View Full Version : Aspettando NFS Undercover [Thread Ufficiale]
Portocala
21-11-2008, 10:39
Ecco un amico che mi ha dato la sua config e degli screenshots:
Intel Core2 Duo E8400 3.00GHz Wolfdale
Mobo Asus P5QL-E
ATI Radeon HD4850 512MB DDR3 Sapphire
Corsair Dominator 2GB DDR2 1066Mhz CL5 - 5-5-5-15
Ali Sirtec 460w (che merda :D :D )
Case Raidmax Aztec Black (tamarrata )
A LUI NON STUTTERA A 1280x1024 TUTTO HIGH
Che sia il wide che non gli garba :asd:
Screenshots:
http://img205.imageshack.us/img205/4181/world1qx8.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/118/world2fz1.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/7204/truck2cl8.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/653/mymustangdf7.jpg
Portocala
21-11-2008, 10:43
Qualcuno può esportare da regedit solo la parte di NFS Undercover e passarmela?
Fremo dalla voglia di controllare e fino a stasera non resisto :D :sofico:
Controllate sia in Current User che in Local machine
Per disabilitare l'effetto blur dovete abbassare dalle opzioni il dettaglio ambiente passando da alto a medio, prò non so se vengono disabilitate anche altre cose, chi se la sentisse di fare paragoni li posti pure;)
Perdonami potresti postare la tua config con sistema operativo driver video ecc...? Grazie saresti gentilissimo
vai a pag 34 le ho gia postate
Dal momento che non c'è una demo del gioco, secondo voi su una configurazione così:
PIV 3.4 Ghz - 1Gb di Ram - scheda video X600 da 128 Mb
può girare o è una schifezza ?
altra info:mc:
c'è un modo per configurare le impostazioni di default del joypad direttamente da qualche file config??
ogni volta che entro a giocare mi ritrovo il joypad con le impostazioni di default:muro:
la stessa cosa me la faceva anche con i precedenti nfs...
premetto che ho un joypad della ps2 collegato ad un adattatore usb.
Dieguito85
21-11-2008, 11:09
Dal momento che non c'è una demo del gioco, secondo voi su una configurazione così:
PIV 3.4 Ghz - 1Gb di Ram - scheda video X600 da 128 Mb
può girare o è una schifezza ?
se non erro la x600 non è shader model 3.0 quindi non funziona!
!@ndre@!
21-11-2008, 11:17
Io il gioco non ce l'ho e non l'ho provato, però lunedì lo tenevo in mano in un banalissimo supermercato qua vicino al ufficio :confused:
:what: ..misteri..la data d'uscita era prevista per il 21..cioè oggi!!
vai a pag 34 le ho gia postate
Urca hai una config nettamente inferiore alla mia eppure ti va alla grande:sofico: ...senza rancore è...xò cavolo xkè da me non va:muro:
!@ndre@!
21-11-2008, 11:22
Ecco un amico che mi ha dato la sua config e degli screenshots:
Intel Core2 Duo E8400 3.00GHz Wolfdale
Mobo Asus P5QL-E
ATI Radeon HD4850 512MB DDR3 Sapphire
Corsair Dominator 2GB DDR2 1066Mhz CL5 - 5-5-5-15
Ali Sirtec 460w (che merda :D :D )
Case Raidmax Aztec Black (tamarrata )
A LUI NON STUTTERA A 1280x1024 TUTTO HIGH
Che sia il wide che non gli garba :asd:
Screenshots:
http://img205.imageshack.us/img205/4181/world1qx8.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/118/world2fz1.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/7204/truck2cl8.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/653/mymustangdf7.jpg
..diciamo che l'aliasing non manca...:asd:
Nightingale
21-11-2008, 11:24
:what: ..misteri..la data d'uscita era prevista per il 21..cioè oggi!!
comunque play.con l'ha dato disponibile giorni prima infatti... mi sa che hanno proprio anticipato.
Capito... pure il lusso di anticipare si prendono.
Per disabilitare l'effetto blur dovete abbassare dalle opzioni il dettaglio ambiente passando da alto a medio, prò non so se vengono disabilitate anche altre cose, chi se la sentisse di fare paragoni li posti pure;)
provato. il mondo mi sembra uguale a quando ce l'avevo a livello alto. Il motion blur è sempre presente e lo stuttering pure ;)
Nightingale
21-11-2008, 11:30
provato. il mondo mi sembra uguale a quando ce l'avevo a livello alto. Il motion blur è sempre presente e lo stuttering pure ;)
ma lol... ci fosse mai una cosa uguale per tutti. :asd:
ma, visto che è uscito per 360/ps3/pc/wii/nds/palmari/cellulari/macchine del caffé e stufe, non è che ognuno di noi ci sta giocando da un posto diverso? :D
Dite la verità, quegli screen vengono dalla versione "Macchina per il Caffé"... :asd: :asd:
Ho preso la 370Z e ovviamente mi tocca correre contro Mercedes SLR e varie Lamborghini. :doh:
ma lol... ci fosse mai una cosa uguale per tutti. :asd:
ma, visto che è uscito per 360/ps3/pc/wii/nds/palmari/cellulari/macchine del caffé e stufe, non è che ognuno di noi ci sta giocando da un posto diverso? :D
Dite la verità, quegli screen vengono dalla versione "Macchina per il Caffé"... :asd: :asd:
Se avessi un pirla qualsiasi che mi riprende nel mentre che gioco vi farei vedere come va a me :asd: :asd: :asd:
p.s. io ce l'ho installato non sulla stufa, ma sul water :D
Nightingale
21-11-2008, 11:38
io ce l'ho installato non sulla stufa, ma sul water :D
ahhhhhhhh... ma allora tutto quel blur si spiega. Dillo néééééééééé! :D
è molto..... acqUUUOOOOsoooooooooooo....
il Caccia
21-11-2008, 11:45
fluooooro fluooooooro
cmq facciamo così, che ci dica le sue impressioni solo chi ha il gioco originale oppure "recuperato" come gli pare ma da un originale multi 3, così evitiamo il problema versioni di ogni tipo, c'è qui qualcuno che abbia una versione di queste due??!! :D :cool:
perchè a me per dire con la config in firma tutto a manetta a 1280x1024 non stuttera troppo, solo ogni tanto, pero' la grafica fa pietà ai sassi utilizzando anche i filtri, ma io non sono nella categoria sopra, per cui boh
per disabilitare il blur sono andato su opzioni grafiche, ambiente, effetti ambiente.
come impostazioni del regedit ho queste
http://img266.imageshack.us/img266/9246/immagineec5.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=immagineec5.jpg)http://img266.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
prova a vedere se i valoro sono uguali ai tuoi!!
Avrò fatto 50 gare e ancora non ho trovato un punto a favore del gioco. :rolleyes:
Dieguito85
21-11-2008, 11:59
Avrò fatto 50 gare e ancora non ho trovato un punto a favore del gioco. :rolleyes:
addirittura...:doh:
Ho la seguente configurazione:
- Windows Vista 32bit
- Asus Maximus Formula
- E6700 @ 3Ghz
- 4GB DDR2 @ 1Ghz
- Nvidia 8800GTS 512MB
- Monitor HD
Ho messo tutti i dettagli su high, ma non mi piace proprio come si vede, a volte sembra sgranato... forse è il motion blur che non mi funziona bene e che a mio avviso è brutto...
Poi a parte la grafica (ci gioco con un game pad in analogico) la guida è troppo sensibile e non è affatto reale
Il parlato si sente solo nei video con le persone reali, mentre nei precedenti NFS si sentiva la polizia, si sentivano quelli che sfidavi mentre correvi etc...
Mah... non so.. ma non lo vedo proprio bene sto gioco... eppure sono un appassionato incallito della serie NFS
!@ndre@!
21-11-2008, 12:19
....gran giocone insomma!! :asd:
http://search.ign.com/products?query=undercover
neanche ign:asd: :asd:
Cpt Nemo
21-11-2008, 12:24
Il parlato si sente solo nei video con le persone reali, mentre nei precedenti NFS si sentiva la polizia, si sentivano quelli che sfidavi mentre correvi etc...
NFS
La polizia si sente durante gl inseguimenti e si sentono anche gli avversari ,sicuramente hai la versione in inglese e hai modificato il registro per averlo in ita ma in questo modo non senti le voci nel gioco
!@ndre@!
21-11-2008, 12:26
Ho la seguente configurazione:
- Windows Vista 32bit
- Asus Maximus Formula
- E6700 @ 3Ghz
- 4GB DDR2 @ 1Ghz
- Nvidia 8800GTS 512MB
- Monitor HD
Ho messo tutti i dettagli su high, ma non mi piace proprio come si vede, a volte sembra sgranato... forse è il motion blur che non mi funziona bene e che a mio avviso è brutto...
Poi a parte la grafica (ci gioco con un game pad in analogico) la guida è troppo sensibile e non è affatto reale
Mah... non so.. ma non lo vedo proprio bene sto gioco... eppure sono un appassionato incallito della serie NFS
..in teoria anche su questo dovrebbe parlare...:what:
!@ndre@!
21-11-2008, 12:27
La polizia si sente durante gl inseguimenti e si sentono anche gli avversari ,sicuramente hai la versione in inglese e hai modificato il registro per averlo in ita ma in questo modo non senti le voci nel gioco
..il che molto probabilmente significa versione "recuperata"...:asd:
PhoEniX-VooDoo
21-11-2008, 12:29
chiaro che non ne trovi, non si possono creare truppe, non si possono fare costruzioni ed ampliarle, non si puo attaccare, non si puo commerciare, non si possono fare nuovi villaggi... :O
:asd: :asd: :asd:
P.S. Lunedi pre-registrazioni, mercoledi alle 6:00 si ricominciaaa ---> :huh: <--- combattente!
Dieguito85
21-11-2008, 12:30
quoto! usando il tool non si dentono più le voci del gioco!
!@ndre@!
21-11-2008, 12:43
quoto! usando il tool non si dentono più le voci del gioco!
..si ma a questo punto mi chiedo: ce n'è UNO con il gioco originale in italiano?? ..perchè è inutile venire qui a dire che il gioco ha un sacco di problemi se poi questi problemi sono causati da pork around per trasformare versioni "recuperate" in ita o farle andare....:mbe:
raga, nn so che dirvi, sto gioco di sicuro nn e al passo col tempo..
nn ho ancora capito la trama,per nn parlare della grafica...
ste case produtrici c fregano solo soldi.. giochi nn all'altezza dei soldi che chiedono...
mi spiace
..il che molto probabilmente significa versione "recuperata"...:asd:
Raga, io di giochi ORIGINALI ne ho tanti, perchè io gioco per la maggior parte online... Però prima di prendere un gioco lo valuto sempre nella sua versione "recuperata".
NFS in questa versione "recuperata" mi sta deludendo molto... se esce qualche patch che risolve i vari problemi, quasi sicuramente lo prenderò ovviamente in negozio.
A tal proposito volevo sapere anche in mp, dove posso trovarlo online e a che prezzo. Grazie
PhoEniX-VooDoo
21-11-2008, 12:53
Io da apassionato della serie e dopo aver finitro Most Wanted 3 volte (2 su PC e 1 su X360) lo andrei a prendere anche adesso se fosse seriamente un "MW 2" ...ma con queste premesse (prestazioni a parte) me ne guardo bene, purtroppo...
!@ndre@!
21-11-2008, 12:58
Raga, io di giochi ORIGINALI ne ho tanti, perchè io gioco per la maggior parte online... Però prima di prendere un gioco lo valuto sempre nella sua versione "recuperata".
NFS in questa versione "recuperata" mi sta deludendo molto... se esce qualche patch che risolve i vari problemi, quasi sicuramente lo prenderò ovviamente in negozio.
