PDA

View Full Version : "Dentista bella presenza cura gratis in cambio di sesso"

netavv
21-06-2008, 13:50
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/genova-sesso-cure/genova-sesso-cure/genova-sesso-cure.html

CRONACA L'annuncio su una bacheca online. Una cronista si finge interessata e incontra il medico
"Hanno risposto tantissime straniere", ma ammette: "Deontologicamente è bestiale"
Genova, "Dentista bella presenza cura gratis in cambio di sesso"

L'annuncio online pubblicato dal dentista
GENOVA - "Dentista 40enne, bella presenza, offre cure dentali gratuite a signore/ine bella presenza. Studio in Genova centro". L'annuncio è comparso sulla bacheca online di Kijiji lo scorso 4 maggio. Tutto vero: lo studio è proprio in centro città; il dentista è un affermato professionista quarantenne sposato e con figli, e la sua intenzione era scambiare sesso in cambio di cure odontoiatriche.

"Finora sono stato un bravissimo ragazzo. L'annuncio? L'ho messo perché mi è girato di vedere cosa sarebbe successo". "E cosa è accaduto?", gli domanda una giornalista del Secolo XIX che si è finta cliente interessata allo scambio. "Hanno risposto tantissime, anche straniere. Mi sono stupito".

Lo ammette il dentista: "Le donne sono qualcosa che ho in testa, e tanto più invecchiando". E svela: "Le mie storie con le pazienti le ho avute. Una, due all'anno". Davvero? "Sì perché sai - spiega alla cronista - il dentista rompe le barriere sociali. Io e te ci stiamo ancora parlando a distanze sociali, ma quando lavoro poi sono "sul paziente", si dice proprio così. Poi incrocio gli occhi e..."

"Deontologicamente però è una cosa bestiale - dice con un imprevisto sussulto morale - da essere arrestati domani". Tanto è vero che prima della pubblicazione dell'intervista scompaiono tutti e quattro gli annunci del "professionista di bella presenza". Forse ha avuto un ripensamento o forse, più semplicemente, ha mangiato la foglia e si è nascosto anche se oramai era troppo tardi. Foto e pezzo sono stati pubblicati stamane e hanno fatto un gran rumore in città. Qualcuno su internet grida allo scandalo e chiede l'intervento dell'Ordine dei medici: "Radiatelo!", ordina un lettore del quotidiano.

"In realtà - spiega la cronista del Secolo XIX - ho saputo dal dentista che le potenziali clienti che hanno risposto all'annuncio erano per lo più donne immigrate che non avevano i soldi per pagare". Approfittarsi così dei deboli è "terrificante" ammette lo stesso dentista. "Però posso sempre dire che non è vero niente", si giustifica.

Leron
21-06-2008, 13:52
:old:

netavv
21-06-2008, 14:30
scusate ma non l'ho trovato tra le precedenti discussioni

Leron
21-06-2008, 14:32
i tg ne hanno parlato molto ampiamente ormai più di una settimana fa, dubito che non ci sia una discussione :D

drakend
21-06-2008, 14:35
i tg ne hanno parlato molto ampiamente ormai più di una settimana fa, dubito che non ci sia una discussione :D
Saresti così cortese dal linkarla visto che dici che questo thread è old? :fagiano:

Leron
21-06-2008, 14:45
Saresti così cortese dal linkarla visto che dici che questo thread è old? :fagiano:

non ho detto che il thread è old, è la notizia a essere old :D

ma parliamone pure :D

il tizio ha provato a fare il furbo, probabilmente lo radieranno dall'ordine dei medici perchè ha violato il regolamento etico

drakend
21-06-2008, 14:50
Ma ci sono reati particolari, a parte la questione etica? Se una donna con tali requisiti accetta le condizioni liberamente non ci vedo niente di particolarmente drammatico. Non mi sembra tanto diverso dalle studentesse che si pagano gli studi in natura...

Washakie
21-06-2008, 15:10
Ma ci sono reati particolari, a parte la questione etica? Se una donna con tali requisiti accetta le condizioni liberamente non ci vedo niente di particolarmente drammatico. Non mi sembra tanto diverso dalle studentesse che si pagano gli studi in natura...

