View Full Version : SBK 08 Superbike World Championship [Thread Ufficiale]
erfinestra
22-08-2008, 23:12
ragazzi vi chiedo scusa se vi disturbo per un problema ke secondo me è stupidissimo, ma ke non ho capito da dv origini. Praticamente quando gioco in modalità giro veloce o cmq quando devo partire dai box anke in prove libere e in qualifica, appena si disabilita l'autopilota e tocca a me guidare... mi torna ai box!!!! Da cosa dipende ciò?? Per giocare uso la tastiera e i tasti direzionali per acceleratore freno e sterzo. Grazie e scusate per il disturbo
Non è stupidissimo e "origina" dal gioco stesso, nel senso che è uno dei tanti bug che un inesistente betatest ci ha regalato :( :mad:
Superkonx
23-08-2008, 16:42
ciao a tutti!
Ho aggiornato il gioco comn la patch 1.1
ma come si fa a giocare in rete?
Ho messo nome e- mail e passw- e continua a dirmi che non è corretta mi devo registrare da qualche parte prima di poter giocare on line?
Grazie a chiunque possa aiutarmi!!!!
Superkonx
23-08-2008, 17:01
Ora ho risolto mi fa accedere!
Ma dice che è impossibile trovare una partita quando faccio partita veloce,
e se la creo mi fa rimanere li a fare le ragnatele..
Succede anche a voi?!?
Succede anche a voi?!?
Io ciò rinunciato :( è talmente pieno di bachi questo SBK!!! :muro: a partire dai controlli, uno skifo! :ncomment:
Succede anche a voi?!?
come stai messo con il firewall ? Prova a disabilitarlo ! ;)
Superkonx
24-08-2008, 11:34
come stai messo con il firewall ? Prova a disabilitarlo ! ;)
Ok no no , non era per il Firewall..
Ho riaggiornato Gamespy e miracolosamente ho trovato una partita in cui entrare,
ma ho avuto piu di una volta il mess. "Impossibile trovare la partita"
come se ci fosse poca gente..
Puo essere?!?!?:eek:
grey.fox
26-08-2008, 20:51
Qualcuno mi dice come diavolo ha settato il pad per sto gioco?
Io vorrei utilizzare i due stick analogici....il sinistro per accelerare e frenare,il destro per lo sterzo....come faccio che non mi riesce?
Oppure,voi con che controlli vi trovate bene?
Qualcuno mi dice come diavolo ha settato il pad per sto gioco?
Io vorrei utilizzare i due stick analogici....il sinistro per accelerare e frenare,il destro per lo sterzo....come faccio che non mi riesce?
Oppure,voi con che controlli vi trovate bene?
Aspetta una nuova patch incrociando le :sperem:
Aspetta una nuova patch incrociando le :sperem:
quoto perchè ci vole un miracolo!:D
Corsaro nero
31-08-2008, 10:14
buongiorno a tutti, ho letto e riletto tutti i post, provato e riprovato con patch e senza, niente da fare niente config.ini qualcuno mi puo aiutare?
erfinestra
31-08-2008, 22:35
buongiorno a tutti, ho letto e riletto tutti i post, provato e riprovato con patch e senza, niente da fare niente config.ini qualcuno mi puo aiutare?
Qual'è il problema?
lo trovi in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\BlackBean\SBK08
ByeZ
ciao a tutti,
si può avere un riassunto di tutti i miglior tempi nelle piste?:)
la prima pagina mi pare non sia più stata aggiornata...
Primo giro a Losail:
1:50.91
Secondo giro a Losail:
1:50.12
Terzo giro a Losail:
Annullato (porca sabbia!!!) ma il traguardo l'ho tagliato con 1.48.97
Primo giro a Losail:
1:50.91
Secondo giro a Losail:
1:50.12
Terzo giro a Losail:
Annullato (porca sabbia!!!) ma il traguardo l'ho tagliato con 1.48.97
il mio record è 1.52.44.
1.48.97- - con quali impostazioni di realismo?
Boh, sono quelle postate, con qualche aiutino in più se no volo fuori ad ogni curva
ma perchè non hanno messo il freno automatico?
Boh, sono quelle postate, con qualche aiutino in più se no volo fuori ad ogni curva
ma perchè non hanno messo il freno automatico?
Capito adesso.
..infatti così di prima botta mi pareva strano avessi fatto fin da subito i tempi che hai scritto.
guarda le impostazioni di realismo che usiamo noi per fare i tempi e poi dimmi.:D
ciao
ciao a tutti,
si può avere un riassunto di tutti i miglior tempi nelle piste?:)
la prima pagina mi pare non sia più stata aggiornata...
nessuna risposta?...:cry:
no son quelli, dubito non siano stati aggiornati ;)
no son quelli, dubito non siano stati aggiornati ;)
mah...sicuro?
io ho fatto per dirti 1.52.44 a losail ma non è stato messo in classifica e mi pare neache i tempi di brno, brands ecc..
ho visto che ci sono nuovi record e bei giri per queste piste girando le pagine del forum...
mah...sicuro?
io ho fatto per dirti 1.52.44 a losail ma non è stato messo in classifica e mi pare neache i tempi di brno, brands ecc..
ho visto che ci sono nuovi record e bei giri per queste piste girando le pagine del forum...
allora non sò dirti, fai prima a raggruppare i tempi in un tuo post così chiedi che vengano aggiornati ;)
beh, con le impostazioni di realismo del forum ho fatto un 1.51.21 che non è niente male...
Scusate raga, ho problemi grafici con una 4870x2, in pratica quando sto sul rettilineo si vedono i palazzi in lontananza come se cambiassero di continuo l'immagine, poi quando li arrivo si vedono bene, come posso risolvere???
erfinestra
09-09-2008, 10:14
Scusate raga, ho problemi grafici con una 4870x2, in pratica quando sto sul rettilineo si vedono i palazzi in lontananza come se cambiassero di continuo l'immagine, poi quando li arrivo si vedono bene, come posso risolvere???
Hai messo la patch ? E gli ultimi driver Ati ?
Hai messo la patch ? E gli ultimi driver Ati ?
Il gioco a dire il vero era stato già patchato alla 1.1 mi pare e giocato con una 8800gts, ora ho provato gli 8.9 beta ati ma fa lo stesso, che dici lo reinstallo??
modificando il mipmap potrebbe migliorare???
$iMoNe_In$aNe
10-09-2008, 21:22
Mio record losail 1.49.76 su ducati, ma si può fare di meglio...
http://img153.imageshack.us/img153/2623/launcherexe0101225cp7.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=launcherexe0101225cp7.jpg)
erfinestra
10-09-2008, 22:09
Il gioco a dire il vero era stato già patchato alla 1.1 mi pare e giocato con una 8800gts, ora ho provato gli 8.9 beta ati ma fa lo stesso, che dici lo reinstallo??
modificando il mipmap potrebbe migliorare???
L'unica è provare, ma forse l'hai già fatto :D
coccodrillo
11-09-2008, 01:48
Per quanto riguarda i tempi che sono inseriti nella classifica in prima pagina, si parla di settare il realismo con controllo della trazione al massimo (intero) i movimenti del pilota automatici quindi su off e di effettuarli in modalita sfida a tempo. Non vengono specificate le altre impostazioni quindi se ne deduce che la modalità di realismo è stata fissata su base. Quindi se può interessare a qualcuno, magari per capire dove sta il limite nella guida e nel mezzo scelto, vi posto i miei tempi tutti fatti con la Suzuki con il realismo appena descritto: Losail 1.43.96 Phillip Island 1.22.35 Valencia 1.25.44 Assen 1.29.04 Monza 1.35.04 Salt Lake 1.36.77 Misano 1.26.44 Brno 1.44.81 Brants Hatch 1.18.45 Donington 1.19.22. Come ho già detto qualche post fa il setting non ha un gran peso al fine del cronometro, ma reputo fondamentale saper far scorrere la moto in percorrenza di curva con il solo freno posteriore... Altra cosa, gareggiare online fa capire molti errori...
