View Full Version : Parere su "Soul Nomad"
Come da titolo volevo qualche parere su questo Jrpg strategico!
Ne avevo sentito parlare parecchio tempo fa poi più nulla e ora scopro che è anche uscito Pal!
Commenti, giudizi, consigli?
http://www.thesoulnomad.com/
Giant Lizard
22-06-2008, 20:54
Sapevo che doveva uscire questo mese in europa però poi non si è più saputo nulla :confused:
considerando il gioco è probabile che sia davvero una rarità. E' giapponese, non ha hype, è della KOEI ed è per PS2...buona fortuna :asd:
Come si chiamava quel gioco per Dreamcast che aveva un titolo simile ?.. mi sembra che fosse una specie di rpg forse anche con una struttura free roaming molto primordiale. C'era anche la comparsa digitale di David Bowie, che mi pare facesse parte anche della colonna sonora...
P.S : Trovato .. Omikron: The Nomad Soul :D
Sapevo che doveva uscire questo mese in europa però poi non si è più saputo nulla :confused:
considerando il gioco è probabile che sia davvero una rarità. E' giapponese, non ha hype, è della KOEI ed è per PS2...buona fortuna :asd:
Non è della Koei ma della Nippon Ichi ;)
SintaxError
23-06-2008, 16:16
Come si chiamava quel gioco per Dreamcast che aveva un titolo simile ?.. mi sembra che fosse una specie di rpg forse anche con una struttura free roaming molto primordiale. C'era anche la comparsa digitale di David Bowie, che mi pare facesse parte anche della colonna sonora...
P.S : Trovato .. Omikron: The Nomad Soul :D
anch'io ho pensato allo stesso gioco quando ho letto il titolo del thread!!!
ricordo benissimo di averlo giocato su pc e ad un certo punto entrando in un locale partiva il concerto di david bowie digitalizzato...
una chicca per quei tempi!
Giant Lizard
23-06-2008, 16:25
Non è della Koei ma della Nippon Ichi ;)
hai ragione, mi pare che Koei sia il publisher :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.