Infatti non vedo il problema...
E' sempre la storia del "qualcosa in più"...

Se una donna non vuole andare da quel dentista non ci va, nessuna la obbliga ad andarci nè tantomeno a pagare in natura.
Se preferisce pagare in contanti paga in contanti...

Semplicemente è una "modalità di pagamento" che offre in più a quelle ordinarie...è un servizio che gli altri non hanno...

Al massimo lo si può accusare di concorrenza sleale...

Washakie
21-06-2008, 15:15
"In realtà - spiega la cronista del Secolo XIX - ho saputo dal dentista che le potenziali clienti che hanno risposto all'annuncio erano per lo più donne immigrate che non avevano i soldi per pagare". Approfittarsi così dei deboli è "terrificante" ammette lo stesso dentista.

Questa parte è la dimostrazione del buonismo e del perbenismo presente in Italia.

Non discuto la deontologia professionale, l'etica e la morale, ma queste care "donne immigrate che non avevano i soldi per pagare" le cure se le sognavano...

Se c'è qualcosa da dire riguardo a questo è che il dentista gli è venuto incontro, non che le ha sfruttate, perchè se avesse continuato a chiedere soldi per queste cure, chi non aveva soldi per pagare non le faceva e basta.
Cosa che può tranquillamente continuare a fare.
Solo che IN PIU' gli è data la possibilità di pagare in altro modo un servizio che altrimenti non potrebbero permettersi...

drakend
21-06-2008, 15:36
"In realtà - spiega la cronista del Secolo XIX - ho saputo dal dentista che le potenziali clienti che hanno risposto all'annuncio erano per lo più donne immigrate che non avevano i soldi per pagare". Approfittarsi così dei deboli è "terrificante" ammette lo stesso dentista. "Però posso sempre dire che non è vero niente", si giustifica.
Questa perla mi era sfuggita. Come al solito i giornalisti devono essere servi e perbenisti per compiacere il potente di turno...
Se il dentista rispetta tutte le norme sanitarie relative alla professione che svolge e non avviene nessuna costrizione sulle sue clienti non vedo che problemi ci debbano essere. L'ordine dei dentisti dovrebbe semplicemente essere abolito, come tutti gli altri ordini dato che sono solo una corporazione con il nome cambiato. Questi si permettono addirittura di dare patenti etiche ai loro associati: con che autorità? Chi decide cosa è "etico" e cosa "non è etico"? L'unica cosa che conta è la legge dello Stato e non il rispetto di etiche del tutto arbitrarie.
L'unica perplessità che mi viene in mente è come si fa a calcolare l'iva su un pagamento in natura. Se la prostituzione fosse legalizzata il problema non si porrebbe (si paragonerebbe il pagamento in natura ad una prestazione di una prostituta e sulla quale si calcolerebbe l'iva). In questo Paese però deve continuare a valere il bigottismo ipocrita che c'è sempre stato ovviamente.

eoropall
21-06-2008, 16:49
Questa parte è la dimostrazione del buonismo e del perbenismo presente in Italia.

Non discuto la deontologia professionale, l'etica e la morale, ma queste care "donne immigrate che non avevano i soldi per pagare" le cure se le sognavano...

Oh sì sicuramente, una vera fortuna, a maggior ragione se ad aver bisogno di cure fossero stati i loro bambini; meno male che ci sono questi "benefattori" in giro; per inciso quelli che poi si fanno le vacanzine nel terzo mondo dove possono esprimere in toto la loro "solidarietà" senza le inutili leggi e regole italiane..

Leron
21-06-2008, 18:18
Oh sì sicuramente, una vera fortuna, a maggior ragione se ad aver bisogno di cure fossero stati i loro bambini; meno male che ci sono questi "benefattori" in giro; per inciso quelli che poi si fanno le vacanzine nel terzo mondo dove possono esprimere in toto la loro "solidarietà" senza le inutili leggi e regole italiane..

il sistema sanitario nazionale comprende anche le cure dentistiche, che sono gratuite e nessuno costringe a andare da un dentista privato se hai un ascesso: vai all'ospedale e ti curano. che tu sia adulto o bambino.

detto questo un conto è parlare di cure dentistiche, un altro conto è parlare di estetica odontoiatrica (sbiancamento, pulizia, ecc...) di cui si può benissimo fare a meno.

eoropall
21-06-2008, 19:12
il sistema sanitario nazionale comprende anche le cure dentistiche, che sono gratuite e nessuno costringe a andare da un dentista privato se hai un ascesso: vai all'ospedale e ti curano. che tu sia adulto o bambino.

detto questo un conto è parlare di cure dentistiche, un altro conto è parlare di estetica odontoiatrica (sbiancamento, pulizia, ecc...) di cui si può benissimo fare a meno.

