View Full Version : Wimbledon Online
Tasslehoff
23-06-2008, 00:05
Ola a tutti, è la prima volta dopo tanti anni che mi addentro in questo angolo oscuro del forum, un po' perchè non sono più sportivo, un po' perchè detto brutalmente non mi considero nemmeno amante dello sport in generale.
Però c'è un tarlo sportivo che mi rode il neurone da quando sono ragazzino, il tennis.
Sono molto tentato dal sottoscrivere l'abbonamento per Wimbledon Live (http://wimbledon.mediazone.com), 25 $ per tutto il torneo con le partite il streaming live oppure anche streaming on demand, peccato solo che il commento sarà rigorosamente in inglese...
In generale non ho grosse difficoltà con questa lingua, però conoscendomi so già che troverei stressante seguire un incontro senza godermi un bel commento in italiano.
Confesso poi che mi piacerebbe da matti godermi i commenti di Gianni Clerici, di Rino Tommasi o di Ubaldo Scanagatta, che voi sappiate commentano ancora per Sky?
Qualcuno ha già provato negli scorsi anni il servizio Wimbledon live di Mediazone?
Esiste la possibilità di acquistare eventi singoli trasmessi da Sky online?
Non ho la minima intenzione di armarmi di parabola e decoder, ne tantomeno di abbonarmi a servizi che non mi interessano minimamente... già rai trasmette programmi imho interessanti ma che non riesco mai a vedere per mancanza di tempo, ci manca solo che mi accolli questa ulteriore spesa inutile... :rolleyes:
Timewolf
23-06-2008, 00:58
Ti posso rispondere per Tommasi/Clerici, si commentanto ancora su Sky e sono il massimo :D
Per il servizio live non saprei, essendo appassionato di sport in generale ho il pacchetto sky sport, quest'anno Wimbledon verra' trasmesso anche in HD (i match sul centrale)
con i link siamo molto borderline
cmq il servizio online c'e' sul sito ufficiale a 25 dollari per 8 campi di copertura
Tasslehoff
23-06-2008, 11:11
con i link siamo molto borderlineIn che senso borderline?
Se intendi per spam edito al volo.
dicevo preventivamente per eventuali altri link
sul sito bbc mi dice uk user only per la visione di wimbledon e il sito dsf dovrebbe cominciare a programmare dalle 16 circa
Fradetti
23-06-2008, 13:05
grazie a dio prendo BBC HD :O
dove trovo gli orari di tutti gli incontri?
paolotennisweb
23-06-2008, 13:11
bbc hd su 28° est? wow che decoder usi e che parabola usi (cm?)?
mt_iceman
23-06-2008, 13:28
tommasi, clerici e lombardi commentano ancora su sky, scanagatta non più da diverso tempo purtroppo. però ha messo su un sito e soprattutto un blog e davvero molto molto bello dove intervengono persone molto competenti anche a livello di iscritti (al contrario di quello della fit), e spesso vi scrive anche tommasi qualche articolo.
http://www.blogquotidiani.net/tennis/
http://ubitennis.quotidiano.net/
Fradetti
23-06-2008, 13:29
bbc hd su 28° est? wow che decoder usi e che parabola usi (cm?)?
decoder: vantage 7100
parabola: 80cm con lnb da 0,2db (sono molto aiutato dal fatto che a sanremo il sengale arrivi benissimo) ;)
Timewolf
23-06-2008, 13:44
non posso dire come perche' sarebbe illegale, ma il canale NRK1 o StarSports trasmettono l'evento ;)
grazie a dio prendo BBC HD :O
dove trovo gli orari di tutti gli incontri?www.wimbledon.org cliccare su schedule ;)
sul sito bbc mi dice uk user only per la visione di wimbledon e il sito dsf dovrebbe cominciare a programmare dalle 16 circainfatti dsf programma poco
uk only ovviamente altrimenti la bbc strimma anche online
decoder: vantage 7100
parabola: 80cm con lnb da 0,2db (sono molto aiutato dal fatto che a sanremo il sengale arrivi benissimo) ;)azzo ma bbc trasmette in chiaro ? sempre ?
la copertura hd è solo sul centrale suppongo ?
hai modo di vedere anche altri campi ?
ci sono delle staffe per prendere almeno 19 e 28 gradi con unico disco ?
ah ma poi eurosport hd riesci ancora a prenderlo ? a me dava segnale troppo basso, l'hanno staccato ?
non posso dire come perche' sarebbe illegale, ma il canale NRK1 o StarSports trasmettono l'evento ;)
si lo so sto vedendo adesso: 16/9, il bitrate è buono, spaziano un po' in giro per i campi: la pallina si vede ecc
Fradetti
23-06-2008, 15:11
www.wimbledon.org cliccare su schedule ;)
azzo ma bbc trasmette in chiaro ? sempre ?
la copertura hd è solo sul centrale suppongo ?
hai modo di vedere anche altri campi ?
ci sono delle staffe per prendere almeno 19 e 28 gradi con unico disco ?
ah ma poi eurosport hd riesci ancora a prenderlo ? a me dava segnale troppo basso, l'hanno staccato ?
Si. Si.
Non ne ho idea ho vista prima ed era sul centrale.... ma immagino che scelgano quelli più interessanti tra i campi che coprono con telecamere hd.
Con il bbc interactive si può girare tra vari campi (non è HD ma 16/9 buona qualità)
Sono 9 gradi... con una normale parabola non lo so (e comunque la staffa andrebbe autocostruita). Con una parabola toroidale si.
Eurosport HD adesso cripta :mad:
quello non è un problema, ci si abbona
ma il segnale c'e' ?
allora devo riprovare perchè avrei modo di vedere bypassando il segnale al pc via lan come ai tempi di euro 1080
è abbastanza rosicante sta cosa: se io andassi sul tetto e orientassi a mano una delle due parabole ? :mbe:
Fradetti
23-06-2008, 16:27
quello non è un problema, ci si abbona
ma il segnale c'e' ?
allora devo riprovare perchè avrei modo di vedere bypassando il segnale al pc via lan come ai tempi di euro 1080
è abbastanza rosicante sta cosa: se io andassi sul tetto e orientassi a mano una delle due parabole ? :mbe:
l'ultima volta che ho guardato c'era.... per l'abbonamento non è offerto da solo ma ti devi abbonare a qualche buquet turco o polacco e quindi pagare anche per canali inutili :muro:
Timewolf
23-06-2008, 16:35
aspettate per Eurosport HD, probabilmente entro fine anno entra nel bouquet Sky.
l'ultima volta che ho guardato c'era.... per l'abbonamento non è offerto da solo ma ti devi abbonare a qualche buquet turco o polacco e quindi pagare anche per canali inutili :muro:allora devo risintonizzare perchè mi da segnale sporco e basso e non agganciabile...
aspettate per Eurosport HD, probabilmente entro fine anno entra nel bouquet Sky.
magara... :asd:
io non ci giurerei, guarda che tristezza l'euro convenzionale.... io l'ho mollato da tempo a causa della inguardabile qualità (scalata con filtri soft resize.. bleah) e audio desinchato: preferisco di gran lunga il tedesco o l'inglese
gira che ti rigira dsf mica ha trasmesso nulla :(
in questo momento ci sono delle repliche
anche perchè giustamente essendoci anche premiere che lo trasmette....
Timewolf
24-06-2008, 21:18
che spettacolo Sky Sport HD :sbav:
bah non mi entusiasma più di tanto
trasmettono in interlacciato e si vede: piuttosto è buono l'audio in 16/9 se mettete la modalità virtual surround (se lo avete)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.