PDA

View Full Version : SBK 08 Superbike World Championship [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4

Johncook
02-07-2008, 11:06
Ma per la puttana, avevo controllato fino a 5 minuti fa :D :D
Forza ragazzi, installatela e dite cosa combia :D

cosa cambia???porca zozza cambia che non mi supporta più la risoluzione 1920*1200 e non trovo neanche un file dati da modificare con un editor di testo :muro:

_MaRcO_
02-07-2008, 11:07
Ma per la puttana, avevo controllato fino a 5 minuti fa :D :D
Forza ragazzi, installatela e dite cosa combia :D

13MB, cambierà ben poco... provo ed appena posso posto le cose che mi sembrano essere cambiate:)
(sto installando)

CiAo

Tiziano79
02-07-2008, 11:12
ah bella li
pure io ero andato a controllare ieri sera ma niente.
intanto l'ho scaricata e oggi pome la provo. a me basta che risolva il prob della chiusura dello sterzo col pad. nessuno ha news se questa è la patch che aspettavo?:sofico:

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 11:12
13Mb sono pochini, però speriamo che sistemino almeno i problemi grafici e i problemi di avvio, poi ci sono da verificare se ci sono ancora problemi con la calibrazione dei controller e soprattutto l'IA :O

Ghizzo22
02-07-2008, 11:14
Ciao ragazzi innanzitutto un saluto a tutti..
Ora veniamo al dunque secondo voi sbk è più pesante di moto gp??
E con questa configurazione riuscirei a giocarlo e come??
P4 2,66 ghz
2 gb ram 400
Geforce 7300 gt 512 mb agp
ali 500w
A moto gp ci giocavo benino a 1024 e dettagli tutti su medi-alti.
Grazie anticipatamante a tutti.

_MaRcO_
02-07-2008, 11:15
dal readme del gioco dopo aver installato la patch:

Patch 1.1

New Feature
[1] Enable Online Game

Bugfixing
[1] resolved some compability issues on ATI video cards

[2] Optimization for all game modes
mah...

Eddie666
02-07-2008, 11:17
con la patch ho il supporto al force feddback per il mio joypad (un gravis eliminator); peccato però che debba disabilitarlo, altrimenti mi fa andare il gioco a suon di slideshow a 1fps :(
per il resto non ho visto nessuna altra novità

edit: confermo che è sparita la risoluzione 1920x1080 :(

_MaRcO_
02-07-2008, 11:19
Avranno sistemato la compatibilità con le ati però fatto sta che adesso il gioco non parte a me che ho una 8800GTS:muro:
Eseguo il launcher ed il video diventa nero:(

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 11:21
Ottimo, hanno fatto una regresso patch :D

erfinestra
02-07-2008, 11:41
Qualcuno sa dove il gioco salva i dati? Non li trovo dentro la cartella nè in documenti :confused:

_MaRcO_
02-07-2008, 11:46
Qualcuno sa dove il gioco salva i dati? Non li trovo dentro la cartella nè in documenti :confused:

su vista sono qui:
C:\Users\"NOME UTENTE"\AppData\Roaming\BlackBean
su vXP sono qui:
C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Dati applicazioni\BlackBean

EnJoY:D

akro
02-07-2008, 11:46
ciao ragazzzi,
io l'ho provato e per fortuna non ho avuto nessun problema di dx e ne di grafica;
gioco a 1920*1200 aa4x af4x e non mi scatta mai va bello fluido anche con tutte le moto in pista, non ho guardato con fraps ma va bene e se ci gioco...;)
sapete se esistono già dei settaggi per le varie piste..?
io la patch a sentire non la metto...alla fine solo peggioramenti...:(

erfinestra
02-07-2008, 11:54
su vista sono qui:
C:\Users\"NOME UTENTE"\AppData\Roaming\BlackBean
su vXP sono qui:
C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Dati applicazioni\BlackBean

EnJoY:D
Velocissimo ! :eek: ;)

matte85sp
02-07-2008, 11:59
Perfetto, la 1680*1050 è magicamente sparita :muro: e naturalmente la levetta analogica di destra continua a non funzionare....nel mio caso la situazione quindi è solamente peggiorata...:rolleyes:

antonorris
02-07-2008, 12:00
Anche io ho installato la patch, le prime cose che ho notato sono che anche a me è sparita la risoluzione 1680x1050 e comunque tutte quelle 16:10.
Con il pad della xbox 360 ho impostato acceleratore e freno anteriore sullo stick destro e mi sembra vada, è stata introdotta anche la vibrazione però si attiva solo in game, mettendo in pausa esce la voce Force Feedback, nei menu non mi sembra di averne trovato traccia.
Un'altra correzione che hanno fatto è che adesso il giro di warm up funziona; la ducatona mi sembra un pelo più guidabile, se solo aggiustassero il fatto che quando fai una sfida a tempo se esci di pista di mezzo millimetro ti annulla il giro.
Dimenticavo, adesso per giocare richiede l'inserimento del cd.

matte85sp
02-07-2008, 12:13
Voglio disinstallare la patch, c'è il modo senza reinstallare tutto il gioco? :mad:

matte85sp
02-07-2008, 12:15
ciao ragazzzi,
io l'ho provato e per fortuna non ho avuto nessun problema di dx e ne di grafica;
gioco a 1920*1200 aa4x af4x e non mi scatta mai va bello fluido anche con tutte le moto in pista, non ho guardato con fraps ma va bene e se ci gioco...;)
sapete se esistono già dei settaggi per le varie piste..?
io la patch a sentire non la metto...alla fine solo peggioramenti...:(

Io a volte qualche rallentamento lo ho, e ci gioco a 1680*1050, senza filtri, inoltre soffro dei medesimi rallentamenti a qualsiasi risoluzione...in più la patch mi ha fatto dei casini :mbe:

fede086
02-07-2008, 12:31
Anch'io come matte85sp ho dei leggeri rallentamenti e gioco a 1680X1050 con antialiasing a 4X!Ma è vero che sono scomparse tutte le risoluzioni 16/10 una volta installata la patch?Esiste un modo per toglierla?

_MaRcO_
02-07-2008, 12:36
Velocissimo ! :eek: ;)

sono meglio di gugol (google.com):asd:

antonorris
02-07-2008, 13:42
Ma è vero che sono scomparse tutte le risoluzioni 16/10 una volta installata la patch?Esiste un modo per toglierla?

Da me sono sparite, questa è una immagine delle risoluzioni che posso scegliere
http://img12.imagevenue.com/loc1030/th_02322_res_122_1030lo.JPG (http://img12.imagevenue.com/img.php?image=02322_res_122_1030lo.JPG)
Mi sa che non si può togliere, l'unico modo è disinstallare e reinstallare.

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 14:03
Ma come, è sparita pure la 1280x1024? :wtf:
Così mi tocca giocare fuori risoluzione nativa...Che senso ha toglierle dall'elenco, boh :boh:
Avete notato qualche tipo di miglioramento? :wtf:

Johncook
02-07-2008, 14:21
mah..nn capisco perchè sono sparite le risoluzioni...nn c'è un file da modificare con un editor di testo per inserire le risoluzioni mancanti???cmq io ho dei cali di fps in gioco con il pc in firma...nn so perchè ma mi sa che sto gioco ha ancora qualche problemino da essere risolto.Con crysis va una bomba a 1920*1200 e tutto su elevato!!!

alby89
02-07-2008, 14:39
ma qualuno che prova la modalità online?

kwb
02-07-2008, 14:40
@_MaRcO_: E tu che mi avevi chiesto di prendermi sto gioco e installarmelo così da farci qualche partita assieme :sbonk: Non scherziamo, era un gioco superbuggato prima, adesso con la patch si è evoluto allo stadio di gioco ultra-superbuggato :O

_MaRcO_
02-07-2008, 14:49
@_MaRcO_: E tu che mi avevi chiesto di prendermi sto gioco e installarmelo così da farci qualche partita assieme :sbonk: Non scherziamo, era un gioco superbuggato prima, adesso con la patch si è evoluto allo stadio di gioco ultra-superbuggato :O

cosa ne potevo sapere, non l'ho mica programmato io

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 15:04
E' stata una patch un pò frettolosa, messa fuori per raffreddare un pò gli animi...devono aver ricevuto qualche minaccia dagli utenti. :D
Speriamo nella prossima, che si prendano un pò di tempo e che la mandino fuori con calma e risolvano tutto.
Però devono mettere una news sul sito e farlo sapere, così stiamo tutti tranquilli.

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 20:39
Niente da fare, ho provato ma è andata male :(
Ho messo la patch, ma il gioco non parte neanche più, schermata nera, senza nessun errore.
Ho rimesso i parametri di default, ho cambiato risoluzione, tolto l'AA, niente di niente...Che schifo :(

_MaRcO_
02-07-2008, 20:41
Niente da fare, ho provato ma è andata male :(
Ho messo la patch, ma il gioco non parte neanche più, schermata nera, senza nessun errore.
Ho rimesso i parametri di default, ho cambiato risoluzione, tolto l'AA, niente di niente...Che schifo :(

almeno a te parte il "setting" oppure diventa subito nera come a me?:mbe:

CiAO

onairda
02-07-2008, 21:50
Bellissimo,prima directx..................
messa la patch...
adesso dopo le impostazioni schermo nero :D
ma che bel gioco :sofico:
sul muletto funziona anche senza patch,solo che con una hd2450 la vedo dura giocarci :muro:

Aviatore_Gilles
02-07-2008, 22:23
almeno a te parte il "setting" oppure diventa subito nera come a me?:mbe:

CiAO

Si il setting parte, poi schermo nero. :mbe:
Il bello è che per 2 volte non è partito, al terzo tentativo si, poi non ha funzionato per altre 2/3 volte, poi è ripartito ancora :mbe: :mbe:

akro
03-07-2008, 07:30
sapete se esistono già dei settaggi per le varie piste..?:(

Nessuno sa rispondermi o forse è troppo presto e bisogna aspetteare i prox mesi...?