A tal proposito volevo sapere anche in mp, dove posso trovarlo online e a che prezzo. Grazie
..guarda a me l'unica cosa che interessa è quella di capire se i problemi che si sono riscontrati fin'ora sono dovuti a versioni "farlocche" o se sono effettivamente bug che si trovano nelle versioni in vendita quindi chiederei per favore di astenersi dal criticare il gioco chi lo sta provando con versioni "recuperate" ed allo stesso tempo chiederei a coloro che ce l'hanno originale ed in italiano di postare le proprie impressioni!! ;)
..mi sembra la stessa situazione che si era venuta a creare con Assassin's Creed e Titan Quest..due giochi che sembravano strapieni di bug ma che alla fine la versione nei negozi non aveva..:asd:
io possiedo cpu intel duo e8500 evga 280gtx e 4gb ddr3 1066
ho fatto partire il gioco in default con 1024x768.
ogni pochi secondi il gioco inizia a scatterellare e risulta per il resto del tempo poco fluido e altamente fastidioso da giocare..
Pensavo di aver qualche processo di win vista aperto che stesse rallentando il gioco.invece no.
Non so che dire..
So che se faccio partire far cry torno a windows e faccio partire un call of duty o altro,
il gioco praticamente non ne risente..
credo prorpio sia un gioco poco ottimizzato..
il Caccia
21-11-2008, 13:16
io possiedo cpu intel duo e8500 evga 280gtx e 4gb ddr3 1066
ho fatto partire il gioco in default con 1024x768.
ogni pochi secondi il gioco inizia a scatterellare e risulta per il resto del tempo poco fluido e altamente fastidioso da giocare..
Pensavo di aver qualche processo di win vista aperto che stesse rallentando il gioco.invece no.
Non so che dire..
So che se faccio partire far cry torno a windows e faccio partire un call of duty o altro,
il gioco praticamente non ne risente..
credo prorpio sia un gioco poco ottimizzato..
si ma la questione è quella che ripetiamo da mò, hai il gioco originale o no?
Electronic Arts ha smarrito la retta via.
Asserire che la serie automobilistica marchiata EA abbia intrapreso, in questi ultimi anni, una strada buia, tortuosa e soprattutto senza uscita, non dovrebbe suonare come un'eresia anche all'orecchio del più accanito sostenitore di Need for Speed. Quest'ultimo capitolo, contraddistinto dalla dicitura Undercover, prova a riportare la serie ai fasti di un tempo, senza però riuscirci. Inutile girarci intorno: giocare ad un titolo di corse, mentre lo schermo propone una fluidità d'azione incredibilmente bassa, non può che essere considerata una pratica a dir poco frustrante. Immaginatevi seduti su di una rombante auto sportiva, il contachilometri segna gli oltre 240 Km orari, ma la sensazione è quella di guidare una sfavillante Fiat 127, per di più ingolfata. Come se tale deficienza non fosse sufficiente a far aggrottare più di un sopracciglio, il nostro bolide soffre pesantemente di un odioso effetto aliasing (estremamente marcato su PS3, un po’ meno su Xbox 360 e PC), mentre le auto avversarie risultano inspiegabilmente sfocate, sopratutto quando le affianchiamo durante le manovre di sorpasso.
DERAPATA INCONTROLLATA
Oltre ad un comparto tecnico mediocre, questo nuovo Undercover non riesce neppure nell'intento di migliorare la giocabilità di una serie ormai totalmente allo sbando. Le serpentine asfaltate che ospitano le nostre scorribande si estendono per chilometri e chilometri (per percorrerli tutti ci vorrà un'infinità di tempo), ma l’ampiezza eccessiva di buona parte della carreggiata rende di fatto le gare troppo semplici da portare a compimento con successo. L'impressione generale è quella di trovarsi di fronte ad una specie di Burnout, orfano però della velocità e della spettacolarità che caratterizzano il titolo Criterion. La realizzazione dell’immensa città è quindi l'aspetto maggiormente riuscito di NFS Undercover, visto il giocatore potrà sia scorrazzare liberamente al fine di trovare le prove da superare (che propongono le sfide tipiche della serie), sia teletrasportarsi in qualsivoglia momento, premendo il pulsante X sulla relativa icona, in prossimità di una delle tante gare presenti. Un vero peccato, visto che con i giusti accorgimenti i fan di Need for Speed avrebbero avuto fra le mani un buon gioco di corse clandestine. L'implementazione di un'interessante opzione multiplayer, ancorata alla modalità "guardia e ladri" e la possibilità di modificare la propria autovettura, non riescono comunque a salvare il titolo EA da una bruciante bocciatura.
Voto finale: 4,5/10
da gamesradar.it (http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=165&articleid=81333&pagetype=2)
Alloooora...
Come si presenta il gioco:
La città è molto scarna e decisamente poco "viva", e la varietà di ambientazioni e paesaggi (almeno per ora) non fa gridare al miracolo. Oltretutto (sempre per ora), tutte le gare si svolgono dalle 8 alle 10 di mattina, così i programmatori non si sono preoccupati di inserire un'illuminazione dinamica o un ciclo notte/giorno. :p
Della grafica si è già detto. Aggiungo che a fine 2008 fanno decisamente ridere le varie scenette introduttive delle corse (peraltro non skippabili).
Rispetto al passato c'è un miglior sistema di danni dell'auto, e le auto del traffico cittadino sono meno anonime.
Il sonoro è molto discutibile... diciamo che: non si sono preoccupati di riprodurre fedelmente il rombo dei vari motori; gli altri effetti sonori sono pochi e scadenti; e in generale non c'è nulla che dia l'idea dell'atmosfera cittadina.
Le musiche non mi piacciono, ma essendo un aspetto molto soggettivo non mi pronuncio ulteriormente.
Riguardo la giocabilità:
Lo stile di guida è esageratamente arcade: le differenze tra un'auto e l'altra sono minime (se non nulle); tutte le gare viaggiano a 200 km/h e più in un paesaggio molto confuso - ma che ovviamente non confonde gli avversari. In generale, lo spettacolo si basa molto più sulla velocità e sugli ostacoli che sulla guida vera e propria.
La gara e/o il negozio più vicino si raggiunge automaticamente con TAB, il che rende inutile l'esplorazione della mappa e - in definitiva - totalmente passivo il paesaggio. Meno male che non c'è niente da vedere!
Questione upgrade: tutto il sistema sa di arcade fino all'osso. Non ci sono neanche i dati dichiarati delle auto, figuriamoci alcuni tecnicismi come in Underground 2.
Ma il peggio è che gli upgrade meccanici sono praticamente comandati, nel senso che si fa sempre lo stesso giro nuova macchina < tutti gli upgrade possibili < nuova macchina. In questo modo, almeno finora, non c'è motivo di lasciare una macchina per riprendere quella precedente (anche perché, come detto, il modello di guida è praticamente sempre lo stesso).
Per ora non ho trovato divertenti né le gare né gli inseguimenti (in Most Wanted erano molto più adrenalinici), e dato che più si va avanti più il gioco è irrealistico (già ora con la 370Z faccio gare a 200 km/h di media), non ho motivo di credere che possa migliorare.
Sulla trama non mi pronuncio, perché i filmati di intermezzo mi servono solo per andare a pisciare.
In definitiva, IMO, è un gioco da coin-op. Sul pc sinceramente vorrei qualcosa di più curato, e Test Drive Unlimited e GRID sono irraggiungibili per gli ultimi capitoli di NFS.
Dieguito85
21-11-2008, 13:22
ragazzi questo thread sta prendendo una brutta strada, vediamo di moderare le parole...
il Caccia
21-11-2008, 13:28
Sulla trama non mi pronuncio, perché i filmati di intermezzo mi servono solo per andare a pisciare.
non per dire eh, ma i filmati di intermezzo sono le uniche cose serie e di qualità di questo gioco
la cosa che piu mi irrita è che a 240km/h sembra di andare a 40km/h...cioè assurdo...eppure l'effeto velocità non era un problema negli altri NFS...cioè era fatto bene se stavi a 300 la macchina era incontrollabile x quanto le cose attorno a te scorrevano veloci...mah...speriamo in una patch versione definitiva...una manna dal cielo...non so:D
P.S. Lunedi pre-registrazioni, mercoledi alle 6:00 si ricominciaaa ---> :huh: <--- combattente!
OT
Mercoledì, 14:00, settore sud-ovest (-|-). ;)
Non iscriverti troppo presto, altrimenti vai a finire vicino a 0|0 ed è una zona troppo competitiva.
/OT
Quoto... io quest'anno ho comprato i due Crysis, Far Cry 2, Assassin's Creed, TDU, PES 2009 e GRID (questi 2 per regali), Viva Pinata, World of Goo e forse altro che mi sfugge. Su NFS Undercover avevo molti dubbi, per cui ho deciso di "provarlo"... e credetemi, se fosse un buon gioco lo comprerei subito.
Ah, vorrei anche sottolineare il fatto che non è stata rilasciata una demo. Per Pro Street se non erro c'era, e infatti l'ho provato e abbandonato. Ma se qui sperano che la gente compri Undercover a scatola chiusa... auguri.
non per dire eh, ma i filmati di intermezzo sono le uniche cose serie e di qualità di questo gioco
Lo so... non voglio mica dire che sono brutti. ;) Ma ho smesso di seguirli dopo un po'... per il semplice motivo che non mi piace quando una casa si inventa una trama e poi la appiccica ad un gameplay che è lo stesso da anni. Peraltro, seguire o meno i filmati - e quindi la trama - non ha alcun impatto sul gioco.
natostanco
21-11-2008, 13:37
mah...non sanno piu' che inventarsi con nfs...gia prostreet era un magro tentativo di rinnovo con falsi risultati, undercover invece, segna si in un certo senso una cosa buona, il fatto che si ritorna al free roaming ecc come mw o carbon, ma tutto qui? addirittura si sono fatti passi indietro rispetto a carbon. Se non hanno nessuna novita' per nfs, la dovrebbero smettere di fare giochi con il suo nome, ne scenderebbe sempre piu' di fama.
Nightingale
21-11-2008, 13:41
boh, io capisco avere il dubbio... ancor più se ci sono stati precedenti con altri giochi, come assassin creed o titan quest. Non lo sapevo... personalmente mi sento un videogiocatore per passione, ho 27 anni, ed è da quando ne avevo 6 che videogioco, con il mio atari2600, poi commodor 64, poi Amiga 500 (love love love), e poi PC, fino ad ora, che ho preso la 360 perché mi sono reso conto che il gaming non è più quello di prima.
Pertanto adoro avere titoli originali; reputo giusto e doveroso acquistare il software. Come pertanto faccio. E non mi piacciono assolutamente versioni rippate, leaked, beta, pre release, o farlocche. Se ho preso questo NFS è perché credevo che fosse già uscita la final, come infatti poteva testimoniare la presenza del titolo sugli scaffali, o la disponibilità immediata su play.com (nonché le note della crew).
Il gioco è in inglese, non ha traduzioni applicate in seguito... nemmeno l'eseguibile nfs.exe è modificato o non originale. Io la possibilità che possa dipendere comunque dalla release non buona, la lascio, per carità. Ma sinceramente, sono certo al 99% che non cambi nulla...
mah...non sanno piu' che inventarsi con nfs...gia prostreet era un magro tentativo di rinnovo con falsi risultati, undercover invece, segna si in un certo senso una cosa buona, il fatto che si ritorna al free roaming ecc come mw o carbon, ma tutto qui? addirittura si sono fatti passi indietro rispetto a carbon. Se non hanno nessuna novita' per nfs, la dovrebbero smettere di fare giochi con il suo nome, ne scenderebbe sempre piu' di fama.
La stessa cosa che affermo anche io...
il Caccia
21-11-2008, 13:56
io voglio leggere la recensione di tgm, prostreet l'avevano demolito, questo lo distruggono per me
Sono daccordisssssimo con te.
Anche io faccio così, e tutti giochi che mi sono piaciuti e che funzionavano bene, li ho acquistati (GTR2 GTL GP4 SYMCITY SIN e altri). Mi sembra onesto fare così, i soldi che noi diamo per acquistare non sono certo bacati e tanto meno hanno shuttering, può darsi che la grafica degli eruo sia un pò spiadita daun lavaggio in lavatrice, ma sti sicuro che sono buoni, se ai rivenditori li dai un bancomat/carta/euro non buoni col cavolo che ti danno la merce.
Ciauzz
Portocala
21-11-2008, 14:11
http://search.ign.com/products?query=undercover
neanche ign:asd: :asd:
Non capisco se tu hai messo nel gioco tutto al max e questi sono i valori del registro.
Supponendo fosse tutto al max:
Allora da quello che vedo cè questa voce qui:
g_FSAALevel a 0.
Se l'antialiasing ce l'hai a 0 prova mettere 16x nel gioco e dimmi che valore ha.
Se invece dentro il menù è al max e qui risulta a 0 prova a mettere 1.
_
Altra prova: g_ShaderDetailLevel - aumenta di 1 o 2.
_
Se vuoi vedere la pioggia metti a 1 g_RainEnable
_
La g_PerformaceLevel mi ha incuriositò molto :wtf:
Comunque sia sono poche le veci disponibili :(
juventus2006
21-11-2008, 14:31
Raga ho un problema con nfs undercover..nn riguarda grafica o quant'altro ma provo fastidio ke l'auto m giri da sola a destra..cioè è come se c sia pendenza
vado diritto cn la tastierae tende ad andare verso destra...?????i tasti sn configurati bene...ma tende semx ad andare verso destra..gioco cn la tastiera..senza joystick collegati...ma nn riesco a giocare in qsto modo xchè devo controllare e far si ke nn s skianti qndo vado diritto..è impossibile giocare kosi..datemi una mano v prego..
Raga ho un problema con nfs undercover..nn riguarda grafica o quant'altro ma provo fastidio ke l'auto m giri da sola a destra..cioè è come se c sia pendenza
vado diritto cn la tastierae tende ad andare verso destra...?????i tasti sn configurati bene...ma tende semx ad andare verso destra..gioco cn la tastiera..senza joystick collegati...ma nn riesco a giocare in qsto modo xchè devo controllare e far si ke nn s skianti qndo vado diritto..è impossibile giocare kosi..datemi una mano v prego..
Mah... io utilizzo un gamepad e noto comunque questo fatto che la macchina sembra che sterzi, anche se di poco, senza che io prema niente.. Probabilmente sono attivati degli aiuti automatici, ma sono fastidiosissimi...
Mah...
!@ndre@!
21-11-2008, 14:44
....per favore scrivi un po' più in italiano perchè mi è venuto il mal di mare a leggere il tuo post!! :doh: :D
....per favore scrivi un po' più in italiano perchè mi è venuto il mal di mare a leggere il tuo post!! :doh: :D
:asd:
Darkgift
21-11-2008, 14:56
CHE SCIFO DI GIOCO !!!!!
mamma mia...me lo ha prestato un amico e devo dire che sono rimasto basito dallo schifo.......non ai livelli di pro-street...ma ci manca poco.
Come rimpiango NFSU2.......ma è tanto difficile rifare un gioco del genere ? possibile che questi idioti della Ea Games non facciano un sondaggio per vedere quale NFS ha spaccato piu di tutti ?
juventus2006
21-11-2008, 15:05
ok in italiano;) :
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere a vossignoria se avete riscontrato anke voi qsto problema e cioè quello che vi mostro di seguito:read:
mi accingo a guidare l'autovettura ma è come se ci sia una pendenza ke rende instabile lo sterzo, dunque l'autovettura è come se abbia lo sterzo bloccato leggermente sulla destra e quando m accingo a guidare nei rettilinei l'autovettura si schianta sulla carreggiata destra in qualke decina d secondo.
Spero ke voi abbiate la soluzione per codesto problema perchè mi risulta alquanto difficile superare anche le + infime difficoltà di questo videogioco:fagiano:
Buona giornata, sperando che mi arrivino risposte con la soluzione del problema..
Portocala
21-11-2008, 15:14
Le k non le usiamo :D
E' l'unico gioco dove si presenta codesto problema? Usi la tastiera e non hai nessun gamepad collegato?
Prova a invertire i tasti che usi per sterzare e vedere da che parte sterza la macchina (questo per togliere il dubbio su un possibile malfunzionamento hardware)
Nightingale
21-11-2008, 15:18
ok in italiano;) :
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere a vossignoria se avete riscontrato anke voi qsto problema e cioè quello che vi mostro di seguito:read:
mi accingo a guidare l'autovettura ma è come se ci sia una pendenza ke rende instabile lo sterzo, dunque l'autovettura è come se abbia lo sterzo bloccato leggermente sulla destra e quando m accingo a guidare nei rettilinei l'autovettura si schianta sulla carreggiata destra in qualke decina d secondo.
Spero ke voi abbiate la soluzione per codesto problema perchè mi risulta alquanto difficile superare anche le + infime difficoltà di questo videogioco:fagiano:
Buona giornata, sperando che mi arrivino risposte con la soluzione del problema..
ma lol.... non ti chiedeva di esprimerti come nel dolce stil novo... solo di non usare le K, ed abbreviazioni folli come "sempx" per "sempre"...
:doh:
ma lol.... non ti chiedeva di esprimerti come nel dolce stil novo... solo di non usare le K, ed abbreviazioni folli come "sempx" per "sempre"...
poverino l'avete offeso :asd:
juventus2006
21-11-2008, 15:36
inverto i tasti e la macchina m sterza semx a destra...????
MUSTANG-
21-11-2008, 15:38
ma lol.... non ti chiedeva di esprimerti come nel dolce stil novo...
da notare che nonostante questo le k non manchino, io mi chiedo se la gente pensi che sia "figo" scrivere con le k o se sia solo pigrizia
Noi giovani pensiamo ke scrivere kon la kappa sia una grandissima figatona. Quando lo kapirete voi matusa ???
inverto i tasti e la macchina m sterza semx a destra...????
Sekondo me dovresti disintallare il gioko, vedi ke poi dovrebbe andare tutto bene...
da notare che nonostante questo le k non manchino, io mi chiedo se la gente pensi che sia "figo" scrivere con le k o se sia solo pigrizia
Soprattutto per moda.
Altro che pigrizia :asd: guarda che ce ne vuole di volontà e allenamento per scrivere abbreviato, eh :rolleyes:
Noi giovani pensiamo ke scrivere kon la kappa sia una grandissima figatona. Quando lo kapirete voi matusa ???
Sekondo me dovresti disintallare il gioko, vedi ke poi dovrebbe andare tutto bene...
non è certo il modo migliore di porsi per ricevere una mano.
Nightingale
21-11-2008, 15:52
pigrizia + abitudine... :)
Credo...
Qualcuno poi forse, pensa anche spaKKare spacchi di più, e cose del genere... :asd:
Boh... :boh: Ora, non per fare l'angolo della polemica spicciola, ma sempre, non è nemmeno semper... allora dattilografiamo invece di scrivere! Da regolamento, post di una riga, non oltre.
prepotente, xpotente...
apprendere, apxndere
capre, cax
cioé... se prendiamo questa strada, non si capisce più nulla.
juventus2006, ora scusami, sembra che mi sto accanendo su di te; non è mia intenzione. Solo che non si capisce davvero nulla. :)
non è certo il modo migliore di porsi per ricevere una mano.
io lo davo al 100% come sarcastico... non serio! O__o
ahahaha, anke secondo me c'è qualke problemino in questo senso, cioè ke altri utenti hanno il tuo stesso problema ma non si puo risolvere...è un bug del gioco:D
no vabbè l'abbreviazione su sempre con semx è folle:D
quanto date al gioco come voto ? Io volevo un bel nfs solo che i vecchi li ho già giocati... è molto brutto ?
io lo davo al 100% come sarcastico... non serio! O__o
Mi sa che hai capito bene tu... vabe non tutti ci arrivano...
p.s.il gioco vale la pena prenderlo se mi piacciono i nfs ?
Nightingale
21-11-2008, 15:58
quanto date al gioco come voto ?
non classificato?
tre....? di tremendamente orrendo?
ragazzi chi ha questo gioco tra voi potrebbe cortesemente contattarmi via mp per "ulteriori informazioni"?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/53/Mule.jpg/220px-Mule.jpg
Dieguito85
21-11-2008, 16:12
Finalmente ho qui tra le mani il mio Undecover, l'ho provato con la configurazione di firma a 1650x1050 tutto su high e filtro anisotropico con i driver 178.24 certificati nvidia
Trama: su questo punto non mi esprimo in quanto il gioco che ho è in inglese e ci ho capito ben poco
Grafica:Buona anche se non spettacolare
Stile di guida: Buono, è un tantino diverso dai precedenti capitoli ma basta fare qualche gara per farci l'abitudine
Colonna sonora: Semplicemente spettacolare
Modalità di gioco: spettacolari a mio avviso sono le gare 1 vs 1 la sensazione che si percepisce scansando le varie auto è molto bella
Personalizzazione: anche su questo aspetto non mi esprimo in quanto sono ancora all'inizio della carriera e non posso praticare chissà quale modifica.
Filmati: Ottimi sotto tutti i punti di vista
Inseguimenti:sono gli stessi del most wanted anche se ho notato dei miglioramenti nell'intelligenza artificiale dei poliziotti
Altro: Anche questo gioco presenta il fastidiosissimo effetto stuttering che aveva il Pro street tuttavia mi è bastato usare il trucchetto dei core che ha suggerito qualcuno per eliminare quasi completamente questo problema.
Un altro problema grave che ho riscontrato è nell'antialiasing che nonostante sia attivato è come se non esistesse, questo problema penalizza moltissimo la grafica che ripeto è buona ma è stata rovinata da questo difetto.
A parte quindi lo stuttering e difetti dell'antialias, il gioco non presenta chissà quali problemi. Almeno questi sono ì miei primi giudizi
Nightingale
21-11-2008, 16:29
Anche questo gioco presenta il fastidiosissimo effetto stuttering che aveva il Pro street tuttavia mi è bastato usare il trucchetto dei core che ha suggerito qualcuno per eliminare quasi completamente questo problema
curiosità... anche se devo ancora provare.... da due, ne metti uno, e lo lasci così. Oppure poi ne reimposti nuovamente due, prima di tornare a giocare? :)
Dieguito85
21-11-2008, 16:31
curiosità... anche se devo ancora provare.... da due, ne metti uno, e lo lasci così. Oppure poi ne reimposti nuovamente due, prima di tornare a giocare? :)
allora ne disabilito uno e torno nel gioco
riesco di nuovo e riattivo pure il secondo core
chiudo il task e continuo a giocare
raga ho provato need for speed sulla 360 e proprio :Puke:
scattava anche li :asd:
Dieguito85
21-11-2008, 16:40
io l'ho provato ieri ragà! sul pc c'è lo stuttering! ma nella 360 non ne vedo stuttering!
!@ndre@!
21-11-2008, 16:40
Finalmente ho qui tra le mani il mio Undecover, l'ho provato con la configurazione di firma a 1650x1050 tutto su high e filtro anisotropico con i driver 178.24 certificati nvidia
Trama: su questo punto non mi esprimo in quanto il gioco che ho è in inglese e ci ho capito ben poco
Stile di guida: Buono, è un tantino diverso dai precedenti capitoli ma basta fare qualche gara per farci l'abitudine
Modalità di gioco: spettacolari a mio avviso sono le gare 1 vs 1 la sensazione che si percepisce scansando le varie auto è molto bella
Personalizzazione: anche su questo aspetto non mi esprimo in quanto sono ancora all'inizio della carriera e non posso praticare chissà quale modifica.
Inseguimenti:sono gli stessi del most wanted anche se ho notato dei miglioramenti nell'intelligenza artificiale dei poliziotti
Altro: Anche questo gioco presenta il fastidiosissimo effetto stuttering che aveva il Pro street tuttavia mi è bastato usare il trucchetto dei core che ha suggerito qualcuno per eliminare quasi completamente questo problema.
Un altro problema grave che ho riscontrato è nell'antialiasing che nonostante sia attivato è come se non esistesse, questo problema penalizza moltissimo la grafica che ripeto è buona ma è stata rovinata da questo difetto.
