Entra

View Full Version : Ieri sera c'era qualcosa di inusuale in cielo

y4k
26-06-2008, 18:51
Le finestre del soggiorno erano abbassate di poco e sono riuscito a scorgere una luce che era sul bianco/giallo nel suo vigore e nel complesso aveva la forma di una stella le cui luci formavano un cerchio virtuale con dentro una stella che alla fine risultava ben grosso per essere quelle di un aereo e non emetteva nessun rumore (si sentiva solo il rumore della fabbrica).
Una cosa mi ha colpito oltre alla silenziosità: le luci diventavano sul rosso fino ad indebolirsi quando prendeva distanza.
Sembrava che stesse girando la zona dove non c'è niente di particolare: una fabbrica, ferrovia e ho uno spazio ben aperto da poter distinguere quello che accadeva oltre alla rotta che sembrava come una retta che poi girava a destra, vi dovrei disegnare ma a 2 dimensioni non verrebbe bene...è come fosse andato dritto, a linea retta per poi girare e ritornare dov'era prima, ma più in lontananza.

Domanda: quale aereo/elicottero può avere delle luci che si comportano in questo modo?
Credo qui stia il punto focale per identificare l'oggetto di ieri sera che ho visto in cielo se non era un ufo :stordita:

LilithSChild
26-06-2008, 18:54
quanta grappa t'eri scolato ? :asd:

thelightbringer
26-06-2008, 18:56
Le finestre del soggiorno erano abbassate di poco e sono riuscito a scorgere una luce che era sul bianco/giallo nel suo vigore e nel complesso aveva la forma di una stella le cui luci formavano un cerchio virtuale con dentro una stella che alla fine risultava ben grosso per essere quelle di un aereo e non emetteva nessun rumore (si sentiva solo il rumore della fabbrica).
Una cosa mi ha colpito oltre alla silenziosità: le luci diventavano sul rosso fino ad indebolirsi quando prendeva distanza.
Sembrava che stesse girando la zona dove non c'è niente di particolare: una fabbrica, ferrovia e ho uno spazio ben aperto da poter distinguere quello che accadeva oltre alla rotta che sembrava come una retta che poi girava a destra, vi dovrei disegnare ma a 2 dimensioni non verrebbe bene...è come fosse andato dritto, a linea retta per poi girare e ritornare dov'era prima, ma più in lontananza.

Domanda: quale aereo/elicottero può avere delle luci che si comportano in questo modo?
Credo qui stia il punto focale per identificare l'oggetto di ieri sera che ho visto in cielo se non era un ufo :stordita:

chi non ci crede alzi la mano!

Norbrek™
26-06-2008, 19:07
Certo che era un ufo, non può essere altro se non l'hai identificato!
Unidentified Flying Object, quindi era proprio un ufo!

y4k
26-06-2008, 19:37
Certo che era un ufo, non può essere altro se non l'hai identificato!
Unidentified Flying Object, quindi era proprio un ufo!

a questo c'ero arrivato anch'io :O ma l'obiettivo del 3d era sapere che oggetto era se era un oggetto umano

feboss
26-06-2008, 19:38
una volta è successo anche a me di vedere una cosa pazzesca.erano le 4 di notte e stavo tornando da un pub con mio padre.ci siamo fermati con la macchina ad ammirare...
Torno a casa e sveglio tutti, super eccitato che avevo visto un ufo...
poi però ho scoperto che ci sono 300 cose che formano luci nel cielo.bolidi, meteore, e altre cose di cui non ricordo il nome

Hire
26-06-2008, 19:41
se era un oggetto umano

Se fosse, semmai. :O

y4k
26-06-2008, 19:44
una volta è successo anche a me di vedere una cosa pazzesca.erano le 4 di notte e stavo tornando da un pub con mio padre.ci siamo fermati con la macchina ad ammirare...
Torno a casa e sveglio tutti, super eccitato che avevo visto un ufo...
poi però ho scoperto che ci sono 300 cose che formano luci nel cielo.bolidi, meteore, e altre cose di cui non ricordo il nome

No, questo non era niente del genere perchè na meteora et similia non svolazza intorno e sono più dell'idea di un veicolo umano ma quale che non emette rumore, di luce gialla bianca (la circonferenza era bella grande, minimo 8 metri) che quando si allontana diventa rosso? :mbe:

LilithSChild
26-06-2008, 19:50
No, questo non era niente del genere perchè na meteora et similia non svolazza intorno e sono più dell'idea di un veicolo umano ma quale che non emette rumore, di luce gialla bianca (la circonferenza era bella grande, minimo 8 metri) che quando si allontana diventa rosso? :mbe:

per caso avevi mangiato funghi ? http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

y4k
26-06-2008, 19:56
per caso avevi mangiato funghi ? http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

per "circonferenza" se ti stavi alludendo a ciò quando leggevi il fatto del cerchio, non intendo una palla di luce, ma la "cosa" nel suo insieme formava appunto una circoferenza

Comunque potete fare quante battute volete che non mi graffiano neanche e vengono ignorate :fagiano:

LilithSChild
26-06-2008, 20:01
per "circonferenza" se ti stavi alludendo a ciò quando leggevi il fatto del cerchio, non intendo una palla di luce, ma la "cosa" nel suo insieme formava appunto una circoferenza

Comunque potete fare quante battute volete che non mi graffiano neanche e vengono ignorate :fagiano:

no , alludevo all'uso di funghi allucinogeni http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

CYRANO
26-06-2008, 20:04
Erano i santi tirati giù dal paradiso dai muratori di ileana :asd: :asd: :asd:

cò,aò,zò,a

LilithSChild
26-06-2008, 20:07
Erano i santi tirati giù dal paradiso dai muratori di ileana :asd: :asd: :asd:

cò,aò,zò,a

:rotfl:

plata
26-06-2008, 20:09
Due estati fa ho visto in cielo delle luci.
Era un cerchio formato da una decina di palle luminose equidistanti l'una dall'altra; il cerchio semvrava rotolare nell'aria e si muoveva velocemente...
Erano semplici luci proiettate in cielo?
Poi ho visto diverse volte dei fasci di luce proiettati in cielo, che andavano tipo le lancette dei wumeter

y4k
26-06-2008, 20:13
Due estati fa ho visto in cielo delle luci.
Era un cerchio formato da una decina di palle luminose equidistanti l'una dall'altra; il cerchio semvrava rotolare nell'aria e si muoveva velocemente...
Erano semplici luci proiettate in cielo?
Poi ho visto diverse volte dei fasci di luce proiettati in cielo, che andavano tipo le lancette dei wumeter

ma come ho detto, quello che c'è laggiù è solo campagna :D
comunque la mia domanda era rivolta agli esperti d'aeronautica & co. che potrebbero identificare il tipo di veicolo che usa questo sistema di luci (bianco/giallo...quando si allontana diventano rosso e si indeboliscono)

microcip
26-06-2008, 20:21
Stai in zona ''aermacchi''?

y4k
26-06-2008, 20:47

no, perchè ? (almeno non credo)

Hire
26-06-2008, 21:03
Comunque non era un pianeta

y4k
26-06-2008, 21:13
Comunque non era un pianeta

No, era troppo in basso e per come si muoveva direi di no :D

MILANOgirl
26-06-2008, 21:27
scusate.. avevo mangiato pesante :(

DvL^Nemo
26-06-2008, 21:32

Rispondi alla domanda sull grappa :asd:

bia.036
26-06-2008, 21:51
uffa,io pure voglio vedere cose strane,manco un campo di grano mi è mai capitato,nè una miserrima luce nel cielo....:stordita:

plata
26-06-2008, 21:55
Pare che ora su voyager parlino di UFO... boh

y4k
26-06-2008, 22:10
Rispondi alla domanda sull grappa :asd:

astemio, non bevo neanche la coca cola
owned :ciapet:

kureal
26-06-2008, 22:26
FOTO e video in alta definizione dell'Ufo!! :O
Non taroccata :O
:sofico:

F1R3BL4D3
26-06-2008, 22:30

:asd: oggi c'era un aereo cargo che stava facendo il pelo...

Crux_MM
26-06-2008, 22:41
Comunque..sarebbe di aiuto che dicessi dove hai avvistato questa cosa :stordita:

y4k
26-06-2008, 23:35
Comunque..sarebbe di aiuto che dicessi dove hai avvistato questa cosa :stordita:

http://img141.imageshack.us/img141/7142/dsc00688kd2.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=dsc00688kd2.jpg)

Ecco il posto, dove l'ho visto quando aveva la luce bianca/gialla (images hack la ha resizata -_- )