Guarda, ci sarebbe da disquisire sulle cure e di ciò che effettivamente fornisce il sistema sanitario nazionale (in tempi e modalità burocratiche), di quanti cosiddetti interventi "estetici" ovvero non di prima necessità siano in realtà essenziali.. ma non è questa la sede.. La mia risposta era relativa solo alla "fortuna" di avere certi filantropici soggetti tra le fila della professione medica in Italia.. Un vero incipit "culturale" da sdoganare pubblicamente, imitare e diffondere: e se queste sono le basi, non ci si meravigli e scandalizzi più di tanto poi se arriviamo agli "eccessi" della rinomata clinica Santa Rita..

Washakie
21-06-2008, 19:20
La mia risposta era relativa alla "fortuna" di avere certi filantropici soggetti tra le fila della professione medica in Italia.. Un vero incipit "culturale" da sdoganare, imitare e diffondere..

tu, e tutti i perbenisti bisognosi possono tranquillamente fare come se non ci fossero...

gli altri magari hanno una ipotetica "terza via" altrimenti inesistente...

sunapatac
21-06-2008, 19:23
non ho detto che il thread è old, è la notizia a essere old :D

ma parliamone pure :D

il tizio ha provato a fare il furbo, probabilmente lo radieranno dall'ordine dei medici perchè ha violato il regolamento etico

tra lui, e l'evasione che molto spesso mettono in campo i dentisti, mi paiono altri più scorretti ed evidentemente con meno etica....non voglio difenderlo, ma spesso in Italia si parla di etica solo quando fa comodo.....

Washakie
21-06-2008, 19:24
non ci si meravigli e scandalizzi più di tanto se arriviamo agli "eccessi" della rinomata clinica Santa Rita..

che non centra niente di niente...

GUSTAV]<
21-06-2008, 19:36
Si fà pagare "in natura" non ci vedo nulla di male..... :D
eppoi così non evade il fisco.. :asd:

PS. Riaprite i casini.. :O

GUSTAV]<
21-06-2008, 19:38

Discorso molto utopostico in quasi tutta l'Italia.. :stordita:

sunapatac
21-06-2008, 19:41
<;23000152']Si fà pagare "in natura" non ci vedo nulla di male..... :D

dev' essere un genio!!
Niente evasione
Cure dentistiche
Mariti contenti
mogli soddisfatte......

:sofico:

eoropall
21-06-2008, 19:41
che non centra niente di niente...

Per me sì, la cultura è fondamentale nel definire i comportamenti sociali..

tu, e tutti i perbenisti bisognosi possono tranquillamente fare come se non ci fossero...

gli altri magari hanno una ipotetica "terza via" altrimenti inesistente...

Con questo andazzo più passa il tempo e più la "terza via", volenti o nolenti, riguarderà tutti gli italiani.. Lo si beccherà tutti in quel posto :asd:

GUSTAV]<
21-06-2008, 19:42
tra lui, e l'evasione che molto spesso mettono in campo i dentisti, mi paiono altri più scorretti ed evidentemente con meno etica....non voglio difenderlo, ma spesso in Italia si parla di etica solo quando fa comodo.....
l'etica a modo nostro... :rolleyes:
stanno tanto a difendere qualcuno, che fà le orgette..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753621

eppoi un dentista non può farsi pagare in natura.. :asd:

Genjo Sanzo
21-06-2008, 21:21
Guarda, ci sarebbe da disquisire sulle cure e di ciò che effettivamente fornisce il sistema sanitario nazionale (in tempi e modalità burocratiche), di quanti cosiddetti interventi "estetici" ovvero non di prima necessità siano in realtà essenziali.. ma non è questa la sede.. La mia risposta era relativa solo alla "fortuna" di avere certi filantropici soggetti tra le fila della professione medica in Italia.. Un vero incipit "culturale" da sdoganare pubblicamente, imitare e diffondere: e se queste sono le basi, non ci si meravigli e scandalizzi più di tanto poi se arriviamo agli "eccessi" della rinomata clinica Santa Rita..
non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra, per favore: nessuno obbliga la donna -straniera o no che sia- a rivolgersi a quel dentista. come hanno detto, c'è quello della mutua volendo.
riguardo ai perbenisti: ipocriti che rosicano quando vedono che qualcuno "tromba facile", invece loro magari devono sbattersi o pagare....

eoropall
21-06-2008, 21:39
non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra, per favore: nessuno obbliga la donna -straniera o no che sia- a rivolgersi a quel dentista. come hanno detto,

Come nessuno obbliga a lavorare in nero o ad avere meno diritti di quelli che potrebbe avere con un contratto scritto: assolutamente no, è una sua libera scelta: una "opportunità" in più che gli viene generosamente offerta..

riguardo ai perbenisti: ipocriti che rosicano quando vedono che qualcuno "tromba facile", invece loro magari devono sbattersi o pagare....

Guarda che quello che "tromba facile" stà pagando.. Ma il punto è che lo fa usando la professione medica, non gli sta offrendo un paio di orecchini.. Non lo so se è chiaro il concetto..

ClosingTime
22-06-2008, 11:53
Se c'è qualcosa da dire riguardo a questo è che il dentista gli è venuto incontro, non che le ha sfruttate, perchè se avesse continuato a chiedere soldi per queste cure, chi non aveva soldi per pagare non le faceva e basta.

Letteralmente :asd:

Genjo Sanzo
23-06-2008, 10:56
Come nessuno obbliga a lavorare in nero o ad avere meno diritti di quelli che potrebbe avere con un contratto scritto: assolutamente no, è una sua libera scelta: una "opportunità" in più che gli viene generosamente offerta..
Guarda che quello che "tromba facile" stà pagando.. Ma il punto è che lo fa usando la professione medica, non gli sta offrendo un paio di orecchini.. Non lo so se è chiaro il concetto..

L'esempio non regge, perché un lavoratore sfruttato spesso non ha altre possibilità. Queste persone, invece, possono tranquillamente rivolgersi ad un dentista del ssn, come migliaia di altre persone. Non lo so se è chiaro il concetto..
Sì, sta pagando. E dall'altra parte ci sono persone adulte e consenzienti che pagano in quel modo. E' un retaggio (arcaico) pensare alle doti sessuali come qualcosa di "sacro"....oggi come oggi molte donne (e uomini), in modi "diversamente sottili" usano il sesso come merce di scambio. Qui è solo più palese.

dave4mame
23-06-2008, 11:00
ma... se la tipa "la dava" al dentista a pagamento, e poi con quei soldi pagava le cure... andava bene? :D

bluelake
23-06-2008, 11:15
se sentite in giro di un otorino o di un dentista gay avvertitemi :stordita:

ci siamo ridotti a vendere i nostri buchetti santi per curarci, al di là delle legittime considerazioni sull'eticità o meno del comportamento di quel dentista penso che la cosa più grave sia questa.. :muro:

Tefnut
23-06-2008, 11:36
<;23000152']Si fà pagare "in natura" non ci vedo nulla di male..... :D

dovrà pagare le tasse ugualmente :asd:

EarendilSI
23-06-2008, 11:39
dev' essere un genio!!
Niente evasione
Cure dentistiche
Mariti contenti
mogli soddisfatte......

:sofico:

Possibile che non ci sia mai una dentista di sesso femminile quando serve e che faccia queste offerte... :muro: :sofico:

Senza Fili
23-06-2008, 11:50
Infatti non vedo il problema...
E' sempre la storia del "qualcosa in più"...

Se una donna non vuole andare da quel dentista non ci va, nessuna la obbliga ad andarci nè tantomeno a pagare in natura.
Se preferisce pagare in contanti paga in contanti...

