe Grillo. Una strategia promozionale che si può applicare con successo a qualsiasi altro prodotto materiale o immateriale e, perciò, anche politico». È la legge del marketing, bellezza. Nulla di sbagliato nell’utilizzare internet come media convenzionale; se però a farne tesoro è quel che resta di un comico che se la tira da morire, che mai scende dal piedistallo di paladino delle battaglie antagoniste, bè la faccenda si complica e non fa ridere per niente. Nel libro quindi, si scava in profondità su www.beppegrillo.it, per arrivare a dire che il blog è scritto da almeno quattro ghostwriter. Ma ciò che suona male è la leggerezza con la quale si firmano Beppe Grillo post scritti da una redazione della cui esistenza migliaia di lettori del blog sono perfettamente all’oscuro. «Si possono individuare almeno quattro tipi di scrittura che si differenziano sia nell’uso dei vocaboli, più o meno popolari, politici, economici, giuridici», rivela Fleischner. «Poi c’è una differenziazione nella costruzione delle frasi: brevi e sincopate, lunghe e piene di subordinate, fitte di citazioni, oppure “orali”, cioè “parlate”. Da ultimo, ci sono differenze nello stile della scrittura: apodittico, ironico fino al sarcasmo, politicante, “etico” con sfumature di “romanticismo”.
Nel libro si fanno naturalmente molti esempi di questo lavoro d’equipe, il problema è che il fan del blog non ne è messo a conoscenza. Crede che sia tutta farina del sacco di Grillo e non invece di un team di spin doctor che suggerisce». Forse è anche per questo che Grillo non accetta contraddittori, rifiuta interviste, scappa ai confronti. Pare proprio che lui vada solo laddove si sente al sicuro, padrone di casa indiscusso, come è stato quella volta con la comparsata all’Ue invitato dal suo amico complottardo Giulietto Chiesa. «Lui è un monologhista che tende ad utilizzare uno strumento interattivo come il web in modo unidirezionale. Come se il suo post quotidiano fosse il palco e i commenti degli utenti fossero quelli degli spettatori in platea», assicura ma non rassicura Targia. Grillo parla ma non risponde. Usa internet come fosse un sesto potere con l’obiettivo centrato di attirare su di sé infinite attenzioni. Il suo è uno dei dieci blog più cliccati al mondo. Record ottenuto grazie all’essere riuscito a mettere in piedi una ragnatela impressionante di link e rimandi che gli assicura una visibilità planetaria. Si chiama marketing virale questa diavoleria. «Come un virus che dal centro si allarga sempre più incontrando continui luoghi da contaminare», di nuovo Fleischner.
L’ultimo capitolo del libro avanza il dubbio dei dubbi: Grillo casta di se stesso? C’è il punto interrogativo quasi come un ultimo pudore, però ultimata la lettura matura la certezza che si potrebbe tranquillamente levarlo di torno. C’è scritto a pagina 185: «Ci limitiamo a sottoporre al giudizio dei lettori alcuni comportamenti discutibili, a volte incoerenti, a volte sgradevoli, della blogstar. Comportamenti che ci sono sembrati a volte assai vicini a quegli atteggiamenti da casta che sono oggetto quasi quotidiano delle sue invettive al vetriolo». E soprattutto lì, in quelle roventi ma analitiche pagine che si avanza la necessità di liberarsi finalmente dal “chi ha paura del beppe grillismo”, intesa come una forma di sudditanza, di soggezione, di subalternità anche individuale, verso le caste e chi le svela tradendo un gusto quasi sadico nel puntare il dito, passando sopra naturalmente alle proprie miserie.

Basta con la sudditanza
Finora Grillo non si è messo in moto per creare altri fastidi a questo testo finalmente disponibile. «Non siamo così importanti», scherza De Maria. «Oggi poi non potrebbe più attaccare un libro che parla di lui solo perché non ne è l’editore. Se lo facesse scatenerebbe reazioni molto negative». Magari attaccherà libro e autori da qualche palco. D’altronde per chi ha dato nel 2001 della «vecchia putt...» a Rita Levi Montalcini durante uno spettacolo a Fossano, in provincia di Cuneo, è lecito attendersi qualsiasi exploit. Sempre quella volta, non soddisfatto, Grillo proseguì insinuando che la scienziata avesse vinto il premio Nobel per i buoni uffici di una ditta farmaceutica amica che materialmente le aveva comprato il riconoscimento. Lei naturalmente querelò per quelle parole. La blogstar alla fine scelse di patteggiare, risolvendo la penosa vicenda con il pagamento di una multa di 4.400 euro più iva, poco più di 8.400 euro. Sempre nel libro si apprende a pagina 193 «che i legali della senatrice preannunciarono anche la richiesta, davanti al tribunale civile, di 500.000 euro quale risarcimento dei danni subiti». Ma insomma, che tipo è questo editore coraggioso? Sintetico e netto Targia: «Piero D’Oro è solo un uomo libero, a differenza di altri». Hai detto poco.

da Tempi.it (http://www.tempi.it/interni/001226-una-macchina-da-grillo)

Ser21
01-07-2008, 10:24
c'è una cosa che dimentichi ... controlla le vostre mente inculcandovi baggianate su baggianate ... e voi bevete e ne siete pure convinti.
E' peggio di qualsiasi altra cosa ...
Quado fai presa sulla testa del popolino raccontando idiozie hai praticamente tutto sotto controllo.

Esattamente.
E' quello che Berlusconi ha fatto con voi.
Renditene conto e liberati dal male.
Amen.

PS: Per me grillo non conta un cazzo,conta ciò che dice e ciò chje dice te l'ho elencato sopra e non puoi dire che sono cazzate perchè sono fatti,che ti piaccia o meno.

toms
01-07-2008, 10:42
Una macchina da Grillo

Inquisitore della casta e paladino della trasparenza. Finché non si mette il naso nei suoi affari.

da Tempi.it (http://www.tempi.it/interni/001226-una-macchina-da-grillo)

Chiunque al mio posto si chiederebbe chi glielo fa fare. Non i soldi. Guadagnerei dieci volte di più facendo la pubblicità a un formaggino. Non la serenità. Neppure gli affetti. Molti dei miei amici non mi chiamano più, non si fanno più vedere. In famiglia mi avvertono che qualcuno me la farà pagare e che dovrei pensare di più alla incolumità dei miei figli. Le citazioni sono parte della mia vita. I miei avvocati lavorano almeno su tre processi alla volta per denunce contro di me. In fondo sto per compiere i sessant’anni. Belin, lo so che ne dimostro venti di meno, ma purtroppo è così. Ho lavorato da quando ne avevo venti. Potrei rimanere tranquillo e godermi la vita che mi rimane. Lo penso spesso. Poi guardo Ciro che ha solo 7 anni e capisco che non ho scelta. Non posso stare a guardare mentre il mio Paese sprofonda. Cosa direbbero domani i miei figli del loro padre?

luxorl
01-07-2008, 10:58
Bello che tutto questo accanimento contro Grillo da parte dei soliti nick quando ci stava Prodi al governo mica c'era :asd:
Quando andava contro Alzheimer Prodi o contro Gentiloni, Mastella ecc ecc faceva comodo eh? :D
Uomini di poca onestà intellettuale.

Tetsuya1977
01-07-2008, 11:12

Almeno lui è a Pooittto Ceiivoo

Tetsuya1977
01-07-2008, 11:13

Le offese personali risparmiatele.

Ser21
01-07-2008, 11:14

Cmq sarebbero da sospensioni certe risposte.
Questo è flame puro.
Stiamo facendo un discorso,io ribatto alle tue parole e tu rispondi così?
Scusa ma quanti anni hai ?

Tetsuya1977
01-07-2008, 11:16
31, portati bene, sempre votato destra, da una famiglia di destra, con orgoglio senza nascondermi e tricolore fuori e dentro casa, patriota convinto.

Però non faccio 4 milioni lamentandomi che va tutto a brodo e vado a Poiito Ceiivo

Ser21
01-07-2008, 11:17
31, portati bene, sempre votato destra, da una famiglia di destra, con orgoglio senza nascondermi e tricolore fuori e dentro casa, patriota convinto.

Però non faccio 4 milioni lamentandomi che va tutto a brodo e vado a Poiito Ceiivo

Che partito hai votato ? pdl ? forza nuova ? la mussolini ?

seb87
01-07-2008, 11:21
ancora a lamentarsi sul reddito di Beppe Grillo ...:doh:

cmq informatevi...era 4 milioni prima...ora sarà molto di più dato il successo degli ultimi anni....:O

Tetsuya1977
01-07-2008, 11:23
Stiamo discutendo di Grillo e mi chiedi anche cosa voto?

