View Full Version : Cornici photo frame
kontimatteo
26-06-2008, 17:11
Non se ne parla da nessuna parte?
Ho comperato casa e fra qualche mesetto vorrei tempestare casa con queste cornici caricandole delle mie foto strada facendo che più mi piacciono.
Ora di un 7" non me ne farei niente...o meglio non si noterebbe nemmeno.
Ne ho viste da 10" (già si inizia a ragionare) ma a risoluzione 640x480...:confused:
Cioè faccio foto a 10MP e poi 640x480?? Naaaa....
Qualcuno di voi ha qualche esperienza?
Funzionano anche a batterie se non sbaglio, vero (chissà quante se ne mangiano.....)?
Parliamone:D
trovo costino troppo in relazione a quello che devono fare e rispetto a quello che offrono...
una cornice digitale da 10" costa 200 euro? con 299 compro un eeePC e lo schermo è di migliore qualità :asd:
kontimatteo
26-06-2008, 17:20
Infatti io stavo mettendo solo le mani avanti ma l'acquisto lo farò almeno almeno tra un anno (prima ci sono pur sempre i mobili da comperare... :D ).
Speriamo che esca qualcosa di decente da 10" come risoluzione e si aggiri poi sui 100 eurozzi scarsi (come ora le 7" più o meno).
Infatti io stavo mettendo solo le mani avanti ma l'acquisto lo farò almeno almeno tra un anno (prima ci sono pur sempre i mobili da comperare... :D ).
Speriamo che esca qualcosa di decente da 10" come risoluzione e si aggiri poi sui 100 eurozzi scarsi (come ora le 7" più o meno).
ma cosa li compri a fare i mobili, un photoframe arreda da solo :D
poi si, spero anch'io che calino di prezzo...
kontimatteo
26-06-2008, 17:38
ma cosa li compri a fare i mobili, un photoframe arreda da solo :D
poi si, spero anch'io che calino di prezzo...
Infatti volevo comperarle al posto dei quadri, visto che reputo le mie foto molto più artistiche di alcuni quadri :O (sè...ma dove??!!)
Però almeno precedenza alla cucina e al cesso mi tocca darcela...:D
Infatti volevo comperarle al posto dei quadri, visto che reputo le mie foto molto più artistiche di alcuni quadri
Mostra, mostra! La Galleria Virtuale è qui apposta. Nella peggiore delle ipotesi ti facciamo passare questa pericolosa illusione... :D
kontimatteo
26-06-2008, 18:14
Ma chè sto scherzando! :D
Magari...
Mythical Ork
26-06-2008, 19:16
Stamparle?
Sembra ovvio, ma sono andato a casa di un mio amico (anke lui appassionato di fotografica, 50 anni ca.) e nel corridoio aveva tante foto si grandi dimensioni...
Credo che sia la soluzione più semplice ed economica... Ammirare foto stampate non ha lo stesso valore di vederle su un banalissimo LCD
kontimatteo
26-06-2008, 20:31
Certo senz'altro stavo pensando anche a quello. E' solo che in quel modo ne puoi mettere un infinità e farle girare a mo di presentazione. Mi stuzzicava l'idea. Le migliori ovviamente verranno stampate.
ziozetti
27-06-2008, 00:46
Effettivamente sono un po' soldi buttati... però sono certo che mia mamma starebbe tutto il giorno a fissare l'infinita sequenza di foto di Zoe...
Buona idea per un regalo... :D
quando usciranno quelle da 10'' ad una risoluzione decente (ed un prezzo decente) le comprerò anche io..magari come regalo ai miei genitori..per ora non se ne parla proprio :O
kontimatteo
27-06-2008, 15:20
Rik`[;23074087']quando usciranno quelle da 10'' ad una risoluzione decente (ed un prezzo decente) le comprerò anche io..magari come regalo ai miei genitori..per ora non se ne parla proprio :O
Idem ;)
Effettivamente sono un po' soldi buttati... però sono certo che mia mamma starebbe tutto il giorno a fissare l'infinita sequenza di foto di Zoe...
Buona idea per un regalo... :D
ci avevo pensato anch'io per mia suocera e mia mamma... poi io e la mia consorte abbiamo pensato che troppe ore di tv rincitrulliscono... :D
ziozetti
27-06-2008, 15:29
ci avevo pensato anch'io per mia suocera e mia mamma... poi io e la mia consorte abbiamo pensato che troppe ore di tv rincitrulliscono... :D
Hai mai messo le nonne di fronte alla tv con le foto dei nipotini?!? E' bellissimo, le molli lì e puoi farti qualche ora di fatti tuoi! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.