A parte quindi lo stuttering e difetti dell'antialias, il gioco non presenta chissà quali problemi. Almeno questi sono ì miei primi giudizi
..finalmente un filo di speranza anima questo thread!! :D
Hai un super pc vedo, a te come va? Sono curiosissimo ti fa 900 frame? se non li fa vado alla EA e gli do fuoco
Hai un super pc vedo, a te come va? Sono curiosissimo ti fa 900 frame? se non li fa vado alla EA e gli do fuoco
no va di mer##a :asd:
non prendetelo.....
MUSTANG-
21-11-2008, 16:43
ho 19 anni,non mi ritengo un matusa, ma mi ritengo abbastanza maturo da non uccidere la mia lingua con abbreviazioni degne di un 12enne lobotomizzato (fine OT)
Dieguito85
21-11-2008, 16:44
Nightingale
21-11-2008, 16:52
ho 19 anni,non mi ritengo un matusa, ma mi ritengo abbastanza maturo da non uccidere la mia lingua con abbreviazioni degne di un 12enne lobotomizzato (fine OT)
scherzava! :D
!@ndre@!
21-11-2008, 16:54
..dai dai ragazzi basta con queste "k"!! :D
..pensate a demolire questo gioco va!! :asd: :D
Dieguito85
21-11-2008, 16:57
:tapiro:
brabus1234
21-11-2008, 16:59
scherzava! :D
hai sbagliato! SKERZAVA!:D
adesso con piccoli accorgimenti va meglio...pero c'è troppo blur e poi che ci sta a fare la mappa non capisco se si preme sempre shift per far le gare? :confused:
il Caccia
21-11-2008, 17:29
ok in italiano;) :
Buonasera a tutti.
ah ah alla faccia dell'italiano correggiuto!!una coniugazione l'hai azzeccata pero' :D ti prego scrivi ancora un po' perchè è troppo bello leggerti.
detto questo hai risolto il problema invertendo i tasti oppure no?
il Caccia
21-11-2008, 17:31
ma sei sicuro di questi giudizi?? e poi le seghettature sono una cragna, non puoi dire grafica buona con un difetti del genere scusa, prostrett era cento volte meglio graficamente, ma anche carbon most wanted e u2!!
mi consigliato di prenderlo?
no himo
Alessio.16390
21-11-2008, 17:59
Iscritto, con un pò di ritardo :)
E' davvero cosi orrendo?
ma si pazz? :p
Mister Tarpone
21-11-2008, 17:59
Iscritto, con un pò di ritardo :)
E' davvero cosi orrendo?
pare di si :)
pare di si :)
garantisco io......fa schifo non prendetelo
garantisco io......fa schifo non prendetelo
lukinho88
21-11-2008, 18:35
Io ho uno strano problema. Setto i tasti del joystick della ps2 (attaccato con convertitore ps2-Pc) e vengono mantenuti fino a quando non chiudo il gioco. Al riavvio i tasti sono tornati di default.
Siccome dopo averli impostati salvo, come posso risolvere questo problema?
allora, premessa, visto che non c'è una demo, visto che se ne parla così male, visto che costa 50€, l'ho scaricato, e lo dico, non mi nascondo, ma l'ho fatto con delle motivazioni che ritengo valide: se un gioco nonha la demo, io lo scarico, provo un livello/missione/quelcheè e se mi piace lo acquisto, metto il mio codice COMPRATO e tengo il dvd al sicuro.
allora, detto ciò e acceso un cero anti-ban, posso dirvi che.....
....
pensavo MOLTO PEGGIO!!!
a parte l'effetto di pop-up allucinante (davvero allucinante, non come le ombre di Assassin's Creed che si "limavano" di dettaglio a 2 metri da te, ma peggio) e l'aliasing davvero eccessivo sulle ombre (ma credo che la soluzione sia, come per le linee bianche sull'asfalto per GRID, attivare da nhancer l'"AA Trasparenza", farò delle prove) , tutto questo stuttering non lo vedo proprio... va come il pro street, se non un po' meglio.... che ci crediate o no... non scendo sotto i 30 FPS e ogni tanto ul leggerissimo stuttering, ma ci sta ancora
Collision
21-11-2008, 18:42
allora, premessa, visto che non c'è una demo, visto che se ne parla così male, visto che costa 50€, l'ho scaricato, e lo dico, non mi nascondo, ma l'ho fatto con delle motivazioni che ritengo valide: se un gioco nonha la demo, io lo scarico, provo un livello/missione/quelcheè e se mi piace lo acquisto, metto il mio codice COMPRATO e tengo il dvd al sicuro.
allora, detto ciò e acceso un cero anti-ban, posso dirvi che.....
....
pensavo MOLTO PEGGIO!!!
a parte l'effetto di pop-up allucinante (davvero allucinante, non come le ombre di Assassin's Creed che si "limavano" di dettaglio a 2 metri da te, ma peggio) e l'aliasing davvero eccessivo sulle ombre (ma credo che la soluzione sia, come per le linee bianche sull'asfalto per GRID, attivare da nhancer l'"AA Trasparenza", farò delle prove) , tutto questo stuttering non lo vedo proprio... va come il pro street, se non un po' meglio.... che ci crediate o no...
Come ci giochi? (Risoluzione e dettagli) hai i Forceware usciti ieri?
Cpt Nemo
21-11-2008, 18:51
Ho installato i nuovi driver nvidia e purtroppo nessun cambiamento nel gioco a questo punto si aspetta qualcosa dalla ea magari una bella patch di un paio di giga :D
1280x1024 (di più non posso)
dettagli in game TUTTO a manetta (tranne Anti Alias OFF, ma 8x multicampionamento in nHancer)
dettagli regedit (valori decimali):
Audio detail 1
audio mode 1
brightness 70
car damage detail 2
car effects 3
car lod level 3
FSAA level 0
height 1024
motion blur enable 0 (non cambia nulla)
performance level 0
rain enable 0 (non salva il valore 1)
refresh 75
road reflection enable 0 (non salva il valore 1, peccato, è molto meglio secondo me)
shader detail level 1
shadowenable 3
smoke enable 1
texture filtering 2
vsinc on 1
width 1280
worldfx level 3
world lod level 2
ora faccio un video, se non ci credete. comunque uso i forceware nuovi nuovi 180.48
ora faccio un video, se non ci credete. comunque uso i forceware nuovi nuovi 180.48
Fallo, ma solo per pura curiosità, perchè ci credo, eccome! ;)
alex oceano
21-11-2008, 19:10
e si guardiamo che fa.....
ma95al03
21-11-2008, 19:13
Io ho uno strano problema. Setto i tasti del joystick della ps2 (attaccato con convertitore ps2-Pc) e vengono mantenuti fino a quando non chiudo il gioco. Al riavvio i tasti sono tornati di default.
Siccome dopo averli impostati salvo, come posso risolvere questo problema?
Si, lo fa anche a me. Ma non ho soluzioni.
ok sono 2,70 GB il primo e 1,4 il secondo video (poi vi spiego perchè due)
ora dimezzo la dimensione dei frames e comprimo a manetta, stay tuned ;)
ora dimezzo la dimensione dei frames e comprimo a manetta, stay tuned ;)
;)
raga come si spegne il motion blur?
cmq a me gira benissimo, 0 problemi...
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2008, 19:24
provato... nessun problema fluidissimo a 1280x1024 aa4x e af applicato dal gioco :p
brabus1234
21-11-2008, 19:27
si è vero anche io ho messo la 3d prophet 9800Pro e va da panico ora dovete vedere che robba:rolleyes:
si è vero anche io ho messo la 3d prophet 9800Pro e va da panico ora dovete vedere che robba:rolleyes:
Ma dai? davvero? Anche a me con la x700 gira super a manetta tutto a cannone:eek: :rolleyes: Le cose sono 2, alcuni non hanno la percezione dello stuttering altri non ce l'hanno proprio lo stuttering. Xò è abbastanza anomalo il fatto che su pc di fascia media gira a cannone e senza rallentamenti e che su pc di fascia altra altissima ultra alta faccia cagare...mah..ah ho provato gli ultimi forcware...VA UGUALE A PRIMA NE PIU NE MENO...:muro:
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2008, 19:58
mica sei obbligato a crederci, ma non capisco il perchè dovrei sparare cazzate :rolleyes:
littledope
21-11-2008, 19:58
Ragazzi io ho un problema enorme spero ke mi possiate aiutare ma siete l'unico forum aperto su questo gioco
in pratica quando carico\creo il nome utente nel gioco, mentre carica la schermata successiva va in crash,messaggio di errore di windows ke invia la segnalazione al server e torno al desktop. ho provato a tornare hai driver vecchi nvidia 178.xx ma nulla, ad aggiornare la directx ma niente ancora, mi potete aiutare voi?
ecco il link:
http://www.mediafire.com/download.php?knjjkxnoc0v
se infrango qualche regola mettendo il link, mi spiace ma "è a fin di bene"
PS è un video solo, l'ho fatto col carlodlevel 2. impostato a 3 la mia auto si riga ma quelle del traffico restano come quelle del video quando sono "distanti".... uno scempio....
ora, il difetto maggiore del gioco è il LodDistanceLevel che non so come impostare (sempre che si possa), dopo viene l'alias (specialmente alle ombre, ma credo che dipenda sempre dal distancelevel, visto che quelle vicine alla mia auto sono lisce)
Oddio, finora la maggior parte di quelli che NON hanno problemi (se non tutti) gioca a 1280x1024. Però se io provo a mettere quella risoluzione non risolvo nulla, e tra l'altro non riesco neanche ad eseguire il gioco in finestra...
nuovo aggiornamento! ho impostato car effects a 2 e car lod level a 0 come li ho in pro street...
risultato: la mia auto si riga (anche meglio del lod level 3) e quelle del traffico appaiono già al dettaglio massimo (meglio del lod level 2: non ad un metro di distanza, vetri trasparenti, ecc...)
Dieguito85
21-11-2008, 20:11
attenzione questo gioco crea dipendenza!!! ho gli occhi gonfi e senso di vomito...:sofico: :sofico: :sofico:
attenzione questo gioco crea dipendenza!!! ho gli occhi gonfi e senso di vomito...:sofico: :sofico: :sofico:
littledope
21-11-2008, 20:16
Ragazzi io ho un problema enorme spero ke mi possiate aiutare ma siete l'unico forum aperto su questo gioco
in pratica quando carico\creo il nome utente nel gioco, mentre carica la schermata successiva va in crash,messaggio di errore di windows ke invia la segnalazione al server e torno al desktop. ho provato a tornare hai driver vecchi nvidia 178.xx ma nulla, ad aggiornare la directx ma niente ancora, mi potete aiutare voi?
:confused: :confused:
alex oceano
21-11-2008, 20:21
ma allora secondo te non è da comprare è tutto uno scatto possibile?
littledope
21-11-2008, 20:24
ma allora secondo te non è da comprare è tutto uno scatto possibile?
No il problema è il file di partenza ke usi, si deve usare un'altro l'ho letto su un'altro forum ma nn posso provarlo perchè nn mi parte e nessuno sembra sapermi dare un'aiuto
Alessio.16390
21-11-2008, 20:26
No il problema è la crack ke usi, si deve usare la crack dei reloaded, l'ho letto su un'altro forum ma nn posso provarlo perchè nn mi parte e nessuno sembra sapermi dare un'aiuto
:rolleyes:
L'aiuto te lo darà sicuramente un moderatore quando legge :asd:
littledope
21-11-2008, 20:27
nuovo aggiornamento! ho impostato car effects a 2 e car lod level a 0 come li ho in pro street...
risultato: la mia auto si riga (anche meglio del lod level 3) e quelle del traffico appaiono già al dettaglio massimo (meglio del lod level 2: non ad un metro di distanza, vetri trasparenti, ecc...)
nuovo aggiornamento che intendi ke hai trovato qualcosa sulla rete?