:stordita: Fa male sapere che il salvatore della patria, l'uomo del VAFFA a tutti se la spassa con 4 (quattro, four, vier) milionazzi a Poiito Ceeivo ? (e quei 4 milionazzi del 2005 saran cresciuti eccome)

E ricordiamocelo così, al sole della Coista Smerailda :

Lamentati ancora paladino, lamentati ...:stordita:

luxorl
01-07-2008, 11:35

31 anni e questo comportamento infantile? aiah... siamo messi proprio male.

Ah comunque un patriota convinto non voterebbe mai questa destra con criminali, pregiudicati e avversari della legge dentro.

[JaMM]
01-07-2008, 11:41

anch'io sono Patriota, anch'io adoro questo paese e le sue bellezze.

ma NON voto Berlusconi. il tuo discorso ricorda tanto quello del classico destro italiano, affascinato dal leader carismatico e dal suo decisionismo, per non dire dal manganello. e non lo dico io eh, ma lo sosteneva un certo Montanelli, personaggio sicuramente più autorevole di me.

Berlusconi E' un delinquente. lo dimostrano tutti i processi a suo carico e gli svariati tentativi di bloccarli. ma è carismatico, decisionista, insofferente alle regole e da sempre addosso al comunista. per questo ti piace, per questo VI piace, è il campione della destra (malata) all'italiana. peccato resti un delinquente :D

aggiunta: ed è proprio in relazione a questa insofferenza alle regole che odiate i grillo, i travaglio, i di pietro; tutti soggetti che vi smontano il capo, il leader carismatico, che attentano all'autorità del gruppo che ha la sua ragion d'essere in Berlusconi.

luxorl
01-07-2008, 11:42
Poi la cosa che fa ridere è che Tetsuya1977 compare solo nel topic di Grillo e porta sempre la stessa sacrosanta argomentazione: i soooldi i sooldi :D ...ma cos'è, sei invidioso dei soldi di Grillo?:ciapet:

Ser21
01-07-2008, 11:50
Prima del 2005?

Cmq sarebbero da sospensioni certe risposte.
Questo è flame puro.
Stiamo facendo un discorso,io ribatto alle tue parole e tu rispondi così?
Scusa ma quanti anni hai ?

Che partito hai votato ? pdl ? forza nuova ? la mussolini ?

:stordita: Fa male sapere che il salvatore della patria, l'uomo del VAFFA a tutti se la spassa con 4 (quattro, four, vier) milionazzi a Poiito Ceeivo ? (e quei 4 milionazzi del 2005 saran cresciuti eccome)

Ti vergogni a dire cosa hai votato ?
No perchè altrimenti non si spiega.
Ti sei esposto così su grillo ora vorrei capire che tipo di persona sei visto che parli così.
Vediamo se sei coerente fino in fondo.

[JaMM]
01-07-2008, 11:51

è bello vedere che, non avendo argomenti contro ciò che dice grillo, attacchi grillo stesso. a 31 anni mi auguro di rispondere con argomenti ad altri argomenti, questo si chiama rosik. se ti rode il culo che lui c'ha 4 milioni e tu no saranno pure affaracci tuoi in fondo :D

luxorl
01-07-2008, 11:55
Comunque come è simpatico Grillo al mare :asd:

Tetsuya1977
01-07-2008, 11:59
Per non scadere nel ridicolo devo dirvi cosa voto e non postare solo nel topic di Grillo... alla faccia dei bambini :stordita:

Invidioso?

A Poiito Ceiivo ci son stato anche, senza lamentarmi :stordita:

Ser21
01-07-2008, 12:02
Per non scadere nel ridicolo devo dirvi cosa voto e non postare solo nel topic di Grillo... alla faccia dei bambini :stordita:

Invidioso?

Io ho votato Di Pietro e le IDEE di Grillo si avvicinano molto a quello che ritengo i problemi dell'Italia,perlomeno alcuni dei problemi.
Le inziative popolari le ho appoggiate e ho partecipato ad esse per il contenuto delle proposte,di grillo me ne frego.

Tu invece dissenti su grillo e su ciò che dice e questo perchè hai votato ..... che non prevede questi problemi come prioritari.
Sarebbe interessante sapere cosa voti.
Non c'è problemi a dire che sei di forza nuova eh....magari ne hai di più a dire che sei del pdl :asd:

luxorl
01-07-2008, 12:02

Invidioso?

E ci puoi andare tu piccolo uomo anonimo e non ci può andare Grillo? Secondo me davvero la tua è invidia per i suoi soldi :ciapet: se no non si spiegherebbe tanto accanimento :asd:

^TiGeRShArK^
01-07-2008, 12:06
Prima del 2005?

Rosicamento a gogo perchè lui è stato in grado di fare soldi ONESTAMENTE senza corrompere giudici, farsi leggi ad personam &co.? :asd:
Curioso vedere come i furbetti vengono osannati e le persone che sono quantomeno oneste vengono affossate solo perchè vanno contro i dettami del Leader maximo :)

Marco!
01-07-2008, 12:07
state attaccando beppe grillo per essere stato al mare?

ahahahahahahaha tutto ciò è veramente incredibile.

per chi ha postato un articolo di tempi, ti consiglio di leggerlo quel settimanale è davvero molto interessante :D

ne sparano più loro di giordano e feltri messi insieme :rolleyes:

luxorl
01-07-2008, 12:11
Grillo è andata al mare? :eek:
Che schifo. Non c'è più dignità. ARRESTATELO!!! :O

diabolicus
01-07-2008, 12:14
:stordita: Fa male sapere che il salvatore della patria, l'uomo del VAFFA a tutti se la spassa con 4 (quattro, four, vier) milionazzi a Poiito Ceeivo ?

no, assolutamente. sono di sinistra ma non ho mai sofferto di "invidia sociale" (a parte verso quelli che i milioni di euro li fanno rubando, truffando, evadendo il fisco eccetera)

dave4mame
01-07-2008, 12:16
credo che ancora non sia ben chiaro il concetto.
grillo è abile a sfruttare il sistema per fare soldi.
e, detto a chiare lettere, FA BENISSIMO.
è una cosa legale e, cosa non da poco, alza parecchi quattrini facendo pochissimo di suo.
è, se vogliamo, un po' come chi becca quattrini per lo sfruttamento di un brand.

quello che è divertente (almeno... per me lo è) è la gente che, direttamente o indirettamente lo paga per farsi dare dei coglioni.

a, alla fin della fiera, IMHO torna pure comodo alla "casta".
grillo fa da valvola di sfogo.
il popolino si riunisce, si becca la sua dose di "siete coglioni", lancia i suoi "vaffa" liberatori... e track! è convinto di essere uno che è stato illuminato sulla via di nervi, il paladino mosso dal sacro fuoco.
e il giorno dopo rientra nei ranghi.

Maverick18
01-07-2008, 12:20
Grillo è andata al mare? :eek:
Che schifo. Non c'è più dignità. ARRESTATELO!!! :O

La cosa grave è che i suoi soldi se li è guadagnati senza leggi ad personam e senza fregare i contribuenti. Uno scandalo nel nostro paese.

scorpionkkk
01-07-2008, 12:22
è una cosa legale e, cosa non da poco, alza parecchi quattrini facendo pochissimo di suo.
è, se vogliamo, un po' come chi becca quattrini per lo sfruttamento di un brand.

quello che è divertente (almeno... per me lo è) è la gente che, direttamente o indirettamente lo paga per farsi dare dei coglioni.

il popolino si riunisce, si becca la sua dose di "siete coglioni", lancia i suoi "vaffa" liberatori... e track! è convinto di essere uno che è stato illuminato sulla via di nervi, il paladino mosso dal sacro fuoco.

e quindi?
idee alternative?

Maverick18
01-07-2008, 12:23

Io credo che ci sia tanta gente che non da un soldo a Grillo, me compreso.
Da come parli sembra che sia impossibile che una persona onestamente ricca possa lavorare e contemporaneamente aiutare il nostro paese. Ma capisco che siamo in Italia ed è difficile crederlo.
A questo punto mi dico, perchè la gente crede al Berlusca e a Grillo no ? Non è un paradosso ?

^TiGeRShArK^
01-07-2008, 12:38
Io credo che ci sia tanta gente che non da un soldo a Grillo, me compreso.
Da come parli sembra che sia impossibile che una persona onestamente ricca, possa aiutare lavorare e contemporaneamente aiutare il nostro paese. Ma capisco che siamo in Italia ed è difficile crederlo.
A questo punto mi dico, perchè la gente crede al Berlusca e a Grillo no ? Non è un paradosso ?
Potere del marketing :O
Se vale per Grillo pensa quanto è vero per chi ha il controllo di 5 tv nazionali :asd:

usa9999999999
01-07-2008, 12:50

Ecco, vada a fare le pubblicità ai formaggini, che dice più verità che facendo questo...
Bello che tutto questo accanimento contro Grillo da parte dei soliti nick quando ci stava Prodi al governo mica c'era :asd:
Quando andava contro Alzheimer Prodi o contro Gentiloni, Mastella ecc ecc faceva comodo eh? :D
Quando Grillo attaccava Prodi&Co. sul forum non c'erano tutti questi thread della serie "Grillo attacca"...
state attaccando beppe grillo per essere stato al mare?

ahahahahahahaha tutto ciò è veramente incredibile.

per chi ha postato un articolo di tempi, ti consiglio di leggerlo quel settimanale è davvero molto interessante :D

ne sparano più loro di giordano e feltri messi insieme :rolleyes:
Ci sono abbonato... :O

Lo giudichi così perchè non è d'accordo con la tua idea??!!?? :mbe: :mbe:

Questo modo di fare di etichettare un giornale come "una merda" (perchè è quello che tu volevi dire) solo perchè non va d'accordo con le proprie idee mi fa incazzare...
La cosa grave è che i suoi soldi se li è guadagnati senza leggi ad personam e senza fregare i contribuenti. Uno scandalo nel nostro paese.