Per quanto riguarda i tempi che sono inseriti nella classifica in prima pagina, si parla di settare il realismo con controllo della trazione al massimo (intero) i movimenti del pilota automatici quindi su off e di effettuarli in modalita sfida a tempo. Non vengono specificate le altre impostazioni quindi se ne deduce che la modalità di realismo è stata fissata su base. Quindi se può interessare a qualcuno, magari per capire dove sta il limite nella guida e nel mezzo scelto, vi posto i miei tempi tutti fatti con la Suzuki con il realismo appena descritto: Losail 1.43.96 Phillip Island 1.22.35 Valencia 1.25.44 Assen 1.29.04 Monza 1.35.04 Salt Lake 1.36.77 Misano 1.26.44 Brno 1.44.81 Brants Hatch 1.18.45 Donington 1.19.22. Come ho già detto qualche post fa il setting non ha un gran peso al fine del cronometro, ma reputo fondamentale saper far scorrere la moto in percorrenza di curva con il solo freno posteriore... Altra cosa, gareggiare online fa capire molti errori...
com'è possibile che tu faccia 1.43.96 a losail con i settaggi posti per fare i tempi.
ci sono delle immaggini con tutti i settaggi di realismo attivati o meno.
cmq mi freghi solo di 10 secondi e sinceramente mi pare un pò tanto ancje vedendo il record posto in prima pagina:)
non voglio dubitare ma è un supertempo, bho...
sarò io una schiappa...anzi sicuramento ma il dubbio scusa se mi viene...
pace e bene
L'unica è provare, ma forse l'hai già fatto :D
niente, ho sia reinstallato il gioco che modificato il mipmap ma nisba, qualcuno per caso ha una 4870x2 con cui ha provato sto gioco???
coccodrillo
11-09-2008, 21:43
com'è possibile che tu faccia 1.43.96 a losail con i settaggi posti per fare i tempi.
ci sono delle immaggini con tutti i settaggi di realismo attivati o meno.
cmq mi freghi solo di 10 secondi e sinceramente mi pare un pò tanto ancje vedendo il record posto in prima pagina:)
non voglio dubitare ma è un supertempo, bho...
sarò io una schiappa...anzi sicuramento ma il dubbio scusa se mi viene...
pace e bene
Non è mia intenzione prendere meriti e sinceramente ho postato i tempi perchè le differenze mi sembrano veramente alte... Sono convinto che 5 decimi possono differire nel modo di interpretare una pista, ma quando si tratta di oltre 2 secondi ci sono degli errori di base evidenti, questo appunto il motivo del mio post.. Non vorrei aver settato il realismo in maniera diversa ma come scritto in prima pagina mi sembra piuttosto chiaro essere un realismo di base... Cmq sono disponibilissmo a fare qualche giro online e magari 2 chiacchere con skype.. Tra le altre cose considero leciti i tuoi dubbi ma sono convinto che con un paio di dritte sbassi 5 secondi al volo...;)
Non è mia intenzione prendere meriti e sinceramente ho postato i tempi perchè le differenze mi sembrano veramente alte... Sono convinto che 5 decimi possono differire nel modo di interpretare una pista, ma quando si tratta di oltre 2 secondi ci sono degli errori di base evidenti, questo appunto il motivo del mio post.. Non vorrei aver settato il realismo in maniera diversa ma come scritto in prima pagina mi sembra piuttosto chiaro essere un realismo di base... Cmq sono disponibilissmo a fare qualche giro online e magari 2 chiacchere con skype.. Tra le altre cose considero leciti i tuoi dubbi ma sono convinto che con un paio di dritte sbassi 5 secondi al volo...;)
a pagina 29 c'è un'immaggine postata willy 80 con le impostazioni di realismo.
prova a guardare se sono come quelle che usi te e poi dimmi.
vorrei fare si anchio dei giri online ma finchè non mi sposto nella mia nuova casa, internet non lo vedo nemmeno con il binocolo....:cry:
ho da aspettare ancora un pò..:rolleyes:
coccodrillo
13-09-2008, 00:48
a pagina 29 c'è un'immaggine postata willy 80 con le impostazioni di realismo.
prova a guardare se sono come quelle che usi te e poi dimmi.
vorrei fare si anchio dei giri online ma finchè non mi sposto nella mia nuova casa, internet non lo vedo nemmeno con il binocolo....:cry:
ho da aspettare ancora un pò..:rolleyes:
In effetti sono diverse da quelle postate da Willy 80, io ho la frenata congiunta in on, quindi il freno posteriore separato,la frenata potenziata a 250 e il cambio automatico. Ho provato a fare 2 giri con le impostazioni di Willy, giusto per non creare malintesi e ho spuntato un 47.30 a Losail, nelle partite online non si può impostare il realismo su personalizzato ma si può scegliere uno dei 5 parametri (base arcade avanzato simulazione estremo) e visto che le più gettonate sono in base mi sono allenato con quelle impostazioni che mi sembravano le stesse postate in prima pagina. Classifica a parte, ti consiglio di provare anche la modalità base potrebbe esserti utile quando sarai raggiunto dall'adsl e ti vorrai cimentare online...
salve,
ho provato a installare il gioco e non mi partiva per il problema del direct x
allora ho messo la patch 1.1 e ho il problema della schermata nera dopo la configurazione....
il mio pc:
amd 3 ghz
ram 2 gb ddr2
nvidea gforce 8600 gt 512 mb
masterizzatore lg
come fosso fare??? perfavore?? :cry:
salve,
allora ho messo la patch 1.1 e ho il problema della schermata nera dopo la configurazione....
il mio pc:
amd 3 ghz
ram 2 gb ddr2
masterizzatore lg
sistema XP o Vista?
se hai xp prova a disinstallare tutto patch e gioco, e magari aggiorna i driver nvidia della vga.
windows xp home edition sp2
ciao ragazzi sono un nuovo utente...... anche io ho preso SBK 08 ma non riesco a farlo funzionare, mi da anche a me l errore di inizializzazione di directx
ho provato con patch e a riestallarlo....chiedo aiuto senno spacco tutto!!!!:muro:
ho XP,AMD Athlon(tm) 64 processor 3000+ 2.00 GHz,1,GB di RAM e questa scheda video NVIDIA GeForce FX 5700LE
ditemi che altro dovete sapere per aiutarvi e lo farooooo!!
ditemi quello che devo fare.........e io lo faccio!:help: :help:
coccodrillo
15-09-2008, 15:17
Per i problemi derivanti dalle DX il bandolo della matassa sta nel driver video, quindi aggiornare all'ultima versione certifica, per le Geffo serie 8 sono i 175.19 e per la serie 5 i 175.16. Altrimenti potete optare per un driver beta ottimi i nuovi 177.98 per serie 7 8 e 9 scaricabili qua: http://downloads.guru3d.com/Videocards---NVIDIA-GeForce-(XP-32-bit)_c10.html Come ultima spiaggia andate qua: http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_37 scaricatevi la D3DX9_37.dll e copiatela nella dir WINDOWS\SYSTEM32 se vi dice che c'è già sovrascrivetela, magari è corrotta (è la dll delle dx che fa funzionare SBK2008) Se non funziona ancora è possibile che l'hardware non disponga dei requisiti neccessari per far girare sto benedetto gioco, che allo stato attuale è a livello di una beta sotto tutti i punti di vista...
se qualcuno mi potrebbe aiutare su msn raga?? Carpe_91@hotmail.it
grazie
Johncook
22-09-2008, 18:21
ragazzi devo comprare un pad per giocare appieno a questo fantastico gioco...cosa mi consigliate???il chhilstream della logitech come lo vedete?c'è qualcuno che ce l'ha gia???i grillettini dietro sono utili per regolare il gas???
ragazzi devo comprare un pad per giocare appieno a questo fantastico gioco...cosa mi consigliate???il chhilstream della logitech come lo vedete?c'è qualcuno che ce l'ha gia???i grillettini dietro sono utili per regolare il gas???
io ho il chillstream e funziona a meraviglia, devi fare l'abitudine alla corsa abbastanza breve dei grilletti ma per il resto è identico a quello dell'Xbox 360!
CiAo
Johncook
22-09-2008, 18:26
io ho il chillstream e funziona a meraviglia, devi fare l'abitudine alla corsa abbastanza breve dei grilletti ma per il resto è identico a quello dell'Xbox 360!
CiAo
perfetto dai..allora prendo questo visto che in alternativa ci sarebbe solo il rumblepad 2 logitech simile a quello della ps2 ...pensandoci bene li il gas si potrebbe regolare con gli analogici,e poi c'è la comodità che è wireless.. sono un po indeciso.
Voi che dite: Rumblepad 2 wireless o Chillstream??
mah guarda io sono dell'idea che il Chillstream 35€ li vale tutti, l'alternativa migliore sarebbe quello della 360 il resto viene dopo questi due!;)
CiAo
perfetto dai..allora prendo questo visto che in alternativa ci sarebbe solo il rumblepad 2 logitech simile a quello della ps2 ...pensandoci bene li il gas si potrebbe regolare con gli analogici,e poi c'è la comodità che è wireless.. sono un po indeciso.
il rumblepad wired non e' configurabile, e manco funziona bene.
Ciao.
Zerotre.
$iMoNe_In$aNe
23-09-2008, 02:28
il rumblepad wired non e' configurabile, e manco funziona bene.
Ciao.
Zerotre.
A me funzia perfettamente, settato tutti i tasti e ci faccio pure dei bei tempi con quel gamepad...
E sinceramente amo questo gamepad, funzia con tutti i giochi e in molti si era configurato da solo dato che segue le specifiche di quello della x360
Johncook
23-09-2008, 11:44
A me funzia perfettamente, settato tutti i tasti e ci faccio pure dei bei tempi con quel gamepad...
E sinceramente amo questo gamepad, funzia con tutti i giochi e in molti si era configurato da solo dato che segue le specifiche di quello della x360
riesci a settare gli analogici per il gas??:confused:
zerotre mi ha fanno venire in mente una cosa; il chillstream ha "problemi" con SBK per quanto riguarda gli stick analogici, nel senso che sterzando a destra il pilota non si muove e sterzando a sinistra il pilota piega a destra ma il problema è il gioco e non il pad che funziona alla perfezione con quasi tutti gli altri giochi!
CiAo
zerotre mi ha fanno venire in mente una cosa; il chillstream ha "problemi" con SBK per quanto riguarda gli stick analogici, nel senso che sterzando a destra il pilota non si muove e sterzando a sinistra il pilota piega a destra ma il problema è il gioco e non il pad che funziona alla perfezione con quasi tutti gli altri giochi!
CiAo
sisi
esatto non e' un problema di pad, era ovvio, e' un problema di configurazione a livello di gioco, l'unica e' usare la configurazione di default, ma se io sono abituato ad usare lo stick di sx per accelerare e frenare e quello di dx per gli spostamenti laterali mi viene difficile cambiare, e poi non capisco perche' e' personalizzabile ma con il logitech e' impossibile farlo.
ciao.
Zerotre.
Johncook
23-09-2008, 13:44
allora l'indecisione aumenta...io vorrei un pad che si adatta perfettamente a tutti i giochi..ho bisogno di un pad che regoli bene il gas...per capirci con i giochi di auto uso il g25 logitech quindi sono a favore della simulazione pura,mi manca un èpad per giocare appieno a sbk08..in alternativa invece?altre marche??quello della 360 è migliore del chillstream?
guarda che il logitech e' perfetto, lo uso in ogni tipo di gioco di motori, solo con sbk non va' ma e' un evidente difetto del gioco.
Ciao.
Zerotre.
allora l'indecisione aumenta...io vorrei un pad che si adatta perfettamente a tutti i giochi..ho bisogno di un pad che regoli bene il gas...per capirci con i giochi di auto uso il g25 logitech quindi sono a favore della simulazione pura,mi manca un èpad per giocare appieno a sbk08..in alternativa invece?altre marche??quello della 360 è migliore del chillstream?
quello della 360 non ha nulla di meglio, è identico a parte per la corsa leggermente maggiore dei grilletti e per il fatto che la croce direzionale di quest'ultimo fa schifo rispetto a quella del chillstream.
L'unica cosa della quale dovresti preoccuparti è la corsa dei grilletti ma SOLO nel caso tu sia abituato al pad xbox360, se non lo hai e non lo usi allora non avrai nessun problema con i grilletti del chillstream!
CiAO
$iMoNe_In$aNe
23-09-2008, 20:39
appena settato sbk gas e freno anteriore usando l'analogico destro, e funziona perfettamente. zerotre mi sa che il tuo problema risiede altrove, forse devi patcharlo alla 1.1, oppure aggiornare le directx, oppure aggiornare i driver del controller.
A me col logitech cordless rumblepad 2, funzia perfettamente, tutti i tasti e tutte le configurazioni, ha solo 1 problema se così si può kiamarlo, che nel menù con l'analogico il sopra sotto e invertito mentre con le freccette nò, ma ripeto lo fa solo nel menù.
Si settando freno e acc sulla destra funziona, il discorso e' che non e' possibile settarle alla levetta sinistra, nonostante i controlli siano personalizzabili.
Se pero' ho usato sempre il destro per sterzare mi viene difficile.
Ripeto il gioco e' fatto malino, spero risolvino almeno questa cosa, perche' mi pare una cosa stupida.
Ciao.
Zerotre.
Johncook
23-09-2008, 22:55
bene...grazie per il supporto ragazzi...cmq visto che funzionano entrambi ora mi tocca solo decidere quale prendere...per esperienza con la ps2 e i giochi di moto su console ricordo che era un tantino scomodo accellerare con l'analogico...quindi forse per questo punto di vista è meglio il chillstream visto che ha i grilletti...come comodità di pad invece per sbk 08 penso sia migliore il rumblepad 2...mi sa che bisogna fare un bel sondaggio a questo punto :sofico: :sofico:
$iMoNe_In$aNe
24-09-2008, 02:31
Si settando freno e acc sulla destra funziona, il discorso e' che non e' possibile settarle alla levetta sinistra, nonostante i controlli siano personalizzabili.
Se pero' ho usato sempre il destro per sterzare mi viene difficile.
Ripeto il gioco e' fatto malino, spero risolvino almeno questa cosa, perche' mi pare una cosa stupida.
Ciao.
Zerotre.
Ma quindi tu utilizzi l'analogico sinistro x accelerare e frenare e il destro x sterzare? :wtf:
si perche', e' vietato?
need for speed funziona
dirt funziona
grid va' alla grande
motogp idem
sbk e' configurabile solo sulla carta
alla fine sono io che sono sbagliato?
Ciao.
Zerotre.
Johncook
24-09-2008, 08:36
Ma quindi tu utilizzi l'analogico sinistro x accelerare e frenare e il destro x sterzare? :wtf:
Si opure il grilletto destro per i gas e quello sinistro per frenare e o le frecce o l'analogico per sterzare nel caso utilizzassi il chillstream...cmq si per la ps2 utilizzavo gli analogici..
bene...grazie per il supporto ragazzi...cmq visto che funzionano entrambi ora mi tocca solo decidere quale prendere...per esperienza con la ps2 e i giochi di moto su console ricordo che era un tantino scomodo accellerare con l'analogico...quindi forse per questo punto di vista è meglio il chillstream visto che ha i grilletti...come comodità di pad invece per sbk 08 penso sia migliore il rumblepad 2...mi sa che bisogna fare un bel sondaggio a questo punto :sofico: :sofico:
non mi sembra una grande idea quella del sondaggio, non puoi far decidere agli altri come spendere i tuoi soldi, per i giochi di guida il chillstream è decisamente più comodo dato che ha i grilletti analogici mentre per gli altri giochi non vi è differenza con un rumblepad dato che i grilletti puoi usarli comunque anche se non ti serve che siano analogici
A questo punto devi scegliere tu, noi possiamo dirti com'è uno e com'è l'altro ma dato che non siamo te potrebbe essere che abbiamo preferenze diverse; se hai sempre giocato con quello della ps2 allora comprati il rumblepad ed anche se non è il massimo per giocare a sbk fa niente dato che tra 3 mesi magari non lo giocherai più!