:confused: :confused:
cosa non ti è chiaro?
comunque, ho notato che il pilota e l'auto sono magici: la macchina sterza senza che il guidatore giri il volante, e ad ogni fine di gara/inseguimento l'auto si auto ripara da sola.... xD
EDIT:
nuovo aggiornamento che intendi ke hai trovato qualcosa sulla rete?
no, era per dire, prima avevo postato i miei valori del registro, ora li ho "aggiornati" con questi che sono ottimali... comunque non mi capacito del fatto che il rain enable e il road reflection enable si resettino ogni volta a 0. per il primo posso ancora fregarmene, ma il secondo da quel tocco in più (di cui magari non si sente il bisogno) ad un "meraviglioso" gioco...
alex oceano
21-11-2008, 20:39
No il problema è la crack ke usi, si deve usare la crack dei reloaded, l'ho letto su un'altro forum ma nn posso provarlo perchè nn mi parte e nessuno sembra sapermi dare un'aiuto
ma io il gioco lo comprerei originale quindi non dovrò usare krack giusto?
usa9999999999
21-11-2008, 20:43
Riassumendo quindi il gioco non è da comprare? :mbe: :doh:
a meno che tu non abbia fatto un voto alla Madonna di comprare tutti i need for speed o a meno che tu non possa assolutamente vivere senza un episodio della serie.............
no, non comprarlo..... davvero, risparmia i soldi per gta che è molto meglio (tocco ferro, ma è dura che quello sarà brutto come questo, IMHO)
ma95al03
21-11-2008, 21:00
Si puo' togliere il motion blur? Se si, come?
Grazie
cosa non ti è chiaro?
Sbaglio o il tuo video serviva per dimostrare che non era poi tanto malaccio?
E' un disastro di microscatti..... e poi, non dovevano essere due?
michelgaetano
21-11-2008, 21:06
Ragazzi qualcuno l'ha provato?
Le recensioni sembrano distruggerlo...speravo di prenderlo dopo quel poco di buono di Pro Streeet ma...
Mi sa che rimarrò fedele a NFSU :D
Non dico di leggere tutte le pagine....ma almeno non intervenite con una domanda posta mille volte a cercare la pappa fatta, dai!! ;) :)
Sbaglio o il tuo video serviva per dimostrare che non era poi tanto malaccio?
E' un disastro di microscatti..... e poi, non dovevano essere due?
[...]
PS è un video solo, l'ho fatto col carlodlevel 2. impostato a 3 la mia auto si riga ma quelle del traffico restano come quelle del video quando sono "distanti".... uno scempio....
[...]
infatti, uno per il carlodlevel2 e uno per il 3, ma dato che non volevo uppare 50MB di video che da normale e fluido movie maker me lo ha fatto diventare una m***a ne ho fatto un altro e ho spiegato la differenza...
per i microscatti, con cosa lo apri il video, WMP? prova media player classic, se puoi, altrimenti fidati, scatta proprio ogni tanto e nemmeno così vistosamente... tanto non ho nessun guadagno a mentire...
Ok, guarda che io non dubito e VOGLIO crederci perchè ADORO NFS!!! ;)
L'ho aperto con VLC, ma forse mi sono lasciato suggestionare.....
Dieguito85
21-11-2008, 21:17
si si è più o meno come la marijuana e la cocaina...:banned:
si si è più o meno come la marijuana e la cocaina...:banned:
:sofico: :D :D
Andrea deluxe
21-11-2008, 21:20
appena installato... versione in inglese:D
ed ho notato tante cose...
1: il gioco e' buggato fino all'osso
2: i settaggi da mettere al minimo per moderare lo stuttering sono: Car effect e World shadow
3: togliendo quegli effetti il gioco stuttera di meno, ma sembra un gioco vecchio e il pop-up da fastidissimo
4: non merita di essere comprato
5: il sistema delle gare e tuning e' diventato per bambini con problemi di apprendimento
6: spero che quei bravi cristiani della codemaster si decidano a fare un vero gioco di corse clandestine, visto che hanno le @@!
ciao!
Dieguito85
21-11-2008, 21:31
appena installato... versione in inglese:D
ed ho notato tante cose...
1: il gioco e' buggato fino all'osso
2: i settaggi da mettere al minimo per moderare lo stuttering sono: Car effect e World shadow
3: togliendo quegli effetti il gioco stuttera di meno, ma sembra un gioco vecchio e il pop-up da fastidissimo
4: non merita di essere comprato
5: il sistema delle gare e tuning e' diventato per bambini con problemi di apprendimento
6: spero che quei bravi cristiani della codemaster si decidano a fare un vero gioco di corse clandestine, visto che hanno le @@!
ciao!
non metto in dubbio che abbia dei problemi, ma io vado tutto a palla compresi filtri a 1650x1050 (usando il trucchetto dei core lo stuttering sparisce quasi totalmente)
Dieguito85
21-11-2008, 21:36
Oddio, finora la maggior parte di quelli che NON hanno problemi (se non tutti) gioca a 1280x1024. Però se io provo a mettere quella risoluzione non risolvo nulla, e tra l'altro non riesco neanche ad eseguire il gioco in finestra...
assolutamente no, io gioco a 1650x1050 tutto a palla filtro anisotropico!
Andrea deluxe
21-11-2008, 21:44
non metto in dubbio che abbia dei problemi, ma io vado tutto a palla compresi filtri a 1650x1050 (usando il trucchetto dei core lo stuttering sparisce quasi totalmente)
adesso provo...
devo impostare nfs.exe su un solo core?
dariox am2
21-11-2008, 21:50
beh ragazzi ci sto giocando da un po......ecco le mie impressioni:
-Gioco come giocabilita e missioni carino
-Video simi-film molto belli con trama coinvolgente
-Varieta di macchine...ci sono anche macchine nuovissime(tipo 370z)
Difetti:
-Il gioco e pesantissimo..ho un e6300 overcloccato, una 1950pro e 2gb di ram 800mhz della geil, il gioco a 800x600 tutto al minimo a voltemi scatta ancora...a me sembra davvero eccessivo...un mio amico con il 4300 anche lui occato, 1950xtx, a 1024 deve giocare tutto basso se no scatta pure a lui...è normale??
-E' strapieno di bug...
-Se imposto audio SORROUND, il rumore del mio motore diventa quasi bassissimo, gli altri normali...
Qualcuno mi dice le sue di impressioni? qualcuna combacia con le mie?(soprattutto nei difetti)
salve a tutti, ho un grosso problema con questo gioco! Quando imposto una risoluzione superiore o inferiore a quella di defoult si vede tutto a cubetti! altro che aliasing! considerate che risorse hardware ne ho eccome, da cosa può dipendere?
salve a tutti, ho un grosso problema con questo gioco! Quando imposto una risoluzione superiore o inferiore a quella di defoult si vede tutto a cubetti! altro che aliasing! considerate che risorse hardware ne ho eccome, da cosa può dipendere?
dal gioco che fa cagare..:D
commento costruttivo :cincin:
Ortolino
21-11-2008, 22:19
No il problema è il file di partenza ke usi, si deve usare un'altro l'ho letto su un'altro forum ma nn posso provarlo perchè nn mi parte e nessuno sembra sapermi dare un'aiuto
i crack, come ben saprai, è meglio lasciarli dove sono....:ciapet:
:rolleyes:
L'aiuto te lo darà sicuramente un moderatore quando legge :asd:
Penso anch'io.
Comunque a me Pro Street non faceva scatti o scattini, magari anche questo gira fluido...(sul mio PC):stordita:
Dieguito85
21-11-2008, 22:20
ci risiamo :D ? ricordati che a qualcuno tipo me gira a 1650x1050 tutto su high anti alias 6x filtro anisotropico, vale a dire al massimo :D
commento costruttivo :cincin:
se parliamo di ottimizzazione del motore, il commento è costruttivo si..
qualcuno è arrivato a fare la missione della trappola quella in cui bisogna eliminare zack non riesco a capire che dovrei fare
Portocala
21-11-2008, 22:27
Anch'io tutto al max sul bel 22 :D
Mi metto a fare delle prove :cool:
Dieguito85
21-11-2008, 22:29
qualcuno è arrivato a fare la missione della trappola quella in cui bisogna eliminare zack non riesco a capire che dovrei fare
mi spiace io ancora non ci sono arrivato, ma conto di arrivarci stanotte!:D mi stavo giusto riposando gli occhi e tra un pò riattacco :sofico:
Dieguito85
21-11-2008, 22:32
Anch'io tutto al max sul bel 22 :D
Mi metto a fare delle prove :cool:
sono contento siamo in 2 allora:D tutto a palla a 22 pollici:sofico: :sofico:
forza ragazzi datevi da fare! smanettate smanettate!:cincin:
littledope
21-11-2008, 22:42
i crack, come ben saprai, è meglio lasciarli dove sono....:ciapet:
Penso anch'io.
Comunque a me Pro Street non faceva scatti o scattini, magari anche questo gira fluido...(sul mio PC):stordita:
purtroppo non conoscevo le regole e volevo dare una mano. gli altri utenti però vedendo che sono nuovo potevano consigliarmi di non scriverlo anzikè riderci su....ma vabbe
Dieguito85
21-11-2008, 22:44
purtroppo non conoscevo le regole e volevo dare una mano. gli altri utenti però vedendo che sono nuovo potevano consigliarmi di non scriverlo anzikè riderci su....ma vabbe
veramente io il primo ti ho intimato con un messaggio in pvt di modificare il messaggio, ma tu non mi hai nemmeno risposto!
io non ho niente contro di te, ma noi siamo qua per condividere la passione per questo gioco e se arriva una persona e si mette a parlare di cose illecite i moderatori chiudono il thread!e mi sembra che qua nessuno voglia arrivare a questo punto.
Edita il messaggio, prega che i moderatori siano clementi e adesso che lo sai evita di parlare di queste cose in futuro
jackslater
21-11-2008, 23:06
Provato per un'oretta....
Appena avviato mi era preso un colpo, dato che parte con impostazioni di grafica al minimo...:doh:
Poi ho settato quasi tutto al massimo ed era già molto meglio:cool: , ma aveva il problema dello stuttering. Allora ho impostato l'affinità su single core e ho tolto completamente le ombre: framerate tra 30 e 40 fps, stuttering quasi nullo.
Ho fatto un po di free roaming e qualche gara.
Le mie prime impressioni: è cmq un gioco spettacolare per molti versi. Ti trasmette subito la sensazione di velocità dei nfs (grazie al blur e all'illuminazione del cielo). Sicuramente ti vien voglia di giocarci come a Most Wanted, al quale si rifà. Il giallo dell'asfalto è il colore predominante come nel vecchio MW.
Ci sono alcuni bug sicuramente. Il problema principale a livello di grafica sono le ombre le quali oltre ad essere realizzate male, sono anche pesanti da elaborare. Già togliendole si migliora di molto in tutti i sensi. C'è un leggero effetto pop-up (edifici che spuntano come i funghi).
L'eccessiva seghettatura dei bordi si può attenuare mettendo l'antialiasing al massimo.
Cmq la grafica alla fine c'è, pensavo peggio: certo dopo aver visto capolavori tipo Grid ci viene da fare il paragone. Ma qui non ci sono solo 10 piste, ma una città intera su cui correre. La mappa mi è sembrata enorme.
Molto bello il correre col sole al tramonto, e l'illuminazione: il cielo mi è piaciuto particolarmente.
Sicuramente non lo abbandonerò come con ProStreet:ciapet: .
Insomma il potenziale c'è, solo che il gioco lo hanno fatto di fretta, come del resto stanno facendo un po tutte le software house ultimamente...
Certo il migliore resta sempre UnderGround2...:)
(Il tutto imho)
-------------------------------------------
GeForce 9500m GS, Core2 T9300
littledope
21-11-2008, 23:20
veramente io il primo ti ho intimato con un messaggio in pvt di modificare il messaggio, ma tu non mi hai nemmeno risposto!
io non ho niente contro di te, ma noi siamo qua per condividere la passione per questo gioco e se arriva una persona e si mette a parlare di cose illecite i moderatori chiudono il thread!e mi sembra che qua nessuno voglia arrivare a questo punto.
