View Full Version : Garanzia Dell comprato in Inghilterra
ceccoggi
21-06-2008, 12:17
Salve a tutti, ho trovato dei dell in teoria nuovi sulla baia a prezzi decisamente inferiori che in italia con 3 anni di garanzia.
Mi sono fatto dare la matricola di uno di tali portatili e effettivamente risulta con garanzia di 3 anni sul sito dell..
Il problema è:
Posso spostarmi la garanzia in modo che me lo vengano a ritirare sul mio domicilio?
Attendo fiduciosi un vostro consiglio ;)
Saluti
HowMuchIsTheFish
21-06-2008, 12:27
ciao cecco, se i pc sono acquistati in europa e la matricola finisce con la lettera J non c'è bisogno di fare il trasferimento della garanzia, la garanzia :read: vale per tutta l'europa ;)
ceccoggi
21-06-2008, 12:49
ah ottimo, ma sei sicuro di questa regola con la "j"? c'e' scritto da qualche parte sul sito dell? Ora mi trovo in francia e non posso chiamare la dell italiana, dunque conto su di voi;)
In ogni caso, dovrei fare l'aggiornamento dei dati, giusto? Altrimenti come fanno a venire a prendermi il portatile a casa?
Ultima cosa, x la garanzia basta il numero di matricola, o c'è bisogno di un foglio tipo fattura?
Tnx a lot!
HowMuchIsTheFish
22-06-2008, 13:11
sicuro al 100% ;) si dovrai fare l'aggiornamento dell'anagrafica, per richiedere assistenza basta il codice di matricola non servono altri fogli :D
ceccoggi
22-06-2008, 13:11
uppz
cazz che sincronismo:D ho uppato proprio quando mi rispondevi..
buone notizie le tue..dunque mi sa che procederò con l'acquisto..
già che ci sono ti chiedo, ma sai mica come fanno ad avere prezzi così + bassi rispetto ai nostri in qualche negozio online sulla baia?
HowMuchIsTheFish
22-06-2008, 13:36
sinceramente non saprei :doh: a questa domanda non so proprio rispondere :D
HowMuchIsTheFish
22-06-2008, 13:37
cmq dipende anche dalle offerte che fanno al momento, per esempio poco tempo fa sul sito dell vendevano due pc al prezzo di uno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.