Semplicemente è una "modalità di pagamento" che offre in più a quelle ordinarie...è un servizio che gli altri non hanno...

Al massimo lo si può accusare di concorrenza sleale...

Infatti...

trallallero
23-06-2008, 11:57
se sentite in giro di un otorino o di un dentista gay avvertitemi :stordita:
visto che l'annuncio è scritto così:

GENOVA - "Dentista 40enne, bella presenza, offre cure dentali gratuite a signore/ine bella presenza. Studio in Genova centro"

potresti usare il trucchetto che "signore" è sia singolare maschile che plurale femminile ;)

ti presenti li, dici sono un signore e paghi in natura :D

dave4mame
23-06-2008, 11:59
visto che l'annuncio è scritto così:

potresti usare il trucchetto che "signore" è sia singolare maschile che plurale femminile ;)

ti presenti li, dici sono un signore e paghi in natura :D

si, della serie... io trapano te, tu trapani me....

EarendilSI
23-06-2008, 12:03

e per la prima volta ad essere in posizione sfavorevole è il dentista... :asd:

trallallero
23-06-2008, 12:15

e per la prima volta ad essere in posizione sfavorevole è il dentista... :asd:

quanto ci godrei! sarei disposto a pagare blulake se lo facesse :asd:

bluelake
23-06-2008, 12:17
quanto ci godrei! sarei disposto a pagare blulake se lo facesse :asd:
così con una botta sola (anzi, due botte) sarei a posto per dentista e otorino :D

trallallero
23-06-2008, 12:20
così con una botta sola (anzi, due botte) sarei a posto per dentista e otorino :D

vogliamo pensare anche all'oculista, già che ci siamo ? :D

dave4mame
23-06-2008, 12:24
dal proctologo...
"ehi! guarda! senza mani" :D

CYRANO
23-06-2008, 12:25
il tutto mi fa venire in mente qualche film con lino banfi ed alvaro vitali ...

:O

C,;a,;z,;a

recoil
23-06-2008, 13:49
ma... se la tipa "la dava" al dentista a pagamento, e poi con quei soldi pagava le cure... andava bene? :D

certo
a patto di emettere regolare fattura :O
(il dentista, non la tipa) :D

cocis
23-06-2008, 14:09
x me faceva bene .. se una voleva i denti gratis :) ...

non rubava mica a nessuno .. queste sono solo notizia date ai tg x distrare gli italiani dai veri problemi ;)

matt22222
23-06-2008, 14:16
il baratto è la più antica forma di commercio:O :O

lo scambio in natura ancora di più:D :D

recoil
23-06-2008, 14:22
il baratto è la più antica forma di commercio:O :O

lo scambio in natura ancora di più:D :D

devo ancora trovare una tipa che me la dia in cambio del pc sistemato :fagiano:

eoropall
23-06-2008, 14:29
L'esempio non regge, perché un lavoratore sfruttato spesso non ha altre possibilità. Queste persone, invece, possono tranquillamente rivolgersi ad un dentista del ssn, come migliaia di altre persone. Non lo so se è chiaro il concetto..

Oh, ma sì certo, è proprio così..

Mentre tutti quelli che si rivolgono alla clinica privata (o fanno le assicurazioni mediche) per farsi curare, magari ipotecando la casa, spendendo a volte decine di migliaia di euro sono dei poveri imbecilli.. Pagano per avere qualcosa che potrebbero avere aggratis: salute e integrità fisica.. Bello il tuo mondo delle fiabe..

Sì, sta pagando. E dall'altra parte ci sono persone adulte e consenzienti che pagano in quel modo. E' un retaggio (arcaico) pensare alle doti sessuali come qualcosa di "sacro"....oggi come oggi molte donne (e uomini), in modi "diversamente sottili" usano il sesso come merce di scambio. Qui è solo più palese.

