PDA

View Full Version : investe 5 persone ad ostia

tdi150cv
25-06-2008, 00:21
INVESTE 5 PERSONE AD OSTIA, E' LO SPARATORE DEL PRENESTINO
ROMA - Si sentiva braccato dal 15 giugnoscorso, giorno in cui aveva ingaggiato due sparatorie, prima con un romeno poi con le forze dell'ordine al Forte Prenestino. Era riuscito a fuggire ma stamani, dopo un rocambolesco inseguimento nel quale ha travolto l'equipaggio di una volante della polizia ai cancelli della spiaggia di Castel Porziano e investito un bambino, è stato bloccato dagli agenti in piazzale Colombo, ad Ostia. E' finita così la latitanza di Larbi Tobabi, il pusher marocchino di 46 anni, che viveva, come altri senza fissa dimora, in una baracca, nel fossato che circonda l'ex forte militare Prenestino, alla periferia della capitale, dove è attivo un frequentato centro sociale. La sua latitanza era cominciata il 15 giugno, quando aveva sparato alcuni colpi di fucile da caccia prima contro un romeno poi contro la polizia. Grazie alla vegetazione incolta del luogo, nonostante che per gran parte della notte il fossato fosse stato illuminato con cellule fotoelettriche, era riuscito a far perdere le tracce. E' ricomparso oggi, con un complice, a bordo di una Ford Focus che nascondeva un carico di 25 chilogrammi di hashish.

Prima di essere bloccata, la Focus ha travolto una volante davanti ai cancelli della spiaggia di Castel Porziano e un agente è rimasto ferito, poi ha investito un bambino. Al pronto soccorso dell'ospedale 'Grassi' sono arrivate in 'codice verde' più o meno contuse, 8 persone: il bambino, cinque agenti di polizia e i due malviventi. Sono stati i tabulati telefonici a tradire Larbi Tobabidopo una latitanza durata nove giorni. La sua localizzazione è stata possibile grazie all'analisi dei tabulati delle schede sim del suo cellulare che risultavano ricaricate con le carte prepagate ritrovate lunedì scorso nel suo ricovero nel fossato del forte. Questa mattina, dopo un lungo inseguimento partito sul litorale di Capocotta, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Ostia, diretto da Rosario Vitarelli, assieme ad Augoub O., di 28 anni, anch'egli marocchino. Al momento dell'arresto Tobabi, che è accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, era in possesso di circa 25 chilogrammi di hashish e, secondo gli agenti, si trovava già da alcuni giorni nella zona del litorale romano. L'arma utilizzata due domeniche fa non è stata ancora ritrovata.

Cercava di integrarsi ?

Dj Ruck
25-06-2008, 00:23
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ozeta
25-06-2008, 00:26
cche te frega, tanto adesso sospendono i processi.

pua pua :asd:

stbarlet
25-06-2008, 00:26
Visto che è inutile parlare.. mettiamola così.. Ti sembra civile sfruttare il dolore di tante familie per i tuoi scopi politici?

Iron10
25-06-2008, 00:28
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

cosa ti fa vomitare che è marocchino o che è un pezzo di m...?

no perchè l'autore del thread ,avendo ormai poche argomentazioni, per riportare in auge l'argomento principe di chi ha votato e di chi loda ed elogia la butta sulla nazionalità del'individuo (lo si evince dalla frase "cercava di integrarsi?)...mentre magari tu potresti sottolineare qualche altra caratteristica...;)

Senza Fili
25-06-2008, 00:30

già :doh:

ozeta
25-06-2008, 00:30
Visto che è inutile parlare.. mettiamola così.. Ti sembra civile sfruttare il dolore di tante familie per i tuoi scopi politici?

ma nemmeno, tanto sono capaci di postare solo le stesse notizie sui marocchini spacciatori omicidi (che non andranno in galera :asd: )

Dj Ruck
25-06-2008, 00:33
no perchè l'autore del thread ,avendo ormai poche argomentazioni, per riportare in auge l'argomento principe di chi ha votato e di chi loda ed elogia la butta sulla nazionalità del'individuo (lo si evince dalla frase "cercava di integrarsi?)...mentre magari tu potresti sottolineare qualche altra caratteristica...;)

Tu perchè hai scritto in questo topic??? Per flammare???:rolleyes: :rolleyes:

cosa ti fa vomitare che è marocchino o che è un pezzo di m...?

cmq, se vuoi ti faccio felice...

