View Full Version : SENATO: DA GIUNTA NO AD ARRESTO PER DI GIROLAMO
SENATO: DA GIUNTA NO AD ARRESTO PER DI GIROLAMO
No dalla Giunta delle Immunita' e delle Autorizzazioni a procedere di Palazzo Madama alla richiesta di arresti domiciliari per il senatore del Pdl Nicola Di Girolamo, eletto nella circoscrizione Europa, ed accusato di falso per essersi candidato dopo aver dichiarato di avere la residenza in Belgio, cosa non vera per il gip del tribunale di Roma. L'organismo monocamerale guidato da Marco Follini ha ascoltato il parlamentare. Dopo un dibattito ha deciso di dare parere negativo all'autorizzazione all'arresto richiesto dal gip. Decisione venuta praticamente all'unanimita' con una sola astensione. Per tutti i membri della Giunta Di Girolamo e' vittima di "fumus persecutionis". Il parere della Giunta sara' votato nei prossimi giorni dall'Assemblea che, tranne che per reati gravissimi, non ha mai sovvertito la decisione della Giunta.
Per carità....meno si indaga e meglio è.
SENATO: DA GIUNTA NO AD ARRESTO PER DI GIROLAMO
Per carità....meno si indaga e meglio è.
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di opporsi alla casta dei giudici, che con le loro toghe prezzolate tramano per sovvertire l'ordine democratico :O
bene avanti cosi' ! ole' !
C,;a,,a,;a,;a
Non sia mai che qualcuno osi mettere in galera uno della "casta" , darebbe troppo il cattivo esempio :O
GUSTAV]<
24-06-2008, 16:17
la legge è uguale x tutti... quelli che se lo possono permettere :O
Di Pietro: se Pd supporta Berlusconi
si apre grave problema di alleanza
ROMA - "Problema gravissimo di alleanze con il Partito democratico". Ne è convinto Antonio Di Pietro che chiede un chiarimento immediato dopo il no all'autorizzazione a procedere a Di Girolamo e la disponibilità a una "legge per dare l'immunità a Berlusconi" da parte dei democratici. "Noi dell'Italia dei valori abbiamo chiesto agli elettori di votarci per essere alternativi a Berlusconi" ha detto Di Pietro attaccando il partito di Veltroni. "Se il Partito democratico vuole fare da supporto a Berlusconi, noi non possiamo essere loro alleati. Si apre un problema delicatissimo sulle alleanze. Ci vuole un chiarimento subito".
(24 giugno 2008)
Bravo Antonio,è ora di liberarsi di questo PD(L) 2 alla vendetta.
Sono peggio loro del PDL stesso,almeno non sono ipocriti.
elfoscuro
24-06-2008, 18:00
Di Pietro ha ragione, basta con questa cosa del governo (all')ombra di stacippa
luigiaratamigi
24-06-2008, 18:15
"Noi dell'Italia dei valori abbiamo chiesto agli elettori di votarci per essere alternativi a Berlusconi" ha detto Di Pietro attaccando il partito di Veltroni. "Se il Partito democratico vuole fare da supporto a Berlusconi, noi non possiamo essere loro alleati. Si apre un problema delicatissimo sulle alleanze. Ci vuole un chiarimento subito".
Sempre più orgoglioso di avergli dato il mio voto.
se avveniva in un paese serio minimo si dimetteva e se andava con la coda in mezzo alle chiappe...e invece, dato che la vergogna non ha casa...qua si continua a prendere per il sedere il cittadino, le istituzioni, la magistratura avvallandosi poteri decisionali assolutamente INESISTENTI...
Davvero non mai fine al peggio...
Io anche ho dato il mio voto a Tonino e non me ne pento anche se mi sto rendendo conto che qua l'unica opposizione è la sua:eek: :muro:
Di Pietro: se Pd supporta Berlusconi
si apre grave problema di alleanza
ROMA - "Problema gravissimo di alleanze con il Partito democratico". Ne è convinto Antonio Di Pietro che chiede un chiarimento immediato dopo il no all'autorizzazione a procedere a Di Girolamo e la disponibilità a una "legge per dare l'immunità a Berlusconi" da parte dei democratici. "Noi dell'Italia dei valori abbiamo chiesto agli elettori di votarci per essere alternativi a Berlusconi" ha detto Di Pietro attaccando il partito di Veltroni. "Se il Partito democratico vuole fare da supporto a Berlusconi, noi non possiamo essere loro alleati. Si apre un problema delicatissimo sulle alleanze. Ci vuole un chiarimento subito".
(24 giugno 2008)
Bravo Antonio,è ora di liberarsi di questo PD(L) 2 alla vendetta.
Sono peggio loro del PDL stesso,almeno non sono ipocriti.
E bravo Tonino, quando ti aspetti che faccia qualcosa di intelligente non delude mai, era ora di prendere le distanze da veltrusconi.
^TiGeRShArK^
24-06-2008, 20:47
*
* per ora soddisfattissimo di Di Pietro, bene così e spero guadagni sempre più elettori dal pd.
sommojames
24-06-2008, 21:01
*
*
«È incredibile - attacca l'ex pm - che al Senato sia stata negata l'autorizzazione ad arrestare una persona che è diventata parlamentare dando false generalità grazie anche ai compagni del Pd che hanno detto che l'immunità va negata per reati più gravi. Per noi diventare parlamentare dichiarando false generalità è più grave che immigrare clandestinamente». Di Pietro ha però definito «ancora più grave dire che sono d'accordo a fare una legge sull'immunità, anzi l'impunità, per Berlusconi». A questo punto, ha concluso «si pone un problema gravissimo di alleanze».
http://www.corriere.it/politica/08_giugno_24/di_pietro_pd_allenza_lodo_schifani_e2fec9a4-4202-11dd-b0b2-00144f02aabc.shtml
fiero di averlo votato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.