CiAo
Johncook
24-09-2008, 13:12
non mi sembra una grande idea quella del sondaggio, non puoi far decidere agli altri come spendere i tuoi soldi, per i giochi di guida il chillstream è decisamente più comodo dato che ha i grilletti analogici mentre per gli altri giochi non vi è differenza con un rumblepad dato che i grilletti puoi usarli comunque anche se non ti serve che siano analogici
A questo punto devi scegliere tu, noi possiamo dirti com'è uno e com'è l'altro ma dato che non siamo te potrebbe essere che abbiamo preferenze diverse; se hai sempre giocato con quello della ps2 allora comprati il rumblepad ed anche se non è il massimo per giocare a sbk fa niente dato che tra 3 mesi magari non lo giocherai più!
CiAo
Capito...va bene allora vi farò sapere sulla mia scelta...grazie di tutto
M.I.
$iMoNe_In$aNe
24-09-2008, 15:21
si perche', e' vietato?
need for speed funziona
dirt funziona
grid va' alla grande
motogp idem
sbk e' configurabile solo sulla carta
alla fine sono io che sono sbagliato?
Ciao.
Zerotre.
Certo che nn è vietato, chiedevo solo x capire e poi fare io stesso la prova, e cmq l'ho fatta e funziona. Ho settato l'analogico destro x sterzare e l'analogico sinistro x gas e freno e funzionano xfettamente. Vai sul sito logitech e scaricati gli ultimi driver.
Brno 1:50:11 con la Suzuki ma ancora è migliorabile :sofico:
http://i33.tinypic.com/2rddp3o.jpg
Ecco i tempi, ho fatto anche una sessione a Brands e per ora sto a 1.24.44 ma sbaglio ancora troppo, si può togliere tranquillamente un secondo
ma il giro cosi con che impostazioni di realismo lo fai? Ma usi tastiera o joypasd? :)
Ecco il mio tempo PROVVISORIO a brno.... ci sono stato sopra una 20 di minuti... appena ho un pò di tempo riprovo...
tastiera + freni separati + frenata 100% + pilota non auto ;)
http://img243.imageshack.us/img243/6123/tempobrno154fy9.jpg (http://imageshack.us)
Certo che nn è vietato, chiedevo solo x capire e poi fare io stesso la prova, e cmq l'ho fatta e funziona. Ho settato l'analogico destro x sterzare e l'analogico sinistro x gas e freno e funzionano xfettamente. Vai sul sito logitech e scaricati gli ultimi driver.
:D
Ciao
ho gli ultimi driver, e il logitech rumble pad 2, non wireless, quando vado a personalizzare i comandi, muovendo la levetta destra per i movimenti laterali, escono dei tasti, x o altro non ricordo, non l'asse corrispondente allo stick, infatti giocando non curva.
Ciao.
zerotre.
$iMoNe_In$aNe
26-09-2008, 21:10
:D
Ciao
ho gli ultimi driver, e il logitech rumble pad 2, non wireless, quando vado a personalizzare i comandi, muovendo la levetta destra per i movimenti laterali, escono dei tasti, x o altro non ricordo, non l'asse corrispondente allo stick, infatti giocando non curva.
Ciao.
zerotre.
Io ho il wireless, ma nn penso cambi come configurazioni e interfacciamento coi giochi, x cui prova a riconfigurare i tasti, xrò prima di farlo riportali a quelli di defoult, di sotto deve esserci ripristina comandi o qualcosa del genere, e poi risettali, xkè ank'io quando facevo le varie prove x vedere se andavano c'è stato un caso che poi nn curvava + xkè si era incasinato un pò tutto. Prova, spero bene.
Johncook
26-09-2008, 21:54
Info al volo visto che mi sono deciso per il pad della 360...visto che ha i grillettini con un po piu di corsa rispetto al chillstream...volevo sapere se ha piena compatibilità con sbk 08 e con gli altri giochi...grazie
Uso le impostazioni scritte a pag.29, tolgo però i danni alla moto e al pilota xchè tanto sti tempi li fai con la moto sempre perfetta quindi è inutile metterli.
Cmq uso un joypad Logitech, anche io all'inizio avevo il problema che ho letto, cioè non si configurare il joy per girare a destra, poi ho disinstallato e installato di nuovo il gioco e come magia funziona tutto bene :sofico:
Ciao, ho appena preso il gioco e ho subito capito che senza perdere un pò di tempo con gli assetti non si và molto in là. Il mio problema è che non ne capisco una mazza. C'è una qualche guida, magari specifica per ogni circuito, su come impostare la moto? O altrimenti degli assetti già fatti, così li posso usare come base e modificare qualcosa se necessario. Aiuto!!! :D
Ciao, ho appena preso il gioco e ho subito capito che senza perdere un pò di tempo con gli assetti non si và molto in là. Il mio problema è che non ne capisco una mazza. C'è una qualche guida, magari specifica per ogni circuito, su come impostare la moto? O altrimenti degli assetti già fatti, così li posso usare come base e modificare qualcosa se necessario. Aiuto!!! :D
Nel box clicca su ingegnere>consigli per l'assetto
Nel box clicca su ingegnere>consigli per l'assetto
Fin lì c'ero arrivato. :D Cercavo qualcosa di un pò più specifico. Ho capito che dovrò perdere ore e ore di prove prima di fare una gara.
Johncook
27-09-2008, 14:45
Alla fine ho preso il pad della 360... fantastico davvero...ora riesco a giocare anche ad estremo finalmente!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Io ho il wireless, ma nn penso cambi come configurazioni e interfacciamento coi giochi, x cui prova a riconfigurare i tasti, xrò prima di farlo riportali a quelli di defoult, di sotto deve esserci ripristina comandi o qualcosa del genere, e poi risettali, xkè ank'io quando facevo le varie prove x vedere se andavano c'è stato un caso che poi nn curvava + xkè si era incasinato un pò tutto. Prova, spero bene.
provato e riprovato ma nulla non va'.
http://img254.imageshack.us/img254/6457/sbkht5.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=sbkht5.jpg)
ecco cosa esce se imposto i comandi come li voglio io, poi pero' a sx non gira, inoltre ho notato che se sposto mooolto lentamente la levetta a sx allora piega, questo solo per un breve tratto dello stick, quando supera questo tratto si rimetti in piedi.
http://i36.tinypic.com/2qdn6o3.jpg
Per brno pian piano avanzo.. devo riuscire a battere il record 1.50.11...
contando che sono con la tastiera non so se riesco a fare di meglio.. ma forse scendere sotto 1.51 si può anche con tastiera... ;)
http://img294.imageshack.us/img294/4889/brno15296yt4.jpg (http://imageshack.us) http://img294.imageshack.us/img294/brno15296yt4.jpg/1/w1328.png (http://g.imageshack.us/img294/brno15296yt4.jpg/1/)
Il recordo se non ho letto male è 1.49 alto, ho letto anche di 1.47 ma sinceramente non penso proprio che siano stati fatti con le impostazioni realistiche, ho letto anche di 1.18 a Brands, anch'esso secondo me impossibile con impostazioni realistiche
raga per favore RIMPICCIOLITE QUELLE IMMAGINI!!!:O
raga per favore RIMPICCIOLITE QUELLE IMMAGINI!!!:O
dopo il cul@ fatto per ottenere quel tempo??? :D
ma il tempo rimane, dicevo di mettere un'anteprima (thumbnail) dell'immagine in modo che non deformi il layout!
cIaO
salve,
il mio pc:
amd 3 ghz
ram 2 gb ddr2
masterizzatore lg
raga io ho risolto il mio problema se è utile a qualcun altro...
non ho aggiornato driver ne niente ho semplicemente DISINTALLATO I DRIVER DEL MODEM 56 K CHE C'ERA GIA NEL PC.
$iMoNe_In$aNe
30-09-2008, 18:18
Mio record brno, con le impostazioni di base.
http://img237.imageshack.us/img237/3793/launcherexe0071431gi3.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=launcherexe0071431gi3.jpg)http://img237.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Mio record brno, con le impostazioni di base.
http://img237.imageshack.us/img237/3793/launcherexe0071431gi3.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=launcherexe0071431gi3.jpg)http://img237.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
settale come a pagina 29.. con frenata al 100% e ruota posteriore che "scivola"... io con tastiera (cambio automatico unica cosa) ho fatto max 1.50.69 .... :)
Stupido hotel
01-10-2008, 18:07
Ragazzi, una curiosità: ma c'è qualche modo per attivare in questo gioco l'effetto dei MOSCERINI sulla visiera?!?!?! Un pò come nella pubblicità!!!! C'è il bellissimo effetto dell'acqua che scivola via quando piove, ma di moscerini spiaccicati nemmeno l'ombra!!!!!
$iMoNe_In$aNe
01-10-2008, 19:46
Ragazzi, una curiosità: ma c'è qualche modo per attivare in questo gioco l'effetto dei MOSCERINI sulla visiera?!?!?! Un pò come nella pubblicità!!!! C'è il bellissimo effetto dell'acqua che scivola via quando piove, ma di moscerini spiaccicati nemmeno l'ombra!!!!!
Mi sa che è un effetto messo nella versione console, poi nn so, ma io nn ho mai visto moscerini o roba varia, che poi nn credo faccia tanta differenza nel gioco (forse nn li hanno messi xkè dovevano aumentare l'età nel pegi :asd: )
Cmq le mie impostazioni sono le seguenti, come tra l'altro dice in prima pagina, dovremmo attenerci a quella come configurazione x i tempi...
http://img402.imageshack.us/img402/6315/launcherexe0084119ad9.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=launcherexe0084119ad9.jpg)http://img402.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Mi sa che è un effetto messo nella versione console, poi nn so, ma io nn ho mai visto moscerini o roba varia, che poi nn credo faccia tanta differenza nel gioco (forse nn li hanno messi xkè dovevano aumentare l'età nel pegi :asd: )
Cmq le mie impostazioni sono le seguenti, come tra l'altro dice in prima pagina, dovremmo attenerci a quella come configurazione x i tempi...
esatto.. però devi impostare la frenata a 100... gestione peso pilota on... frenata congiunta off... (cioè freni separati)......inerzia realistica.... frenata assistita off.... manca qualcosa eh... :D :D
$iMoNe_In$aNe
01-10-2008, 21:38
Ok ho settato così:
http://img254.imageshack.us/img254/189/launcherexe0103645di0.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=launcherexe0103645di0.jpg)http://img254.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Ora faccio un paio di giri e vediamo che tempi vengono fuori, provo losail...
Ora faccio un paio di giri e vediamo che tempi vengono fuori, provo losail...
fatti pure io un paio di giretti.. ecco i miei tempi...
http://img152.imageshack.us/img152/2599/sbk08losailsi5.jpg (http://imageshack.us) http://img152.imageshack.us/img152/sbk08losailsi5.jpg/1/w1626.png (http://g.imageshack.us/img152/sbk08losailsi5.jpg/1/)
1) Aggiorna il gioco alla versione 1.1
2) Aggiorna i driver della scheda video
3) Aggiorna i driver audio
Nonostante abbia fatto tutto ciò ancora niente...
Perdona il ritardo...
:mc:
erfinestra
03-10-2008, 21:35
Nonostante abbia fatto tutto ciò ancora niente...
Perdona il ritardo...
:mc:
Mi sa che non ti resta altro che formattare e reinstallare windows. Io ho fatto cosi con un secondo hard disk che avevo e il gioco ha funzionato subito senza problemi. Giudica tu se il "gioco" vale la candela... Per inciso dopo essere riuscito a far funzionare il mio joystick su Vista in dual-boot, l'ho installato anche li e si avvia perfettamente :D
peppewan
04-10-2008, 07:00
salve a tutti, ho controllato nella discussione ma non ho trovato nulla di ciò che cercavo, volevo sapere se qualcuno era riuscito nelle schede nvidia ad attivare l'AA insieme al Bloom con l'nHancer e quali settaggi aveva usato, grazie
ho un problema cn l'audio di questo gioco cm faccio partire una gara si sente malissimo cm scheda audio ho un realtek integrata
risolto era un problema di driver audio solo che nn riesco propio a guidare abituato ad usare giochi di auto
schumifun
07-10-2008, 22:43
raga, premetto ke nn ho mai giocato a questa saga( a parte su ps2 al 07) ma su pc mi succede una cosa al quanto nervosa e fastidiosa, innanzi tutto, gioco con un pad della ps1 analogico( ma la cosa succedeva anke con un dualshock 2)
in poche parole a modalità estremo non posso fare una curva ke cado a terra, posso cadere in due modi, o la moto letteralmente si piega su se stessa, come se si perdesse l'equilibrio, e si cade sul lato della curva; io posso pensare ke realisticamente se nn si da gas, si cade, ma ciò accade anke dando gas, e anke nelle curve di 200km/h( nella relatà difficilmente cadi, se non perdendo aderenza e quindi scivolando verso l'esterno) , se poi do gas la moto si intraversa, ovviamente so ke cosa vuol dire, però la differenza tra il dare gas, e nn darlo è impalpabile, insomma collpa un po mia, ed un po del gioco( non si puo modificare nula riguardo la linearità dello sterzo e la sensibilità, inoltre il problema dell'effetto"perno") non ci riesco a gicoare, cosa devo fare?
Johncook
09-10-2008, 10:43
è in arrivo Moto gp 08 che dovrebbe essere molto simile a Sbk 08... link al thread in firma ;)
redheart
09-10-2008, 10:53
è in arrivo Moto gp 08 che dovrebbe essere molto simile a Sbk 08... link al thread in firma ;)
grazie non lo sapevo, spero solo che i 2 giochi si assomiglino solo per il fatto che ci sono due ruote... sbk08 non ha certo entusiasmato...
schumifun
09-10-2008, 13:10
meno male, speriamo si un buon gioco, a me personalmente piace il 2, il migliore, pensate che se si gareggiava sul bagnato, non ci si poteva piegare piu di tanto, ed era il giocator ea stabilire fino a quanto piegarsi, non c'era un "massimo"stabilito dal pc.
cmq esistono patch per sbk08 ke lo rendono giocabile?
Johncook
09-10-2008, 20:19
grazie non lo sapevo, spero solo che i 2 giochi si assomiglino solo per il fatto che ci sono due ruote... sbk08 non ha certo entusiasmato...
meno male, speriamo si un buon gioco, a me personalmente piace il 2, il migliore, pensate che se si gareggiava sul bagnato, non ci si poteva piegare piu di tanto, ed era il giocator ea stabilire fino a quanto piegarsi, non c'era un "massimo"stabilito dal pc.
cmq esistono patch per sbk08 ke lo rendono giocabile?
Ragazzi cmq ho appena aperto il thread ufficiale link in firma...iscrivetevi ne parliamo li ;)
Aviatore_Gilles
10-10-2008, 09:37
A scatola chiusa non compro più un casso. :O
Fate voi da cavie :D
A scatola chiusa non compro più un casso. :O
Fate voi da cavie :D
non contare su di me:asd:
Scusate, sono ritornato sui miei passi e ho reinstallato SBK08 con la patch. Continuo ad avere il problema dell'audio che fa schifo e non si capisce nulla. Come risolvo? I driver audio sono già aggiornati
provato, per un 10min, con gli aiuti è na pacchia, ma tutto realistico con i concorrenti reali, diventa difficile con la tastiera almeno sul bagnato,
non riesco a frenare che le ruote si bloccano non frenano piu e finisco rigorosamente fuori pista,e se freno prima o a colpettini gli altri mi passano, dite ci vuole perforsa il joy o assimilando l'engine si gioca bene???
erfinestra
11-10-2008, 23:31
Scusate, sono ritornato sui miei passi e ho reinstallato SBK08 con la patch. Continuo ad avere il problema dell'audio che fa schifo e non si capisce nulla. Come risolvo? I driver audio sono già aggiornati
Se ti riferisci al rombo della tua moto che si confonde con quello delle altre credo lo faccia a tutti :(
Se ti riferisci al rombo della tua moto che si confonde con quello delle altre credo lo faccia a tutti :(
Cioè, mi vuoi dire che questi qua che hanno fatto il gioco non hanno ancora studiato e forse mai studieranno un modo per risolvere questo bug, perchè di bug si tratta? E inoltre, chiunque lo installi ha questo problema indipendentemente dalla configurazione pc? E poi mi dicono di pazientare e tentare di risolvere i problemi, ma come fai a stare calmo con dei bug come questi, cioè, non poter sentire bene il tuo rumore è come giocare a COD e non poter vedere i tuoi nemici... ma che senso ha? :rolleyes:
Se non vi è alcuna soluzione, disinstallo...