Il primo :Puke: è per il fatto in se;
Il secondo :Puke: è perchè è un pezzo di m....;
Il terzo :Puke: è perchè giorni fa ha sparato agli agenti e al romeno;
il quarto :Puke: è perchè chi fa male a un bambino, gli vorrei vomitare in faccia qualsiasi cosa.

Te va bene??? se vuoi qualche altra spiegazione basta chiedere.

Iron10
25-06-2008, 00:37
Tu perchè hai scritto in questo topic??? Per flammare???:rolleyes: :rolleyes:

cmq, se vuoi ti faccio felice...

Il primo :Puke: è per il fatto in se;
Il secondo :Puke: è perchè è un pezzo di m....;
Il terzo :Puke: è perchè giorni fa ha sparato agli agenti e al romeno;
il quarto :Puke: è perchè chi fa male a un bambino, gli vorrei vomitare in faccia qualsiasi cosa.

Te va bene??? se vuoi qualche altra spiegazione basta chiedere.

nervosetto? ti capisco tranquillo ;) :asd:

se anche sono entrato qui per flammare cmq non è un problema tuo ;)

ti ho chiesto semplicemente perchè vomitavi

Dj Ruck
25-06-2008, 00:40
nervosetto? ti capisco tranquillo ;) :asd:

Io nervosetto??? ma se sono tranquillo come le acque di un lago alpino:D :D

ti ho chiesto semplicemente perchè vomitavi

E ti ho risposto...non ti va bene?

Iron10
25-06-2008, 00:49
Io nervosetto??? ma se sono tranquillo come le acque di un lago alpino:D :D

E ti ho risposto...non ti va bene?

non ti ho risposto più perchè mi andava benissimo ;) ho frainteso il tuo intento ;)

p.s.la tua risposta non mi sembrava così tranquilla :p

Dj Ruck
25-06-2008, 00:52
non ti ho risposto più perchè mi andava benissimo ;) ho frainteso il tuo intento ;)

p.s.la tua risposta non mi sembrava così tranquilla :p

era una risposta tranquillissima, con un tono ironico, che quasi sempre metto quando scrivo, perchè io son così...anche se uno mi attacca, io rispondo calmo, con pazienza...fa parte di me, del mio carattere... :D :D :D

Iron10
25-06-2008, 00:55
era una risposta tranquillissima, con un tono ironico, che quasi sempre metto quando scrivo, perchè io son così...anche se uno mi attacca, io rispondo calmo, con pazienza...fa parte di me, del mio carattere... :D :D :D

è ok ;)

Dj Ruck
25-06-2008, 00:56
è ok ;)

;)

dantes76
26-06-2008, 09:25
ora si fara' i suoi 7 anni di galera come previsto dal pacchetto sicurezza.. che sono gli stessi anni previsti gia' prima del pacco sicurezza :asd:

cloud125
26-06-2008, 09:32
ora si fara' i suoi 7 anni di galera come previsto dal pacchetto sicurezza.. che sono gli stessi anni previsti gia' prima del pacco sicurezza :asd:

eh ma questi son più sicuri. :O

the_joe
26-06-2008, 09:35

Ma i processi per reati con pene sotto ai 10 anni non vengono sospesi???

:muro: :muro: :muro:

E lo chiamano "pacchetto sicurezza"

:muro: :muro: :muro: :muro:

nomeutente
26-06-2008, 10:06
Cercava di integrarsi?

Considerando il senso della legge che ha l'italiano medio, penso di sì.

dantes76
26-06-2008, 10:16

commessi prima del giugno 2002

luxorl
26-06-2008, 10:23
Considerando il senso della legge che ha l'italiano medio, penso di sì.

*

Grandissima questa! Me la segno! :asd:

verloc
26-06-2008, 10:55

Devo dire che questa è la più bella del mese :D .