_MaRcO_
03-07-2008, 08:24
Si il setting parte, poi schermo nero. :mbe:
Il bello è che per 2 volte non è partito, al terzo tentativo si, poi non ha funzionato per altre 2/3 volte, poi è ripartito ancora :mbe: :mbe:

io a questo punto non so che fare...:(

erfinestra
03-07-2008, 09:08
Anche a me è sparito l'errore directx, in compenso con la patch ora mi dà errore sul file sbk.dll e finestra nera:(
Questo sull'XP dove sbk non è mai partito. Sul 2° hd con XP pulito e sbk funzionante la patch non la metto proprio :cool:

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 09:09
io a questo punto non so che fare...:(

Nemmeno io, a questo punto disinstallo il gioco, lo reinstallo e lascio la versione liscia, almeno qualche giro di allenamento me lo faccio ogni tanto, certo che però è una grossa delusione :(

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 09:10
Anche a me è sparito l'errore directx, in compenso con la patch ora mi dà errore sul file sbk.dll e finestra nera:(
Questo sull'XP dove sbk non è mai partito. Sul 2° hd con XP pulito e sbk funzionante la patch non la metto proprio :cool:

Ti conviene lasciarlo senza patch e giocarci così...almeno finchè non esce qualcosa di concreto.

erfinestra
03-07-2008, 09:11
Nessuno sa rispondermi o forse è troppo presto e bisogna aspetteare i prox mesi...?
Forse la seconda. Magari solo qualche settimana...

erfinestra
03-07-2008, 09:16
Ti conviene lasciarlo senza patch e giocarci così...almeno finchè non esce qualcosa di concreto.
Questo è sicuro ;)

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 09:16

Per il momento non è uscito niente. ;)
Comunque quando sei nei box puoi chiedere che sia l'ingegnere a farti l'assetto e poi vedi come ti trovi. ;)
Però un suggerimento, gira con l'assetto standard finchè vedi che i tempi non scendono più, a quel punto inizia a modificare ogni singolo parametro in maniera drastica.
Ad esempio irridisci al massimo l'anteriore e poi fai qualche giro.
Rientri e fai l'operazione inversa, cioè ammorbidisci tutto.
In questo modo vedi la differenza e capisci quale sia la giusta via di mezzo, sia per il tuo stile, che per il comportamento della moto ;)

_MaRcO_
03-07-2008, 09:18
Nemmeno io, a questo punto disinstallo il gioco, lo reinstallo e lascio la versione liscia, almeno qualche giro di allenamento me lo faccio ogni tanto, certo che però è una grossa delusione :(

quest'anno sto vendendo di tutto, tra i problemi di PES, quelli di SBK e quelli di R6 Vegas 2 potrei scriverci un'enciclopedia:asd: (fortuna che gioco poco):D

CiAo

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 09:26
quest'anno sto vendendo di tutto, tra i problemi di PES, quelli di SBK e quelli di R6 Vegas 2 potrei scriverci un'enciclopedia:asd: (fortuna che gioco poco):D

CiAo

Guardacaso tutti giochi multipiatta...il pc è l'ultima ruota del carro :(
Comunque dai, si prende, lo si gioca liscio senza patch e via, almeno mi diverto temporaneamente a cercare i record....hai visto la prima pagina? :D Cosa dici, iniziamo? :D

_MaRcO_
03-07-2008, 09:34
andiamo senza patch allora...:D
Ho visto solo adesso la 1° pagina :Perfido: però proporrei di azzerare i tempi migliori e di metterci d'accordo con le opzioni realisticità almeno sul controllo di trazione (io propongo di tenerlo a "metà" non ricordo l'opzione ma non su intero perchè diventa facilissimo) e sull'aiuto in frenata da DISATTIVARE, fammi sapere cosa ne pensi
Se si decidesse di giocare tutti con il max degli aiuti questo è stato il mi migliore a losail ma con l'aiuto in frenata e con la trazione su intero;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080703103115_1.51.24losail.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080703103115_1.51.24losail.jpg)

CiAo

SUPERALEX
03-07-2008, 09:39
da domani arrivo anch'io..

_MaRcO_
03-07-2008, 09:47
da domani arrivo anch'io..

ti aspettiamo!!:D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 10:37
Facciamo così marco, il TC su medio, nessun altro aiuto, ad eccezione dei movimenti pilota che si possono tenere su automatico...che dici? :D
Il tempo deve essere fatto nella modalità attacco al tempo, così nessuno taglia :D
Partiamo con la pista di Assen :D

runk
03-07-2008, 10:49
con quelle impostazioni ma con movimenti pilota automatici ho fatto 1.06.05 a losail ;)

_MaRcO_
03-07-2008, 10:53
Facciamo così marco, il TC su medio, nessun altro aiuto, ad eccezione dei movimenti pilota che si possono tenere su automatico...che dici? :D
Il tempo deve essere fatto nella modalità attacco al tempo, così nessuno taglia :D
Partiamo con la pista di Assen :D

marca manuali?
per il resto va bene, oggi pomeriggio faccio qualche giro
@Runk dacci un po' di vantaggio!!:D

CiAo

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 10:56
con quelle impostazioni ma con movimenti pilota automatici ho fatto 1.06.05 a losail ;)

1'06''05?...c'è qualche errore, 1-2 secondi li tollero, 40/50 no...hai sbagliato forse :D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 10:56
marca manuali?

CiAo

Manuali manuali :D

akro
03-07-2008, 12:04
Per il momento non è uscito niente. ;)
Comunque quando sei nei box puoi chiedere che sia l'ingegnere a farti l'assetto e poi vedi come ti trovi. ;)
Però un suggerimento, gira con l'assetto standard finchè vedi che i tempi non scendono più, a quel punto inizia a modificare ogni singolo parametro in maniera drastica.
Ad esempio irridisci al massimo l'anteriore e poi fai qualche giro.
Rientri e fai l'operazione inversa, cioè ammorbidisci tutto.
In questo modo vedi la differenza e capisci quale sia la giusta via di mezzo, sia per il tuo stile, che per il comportamento della moto ;)

ok grazie si sto già provando un pò anche se non è semplice anche perchè dipende dagli aiuti di guida che utilizzo...
cmq proverò meglio ma più che altro volevo vedere un'assetto da qualifica per rendermi un'attimo conto di quanto cambia da quello che l'ingegnere suggerisce...
vediamo
grazie intanto:)

runk
03-07-2008, 12:23
marca manuali?

manuali ovviamente ;)

CiAo

1'06''05?...c'è qualche errore, 1-2 secondi li tollero, 40/50 no...hai sbagliato forse :D

:muro: scusami

1.56.06 fatto con la suzuki, ma c'è una moto che può fare meglio imho...

Willy80
03-07-2008, 12:47
io gioco con la tastiera e mettere il controllo di trazione su medio mi è impossibile, perché la moto diventa completamente inguidabile, a ogni toccata di acceleratore la moto si mette a 45° rispetto alla pista, sembra più una gara di drift che altro...
io proporrei:
marce: manuali
movimenti pilota: auto
controllo di trazione: 100%
frenata assistita: off
inerzia moto: reale
tutto il resto su on, come danni pilota, moto ecc...

dimentico qualcosa?

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 12:57
:muro: scusami

1.56.06 fatto con la suzuki, ma c'è una moto che può fare meglio imho...

Si io che marco siamo scesi sotto il 1'53'' :D :D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 12:58
io gioco con la tastiera e mettere il controllo di trazione su medio mi è impossibile, perché la moto diventa completamente inguidabile, a ogni toccata di acceleratore la moto si mette a 45° rispetto alla pista, sembra più una gara di drift che altro...
io proporrei:
marce: manuali
movimenti pilota: auto
controllo di trazione: 100%
frenata assistita: off
inerzia moto: reale
tutto il resto su on, come danni pilota, moto ecc...

dimentico qualcosa?

Conto di procurarmi un pad, gioco anch'io con la tastiera :D
Facciamo così, chi ha la tastiera ha una piccola deroga sull'uso del TC al massimo :O

runk
03-07-2008, 13:03
Si io che marco siamo scesi sotto il 1'53'' :D :D

ma con queste impostazioni? :wtf:

io ho tutto su off, anche la frenata congiunta, l'inerzia realistica su on, i movimenti pilota manuali e marce manuali.

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:09
ma con queste impostazioni? :wtf:

io ho tutto su off, anche la frenata congiunta, l'inerzia realistica su on, i movimenti pilota manuali e marce manuali.

Io ho fatto 1'52''79 con marcie manuali, freni separati, nessun aiuto in frenata, movimento pilota automatico, inerzia realistica on e TC al massimo :)

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:10
Ragazzi mi sacrifico per la patria se rispondete a questa domanda...chi ha questo errore "inizializzazione dx fallita" ha il service pack 3? :O

Willy80
03-07-2008, 13:16
Io ho fatto 1'52''79 con marcie manuali, freni separati, nessun aiuto in frenata, movimento pilota automatico, inerzia realistica on e TC al massimo :)

con quelle impostazioni ho fatto 1:54.71 con la honda Althea di Rolfo

devo impegnarmi di più:D

runk
03-07-2008, 13:20

con che moto?

ho visto che con la honda sono -1sec e mezzo al primo intertempo quindi potrei migliorarlo, il problema è il tc medio che ti fa perdere molto nelle accelerazioni per via delle sbandate.

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:21
con quelle impostazioni ho fatto 1:54.71 con la honda Althea di Rolfo

devo impegnarmi di più:D

A Losail il tempo si fa nelle 3 curve a destra da raccordare, il trucco è tutto li :D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:22
con che moto?

ho visto che con la honda sono -1sec e mezzo al primo intertempo quindi potrei migliorarlo, il problema è il tc medio che ti fa perdere molto nelle accelerazioni per via delle sbandate.

