stavoltafunzia
23-06-2008, 15:13
chiedo disperato aiuto per il problema che ho: dopo qualche minuto (meno di 5) che avvio il pc mi compare la solita schermata blu e mi si pianta tutto.
se vado su eventi di sistema vedo che ogni volta che succede si verfica un errore dcom:
origine:dcom
id evento:10016
Le impostazioni delle autorizzazioni predefinite del computer non attribuiscono all'utente NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETE SID (S-1-5-20) l'autorizzazione di Attivazione in modalità Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{BC866CF2-5486-41F7-B46B-9AA49CF3EBB1}
Ho provato a cercare in giro ma non trovo niente:muro: :muro: :muro: :muro:
Il fatto è che ho formattato win da una settimana e non ho assolutamente voglia di riformattarlo, magari per ritrovarmi lo stesso problema:help:
se vado su eventi di sistema vedo che ogni volta che succede si verfica un errore dcom:
origine:dcom
id evento:10016
Le impostazioni delle autorizzazioni predefinite del computer non attribuiscono all'utente NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETE SID (S-1-5-20) l'autorizzazione di Attivazione in modalità Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{BC866CF2-5486-41F7-B46B-9AA49CF3EBB1}
Ho provato a cercare in giro ma non trovo niente:muro: :muro: :muro: :muro:
Il fatto è che ho formattato win da una settimana e non ho assolutamente voglia di riformattarlo, magari per ritrovarmi lo stesso problema:help: