View Full Version : Cerco video ad alta risoluzione con gioco di auto e guerra con geforce
tuttiiforum
21-06-2008, 11:52
Cerco video ad alta risoluzione con gioco di auto e guerra con geforce:
http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html
in maniera da rendermi conto della differenza di prestazione tra la 8600 gt e la più potente del mercato... (no cpu limited)...
inviate qui oppure per e-mail (solo video ad alta risoluzione)
thanks
ma... sono scemo io o non si capisce la richiesta?
tuttiiforum
21-06-2008, 13:16
ma... sono scemo io o non si capisce la richiesta?
ci sono dei software che salvano le schermate del pc creando dei video... io vorrei vedere uno di questi video per vedere la qualità video raggiunta con queste schede...
mi interessano in particolare queste:
GeForce 8800 GTS
GeForce 8800 GT
GeForce 8600 GTS
GeForce 8600 GT
GeForce 9800 GX2
GeForce 9800 GTX
GeForce 9600 GT
GeForce 9600 GSO
GeForce GTX 280
GeForce GTX 260
Ho provato a vedere su http://www.youtube.com/ alcuni video ma sono a bassa risoluzione.
La mia e-mail é questa tuttiiforum@gmail.com. Spedite pure senza problemi.
Grazie per il vostro interesse
P.S.: A mio avviso i moderatori potrebbero dedicare una pagina dedicata a questo post. Credo che sarebbe di grande interesse per molti!:)
michelgaetano
21-06-2008, 13:18
Ci sono i grafici con gli fps, uploadare una marea di video è solo una lentissima alternativa.
tuttiiforum
21-06-2008, 13:27
Ci sono i grafici con gli fps, uploadare una marea di video è solo una lentissima alternativa.
non sono affatto daccordo! vedere una scheda all'opera é tutta un'altra cosa!!! gli fps sono solo numeri!
michelgaetano
21-06-2008, 13:50
non sono affatto daccordo! vedere una scheda all'opera é tutta un'altra cosa!!! gli fps sono solo numeri!
E saperli quantificare ti da la misura di quanto una scheda vada o meno :)
Dubito, vista proprio la lentezza nel fare video e uploadarli, parteciperanno a questa cosa. Le review fatte da siti specializzati, d'altronde, esistono per questo.
sweetlou
21-06-2008, 13:55
Su YouTube ci sono una marea di filmati di questo tipo
per le prestazioni ci sono i grafici con fps min, medi e max.
Per vedere la qualità video vai su gametrailers
tuttiiforum
21-06-2008, 14:07
per le prestazioni ci sono i grafici con fps min, medi e max.
Per vedere la qualità video vai su gametrailers
grazie era quello che cercavo! però non riesco a vedere i filmati perché mi manca un plugin... quando cerco di scaricarlo mi rimanda a windows media player 11... !?!?! help help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.