Sul 1'53'' basso ci sono andato con Ducati e Yamaha, sotto con la Suzuki :D
E' quella che sembra avere un setup base ottimo ;)
Comunque tu che hai la tastiera metti il TC al massimo ;)

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:27
Altra domanda...chi ha una scheda audio realtek ha avuto problemi con le dx? :O
Pecoroni rispondete :O

runk
03-07-2008, 13:37
Sul 1'53'' basso ci sono andato con Ducati e Yamaha, sotto con la Suzuki :D
E' quella che sembra avere un setup base ottimo ;)
Comunque tu che hai la tastiera metti il TC al massimo ;)

no, gioco col pad della xbox360, ma mi sa che passo alla tastiera, su m3 challenge i migliori tempi li facevo con la tastiera, nemmeno col volante riuscivo a replicarli...

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:44
no, gioco col pad della xbox360, ma mi sa che passo alla tastiera, su m3 challenge i migliori tempi li facevo con la tastiera, nemmeno col volante riuscivo a replicarli...

Se hai il pad allora TC su medio e tanto allenamento :O
Prova con la tastiera e poi vedi tu, anche se ti consiglio di restare sul pad, a mio avviso con un pò di allenamento viene tutto naturale. ;)

runk
03-07-2008, 13:45
ho poco tempo purtroppo e poi oggi vado a correre sul serio, altro che videogame :read:

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 13:47
Ho poco tempo anch'io, gioco pochissimo causa vari impegni :cry:
Corri davvero? allora non perdere tempo con queste cazzate, dai di gas :cool:

runk
03-07-2008, 13:57
Ho poco tempo anch'io, gioco pochissimo causa vari impegni :cry:
Corri davvero? allora non perdere tempo con queste cazzate, dai di gas :cool:

si ma non pensare chissà che, per adesso non posso permettermi una vera moto, quindi mi diverto con queste:

http://it.youtube.com/watch?v=QQFvfaSv9XM

:D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 14:01
Ma va dar via i ciap :D ti stavo già immaginando in sella ad una GSX-R1000 K8, in bagarre con un'altro pilota, staccata al limite, il posteriore che derapa, entri in curva, spalanchi il gas, la moto sbacchetta, si alza l'anteriore ma tu tieni giù. :cool:

runk
03-07-2008, 14:16
Ma va dar via i ciap :D ti stavo già immaginando in sella ad una GSX-R1000 K8, in bagarre con un'altro pilota, staccata al limite, il posteriore che derapa, entri in curva, spalanchi il gas, la moto sbacchetta, si alza l'anteriore ma tu tieni giù. :cool:

è tutto uguale a come l'hai descritto ma in sella ad una motina :D

edit: in verità l'anteriore non si alza perchè non ho ancora la frizione regolabile, ma le derapate, le staccate al limite con chattering e sbacchettamenti ci sono tutti.

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 14:19
Figata :cool: beato te, buon divertimento allora :D

runk
03-07-2008, 14:25
Figata :cool: beato te, buon divertimento allora :D

eh si, son davvero belle, tutto è come su una moto normale ma miniaturizzato, le bagarre sono fantastiche, sembra di essere in superbike, e non vanno nemmeno piano ste bellezze. per adesso giro con queste, poi chissà, un giorno, un bel 1000 k8 o una f4 :ave: :D

Aviatore_Gilles
03-07-2008, 14:42
eh si, son davvero belle, tutto è come su una moto normale ma miniaturizzato, le bagarre sono fantastiche, sembra di essere in superbike, e non vanno nemmeno piano ste bellezze. per adesso giro con queste, poi chissà, un giorno, un bel 1000 k8 o una f4 :ave: :D

Non mi resta che fare il tifo per te allora :D In un prospero futuro in superbike, non si sa mai, Troy Bayliss era un carrozziere, fai te :D

castexx
03-07-2008, 14:59
è tutto uguale a come l'hai descritto ma in sella ad una motina :D

edit: in verità l'anteriore non si alza perchè non ho ancora la frizione regolabile, ma le derapate, le staccate al limite con chattering e sbacchettamenti ci sono tutti.

...non mi diventare come biagggi eh :asd:

runk
03-07-2008, 15:08
01.54.08 a brno fatto veloce veloce...

runk
03-07-2008, 15:09
Non mi resta che fare il tifo per te allora :D In un prospero futuro in superbike, non si sa mai, Troy Bayliss era un carrozziere, fai te :D

:eek: non la sapevo questo...

cmq non intendevo niente di così professionale, mi basta girare in pista e stampare il tempo migliore :sofico:

...non mi diventare come biagggi eh :asd:

:Prrr:

john18
03-07-2008, 16:53
Ragazzuoli è uscita la patch 1.1 per il suddetto gioco! Io non ce l'ho ma mi sembrava doverso informarvi...:O

runk
03-07-2008, 16:57
Ragazzuoli è uscita la patch 1.1 per il suddetto gioco! Io non ce l'ho ma mi sembrava doverso informarvi...:O

già installata :O

john18
03-07-2008, 17:08
già installata :O

Le prestazioni le vedi migliorate?:)

runk
03-07-2008, 20:02
no... :asd:

mi gira a 1024 adesso :muro:

Verro
03-07-2008, 20:05
Ohi raga, mi stavo imbestialendo per il fatto che cadevo in tutte le curve, e poi invece, come qualcuno diceva, ho impostato il freno diverso su un pulsante invece che sull'analogico e.........NON CADO PIUUUUUUUUUUUU'!!!:D
Finalmente ora è guidabile!! cado davvero di rado!! appena ho tempo mi ci metto sotto di brutto!!:D

Willy80
03-07-2008, 20:49
tempo appena fatto a Losail:
con freni differenziati TC massimo e nessun aiuto in frenata
http://img105.imageshack.us/img105/5033/kagalosoi1.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=kagalosoi1.jpg)

comunque è ancora migliorabile di parecchio, credo almeno 1,5sec (per me) perché ho fatto qualche piccolo errorino...

SUPERALEX
03-07-2008, 21:18
ragazzi ma sto gioco mi ha deluso moltissimo..a parte la grafica che nn è un granche,a parte l'audio che mi va a scatti all'inizio e in gara si sovrappone il rumore di tutte le moto insieme,ma è inguidabile..col chillstream il dosaggio del gas va quando vuole lui,la moto in mezzo al rettilineo si impenna senza toccare niente..bah continuo con grid che li funziona tutto alla perfezione e si guida da dio

_MaRcO_
03-07-2008, 22:04
ragazzi ma sto gioco mi ha deluso moltissimo..a parte la grafica che nn è un granche,a parte l'audio che mi va a scatti all'inizio e in gara si sovrappone il rumore di tutte le moto insieme,ma è inguidabile..col chillstream il dosaggio del gas va quando vuole lui,la moto in mezzo al rettilineo si impenna senza toccare niente..bah continuo con grid che li funziona tutto alla perfezione e si guida da dio

ho notato anche io, il chillstream ha i grilletti molto sensibili, io ero abituato a quello dell'XBOX e con il TC su medio giro da cani:(

CiAO

Willy80
03-07-2008, 22:06
1:53.86 con la suzuki di kagayama!

ma ho provato con la kawa ma dopo qualche curve torna ai box.. come fosse un repaly interrotto..

che dite, provo a metterla sta patch?

ciccio er meglio
03-07-2008, 22:15
ragazzi ma solo a me gira di merda? forse ho problemi di dirver. Ho messo salt lake con la pioggia e girava decentemente, poi ho messo monza e andava a scatti. ho gia tolto motion blur, bloom e ombre dinamiche.

_MaRcO_
03-07-2008, 22:19

ma ho provato con la kawa ma dopo qualche curve torna ai box.. come fosse un repaly interrotto..

anch ea ma con la Kawa spesso mi spara ai box automaticamente!:confused:

ragazzi ma solo a me gira di merda? forse ho problemi di dirver. Ho messo salt lake con la pioggia e girava decentemente, poi ho messo monza e andava a scatti. ho gia tolto motion blur, bloom e ombre dinamiche.

sti giochi sono un mistero:O

CiAO

ciccio er meglio
03-07-2008, 22:45

è uscita una patch?

_MaRcO_
03-07-2008, 22:46
è uscita una patch?

si, guarda il 1° post;)

ciccio er meglio
03-07-2008, 22:51
si, guarda il 1° post;)

ma l'avete messa ora o devo andare dall'oculista? :D

Vi giuro che prima di postare ho letto la prima pagina :eek:

runk
03-07-2008, 23:49
scusate ma come dovrei impostare il pad? ho i freni sui grilletti io e cado spesso...

Willy80
04-07-2008, 07:16
secondo me cadi perché entri troppo pinzato e l'anteriore va via!
quando entri in curva, poco prima di arrivare alla corda molla i freni, se no vedi la moto che si inclina leggermente di più e dopo una frazione di secondo vai a terra!;)

Willy80
04-07-2008, 07:19

togli le texture ad alta risoluzione e risolvi.. purtroppo hai "solo" una 7600GT e questo gioco richiede abbastanza dal lato video;)

io con la 7950GT colockata ho tolto il blur (mi fa ca@are) e ho dovuto togliere anche il bloom perché con il tempo brutto girava lento..
per i lresto tutto attivato e 1680x1050 gira fluidissimo..

_MaRcO_
04-07-2008, 08:20
ma l'avete messa ora o devo andare dall'oculista? :D

Vi giuro che prima di postare ho letto la prima pagina :eek:

c'è da 2 giorni!!:D

Aviatore_Gilles
04-07-2008, 08:23

Io uso la Kawasaki del team pedercini, nessun problema :D
Al primo giro lanciato ho stampato un 1'53''93 :D

Ieri ho formattato, ho perso il record che avevo fatto in precedenza :D

faabioo@libero.it
04-07-2008, 08:35
ciao ragazzi ho letto tutti i forum che ci sono su questo gioco ma non riesco a farlo partire... all'inizio dopo l'installazione mi dava dei problemi con la directx poi ho installato la patch v1.1 e adesso mi compare la schermata con i settaggi ma quando vado ad avviare il giovo mi da errore launcher.exe e il gioco non parte... come posso fare c'e' qualcuno che puo' aiutarmi??? ho speso soldi per niente

_MaRcO_
04-07-2008, 08:41
errore launcher?:mbe: potresti essere più preciso, magari posta uno screen dell'errore!