Edita il messaggio, prega che i moderatori siano clementi e adesso che lo sai evita di parlare di queste cose in futuro
ma infatti anzi sei stato l'unico, cmq l'ho editato il mess penso vada bene cosi
dariox am2
21-11-2008, 23:57
mia niubbaggine...comunque portatol il e6300 a 2,8ghz, alleggerito il carico del sistema, ora a 1280x1024 con dettagli alti per macchina, ambiente ecc...non scatta una virgola...(devo ancora provare a alzare filtro AA e texture..)...
Portocala
22-11-2008, 00:04
Con il trucchetto dell'affinita' non ho problemi di stuttering e quello e' gia' una cosa buona.
Molto meglio senza ombre :asd:
cavolo pensavo di trovare un paio di paginette... invece :eek:
dopo aver bestemmiato perchè non c'era in italiano il gioco (comprato in pre-order circa 1 mese fa), ho scoperto che basta cambiare 2 voci di registro :doh:
beh a parte questo, mi sembra un po' pesantino... però stavo vedendo che avete varie soluzioni... mi dite cortesemente da che pagina cominciare a leggere? non mi va di leggerle tutte e 46 :(
cmq adesso metto la firma così si capisce che pc ho
pensavo che mettendo la firma nel profilo fosse retroattiva :confused:
Sperona l' auto per distruggerla, di dietro, di fianco ecc.ecc.
Non ci crederete ma disattivando il vsync il gioco non rallenta quasi più:mbe:
Ho voluto fare questa prova dopo averle provate tutte. Inoltre ho installato i nuovi driver beta nvidia 180.70 da xfastest. Se qualcun'altro lo può confermare sarebbe bello per tutti:D
!@ndre@!
22-11-2008, 07:34
pensavo che mettendo la firma nel profilo fosse retroattiva :confused:
..la firma deve essere al massuimo di 3 righe a 1024x768 quindi sistemala prima che passi un mod!! ;)
..la firma deve essere al massuimo di 3 righe a 1024x768 quindi sistemala prima che passi un mod!! ;)
dovrei averla sistemata...
ieri sera ho provato a eliminare le ombre e sembra andare molto meglio... però cavolo è pesantino come gioco! e io ho solo un 19" :(
Mazda RX8
22-11-2008, 10:41
cavolo pensavo di trovare un paio di paginette... invece :eek:
dopo aver bestemmiato perchè non c'era in italiano il gioco (comprato in pre-order circa 1 mese fa), ho scoperto che basta cambiare 2 voci di registro :doh:
beh a parte questo, mi sembra un po' pesantino... però stavo vedendo che avete varie soluzioni... mi dite cortesemente da che pagina cominciare a leggere? non mi va di leggerle tutte e 46 :(
cmq adesso metto la firma così si capisce che pc ho
ma mettendo le voci sul registro su ita anche i video diventano ita??
ma mettendo le voci sul registro su ita anche i video diventano ita??
diventa italiano a tutti gli effetti... quando si installa undercover installa tutte le lingue... probabilmente alla EA hanno solo dimenticato di mettere la scelta nella maschera iniziale del setup...
adesso a memoria non ricordo più la chiave e non l'ho su questo pc, ma sono sotto la classica HKLM\programmi\ e poi qualkosa tipo ea, undercover etc etc
ne trovi 2: language e località mi sembra. imposti una su "Italian" e l'altra su "it_IT"
video etc passa tutto in italiano, menu... tutto insomma!
Mazda RX8
22-11-2008, 11:09
diventa italiano a tutti gli effetti... quando si installa undercover installa tutte le lingue... probabilmente alla EA hanno solo dimenticato di mettere la scelta nella maschera iniziale del setup...
adesso a memoria non ricordo più la chiave e non l'ho su questo pc, ma sono sotto la classica HKLM\programmi\ e poi qualkosa tipo ea, undercover etc etc
ne trovi 2: language e località mi sembra. imposti una su "Italian" e l'altra su "it_IT"
ok, thk
salve a tutti, io ho un leggerissimo problemino!
praticamente non salva la partita, mi dice che è impossibile salvare.
mi ricordo che mi era successo già con un altro nfs e dipendeva dal fatto che creava i salvataggi nella cartella pubblica (mi pare), solo che io l'ho spostata (cambiandone il percorso).
ora perchè viene reindirizzato tutto automaticamente al nuovo percorso tranne nfs?
mah, qualche idea?
ora ho notato che il profilo lo ha salvato in:
C:\Program Files (x86)\EA Games\Need for Speed Undercover\`\NFS Undercover
è normale che sia così?
mi è appena arrivato il gioco e indovinate un pò? è in Inglese :cry: ho letto nel post precedente che si modifica la lingua nel registro e su internet ho trovato il modo però e me in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover
ea games non c'è :confused:
ho vista x64 può essere questa la causa?
comunque a me non struttera poi così tanto :D
ea games mi sa che lo hai già trovato
Non tutto, solo i video ed i menu.. mentre giochi invece non si sente niente, ne la voce della polizia, ne quella dei tuoi avversari.. niente di niente...
no io arrivo a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ e ea games non c'è :muro:
no io arrivo a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ e ea games non c'è :muro:
prova a vedere nella cartella HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\wow6432node
risolto grazie :D
ps: ma la difficoltà non è selezionabile? :eek:
con quel carrettino semino le audi!!! :doh:
non l' ho ancora visto il gioco,quindi per le difficoltà non ti so dire
si ma che ca@@ata pero' anche io ho detto ma l'italiano dov'è????? :asd:
è proprio un gioco uscito male :asd:
ROBHANAMICI
22-11-2008, 13:53
Ma il thread ufficiale nn lo aprite? :D :D :D (qua la risata è d'obbligo :p)
Ma il thread ufficiale nn lo aprite? :D :D :D (qua la risata è d'obbligo :p)
ma che thread e thread sto gioco se va nel dimenticatoio è tanto di guadagnato :asd:
ROBHANAMICI
22-11-2008, 14:00
asd appunto :D
P.S.: Cmq a mio avviso è meglio di P.S. (non linciatemi)
asd appunto :D
P.S.: Cmq a mio avviso è meglio di P.S. (non linciatemi)
tra i due non saprei quale sia il piu brutto mi spiego:
Pro street doveva essere differente dagli altri capitoli della saga e inizialmente era anche bello pero andando poi avanti col gioco diventava monotono voto 4,5;
undercover ha ripreso in parte i precedenti pero' mi chiedo perchè ci sia la mappa che intanto premi shift e vai alla gara, il game play è troppo semplice, grafica a dir poco antica, alla lunga monotono perchè al contrario egli altri in cui avevi anche l'elemento esplorativo qui non c'è.....voto 4, pero a cusa del casino con la lingua e causa stuttering 2
lukinho88
22-11-2008, 14:48
voto 4, pero a causa del casino con la lingua e causa stuttering 2
casino con la lingua???:doh:
mi sa che se lo prendi originale non ci sia bisogno di modificare le chiavi nel registro :asd:
casino con la lingua???:doh:
mi sa che se lo prendi originale non ci sia bisogno di modificare le chiavi nel registro :asd:
Se lo prende originale il casino con la lingua c'è lo stesso, nel senso che comincia a bestemmiare in aramaico per i soldi buttati.
Dieguito85
22-11-2008, 16:15
Provato per un'oretta....
Appena avviato mi era preso un colpo, dato che parte con impostazioni di grafica al minimo...:doh:
Poi ho settato quasi tutto al massimo ed era già molto meglio:cool: , ma aveva il problema dello stuttering. Allora ho impostato l'affinità su single core e ho tolto completamente le ombre: framerate tra 30 e 40 fps, stuttering quasi nullo.
Ho fatto un po di free roaming e qualche gara.
Le mie prime impressioni: è cmq un gioco spettacolare per molti versi. Ti trasmette subito la sensazione di velocità dei nfs (grazie al blur e all'illuminazione del cielo). Sicuramente ti vien voglia di giocarci come a Most Wanted, al quale si rifà. Il giallo dell'asfalto è il colore predominante come nel vecchio MW.
Ci sono alcuni bug sicuramente. Il problema principale a livello di grafica sono le ombre le quali oltre ad essere realizzate male, sono anche pesanti da elaborare. Già togliendole si migliora di molto in tutti i sensi. C'è un leggero effetto pop-up (edifici che spuntano come i funghi).
L'eccessiva seghettatura dei bordi si può attenuare mettendo l'antialiasing al massimo.
Cmq la grafica alla fine c'è, pensavo peggio: certo dopo aver visto capolavori tipo Grid ci viene da fare il paragone. Ma qui non ci sono solo 10 piste, ma una città intera su cui correre. La mappa mi è sembrata enorme.
Molto bello il correre col sole al tramonto, e l'illuminazione: il cielo mi è piaciuto particolarmente.
Sicuramente non lo abbandonerò come con ProStreet:ciapet: .
Insomma il potenziale c'è, solo che il gioco lo hanno fatto di fretta, come del resto stanno facendo un po tutte le software house ultimamente...
Certo il migliore resta sempre UnderGround2...:)
(Il tutto imho)
-------------------------------------------
GeForce 9500m GS, Core2 T9300
Finalmente una persona che fa delle ottime osservazioni! quoto in tutto!
Collision
22-11-2008, 16:23
E' inutile, da ieri sera che ci provo, ma io su un Q9300, 4 GB di Ram e una 9800GT da 1 GB non c'è verso di farlo girare decentemente... mi piace anche come gioco, ma non è possibile che per farlo andare un minimo fluido a 1280x1024 debba mettere su NO tutti i dettagli ambiente e auto, porca putt... :mad:
Come stuttering ho risolto abbastanza facilmente attivando il v-sync, ma ho problemi gravissimi di frames che si abbassano, microscatti e quant'altro... senza considerare quanto è fastidiosa la grafica (palazzi, gru...) che ti si costruisce attorno mentre corri!
Dieguito85
22-11-2008, 16:27
E' inutile, da ieri sera che ci provo, ma io su un Q9300, 4 GB di Ram e una 9800GT da 1 GB non c'è verso di farlo girare decentemente... mi piace anche come gioco, ma non è possibile che per farlo andare un minimo fluido a 1280x1024 debba mettere su NO tutti i dettagli ambiente e auto, porca putt... :mad:
Come stuttering ho risolto abbastanza facilmente attivando il v-sync, ma ho problemi gravissimi di frames che si abbassano, microscatti e quant'altro... senza considerare quanto è fastidiosa la grafica (palazzi, gru...) che ti si costruisce attorno mentre corri!
prova a mettere tutto a palla tranne le ombre, quest'ultime levale completamente!
prova a mettere tutto a palla tranne le ombre, quest'ultime levale completamente!
comunque è quel ca@@@ di blur che rompe le palle in sto gioco come cavolo si toglie?????
Così va benissimo tutto al max tranne le ombre(off), non ho capito il trucchetto del core :confused:
Magari uscirà una patch che sistema il tutto.
Collision
22-11-2008, 17:39
Si quelle fanno il disastro proprio, oltre ad essere brutte e scalettate! Ma anche con le ombre su NO manca proprio la fluidità, per ottenerla (un minimo) devo mettere tutti i dettagli su NO e pure così nell'arco di una gara ci sono punti dove va malissimo!
jackslater
22-11-2008, 17:55
1 Avvia il gioco (nfs.exe) e premi alt+F4 per tornare a Windows.
2 Apri il task manager e cerca il processo corrispondente a nfs.exe
3 Cliccaci col tasto destro e seleziona "Imposta affinità" e poi spunta solo una voce (es cpu0)
4 Torna al gioco.
Le ombre è meglio toglierle completamente sia per la fluidità che per una visualizzazione migliore (ombre fatte troppo male).
Per chi non sa cosa comprare consiglio Flatout Ultimate Carnage: è una ottima alternativa al gioco della EA:) .