Kwb
Ecco mio nuovo record BRNO in gara... il precedente mi pare era 1.50.11....fatto con le impostazioni a pag 28.
http://img529.imageshack.us/img529/4384/recorebrno149xc5.jpg (http://imageshack.us)
http://img529.imageshack.us/img529/recorebrno149xc5.jpg/1/w1594.png (http://g.imageshack.us/img529/recorebrno149xc5.jpg/1/)
Aviatore_Gilles
13-10-2008, 21:25
Butta il gioco...non sto scherzando ;)
Aviatore_Gilles
13-10-2008, 21:25
non contare su di me:asd:
Suvvia dai :O
In onore delle due ruote lo farai :O
Suvvia dai :O
In onore delle due ruote lo farai :O
non ho cambiato idea:D
Johncook
14-10-2008, 13:48
non ho cambiato idea:D
Caspita sono rimasto solo io a voler comprare il gioco???uff.... tra la'ltro nn posso neanche prenderlo da play.com visto che ho una brutta esperienza con stalker che nn mi è arrivato...mi toccherà prenderlo da gamestop a 49 leprotti...:muro:
Ma tornando invece a sbk 08 è prevista una nuova patch?in rete nn trovo niente...
Butta il gioco...non sto scherzando ;)
Che palle però, non c'è la faccio ad aspettare Moto GP 08 ( premettendo che non sia un fiasco anche quello ).
Prezioso
18-10-2008, 18:59
ragazzi ma la patch da qualche beneficio al gioco? oltre ad eliminare le risoluzioni 16:10:doh: :)
se non serve a nulla......non la installo proprio :D aspetto la 1.2 magari
un altra domanda....il gioco non va in sli poichè non c'è il profilo nei driver, qualcuno di voi ha 'risolto' creato o trovando un profilo adatto al gioco?
anche con una sola scheda sta sui 40/50 fps ma senza motion blur...è giocabile ma se c'è lo sli è meglio :D
Prezioso
20-10-2008, 03:57
ho installato il gioco anche sul portatile con t7200 e 7600go....ma succede una cosa stranissima.....vabè a 1680x1050 o 1440x900 faccio 10/15fps :D ma è normale........ma la cosa strana che anche a 800x600
mentre a 640x480 vado a 80/90fps!!!
sempre tutto al massimo, già se passo a 700x480 fa 20fps.....è un problema di driver?credo che almeno a 1024 sia giocabile o comunque a 800x600!! non credo che sia normale passare da 80 a 15fps da 640 a 800x600:rolleyes:
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 10:58
Sono passati mesi e sono fermi ancora alla 1.1 che praticamente non risolve nulla. SBK08 per me è stato abbandonato alla grande, grazie Milestone. :rolleyes:
Sono passati mesi e sono fermi ancora alla 1.1 che praticamente non risolve nulla. SBK08 per me è stato abbandonato alla grande, grazie Milestone. :rolleyes:
non sei l'unico a pensarla così:)
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 13:44
non sei l'unico a pensarla così:)
Si ma non è certo questo il modo di comportarsi. Ho dato fiducia a Milestone, i miei 30€ se li sono intascati, mentre io mi trovo con un prodotto che non mi soddisfa, visti i problemi.
Tra l'altro adesso sono impegnati con MotoGP08, alla fine è un riciclo di SBK08, con modelli leggermente migliori, ma dai video mi sembra che la fisica sia bene o male quella. Insomma il tempo per sistemare SBK penso l'abbiano avuto, non credo che il nuovo gioco li abbia tenuti impegnati così duramente.
boh... si vede che non gli conviene continuare a svilupparlo
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 13:50
E' un gioco che ha pochi mesi...Se è una loro politica, allora sono dei pezzenti.
Il gioco non deve essere rifatto, ma semplicemente messo a punto.
Se inizio a trattare i miei clienti alla stessa identica maniera, nel giro di poco chiudo baracca.
Boh, vabbè, andrà bene così...aspetto una tua prova di MotoGP08 :D
E' un gioco che ha pochi mesi...Se è una loro politica, allora sono dei pezzenti.
Il gioco non deve essere rifatto, ma semplicemente messo a punto.
Se inizio a trattare i miei clienti alla stessa identica maniera, nel giro di poco chiudo baracca.
Boh, vabbè, andrà bene così...aspetto una tua prova di MotoGP08 :D
se aspetti me fai prima a fare il giro del mondo a piedi:asd:
PS ma quando esce?:wtf:
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 14:05
se aspetti me fai prima a fare il giro del mondo a piedi:asd:
PS ma quando esce?:wtf:
QUI (http://next.videogame.it/motogp-08/65572/) è già comparsa la recensione, c'è scritto che dovrebbe uscire domani :)
Prezioso
26-10-2008, 16:34
nessuno ha riscontrato il problema da me citato poco sopra?
nessuno ha riscontrato il problema da me citato poco sopra?
Dopo l'uscita di motogp 2008 ormai credo che nessuno giochi più a sbk, cmq abbi fiducia nel risolvere i problemi con sbk :muro:
Prezioso
26-10-2008, 16:55
ma il modello di guida è simile a sbk o meglio?
perchè moto gp07 è davvero orrendo! preferisco molto di più sbk
Johncook
26-10-2008, 23:23
ma il modello di guida è simile a sbk o meglio?
perchè moto gp07 è davvero orrendo! preferisco molto di più sbk
molto simile...anzi meglio!!!fatti un giretto sul thread in firma...;)
Prezioso
27-10-2008, 06:21
ragazzi una curiosità.....a parte i bug grafici,li noto nei video su youtube, asfalto che non c'è ecc ecc.......io l'unico bug che noto è che ogni tanto mancano le tex sui muri laterali e sono neri.......
tutti dicono che sbk 01 è il migliore.....ma cosa ha di meglio?
io o il primo sbk e il 00, mi manca proprio lo 01 :D
sbrattox
04-11-2008, 12:35
qualcuno può aiutarmi ad impostare la risoluzione wide 1680x1050?
ogni volta che cambio i valori nel config.ini, quando il gioco parte me li cambia...
è giusto il percorso in VISTA? C:\Users\***\AppData\Roaming\BlackBean\SBK08
grazie e ciao
erfinestra
04-11-2008, 23:07
qualcuno può aiutarmi ad impostare la risoluzione wide 1680x1050?
ogni volta che cambio i valori nel config.ini, quando il gioco parte me li cambia...
è giusto il percorso in VISTA? C:\Users\***\AppData\Roaming\BlackBean\SBK08
grazie e ciao
-Imposta il file in sola lettura. Quando lanci il gioco ti apparirà un messaggio di errore: insisti sull'ok un paio di volte e si avvierà a 1680 ;)
-Si
sbrattox
05-11-2008, 00:53
già provato, ma non si risolve il problema... l'immagine risulta essere a tutto schermo, ma è schiacciata.
Impostando la massima risoluzione possibile, il formato è 16:9, quindi ho le barre nere sopra e sotto... almeno il rapporto immagine è mantenuto grazie ai driver nvidia
grazie lo stesso...
