PDA

View Full Version : una domanda semplicemente difficile su alice

mas201
25-06-2008, 19:12
ciao a tutti stavo guardando qua e' la i parametri del pc e mi sono accorto di questa voce che mi sembra che non sia mai stata cosi ::::

allora io possideo alice adsl 7mb con modem alice collegato tramite scheda di rete, non usb , sono adato con la connessione aperta cliccando su i due schermini che mi appaiono quando sono connesso ,poi ho fatto proprieta' e nella voce generale , sotto la voce connetti tramite , ho trovato la voce "miniport van pp...." con una crocetta rossa con la scritta rimossa .

A me sembra che li vedevo la scritta miniport ecc ecc senza la scritta rimossa e errori vari.

Sapete dirmi cosa vuol dire sta cosa? Preciso che intenet funziona benissimo

l'unica cosa che ho fatto e' : aggiornato alice ti aiuta, disabilitato i tre servizi in esec. automatica di alice ti aiuta, ho reindirizzato gli indirizzi ip come richiesto da noron intenet security, che mi aveva diagnosticato sta cosa e lui stesso ha sistemato, anche se non penso che ste cosa centrino a qualcosa

ciao se potete mi fate sapere, cosi' imparo una cosa nuova? grazie ciao

Zeus11
25-06-2008, 20:27
Quando avevo il modem alice avevo lo stesso prpblema... se cosi' si piņ chiamare... č dovuto ad alice ti aiuta, se lo disinstalli vedi che torna tutto normale, ma tanto non cambia nulla...

Marteen1983
25-06-2008, 23:51
Quando avevo il modem alice avevo lo stesso prpblema... se cosi' si piņ chiamare... č dovuto ad alice ti aiuta, se lo disinstalli vedi che torna tutto normale, ma tanto non cambia nulla...

Confermo.

Uzi[WNCT]
26-06-2008, 11:44
Confermo anche io e aggiungo che succede quando si dice ad Alice ti aiuta di "ricordare" la connessione quando lo chiede. Se gli dite sempre "NO" continua a funzionare come prima.

mas201
26-06-2008, 12:36
ah bene pensavo peggio....

quindi cosa dovrei fare?

fregarmene?

cambiare l'impostazione di ricordare la connessione ?

cosa comporterebbe sta cosa se tutto funziona ?

ciao grazie

Uzi[WNCT]
26-06-2008, 13:55
Te ne freghi e quando ti domanda di ricordare la connessione gli dici sempre "No". E sei apposto. Funziona tutto, sia Alice ti aiuta che la connessione come al solito...