1 Avvia il gioco (nfs.exe) e premi alt+F4 per tornare a Windows.
2 Apri il task manager e cerca il processo corrispondente a nfs.exe
3 Cliccaci col tasto destro e seleziona "Imposta affinità" e poi spunta solo una voce (es cpu0)
4 Torna al gioco.
Le ombre è meglio toglierle completamente sia per la fluidità che per una visualizzazione migliore (ombre fatte troppo male).
Per chi non sa cosa comprare consiglio Flatout Ultimate Carnage: è una ottima alternativa al gioco della EA:) .
Lo sto provando al volo.....
il trucco del monocore funziona eccome.... :)
Per le ombre come bisogna fare? non mi ricordo!! :D
Collision
22-11-2008, 18:26
Ho provato anche la storia li sull'affinità, di cui ero a conoscenza già dall'anno scorso, ma l'anno scorso avevo un Prescott...
Effettivamente qualcosa migliora ;)
Quindi se ho capito bene, io ad esempio che ho un Quad, devo spuntare un core e "usarne" solo tre, giusto?
il Caccia
22-11-2008, 18:28
.....pero' mi chiedo perchè ci sia la mappa che intanto premi shift e vai alla gara, il game play è troppo semplice, grafica a dir poco antica, alla lunga monotono perchè al contrario egli altri in cui avevi anche l'elemento esplorativo qui non c'è.....voto 4, pero a cusa del casino con la lingua e causa stuttering 2
non sono d'accordo.......
in quanto per andare alla gara devi premere tab e non shift, per cui dissento :D
io lo cancello, mi dispiace ma mi reinstallo most wanted adesso che sono in crisi d'astinenza da nfs, vuoi mettere che vadano a chapet alla ea
non sono d'accordo.......
in quanto per andare alla gara devi premere tab e non shift, per cui dissento :D
io lo cancello, mi dispiace ma mi reinstallo most wanted adesso che sono in crisi d'astinenza da nfs, vuoi mettere che vadano a chapet alla ea
:doh: è vero tab :asd:
erroraccio :asd:
gastrointerite
22-11-2008, 19:00
Ragazzi ho un problema con la risoluzione dello schermo. il gioco mi fa selezionare solo: 640x480, 800x600 e 1024x768, la ma risoluzione del mio schermo è 1280x768. Come posso risolvere? Grazie
jackslater
22-11-2008, 19:16
La 1280x768 c'è come scelta tra le risoluzioni, l'ho anche provata...
Una cosa strana del gioco è che giocando a 1024x768 su schermo wide lasciando le bande nere (in modo da non stirare l'immagine) succede che l'immagine sembra allungata in senso verticale, ovvero guardando il contachilometri o la mappa questi appaiono ovali. Usando le proporzioni Nvidia ovvero stirando l'immagine (sullo schermo wide) sembra andare tutto a posto.:stordita:
gastrointerite
22-11-2008, 19:38
La 1280x768 c'è come scelta tra le risoluzioni, l'ho anche provata...
Credimi! a me da solo le tre elencate sopra. Può essere un problema di driver? io uso gli ultimi ufficiali usciti da poco, cio'è 180.48.
Non tutto, solo i video ed i menu.. mentre giochi invece non si sente niente, ne la voce della polizia, ne quella dei tuoi avversari.. niente di niente...
perchè in inglese ci sono???? porca miseria mi sembrava un po' troppo muto sto gioco!!!
COMUNQUE MANDERO' UNA MEGA MAIL DA INCAZZATO NERO ALLA EA, PERCHE' L'HO VISTO OGGI ALLA MEDIAZOZZ E COSTA 39€!!!!!!!!!!!!
PORCO DI QUEL CANE COSA L'HO PRENOTATO A FARE 1 MESE PRIMA???? NESSUN VANTAGGIO E IN PIU' L'HO PAGATO 10€ IN PIU', NON HO IL DVD E NON E' IN ITALIANO SE NON MODIFICANDO DELLE CHIAVI DI REGISTRO. E adesso scopro che è pure troppo muto!!!!! :mad: :mad:
Ho provato anche la storia li sull'affinità, di cui ero a conoscenza già dall'anno scorso, ma l'anno scorso avevo un Prescott...
Effettivamente qualcosa migliora ;)
Quindi se ho capito bene, io ad esempio che ho un Quad, devo spuntare un core e "usarne" solo tre, giusto?
no, è l'esatto opposto... alla faccia di chi dice che i quad nei giochi vanno meglio :Prrr: (non dico a te sia chiaro) ;)
Dieguito85
22-11-2008, 20:10
comunque è quel ca@@@ di blur che rompe le palle in sto gioco come cavolo si toglie?????
non sono riuscito a capire come fare fino ad adesso...hai controllato bene il registro?
provato poco fa, ma pensavo meglio :rolleyes:
il parco auto è molto gratificante, così come le modifiche che ci puoi fare, ma pensavo meglio come giocabilità ( me lo pensavo più simile a test drive unlimited, dove hai un garage vero e fisico che puoi raggiungere con l'auto, e puoi scegliere e raggiungere le gare che devi disputare, i concessionari, i negozi di pezzi....).
ora vado ancora un po avanti... se mi stufa lo disinstallo subito :)
Dieguito85
22-11-2008, 20:26
provato poco fa, ma pensavo meglio :rolleyes:
il parco auto è molto gratificante, così come le modifiche che ci puoi fare, ma pensavo meglio come giocabilità ( me lo pensavo più simile a test drive unlimited, dove hai un garage vero e fisico che puoi raggiungere con l'auto, e puoi scegliere e raggiungere le gare che devi disputare, i concessionari, i negozi di pezzi....).
ora vado ancora un po avanti... se mi stufa lo disinstallo subito :)
per me test drive unlimited è una noia mortale!
gianlu1993
22-11-2008, 20:29
mi è arrivato nfs undercover...
che dire, sinceramente mi ha proprio deluso:cry:
la fisica della auto è pessima...quando fai un salto con le auto da un "trampolino" l'auto cade a terra come se fosse un mattoncino, come nei giochi di 5 anni fa... poi ho notato che qualche auto avversaria ha le ruote a esagono al posto di averle tonde...
il gioco mi sembra troppo muto, parla solo nelle scene di intermezzo, e non si sente la pula durante gli inseguimenti:doh:
la grafica (lasciando stare gli pneumatici degli avversari a "esagono") è bellina, ma niente di che...
le missioni mi sembrano ripetitive...
le musiche sono belle...
punto a favore : per curvare finalmente bisogna anche frenare a differenza degli altri nfs:Prrr:
voto? 4/5 ma andando avanti nel gioco potrei ricredermi;)
dinceramente mi sta deludendo molto... cioè... come trama è nullo... non c'è da fare niente... fai tab.. poi tab.. poi tab... ti compare un video... tab...
è assolutamente MUTO, se non nei video... la difficoltà mi sembra non ci sia... ee con la elise ho sverniaciato un SLR :eek: :eek: :eek: :eek:
boh mi sta deludendo parecchio, senza contare che con la mia configurazione non va una mazza! però non sembra un problema di fps... con rivatuner mi dice che sto sui 40-50fps, 30 ogni tanto... ma si vede "a scatti"
e poi fai le curve a 250 orari come fossi a 50... mah.. che tristezza... pro street era meglio mi sa, almeno parlava, c'era il commento etc
:cry: :cry: :cry:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, speravo che questo fosse stato migliore rispetto a prostreet, ma con tutti questi commenti pessimi, non lo compro nemmeno :cry:
gianlu1993
22-11-2008, 21:14
:cry: :cry: :cry:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, speravo che questo fosse stato migliore rispetto a prostreet, ma con tutti questi commenti pessimi, non lo compro nemmeno :cry:
quello che ti consiglio è provarlo prima, fattelo prestare da un amico, chiedilo in prestito al mulo, fai di tutto, e se poi realmente ti piace acquistalo! ma dubito che ti piacera
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
NON C'E' LA VISUALE DAL CRUSCOTTO
:eek: :eek: :eek:
da fuori quello della megane sembra anche bello... ma non c'è la visuale da dentro... incredibile!
jackslater
22-11-2008, 21:41
Credimi! a me da solo le tre elencate sopra. Può essere un problema di driver? io uso gli ultimi ufficiali usciti da poco, cio'è 180.48.
Scusami si tratta di 1280x720.
A me ne da quattro in totale: 640x480, 800x600, 1280x720, 1024x768.
Dieguito85
22-11-2008, 21:43
quello che ti consiglio è provarlo prima, fattelo prestare da un amico, chiedilo in prestito al mulo, fai di tutto, e se poi realmente ti piace acquistalo! ma dubito che ti piacera
secondo me, con una patch si può risolvere tutto, poi per carità...
gianlu1993
22-11-2008, 21:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
NON C'E' LA VISUALE DAL CRUSCOTTO
:eek: :eek: :eek:
da fuori quello della megane sembra anche bello... ma non c'è la visuale da dentro... incredibile!
mi ricordo male io o in nessun capitolo di nfs non c'è la visuale da cruscotto?:confused:
pentium one
22-11-2008, 21:55
secondo me, con una patch si può risolvere tutto, poi per carità...
vedremo gli uomini di ea che faranno spero per loro che buttino fuori una patch al più presto possibile perche cosi non è giocabile troppi problemi vari
Arrivato oggi nel mio negozio di fiducia la versione italiana che avevo ordinato :)
Devo dire che rispetto a quella inglese che avevo prima, lo stuttering è praticamente sparito :D :D :sofico: :sofico:
il Caccia
22-11-2008, 22:25
per me test drive unlimited è una noia mortale!
la pensavo anch'io così dopo le prime partite, poi a distanza di tempo ho deciso di dargli una seconda chance e.... non riuscivo a smettere!!!
per me sto nfs non lo sistemano con una semplice patch, è impossibile, ci son grane di programmazione proprio secondo me..
Uh, ho fatto un paio di gare divertenti. :fagiano:
Arrivato oggi nel mio negozio di fiducia la versione italiana che avevo ordinato :)
Devo dire che rispetto a quella inglese che avevo prima, lo stuttering è praticamente sparito :D :D :sofico: :sofico:
scusa ma è una versione diversa???
ma nel gioco c'è qualkuno che parla nella versione "originale" in dvd? la mia è originale ma è acquistata su ea store... perchè a me parla solo nei filmati
Per chi voleva disabilitare il motion blur ecco la procedura:
: How do I disable Motion Blur?
A: For this question, follow up to this thread. Or, go into the registry editor [your drive letter]:/Windows/regedit.exe and then go to:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/EA GAMES/Need for Speed Undercover/g_MotionBlurEnable
Double click on it and set the value data to 0. Click OK, exit the Registry Editor, there should be no more motion blur in your game now.
Nemmeno io avevo questa voce... ho provato a crearla ed impostarla a 0 ma non cambia nulla.... qualcuno è riuscito nell'operazione?
qualcuno sa a che percentuale del gioco si sbloccano le auto di livello 2?
no perchè sto correndo con la audi TT 3.2 contro Lamborghini,Porshe GTR,Mercedes SLR e sono al 56% della carriera e 40% in totale del gioco
Collision
23-11-2008, 08:49
scusa ma è una versione diversa???
ma nel gioco c'è qualkuno che parla nella versione "originale" in dvd? la mia è originale ma è acquistata su ea store... perchè a me parla solo nei filmati
In quella in dvd la pula parla continuamente infatti!
Collision
23-11-2008, 09:08
no, è l'esatto opposto... alla faccia di chi dice che i quad nei giochi vanno meglio :Prrr: (non dico a te sia chiaro) ;)
Mah non so, devo dire che fin'ora non ho avuto mai problemi con nessun gioco...
Quindi tu consigli di non usare l'affinità dei core?
In quella in dvd la pula parla continuamente infatti!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi fai un favore??? mi controlli cosa c'è scritto ESATTAMENTE nella chiave di registro della lingua? per favore... grazie!
Mah non so, devo dire che fin'ora non ho avuto mai problemi con nessun gioco...