Tutte cazzate che non c'entrano una sega e lo avevo anche chiaramente specificato: la "merce di scambio" che dici tu puo essere una pelliccia o un paio di orecchini; non ciò che è proprio della professione medica ovvero la salute (alias la persona stessa), non serve un genio per capire quanto un individuo possa essere ricattabile in questo particolare "ambito", sicuramente MOLTO di più di un lavoratore che si fa sfruttare in nero "solo" per soldi... Chissà come fanno tanti illustri primari a portarsi i clienti, pardon, i pazienti, nelle loro costosisissime cliniche private.. Mistero..

gourmet
23-06-2008, 17:45
cmq la mutua in fatto di cure dentistiche praticamente non esiste

GUSTAV]<
23-06-2008, 18:13
StraQuoto

Genjo Sanzo
23-06-2008, 18:22
Oh, ma sì certo, è proprio così..
Mentre tutti quelli che si rivolgono alla clinica privata (o fanno le assicurazioni mediche) per farsi curare, magari ipotecando la casa, spendendo a volte decine di migliaia di euro sono dei poveri imbecilli.. Pagano per avere qualcosa che potrebbero avere aggratis: salute e integrità fisica.. Bello il tuo mondo delle fiabe..
E' un ragionamento che fila, ma non rientra nella casistica di cui si sta discutendo.
Punto.
Tutte cazzate che non c'entrano una sega e lo avevo anche chiaramente specificato: la "merce di scambio" che dici tu puo essere una pelliccia o un paio di orecchini; non ciò che è proprio della professione medica ovvero la salute (alias la persona stessa), non serve un genio per capire quanto un individuo possa essere ricattabile in questo particolare "ambito", sicuramente MOLTO di più di un lavoratore che si fa sfruttare in nero "solo" per soldi... Chissà come fanno tanti illustri primari a portarsi i clienti, pardon, i pazienti, nelle loro costosisissime cliniche private.. Mistero..
Probabilmente per te sarebbe più accettabile se le pazienti di questo dentista pagassero le prestazioni mediche, e poi, fuori dallo studio, il dentista pagasse loro lo stesso importo per fare del sesso con lui.
Sicuramente non è un comportamento professionale, ma sul piano morale non ho da obiettare.

Genjo Sanzo
23-06-2008, 18:22

non è vero.

GUSTAV]<
23-06-2008, 19:06
non è vero.
dipende da dove abiti, ma al 90% in italia non esiste.. :D

dave4mame
23-06-2008, 19:42
a dire il vero esiste dappertutto.
a fidarsi....

GUSTAV]<
23-06-2008, 19:51
a dire il vero esiste dappertutto.
a fidarsi....
è la differenza frà la teoria e la pratica... :asd:

eoropall
24-06-2008, 11:36
Probabilmente per te sarebbe più accettabile se le pazienti di questo dentista pagassero le prestazioni mediche, e poi, fuori dallo studio, il dentista pagasse loro lo stesso importo per fare del sesso con lui.
Sicuramente non è un comportamento professionale, ma sul piano morale non ho da obiettare.

Io invece sì e parecchio: ho molte riserve sulla "versatilità" di questo "piano morale"..

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/cronaca/rep_cronaca_n_3184139.html

Napoli, 09:07
ABORTI ILLEGALI: ARRESTATI A NAPOLI DUE GINECOLOGI
I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito provvedimenti di fermo emessi dalla Procura partenopea a carico di due ginecologi, un anestesista e una segretaria di studio ritenuti responsabili di una serie di aborti in violazione della legge 194/72. Secondo quanto emerso dalle indagini, i quattro avevano creato un'associazione a delinquere per praticare interruzioni di gravidanza in ambiente non ospedaliero entro la quattordicesima settimana utilizzando lo studio privato di uno dei medici. Un ginecologo, inoltre, e' accusato anche di violenza sessuale avendo costretto una donna straniera che si era rivolta a lui per un aborto illegale ed era in stato di bisogno ad avere rapporti sessuali con lui.

Genjo Sanzo
24-06-2008, 19:49
Io invece sì e parecchio: ho molte riserve sulla "versatilità" di questo "piano morale"..