CiAO

erfinestra
04-07-2008, 08:46
Ragazzi mi sacrifico per la patria se rispondete a questa domanda...chi ha questo errore "inizializzazione dx fallita" ha il service pack 3? :O
Io si :D

faabioo@libero.it
04-07-2008, 08:46
il gioco tenta di partire poi compare una schermata blu con scritto: si e' verificato un errore in launcher.exe l'applicazione verra chiusa... vediamo se riesco a postare un'immagine

faabioo@libero.it
04-07-2008, 08:54
http://img75.imageshack.us/img75/8257/senzatitolo3ou3.th.png (http://img75.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3ou3.png)

ecco quello che mi compare... sapete come mai????

_MaRcO_
04-07-2008, 08:56
zzarola...:mbe: strano problema, senza patch andava? il gioco è originale?

CiAo

faabioo@libero.it
04-07-2008, 09:00
senza patch mi compare la schermata della directx... la solita per intenderci
ho installato le directx del gioco e le ultime del mese di giugno ma niente da fare

Remus29
04-07-2008, 09:10
Io invece ho un altro problema mi è sparita dopo l'istallazione della patch la risoluzione 1280x1024.Ho provato ad inserirla manualmente nel file config ma non lo trovo.Sapete aiutarmi

faabioo@libero.it
04-07-2008, 09:16
anche a me e' sparita... ma ti parte il gioco ???

Remus29
04-07-2008, 09:19
anche a me e' sparita... ma ti parte il gioco ???

si.

faabioo@libero.it
04-07-2008, 09:22
ma anche senza patch???? a me senza patch mi dice inizializzazione directx fallita

Remus29
04-07-2008, 09:25
ma anche senza patch???? a me senza patch mi dice inizializzazione directx fallita

si partiva anche senza patch.La mia scheda è simile alla tua,8800gts da 640mb sta li forse il problema?Installato directx? anche se credo di si.

Remus29
04-07-2008, 09:28
senza patch mi compare la schermata della directx... la solita per intenderci
ho installato le directx del gioco e le ultime del mese di giugno ma niente da fare

Prova gli ultimi driver nvidia.
P.S.Il file config dove è nella cartella d'istallazione non lo trovo

faabioo@libero.it
04-07-2008, 09:28
si ma che directx hai tu? io ho la 9 quella di giugno e gli ultimi driver video.. alcuni dicono di disinstallare i driver del modem ma non penso sia vero

Remus29
04-07-2008, 09:31
si ma che directx hai tu? io ho la 9 quella di giugno e gli ultimi driver video.. alcuni dicono di disinstallare i driver del modem ma non penso sia vero

io non ricordo di avere installato quelle del gioco di directx.Prova reinstallare senza installare quelle del gioco.

faabioo@libero.it
04-07-2008, 09:40
non so piu' che fare.... non parte neanche morire...

Aviatore_Gilles
04-07-2008, 10:13
Riposto le domande...chi aveva l'errore "inizializzazione dx fallita" aveva il XP SP3 e scheda audio Realtek? :O

faabioo@libero.it
04-07-2008, 10:39
no io ho sp 2 e audio soundmax

erfinestra
04-07-2008, 11:12
non so piu' che fare.... non parte neanche morire...
Per chi non parte il gioco:
(esperienza mia e lurkaggi in alcuni forum)

Non serve a niente aggiornare i driver video o audio, o mettere le ultime dx9.
Per quelli(me compreso) che hanno errore sulle dx, la patch "sposta" l'errore su un altro file, ma il gioco non parte lo stesso
Controllate con <dxdiag> se avete la voce <audio2>(spesso è un modem in emulazione voce). Provate a disinstallarlo.
Soluzione drastica ma sicura: formattate e reinstallate (magari un hd che non usate,
come ho fatto io ).
;)

Aviatore_Gilles
04-07-2008, 11:18

Per quelli(me compreso) che hanno errore sulle dx, la patch "sposta" l'errore su un altro file, ma il gioco non parte lo stesso
Controllate con <dxdiag> se avete la voce <audio2>(spesso è un modem in emulazione voce). Provate a disinstallarlo.
Soluzione drastica ma sicura: formattate e reinstallate (magari un hd che non usate, come ho fatto io ).
;)

Penso che l'errore derivi da qualche problema audio.
Ti spiego, prima di formattare il gioco partiva tranquillamente, nessun errore. ;)
Ho formattato il pc, reinstallato tutto e il gioco non ne voleva sapere di partire, mi dava errore sulle dx...Sono andato sul sito asus, ho scaricato gli ultimi driver disponibili ed ho iniziato ad installarli uno per volta, provando a far partire il gioco...morale, non appena ho aggiornato i driver audio il gioco è partito ;)

faabioo@libero.it
04-07-2008, 11:57

Soluzione drastica ma sicura: formattate e reinstallate (magari un hd che non usate,
come ho fatto io ).
;)

Grazie mille per i consigli !!!!;) allora adesso mi concentro sul settore audio, in effetti su dxdiag ho 2 fonti audio... ma dovrei disinstallare il router quindi?? e reinstallarlo ogni volta per collegarmi su internet??? che strazio pero'

erfinestra
04-07-2008, 12:14
Penso che l'errore derivi da qualche problema audio.
Ti spiego, prima di formattare il gioco partiva tranquillamente, nessun errore. ;)
Ho formattato il pc, reinstallato tutto e il gioco non ne voleva sapere di partire, mi dava errore sulle dx...Sono andato sul sito asus, ho scaricato gli ultimi driver disponibili ed ho iniziato ad installarli uno per volta, provando a far partire il gioco...morale, non appena ho aggiornato i driver audio il gioco è partito ;)
Anch'io penso che sia un problema audio. Solo che con la mia Audigy2 l'ultimissimo aggiornamento(beta) scaricato non ha risolto. E anche altri utenti con audio sul chipset non hanno avuto risultati con l'aggiornamento dei driver. Il colmo è che con gli stessi driver audio beta, sul disco "pulito", SBK funziona perfettamente :confused: :rolleyes:

ciccio er meglio
04-07-2008, 12:15
c'è da 2 giorni!!:D

Allora prenoto una visita ;)

Remus29
04-07-2008, 12:17
invece per ripristinare la modalità video 1280x1024?io volevo farlo da config ma non riesco a trovarlo.
trovato

erfinestra
04-07-2008, 12:19
Grazie mille per i consigli !!!!;) allora adesso mi concentro sul settore audio, in effetti su dxdiag ho 2 fonti audio... ma dovrei disinstallare il router quindi?? e reinstallarlo ogni volta per collegarmi su internet??? che strazio pero'
Prima di disinstallare il routier fatti un punto di ripristino, se la cosa non funziona puoi tornare indietro senza riconfigurare tutto. Pensa che io ho lasciato il case aperto per collegare\scollegare l'hd dove SBK mi parte. E' una rottura, ma per SBK questo e altro ;)

ciccio er meglio
04-07-2008, 12:21
togli le texture ad alta risoluzione e risolvi.. purtroppo hai "solo" una 7600GT e questo gioco richiede abbastanza dal lato video;)

io con la 7950GT colockata ho tolto il blur (mi fa ca@are) e ho dovuto togliere anche il bloom perché con il tempo brutto girava lento..
per i lresto tutto attivato e 1680x1050 gira fluidissimo..

Ho tolto ombre dinamiche e dept of field. Ora gioco decentemente a 1360*768.

Mi da fastidio che non riesco ad impostare bene le curve, o esco largo o le taglio. Mi sembra che la moto giri poco. Si puo aumentare l'angolo di sterzata?

ciccio er meglio
04-07-2008, 12:23
UN mio amico con una 1950 ha dei problemi di risoluzione. Se imposta 1280*1024 o 1024*768 il gioco imposta 648*480.

erfinestra
04-07-2008, 12:30
invece per ripristinare la modalità video 1280x1024?io volevo farlo da config ma non riesco a trovarlo.
trovato
cut

_MaRcO_
04-07-2008, 12:37
Allora prenoto una visita ;)

fammi sapere l'esito della visita:asd:

faabioo@libero.it
04-07-2008, 12:44
aggiornato i driver audio ma nessun risultato... ora provo con il router

erfinestra
04-07-2008, 12:53
Ho tolto ombre dinamiche e dept of field. Ora gioco decentemente a 1360*768.

Mi da fastidio che non riesco ad impostare bene le curve, o esco largo o le taglio. Mi sembra che la moto giri poco. Si puo aumentare l'angolo di sterzata?
Prova a diminuire l'angolo della forcella: aumenti la manegevolezza ma perderai un pò di stabilità sul dritto.

faabioo@libero.it
04-07-2008, 13:08
niente da fare non funziona. ci rinuncio

ciccio er meglio
04-07-2008, 13:13
Prova a diminuire l'angolo della forcella: aumenti la manegevolezza ma perderai un pò di stabilità sul dritto.

proverò a fare come dici tu ;)

Aviatore_Gilles
04-07-2008, 13:15
Prova a diminuire l'accelerazione hardware dell'audio :)

faabioo@libero.it
04-07-2008, 13:25
Prova a diminuire l'accelerazione hardware dell'audio :)

gia' provato... niente... mi funzionano tutti i giochi di ultimissima generazione, mai avuto problemi... ma questo non ce modo di farlo partire...

Willy80
04-07-2008, 13:27
Io uso la Kawasaki del team pedercini, nessun problema :D
Al primo giro lanciato ho stampato un 1'53''93 :D

Ieri ho formattato, ho perso il record che avevo fatto in precedenza :D

ero quasi riuscito a fare un 1:52.76, ma all'ultima curva ho aperto prestissimo sono uscito come un razzo ma sono saltato per 1-2mm giu dal cordolo e mi ha annullato il giro... non ti dico che nervoso...

comunque continuo ad avere il problema del fantasma che dopo qualche curva cade.. mah.. è bacatissimo sto gioco, ma veramente tanto..

folken84
04-07-2008, 13:28
Non ho mai visto una patch così scandalosa,vero che non ho più gli artefatti che avevo prima, ma adesso non posso più impostare risoluzioni wide in 16:10, e poi non hanno risolto l'incompatibilità con le audigy, durante le gare sento solo l'audio delle altre moto e non il mio!!!!

Mannaggia a me che mi son precipitato subito all'acquisto :muro:

Tra l'altro trovo scandaloso che manchino circuiti come il nurburgring e portimao, cavoli ci son già pochi circuiti nella sbk, ma cosa costava farli tutti???

Aviatore_Gilles
04-07-2008, 13:30
ero quasi riuscito a fare un 1:52.76, ma all'ultima curva ho aperto prestissimo sono uscito come un razzo ma sono saltato per 1-2mm giu dal cordolo e mi ha annullato il giro... non ti dico che nervoso...

comunque continuo ad avere il problema del fantasma che dopo qualche curva cade.. mah.. è bacatissimo sto gioco, ma veramente tanto..

Lo so, è veramente frustrante, anche per 1 mm ti annulla il giro, è una cavolata :(
In più non si può togliere il ghost, a me da fastidio, non riesco a concentrarmi, alla fine tengo più d'occhio lui che la strada :D

runk
04-07-2008, 13:39
Non ho mai visto una patch così scandalosa,vero che non ho più gli artefatti che avevo prima, ma adesso non posso più impostare risoluzioni wide in 16:10, e poi non hanno risolto l'incompatibilità con le audigy, durante le gare sento solo l'audio delle altre moto e non il mio!!!!

Mannaggia a me che mi son precipitato subito all'acquisto :muro:

Tra l'altro trovo scandaloso che manchino circuiti come il nurburgring e portimao, cavoli ci son già pochi circuiti nella sbk, ma cosa costava farli tutti???

metti in stereo e a 32 voci e vedrai che il tuo lo sentirai.

è l'audio posizionale che è sballato, e devo anche io utilizzare lo stereo su un impianto 5.1

Willy80
04-07-2008, 13:58
io con la X-Fi extreme music non ho problemi con l'audio posizionale, a patto hc emetto 32voci, se no sento il rumore degli altri di 3-4 volte più alto del mio...

Willy80
04-07-2008, 14:00

che circuito è portimao?:mbe:

_MaRcO_
04-07-2008, 14:06
che circuito è portimao?:mbe:

da quello che so è un circuito portoghese finito di costruire nei primi mesi del 2008 nella regione dell'Algarve pagato dal governo portoghese:fagiano:

CiAo

folken84
04-07-2008, 14:17
metti in stereo e a 32 voci e vedrai che il tuo lo sentirai.

è l'audio posizionale che è sballato, e devo anche io utilizzare lo stereo su un impianto 5.1

Purtroppo non funziona questo metedo, le ho già provate tutte :(

io con la X-Fi extreme music non ho problemi con l'audio posizionale, a patto hc emetto 32voci, se no sento il rumore degli altri di 3-4 volte più alto del mio...

probabilmente il problema è solo con le audigy2, tu hai xp o vista? (io ho vista 32bit)

che circuito è portimao?
Eresia!!!:D è il tracciato su cui si disputerà l'ultima gara del campionato, e visto che è una novità assoluta mi sarebbe piaciuto farci un giro ;)

preso dal sito www.worldsbk.com
http://www.worldsbk.com/pubb_EN/tracks.php#

Willy80
04-07-2008, 16:10
da quello che so è un circuito portoghese finito di costruire nei primi mesi del 2008 nella regione dell'Algarve pagato dal governo portoghese:fagiano:

CiAo

questo me l'ero perso.. non è magny cours l'ultima?
questa non l'avevo sentita...

Willy80
04-07-2008, 16:12
ah, ho XP 32Bit

_MaRcO_
04-07-2008, 16:44
questo me l'ero perso.. non è magny cours l'ultima?
questa non l'avevo sentita...

non lo so, io non seguo la superbike ma avevo sentito parlare del circuito:D

CiAO

Brutale910
04-07-2008, 18:23
sono divenuto da poco possessore di questo gioco, noto che nonostante la patch 1.1 è molto acerbo, ma è una conversione da consolle?

ciccio er meglio
04-07-2008, 19:09
Riposto le domande...chi aveva l'errore "inizializzazione dx fallita" aveva il XP SP3 e scheda audio Realtek? :O

io ho sia sp3 che realtek alc 850 e non ho avuto problemi di dx

IO pero sono pignolo, ho installato un windows solo per giocare! Magari hai qualche programma che va in conflitto

giovomal
04-07-2008, 19:57
ragazzi per chi ha la schermata nera dopo l'installazione della patch 1.1 (a me prima partiva e giocavo, ma in quasi in tutte le piste avevo problemi grafici, penso dovuti alla ATI 1950 pro, come avvertivano nel filee readme) è quasi sicuramente un problema dell audio, non so se directx o incompatibilità ...cmq se provate a disabilitare i suoni dal launcher va tutto alla perfezione.....senza audio...:doh: , prima della 1.1 a me l audio funzionava senza problemi (scheda audio Terratec DMX 6fire 24/96)

matte85sp
05-07-2008, 09:28
Si puo in qualche modo aggiungere le risoluzioni via cfg? :D E soprattutto dove diavolo è sto cfg?

Johncook
05-07-2008, 09:38
Si puo in qualche modo aggiungere le risoluzioni via cfg? :D E soprattutto dove diavolo è sto cfg?

io c'ho rinunciato...nn lo trovavo da nessuna parte....ora sono tornato alla v1.0 ed è riapparsa la famosa 1920*1200...cmq nn ho notato cambiamenti con la v1.1...quindi per ora sto bene cosi.;)

giovomal
05-07-2008, 10:26
il file config è qua:

C:\Documents and Settings\USER NAME\Dati applicazioni\BlackBean\SBK08

il problema è che una volta editato, viene ricambiato dal launcher appena si avvia il gioco.....mah!
bel gioco, ma mai visti cosi tanti bug assieme, sembra di giocare a una versiona beta, neanche una demo!speriamo risolvano

RuKa
05-07-2008, 10:30
il file config è qua:

C:\Documents and Settings\USER NAME\Dati applicazioni\BlackBean\SBK08

il problema è che una volta editato, viene ricambiato dal launcher appena si avvia il gioco.....mah!
bel gioco, ma mai visti cosi tanti bug assieme, sembra di giocare a una versiona beta, neanche una demo!speriamo risolvano

Già provato a mettere il file in sola lettura dopo aver impostato la risoluzione?

giovomal
05-07-2008, 12:52
provato adesso!funziona, dice due volte il launcher che nn può salvare il file config e poi il gioco parte con le impostazioni settate nel config.ini, ottima intuizione!
speriamo di riuscire a risolvere i problemi della schermata nera legati all audio adesso, senza dover aspettare un altra patch!

Insert coin
05-07-2008, 16:32
Vi ricordate l'errore Direct X in avvio?

Bene, dopo i 29 euro spesi ed i morammazzati sprecati in attesa di giocarci ho finalmente installato l'ultima patch disponibile, a parte i tempi biblici che la patch di 13 miserrimi mb ha impiegato per installarsi ho notato in effetti alcuni progressi.....

....ora la schermata di configurazione si avvia

http://img71.imageshack.us/img71/8461/immaginegr7.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=immaginegr7.jpg)

...tuttavia se provo a lanciare infine il gioco.....

http://img394.imageshack.us/img394/8792/immagine2kx7.th.jpg (http://img394.imageshack.us/my.php?image=immagine2kx7.jpg)

Ed ancora non si gioca, ma porc..........:muro: :muro: :muro:

Anto155
05-07-2008, 21:26
ciao a tutti è il mio secondo msg,speravo che fosse quello che inaugurasse la mia carriera in sbk,ma purtroppo oggi di fronte al mio nuovo gioco mi sono imbattuto nella lettura delle config. min. per il pc.
Richiede un processore da 2,4ghz il che per il mio notebook è cosa sconosciuta,mi sono subito consultato col mio rivenditore di fiducia e mi ha confermato che ci si imbatterebbe in notevoli problemi al tentativo di giocarci,forse ancora già nell'istallazione.
Beh insomma tutti quei problemi che in continuazione elencate voi,non è che la milstone questa volta abbia un pochino esagerato nella pesantezza di questo gioco?
A sentire voi quasi verrebbe voglia di ridarlo indietro,perchè chi ci gioca di certo non è esente da problemi di grafica o di audio.

Mi sa che questa volta la sbk me la guardo in tv e mi tengo 30€ che non fanno mai male.

ciao a tutti e divertitevi al mio posto :cry: :muro:

ciccio er meglio
06-07-2008, 12:14
Vi ricordate l'errore Direct X in avvio?

Bene, dopo i 29 euro spesi ed i morammazzati sprecati in attesa di giocarci ho finalmente installato l'ultima patch disponibile, a parte i tempi biblici che la patch di 13 miserrimi mb ha impiegato per installarsi ho notato in effetti alcuni progressi.....

....ora la schermata di configurazione si avvia

http://img71.imageshack.us/img71/8461/immaginegr7.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=immaginegr7.jpg)

...tuttavia se provo a lanciare infine il gioco.....

[URL=http://img394.imageshack.us/my.php?image=immagine2kx7.jpg]http://img394.imageshack.us/img394/8792/immagine2kx7.th.jpg[/

URL]

Ed ancora non si gioca, ma porc..........:muro: :muro: :muro:

La patch impiega molto ad installarsi perchè crea una cartella backup di oltre 2 giga! Non chiedermi il perchè ma è cosi!

