PDA

View Full Version : hard reset qtek 2020

don_torus
24-06-2008, 15:50
ciao raga vi prego di aiutarmi...ho un qtek 2020 con wm6,solo che lo drovei vendere e vorrei effettuare una formattazione totale e rinstallare tutto.Non sono pratico di palamri anche perchè è il primo,ma credo (facendo una ricerca)che questa operazioni si chiami hard reset.Ho provato come dicevano di tenere premuto tasto accensione + Pulsante situato sotto il palmare premuto con il pennino....non succede nulla,mi esce a volte il soft reset....ma non mi serve.Vi prego se qualcuno può aiutarmi scrivete altrimenti datemi un ottimo link che mi sveli come effettuare l'hard reset.!raga vi prego :help: me!Grazie

don_torus
29-06-2008, 09:58
raga nessuno ha mai eseguito un hard reset????:confused:

#sbraga#
30-06-2008, 10:00
suppongo tu non abbia il manuale, vero? se non ricordo male devi premere il tasto di accensione mentre gli infili il pennino nel buco del softreset.

don_torus
30-06-2008, 16:25
suppongo tu non abbia il manuale, vero? se non ricordo male devi premere il tasto di accensione mentre gli infili il pennino nel buco del softreset.

esattissimo...ora ne ho trovato uno in italiano,solo che ho provato a farlo come hai detto tu ma nulla...!!!si riavvia e poi i soliti programmi come se non avessi fatto nulla.Ho provato a levare via la SD ma nulla va lentisimo e ci sono dei piccoli conflitti,(esempio: non risponde bene ai comandi o e lento ad aprire le applicazioni ecc.)...Come devo fare a fare una vera e totale formattazione?provo a reinstallare la rom?helpme,
ps. ti ringrazio del tuo interessamento

don_torus
18-07-2008, 09:16
Raga dopo tanto tempo ho trovato come effettuare un HArd Reset su qtek 2020 che monta Wm6
Per eseguire un hardreset
Premere e tener premuti Camera + Record + softreset (pennino)
finche' compare un menu'
selezionare le voci come da schema

Enable KITL -> NO
Clean Registry Hive -> YES
Format Storage -> YES

per farlo usate i tasti camera e rec
alla fine premere il tasto centrale del joypad e aspettare che il ppc
si avii
Funziona!!!