PDA

View Full Version : iPhone , che succede?


MariFio
26-06-2008, 14:47
Buongiorno a tutti,
apro questa discussione sperando di trovare delle risposte rassicuranti. Ho acquistato un iPhone dall'America, perfetto, nuovo e funzionante. Appena giunto a casa, subito sbloccato, funziona che è una meraviglia. Ieri dissi ok ricarico la scheda del cell, 10€ di ricarica. La sera provo ad effettuare una telefonata, e la voce della signorina della tim, mi dice che il credito è terminato :muro: .
Ma com'è possibile ?Non ho effettuato nulla di speciale, nessuna chiamata. Ho esclusivamente installato le applicazioni, qualche giochino, totalmente free. Effettuo la sera stessa una s.o.s ricarica pensando ok sarà stata una coincidenza, e questa mattina , senza aver effettuato ,anche questa volta, neanche una chiamata o messaggio, nuovamente credito esaurito.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' possibile che vi sia qualche applicazione che spilli soldi dalla scheda del telefono? Spero in una vostra risposta:)

Saluti
MariFio :sofico:

plicofaco
26-06-2008, 14:49
ho avuto anke io lo stesso problema....pero nn so a cosa possa essere dovuto pls help!!!

manurosso87
26-06-2008, 14:54
se cercaste sul thread ufficiale qui sul forum trovereste presto la risposta, è l'iphone che fa aggiornamenti automatici connettendosi a internet, e putroppo non c'è soluzione.











Ovviamente non è vero, solo cercate su google disabilitare edge iphone, oppure guardate e chiedete http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761214

MariFio
26-06-2008, 15:15
grazie mille per la risposta tempestiva . Non riesco a disattivare l'edge caspita Ho provato sia con services che con SSH :stordita: cosa devo provare +?adesso chiedo in ufficiale!

!fazz
26-06-2008, 15:25
l'iphone è sempre connesso quindi in italia si paga


potete disabilitare l'edge utilizzando un utility chiamata bossprefs (o qualcosa di simile, nn ho l'iphone )














nn ancora

MacNeo
26-06-2008, 15:27
Geniale... io chiudo temporaneamente il thread ufficiale sull'iPhone come punizione, e voi ne aprite un altro?

--thread chiuso