Johncook
06-07-2008, 19:33
provato adesso!funziona, dice due volte il launcher che nn può salvare il file config e poi il gioco parte con le impostazioni settate nel config.ini, ottima intuizione!
speriamo di riuscire a risolvere i problemi della schermata nera legati all audio adesso, senza dover aspettare un altra patch!

mi dici qual'è il file di preciso che nn lo trovo nella cartella che mi hai detto prima?grazie..

RuKa
06-07-2008, 19:35
Il percorso esatto è questo:

C:\Users\"Nome Utente"\AppData\Roaming\BlackBean\SBK08\Config.ini

Johncook
06-07-2008, 20:47
boh...nn vedo nessun config.ini...cmq a me il percorso è diverso...ho vista 64...

giovomal
06-07-2008, 20:57
ah, preciso solo adesso, io uso xp pro 32 e il percorso è quello che ho riportato prima, in vista non so, soluzioni per il problema schermata nera??

runk
06-07-2008, 21:42
01.54.08 a brno fatto veloce veloce...

nessuno lo ha aggiunto in prima pagina e nessuno ha tentato di polverizzarlo :cry:

giovomal
06-07-2008, 21:47
comunque cè il modo, per chi ha installato la pattch 1.1 e volesse tornare indietro senza dover disinstallare e reintallare tutto, basta andare nella root del gioco, eliminare i file che la patch a installato nuovi (dovrebero essere Launcher.exe, LauncherDialogDLL.dll, Engine.dll, DXModule.dll, SBK2008.dll, forse anche altri, per sicurezzza cancellate quelli piu piccoli di 10 MB) riavviare l installer del gioco dal DVD e fare sceglier "repair", cosi installerà solo i file mancanti e si torna alla versone originale.

RuKa
06-07-2008, 21:48
boh...nn vedo nessun config.ini...cmq a me il percorso è diverso...ho vista 64...

Anche io ho vista 64 e il percorso è quello,se non lo vedi probabilmente è perchè hai i file nascosti e di sistema non visibili e li devi impostare dalle opzioni di visualizzazione.

Insert coin
07-07-2008, 06:59
La patch impiega molto ad installarsi perchè crea una cartella backup di oltre 2 giga! Non chiedermi il perchè ma è cosi!

Dove la crea questa cartella di backup?:confused:
Ho disinstallato (per ora) il gioco, suppongo che il backup di 2 giga sia ancora al suo posto, vorrei cancellarla.

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 08:22
nessuno lo ha aggiunto in prima pagina e nessuno ha tentato di polverizzarlo :cry:

Pazienza tesssssoro :O
Aggiornato...Brno non mi piace come pista, ci proverò più avanti :D

ninja750
07-07-2008, 08:41
i tempi in prima pagina con che difficoltà li avete realizzati?

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 08:48
i tempi in prima pagina con che difficoltà li avete realizzati?

Lascia abilitato solo il controllo di trazione e i movimenti pilota automatici...disabilita il resto ;)

hornett
07-07-2008, 08:57
Salve a tutti, anch'io ho problemi con sbk 08 e ancora non sono riuscito a giocarci perchè non c'è verso di farlo partire, non ci sono davvero soluzioni per ora?
Stessi problemi degli altri, patch installata, errore launcher, schermo nero...pc ultracompatibile!

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 09:02
Puoi solo che provare a disinstallare i driver audio, a provarne altri o al limite cambiare scheda audio...Sembra che i problemi siano di natura audio, quali di preciso non si sa ancora ;)

ciccio er meglio
07-07-2008, 09:31
Dove la crea questa cartella di backup?:confused:
Ho disinstallato (per ora) il gioco, suppongo che il backup di 2 giga sia ancora al suo posto, vorrei cancellarla.

nella cartella principale del gioco se non ricordo male ;)

Brutale910
07-07-2008, 09:39
nella cartella principale del gioco se non ricordo male ;)

eliminata..........1.84GB.....ma so matti!?

_MaRcO_
07-07-2008, 09:45
eliminata..........1.84GB.....ma so matti!?

no, sono scemi:asd:

ciccio er meglio
07-07-2008, 09:50
no, sono scemi:asd:

Come non quotarti! :D

Non capisco il senso di quella cartella. Forse serve per tornare alla versione precedente se si hanno problemi con la patch:confused:

Comunque non mi ricordo chi mi aveva consigliato di modificare la forcella per far girare di piu la moto. Io nel menu, "forcella" non l'ho trovato....

_MaRcO_
07-07-2008, 09:55

Non capisco il senso di quella cartella. Forse serve per tornare alla versione precedente se si hanno problemi con la patch:confused:

Comunque non mi ricordo chi mi aveva consigliato di modificare la forcella per far girare di piu la moto. Io nel menu, "forcella" non l'ho trovato....

anche se servisse dovrebbero come minimo segnalarne l'esistenza:fagiano:

riguardo la forcella non posso aiutarti, è ormai una settimana che non ci gioco dopo la delusione seguita all'installazione della patch:rolleyes:

CiAo

ciccio er meglio
07-07-2008, 10:54
si vede che non ho mai guidato una moto vera! solo ora ho capito come affrontare bene le curve, basta usare pochissimo o non usare il freno posteriore! :D

Comunque anche a voi capita in alcune piste di vedere texture nere? a me è capitato a misano, i cordoli e a salt lake parte dell'asfalto, avevo messo bagnato...monza tutto ok

matte85sp
07-07-2008, 11:32

Vista 64 mette la cartella Appdata nascosta, devi avere i file nascosti visualizzati per vederla :D

Johncook
07-07-2008, 11:41
Perfetto...sono riuscito ad impostere la risoluzione...bastava mettere il file in sola lettura una volta editato il config.ini...ora va a 1920*1200...cmq ci sono ancora molti bug..ad esempio nn capisco il perchè scatta all'inizio del gioco...poi diventa fluido...io verifico dei cali di frame appena carica il gioco il che con una 9800 gx2 è preoccupante.speriamo riescano a risolvere tutti sti bug.

ooooooooooooooo
07-07-2008, 11:51
qualcuno riesce a farmi un quadro delle differenze tra sbk08 e motogp07?(apparte il campionato in cui si svolgono) essendo però tutti e due giochi di moto su pista se dovessi acquistare uno dei due quale mi consigliereste?e perchè?

ciccio er meglio
07-07-2008, 12:48
qualcuno riesce a farmi un quadro delle differenze tra sbk08 e motogp07?(apparte il campionato in cui si svolgono) essendo però tutti e due giochi di moto su pista se dovessi acquistare uno dei due quale mi consigliereste?e perchè?

Dal punto di vista tecnico moto gp 07 è migliore, soprattutto per le piste.

per quanto riguarda la giocabilità, sbk è nettamente superiore. Calcola che io non riuscivo a fare un giro senza cadere a motogp! Questo perché a motogp appena derapi un po di piu cadi, sbk invece ti permette di "riprendere" la moto e le cadute sono molto piu rare. Altra cosa molto ben fatta di sbk è la difficolta e la fisica. Insomma, tranne l'estetica, preferisco sbk a motogp :D

Nota dolente (molto dolente!) Entrambi i giochi hanno notevoli problemi grafici. Superbike l'ho dovuto disinstallare perché era ingiocabile, molto spesso il gioco si freezava per alcuni secondi, soprattutto all'inizio. Non so se hanno risolto conq ualche patch..

Per quanto riguarda superbike io riesco a giocare bene (arrivo anche a 50fps, minimo 28) a 1360*768 con tutto attivo tranne ombre dinamiche e un altra cosa che ora mi sfugge il nome!

COnsidera però che alcuni non sono riusciti manco a installarlo!

runk
07-07-2008, 12:54
Pazienza tesssssoro :O
Aggiornato...Brno non mi piace come pista, ci proverò più avanti :D

bro è stupenda :ave:

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 13:11

Non è stimolante, è una serie di S inframezzate da rettilinei :O

_MaRcO_
07-07-2008, 13:14

anche a me piace:D

runk
07-07-2008, 13:17
Non è stimolante, è una serie di S inframezzate da rettilinei :O

appunto :sofico:

anche a me piace:D

allora battimelo :O

ooooooooooooooo
07-07-2008, 13:21
Dal punto di vista tecnico moto gp 07 è migliore, soprattutto per le piste.

per quanto riguarda la giocabilità, sbk è nettamente superiore. Calcola che io non riuscivo a fare un giro senza cadere a motogp! Questo perché a motogp appena derapi un po di piu cadi, sbk invece ti permette di "riprendere" la moto e le cadute sono molto piu rare. Altra cosa molto ben fatta di sbk è la difficolta e la fisica. Insomma, tranne l'estetica, preferisco sbk a motogp :D

Nota dolente (molto dolente!) Entrambi i giochi hanno notevoli problemi grafici. Superbike l'ho dovuto disinstallare perché era ingiocabile, molto spesso il gioco si freezava per alcuni secondi, soprattutto all'inizio. Non so se hanno risolto conq ualche patch..

Per quanto riguarda superbike io riesco a giocare bene (arrivo anche a 50fps, minimo 28) a 1360*768 con tutto attivo tranne ombre dinamiche e un altra cosa che ora mi sfugge il nome!

COnsidera però che alcuni non sono riusciti manco a installarlo!

mm capito...come immaginavo + o -....grassiee

_MaRcO_
07-07-2008, 13:23
allora battimelo :O

è da una settimana che non ci gioco e sto seriamente pensando di cestinare il gioco quindi almeno a breve non vedrai nessun tentativo

CiAo

runk
07-07-2008, 13:38
è da una settimana che non ci gioco e sto seriamente pensando di cestinare il gioco quindi almeno a breve non vedrai nessun tentativo

CiAo

hai paura :read:

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 13:40

Attenzione a questi atteggiamente alla Hamilton :O ...... :sofico: :D

_MaRcO_
07-07-2008, 13:44

si, di arrabbiarmi e lancire il pad comprato da un mese e dover spendere altri 35€ :asd:

CiAo

ciccio er meglio
07-07-2008, 13:45

maledetto fortunello! :mad:

Aviatore_Gilles
07-07-2008, 13:48

maledetto fortunello! :mad:

Già, anche se però siamo noi a regalare punti e vittorie a tutti :O

runk
07-07-2008, 13:50

:asd:

si, di arrabbiarmi e lancire il pad comprato da un mese e dover spendere altri 35€ :asd:

CiAo

_MaRcO_
07-07-2008, 13:51
:asd:

:sofico:

RuKa
07-07-2008, 18:51
Arrivo da un primo approccio a Brno (non ci avevo mai girato prima).

http://img378.imageshack.us/img378/2766/immagineiv3.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=immagineiv3.jpg)

Come le altre volte controllo trazione su medio,il resto tutto su manuale,movimenti pilota compresi perchè con movimento automatico sembrerà assurdo ma vado 2 secondi più lento.....

http://img79.imageshack.us/img79/4782/immagine2aj2.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=immagine2aj2.jpg)

runk
07-07-2008, 18:53
provvedo ad abbassarlo... :Perfido:

RuKa
07-07-2008, 18:56
provvedo ad abbassarlo... :Perfido:

Bene :ciapet:

In aggiunta posto anche il mio attuale record a Losail,vedendo i tempi in prima pagina non è granchè però valutando che tengo sempre il peso pilota su manuale non dovrebbe essere malaccio.

http://img378.imageshack.us/img378/8793/immagine3ir3.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=immagine3ir3.jpg)

runk
07-07-2008, 19:21
1.53.94 a brno, direi che te l'ho POLVERIZZATO :asd:

:mc:

giovomal
07-07-2008, 20:30
apporto il mio attributo per losail 1.49.81 anche se sono acora nubbio perchè ho ancora la frenata assistita...prima o poi la levo e provo a entrare nei primi 5.....
http://img291.imageshack.us/img291/3748/losailrecordlf0.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=losailrecordlf0.jpg)

ecco i settagi realismo
http://img411.imageshack.us/img411/3853/settaggirealismoxy1.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=settaggirealismoxy1.jpg)

Willy80
07-07-2008, 22:17
raga... non posso più fare la modalità sfida a tempo.. con qualsiasi moto e team dopo qualche curva torna automaticamente ai box..
mi era capitato solo con la kawa di laoni, ma ora con qualsiasi moto:(

ma come si fa a vendere un gioco con questi bug.. chi l'ha testato, Cita o Tarzan?:confused:

_MaRcO_
07-07-2008, 23:13
raga... non posso più fare la modalità sfida a tempo.. con qualsiasi moto e team dopo qualche curva torna automaticamente ai box..
mi era capitato solo con la kawa di laoni, ma ora con qualsiasi moto:(

ma come si fa a vendere un gioco con questi bug.. chi l'ha testato, Cita o Tarzan?:confused:

l'orso yoghi:asd:

erfinestra
07-07-2008, 23:22

La voce del menù è "sterzo" e serve per modificare l'inclinazione della forcella(tramite il cannotto dello sterzo). Se la forcella è più inclinata(rispetto al piano del terreno), la moto sarà più stabile nel dritto, al contrario con la forcella più "in piedi" sarà più reattiva in curva. Chiaro?

Andry1980
08-07-2008, 00:21
Brno con queste impostazioni di realismo:

http://i28.tinypic.com/2u6cln4.jpg
http://i28.tinypic.com/rka3wg.jpg

Bug a parte,questo gioco mi piace assai.:fagiano:

Edit:i vostri tempi sono con marce manuali,quindi mi devo allenare un pochino...:read:

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 08:26
Per considerare il tempo, il cambio deve essere manuale... :)

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 08:28
apporto il mio attributo per losail 1.49.81 anche se sono acora nubbio perchè ho ancora la frenata assistita...prima o poi la levo e provo a entrare nei primi 5...

Togli anche il cambio automatico, fai tutto in manuale, vedrai che spunterai tempi migliori... ;)

giovomal
08-07-2008, 11:15
azz...ieri sera mi ci sono messo un pò eliminando la frenata assistita e per ora sotto 1.57.81 non sono sceso (sono 4 secondo sopra il record riportato in prima pag....:cry: )
se metto il cambio manuale devo per forza mettere il peso del pilota gestito automaticametne, perchè con la tastiera mi incasino con i tasti, proverò!(appena posso provo il pad della 360, con quello della ps2 con l adattoatore è incontrollabile........)

runk
08-07-2008, 12:12
azz...ieri sera mi ci sono messo un pò eliminando la frenata assistita e per ora sotto 1.57.81 non sono sceso (sono 4 secondo sopra il record riportato in prima pag....:cry: )
se metto il cambio manuale devo per forza mettere il peso del pilota gestito automaticametne, perchè con la tastiera mi incasino con i tasti, proverò!(appena posso provo il pad della 360, con quello della ps2 con l adattoatore è incontrollabile........)

sei 5° c'è il mio 1.55 che ancora non mi è stato addato... :O :D

Andry1980
08-07-2008, 12:44
Per considerare il tempo, il cambio deve essere manuale... :)

Si,ho letto dopo aver postato.:doh:

Per me e' un casino,uso i freni separati e il TC su off,piu' le marce manuali diventa un inghippo di dita!:sofico:

Consigli su come settare i tasti?Uso il pad della Playstation2.

Comunque Brno e' una figata,a me piacciono un casino le piste con curve in discesa e cambi veloci di traiettoria.Anche Magny-Cours non scherza.:O

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 12:56
sei 5° c'è il mio 1.55 che ancora non mi è stato addato... :O :D

Guarda che c'è, aggiornato alle 9 e 23 di questa mattina :O

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 12:57

Ma infatti...gli unici aiuti permessi sono il tc al massimo (medio per chi ha il pad) e la gestione peso pilota in automatico..leggete il regolamento in prima pagina :O

RuKa
08-07-2008, 13:03
Consigli su come settare i tasti?Uso il pad della Playstation2.

Io li ho impostati cosi:
leva sx movimenti pilota (dx-sx sterzo, up-down movimenti pilota)
leva dx acceleratore
r2 sali di marcia
l2 scala
r1 freno anteriore
l1 guarda indietro
x freno posteriore

In questo modo evito di avere problemi in fase di frenata potendo scalare le marce e alzando il pilota con la mano sinistra,mentre con la destra mollo l'acceleratore e freno sia davanti che dietro a seconda dei casi
(se funzionasse poter impostare la frenata sulla leva destra sarebbe molto meglio,in attesa di patch con la configurazione che ho adesso si riescono a spuntare dei bei tempi)

Ma infatti...gli unici aiuti permessi sono il tc al massimo (medio per chi ha il pad) e la gestione peso pilota in automatico..leggete il regolamento in prima pagina :O

Io consiglierei di separare i tempi fatti con peso pilota automatico e manuale,in genere le differenze sono nell'ordine dei 2 secondi in meno con movimenti automatici (a parte il mio caso in cui con movimenti automatici vado 2 secondi + lento.......) in modo da avere una classifica più omogenea.

runk
08-07-2008, 13:09
Guarda che c'è, aggiornato alle 9 e 23 di questa mattina :O

guarda che ti stai confondendo con ruka :O

:banned: :asd:

Willy80
08-07-2008, 13:28
Ritoccatina al mio record di Losail:D

http://img401.imageshack.us/img401/4964/kagalospq3.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=kagalospq3.jpg)

Ho scoperto che è il fantasma a farmi tornare ai box dopo poche curve

Willy80
08-07-2008, 14:01
riabbassato:
http://img297.imageshack.us/img297/8427/kagaloszl2.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=kagaloszl2.jpg)

comunque si può sicuramente ancora togliere circa 1", magari anche qualcosina in più:D

Ottima la proposta di Ruka, fare due classifiche separate e mettere i dettagli delle impostazioni di realismo, ad esempio io gioco così:
http://img297.imageshack.us/img297/6205/realismozc8.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=realismozc8.jpg)

giovomal
08-07-2008, 14:05
stasera provo a usare i settaggi di Willy80, vediamo con il controllo traz su intero come va, ho sempre usato medio con la tastiera, certo il cambio manuale sarà un casino........:muro:

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 17:56
Mi tocca fare 600 classifiche :O...facciamo così, il regolamento ora impone il controllo di trazione al massimo e i movimenti pilota automatici, non si discute...ho parlato :O

_MaRcO_
08-07-2008, 17:57
Mi tocca fare 600 classifiche :O...facciamo così, il regolamento ora impone il controllo di trazione al massimo e i movimenti pilota automatici, non si discute...ho parlato :O

zi badrone:D

Aviatore_Gilles
08-07-2008, 18:01
zi badrone:D

Bravo, mio discepolo :O
Tanto è da una settimana che non ci gioco più, parlo ma non combino nulla :asd:

Willy80
08-07-2008, 18:01

ok, va bene, ma io ti impongo di aggiornarmi il record :sofico: :D

Willy80
08-07-2008, 18:39
Ho fatto un paio di giri a Brno, non male circuito divertente e con qualche trappola in uscita da un paio di curve...

1:53.96, non male per qualche giro di familiarizzazione..:D
Sono secondo nei tempi in prima pagina.. :D

RuKa
08-07-2008, 18:53

De gustibus,già con nessun aiuto si scende dai 3 ai 4 secondi sotto il record ufficiale della pista,con controllo trazione al massimo e movimenti automatici escono tempi ridicoli....

Hòmura
08-07-2008, 19:56
Scusate la domanda insolita ma dato che, a quanto pare, sia con che senza patch non sono supportate le risoluzioni wide 16:10 ( ho l'immagine schiacciata)...c'è un modo per giocare in finestra da windows????? :muro:

_MaRcO_
08-07-2008, 20:05
Scusate la domanda insolita ma dato che, a quanto pare, sia con che senza patch non sono supportate le risoluzioni wide 16:10 ( ho l'immagine schiacciata)...c'è un modo per giocare in finestra da windows????? :muro:

che io sappia no:fagiano:

Hòmura
08-07-2008, 20:21
che io sappia no:fagiano:

Noooo che brutta notizia che mi hai dato:cry: ..comunque grazie lo stesso ciaooo:)

_MaRcO_
08-07-2008, 22:53
Noooo che brutta notizia che mi hai dato:cry: ..comunque grazie lo stesso ciaooo:)

sarebbe utile con molti giochi, ma solo una piccola percentuale hanno l'opzione per giocare in finestra:fagiano:

CiAO

Aviatore_Gilles
09-07-2008, 08:14
De gustibus,già con nessun aiuto si scende dai 3 ai 4 secondi sotto il record ufficiale della pista,con controllo trazione al massimo e movimenti automatici escono tempi ridicoli....

Non bisogna dimenticare chi ha la tastiera, altrimenti tagliamo fuori la maggior parte degli utenti, compreso me, che già ha buttato 29,90 per il gioco ;)

runk
09-07-2008, 11:15
aviatore manca ancora il mio tempo a losail :O

_MaRcO_
09-07-2008, 12:38

sei fuori quota:asd:

runk
09-07-2008, 13:08
sei fuori quota:asd:

'stardo :asd:

_MaRcO_
09-07-2008, 13:11
'stardo :asd:

:sofico:

Aviatore_Gilles
09-07-2008, 13:18

Dove? mi è sfuggito qualcosa...ridammi il tempo e la moto usata :O

runk
09-07-2008, 13:40
bho nitente...

cmq con le nuove regole: 1.52.xxx

Aviatore_Gilles
09-07-2008, 13:42
bho nitente...

cmq con le nuove regole: 1.52.xxx

Siiiiii più preciso...1'52'' e .... moto usata? non omettere informazioni altrimenti ti multo di 100.000.000 € e ti estrometto dal campionato :O

runk
09-07-2008, 14:16
1.52.nonricordobene con la suzuki a losail con tutto off tranne inerzia realistica su on e trazione intera.

_MaRcO_
09-07-2008, 14:17
Siiiiii più preciso...1'52'' e .... moto usata? non omettere informazioni altrimenti ti multo di 100.000.000 € e ti estrometto dal campionato :O

ovviamente facciamo 50% a testa! :asd:

Willy80
09-07-2008, 17:56
proporrei di mettere lo screen del tempo, o i migliori giri che compaiono quando si esce dalla sessione di prove..:)

RuKa
09-07-2008, 18:32
Piccolo ritocchino,niente di sconvolgente ma valutando che ho tolto del tutto il controllo trazione mi ritengo soddisfatto.

http://img65.imageshack.us/img65/981/launcher200807091918301rz7.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=launcher200807091918301rz7.jpg)

hornett
10-07-2008, 08:25
...beati voi che ci giocate!!...per chi ancora non ci riesce c'è qualche novità??

_MaRcO_
10-07-2008, 08:28
...beati voi che ci giocate!!...per chi ancora non ci riesce c'è qualche novità??

ancora nulla...

Willy80
10-07-2008, 17:11
ho fatto 1:25.20 a Brand Hatch con la Yamaha ufficiale! bellissimo circuito e molto divertente..:D

runk
10-07-2008, 18:36
ho fatto 1:25.20 a Brand Hatch con la Yamaha ufficiale! bellissimo circuito e molto divertente..:D

a me non è mai piaciuto nei giochi, riprodotto male secondo me... però la discesa con compressione è stupenda!

_MaRcO_
10-07-2008, 18:57
a me non è mai piaciuto nei giochi, riprodotto male secondo me... però la discesa con compressione è stupenda!

idem, nei videogiochi Brands Hatch fa pena:rolleyes:

giovomal
10-07-2008, 23:21
UFF..son riuscito a spuntare 1:54.21 a Losail però con cambio automatico (dal'altra parte però ho controllo trazione medio, movimenti manuali e naturalmente tutti gli altri aiuti off. come da regolemento! e gioco con tastiera..)non vale lo stesso eh?:mc:

_MaRcO_
11-07-2008, 08:28
UFF..son riuscito a spuntare 1:54.21 a Losail però con cambio automatico (dal'altra parte però ho controllo trazione medio, movimenti manuali e naturalmente tutti gli altri aiuti off. come da regolemento! e gioco con tastiera..)non vale lo stesso eh?:mc:

non credo, ma pire che il regolamento imponga di tenere su "Intero" il TC:)

CiAo

giovomal
11-07-2008, 09:21
I tempi devono essere fatti con controllo di trazione al massimo e movimenti pilota automatici.
hai ragione, ma allora è ancora piu facile, con il controllo trazione medio è piu dura gestire il gas in uscita di curva, hai sempre la moto di traverso e perdi tempo per riprenderla, figurati con la tastiera (però che soddisfazione le derapate) stessa cosa vale per il controllo manuale, a voltte ti ritrovi impennato in uscita di curva se lo gestisci male, come nella realtà, vedo che è stato levato l obbligo di cambio manuale, meno male, per era impossibile!

canapa
11-07-2008, 09:31
Appena acquistato.
Domani me lo installo e spero vada tutto bene.

Una domanda.... con un volante Microsoft sidewinder come si gioca?

_MaRcO_
11-07-2008, 10:44
hai ragione, ma allora è ancora piu facile, con il controllo trazione medio è piu dura gestire il gas in uscita di curva, hai sempre la moto di traverso e perdi tempo per riprenderla, figurati con la tastiera (però che soddisfazione le derapate) stessa cosa vale per il controllo manuale, a voltte ti ritrovi impennato in uscita di curva se lo gestisci male, come nella realtà, vedo che è stato levato l obbligo di cambio manuale, meno male, per era impossibile!

ok, però nello "stipulare" il regolamento di gara:sofico: si è deciso ciò per consentire anche a chi non è un fenomeno ed usa la tastiera di poter partecipare :)

CiAo

Aviatore_Gilles
11-07-2008, 10:54

Il cambio DEVE essere manuale, se vuoi puoi mettere i movimenti pilota in automatico e gestire il cambio :O

ok, però nello "stipulare" il regolamento di gara:sofico: si è deciso ciò per consentire anche a chi non è un fenomeno ed usa la tastiera di poter partecipare :)

CiAo

Non è stato fatto per chi non è fenomeno, è stato fatto per chi ha la tastiera...con TC su medio non si può parzializzare, è tutto un on/off continuo, fa cagare così dai :D ...almeno diamo la possibilità a tutti di giocarci, anche chi non ha il pad ;)

_MaRcO_
11-07-2008, 11:25
Non è stato fatto per chi non è fenomeno, è stato fatto per chi ha la tastiera...con TC su medio non si può parzializzare, è tutto un on/off continuo, fa cagare così dai :D ...almeno diamo la possibilità a tutti di giocarci, anche chi non ha il pad ;)

eddai che ci stava credendo:asd:

scherzo:D

Aviatore_Gilles
11-07-2008, 12:38
eddai che ci stava credendo:asd:

scherzo:D

Che qua si insinua che la tastiera sia solo per i perdenti :O
_MaRcO_ per la tua frecciatina sarai punito, ad ogni tempo che farai verrà aggiunta una penalità di 3 secondi :O Ho parlato :O

Se mai riesci a farlo partire :asd: :asd: :D

_MaRcO_
11-07-2008, 12:42
Che qua si insinua che la tastiera sia solo per i perdenti :O
_MaRcO_ per la tua frecciatina sarai punito, ad ogni tempo che farai verrà aggiunta una penalità di 3 secondi :O Ho parlato :O

Se mai riesci a farlo partire :asd: :asd: :D

ce la devo fare!:D

Aviatore_Gilles
11-07-2008, 13:05
ce la devo fare!:D

Ma tu ci giochi ancora? il mio entusiasmo ha toccato terra, non ci gioco da 2 settimane ormai :(

_MaRcO_
11-07-2008, 13:12
Ma tu ci giochi ancora? il mio entusiasmo ha toccato terra, non ci gioco da 2 settimane ormai :(

idem, sono almeno due settimane che non lo eseguo, mi sto dando a R6 Vegas 2 online che è uno spettacolo:fagiano:

CiAo

Aviatore_Gilles
11-07-2008, 13:18
idem, sono almeno due settimane che non lo eseguo, mi sto dando a R6 Vegas 2 online che è uno spettacolo:fagiano:

CiAo

Io sono preso da S.T.A.L.K.E.R. in questo momento :D
Finchè non mi fanno uscire una patch che mi sistema l'AI non ci gioco, sono stufo di girare a vuoto senza avversari

runk
11-07-2008, 14:28
LOSAIL - 1.53.13 Suzuki Alstar Corona

fra poco buco gli 1.52.9xx :O

Aviatore_Gilles
11-07-2008, 14:36
LOSAIL - 1.53.13 Suzuki Alstar Corona

fra poco buco gli 1.52.9xx :O

Se vuoi ti do un pò di motivazione...io sono fermo sul 1'52''49 :O

runk
11-07-2008, 14:47
Se vuoi ti do un pò di motivazione...io sono fermo sul 1'52''49 :O

perfetto, grazie :D

coccodrillo
12-07-2008, 01:30
Ciao a tutti.... Avete notato che online si può sceglire la difficoltà per livello e non si può personalizzare? Una volta abituati a girare personalizzando la difficoltà, potrebbe essere duro ritrovarsi con avversari allenati bene su una delle 5 modalità... Secondo mio modesto parere la modalità arcade è quella più equilibrata, si sbanda il giusto, la fisica si fa sentire, se esageri voli :D e anche un occasionale smaliziato può ben figurare. Credo che il bello e la longevità di SBK 2008 sarà molto legato a l'online, quindi allenarsi in base a come il gioco si comporta in multi potrebbe essere una strada?