Dj Ruck
26-06-2008, 11:02
Sapete discutere sull'accaduto e basta???
Se non avete o non sapete argomentare...è meglio finire questo spam irrisorio nei confronti dell'autore del 3d. mah:rolleyes: :rolleyes:

dantes76
26-06-2008, 11:05

tipo arresto dei casamonica :asd:

Dj Ruck
26-06-2008, 11:07
tipo arresto dei casamonica :asd:

se ti interessa, ho postato l'articolo giusto in quel topic...commenta su quello se puoi, altrimmenti sono solo parole al vento, solo per polemizzare...ma capisco.

nomeutente
26-06-2008, 11:19
Se non avete o non sapete argomentare...è meglio finire questo spam irrisorio nei confronti dell'autore del 3d. mah:rolleyes: :rolleyes:

Non mi pare che si sia irriso l'autore del thread.
Ho visto solo commenti sulla situazione generale della giustizia italiana, in cui l'evento è contenuto.

Quindi stiamo tranquilli, che è meglio per tutti ;)

Dj Ruck
26-06-2008, 11:22
Non mi pare che si sia irriso l'autore del thread.
Ho visto solo commenti sulla situazione generale della giustizia italiana, in cui l'evento è contenuto.

Quindi stiamo tranquilli, che è meglio per tutti ;)

Mah, le frecciatine le leggono tutti...poi uno capisce quello che gli fa più comodo...

the_joe
26-06-2008, 11:34
Mah, le frecciatine le leggono tutti...poi uno capisce quello che gli fa più comodo...

Beh, che certi utenti postino solo argomenti che riguardano nel bene o nel male solo gli accadimenti che possono portare acqua al loro mulino è sotto gli occhi di tutti, cosa vogliamo parlare di un DELINQUENTE che ha fatto quello che è stato descritto, se non dicendo che DEVE FINIRE IN GALERA punto e basta, ma l'autore l'ha postato perchè il coinvolto è MAROCCHINO, però quando le bande di ITALIANI assaltano a colpi di kalasnikov i furgoni portavalori non se ne parla ecc. ecc.

In realtà vorrei vedere gli effetti del "pacchetto sicurezza" tanto sbandierato dall'attuale esecutivo, ma a parte la messa in sicurezza del premier, temo che altri effetti non se ne vedranno.

bjt2
26-06-2008, 12:39

:muro: :muro: :muro:

E lo chiamano "pacchetto sicurezza"

:muro: :muro: :muro: :muro:

Se il reato è stato commesso prima del 30 giugno 2002 si...
In questo caso no...

AntonioBO
26-06-2008, 12:49
Ormai i destri gli unici argomenti che postano sono quelli dello straniero ubriaco che investe qualcuno o dello spacciatore o di qualche furto dei rom. Lasciamoli sfogare, del governo non osano più parlare perché hanno vergogna.....

Dj Ruck
26-06-2008, 12:57
Ormai i destri gli unici argomenti che postano sono quelli dello straniero ubriaco che investe qualcuno o dello spacciatore o di qualche furto dei rom. Lasciamoli sfogare, del governo non osano più parlare perché hanno vergogna.....

Eh lo so, hai ragione, avete ragione, o sommi luminari di sinistra...voi avete la Ragione per poter vedere tutto con occhi puri oltre la foschia psico-mediatica cui noi, poveri plebei destri, siamo ottenebrati e attanagliati...

AntonioBO
26-06-2008, 13:01
Eh lo so, hai ragione, avete ragione, o sommi luminari di sinistra...voi avete la Ragione per poter vedere tutto con occhi puri oltre la foschia psico-mediatica cui noi, poveri plebei destri, siamo ottenebrati e attanagliati...

Bravo l'hai detto...

Dj Ruck
26-06-2008, 13:02
Bravo l'hai detto...

Già...:rolleyes: :rolleyes:

nomeutente
26-06-2008, 13:03

Bravo l'hai detto...

Già...:rolleyes: :rolleyes:

La smettiamo?

biru
26-06-2008, 13:11
ma perche prima di aprire il 3ad leggendo TDI ho pensato che sitrattasse di un immigrato?!?!

Sono il solito italiano diffidente:O .