La cosa grave è che guadagna soldi vendendo cose che in buona parte non sono vere, poi fa il salvatore della patria piangente perchè la sua stessa patria va a rotoli, però intanto lui si è fatto i quattrini per andare a Porto Cervo, ripeto, vendendo informazioni che per buona parte non erano vere (basti pensare alle sparate sull'energia e quelle sulle bombe atomiche in Italia)...

Commenti all'articolo? Nessuno? :stordita:

Ser21
01-07-2008, 13:07

Sono d'accordo ma è meglio averlo che non averlo uno che si fa promotore di idee che servirebbero per raddrizzare il paese.

della fiera, IMHO torna pure comodo alla "casta".

Qua invece sei partito per la tangente.
Di grillo non frega un cazzo a nessuno ma interessano le sue iniziative popolari,come raccolta firme e referendum.

Cosa ancora non ti è chiaro di ciò che ho scritto.
Quale parte di a-noi-di-grillo-non-frega-1-cazz-ma-interessa-ciò-che-promuove-come-iniziative-popolari-?

Non mi sembra tanto complicato,per chi si addentra a questioni come i derivati e quant'atro,no?
Oppure fai finta di non capire solo per continuare ad attaccare l'uomo grillo di cui a nessuno frega niente ?

luxorl
01-07-2008, 13:19
Quando Grillo attaccava Prodi&Co. sul forum non c'erano tutti questi thread della serie "Grillo attacca"...

Ma non dire baggianate. Noto che il vittimismo alla berlusconiana dilaga.
Basta ricordare che il primo V-Day è stato molto prima della caduta del governo Prodi e che questo forum era pieno di thread.

Marlex
01-07-2008, 13:19

chiedo scusa ma, almeno un poco, ti rendi conto delle ASSURDITA' che vai dicendo oppure ne sei realmente convinto? no, giusto per sapere... :asd:

poichè se ne sei realmente convinto tento (inutilmento, lo so) di chiarirti alcuni punti secondo me un po' "lacunosi" nella tua disamina:

1) GRILLO E' UN COMICO SATIRICO
2) la "satira" DA MIGLIAIA DI ANNI lavora "sfruttando" (come dici tu :asd: ) il famoso "sistema"... di qualsiasi colore esso sia...
3) oltre ad essere totalmente legale (gli dai soldi se vuoi vederlo, altrimenti te ne stai a casetta tua a leggerti "una storia italiana")... è anche moralmente "ineccepibile" in quanto fornisce spunti di riflessione sul quotidiano strappando qualche (spesso "amaro") sorriso...
4) se pensi che faccia "pochissimo di suo" perchè non diventi comico anche tu e guadagni la tua milionata di euro ??? dovrebbe essere facile no? ah... però ricordati anche di DICHIARARLI AL FISCO E PAGARCI LE TASSE come fa lui, ok ? ;)
5) a te fanno ridere quelli che volontariamente pagano per vedere i suoi spettacoli? interessante... pensa che invece io trovo "grotteschi" coloro che inneggiano al "buon governo" e poi votano per un pluripregiudicato... :asd:

^TiGeRShArK^
01-07-2008, 13:23
5) a te fanno ridere quelli che volontariamente pagano per vedere i suoi spettacoli? interessante... pensa che invece io trovo "grotteschi" coloro che inneggiano al "buon governo" e poi votano per un pluripregiudicato... :asd:

blindzoom
01-07-2008, 13:23
Commenti all'articolo? Nessuno? :stordita:

Si..in effetti la presenza dei ghost writer la sospettavo.
Ma sono anche convinto che non venga pubblicato nulla nel blog senza che grillo l'abbia letto;)Certo potrei essere smentito.

Quello che però veramente non capisco è questo dare addosso a Grillo perchè ricava denaro da quello che fà.

Cioè..un blog lo puoi aprire anche tu, e anche tu puoi scivere fregnacce e cazzate (come fa grillo, da quanto dicono i suoi avversari).Il problema è che quando la gente inizia ad essere attirata in grande quantità verso il tuo blog, da solo non lo pouoi più gestire.
Se poi oltre al blog devi curare spettacoli, libri, dvd, v-day ed altro, è ovvio che da solo non lo puoi fare.Da qui il mio sospetto per i gw.

Anche solo tenere aggiornato un blog con spunti interessanti ti può costare la giornata, perchè occorre documentarsi, confrontarsi con altri etc prima di scrivere.

Ricordiamo che Grillo fa la sua parte da una vita, è da una vita che urlaOra ha qualcuno che riporta le sue grida in un blog.
Lo deve pagare, da qualche parte i soldi li deve tirar fuori.
E una volta che li ha tirati fuori in modo LEGALE E TRASPARENTE (perchè tutti sappiamo da dove vengono i soldi, spettacoli e merchandise correlato ad essi e al blog) non vedo perchè dpovremmo scandalizzarci.
Anche i berlusconiani, dovrebbero prenderne esempio come businessman, nonchè self-made man.

Maverick18
01-07-2008, 13:36
La cosa grave è che guadagna soldi vendendo cose che in buona parte non sono vere, poi fa il salvatore della patria piangente perchè la sua stessa patria va a rotoli, però intanto lui si è fatto i quattrini per andare a Porto Cervo, ripeto, vendendo informazioni che per buona parte non erano vere (basti pensare alle sparate sull'energia e quelle sulle bombe atomiche in Italia)...

Che le parole di Grillo in buona parte non siano vere lo ritengo falso, semmai è il contrario. Grillo prende in giro la gente per farsi la vacanza a Porto Cervo ? Questa è da mettere in firma. Davvero credi che i soldi gli siano arrivati solo in questi ultimi anni ? Ma per piacere!
Inoltre l'appoggio(che non significa essere d'accordo con tutto quello che dice Grillo al 100%) da parte di Di Pietro e Travaglio rafforzano la posizione del comico genovese.

Ripeto voi che schifate Grillo e lo accusate di fare solo i propri interessi, perchè votate Berlusconi ? E' un enorme paradosso o no ?

gigio2005
01-07-2008, 13:47
"Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò."
Fedro
La favola di Fedro è l'Italia di oggi.

- Giorgio Del Papa, amministratore delegato della Umbria Olii, ha inviato ai familiari delle vittime Campello sul Clitunno (quattro operai morti sul lavoro) un'ingiunzione chiedendogli un risarcimento di 36 milioni di euro. Per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multi milionario. Leggi l'ingiunzione.

- Silvio Berlusconi dopo aver approvato in Consiglio dei ministri una legge che lo mette al riparo per la durata della legislatura da ogni processo e aver avviato un disegno di legge che congela centomila processi per un anno per evitare la conclusione del processo Mills a suo carico: "È certo però che profonderemo ogni sforzo perché l'interesse di pochi non prevalga su quello di quasi tutti, continuando nella direzione che era indicata nei nostri programmi e si incarna nella nostra azione."
Reati sospesi da Berlusconi: sequestri di persona, estorsione, rapina, furti in appartamento, scippi, associazione a delinquere, stupro e violenza sessuale, aborto clandestino, bancarotta fraudolenta, sfruttamento prostituzione, frodi fiscali, usura, falsificazione documenti pubblici, corruzione, rivelazione del segreto d'ufficio, reati informatici, vendita di prodotti con marchi contraffatti, detenzione di materiale pedo-pornografico, porto e detenzione d'armi anche clandestino omicidio colposo con violazione delle norme sulla circolazione stradale, calunnia, truffa comunitaria, incendio, traffico di rifiuti, adulterazione di sostanze alimentari.

- Agostino Saccà, direttore di Rai Fiction reintegrato in RAI: "Si incomincia a vedere un raggio di luce in tanto buio. Aspetto di tornare a lavorare perchè c'è da tanto da fare".

- Giulio Tremonti: "Il governo in carica da ha lavorato sul dossier Alitalia con costruttiva sostanza''. Il piano Intesa San Paolo benedetto dal governo prevede 4.000 licenziamenti, il doppio di quelli di Air France. L'Alitalia ha perso circa due milioni di euro al giorno dallo stop alla vendita a Air France, un tesoretto che arriverà a fine anno a circa 540 milioni di euro a carico dei contribuenti, inclusi i leghisti di Roma Ladrona.

- Antonio Scajola: ''Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente. Entro giugno 2009 definiremo la nuova 'strategia energetica nazionale' che l'Italia attende da oltre vent'anni". Gli impianti nucleari non consentono di produrre energia su larga scala, non sono sicuri, le scorie radioattive sono estremamente pericolose, non sono competitivi nei costi con le altre energie, non rispettano l'ambiente.

- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".

www.beppegrillo.it

LOL

usa9999999999
01-07-2008, 13:52
- Ennio Italico Noviello, primo ricercatore del Cnr di Roma, ha dichiarato che Brescia avrebbe proposto di vendere il suo inceneritore (il più grande del mondo) alla Campania. "La proposta era di cederlo per 25 milioni di euro, meno di quanto serve per completare quello di Acerra. Una proposta giustificata dal fatto che l'impianto sta inquinando l'intera Lombardia. A Brescia non c'é un solo allevamento di bovini che sia senza diossina. Quell'impianto ha vinto un premio. Ma nel comitato scientifico di chi gli ha dato il premio c'é una delle aziende che ha fatto l'impianto. Brescia è il punto più inquinato del mondo, basta guardare il satellite. L'inceneritore di Brescia è capace di bruciare 750mila tonnellate all'anno, ma i disastri ambientali lì sono stati documentati, dimostrati e accertati sotto tutti i punti di vista. Perfino la Commissione Europea è intervenuta. E' incredibile che qualcuno proponga quell'inceneritore come modello".

La cosa è stata smentita dal CNR, o sbaglio? :mbe:

dave4mame
01-07-2008, 14:06
chiedo scusa ma, almeno un poco, ti rendi conto delle ASSURDITA' che vai dicendo oppure ne sei realmente convinto? no, giusto per sapere... :asd:

poichè se ne sei realmente convinto tento (inutilmento, lo so) di chiarirti alcuni punti secondo me un po' "lacunosi" nella tua disamina:

1) GRILLO E' UN COMICO SATIRICO

no, non lo è più, per sua stessa ammissione. ormai si è ritagliato il ruolo di opinion maker

2) la "satira" DA MIGLIAIA DI ANNI lavora "sfruttando" (come dici tu :asd: ) il famoso "sistema"... di qualsiasi colore esso sia...

grazie per avermelo ricordato. vale però il punto 1).

3) oltre ad essere totalmente legale (gli dai soldi se vuoi vederlo, altrimenti te ne stai a casetta tua a leggerti "una storia italiana")... è anche moralmente "ineccepibile" in quanto fornisce spunti di riflessione sul quotidiano strappando qualche (spesso "amaro") sorriso...
mai detto il contrario, mi pare.

il problema è che tanta, troppa gente segue grillo e non si fa strappare un sorriso

no, il problema non sono questi.
il problema sono quelli che si fanno convinti che "tutto è una merda".
e ci protrebbe anche stare.
il fatto è che dopo aver constatato tale realtà (o presunta tale) la cosa muore li.
il che non è molto diverso dall'offrire uno spettacolo circense.
con la differenza, però, che almeno i gladiatori non davano dei coglioni agli spettatori.

4) se pensi che faccia "pochissimo di suo" perchè non diventi comico anche tu e guadagni la tua milionata di euro ??? dovrebbe essere facile no? ah... però ricordati anche di DICHIARARLI AL FISCO E PAGARCI LE TASSE come fa lui, ok ? ;)

questo è un discorso davvero da terza elementare.
provo a ribadire il concetto.
grillo fa bene, benissimo a fare questo giochino.
è, come dire? massimo risultato con il minimo sforzo.
io me la prendo (nella misura in cui vale la pena prendersela) con la precedentemente evidenziata schiera di accoliti flagellanti che più lo adorano più lui gli dice (o gli fa dire) che sono nella merda.

e a me? non appartenendo ne all'una ne all'altra schiera sai quanto me ne frega.

Marlex
01-07-2008, 14:21
io me la prendo (nella misura in cui vale la pena prendersela) con la precedentemente evidenziata schiera di accoliti flagellanti che più lo adorano più lui gli dice (o gli fa dire) che sono nella merda.

ovvero te la prendi (o vorresti prendertela) con dei "mulini a vento"...

nel senso che questa categoria di persone che tu definisci esiste in realtà solo nella testa di coloro che, da sempre, invece di "criticare" o "affrontare" un concetto vedono come via "più semplice" quella di denigrare o screditare coloro che lo sostengono...

come dire... "il massimo risultato con il minimo sforzo" come tu mi insegni no?

un po' come quando io critico il governo o le istituzioni americane e vengo subito etichettato come "anti-americano"... :asd:

che stupendo termine...
veloce e "sbrigativo"... :asd:

così coloro che condividono le OPINIONI di grillo et soci sono solo "schiere di accoliti flagellanti"... :asd:

giusto, in realtà mi scuso con te... conosci perfettamente la strada del "massimo risultato con il minimo sforzo" e quindi sei in grado di riconoscerla di primo acchito... ;)

Marlex
01-07-2008, 14:23
e a me? non appartenendo ne all'una ne all'altra schiera sai quanto me ne frega.

non pretendo certo che te ne freghi qualcosa.. anzi, mi stupirei del contrario...

era una semplice evidenziazione di "punti di vista" a proposito del concetto di "grottesco"...

dave4mame
01-07-2008, 14:42
sai cos'è la cosa buffa?
che sono 25 anni che grillo fa comicità ricoprendo il ruolo di catone il censore.
via via ha aggiustato il tiro.
prima sbeffeggiava i brasiliani; poi gli statunitensi.
e li si poteva anche ridere, per quanto raccontasse una verità costruita ad arte (a sentir lui eran tutti pirla); è facile ridere alle spalle altrui o degli altrui problemi.
il punto è che adesso ha cambiato ruolo; non pretende di far ridere (spero almeno... perchè non mi pare di aver visto qualcuno dei fans riportare "il verbo" sghignazzando); si è ritagliato il ruolo di censore (a volte con gaffes imbarazzanti e ancora più imbarazzanti retromarce, come la famigerata sparata sulle dichiarazioni dei redditi).

oh, contenti gli accoliti, contenti tutti.
io però mi chiederei come mai nessuno si è mai preso briga di fargli le pulci (altro che minacciargli i figli); forse che tutto sommato uno valvola di sfogo come grillo fa comodo?

oppure, forse pretendendo troppo, mi chiederei anche come mai si lanci solo in monologhi e non accetti mai il dibattito.
a me questo modus operandi ricorda un altro "comunicatore di massa"...

MarColas
01-07-2008, 15:02
Non mi piace.

E' un problema comunissimo. Ogni volta che leggo un articolo di giornale, guardo un TG oppure i vari Matrix, Porta a porta, ecc. e si parla di cose che conosco mi rendo conto di quanto poco correttamente si stia informando.

Però almeno Grillo dà voce e visibilità a fatti, notizie e punti di vista che resterebbero pressoché ignorati dagli altri media.
In questo senso è un bene che ci sia.
Naturalmente bisogna non fermarsi a quello che dice ma informarsi anche altrove, verificare, approfondire. Cosa che bisognerebbe fare SEMPRE, a prescindere da chi ti sta informando.

Lyd
01-07-2008, 15:55
Solito topic...Berlusconi sta rovinando l'Italia.

Vergognatevi...

Jackari
01-07-2008, 18:09
"

- Giorgio Del Papa, amministratore delegato della Umbria Olii, ha inviato ai familiari delle vittime Campello sul Clitunno (quattro operai morti sul lavoro) un'ingiunzione chiedendogli un risarcimento di 36 milioni di euro. Per morire sul lavoro un operaio deve essere almeno multi milionario. Leggi l'ingiunzione.

-

www.beppegrillo.it

LOL

ho visto che c'è l'atto di citazione sul blog di beppe grillo. non mi pare che sia proprio così.
in realtà i lavoratori non erano operai dipendenti ma appaltatori (piccola impresa) e il casino, pare, l'abbiano combinato loro tra mille violazioni (capitolato di lavori e norme di legge addirittura). cmq il disastro lo dovrebbe pagare, nei limiti del massimale, l'assicurazione. almeno dall'unica campana sentita....

Tetsuya1977
01-07-2008, 18:43
Scuate posto in ritardo, sapete com'è qualcuno lavora (anche se ha un'attività in proprio) :stordita:

L'unica cosa che invidio a grillo (minuscolo, come scritto qualche pagina indietro) sono davvero i soldi, su quello qualcuno c'ha preso.

A 4 milioni non ci arrivo, neanche lordi :stordita: (se penso a quanto potrebbe arrivare adesso) ... alla faccia di tutto quello che gli fa schifo...