Acer 5920 602g25mn
processore t7500 2.2Ghz
2 giga di ram
nvidia 8600GT 512mb
hd 250 gb
in teoria non mi dovrebbe andare perchè non ho 2.4 Ghz ma poichè è dualcore non dovrebbe partirmi?
in teoria non mi dovrebbe andare perchè non ho 2.4 Ghz ma poichè è dualcore non dovrebbe partirmi?
Per quale ragione? I 2.4 GHz credo si riferiscano ad un processore ovviamente dual core, quindi il tuo è al di sotto
su questo principio anche call of duty 5 non mi dovrebbe partire... ma stando al test che ho fatto quahttp://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest per call of duty 5: mi dice che va bene ad esempio in cod4 se avevi un dual core bastava avere più di 1.8 ghz...secondo i requisiti minimi...volevo sapere se qualcuno lo fa partire anche in un dual core @2.2ghz...
frankdan
28-12-2008, 06:34
Salve amici,sembra che questo gioco venga allegato al numero di Gennaio 09 di Win Magazine Giochi.Dato che è uno dei giochi delle poche categorie che mi interessano,vorrei comprarlo...prima però vi rivolgo la domanda canonica che faccio prima di acquistare ciascun videogame : secondo voi come girerà con la configurazione che ho in firma ?
Ho letto su di una recensione che,anche con configurazioni discrete come la mia,il gioco non ha proprio una fluidità eccellente : attorno ai 35-40 fps ad una risoluzione di 1366x768...è vero ? Che prestazioni posso aspettarmi ?
Darrosquall
28-12-2008, 10:52
riassumendo che problematiche ci sono?
Io volevo divertirmi un pochino con le sfide e non riesco a fare la prova del bornout con lanzi.......come azz si fa?:help: :D
erfinestra
29-12-2008, 22:28
Salve amici,sembra che questo gioco venga allegato al numero di Gennaio 09 di Win Magazine Giochi.Dato che è uno dei giochi delle poche categorie che mi interessano,vorrei comprarlo...prima però vi rivolgo la domanda canonica che faccio prima di acquistare ciascun videogame : secondo voi come girerà con la configurazione che ho in firma ?
Ho letto su di una recensione che,anche con configurazioni discrete come la mia,il gioco non ha proprio una fluidità eccellente : attorno ai 35-40 fps ad una risoluzione di 1366x768...è vero ? Che prestazioni posso aspettarmi ?
Se non esageri con l'AA vai tranquillo ;) Io arrivo anche a 50/60 fps, ma a 1280 e AA 2x con Vista.
frankdan
01-01-2009, 23:05
Il gioco non mi parte proprio,neppure con l'unica (finora) patch uscita,cioè la 1.1.
Appena avvio il gioco dalla finestra del menù mi dà errore nel file launcher.exe...
C'è un rimedio oppure ho buttato nel water 7 euro (il prezzo che ho pagato per il gioco) ?
Il gioco non mi parte proprio,neppure con l'unica (finora) patch uscita,cioè la 1.1.
Appena avvio il gioco dalla finestra del menù mi dà errore nel file launcher.exe...
C'è un rimedio oppure ho buttato nel water 7 euro (il prezzo che ho pagato per il gioco) ?
anche io ho/avevo quel problema e non sono più riuscito a risolvere; soldi buttati:doh:
frankdan
02-01-2009, 12:14
anche io ho/avevo quel problema e non sono più riuscito a risolvere; soldi buttati:doh:
L'unico suggerimento forse utile riguardo al problema del crash nel file launcher.exe l'ho letto dul forum di DrivingItalia.net,dove un ragazzo consigliava che per non avere quell'errore bisogna obbligatoriamente installare il gioco in C: (o in una sua sottodirectory),ma non in drives contrassegnati da altre lettere...
In effetti io il gioco l'ho installato su D:,che è la partizione che dedico a XP (come potete notare dalla mia firma) e non mi funziona...ad installarlo in C: (partizione dedicata a Vista) non ho provato...
Chiedo a MaRcO : secondo te può essere questa la soluzione del problema ?
effettivamente potrebbe essere anche perchè neppure io l'ho installato sul disco C ma bensì sul D...
Se hai la possibilità di provare fammi sapere
CiAo
frankdan
02-01-2009, 15:24
effettivamente potrebbe essere anche perchè neppure io l'ho installato sul disco C ma bensì sul D...
Se hai la possibilità di provare fammi sapere
CiAo
Ciao,ho trovato la soluzione ai problemi del gioco e ne ho parlato nel topic sui giochi in uscita con le riviste : link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25668210&postcount=12193)
Prova,dovrebbe funzionare anche a te ;)
interessante; appena posso provo
Grazie:)
Qualcuno di voi l'ha installatosu Vista x64?? a me non funge...mi dice X3DAudio1_3.dll non è stato trovato :cry:
p.s. il gioco è installaro regolarmente su C:
frankdan
03-01-2009, 16:38
Qualcuno di voi l'ha installatosu Vista x64?? a me non funge...mi dice X3DAudio1_3.dll non è stato trovato :cry:
p.s. il gioco è installaro regolarmente su C:
Devi installare anche le DX9 quando il gioco te le propone...e poi devi mettere anche la patch 1.1
la patch l'ho messa e ho le directX 10 installate...
frankdan
03-01-2009, 21:52
la patch l'ho messa e ho le directX 10 installate...
Devi mettere anche le DX9,nonostante Vista abbia già le DX10 native (lo so,può sembrare un controsenso,ma per far funzionare molti giochi in Vista bisogna metterci anche le DX9).Durante l'installazione ti viene chiesto se installare anche quelle oppure no.Tu rispondi di sì ;)
fatto...disinstallato e reinstallato tutto...stesso problema...ho notato però che dopo averce dato l'OK sull'ettore mi dice che Launcher.exe ha smesso di funzionare...
frankdan
05-01-2009, 01:21
C'è qualcuno che può suggerire come ha impostato i tasti del gamepad per giocare in maniera decente ? Io ho un Dualshock della PS2 con adattatore,ma giocare mi risulta quasi impossibile:esco sempre fuori pista,non calibro le curve...mi piacerebbe sapere che gamepad hanno alcuni di voi e come hanno settato i tasti :rolleyes:,visto e considerato che il gioco è stato distribuito anche su console...
ARSENIO_LUPEN
06-01-2009, 13:03
Salve a tutti,ho un problema con il gioco
Dopo averlo installato su un pc (Acer 5920g) il gioco è favoloso con i dettagli al massimo
Poi lo installato sull' altro pc in firma quello con la scheda video ati hd4870 il gioco funziona vedo tutto ai massimi dettagli tranne le moto e i piloti che li vedono quadrettati come se la scheda video non riuscisse a tenere i massimi dettagli
Ho provato a mettere anche la patch ma niente
Qualcuno sa aiutarmi?? :help: :help:
Grazie
Sonmaury
08-01-2009, 19:20
Ragazzi esiste un modo per accorciare i tempi delle qualifiche? nel senso durano circa 60 minuti l'una.. io faccio il tempone mi piazzo primo, ma poi vado alla sessione sucessiva, selezionando l'opzione dal box.. lui mi manda a quella sucessiva, ma non mi riconosce i risultati ottenuti in qualifica, presumo perche non ho fatto trascorrere tutti i 60 min...
come devo fare? mi tocca passare 2 ore al pc per ogni gara se voglio partire primo? oppure c'è un impostazione per regolare i tempi come si fa per il numero di giri della pista?
frankdan
08-01-2009, 19:21
C'è qualcuno che può suggerire come ha impostato i tasti del gamepad per giocare in maniera decente ? Io ho un Dualshock della PS2 con adattatore,ma giocare mi risulta quasi impossibile:esco sempre fuori pista,non calibro le curve...mi piacerebbe sapere che gamepad hanno alcuni di voi e come hanno settato i tasti :rolleyes:,visto e considerato che il gioco è stato distribuito anche su console...