Quindi tu consigli di non usare l'affinità dei core?
no mi sono spiegato male... non è che il quad non va bene... solo che se usando l'affinità, quindi andando a dire al gioco di usare 1 solo core, il gioco va meglio... beh... cosa te ne fai di un quad??? ok è solo 1 gioco su tanti... però a me girerebbero!
Lord_Grifis
23-11-2008, 10:15
mmm......solita solfa...
comunque..ormai ce l'ho. Voglio fare una domanda, ma è possibile che in maniera random sto cavolo di gioco mi va in pausa???
Collision
23-11-2008, 10:19
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi fai un favore??? mi controlli cosa c'è scritto ESATTAMENTE nella chiave di registro della lingua? per favore... grazie!
Ho due valori nella chiave:
che credo riguardino il linguaggio:
Language: Italian
Locale: it
alex oceano
23-11-2008, 10:28
ma allora se lo prendo al negozio che gioco mi daranno con i bug o senza che caos:muro:
qualcuno sa a che percentuale del gioco si sbloccano le auto di livello 2?
no perchè sto correndo con la audi TT 3.2 contro Lamborghini,Porshe GTR,Mercedes SLR e sono al 56% della carriera e 40% in totale del gioco
Io gli avrò potuto dedicare 15min ieri, non di più...ma non ho capito come diavolo accedere alle altre auto!!! :muro:
HELP!!! :D
PS: e poi...si gareggia solo accettando le proposte (ovvero premendo TAB)??? :mbe: :confused:
Collision
23-11-2008, 10:34
ma allora se lo prendo al negozio che gioco mi daranno con i bug o senza che caos:muro:
Se lo prendi al negozio vai tranquillo, almeno per la localizzazione italiana dei testi e dialoghi! ;)
Io gli avrò potuto dedicare 15min ieri, non di più...ma non ho capito come diavolo accedere alle altre auto!!! :muro:
HELP!!! :D
PS: e poi...si gareggia solo accettando le proposte (ovvero premendo TAB)??? :mbe: :confused:
e si solo taB :asd:
la mappa è inutile......p,.s. le macchine non mi si sbloccano :muro:
ho una lotus io.....
alex oceano
23-11-2008, 10:48
Se lo prendi al negozio vai tranquillo, almeno per la localizzazione italiana dei testi e dialoghi! ;)
ok grazie ma allora dici se lo compro in un negozio o in un supermercato problemi non ne troverò? (si spera)
un saluto ...
e si solo taB :asd:
la mappa è inutile......p,.s. le macchine non mi si sbloccano :muro:
ho una lotus io.....
Ma dai, mi stai prendendo in giro, vero?!?!?! :mc:
Ma dai, mi stai prendendo in giro, vero?!?!?! :mc:
no non ti prendo in giro.....
p.s. sulle console devi premere levetta destra :asd:
sono scritte proprio così?
io locale l'ho ipostata su it_IT perchè l'inglese era su en_EN o uk_UK non ricordo.... nella pausa pranzo provo a lasciare solo it... grazie!!!!
P.S.: cmq la mail di fuoco a ea la mando appena mi rispondono sul discorso lingua (già che è originale ho chiesto anche al supporto!) NON E' POSSIBILE che un gioco pre-ordinato e pre-pagato costi 10€ in più senza dvd!!!
ma95al03
23-11-2008, 11:30
Salve a tutti,
ho acquistato il gioco ed è inglese. Ho fatto la procedura per i testi in italiano.
Ed è ok!
Poi ho verificato che l'audio durante il gioco è assente.
Ho provato a fare questo:
La cartella del gioco "SOUND" contiene varie cartelle tra cui la cartella SPEECH che contiene i suoni in game. I file contenuti sono nominati con EN. Se si rinominano con IT, il parlato della polizia si sente ma in inglese.
Se puo' essere interessante..............;)
Ciao
Per sbloccare le prime auto ci vogliono taaaante gare, purtroppo, per non parlare degli upgrade di secondo livello.
Successivamente la situazione migliora: io ho sbloccato tutto tranne le supercar, e c'è qualche incongruenza nei prezzi (ad es. SLR 200000 $?) che spero sia imputabile alla versione che ho preso in prestito da mio cuggino.
Comunque resta la pessima gestione di questo sistema, perché se non si fanno spese folli si è sempre in grado di comprare un'auto e i relativi upgrade in modo da renderla più veloce dell'auto precedente. E così il garage è totalmente inutile.
Peraltro il "parco auto" è raggiungibile solo da alcuni negozi. Poi non ho capito la questione della vendita delle auto... alcune si possono effettivamente vendere (a prezzi ridicoli), e altre solo eliminare senza ritorno economico. :confused:
PS: io comunque non ho problemi con l'audio.
Salve a tutti,
ho acquistato il gioco ed è inglese. Ho fatto la procedura per i testi in italiano.
Ed è ok!
Poi ho verificato che l'audio durante il gioco è assente.
Ho provato a fare questo:
La cartella del gioco "SOUND" contiene varie cartelle tra cui la cartella SPEECH che contiene i suoni in game. I file contenuti sono nominati con EN. Se si rinominano con IT, il parlato della polizia si sente ma in inglese.
Se puo' essere interessante..............;)
Ciao
Interessa, TNX!! ;)
Ragazzi devo scegliere una di queste 3 auto di livello 2 solo che sono indeciso,tra l'altro queste sono le migliori 3 di tutte le auto di livello 2:
Lamborghini Gallardo LP 560-4
Controllo:60
Vmax:55
Accelerazione:65
Porsche 911 GT3RS
Controllo:68
Vmax:53
Accelerazione:68
Dodge Viper SRT10
Vmax:43
Accelerazione:81
Diciamo che ognuna delle tre spicca in un valore quindi quale scegliereste e perchè?
Ragazzi devo scegliere una di queste 3 auto di livello 2 solo che sono indeciso,tra l'altro queste sono le migliori 3 di tutte le auto di livello 2:
Lamborghini Gallardo LP 560-4
Vmax:55
Accelerazione:65
Porsche 911 GT3RS
Controllo:68
Vmax:53
Accelerazione:68
Dodge Viper SRT10
Vmax:43
Accelerazione:81
Diciamo che ognuna delle tre spicca in un valore quindi quale scegliereste e perchè?
io prenderei la porshe....ma come hai fatto a sbloccarle io ho fatto un po di gare ma nulla....
p.s. i lavori per i concessionari son dfficili sopratutto quello in cui hai anche un elicottero che ti insegue...
quello che non riesco a capire è se i problemi che si stanno riscontrando sono dovuti a versioni non originali o anche quelle acquistate regolarmente ne sono afflitte :p
princi1989
23-11-2008, 13:40
ciao...io ho installato need for speed undercover... all'inizio quando lo installo mi dice di inserire il codice che c'è dietro la scatola...e qua funziona...l'installazione va avanti... Finita l'installazione di dice di rimettere quel codice, ma quando lo rimetto mi dice reinserisci e verifica il codice di installazione! ma xk?? è giusto!
quello che non riesco a capire è se i problemi che si stanno riscontrando sono dovuti a versioni non originali o anche quelle acquistate regolarmente ne sono afflitte :p
la mia è stata regolarmente comprata ma è una licenza elettronica, non il classico dvd... a sapere che il dvd lo pagavo 10€ in meno mica compravo l'elettronica che neanche si sente l'italiano :mad: :mad: :mad:
ciao...io ho installato need for speed undercover... all'inizio quando lo installo mi dice di inserire il codice che c'è dietro la scatola...e qua funziona...l'installazione va avanti... Finita l'installazione di dice di rimettere quel codice, ma quando lo rimetto mi dice reinserisci e verifica il codice di installazione! ma xk?? è giusto!
Ti consiglio di riportarlo al negozio dove l'hai comprato. :asd:
A tratti scatta da panico.... ma mi sta prendendo!!! ;)
la mia è stata regolarmente comprata ma è una licenza elettronica, non il classico dvd... a sapere che il dvd lo pagavo 10€ in meno mica compravo l'elettronica che neanche si sente l'italiano :mad: :mad: :mad:
azz, quindi non è solo questione di versioni "beta" è prorpio nato male :muro: io per ora mi sa che passo (non ho nemmeno "la beta"), peccato, speravo potesse essere un most wanted 2........ :(
Fantastico, la Camaro sottosterza peggio di una Punto. :rolleyes:
alex oceano
23-11-2008, 13:57
Fantastico, la Camaro sottosterza peggio di una Punto. :rolleyes:
domanda ma la punto è presente nel gioco:)
domanda ma la punto è presente nel gioco:)
Parmi proprio di no.... ;)
io prenderei la porshe....ma come hai fatto a sbloccarle io ho fatto un po di gare ma nulla....
p.s. i lavori per i concessionari son dfficili sopratutto quello in cui hai anche un elicottero che ti insegue...
devi arrivare a quota 12 sul livello del pilota
Collision
23-11-2008, 14:21
A me il gioco comunque PIACE, e quando accendo il PC mi viene voglia di farlo partire!! ;)
Può benissimo essere chiamato Most Wanted 2, anche se non è bello come il suo predecessore!
E' comunque assolutamente più bello di Pro Street, almeno qui sono in strada, c'è senso di illegalità, poi la storia mi sta pure un po prendendo!
Considerando che l'ho pagato 39,90, che con molta probabilità uscirà una patch che corregge qualcosina (spero le prestazioni)...
Poi finalmente non c'è più bisogno di exe NO-DVD!
A me il gioco comunque PIACE, e quando accendo il PC mi viene voglia di farlo partire!! ;)
Può benissimo essere chiamato Most Wanted 2, anche se non è bello come il suo predecessore!
E' comunque assolutamente più bello di Pro Street, almeno qui sono in strada, c'è senso di illegalità, poi la storia mi sta pure un po prendendo!
Considerando che l'ho pagato 39,90, che con molta probabilità uscirà una patch che corregge qualcosina (spero le prestazioni)...
Poi finalmente non c'è più bisogno di exe NO-DVD!
Mi sento di quotare in pieno!!! ;)
devi arrivare a quota 12 sul livello del pilota
12? io sto ancora a 7 ed ho fatto tutte le gare lol.....
jomaxicarus
23-11-2008, 15:13
a me non entusiasma troppo.. mi aspettavo di piu cmq me lo giochero con gusto
Shadow Man
23-11-2008, 15:25
ho fatto un paio d'ore di gioco, sto mi pare al livello 5 o giu di li, ho preso l'auto gareggiando col tipo..bah
che sia meglio di proskif quello si ma chiamarlo most wanted 2 proprio no :D
è sempre giorno,non piove mai i piloti hanno un intelligenza di una larva e la pula fa da addobbo natalizio...
la grafica è buona solo quella delle macchine principali il resto fa moolto pena,palazzi traffico .
il freeroaming? boh se fai qualche gara interessante c'è traffico se giri per affari tuoi sembra che sia la domenica ecologica...
ho fatto un paio d'ore di gioco, sto mi pare al livello 5 o giu di li, ho preso l'auto gareggiando col tipo..bah
che sia meglio di proskif quello si ma chiamarlo most wanted 2 proprio no :D
è sempre giorno,non piove mai i piloti hanno un intelligenza di una larva e la pula fa da addobbo natalizio...
la grafica è buona solo quella delle macchine principali il resto fa moolto pena,palazzi traffico .
il freeroaming? boh se fai qualche gara interessante c'è traffico se giri per affari tuoi sembra che sia la domenica ecologica...
:asd: quoto fa proprio skifo sto gioco comunque :asd:
ma poi come si distrugge l'elicottero??????
p.s con la lotus semino le porshe 911 carrera gt2 e le lamborghini murcielago....
12? io sto ancora a 7 ed ho fatto tutte le gare lol.....
ok scelto questo http://img391.imageshack.us/img391/4529/gt3no8.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=gt3no8.jpg)
raga io ho il gioco in inglese.......la traduzione in italiano dove posso trovarla.....
grazie mille:)
BisHouse
23-11-2008, 15:58
Io l'ho trovata qui!
http://www.nfsplanet.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=283&Itemid=234
Saluti BisHouse :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.