Per il resto non mi lamento dalla mattina alla sera ... e poi una puntatina a Poiito Ceiivo :stordita: possiamo farcela anche noi senza farci riprendere dalle Tv o dai paparaiiizi :stordita:

Ma perchè non fa un Vaffa day a Poiito Ceivvo?

Lo fa nella piazzetta di Poiito Ceiivo urlando Vaffa a tutti no?

Magari qualcuno gli tiri due Rolex...

seb87
01-07-2008, 18:58
Scuate posto in ritardo, sapete com'è qualcuno lavora (anche se ha un'attività in proprio) :stordita:

L'unica cosa che invidio a grillo (minuscolo, come scritto qualche pagina indietro) sono davvero i soldi, su quello qualcuno c'ha preso.

A 4 milioni non ci arrivo, neanche lordi :stordita: (se penso a quanto potrebbe arrivare adesso) ... alla faccia di tutto quello che gli fa schifo...

Per il resto non mi lamento dalla mattina alla sera ... e poi una puntatina a Poiito Ceiivo :stordita: possiamo farcela anche noi senza farci riprendere dalle Tv o dai paparaiiizi :stordita:

Ma perchè non fa un Vaffa day a Poiito Ceivvo?

Lo fa nella piazzetta di Poiito Ceiivo urlando Vaffa a tutti no?

Magari qualcuno gli tiri due Rolex...

nn capisco il tuo discorso, ha fatto i soldi prima e adesso ne fa anche di più ma tutti in maniera legale e trasparente...

non obbliga nessuno a comprare i dvd sul vday o partecipare ai suoi spettacoli e prima di tutto lui non è il presidente del consiglio...

come ho già detto potrebbe fare di più e tante volte non condivido le sue uscite ma ha aumentato notevolmente l'interesse nella politica ed ha appoggiato molte cause nobili....

se la tua, come sembra a me, è solo invidia...non so cosa potrei dire...
però è la sola impressione che mi dai scrivendo un messaggio del genere :)

Tetsuya1977
01-07-2008, 19:26
se la tua, come sembra a me, è solo invidia...non so cosa potrei dire...
però è la sola impressione che mi dai scrivendo un messaggio del genere :)

Ma guarda che hai ragione, io lo invidio uno come Grillo.

Davvero.

Uno che manda a fanculo i politici in piazza facendoci soldi e popolarità è un genio.

Se poi arriva a 4 milioni (ma ora saran mooolti di più) e si spalma la crema a Poiito Ceiivo la mia invidia cresce a dismisura...

blindzoom
01-07-2008, 19:44

Davvero.

Uno che manda a fanculo i politici in piazza facendoci soldi e popolarità è un genio.

Se poi arriva a 4 milioni (ma ora saran mooolti di più) e si spalma la crema a Poiito Ceiivo la mia invidia cresce a dismisura...

Ecco dove sbagli.
Per migliorare te stesso dovresti imparare che verso quelle persone che hanno raggiunto quello che tu stesso vorresti raggiungere, devi provare stima e non invidia;)

^TiGeRShArK^
01-07-2008, 19:47
Ecco dove sbagli.
Per migliorare te stesso dovresti imparare che verso quelle persone che hanno raggiunto quello che tu stesso vorresti raggiungere, devi provare stima e non invidia;)

:rotfl:
e poi il bello è che ha il coraggio di dire A ME che sono comunista! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Qualcuno forse non ha ben presente il significato di liberale e di comunista, consiglio un ripasso urgente :)

Maverick18
01-07-2008, 19:49
no, il problema non sono questi.
il problema sono quelli che si fanno convinti che "tutto è una merda".
e ci protrebbe anche stare.
il fatto è che dopo aver constatato tale realtà (o presunta tale) la cosa muore li.
il che non è molto diverso dall'offrire uno spettacolo circense.
con la differenza, però, che almeno i gladiatori non davano dei coglioni agli spettatori.

Tu credi ?
Io la penso in maniera opposta. Si attira l'attenzione della gente sulle schifezze dell'Italia e dei politici. Metti caso che passi una legge vergogna, avere Grillo che ha cercato di tenere alta l'attenzione su queste mosse dei politici sarà molto utile per eventuali referendum. Grillo incomincia a dare fastidio, e lo si è visto dai mezzi di informazione, che non lo hanno preso quasi minimamente in considerazione, attacchi a parte.

dave4mame
01-07-2008, 20:08
Tu credi ?
Io la penso in maniera opposta.

liberissimo; la tua opinione vale quanto mia (o poco più, o poco meno :))

Si attira l'attenzione della gente sulle schifezze dell'Italia e dei politici. Metti caso che passi una legge vergogna, avere Grillo che ha cercato di tenere alta l'attenzione su queste mosse dei politici sarà molto utile per eventuali referendum. Grillo incomincia a dare fastidio, e lo si è visto dai mezzi di informazione, che non lo hanno preso quasi minimamente in considerazione, attacchi a parte.

non lo so.
a me pare che, dopo qualche tentativo di "delegittimarlo" (che era indice di una qualche sorta di "timore") ormai non se lo scoreggi più nessuno; intendo ovviamente nessuno tra i tanti personaggi attaccati.

io poi lo aspetto sempre a un dibattito civile (per intenderci uno di quelli in cui devi rivolgerti all'interlocutore argomentando senza schiuma alla bocca e senza affibbiargli nomignoli da bambino dell'asilo) con tanto di contraddittorio.
sono sicuro che, in un modo o nell'altro, riuscirà a stupirmi.

Ser21
01-07-2008, 21:15
Tu credi ?
Io la penso in maniera opposta. Si attira l'attenzione della gente sulle schifezze dell'Italia e dei politici. Metti caso che passi una legge vergogna, avere Grillo che ha cercato di tenere alta l'attenzione su queste mosse dei politici sarà molto utile per eventuali referendum. Grillo incomincia a dare fastidio, e lo si è visto dai mezzi di informazione, che non lo hanno preso quasi minimamente in considerazione, attacchi a parte.
e non solo ai mezzi di informazione,sai quanti stanno diventando matti per sta storia di grillo ? e non mi riferisco ad utenti del forum....
la sua colpa ? parlare dell'italia senza censura.

tdi150cv
01-07-2008, 22:10
Ecco dove sbagli.

cioè aspetta ... stimare uno che spara una raffica di baggianate da almeno vent'anni ?
Be allora puoi stimare tranquillamente anche il Silvio ...

AntonioBO
01-07-2008, 22:19
cioè aspetta ... stimare uno che spara una raffica di baggianate da almeno vent'anni ?

BENE, AVANTI COSI'

Ser21
01-07-2008, 22:20

con al piccolissimimissimissima differenza che le baggianate di silvio diventano leggi e affondano il paese.
riflettici.

sander4
01-07-2008, 22:23
con al piccolissimimissimissima differenza che le baggianate di silvio diventano leggi e affondano il paese.
riflettici.

ma sbaglio o è ammettere che si vota uno che spara pure lui una raffica di baggianate :asd:

SquallSed
01-07-2008, 22:27

parmalat?telecom?craxi?

sai cos'è la cosa buffa?
che sono 25 anni che grillo fa comicità ricoprendo il ruolo di catone il censore.
via via ha aggiustato il tiro.
prima sbeffeggiava i brasiliani; poi gli statunitensi.
e li si poteva anche ridere, per quanto raccontasse una verità costruita ad arte (a sentir lui eran tutti pirla); è facile ridere alle spalle altrui o degli altrui problemi.
il punto è che adesso ha cambiato ruolo; non pretende di far ridere (spero almeno... perchè non mi pare di aver visto qualcuno dei fans riportare "il verbo" sghignazzando); si è ritagliato il ruolo di censore (a volte con gaffes imbarazzanti e ancora più imbarazzanti retromarce, come la famigerata sparata sulle dichiarazioni dei redditi).

oh, contenti gli accoliti, contenti tutti.
io però mi chiederei come mai nessuno si è mai preso briga di fargli le pulci (altro che minacciargli i figli); forse che tutto sommato uno valvola di sfogo come grillo fa comodo?

oppure, forse pretendendo troppo, mi chiederei anche come mai si lanci solo in monologhi e non accetti mai il dibattito.
a me questo modus operandi ricorda un altro "comunicatore di massa"...

ancora con la storia dei redditi??ma perchè non rispondete mai quando vi fanno notare che il suo reddito lo aveva reso lui stesso noto molto tempo prima della pubblicazione da parte dell'agenzia??

:(

tdi150cv
01-07-2008, 22:39
riflettici.

in effetti se siamo a questi passi e' per colpa di Silvio ...

no be ... mi hai davvero convinto ! :rotfl:

tdi150cv
01-07-2008, 22:41
ma sbaglio o è ammettere che si vota uno che spara pure lui una raffica di baggianate :asd:

oddio se adesso non sapete piu' nemmeno cosa scrivete allora ditelo che non preco nemmeno piu' il mio tempo ... e' da anni che non fate altro ... qundi il minimo auspicabile e' che sappiate quello che dite ... :rolleyes:

SquallSed
01-07-2008, 22:47
oddio se adesso non sapete piu' nemmeno cosa scrivete allora ditelo che non preco nemmeno piu' il mio tempo ... e' da anni che non fate altro ... qundi il minimo auspicabile e' che sappiate quello che dite ... :rolleyes:

saluti :)

Marlex
01-07-2008, 22:53
saluti :)

lascialo perdere... c'è una funzione che si chiama "ignore list"... è tanto utile e fa risparmiare tanto di quel tempo... ;)

Trokji
01-07-2008, 22:54
Grillo ha ragione. Il paese è il paese, siamo noi alla fine, va salvato

tdi150cv
01-07-2008, 23:12
lascialo perdere... c'è una funzione che si chiama "ignore list"... è tanto utile e fa risparmiare tanto di quel tempo... ;)

allora stai sfruttando la funzione decisamente male ...

SquallSed
01-07-2008, 23:26
allora stai sfruttando la funzione decisamente male ...

:asd: questa m'è piaciuta :asd:

toms
01-07-2008, 23:30

Inizia a dire quali sono queste baggianate... poi vediamo chi ha ragione...

ozeta
01-07-2008, 23:37

almeno grillo documenta sempre le sue baggianate con documenti ufficiali, silvio invece?:D

SpaCeOne
02-07-2008, 00:39
almeno grillo documenta sempre le sue baggianate con documenti ufficiali, silvio invece?:D

...fa diventare documenti ufficiali le sue baggianate.

Fabryce
02-07-2008, 01:03
...fa diventare documenti ufficiali le sue baggianate.

:D

usa9999999999
02-07-2008, 07:33
almeno grillo documenta (quasi) sempre le sue baggianate con documenti ufficiali, silvio invece?:D

:stordita:

Jackari
02-07-2008, 07:36

con documenti che (quasi) nessuno si prende la briga di controllare e che (quasi) tutti prendono per buoni.:stordita:

Ser21
02-07-2008, 07:47
in effetti se siamo a questi passi e' per colpa di Silvio ...

no be ... mi hai davvero convinto ! :rotfl:

hai ragione è colpa di grillo che fa leggi ad personam.

Ser21
02-07-2008, 07:51

SILVIO li fa produrre da pollari che poi li consegna a pio pompa il quale li passa all'agente betulla (alias farina ) che li pubblica su Libero.

usa9999999999
02-07-2008, 08:39
con documenti che (quasi) nessuno si prende la briga di controllare e che (quasi) tutti prendono per buoni.:stordita:

Due esempi:

1.Sulle installazioni americane in Italia:
I dati dell'edizione 2007 di questo rapporto, aggiornati al 30 settembre 2006, rivelano che nel nostro paese sono presenti 12 strutture militari USA per l'esercito, 21 per la marina e 16 per l'aviazione, per un totale di 49 installazioni, piu' altri 40 definiti come "insediamenti minori". Totale: 89 installazioni, alle quali vanno aggiunte le strutture NATO ed eventuali strutture non menzionate nei rapporti ufficiali.

Da BeppeGrillo.it (http://www.beppegrillo.it/2008/05/caro_beppe_mi_c.html)

La spiegazione che la cosa è falsa (©easyand):
santo dio che casino, sta gente non sa di cosa parla.
Se qualcuno si fosse premurato di leggere meglio il BSR avrebbe capito che molte strutture non sono basi a se ma aree della medesima base!!

Esempio?
Base di Aviano:
-aviano admin. annex
-aviano air base
-aviano ammunition storage annex
-aviano bechelor housing annex 1
-aviano bechelor housing annex 2
-aviano familiy housing annex
-aviano maintenance annex
-aviano storage annex

Tutte queste strutture sono contenute all' interno del perimentro della base di Aviano e sono una unica e sola base, vengono distinte solo le aree principali

Senza contare che comunque tutto ciò che è "housing" sono semplici alloggi per i militari, bechelor per i "singoli" e "family" per le famiglie intere

Non siete ancora convinti?
base di Sigonella
-NAS1 support area
-MOMAG
-Mineo housing
-Sigonella NAS
-NATO maintenace area
-NATO ordnance facility

Poi ci sono anche alcuni siti che sono abitativi per il personale americano ma non di proprietà ma con contratto di locazione da parte del governo USA verso proprietari italiani, come Paternò (17 edifici) oppure la Ulivi 205 unit (7 edifici)

alla fine stringi stringi si arriva alle 12 basi, in più i famosi 40 "others", sono edifici affittati qui e li per esigenze varie, e sempre leggendo bene il rapporto si vede che a tutti questi 40 edifici sono solo 4 (quattro!) i militari ivi stanziati, con un totale di 59 edifici di proprietà e 44 in locazione

Insomma, beppe grillo ritirati che è meglio

Da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749167) (pag.2)

Ho rivisto il video del v2-day di Torino, e in effetti Grillo dice proprio "Basi" e non "Siti"...quindi vi do ragione. L'ha sparata grossa. Se avesse detto "Siti" il documento sarebbe dalla sua parte, ma così non è.

(pag.4)

----------

2.Bombe atomiche USA in Italia:

Notare il titolo: "Hiroshima è vicina"
Il Dipartimento della Difesa Usa dà ragione al blog. Nel 2005 scrissi che a Ghedi Torre e ad Aviano c'erano novanta testate nucleari americane. Potenza distruttiva pari a 900 volte Hiroshima. Dissi nel mio spettacolo Reset che il livello di sicurezza del sito di Ghedi era inesistente. La televisione svizzera mostrò un gruppo di ragazzi entrato nella base a fare un picnic dimostrativo senza alcun problema. La sicurezza intervenne quasi mezz'ora dopo. Nel caso di un attentato le bombe contenute a Ghedi farebbero sparire l'Italia del Nord insieme a parte dell'Europa Centrale. Il federalismo della Lega sarebbe finalmente realizzato. Il rapporto riservato dell'Air Force è stato pubblicato dalla Federazione degli scienziati americani (FAS).
Il rapporto è stato ordinato da Roger Brady, comandante dell'Air Force in Europa, dopo che un B52 trasportò per errore sei testate atomiche sorvolando gli Stati Uniti. Nel rapporto si legge: "problemi di edifici di supporto, alle recinzioni dei depositi, all'illuminazione e ai sistemi di sicurezza, a guardia delle basi vi sono soldati di leva con pochi mesi di addestramento".
Anna Maria Guarneri, sindaco di Ghedi, è sorpresa. "Ora (ORA?) si indica che nella base del mio centro ci sono bombe atomiche". La bella addormentata.
In questa situazione di emergenza nazionale (che cosa è infatti emergenza se non la possibile scomparsa dalla cartina geografica dell'Italia?) La Russa e l'ambasciatore USA Ronald Spogli insistono perchè sia allargata la base di Vicenza. Nonostante la sospensione dei lavori a seguito dell'ordinanza del Tar del Veneto. La Russa: "Questa decisione non ci turba. Gli impegni con gli alleati saranno mantenuti". Spogli:"Le truppe USA di ritorno dalle missioni in Afghanistan si eserciteranno a Vicenza con i soldati italiani che si preparano a intervenire nello stesso teatro".
Perchè siamo in Afghanistan? Perchè abbiamo novanta bombe atomiche americani sotto il culo? I discendenti di Mussolini sono i primi ad aver abdicato alla sovranità nazionale. I leghisti vogliono essere padroni a casa loro, ma con le bombe e le basi degli altri e l'esercito per le strade.
Fuori le bombe atomiche dall'Italia. Fuori gli italiani dalla guerra in Afghanistan.
A ottobre ci sarà un referendum a Vicenza contro l'allargamento della base. Io ci sarò.

Da BeppeGrillo.it (http://www.beppegrillo.it/2008/06/lhiroshima_e_vicina.html)

Spiegazione (always ©easyand):
forse perchè ti mancano le "defaiances" dell' epoca passata! ;)

comunque, tanto per mettere i puntini sulle I

Questo è un WS3 (Weapon Survivability and Security System), quella specie di baldacchino che può contenere 2 bombe (nella foto una) è normalmente sotto terra e per venire su necessita di un codice immesso da 2 soggetti diversi, l'interno è monitorato con sensori elettronici di movimento e telecamere diurne e IR.

http://www.bits.de/images/ws3.jpg

Esso è contenuto all' interno di uno shelter corazzato (come quello in foto o similare), circa 5 o 10 cm di acciaio compongono il portone e la struttura è in cemento armato rinforzato, la forma semicilindrica serve per resistere all' onda d'urto di ordigni nucleari, l'ambiente interno può essere mantenuto a temperatura costante e quando chiuso è ermetico (per operare in condizioni di minaccia NBC), ogni shelter contiene 2 WS3, ed è questo:

http://www.freewebs.com/soesty/SSB%20Shelter%201.jpg

A loro volta il gruppo di shelter con WS3 è situato all' interno di un area con doppio perimentro spaziato di rete e filo spinato.
Ad esso sono aggiunti sensori di movimento e temperatura, telecamere, fari lungo il perimetro, vigilanza armata 24 ore su 24 in caso siano presenti bombe attive nel WS3 composta da security service dell' USAF e del paese ospitante, più un team SAT (sabotage allert team) un team similare di riserva e tecnici addestrati al maneggio di tali ordigni.
Naturalmente il personale di vigilanza non possiede i codici di apertura dei WS3.

Da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769064)

;)

canapa
02-07-2008, 09:02

Ciao!!!

Jackari
02-07-2008, 09:22
Due esempi:

1.Sulle installazioni americane in Italia:

Da BeppeGrillo.it (http://www.beppegrillo.it/2008/05/caro_beppe_mi_c.html)

La spiegazione che la cosa è falsa (©easyand):

Da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749167) (pag.2)

(pag.4)

----------

2.Bombe atomiche USA in Italia:

Notare il titolo: "Hiroshima è vicina"

Da BeppeGrillo.it (http://www.beppegrillo.it/2008/06/lhiroshima_e_vicina.html)

Spiegazione (always ©easyand):

Da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769064)

;)

aggiungo l'atto di citazione (che non è un'ingiunzione tecnicamente) relativo alla vicenda umbria olii.
nel blog di beppe grillo si parla di operai e dipendenti. nell'atto di citazione di impresa e di appalti. certo è solo una campana ma intanto si chiariscono parecchie cose che altrimenti sarebbero del tutto inconcepibili percome riportate.

seb87
02-07-2008, 10:02
Davvero.

se posso , domanda ... per chi hai votato ??

non ti sembra di avere una mente leggermente ottusa con questi messaggi dove vedo solo una risposta...

"sono invidioso, lui è a Porto Cervo e io no..."

:)

toms
02-07-2008, 10:06

Come il documento del Pentagono che dimostra che fra basi militari e insediamenti minori in Italia ci sono 89 installazioni USA !!!

http://www.defenselink.mil/pubs/BSR_2007_Baseline.pdf

http://www.beppegrillo.it/2008/05/caro_beppe_mi_c.html

usa9999999999
02-07-2008, 11:56
Come il documento del Pentagono che dimostra che fra basi militari e insediamenti minori in Italia ci sono 89 installazioni USA !!!

http://www.defenselink.mil/pubs/BSR_2007_Baseline.pdf

http://www.beppegrillo.it/2008/05/caro_beppe_mi_c.html

Vedi post #216... :O

Tetsuya1977
02-07-2008, 12:32
se posso , domanda ... per chi hai votato ??

No, non puoi.

Destra comunque, sempre.

non ti sembra di avere una mente leggermente ottusa con questi messaggi dove vedo solo una risposta...

"sono invidioso, lui è a Porto Cervo e io no..."

:)

Ragazzino, io a Porto Cervo ci vado senza che debba fare un vaffa day... e invidio una palla di lardo come grillo che prende grano facendo il circo in piazza sputando merda su tutto e tutti.

Davvero come non invidiare uno che oggi come oggi farà almeno 5 milioni l'anno?

Però...vallo a fare a Poiito Ceiivo il Vday e poi vediamo quanta gente insoddisfatta tiri sù.

Grillo fa il solito gioco, che se ne parli bene o male basta che se ne parli...e quando non vuoi farti paparazzare non vai in quelle spiagge.

Tu che parli di invidia ci sei mai stato a Porto Cervo?

Ora non potrai neanche cazziare chi fa le ferie in Costa Smeralda perchè le sta facendo grillo quindi diventerà "cool" ;)

E l'invidia finisce al vile denaro, perchè se guardo come è conciato fisicamente è oltre il nerd.

seb87
02-07-2008, 12:47
No, non puoi.

Destra comunque, sempre.

Anche se mettono alla guida del partito un cane ??

Ragazzino, io a Porto Cervo ci vado senza che debba fare un vaffa day... e invidio una palla di lardo come grillo che prende grano facendo il circo in piazza sputando merda su tutto e tutti.

Quindi potrebbe andare alle maldive e invece si limita a Porto Cervo. è un santo :stordita:

Come tanti altri, però lo fa in modo pulito e trasparente.

Però...vallo a fare a Poiito Ceiivo il Vday e poi vediamo quanta gente insoddisfatta tiri sù.

Grillo fa il solito gioco, che se ne parli bene o male basta che se ne parli...e quando non vuoi farti paparazzare non vai in quelle spiagge.

Preferisco la montagna...

Ora non potrai neanche cazziare chi fa le ferie in Costa Smeralda perchè le sta facendo grillo quindi diventerà "cool" ;)

Perchè dovrei cazziare chi fa le feste in Costa smeralda ??

E l'invidia finisce al vile denaro, perchè se guardo come è conciato fisicamente è oltre il nerd.

Pure sul fisico lo attacchi..chi sei tu, Mister Universo ?? :D

:read:

tdi150cv
02-07-2008, 12:53
Inizia a dire quali sono queste baggianate... poi vediamo chi ha ragione...

ti basta rileggere gli N post dove ho scritto per filo e per segno ogni cosa ...
ovviamente nessuno pero' si e' preso la briga di TENTARE di ribattere.

seb87
02-07-2008, 12:56
ti basta rileggere gli N post dove ho scritto per filo e per segno ogni cosa ...
ovviamente nessuno pero' si e' preso la briga di TENTARE di ribattere.

ribattere, mi sembra impossibile. Oltra il Silvio salvatore non penso tu veda nulla...

se argomentassi fosse sarebbe bello ribattere ai tuoi post...:read:

Tetsuya1977
02-07-2008, 13:21
:read:

Questo smile :read: me la sta facendo ridere di bestia perchè A ti piace la montagna (e non sai cosa ti perdi al mare) B le Maldive in termini economici hanno veramente poco da invidiare a Poiito Ceiivo C lui lo fa in modo pulito... sei il suo commercialista vero? ah ah

Ce lo vedo grillo che si fa un latte alla menta a 10 euro :read: pigliati 'sto smile anche quando scrive feste al posto di ferie

dave4mame
02-07-2008, 13:25
comunque è bellissima l'incazzatura per gli epiteti denigratori verso grillo.

dopo che lui ne ha coniati almeno un paio per chiunque :)

seb87
02-07-2008, 13:30
Questo smile :read: me la sta facendo ridere di bestia perchè A ti piace la montagna (e non sai cosa ti perdi al mare) B le Maldive in termini economici hanno veramente poco da invidiare a Poiito Ceiivo C lui lo fa in modo pulito... sei il suo commercialista vero? ah ah

Ce lo vedo grillo che si fa un latte alla menta a 10 euro :read: pigliati 'sto smile anche quando scrive feste al posto di ferie

lo smile l'ho solamente utilizzato perchè nn ho diviso il quote ma ho risposto all'interno...:doh:

Ser21
02-07-2008, 13:36
ma secondo voi è un caso che nessun elettore del pdl abbia in simpatia grillo ? :asd:

Tetsuya1977
02-07-2008, 13:40
ma secondo voi è un caso che nessun elettore del pdl abbia in simpatia grillo ? :asd:

Secondo me a Poiito Ceivo qualche amichetto che lo traghetta in qualche magnifica caletta al sole lo trova... sai che simpatia quando si parla di barche e denari?

tdi150cv
02-07-2008, 13:45
ribattere, mi sembra impossibile. Oltra il Silvio salvatore non penso tu veda nulla...

vedi ... anche qui , ti sbagli di grosso ... pensa che io non ho mai votato il Silvio e solo quest'anno ho per un momento pensato di farlo come voto di protesta nei confronti dei nostri cari sinistroidi ... poi invece ho pensato di non discostarmi dalla mia normale linea di principio. (intellettualmente superiore ? :D :cool: )
Quindi direi che io di sicuro non vedo il Silvio come Salvatore al contrario di voi che lo vedevate in Prodi ...

se argomentassi fosse sarebbe bello ribattere ai tuoi post...:read:

be anche in questo tread ti ho elencato un paio di esempi , come in molti altri... basta solo leggere.

luxorl
02-07-2008, 13:45

Ma secondo te è un caso che questo accanimento contro Grillo nasce solo dopo la caduta del governo Prodi e il ritorno del Berlusca? :asd:

seb87
02-07-2008, 13:53
be anche in questo tread ti ho elencato un paio di esempi , come in molti altri... basta solo leggere.

ora vado a cercarli...:)

e cmq, non lo avrai votato ma cerhi di difenderlo nell'indifendibile...per me è più grave la seconda..

seb87
02-07-2008, 13:53
Secondo me a Poiito Ceivo qualche amichetto che lo traghetta in qualche magnifica caletta al sole lo trova... sai che simpatia quando si parla di barche e denari?

ma anche no ...:stordita:

gugoXX
02-07-2008, 13:54

No, non e' un caso.
Grillo sta antipatico a tutti coloro che sono in quel momento al governo, che siano di destra o di sinistra non importa.
Ne ha dette di cotte e di crude anche su Prodi & C.
Sta antipatico a molti perche' il suo lavoro e' solo quello di spalare e urlare distruttivamente e spesso senza solide motivazioni, e il piu' delle volte senza dare alternative valide.