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/cronaca/rep_cronaca_n_3184139.html

Napoli, 09:07
ABORTI ILLEGALI: ARRESTATI A NAPOLI DUE GINECOLOGI
I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito provvedimenti di fermo emessi dalla Procura partenopea a carico di due ginecologi, un anestesista e una segretaria di studio ritenuti responsabili di una serie di aborti in violazione della legge 194/72. Secondo quanto emerso dalle indagini, i quattro avevano creato un'associazione a delinquere per praticare interruzioni di gravidanza in ambiente non ospedaliero entro la quattordicesima settimana utilizzando lo studio privato di uno dei medici. Un ginecologo, inoltre, e' accusato anche di violenza sessuale avendo costretto una donna straniera che si era rivolta a lui per un aborto illegale ed era in stato di bisogno ad avere rapporti sessuali con lui.

se paragoni i due casi (dentista privato vs "medici" rei tecnicamente di omicidi) secondo me hai seri problemi di giudizio/proporzione/comprendonio.

chiudo qui, l'importante è che tu sia convinto di quello che dici.
come quelli che hanno votato il 14 aprile scorso lo sono ora :D

eoropall
24-06-2008, 20:18
se paragoni i due casi (dentista privato vs "medici" rei tecnicamente di omicidi) secondo me hai seri problemi di giudizio/proporzione/comprendonio.

chiudo qui, l'importante è che tu sia convinto di quello che dici.
come quelli che hanno votato il 14 aprile scorso lo sono ora :D

Guarda se non sai nemmeno leggere e confondi fischi per fiaschi (dove li hai letti i medici rei di omicidio nell'articolo che hai quotato ? Quello è un "banalissimo" abuso sessuale da parte di un medico che si approfitta di una situazione di potere su un soggetto debole per fare i propri comodi.. nota bene: a NAPOLI) forse ma dico forse qualche piccolo "problemino" di comprendonio/ostinazione/cocciutaggine sei tu ad avercelo.. Va bene arrampicarsi sugli specchi per avere "ragione" a tutti i costi ma a tutto c'è un limite: le mie argomentazioni relative a cio che _è_ la deontologia medica, leggi ETICA PROFESSIONALE (citata tra l'altro dallo stesso simpaticone di cui prendi a sproposito le parti) sono state più che esaurienti: se le hai volute capire bene, altrimenti cavoli tuoi.. Io non ho altro da aggiungere..

P.S.: congratulazioni per le tue "granitiche" convinzioni sul 14 aprile; specie dopo tutto quello che sta succedendo e aggiungo in poco più di un mese; come si dice: errare è umano ma perseverare è diabolico..

Genjo Sanzo
25-06-2008, 20:49
Guarda se non sai nemmeno leggere e confondi fischi per fiaschi (dove li hai letti i medici rei di omicidio nell'articolo che hai quotato ? Quello è un "banalissimo" abuso sessuale da parte di un medico che si approfitta di una situazione di potere su un soggetto debole per fare i propri comodi.. nota bene: a NAPOLI) forse ma dico forse qualche piccolo "problemino" di comprendonio/ostinazione/cocciutaggine sei tu ad avercelo.. Va bene arrampicarsi sugli specchi per avere "ragione" a tutti i costi ma a tutto c'è un limite: le mie argomentazioni relative a cio che _è_ la deontologia medica, leggi ETICA PROFESSIONALE (citata tra l'altro dallo stesso simpaticone di cui prendi a sproposito le parti) sono state più che esaurienti: se le hai volute capire bene, altrimenti cavoli tuoi.. Io non ho altro da aggiungere..

P.S.: congratulazioni per le tue "granitiche" convinzioni sul 14 aprile; specie dopo tutto quello che sta succedendo e aggiungo in poco più di un mese; come si dice: errare è umano ma perseverare è diabolico..

violenza sessuale avendo costretto una donna straniera che si era rivolta a lui per un aborto illegale ed era in stato di bisogno ad avere rapporti sessuali con lui.
Un aborto illegale per me è un omicidio. Con l'aggravante dell'abuso sessuale: un caso proprio ben diverso dal nostro, mi sembra.

Io non discuto di deontologia medica, deontologia che ovviamente è stata "violata". Io parlo di ipocrisia da parte di uomini verso altri, al di là dell'appartenenza ad una categoria professionale. Ed è una cosa che ho detto anche qualche post fa.

Chip77
25-06-2008, 22:45
devo ancora trovare una tipa che me la dia in cambio del pc sistemato :fagiano:

:rotfl:

:stordita: