PDA

View Full Version : Quale portatile con la miglior assistenza?

paoloc66
25-06-2008, 23:47
Salve a tutti,
devo acquistare per lavoro (quindi budget illimitato) un portatile "potente".
LE caratteristiche piu' importanti sono:

- l'assistenza (ne vorrei una tipo la Dell che il giorno dopo arrivano a mettertelo a posto od a sostituirtelo e che duri 3 anni. Ora ho un Acer TM 8204 gia' inviato 5 volte all'assistenza ed ogni volta ho dovuto aspettare 1-2 settimane...).

- che sia il piu' leggero possibile considerando che dovrebbe avere il monitor da 15,4" (possibilmente 1680*1050), quindi sotto i 3 kg.
Al limite anche un monitor piu' piccolo ma almeno a 1440*900.

Volevo prendere il Dell XPS 1530 ma direi purtroppo di lasciar perdere visto che mi sembra che abbiano tutti dei problemi al monitor...

cosa mi consigliate? probabilmente l'ideale sarebbe la nuova e-serie Latitude della Dell, ma non si sa quando uscira' ed io devo ordinarlo entro pochi giorni...

Aspetto i vs. consigli.
grazie, ciao

Bonex
26-06-2008, 09:50
Come hai gia detto tu x l'assistenza i migliori sono dell ma che gli HP sono molto buoni...

Marci
26-06-2008, 09:57
gli xps1530 non hanno problemi al monitor, diciamo che montando monitor di diversi produttori ti può capitare quello ottimo come quello meno ottimo, comunque te lo sostituiscono tranquillamente; gli XPS 1330 non hanno nessun problema di monitor e sono perfetti per le tue esigenze

Bonex
26-06-2008, 10:03
Infatti mi è sembrato strano la questione del monitor cmq se vuoi un monitor bello vai sui sony-vaio xke almeno quelli montano i migliori (così dicono...)

paoloc66
26-06-2008, 10:26
gli xps1530 non hanno problemi al monitor, diciamo che montando monitor di diversi produttori ti può capitare quello ottimo come quello meno ottimo, comunque te lo sostituiscono tranquillamente; gli XPS 1330 non hanno nessun problema di monitor e sono perfetti per le tue esigenze

Leggendo questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743964
mi sembra che piu' che problemi al monitor montano monitor scadenti