SquallSed
02-07-2008, 13:59
parmalat?telecom?craxi?

ancora con la storia dei redditi??ma perchè non rispondete mai quando vi fanno notare che il suo reddito lo aveva reso lui stesso noto molto tempo prima della pubblicazione da parte dell'agenzia??

:(

cvd

Tetsuya1977
02-07-2008, 14:00
ma anche no ...:stordita:

ma anche sì, finiti i quote?

[JaMM]
02-07-2008, 14:03
No, non puoi.

Destra comunque, sempre.

wow, che argomentazioni!

francamente non invidio Grillo, se a porto cervo ci sta gente come te: rosicone, invidioso del denaro altrui (per tua stessa ammissione :D) che critica per il puro piacere di farlo (e ti da fastidio grillo, cazzo sei peggio di lui), e che non avendo argomenti per controbattere ad argomenti si rifugia in Grillo nerd. continua a votare Silvio sempre e comunque, che quello ti meriti e quello è alla tua altezza :D

seb87
02-07-2008, 14:03
Mi chiedi di ribattere e ora non mi lasci quotare...vabbè.

cmq vedo che sei partito su di una linea e non vuoi cambiare rotta...

resta con la tua convinzione che io resto con la mia e siamo tutti felici e contenti...

ma anche no. :(

Tetsuya1977
02-07-2008, 14:12
;23143281']wow, che argomentazioni!

francamente non invidio Grillo, se a porto cervo ci sta gente come te: rosicone, invidioso del denaro altrui (per tua stessa ammissione :D) che critica per il puro piacere di farlo (e ti da fastidio grillo, cazzo sei peggio di lui), e che non avendo argomenti per controbattere ad argomenti si rifugia in Grillo nerd. continua a votare Silvio sempre e comunque, che quello ti meriti e quello è alla tua altezza :D

http://img360.imageshack.us/img360/7268/alessandrinolg3.jpg

Alessà, detto da uno come te a 22 anni la prendo col sorriso...:stordita:

Tetsuya1977
02-07-2008, 14:13
resta con la tua convinzione che io resto con la mia e siamo tutti felici e contenti...(

That's the way i like it. :stordita:

Tanto non cambia nulla, o sbaglio? :fagiano:

seb87
02-07-2008, 14:27
That's the way i like it. :stordita:

Tanto non cambia nulla, o sbaglio? :fagiano:

a me , sentire che una persona inizia ad utilizzare i cricetini al posto di seguire sempre la stessa strada fa piacere che vuoi che ti dica...

ma ormai vedo che dall'altra parte si difende l'indifendibile, si hanno fette di salame sgli occhi talmente grosse che risolverebbero la fame nel mondo...

cosa vuoi che ti dica, vivi con le tue convinzioni e amen. buon per te, peggio per me..

[JaMM]
02-07-2008, 15:08
http://img360.imageshack.us/img360/7268/alessandrinolg3.jpg

Alessà, detto da uno come te a 22 anni la prendo col sorriso...:stordita:

ma guarda che quello che deve sorridere sono io... dovresti darmi il buon esempio a 30 e passa anni e ancora giocherelli con poitto ceivvo? hai scoperto che alla tua veneranda età ti prendono per il culo anche i 20enni? susu... occupati dei contenuti e non dei contenitori ;)

ps. che carino, ti sei anche preso la briga di ingrandire l'immagine di splinder... devo averti proprio punzecchiato :D

Ser21
02-07-2008, 15:12
No, non e' un caso.
Grillo sta antipatico a tutti coloro che sono in quel momento al governo, che siano di destra o di sinistra non importa.
Ne ha dette di cotte e di crude anche su Prodi & C.
Gia.
E questo cosa vorrà dire ? :eek:

Sta antipatico a molti perche' il suo lavoro e' solo quello di spalare e urlare distruttivamente e spesso senza solide motivazioni, e il piu' delle volte senza dare alternative valide.
Tipo i referendum o la raccolta firme per iniziative popolari ?
Mamma mia,vi fate degli autogol clamorosi...

REN88
02-07-2008, 15:58
- Antonio Scajola: ''Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente. Entro giugno 2009 definiremo la nuova 'strategia energetica nazionale' che l'Italia attende da oltre vent'anni". Gli impianti nucleari non consentono di produrre energia su larga scala, non sono sicuri, le scorie radioattive sono estremamente pericolose, non sono competitivi nei costi con le altre energie, non rispettano l'ambiente.
www.beppegrillo.it

Questo è un tipico esempio di MEGA CAZZATA ALLA GRILLO:muro: :muro: . Quanto leggo queste ENORMI BALLE mi viene un nervoso....:muro: :muro:

Meglio se sto zitto va:muro: .

usa9999999999
02-07-2008, 15:59
ora vado a cercarli...:) e cmq, non lo avrai votato ma cerhi di difenderlo nell'indifendibile...per me è più grave la seconda..
post #216 :O
;23143281']wow, che argomentazioni!

post #216 :O

GianoM
02-07-2008, 16:01
Questo è un tipico esempio di MEGA CAZZATA ALLA GRILLO:muro: :muro: . Quanto leggo queste ENORMI BALLE mi viene un nervoso....:muro: :muro:

Meglio se sto zitto va:muro: .
Cos'ha scritto che non va?

REN88
02-07-2008, 16:04
P.S.
http://antigrillo.wordpress.com/

luxorl
02-07-2008, 16:05
Cos'ha scritto che non va?

Forse lui beve ogni mattina un bel bicchierino di scorie radioattive tanto è una cazzata risaputa che siano estremamente pericolose :ciapet:

GianoM
02-07-2008, 16:07
P.S.
http://antigrillo.wordpress.com/
Cos'è sta roba? Un sito amatoriale? Prove tecniche di un web designer?

PS: I dati da considerare sono tanti, primo fra tutti il pericolo di vite umane, dato che, in caso di esplosione, le conseguenze non sarebbero pagate solo da chi viene colpito direttamente, ma anche dalle future generazioni, dato che la radioattività permane per millenni. E poi i costi materiali. Costa il trattamento delle scorie e in nessuna parte del mondo è stato trovato il modo di farlo in sicurezza. Solo in Europa i rifiuti nucleari sono 100mila tonnellate (nel mondo 250 mila) e crescono di 40 mila metri cubi all’anno, anche se non esiste ancora nessun sito definitivo per trattarle. Inoltre è stato stimato che, se si continuasse ad utilizzare l’uranio come si fa oggi, entro il 2050, data in cui verosimilmente dovrebbero finire le scorte, le scorie radioattive potrebbero ammontare ad un milione di tonnellate, per cui ancora non si è trovata una soluzione. Costa lo smantellamento dell’impianto arrivato a fine vita, da 500 milioni a 2,6 miliardi di dollari, e recentemente si è anche capito che la quantità di energia prodotta non è nemmeno così consistente come dovrebbe essere se si corrono questi rischi. Infatti se l’Italia volesse costruire tante centrali nucleari com’è la media europea, secondo la quale l’atomo produce il 30% della produzione nazionale, si dovrebbero costruire ben 8 reattori nucleari.
Inoltre, nel terzo millennio, in cui le energie alternative stanno sempre più prendendo piede, sarebbe un controsenso costruirne di nuove, dato che nazioni che già le posseggono, come Germania e Spagna, le stanno pian piano smantellando, per lasciar spazio al solare, e il precursore di questa energia, gli Stati Uniti, non vede più una costruzione di un reattore dagli anni ‘70. Addirittura l’AIEA (Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica) ha stimato che, entro il 2030, il fabbisogno mondiale di questa energia scenderà al 13%.
Altro problema sono le riserve di uranio. Per costruire una centrale nucleare servono all’incirca una decina di anni (senza contare il tempo che ci vorrà per cambiare la legge e le inevitabili proteste delle popolazioni che abitano nella zona interessata). Ammesso che si riesca a costruirne almeno una, rimarranno poche decine di anni per consumare gli ultimi residui del fossile, mentre i suoi scarti saranno presenti per anni. Finora i cosidetti “reattori puliti” (o autofertilizzanti) sono soltanto a livello di prototipi, e tutti sono stati un fallimento.
Per tutti questi motivi Legambiente ha lanciato un’iniziativa che andrà dal 21 al 26 aprile, per ricordare il terribile incidente di Cernobyl, ribadendo il no al nucleare, rilanciando il si alle rinnovabili e invitando tutti a sostenere i progetti di cooperazione e di aiuto alle popolazioni colpite dal fallout.