Uppete !
cbr600f98
09-01-2009, 14:10
qualcuno di voi sa se è possibile disattivare i video di presentazione appena si lancia il gioco.....inspiegabilmente tutto mi funziona bene ma i video vanno a scatti ed è un po una rottura. grazie
qualcuno di voi sa se è possibile disattivare i video di presentazione appena si lancia il gioco.....inspiegabilmente tutto mi funziona bene ma i video vanno a scatti ed è un po una rottura. grazie
vai nella directory d'installazione> movies> PC_GEM> PAL e rinomina i file "BlackBea" ed "Intro" se vuoi togliere solo quelli all'avvio del gioco mentre se li vuoi togliere tutti rinomina la cartella movies
CiAo
frankdan
09-01-2009, 15:56
Ri-uppete...
Almeno ditemi come giocate per divertirvi così tanto : tastiera,gamepad o volante ?
Se usate il gamepad,come avete impostato i suoi tasti ?
Ri-uppete...
Almeno ditemi come giocate per divertirvi così tanto : tastiera,gamepad o volante ?
Se usate il gamepad,come avete impostato i suoi tasti ?
visto che non ti risponde nessuno...
io ho un Logitech Chillstream e la cosa cambia di molto; per accelerare e frenare usavo i grilletti (che mi pare il tuo non abbia), per girare la croce direzionale (lo so che sarebbe meglio l'analogico ma io mi trovo bene così), per scalare marcia l'equivalente della tua X, per passare alla marcia successiva l'equivalente del tuo quadrato e gli altri due non ricordo per cosa li avevo settati
ovviamente avevo impostato che il grilletto sx valesse per il freno anteriore e posteriore
CiAo
frankdan
09-01-2009, 19:35
visto che non ti risponde nessuno...
io ho un Logitech Chillstream e la cosa cambia di molto; per accelerare e frenare usavo i grilletti (che mi pare il tuo non abbia), per girare la croce direzionale (lo so che sarebbe meglio l'analogico ma io mi trovo bene così), per scalare marcia l'equivalente della tua X, per passare alla marcia successiva l'equivalente del tuo quadrato e gli altri due non ricordo per cosa li avevo settati
ovviamente avevo impostato che il grilletto sx valesse per il freno anteriore e posteriore
CiAo
Fortunatamente anche io ho un gamepad "di riserva",ed è un Thrustmaster Dual Trigger,anch'esso con i grilletti :) Vorrà dire che stasera non appena avrò 10 minuti liberi lo "inaugurerò" proprio con SBK 08,e poi magari lo proverò anche con altri giochi di guida (ad esempio Race 07 WTCC),anche se per giochi di questo tipo sarebbe ovviamente consigliato un volante+pedaliera.
Fortunatamente anche io ho un gamepad "di riserva",ed è un Thrustmaster Dual Trigger,anch'esso con i grilletti :) Vorrà dire che stasera non appena avrò 10 minuti liberi lo "inaugurerò" proprio con SBK 08,e poi magari lo proverò anche con altri giochi di guida (ad esempio Race 07 WTCC),anche se per giochi di questo tipo sarebbe ovviamente consigliato un volante+pedaliera.
per quanto mi riguarda Race 07 è giocabilissimo anche con un pad analogico, il volante non serve anche se credo possa fare la differenza!
CiAo
ARSENIO_LUPEN
11-01-2009, 12:40
Salve a tutti,ho un problema con il gioco
Dopo averlo installato su un pc (Acer 5920g) il gioco è favoloso con i dettagli al massimo
Poi lo installato sull' altro pc in firma quello con la scheda video ati hd4870 il gioco funziona vedo tutto ai massimi dettagli tranne le moto e i piloti che li vedono quadrettati come se la scheda video non riuscisse a tenere i massimi dettagli
Ho provato a mettere anche la patch ma niente
Qualcuno sa aiutarmi?? :help: :help:
Grazie
Up...
Qualcun'altro ha avuto problemi con la grafica nel gioco??
Se si,avete risolto??
Grazie
cbr600f98
11-01-2009, 12:58
Up...
Se si,avete risolto??
Grazie
Provato ad aggiornare i driver della vga?
qualcuno l'ha provato su vista x64?? a me non funge...
Ho un problema al funzionamento del gioco mi esce sempre la finestra di debug di visual studio come se ci fosse un errore ne codice ma non mi fa vedere nulla praticamente schermo nero. Come posso risolvere
cbr600f98
12-01-2009, 15:20
Ho un problema al funzionamento del gioco mi esce sempre la finestra di debug di visual studio come se ci fosse un errore ne codice ma non mi fa vedere nulla praticamente schermo nero. Come posso risolvere
su che sistema lo stai usando (cpu, ram, scheda video....)?
Directx aggiornate?
Che sistema operativo usi?
le patch rilasciate e linkate nel primo post le hai installate?
;)
prova ad installare la patch!
Sonmaury
12-01-2009, 22:04
Ragazzi esiste un modo per accorciare i tempi delle qualifiche? nel senso durano circa 60 minuti l'una.. io faccio il tempone mi piazzo primo, ma poi vado alla sessione sucessiva, selezionando l'opzione dal box.. lui mi manda a quella sucessiva, ma non mi riconosce i risultati ottenuti in qualifica, presumo perche non ho fatto trascorrere tutti i 60 min...
come devo fare? mi tocca passare 2 ore al pc per ogni gara se voglio partire primo? oppure c'è un impostazione per regolare i tempi come si fa per il numero di giri della pista?
Nessuno mi sa dare un mano?
JacoponeDaTodi
12-01-2009, 22:37
...improvvisamente mi' venuta nostalgia di giochi corsaioli. (Moto F1) Ultimamente le uscite per pc nn sono state un granche. Questo è valido???
Me lo consigliate??
...per dire, gli ultimi motogp graficamente erano buoni ma per il resto facevano schifo idem per la F1. Consigli???
fai un po' te, questo non sai neppure se parte...:rolleyes:
ARSENIO_LUPEN
17-01-2009, 08:57
Up...
Se si,avete risolto??
Grazie
Provato ad aggiornare i driver della vga?
Si provato ho aggiornato all'ultima versione 8.12
DjSolidSnake86
30-01-2009, 08:44
ma tra questo e motogp 08?
ragazzi ho notato che se vado a fare una gara ed entrando nel setup della moto metto l'assetto da gara una volta che esco dal menù e rientro l'assetto è impostato con quello da qualifica. è normale? :rolleyes:
coccodrillo
25-04-2009, 21:07
Per tutti gli appassionati delle 2 ruote e in speciale della SBK, è questione di giorni, sta per uscire il nuovissimo SBK 2009. Quindi per chi fosse indeciso nella strada da prendere darei un occhiata qua: http://www.sbkthegame.com/ prima di fare aquisti... Dalle premesse dovrebbero avere dato nuova linfa rispetto all'SBK08 a partire dalla fisica, grafica, modalità di gioco, per finire con piloti e scuderie aggiornati...
ragazzi ho notato che se vado a fare una gara ed entrando nel setup della moto metto l'assetto da gara una volta che esco dal menù e rientro l'assetto è impostato con quello da qualifica. è normale? :rolleyes:
nessuno mi sa rispondere?
ale_gallagher
27-04-2009, 16:45
Ho visto che Sbk 08 dovrebbe essere in edicola ad un prezzo ridotto allegato ad una rivista :D . Volevo sapere se
1) vale la pena prenderlo
2) potrebbe darmi problemi con la configurazione in firma
3) riconosce il pad PS2 dual shock con adattore, perché leggevo in una recensione che non ci si può giocare in quanto non identifica quel tipo di pad. però poi ho letto in questo 3d che alcuni di voi ci giocano..
Grazie per l'aiuto!!!
Per sbk09? ancora niente thread, o sbaglio?
ragazzi, qualcuno ci ha giocato con una configurazione simile alla mia in sign (PC1)?
alberto82
18-11-2009, 13:34
Salve ragazzi, premetto che ho la versione per xbox 360 ma non riesco a trovare da nessuna parte un topic del gioco adatto alla mia console :muro:
Qualcuno di voi mi sa dire come si fa a fare le curve sotto la pioggia senza che la moto scodi? Con la pista bagnata usate dei settaggi particolari? Gioco con livello dei piloti reali e mi danno 5 secondi ogni giro! Thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.