View Full Version : WRT54GL V1.1 quale dd-wrt
ciao a tutti , mi è arrivato oggi il router in oggetto .....volevo flasharlo direttamente dall'interfaccia web mediante il file .bin ma a questo indirizzo c'è l'imbarazzo della scelta http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv3/dd-wrt/downloads.html ===> v24 ====> broadcom ===> linkys ===> wrtgl 1.1 =>>>> ????????
.... e quindi non so quale scegliere dei binari disponibili.. qualcuno che ha piu esperienza puo consigliarmi ..
grazie anticipaamente...
peppecbr
26-06-2008, 07:56
ciao io ho la v24 rc 6 standard e per il mio scopo va una meraviglia
Firmware: DD-WRT v24 RC-6 (01/02/08) std
Ora: 08:54:05 up 31 days, 18:26, load average: 0.12, 0.07, 0.01
mai un blocco o reset o altro :tie:
girando per la rete ho trovato questa info .. adesso tutto risolto spero che possa essere di aiuto a qualcun altro .. grazie per l'aiuto :p
Come si aggiorna il firmware del Linksys WRT54GL
--------------------------------------------------------------------------------
Ieri ho aggiornato il firmware, ho collegato il router con il cavo ethernet fornito in dotazione al pc e usando il programma tftp in prima battuta non ci sono riuscito in quanto mi dava il messaggio di errore che non riusciva a cancellare la flash. Allora ho fatto partire internet explorer, digitato
l'indirizzo: 192.168.1.1
user: lasciato in bianco
password: admin
e ho installato il firmware intermedio dd-wrt.v24_mini_wrt54g.bin che è caldamente consigliato, prima di installare il firmware definitivo ( altrimenti poi ci sono problemi di grandezza del firmware )
Dopodichè si riavvia internet explorer ( attendere .. fa tutto da solo ),
indirizzo: 192.168.1.1
user: root
password: admin
e ho installato il firmware: dd-wrt.v24_std_generic.bin ---------------------> ultima disponibile RC7
Adesso si aprono parecchie prospettive e modalità di utilizzo.
Ammettenza
21-11-2008, 10:28
Salve a tutti sono seriamente interessato all'acquisto di questo router e credo che lo comprerò su quel famoso sito di aste online , ma come faccio a sapere se è della versione 1.0 oppure 1.1 e soprattutto che differenze ci sono?
Ho notato che alcuni modelli hanno delle diciture strano del tipo Router Linksys WRT54GL-EU ma anche Linksys WRT54GL CL7B1 che significa ?
Grazie.
Ammettenza
25-11-2008, 09:42
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.